Visualizza Versione Completa : [18° Giornata] Genoa - Sampdoria (2-3)
non è aperto? :look:
finita 2-3 con il genoa ad un passo dal clamoroso pareggio recuperando da 0-3
fantaluca
05-01-2016, 21:47
sempre e solo il Pavoloso
tolto lui il genoa, mi spiace per red e per gli amici rossoblu, è al limite del ridicolo... difesa oscena, cross sballati in quantità industriale e, novità di quest'anno, poco carattere e tanta tanta confusione
poi questa la poteva pure pareggiare sia chiaro
sempre e solo il Pavoloso
tolto lui il genoa, mi spiace per red e per gli amici rossoblu, è al limite del ridicolo... difesa oscena, cross sballati in quantità industriale e, novità di quest'anno, poco carattere e tanta tanta confusione
poi questa la poteva pure pareggiare sia chiaro
:sisi:
Con la Sampdoria non era facile perdere
fantaluca
05-01-2016, 22:30
Con la Sampdoria non era facile perdere
va che la prossima è Samp - Juve :esd:
va che la prossima è Samp - Juve :esd:
Appunto
salento87
06-01-2016, 05:38
Proporre Izzo esterno di centrocampo è qualcosa di abominevole. Non sopporto gli allenatori che impongono un solo modulo a prescindere dai giocatori a disposizione... Il Genoa ormai ha un gioco ampiamente prevedibile.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
simon741
06-01-2016, 08:35
Molto deluso da Gasperini: lo stimavo molto come allenatore invece sta dimostrando di non riuscire a gestire i suoi giocatori nè tatticamente nè mentalmente.
Molto deluso da Gasperini: lo stimavo molto come allenatore invece sta dimostrando di non riuscire a gestire i suoi giocatori nè tatticamente nè mentalmente.
*
Red&BlueFan
07-01-2016, 08:32
Un'umiliazione continua.
Da parte di una squadra che, tolti 3/4 elementi, ha la personalità di un Teletubbies. Si cagano addosso solo a ricevere il pallone, fin dalle prime difficoltà un mese fa. Per non parlare di gente finita (Burdisso), morta (Tino "Svarowsky" Costa) o terribilmente scarsa (Lazovic, strano che il Signore non se lo sia ancora preso. Mio figlio a manco 3 anni buttava in porta pure Viviano da lì).
Da una difesa che confeziona gol per gli avversari, difesa formata da scandali calcistici come De Maio che l'anno scorso era da Nazionale e adesso manco la Lavagnese.
Da un allenatore che non ci capisce più niente, che fa dichiarazioni pre e post partita completamente avulse dalla realtà, che fa fuori giocatori per schierarne altri fuori ruolo, bruciandoli (Cissokho, Capel, etc.). Che è più orgoglioso di Fonzie, mai una volta che si sia preso delle colpe. Che non si dimette nonostante resti in sella solo perchè la società non ha soldi per un nuovo allenatore, e lui lo sa.
Da una società inesistente, da un presidente che manco viene più allo stadio, che fa dichiarazioni deliranti e che non ha più un soldo (e questa è la colpa minore).
Da una parte di tifoseria che da anni aveva gli striscioni pronti e che finalmente (sic!) può "esultare" prendendosi i suoi minuti di "gloria" al grido di "tanto peggio tanto meglio, piuttosto in D che così etc...." e noi tifosi normali a subire. Per fortuna quando i soliti personaggi dopo lo 0-3 hanno fatto cenno di uscire non li ha seguiti NESSUNO! NESSUNO! Difatti si è accesa una rissa, hanno capito che nessuno li cagava e la Nord ha ripreso a cantare da sola.
Lato positivo: Suso. Peccato abbia la Perottite, quella malattia che ti fa tirare in porta con la violenza di Gandhi.
Finiremo penultimi mi sa.
Unica cosa bella il bambino che mostra a Perin la maglia del Genoa sotto l'altra, non so perchè ma quel gesto mi ha dato speranza.
Red&BlueFan
07-01-2016, 08:35
Oggi al Signorini farà caldo, nonostante sia Gennaio. A Soriano pare abbia fatto bene il pattone, speriamo qualcuno segua l'esempio.
pilessio
07-01-2016, 09:08
Pavoletti mi sembra bello forte.
Non posso dispiacermi per Gasperini, allenatore palesemente incompleto e mai in grado di prendersi le proprie responsabilità. Il Genoa ha alcuni buoni giocatori che non rendono secondo quanto dovrebbero e finiscono nella tritacarne dell'allenatore (Izzo fluidificante? Ma dai...)
Sono curioso invece di vedere l'evoluzione della Samp di Montella. Dopo una partenza con il freno a mano tirato, mi sembra che si stia iniziando a vedere i concetti di calcio tipici dell'aeroplanino e Soriano potrebbe essere quel giocatore che a Firenze non aveva e che può garantire il salto di qualità in termini di profondità del gioco.
Però in difesa è veramente abominevole, senza un difensore con le palle farà fatica.
Impressionante la crescita di Eder negli ultimi mesi per qualità e sopratutto quantità
Pavoletti mi sembra bello forte.
Non posso dispiacermi per Gasperini, allenatore palesemente incompleto e mai in grado di prendersi le proprie responsabilità. Il Genoa ha alcuni buoni giocatori che non rendono secondo quanto dovrebbero e finiscono nella tritacarne dell'allenatore (Izzo fluidificante? Ma dai...)
Sono curioso invece di vedere l'evoluzione della Samp di Montella. Dopo una partenza con il freno a mano tirato, mi sembra che si stia iniziando a vedere i concetti di calcio tipici dell'aeroplanino e Soriano potrebbe essere quel giocatore che a Firenze non aveva e che può garantire il salto di qualità in termini di profondità del gioco.
Però in difesa è veramente abominevole, senza un difensore con le palle farà fatica.
Impressionante la crescita di Eder negli ultimi mesi per qualità e sopratutto quantità
purtroppo in questa stagione non potremmo mai giocare come vorrà Montella(nella sua idea generale di gioco)perchè nn abbiamo assolutamente i palleggiatori,ne in difesa ne a centrocampo,per poterci permettere un gioco simile...
ci ha provato appena arrivato...risultato sberle...
abbiamo una difesa che è gia tanto se sta in piedi a fare il cartonato figurati ad impostare...poi a centrocampo con mastro ferraio Barreto la palla può finire solo in tribuna o agli avversari...
l'ha capito dopo 2-3 pattoni ben dati andando a Lazio con 11 dietro la linea della palla e giocando di rimessa...e così idem nel derby e così sarà in futuro...altro non potrai fare ed è molto lontano da ciò che vorrebbe fare Montella...