PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A] Fiorentina - Marcellus wallace



marsellus wallace
12-01-2016, 18:04
Partito con la samp, preso al volo la fiorentina.

Ho avuto pochissimo tempo per conoscere la squadra, sono orientato a cedere Rebic (ho appena visto un offerta dell'udinese che sto valutando), vorrei vendere Yakovenko, ma avrei bisogno di un rimpiazzo. Da valutare Rossi (soprattutto sul piano fisico), dubbi su Bakic.

Sto cercando un portiere migliore di sepe e tatarusanu e mi farebbe comodo un difensore centrale di riserva.

marsellus wallace
05-02-2016, 17:56
Disastro !

Dopo un inizio senza infamia e senza lode, condizionato anche da alcuni infortuni e da molti dubbi tattici, subisco una pesante sconfitta ad empoli. Mi assento per qualche partita e quando rientro trovo 5 giocatori scontenti, lo spogliatoio spaccato e la dirigenza avvelenata. Squadra fuori controllo, non riesco a vincere una partita e l'esonero è ormai imminente, probabilmente arriverà alla prossima connessione. Che amarezza.

Pozzo17
06-02-2016, 09:56
La gestione dello spogliatoio spesso fugge di mano nelle serate di assenza online, ma è presto per alzare bandiera bianca! Se sei online e ti arriva richiesta di colloquio con la dirigenza, avvisa al volo in chat così i gestori fermano il timer per permetterti di rispondere e provare a salvare la panchina!

marsellus wallace
06-02-2016, 17:58
Ok grazie

WiSE
08-02-2016, 19:37
Pozzo è esperto di queste cose :asd:

Pozzo17
08-02-2016, 20:19
No, no, a me mi esonerano senza nemmeno il colloquio!:goyang:

Buffon01
18-02-2016, 12:32
marsellus wallace hai un messaggio privato

marsellus wallace
11-03-2016, 18:18
Il mio campionato si conclude con l'esonero all'ultima giornata dopo la sconfitta con la Lazio (48 ore dopo aver firmato il nuovo contratto !).
Esonero meritatissimo, che mi aspettavo da tempo, ho salvato la panchina grazie al raggiungimento della semifinale di coppa italia e soprattutto di Europa League, sconfitto dal manchester united poi campione.
In campionato sono finito al 12° posto con appena 52 punti all'attivo (posizione prevista ad inizio stagione 7°).