PDA

Visualizza Versione Completa : Dove comprare Football Manager 2015



Pagine : [1] 2

Floro Flores
23-09-2014, 03:54
http://i.imgur.com/um7JK6p.jpg

Data d'uscita: 7 Novembre 2014 (Bonus Pre-order - accesso alla beta due settimane prima dell'uscita del gioco)

Migliore Offerta per copia Digitale:
DLGAMER - Partner di FMITA.it (http://www.dlgamer.it/scarica-football_manager_2015-pc_giochi-p-24097.html?affil=4132328141) = 39,99 euro (acquistando da qui contribuirete alla causa di FMITA.it)
Game.co.uk (http://www.game.co.uk/en/football-manager-2015-with-early-beta-access-304984?fmita.it) = 29.99£ = 38,20 euro circa (Per comprare la copia digitale fate attenzione, dovete cliccare su DOWNLOAD!)
GetGames (http://www.getgamesgo.com/product/football-manager-2015?fmita.it) = 39,99 euro

Migliore Offerta per copia scatolata:
Amazon.it (http://www.amazon.it/SEGA-Football-Manager-2015/dp/B00LPIETK8/ref=sr_1_1?fmita.it) = 49.90 euro (Spedizione Compresa)
Amazon.es (http://www.amazon.es/Koch-International-Football-Manager-2015/dp/B00LM0ZZWU/ref=sr_1_1?fmita.it) = 34,95 euro + 4,50 euro (Spedizione) = 39,75 euro Compresa IVA italica!
Zavvi.com (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/football-manager-2015-full-beta-access/10985325.html?switchcurrency=GBP) = 29.99£ = 38,20 euro circa - Gioco spedito con Royal Mail (in Italia viene tramutata in prioritaria, senza tracciabilità) - Tempi di consegna dai 4 ai 10 giorni lavorativi.
GameSeek (http://www.gameseek.co.uk/pd/VideoGames6uj9x7rfj2/?fmita.it) = 24.75£ + 3.99£ (Spedizione) = 36,65 euro circa
Base.com (http://www.base.com/buy/product/football-manager-2015-including-early-access-beta-code-pc-mac/dgc-fm2015pc.htm?fmita.it) = 33,66€ + 2,32€ (Spedizione) = 35,98 euro circa

Il gioco dovrebbe essere multilingua per tutte le versioni europee, tranne che per quella russa/brasiliana/asiatica etc etc.
Vi ricordo inoltre che il gioco richiede Steam obbligatoriamente e serve una connessione ad internet attiva almeno per l'installazione, poi è possibile metterlo offline.

Per il momento è tutto, non segnalate siti di venditori non autorizzati che comprano copie scatolate per rivendere la sola chiave, perché legalmente non avete garanzie e potrebbero appiopparvi il gioco in lingua russa, turca etc etc, quindi eventuali segnalazioni di questo genere verranno cancellate, se avete dubbi contattatemi in privato.

Lestat
23-09-2014, 23:52
L'ho già preso.
Anzi ne ho presi 3 :rotfl:

http://steamcommunity.com/id/LestatLithium/inventory/

Floro Flores
24-09-2014, 00:35
L'ho già preso.
Anzi ne ho presi 3 :rotfl:

http://steamcommunity.com/id/LestatLithium/inventory/

Buon per te, io ne ho preso uno e non l'ho pagato :asd:

dagger forever
24-09-2014, 09:40
Buon per te, io ne ho preso uno e non l'ho pagato :asd:

What ??????????????????????

miroslaw88
24-09-2014, 11:55
http://i60.tinypic.com/9zy4yh.jpg

aspetto solo l uscita :D

Floro Flores
24-09-2014, 12:32
Ragazzi vi ricordo che questo thread serve a chi vuole acquistarlo, no a chi ce l'ha già :D

miroslaw88
24-09-2014, 12:35
volevo fare lo splendido :ponpon:

Lokiz
24-09-2014, 12:35
volevo fare lo splendido :ponpon:

si dice elegante, non splendido!

Floro Flores
26-09-2014, 13:46
Restiamo in tema please

Alnitak
26-09-2014, 14:20
Game.co.uk è un buon rivenditore?

Floro Flores
26-09-2014, 14:35
Game.co.uk è un buon rivenditore?

Si direi di si, son tutti abbastanza testati in giro.

Alnitak
26-09-2014, 20:57
Si direi di si, son tutti abbastanza testati in giro.

Ottimo. :sisi:

Lokiz
26-09-2014, 21:30
Ma se dovessi fare il preorder, mi arriverebbe il codice prima dell'uscita del gioco, così da poter accedere alla BETA ?

Floro Flores
26-09-2014, 22:06
Ma se dovessi fare il preorder, mi arriverebbe il codice prima dell'uscita del gioco, così da poter accedere alla BETA ?

In tutti siti tranne Amazon si parla di bonus preorder, ovvero la beta, ma credo che su amazon debbano ancora aggiornare per bene la pagina.

danyrossoazzurro
27-09-2014, 15:19
Ragazzi io come sempre lo prendo in scatola come sempre.Devo ancora prenotarlo da gamestop .Ma se ricordo bene ti lasciano un codice per giocarci due sett. prima o era steam che faceva questo.Sto facendo confusione,mi aiutate a fare chiarezza?

olivar
27-09-2014, 15:49
Ragazzi io come sempre lo prendo in scatola come sempre.Devo ancora prenotarlo da gamestop .Ma se ricordo bene ti lasciano un codice per giocarci due sett. prima o era steam che faceva questo.Sto facendo confusione,mi aiutate a fare chiarezza?

Ti lasciano (almeno l'anno scorso) un codice che va inserito su steam per l'accesso anticipato si

Floro Flores
27-09-2014, 15:54
Vi ricordo (soprattutto per chi compra la scatola), che una volta uscito il gioco bisogna inserire il codice della scatola, questo può succedere anche con alcuni store digitali di dover inserire un secondo codice per il gioco definitivo.

papclems
30-09-2014, 07:11
è possibile anche monitorare dove comprare le edizioni precedenti? :look:

per favore :D

MarkTwo
30-09-2014, 09:04
so che è già stato chiesto sopra ma sinceramente non ho capito:

io voglio la scatola ma vorrei anche approffitare della beta due settimane prima. Da gamestop è possibile? come funziona? grazie e scusate l'ignoranza :(

olivar
30-09-2014, 09:09
so che è già stato chiesto sopra ma sinceramente non ho capito:

io voglio la scatola ma vorrei anche approffitare della beta due settimane prima. Da gamestop è possibile? come funziona? grazie e scusate l'ignoranza :(

L'anno scorso era possibile. Un paio di settimane prima ti davano un codice e lo inserivi su STEAM. Poi il giorno dell'uscita andavi e ritiravi la scatola col gioco :zizi:

Per quest'anno ci sarebbe da domandare

MarkTwo
30-09-2014, 09:10
Grazie, proverò

Lore Viola
01-10-2014, 08:01
io ho aderito al programma INSIDER e mi doveva arrivare il "discount code" ma non mi è mai arrivato (fatto l'8 settembre e poi di nuovo il 25 settembre).

A qualcuno è arrivato?

Bel Vale
01-10-2014, 11:12
ma quanti codici ci sono per scatola? :look:

e on line ti danno 1 solo codice? :look:

salento87
01-10-2014, 12:18
io ho aderito al programma INSIDER e mi doveva arrivare il "discount code" ma non mi è mai arrivato (fatto l'8 settembre e poi di nuovo il 25 settembre).

A qualcuno è arrivato?

Hai provato a sollecitare?


ma quanti codici ci sono per scatola? :look:

e on line ti danno 1 solo codice? :look:

Se lo prendi scatolato ti arriva prima il codice via mail per la beta... Quindi all'arrivo della scatola avrai un altro codice per il gioco definitivo.

Lore Viola
01-10-2014, 13:50
Hai provato a sollecitare?



Si. ok risolto. mandato una mail e mi hanno risposto con il codice.

Dalla SEGA si scarica 2 settimane prima la versione beta, giusto?

Bel Vale
01-10-2014, 14:05
Hai provato a sollecitare?



Se lo prendi scatolato ti arriva prima il codice via mail per la beta... Quindi all'arrivo della scatola avrai un altro codice per il gioco definitivo.


ma cos'era quella storia dei codici regalo? :look:

salento87
01-10-2014, 14:17
Quale storia?

Khabar
01-10-2014, 14:17
Si. ok risolto. mandato una mail e mi hanno risposto con il codice.

Dalla SEGA si scarica 2 settimane prima la versione beta, giusto?

Indicativamente sì.


Io come tutti gli anni mi dico che aspetterò, che lo prendo a nuovo anno etc... e invece mi sa che tra oggi e domani lo prendo :esd:

Edit: infatti l'ho pre-ordinato :sisi:

danyrossoazzurro
01-10-2014, 14:36
Mi confermate se lo prendo scatolato al negozio mi danno il codice per giocare la beta?

Khabar
01-10-2014, 14:37
Mi confermate se lo prendo scatolato al negozio mi danno il codice per giocare la beta?

Dovresti chiedere al negozio in cui lo prendi.

Io è da FM2006 che lo prendo non scatolato quindi non saprei.

Floro Flores
01-10-2014, 14:56
Mi confermate se lo prendo scatolato al negozio mi danno il codice per giocare la beta?

In linea di massima si, ma devi chiedere al negoziante. Se invece lo prendi scatolato online di solito c'è scritto.

gai jin
01-10-2014, 15:42
Ragazzi una domanda delucidatoria, in quanto fin'ora mi son ofermato a giocare a FM2011 slegato da Steam.

A me piacerebbe avere la scatola di FM15 (qualora lo acquistassi) ma in soldoni cosa cambierebbe dalla semplice Steam Key?

Floro Flores
01-10-2014, 16:29
Ragazzi una domanda delucidatoria, in quanto fin'ora mi son ofermato a giocare a FM2011 slegato da Steam.

A me piacerebbe avere la scatola di FM15 (qualora lo acquistassi) ma in soldoni cosa cambierebbe dalla semplice Steam Key?

Nada

papclems
01-10-2014, 16:30
Ragazzi una domanda delucidatoria, in quanto fin'ora mi son ofermato a giocare a FM2011 slegato da Steam.

A me piacerebbe avere la scatola di FM15 (qualora lo acquistassi) ma in soldoni cosa cambierebbe dalla semplice Steam Key?

cambia solo che hai la scatola ed il cd.

tanto poi devi comunque attivarlo su steam (se non vo errato).
:D

Mark Silver
01-10-2014, 16:36
cambia solo che hai la scatola ed il cd.

tanto poi devi comunque attivarlo su steam (se non vo errato).
:D

Confermo, si compra praticamente il codice da mettere su Steam.

gai jin
01-10-2014, 17:04
Non si installa nemmeno il gioco da DVD, risparmiandosi il doverselo scaricare ogni volta da Steam?

Cioè, il DVD cosa contiene?

papclems
01-10-2014, 17:10
Non si installa nemmeno il gioco da DVD, risparmiandosi il doverselo scaricare ogni volta da Steam?

Cioè, il DVD cosa contiene?


questo non so dirtelo, ma io trovo invece molto comodo che lo puoi installare/disinstallare da steam.

tanto alla fine non è uguale?
l'installi una volta, che sia dvd o steam.

e poi ricordati di mettere steam in modalità offline se non lo usi per altro (imho è meglio per fm ) :D

gai jin
01-10-2014, 17:19
questo non so dirtelo, ma io trovo invece molto comodo che lo puoi installare/disinstallare da steam.

tanto alla fine non è uguale?
l'installi una volta, che sia dvd o steam.

Ricorro spesso a dei formattoni di pulizia del mio sistema e dovermi ogni volta scaricare n-giga di gioco è molto meno rapido che installare da DVD, però era più una domanda per sapere che altro. Lo ritengo comunque più immediato da DVD installare i giochi anche se mi rendo conto ormai sia sempre più raro ed obsoleto.


e poi ricordati di mettere steam in modalità offline se non lo usi per altro (imho è meglio per fm ) :D

Come mai? :D

Khabar
01-10-2014, 17:22
Come mai? :D

Almeno non devi essere sempre connesso per giocare. Se sei offline puoi giocare a FM senza connessione internet

papclems
01-10-2014, 17:24
Ricorro spesso a dei formattoni di pulizia del mio sistema e dovermi ogni volta scaricare n-giga di gioco è molto meno rapido che installare da DVD, però era più una domanda per sapere che altro. Lo ritengo comunque più immediato da DVD installare i giochi anche se mi rendo conto ormai sia sempre più raro ed obsoleto.



Come mai? :D


ah ok, questa è una ottima ragione, è vero. :D

Io per dire però l'installo in un HD diverso da quello del sistema operativo (con steam ora ti fa scegliere) magari ti viene più comodo, o formatti tutti gli hd?

Riguardo l'offline, ritengo che sia meglio perché così lascia steam sempre aperto, anche se non sei connesso con la dsl sei cmq in grado di giocare etc... etc.

poi io a dire il vero ce l'ho sempre in modalità online, ma è anche vero che non spengo mai il pc, per settimane intere.

Oltretutto, se è in modalità offline, puoi anche aprire il tuo steam account su un altro pc ed installarci fm, e ti sposti solo la partita e ci giochi da ovunque.
Anche se per quanto detto prima, io spesso la giocavo anche via teamviewer :esd:

papclems
01-10-2014, 17:24
Almeno non devi essere sempre connesso per giocare. Se sei offline puoi giocare a FM senza connessione internet

io ho scritto trentordici righe in più :dito:

gai jin
01-10-2014, 18:55
Mi sembra di capire che nessuno conosca la bontà dell'avere o meno il supporto DVD di FM15 :asd:

Ciroxs
01-10-2014, 19:24
Mi sembra di capire che nessuno conosca la bontà dell'avere o meno il supporto DVD di FM15 :asd:
Il collezionismo :D

dagger forever
01-10-2014, 19:24
Mi sembra di capire che nessuno conosca la bontà dell'avere o meno il supporto DVD di FM15 :asd:

non credo di seguirti ! :look:

gai jin
02-10-2014, 00:18
non credo di seguirti ! :look:

La faccio più facile.
Inserendo nel lettore il DVD di FM15, cosa succede?
E' possibile installare il gioco offline da Steam tramite il DVD per poi avviare il gioco successivamente online da Steam una volta installato o il DVD altro non è che un semplice fresbee vuoto da lanciare al cane? :asd:

Spero d'essermi fatto capire sta volta.

Floro Flores
02-10-2014, 02:18
Bastava leggere la guida minima in questa sezione, è spiegato come installarlo da DVD:


8- Ho comprato il DVD di FM. Come procedo per l'installazione?

If you have the disc version of the game, please first follow the steps below to activate the game on Steam:

- Open up Steam
- Go to +ADD A GAME at the bottom-left of the window
- Then select Activate a product on Steam
- Enter your Activation Code found on the back of the manual.

Now Steam will be trying to download the full game. Please follow the instructions below:

- Click on 'Games' followed by 'View Games Library'.
- Right click on the game and click 'Delete local content'. The non-installed information will appear next to the game.
- Close Steam by going to 'File' -> 'Exit' (Ensure STEAM is not shown near Notification Area (system clock). If STEAM is shown in the Notification Area right click on the STEAM icon and select exit.)
- Insert Disk 1 into your DVD drive and select Autorun.
- From the Windows Desktop, click on the Start Button, (XP) click Run (Vista/7/8) type Run into the Start Search box and choose Run from the list.
- In the window Run box enter the following: E:\Setup.exe (If your CD/DVD drive is not E: please change to the correct letter)
- Press OK, Steam should now start the installation from the disk.
- At the end of the installation process, Steam will connect on Internet to download a small update.

gai jin
02-10-2014, 09:12
Ok, grazie, non avevo visto.

Insomma a conti fatti è poco più di un frisbee :asd:

Crucio
02-10-2014, 09:19
Base.com (http://www.base.com/buy/product/football-manager-2015-including-early-access-beta-code-pc-mac/dgc-fm2015pc.htm): copia scatolata a € 33,66+2,32 di spedizione= € 35,98 :zizi:

papclems
02-10-2014, 09:29
Ok, grazie, non avevo visto.

Insomma a conti fatti è poco più di un frisbee :asd:


ma vuoi mettere :esd:

Floro Flores
02-10-2014, 15:34
Base.com (http://www.base.com/buy/product/football-manager-2015-including-early-access-beta-code-pc-mac/dgc-fm2015pc.htm): copia scatolata a € 33,66+2,32 di spedizione= € 35,98 :zizi:

Aggiunto in prima :zizi:

olivar
07-10-2014, 09:43
FORSE presto una bella novità in merito.

FORSE.

:dito:

gai jin
07-10-2014, 09:53
FORSE presto una bella novità in merito.

FORSE.

:dito:

Ditemi che avrete FM15 disponibile anche voi con il -75% :asd:

olivar
07-10-2014, 09:54
Ditemi che avrete FM15 disponibile anche voi con il -75% :asd:

Con il -75% vorrebbe dire rivendere copie rubate dai russi ad un tir cinese :esd:

gai jin
07-10-2014, 09:56
Con il -75% vorrebbe dire rivendere copie rubate dai russi ad un tir cinese :esd:

Non ho indovinato insomma :esd:

Fabatt
07-10-2014, 10:14
Dai che se ce lo regalate sono dei vostri su revolution da subito :qwe:

Bel Vale
07-10-2014, 10:32
FORSE presto una bella novità in merito.

FORSE.

:dito:

NAO :dito:

Crucio
07-10-2014, 11:01
FORSE presto una bella novità in merito.

FORSE.

:dito:

Tipo che la Sigames ci regala alcune copie del gioco e ci si fa sopra un contest? :ebete:

olivar
07-10-2014, 11:36
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:

FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it

http://www.dlgamer.it/shopping_cart.php?affil=4132328141

Mark Silver
07-10-2014, 11:41
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:

FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it

http://www.dlgamer.it/shopping_cart.php?affil=4132328141

Compro sicuramente da qui.....siccome non me ne frega nulla della beta...sai se questo prezzo verrà mantenuto anche al day-one?

olivar
07-10-2014, 11:42
Compro sicuramente da qui.....siccome non me ne frega nulla della beta...sai se questo prezzo verrà mantenuto anche al day-one?

Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà.

Crucio
07-10-2014, 11:44
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:

FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it

http://www.dlgamer.it/shopping_cart.php?affil=4132328141

http://www.mammamiapisapia.it/wp-content/uploads/2011/09/inchinarsi-150x150.jpg

Chapeau!

Mark Silver
07-10-2014, 11:51
Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà.

Grazie, compro il giorno prima dell'uscita e dovrei risolvere.....NO BETA:nono:

papclems
07-10-2014, 11:53
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:

FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it

http://www.dlgamer.it/shopping_cart.php?affil=4132328141

Grandissimi :qwe:

olivar
07-10-2014, 11:55
Grazie, compro il giorno prima dell'uscita e dovrei risolvere.....NO BETA:nono:

Anche acquistandolo oggi non sei mica costretto a giocare alla beta eh :look:

Mark Silver
07-10-2014, 12:01
Anche acquistandolo oggi non sei mica costretto a giocare alla beta eh :look:

Lo so...ma se lo compro prima... poi la beta la gioco:ciuccio:....

Comunque complimenti per la partnership con DLGAMER dove ho già comprato Fm2014 e un paio di Cycling Manager

olivar
07-10-2014, 12:02
Comunque complimenti per la partnership con DLGAMER dove ho già comprato Fm2014 e un paio di Cycling Manager

Ovviamente non abbiamo voluto sacrificare la sicurezza degli utenti mettendoci in mano a portali di dubbia qualità. Allo stesso tempo il prezzo del gioco rimane oggettivamente ottimo essendo ancora un pre-order tra l'altro.

Garlic
07-10-2014, 12:06
Uff sono dubbioso...
Da un lato vorrei prenderlo al day one, perchè son fermo al 2012 e ho voglia di novità, fermo restando che son sempre orientato a saltare una copia ogni du per godermi al meglio l'acquisto;inoltre mi sento un po tagliato fuori dalle discussioni del forum :asd:
Dall'altro la demo del 2014 non mi è piaciuta affatto sotto dei punti di vista importanti, e siccome son in ristrettezze economiche, non vorrei "buttare" dei soldi in qualcosa che non mi soddisfa: fm2012 mi diverte ancora moltissimo :pippotto2:

Non so che fare :sad:
Credo aspetterò la demo e deciderò...
Olivar l'offerta speciale è a tempo limitato?Perchè comprandolo naturalmente lo prenderei da li....sia per dare una mano a FMITA sia per dare la giusta riconosccenza a chi si sbatte per la community :dito:

olivar
07-10-2014, 12:08
Olivar l'offerta speciale è a tempo limitato?Perchè comprandolo naturalmente lo prenderei da li....sia per dare una mano a FMITA sia per dare la giusta riconosccenza a chi si sbatte per la community :dito:

Come ho detto poco sopra a Mark: "Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà."

Poi magari stasera presentano qualcosa di così figo che ti convinci e lo compri stanotte, che ne sai :)

fantaluca
07-10-2014, 12:12
Lo so...ma se lo compro prima... poi la beta la gioco:ciuccio:....

Comunque complimenti per la partnership con DLGAMER dove ho già comprato Fm2014 e un paio di Cycling Manager

l'affiliazione è su tutto il sito... se ti capita di dover fare un'acquisto l'indirizzo da mettere nei bookmark è http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141
(http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141)

Crucio
07-10-2014, 12:24
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo :vicsic:

Mark Silver
07-10-2014, 12:25
l'affiliazione è su tutto il sito... se ti capita di dover fare un'acquisto l'indirizzo da mettere nei bookmark è http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141
(http://www.dlgamer.it/?affil=4132328141)

Ok

olivar
07-10-2014, 12:26
ohhhhhhhh, mettete la gnus sul sitoooooooooooo :vicsic:

Devi stare MOLTO calmo :dito:

Crucio
07-10-2014, 12:28
Devi stare MOLTO calmo :dito:

nooooooooooooooooooooooo :vicsic: sbrighitiiiiiiiiiiii :vicsic:

Garlic
07-10-2014, 12:41
Come ho detto poco sopra a Mark: "Il prezzo del gioco è suscettibile di variazioni, non sono in grado di prevedere quando e come cambierà."

Poi magari stasera presentano qualcosa di così figo che ti convinci e lo compri stanotte, che ne sai :)

Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:

gai jin
07-10-2014, 12:46
Non immagini quanto me lo auguro :cry:
E' il mio VG preferito :girl:

Stesso, preciso discorso tuo Garlic.
Anche io con Fm11 sto ancora benone, solo che sento carenza di aggiornamenti e soprattutto sono tagliato fuori dalle discussioni del forum.
Aggiungo anche che non ho mai provato FMRev e forse, con FM15, proverei l'esperienza.

Insomma devo rifletterci bene su e spero stasera mi si schiariscano almeno un po' le idee.

olivar
07-10-2014, 12:48
Lungi da me entrare nelle vostre tasche, però 40€ dopo 3/4 anni di assenza dal vostro gioco preferito alla fine non sono molti.

Si tratta di circa 1€ risparmiato al mese nel tempo intercorso dal vostro ultimo acquisto :look:

Comunque ormai ci siamo, fate bene ad attendere almeno stasera

Suxmario
07-10-2014, 12:48
Come promesso ecco cosa vi andiamo ad annunciare:

FMITA.IT in collaborazione con DLGAMER vi offre FM15 ad un prezzo speciale: 39,99€ per la versione Digital Download con accesso alla beta 2 settimane prima dell'uscita del gioco.
Il prezzo è effettivamente uno dei migliori sul mercato ma se non bastasse vi informiamo che col vostro acquisto contribuirete alla causa di FMITA.it

http://www.dlgamer.it/shopping_cart.php?affil=4132328141

Ottimo prezzo ;) sicuramente lo acquisto su questo link! Più la beta 2 settimane prima bella storia ;)

marc089
07-10-2014, 13:55
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?

fantaluca
07-10-2014, 14:06
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?

non cambia nulla... ognuno è libero di acquistarlo dove preferisce

l'unico ovvio suggerimento è quello di stare attenti a chi vende codici scamuffi che qui non verrà mai segnalato

olivar
07-10-2014, 14:06
vista la partnership non ci saranno più le segnalazioni sulla migliore offerta del momento su dove comprarlo?

Come vedi in prima pagina permane la lista dei siti (ce n'è uno che offre il gioco ad 1€ in meno attualmente).

Il nostro servizio curato, sempre con precisione, da Floro Flore continuerà, puntiamo sul fatto che a fronte di qualche euro in più (da dimostrare visto che comunque DLGAMER è stato sempre tra i migliori) si contribuisce al sostentamento del sito.

Garlic
07-10-2014, 22:50
Son andato su dlgamer e me lo da disponibile tra 50 giorni :pippotto2:

Ora visto che sarei intenzionato a comprarlo al dayone, magari con l'accesso anticipato, mi consigliate di aspettare e vedere se alla luce degli annunci di stasera modificano la data, oppure di rivolgermi altrove?

Floro Flores
07-10-2014, 23:14
Son andato su dlgamer e me lo da disponibile tra 50 giorni :pippotto2:

Ora visto che sarei intenzionato a comprarlo al dayone, magari con l'accesso anticipato, mi consigliate di aspettare e vedere se alla luce degli annunci di stasera modificano la data, oppure di rivolgermi altrove?

Devi dare il tempo ai negozi di cambiare la data d'uscita, è stata annunciata ora :D
Sicuramente l'avrai al dayone con beta 2 settimane prima.

fantaluca
07-10-2014, 23:16
Son andato su dlgamer e me lo da disponibile tra 50 giorni :pippotto2:

Ora visto che sarei intenzionato a comprarlo al dayone, magari con l'accesso anticipato, mi consigliate di aspettare e vedere se alla luce degli annunci di stasera modificano la data, oppure di rivolgermi altrove?

Sono download da steam quindi disponibili al day one della beta

Garlic
07-10-2014, 23:19
Devi dare il tempo ai negozi di cambiare la data d'uscita, è stata annunciata ora :D
Sicuramente l'avrai al dayone con beta 2 settimane prima.


Sono download da steam quindi disponibili al day one della beta


Mi fido di voi...ma se non è come dite vi lancio Vale dalla finestra :mazza:

fantaluca
07-10-2014, 23:20
Mi fido di voi...ma se non è come dite vi lancio Vale dalla finestra :mazza:

Vai tranquillo. Compri un codice da riscattare su steam

Crucio
07-10-2014, 23:20
Mi fido di voi...ma se non è come dite vi lancio Vale dalla finestra :mazza:

FA MALE

:look:

Floro Flores
07-10-2014, 23:34
Se lo prendete da dlgamer mi raccomando usate il link in prima pagina per supportare FMITA! :)

Garlic
07-10-2014, 23:44
preso su DLgamer col link in prima pagina :D

gai jin
07-10-2014, 23:49
Non ho fatto caso ma su DLGamer FM15 è digitale o scatolato?

Floro Flores
07-10-2014, 23:52
Digitale

gai jin
07-10-2014, 23:55
Digitale

;)

blastock
08-10-2014, 03:19
comprato su dlgamer col vostro link ;)

Mark Silver
08-10-2014, 07:04
Lo prendo la sera del 6 novembre dal link dlgamer

Suxmario
08-10-2014, 07:37
Appena ho un momento lo acquisto pure io ;)

Lore Viola
09-10-2014, 08:57
Sono download da steam quindi disponibili al day one della beta

Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:

:lol:

salento87
09-10-2014, 08:59
Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:

:lol:
Ti arriva un codice via mail da riscattare su Steam.

papclems
09-10-2014, 08:59
Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:

:lol:


te lo porto io a casa vestito da Babbeo Natale :sisi:

Mark Silver
09-10-2014, 09:52
Ti arriva un codice via mail da riscattare su Steam.

Su Dlgamer i codici(beta e gioco) vengono inseriti anche all'interno dell'account

salento87
09-10-2014, 09:59
Ancora più comodo.

Mark Silver
09-10-2014, 10:21
Proprio ora ho scoperto che essendo già cliente di DLgamer ho un ulteriore sconto del 5%....Fm 2015 lo pagherò € 37,99 ;)....cliccando VIP Zone

olivar
09-10-2014, 11:50
Proprio ora ho scoperto che essendo già cliente di DLgamer ho un ulteriore sconto del 5%....Fm 2015 lo pagherò € 37,99 ;)....cliccando VIP Zone

Non so se in quel modo contribuisci ad FMITA, non ne sono certo.

Però giustamente fai come meglio credi :zizi:

Bel Vale
09-10-2014, 12:01
Cioè io acquisto e 2 settimane prima mi arriva un codice? o aprendo steam lo trovo da scaricare? spiegare per bene please :mazza:

:lol:

lo acquisti e ti arriva via mail il codice.

vai su steam lo inserisci e ti esce un pacco con dentro un mattone :|

Mark Silver
09-10-2014, 12:21
Non so se in quel modo contribuisci ad FMITA, non ne sono certo.

Però giustamente fai come meglio credi :zizi:

Sono entrato nel sito con il vostro link e poi mi sono loggato ...comunque prima di acquistare controllo..due euro non mi cambiano la vita

zeman
09-10-2014, 12:29
Acquistato dal link FMIta!
:ola2:

olivar
09-10-2014, 12:33
Grazie a chi ha già acquistato ed acquisterà col nostro link

Suxmario
09-10-2014, 12:54
La settimana prossima lo acquisto pure io ;);)

Lore Viola
10-10-2014, 09:19
Acquistato dal link FMIta!
:ola2:

anche io :tunz:

il codice arriva subito o all'uscita della beta?

fantaluca
10-10-2014, 09:42
anche io :tunz:

il codice arriva subito o all'uscita della beta?

al momento hai fatto un preordine... all'uscita della beta (o poco prima) ti arriverà il codice da riscattare su steam (io l'anno scorso lo presi da dlgamer che la beta era già uscita e il codice mi arrivò in 15 minuti)

Alnitak
10-10-2014, 18:22
Prenotato da DLGamer. :sisi:

gai jin
11-10-2014, 09:42
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.

blastock
11-10-2014, 10:57
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.
Io ho fatto un bonifico, per cui sul sito non ho messo niente... Tutto tramite homebanking

Alnitak
11-10-2014, 12:05
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.

Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:

gai jin
11-10-2014, 12:33
Mi ha chiesto se volevo salvare il numero di carta. :sisi:

Sì, l'importante è che io possa scegliere di non farlo.

Lestat
11-10-2014, 12:56
Un consiglio: da oggi in poi attenzione ai siti poco affidabili perchè sono uscite le limitazioni territoriali per FM 2015

fantaluca
11-10-2014, 13:46
Una domanda a chi ha acquistato da DLGamer: richiede l'obbligo di salvare le proprie credenziali d'acquisto oppure no?
Perché non pagherei con PayPal e non mi andrebbe se tutto restasse salvato nel portale.

puoi salvarla nel tuo profilo o meno... tua scelta

per quanto mi riguarda pagherei sempre e solo con paypal... anche solo per la protezione contro le truffe

Suxmario
13-10-2014, 19:33
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?

olivar
13-10-2014, 19:35
Acquistando da dlgamer, gioco digitale, quando formatto il pc e reintstallo Windows si può installare di nuovo fm? Tramite steam e il codice lasciato da dlgame?

Si

Suxmario
13-10-2014, 19:37
Va bene! Grazie olivar!

Floro Flores
13-10-2014, 19:54
Va bene! Grazie olivar!

Il codice va usato una volta sola, il gioco resta legato all'account, quindi occhio a user e password ;)

Suxmario
13-10-2014, 19:56
Si si grazie ;)

Cizzu
14-10-2014, 10:10
Qualcuno ha acquistato su xxx ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

papclems
14-10-2014, 10:21
no, non lo conoscevo proprio :D

Cizzu
14-10-2014, 10:25
Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crucio
14-10-2014, 10:36
Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Occhio nei prossimi mesi, non mi sembra una procedura del tutto regolare quella che ti hanno fatto fare, secondo me ti stai esponendo ad un potenziale furto d'identità. La carta d'identità scansionata me l'hanno chiesta solo in occasione della registrazione di alcuni domini internet, ma è un caso un po' diverso...

fantaluca
14-10-2014, 10:41
Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in giro si legge bene del sito, ma personalmente non avrei mai acconsentito ad una cosa del genere facendomi cancellare l'ordine

papclems
14-10-2014, 10:42
Sono molto preoccupato per questo acquisto avventato.. per terminare l'ordine ho dovuto inviare una foto della carta di identità con accanto scritto in un foglio la sigla del sito IG. Fatto questo mi hanno sbloccato le finalizzato l'ordine, ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità.. io confido nella buonafede, ma c'è da stare attenti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


oramai è andata, ma sinceramente non darei i miei dati personali della carta su internet manco a mia madre.. figurati un sito così.

Cizzu
14-10-2014, 10:57
in giro si legge bene del sito, ma personalmente non avrei mai acconsentito ad una cosa del genere facendomi cancellare l'ordine

Infatti mi risultava piuttosto anomala come operazione.. ma ormai avevano già avviato l'ordine che risultava in attesa. Insomma si, se era un'esca ci sono caduto :sad:


Occhio nei prossimi mesi, non mi sembra una procedura del tutto regolare quella che ti hanno fatto fare, secondo me ti stai esponendo ad un potenziale furto d'identità. La carta d'identità scansionata me l'hanno chiesta solo in occasione della registrazione di alcuni domini internet, ma è un caso un po' diverso...


oramai è andata, ma sinceramente non darei i miei dati personali della carta su internet manco a mia madre.. figurati un sito così.

Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco.. :look:

Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?

fantaluca
14-10-2014, 11:01
Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco.. :look:

Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?

la fotocopia della carta di identità si allega ovunque non credo ci siano rischi particolari

la cosa magari più preoccupante è avere dato il numero di carta a sti qui (non lo dirò mai abbastanza: usare paypal o similari)... ma basta che tieni d'occhio l'estratto conto o abiliti il servizio di notifica sms bloccando la carta al volo in caso di movimenti anomali

Cizzu
14-10-2014, 11:10
la fotocopia della carta di identità si allega ovunque non credo ci siano rischi particolari

la cosa magari più preoccupante è avere dato il numero di carta a sti qui (non lo dirò mai abbastanza: usare paypal o similari)... ma basta che tieni d'occhio l'estratto conto o abiliti il servizio di notifica sms bloccando la carta al volo in caso di movimenti anomali

No no, aspetta.. ho sbagliato. Non ho inviato i dati della carta postepay. Ho pagato con paypal. Proprio questo metodo di pagamento mi ha fatto credere questo sito come sicuro :look:

fantaluca
14-10-2014, 11:12
No no, aspetta.. ho sbagliato. Non ho inviato i dati della carta postepay. Ho pagato con paypal. Proprio questo metodo di pagamento mi ha fatto credere questo sito come sicuro :look:

avevi scritto


ma così hanno accesso ai miei dati della postepay e della carta d'identità

:look:

se non hanno la postepay in mano non credo ci siano rischi particolari

resta la procedura anomala

Cizzu
14-10-2014, 11:19
avevi scritto

Vedi l'ansia? ti annebbia la ragione e i fantasmi che hai in testa diventano improvvisamente reali :D

Infatti stentavo a credere di esser stato così ingenuo.
Risolto, scusate.
Grazie
:)

papclems
14-10-2014, 11:21
Infatti mi risultava piuttosto anomala come operazione.. ma ormai avevano già avviato l'ordine che risultava in attesa. Insomma si, se era un'esca ci sono caduto :sad:





Che conseguenze ci potrebbero essere? che controlli posso fare adesso? a chi mi rivolgo? Ma è così pericoloso mostrare la propria carta d'identità? Io credevo che fosse un'ulteriore procedura di sicurezza atta a verificare l'effettiva esistenza del cliente, che non si trattasse di un'identità falsa ecco.. :look:

Ma che rischi concreti ci possono essere? Adesso mi è salita l'ansia. Che misure di sicurezza posso prendere?


Vedi l'ansia? ti annebbia la ragione e i fantasmi che hai in testa diventano improvvisamente reali :D

Infatti stentavo a credere di esser stato così ingenuo.
Risolto, scusate.
Grazie
:)



ah ecco.. mi pareva strano che uno dà il numero di carta + la carta d'identità :esd:

già va meglio.

io cmq la carta d'identità su internet non l'ho mai dovuta mettere..che siti frequenti fanta?

Crucio
14-10-2014, 11:37
io cmq la carta d'identità su internet non l'ho mai dovuta mettere..che siti frequenti fanta?

Me lo domando anche io :look:

fantaluca
14-10-2014, 13:09
io cmq la carta d'identità su internet non l'ho mai dovuta mettere..che siti frequenti fanta?

nemmeno io

ma in real la copia della carta si allega a molte pratiche... non vedo particolari problemi
anche perchè nel momento in cui indichi i dati di spedizione su un sito in realtà hai già dato tutti i tuoi dati

Cizzu
14-10-2014, 13:12
ma in real la copia della carta si allega a molte pratiche... non vedo particolari problemi

Anch'io ho pensato la stessa cosa.



anche perchè nel momento in cui indichi i dati di spedizione su un sito in realtà hai già dato tutti i tuoi dati

No no, non mi spediscono nulla. E' una semplice key di steam.

Lestat
14-10-2014, 15:19
Cizzu ha detto IG che vuole una copia delle analisi di sangue e urina entro fine settimana :asd:

gai jin
14-10-2014, 15:44
Cizzu ha detto IG che vuole una copia delle analisi di sangue e urina entro fine settimana :asd:

:asd:

Cizzu
14-10-2014, 15:47
Cizzu ha detto IG che vuole una copia delle analisi di sangue e urina entro fine settimana :asd:

si si, scherza scherza, se qui mi rubano l'identità non so più che fare :|

fantaluca
14-10-2014, 16:16
No no, non mi spediscono nulla. E' una semplice key di steam.

si.. intendo in generale

compri da amazon ad esempio e gli devi già dare tutti i dati

Lestat
14-10-2014, 17:34
si si, scherza scherza, se qui mi rubano l'identità non so più che fare :|

Forse serve per inviarti la key giusta della tua regione visto che ci sono le limitazioni territoriali ;)

Ah, hanno chiesto anche se gli mandi una copia fotostatica delle impronte digitali su inchiostro nero e una scansione in 3D della tua retina :looksi:

Floro Flores
14-10-2014, 17:41
Non si parla di siti di key l'ho specificato in prima pagina :facepalm: ora devo editare.
Comunque se comprate dai siti in prima pagina, nessuno vi chiederà documenti :asd:

Lestat
14-10-2014, 18:20
Non si parla di siti di key l'ho specificato in prima pagina :facepalm: ora devo editare.
Comunque se comprate dai siti in prima pagina, nessuno vi chiederà documenti :asd:

Anche DL Gamer è un sito di key, anche se è vostro partner :asd:

gomblotto !
:ditomulti:
corrotti !

fantaluca
14-10-2014, 18:25
Anche DL Gamer è un sito di key, anche se è vostro partner :asd:

gomblotto !
:ditomulti:
corrotti !

DLgamer è rivenditore autorizzato, non fa giri di scatolame di dubbia provenienza

Floro Flores
14-10-2014, 20:11
Anche DL Gamer è un sito di key, anche se è vostro partner :asd:

gomblotto !
:ditomulti:
corrotti !

Non diciamo eresie :asd: DLGamer è un rivenditore di copie digitali, che è diverso :)
Se certi siti ricorrono a chiedere i documenti sai perché lo fanno? Essendo dei rivenditori non autorizzati se qualcuno li truffa non possono andare da Steam e chiedere di disabilitare le chiavi perché sennò si beccano una sonora pernacchia, quindi si tutelano chiedendo i documenti per essere sicuri che chi compra lo faccia con la propria carta o account paypal. Io di sicuro non darei mai una copia dei miei documenti a chissà chi :) poi ognuno faccia come voule, ma le regole del thread restano queste :)

fantaluca
14-10-2014, 22:03
Non diciamo eresie :asd: DLGamer è un rivenditore di copie digitali, che è diverso :)
Se certi siti ricorrono a chiedere i documenti sai perché lo fanno? Essendo dei rivenditori non autorizzati se qualcuno li truffa non possono andare da Steam e chiedere di disabilitare le chiavi perché sennò si beccano una sonora pernacchia, quindi si tutelano chiedendo i documenti per essere sicuri che chi compra lo faccia con la propria carta o account paypal. Io di sicuro non darei mai una copia dei miei documenti a chissà chi :) poi ognuno faccia come voule, ma le regole del thread restano queste :)

ignoravo la cosa... Cizzu :facepalm:

gai jin
16-10-2014, 11:55
Tra il 3 e il 5 novembre conto di prenderlo da DLGamer qualora il prezzo fosse ancora di 39.99 euro e i feedback di coloro che proveranno la Beta siano positivi :sisi:

danyrossoazzurro
17-10-2014, 13:36
Oggi gamestop,mi ha dato il codice per la beta.

olivar
17-10-2014, 13:52
Oggi gamestop,mi ha dato il codice per la beta.

Del resto ci siamo, settimana prossima dovrebbe uscire

Alnitak
17-10-2014, 14:23
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima. :sisi:

olivar
17-10-2014, 14:31
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima. :sisi:

Io ci ho preso l'anno scorso FM14, senza problemi :zizi:

È sempre stato uno dei più convenienti ed affidabili.

fantaluca
17-10-2014, 15:12
Anche io avevo preso il 14 dlgamer

Floro Flores
17-10-2014, 15:29
Per chi aveva già comprato e speso tot, mi pare ci sia anche un ulteriore sconto del 5%

Mark Silver
17-10-2014, 17:58
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima. :sisi:

*

preso l'anno scorso il 14, la mia prima edizione solo digitale senza nessuna problema, codici nell'account dopo 30 secondi

Tammuz
20-10-2014, 12:34
Sto provando ad acquistare da DLGamer con carta Mastercard ma non riesco a proseguire l'acquisto senza dare il Mastercard Securcode che non so cosa sia, e anche dopo aver googlato non so come si attiva :facepalm: Soluzioni??

salento87
20-10-2014, 12:36
Sto provando ad acquistare da DLGamer con carta Mastercard ma non riesco a proseguire l'acquisto senza dare il Mastercard Securcode che non so cosa sia, e anche dopo aver googlato non so come si attiva :facepalm: Soluzioni??

Ci sono due step, nel primo ti chiede la scadenza carta, data di nascita e cap...nel secondo c'è il securecode che io non inserisco mai, clicco annulla e la transazione cmq va a buon fine. Tu cliccando annulla non riesci a finalizzare l'acquisto?

Tammuz
20-10-2014, 12:51
Ci sono due step, nel primo ti chiede la scadenza carta, data di nascita e cap...nel secondo c'è il securecode che io non inserisco mai, clicco annulla e la transazione cmq va a buon fine. Tu cliccando annulla non riesci a finalizzare l'acquisto?

Esatto di solito faccio sempre così anche io..e va tutto a posto..invece quando faccio così mi dice che l'acquisto non è andato a buon fine!

EDIT: Risolto con paypal..felice di aver contribuito per la community :tunz:

salento87
20-10-2014, 13:54
Grazie tammuz!

Oggi lo compro anche io...ormai la beta è imminente. :)

BONI "il mister"
20-10-2014, 15:59
ORDINATO SU DLGAMER :dito:

fantaluca
20-10-2014, 16:34
Ci sono due step, nel primo ti chiede la scadenza carta, data di nascita e cap...nel secondo c'è il securecode che io non inserisco mai, clicco annulla e la transazione cmq va a buon fine. Tu cliccando annulla non riesci a finalizzare l'acquisto?

non può andara buon fine senza secure code (che è il verified by visa suppongo) :|

salento87
20-10-2014, 16:54
non può andara buon fine senza secure code (che è il verified by visa suppongo) :|
Ho Mastercard e ti assicuro che funziona sempre. :esd:

fantaluca
20-10-2014, 17:00
Ho Mastercard e ti assicuro che funziona sempre. :esd:

essendo mastercard non può essere il verified by visa (senza passare il quale NON puoi acquistare).

Mastercard non saprei proprio.

Lestat
20-10-2014, 20:53
Quande esce la beta ?

fantaluca
20-10-2014, 21:00
Quande esce la beta ?

a giorni

Khabar
20-10-2014, 21:49
Io l'ho preso ieri su DL :sisi:

Lore Viola
21-10-2014, 08:20
Io l'ho preso ieri su DL :sisi:

il codice per chi ha acquistato con DL quando arriverà?

olivar
21-10-2014, 09:25
il codice per chi ha acquistato con DL quando arriverà?

Immagino in settimana vista la probabile uscita imminente della beta

Crucio
21-10-2014, 09:49
il codice affiliato con DLGamer è valido non solo per FM, ma anche per altri giochi, giusto?

olivar
21-10-2014, 09:54
il codice affiliato con DLGamer è valido non solo per FM, ma anche per altri giochi, giusto?

Giusto

Crucio
21-10-2014, 10:04
Giusto

Muy bien! Allora penso proprio che farò una "tripletta" di acquisti nei prossimi giorni... :ok:

olivar
21-10-2014, 10:06
Muy bien! Allora penso proprio che farò una "tripletta" di acquisti nei prossimi giorni... :ok:

Bravo :dito:

Crucio
21-10-2014, 10:31
Bravo :dito:

Lo so, non me lo devi dire tu :dito:

salento87
21-10-2014, 11:36
Preso :sisi:

Lore Viola
22-10-2014, 07:47
il codice per chi ha acquistato con DL quando arriverà?

mi è arrivata la fattura....
spero che mi arrivi presto il codice....
il numero fattura in effetti sembra un codice...è qsa tipo xcvddj35656 ma non è questo giusto?

salento87
22-10-2014, 08:18
No non è quello. Tranquillo arriverà. :sisi:

Lore Viola
22-10-2014, 08:46
No non è quello. Tranquillo arriverà. :sisi:

IO SONO TRANQUILLO CAPITO!!!!!

NON SONO IN ASTINENZA CAPITO !!!!

PER ME PUO' ANCHE ARRIVARE A NATALE CAPITOOOOOO !!!!!!!



































:asd2: :lol:

olivar
22-10-2014, 12:00
Se ho ben capito DLGAMER ha iniziato ad inviare i primi codici per la beta.

Ci siamo quasi.

pilessio
22-10-2014, 12:16
Comprato su dlgamer :zizi:

Alnitak
22-10-2014, 13:46
Se ho ben capito DLGAMER ha iniziato ad inviare i primi codici per la beta.

Ci siamo quasi.

Confermo, ho appena riscattato il codice! :D

Lokiz
22-10-2014, 14:14
dov'è il codice sconto di DL GAMER che lo acquisto??? :look:

salento87
22-10-2014, 14:16
dov'è il codice sconto di DL GAMER che lo acquisto??? :look:

Non c'è nessun codice, al primo post trovi il link per acquistarlo e contemporaneamente contribuire a FMIta :sisi:

Lokiz
22-10-2014, 14:19
Non c'è nessun codice, al primo post trovi il link per acquistarlo e contemporaneamente contribuire a FMIta :sisi:

Ah pensavo ci fosse un codice sconto del 5%...avevo letto su questo topic qualcosa

Floro Flores
22-10-2014, 14:26
Ah pensavo ci fosse un codice sconto del 5%...avevo letto su questo topic qualcosa

C'è uno sconto del 5% per quelli che hanno già speso tot da DLGamer, devi andare sul sito e loggarti dove dice VIP ZONE. Poi non so come funziona perché non ci ho mai comprato :asd:
L'unica cosa, ricordati di usare poi il link in prima pagina per comprare FM :asd:

Chuck_PE
22-10-2014, 15:17
Avrei una domanda (scusatemi se l'avete già detto milioni di volte :esd: ) : una volta riscattato il codice potrò giocare anche da un altro pc?

olivar
22-10-2014, 15:19
Avrei una domanda (scusatemi se l'avete già detto milioni di volte :esd: ) : una volta riscattato il codice potrò giocare anche da un altro pc?

Da x pc, ma solo 1 alla volta.

Chuck_PE
22-10-2014, 15:22
Da x pc, ma solo 1 alla volta.
Perfetto, grazie :zizi:

Suxmario
22-10-2014, 18:56
acquistato appena adesso... aspettiamo la beta ;);) c'è scritto che esce in questa settimana!

olivar
22-10-2014, 18:59
acquistato appena adesso... aspettiamo la beta ;);) c'è scritto che esce in questa settimana!

Ad occhio e croce tra domani e dopodomani dovremmo esserci :zizi:

Lokiz
22-10-2014, 19:33
Acquistato pure io :dito:

Lore Viola
23-10-2014, 09:20
codici da dlgamer sono arrivati?

a me no! e se non mi arriva prima della beta.... :scatenateinferno:

salento87
23-10-2014, 09:42
codici da dlgamer sono arrivati?

a me no! e se non mi arriva prima della beta.... :scatenateinferno:
Hai visto sul tuo profilo nel sito?

Mark Silver
23-10-2014, 10:02
Hai visto sul tuo profilo nel sito?

*

Lore Viola
23-10-2014, 10:51
Hai visto sul tuo profilo nel sito?

ma su dlgamer? non mi sembra di essermi registrato...ma di aver acquistato e via....

salento87
23-10-2014, 10:52
No lore è impossibile, il codice è nel profilo dl gamer... Prova a recuperare i dati di accesso.

Lore Viola
23-10-2014, 10:54
ok fatto! ho la chiave

ora la devo inserire su steam quando esce la beta giusto?

salento87
23-10-2014, 10:57
Puoi farlo anche ora, così attivi il prodotto e quando esce la beta parte il download.

Arancio Amaro
24-10-2014, 15:25
Floro o qualcun'altro vorrei comprare il dvd quest'anno alla vecchia maniera e non più copia digitale, qual'è il miglior prezzo? quello riportato nel primo post è il migliore?

Floro Flores
24-10-2014, 15:29
Floro o qualcun'altro vorrei comprare il dvd quest'anno alla vecchia maniera e non più copia digitale, qual'è il miglior prezzo? quello riportato nel primo post è il migliore?

Si sono riportati lì, dall'ultimo link (base.com) dovrebbe essere il prezzo migliore, ovvero 34,41€ SS incluse, ma se vuoi una spedizione tracciata devi optare per amazon.es .

Floro Flores
25-10-2014, 14:12
Vi segnalo al volo FM15 a 33€ (chiave digitale) su funstock digital (http://funstockdigital.co.uk/football-manager-2015-%28win---mac---linux%29-steam-key-pc-download) - Beta compresa

gai jin
25-10-2014, 19:00
In teoria avrei preso FM15 da DLGamer, mi è arrivata una mail con lo scontrino.
In teoria perché ho pagato senza essere certo, ma quasi, che ci fossero le 40 euro dentro, comunque la carta mi dice che è stata accettata.
Mi da una V verde a "In attesa del pagamento" e un caricamento a "Istruzioni di sblocco nell'account di DLGamer.
Cosa devo fare?

Mi dice anche "You're order will expire in X Minutes".
E sotto mi dice di mettere un numero di cellualre per l'invio di un codice di sblocco.

salento87
25-10-2014, 19:04
In teoria avrei preso FM15 da DLGamer, mi è arrivata una mail con lo scontrino.
In teoria perché ho pagato senza essere certo, ma quasi, che ci fossero le 40 euro dentro, comunque la carta mi dice che è stata accettata.
Mi da una V verde a "In attesa del pagamento" e un caricamento a "Istruzioni di sblocco nell'account di DLGamer.
Cosa devo fare?

Mi dice anche "You're order will expire in X Minutes"...

Se hai pagato e non ti arriva il codice della beta devi scrivere al supporto DL Gamer, magari inoltra loro la mail con l'avvenuto pagamento.

gai jin
25-10-2014, 19:10
EDIT.

gai jin
25-10-2014, 19:18
Tra l'altro la mail che mi è arrivata dello scontrino è italo-francese: CENTRECOM@E-I.COM

Floro Flores
25-10-2014, 19:22
C'è scritto devi mettere il numero di cellulare per ricevere un codice di conferma

gai jin
25-10-2014, 19:23
Ma avete anche voi fatto così?

salento87
25-10-2014, 19:32
L'anno scorso sì, vai tranquillo. E' il tuo primo acquisto da loro immagino.

gai jin
25-10-2014, 19:35
Si, sto impanicato. Comunque il pagamento l'ha superato.
Ora vedo per il preorder :D

Allora mi dice: "Your Preorder will be posted in a few minutes. ".

Sperem :)

salento87
25-10-2014, 19:50
Vai tranquillo.

fantaluca
25-10-2014, 20:33
si pure a me ha chiesto una conferma con codice via cellulare

clacla86n
27-10-2014, 23:45
Appena acquistato su dlgamer, ed ora è in download, speriamo bene :)

ivankio
04-11-2014, 18:07
io ho risolto in questo modo:
siccome non mi arrivava alcun codice ho scritto 0... e la vendità è andata a buon fine

Mark Silver
05-11-2014, 22:25
Acquistato stasera su DLgamer:dito:

In attesa di venerdì, faccine e loghi pronti

Sull'account vedo solo il codice per la beta....è normale?

olivar
05-11-2014, 22:27
Non hai nemmeno atteso di vedere se vincevi il contest :esd:

fantaluca
05-11-2014, 22:29
Acquistato stasera su DLgamer:dito:

In attesa di venerdì, faccine e loghi pronti

Sull'account vedo solo il codice per la beta....è normale?

Che io sappia è l'unico codice. Appena esce il gioco ti patcha la beta in automatico

olivar
05-11-2014, 22:31
Che io sappia è l'unico codice. Appena esce il gioco ti patcha la beta in automatico

Cosi dovrebbe essere

Mark Silver
05-11-2014, 22:32
Che io sappia è l'unico codice. Appena esce il gioco ti patcha la beta in automatico

L'anno scorso erano due codici, sempre comprato da Dlgamer

Mark Silver
05-11-2014, 22:32
Non hai nemmeno atteso di vedere se vincevi il contest :esd:

Se vinco lo diamo al secondo

danyrossoazzurro
06-11-2014, 10:27
E se oggi cerco di fare il furbo ,andando da gamestop e dicendogli al ragazzo dietro il bancone.Se e' possibile dare oggi la scatola perché domani non posso andare a ritirarla.


Magari il tutto puntandogli una mitra glia in testa!!!:dito::asd2:

olivar
06-11-2014, 10:36
E se oggi cerco di fare il furbo ,andando da gamestop e dicendogli al ragazzo dietro il bancone.Se e' possibile dare oggi la scatola perché domani non posso andare a ritirarla.


Magari il tutto puntandogli una mitra glia in testa!!!:dito::asd2:

Tanto prima di stanotte non potresti giocarci, provaci :)

Mark Silver
06-11-2014, 11:38
gamestop

:facepalm:

chissà se fanno l'assicurazione anche per un gioco steam:rotfl:

Sgra
06-11-2014, 11:43
:facepalm:

chissà se fanno l'assicurazione anche per un gioco steam:rotfl:

Lo fanno, lo fanno... Presi da Gamestop fm2012 che, se non erro, fu il primo che doveva essere obbligatoriamente collegato a Steam. Andai a pagare e mi disse: "Se aggiunge solo 3,50 euro le faccio l'assicurazione che copre eventuali danni al disco" Al che io: "Ma tanto il disco non lo userò mai se non durante l'installazione, visto che è sulla piattaforma Steam" Lui (con la faccia di chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata): "Vabbè io te lo devo chiedere, ci ho provato" :esd:

Mark Silver
06-11-2014, 11:56
Lo fanno, lo fanno... Presi da Gamestop fm2012 che, se non erro, fu il primo che doveva essere obbligatoriamente collegato a Steam. Andai a pagare e mi disse: "Se aggiunge solo 3,50 euro le faccio l'assicurazione che copre eventuali danni al disco" Al che io: "Ma tanto il disco non lo userò mai se non durante l'installazione, visto che è sulla piattaforma Steam" Lui (con la faccia di chi è stato sorpreso con le mani nella marmellata): "Vabbè io te lo devo chiedere, ci ho provato" :esd:

Gamestop è il male

Mark Silver
06-11-2014, 12:02
Sul mio account DL gamer non ho più il codice della beta al suo posto c'è il codice del gioco :sbavz:

olivar
06-11-2014, 13:37
Come detto anche da Mark Silver, chi ha acquistato il gioco su DLGAMER controlli il suo profilo sul sito, dovrebbe trovare il codice della versione finale del gioco.

Lo inizi ad attivare su Steam ;)

salento87
06-11-2014, 13:45
Come detto anche da Mark Silver, chi ha acquistato il gioco su DLGAMER controlli il suo profilo sul sito, dovrebbe trovare il codice della versione finale del gioco.

Lo inizi ad attivare su Steam ;)

Questo solo per chi non ha installato la Beta (a questi il gioco viene patchato in automatico).

Floro Flores
06-11-2014, 13:55
Questo solo per chi non ha installato la Beta (a questi il gioco viene patchato in automatico).

Se danno un secondo codice dovrebbe essere per tutti :look:

salento87
06-11-2014, 13:59
Se danno un secondo codice dovrebbe essere per tutti :look:

Allora non mi è ancora arrivato...:paura:

Floro Flores
06-11-2014, 14:17
Allora non mi è ancora arrivato...:paura:

Può anche essere che dipenda dalla data d'acquisto, non so, comunque a chi non verrà aggiornato sa perché :asd:

Mark Silver
06-11-2014, 14:23
ho inserito il codice su steam, sta installando.

Secondo me è la beta, come faccio a capirlo?

olivar
06-11-2014, 14:24
ho inserito il codice su steam, sta installando.

Secondo me è la beta, come faccio a capirlo?

Sicuro la beta

Floro Flores
06-11-2014, 14:32
ho inserito il codice su steam, sta installando.

Secondo me è la beta, come faccio a capirlo?

Come dice olivar è sicuro la beta, basta che vedi la versione 15.0.3

danyrossoazzurro
06-11-2014, 14:35
Ho chiamato gamestope mi hanno detto(sotto minaccia) che gia' da oggi il prodotto e' in vendita.Passa verso se le sette che te lo faccio trovare.


Solo che qui e' allerta Meteo.Dopo i danni che ha fatto ieri

Mark Silver
06-11-2014, 14:42
Come dice olivar è sicuro la beta, basta che vedi la versione 15.0.3

Sta al 64%, appena fatto controllo.

Comunque l'anno scorso avevo due codici una per la beta e uno per il gioco "completo".

Sull'account , in questo momento, su Fm 2015 non fa proprio menzione della beta, fino a stamattina c'era un codice indicato come beta( non so se è lo stesso che ho adesso, non me lo sono segnato)

Floro Flores
06-11-2014, 14:51
Se il codice del gioco finale non fungesse da beta, ti dovrebbe dire che non è ancora uscito e non partirebbe.

Mark Silver
06-11-2014, 14:52
Confermo è la beta....mi faccio un giro...si gioca da domani

Suxmario
06-11-2014, 14:53
Preso il gioco su dlgame, sto giocando con la beta, e domani automaticamente installa quello originale? O devo inserire un'altro codice?

salento87
06-11-2014, 15:57
Preso il gioco su dlgame, sto giocando con la beta, e domani automaticamente installa quello originale? O devo inserire un'altro codice?

Appena viene rilasciata la versione ufficiale vi so dire, cercherò di rimanere sveglio fino all'una. :asd:

BONI "il mister"
06-11-2014, 16:04
Quindi se io ho caricato la Beta mi serve un altro codice per il gioco finito ?
O ho già quello e vado avanti cosi ?

Floro Flores
06-11-2014, 16:07
è molto semplice saperlo, è inutile chiederlo. Se stanotte/domani vi parte l'update e avete il gioco finale non c'è bisogno, se invece vi resta la beta avete bisogno di un altro codice. Per noi è impossibile dare una risposta perché potrebbe variare da sito d'acquisto o da data d'acquisto su quel sito.

BONI "il mister"
06-11-2014, 16:31
è molto semplice saperlo, è inutile chiederlo. Se stanotte/domani vi parte l'update e avete il gioco finale non c'è bisogno, se invece vi resta la beta avete bisogno di un altro codice. Per noi è impossibile dare una risposta perché potrebbe variare da sito d'acquisto o da data d'acquisto su quel sito.

DL GAMER ??? :look:

Mark Silver
06-11-2014, 16:33
DL GAMER ??? :look:

devi aspettare domani....secondo me sarà un semplice update della beta quindi non servirà nessun codice nuovo

Suxmario
06-11-2014, 16:59
Grazie! Aspettiamo domani ;)

danyrossoazzurro
06-11-2014, 19:54
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???

Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.

salento87
06-11-2014, 19:55
Allora,io ho qui con me la scatola.Sono appena tornato da gamestop.Il codice quando lo inserisco???

Mark Silver ho fatto come te nel lontano 2012 ,i 3,50 me li sono tenuti in tasca.

Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.

danyrossoazzurro
06-11-2014, 20:17
Puoi inserirlo adesso se vuoi iniziare a giocare alla Beta, altrimenti all'una di stanotte se vuoi avere il gioco nella versione definitiva.

la beta ci gioco dal giorno che e' uscita.:dito:

Io sono un accanito malato sfegatato di fm e la beta non poteva mancarmi:o


Quindi aspetto l'una o posso inserire il codice ora???;)

salento87
07-11-2014, 00:21
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.

gai jin
07-11-2014, 00:22
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.

Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.

salento87
07-11-2014, 00:25
Ma aggiorna all'1? Perché finora nessun aggiornamento :(
PS. Acquistato da DLGamer.

Avevi la Beta già installata?
Prova a chiudere e riavviare Steam.

Floro Flores
07-11-2014, 00:34
Nessun secondo codice per chi l'ha preso da DL Gamer e stava giocando alla Beta. Aggiorna automaticamente all'apertura di Steam.

Ad alvios che l'ha preso da DL Gamer ha dovuto mettere un secondo codice, te l'ho detto dipende, non lo possiamo sapere :D
Gai jin prova ad andare su dlgamer e vedi se c'è un nuovo codice da inserire.

gai jin
07-11-2014, 00:36
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:

EDIT.
Confermo, ho dovuto mettere un altro codice e mi ha dato "Football Manager 2015 Retail (una sigla strana)" :asd:
Ora sta tirando giù 66,1 Mb :sisi:

salento87
07-11-2014, 00:38
Ho riavviato Steam e mi ha scaricato 125.8 Kb :look:

No sono circa 65 MB, c'è qualcosa che non va. :asd: