PDA

Visualizza Versione Completa : Problema budget stipendi che diminuisce



bubu
16-01-2016, 09:37
Volevo sapere se fosse successo anche a voi. In pratica a metà stagione la dirigenza mi propone di riconsiderare gli obiettivi dato che stiamo andando bene (prev: piazzamento parte alta ed eravamo in lotta per i playoff il primo anno e per vincere il campionato il secondo).

Cambiando ottengo maggior budget per i trasferimenti e soprattutto per gli stipendi. Il secondo anno addirittura me lo raddoppiano, cosicchè io a stagione in corso effettuo acquisti a parametro zero.

Il problema sta che quando mi propongono il rinnovo del contratto le cifre per i trasferimenti e degli stipendi tornano quelle di inizio anno, e quindi io ora mi trovo a sforare il budget degli stipendi nonostante a fine anno fossi ampiamente sotto.

E' successo entrambe le volte dopo che ho rinnovato il contratto.

Giangy
16-01-2016, 13:30
Secondo me questo è un bug da segnalare

nom245
16-01-2016, 20:33
Però secondo me non è detto al 100% che sia un bug. Lo è se le finanze nel frattempo sono cresciute e se gli obiettivi fissati in precedenza sono stati mantenuti. Se invece nel frattempo le finanze sono peggiorate, oppure è stata persa qualche posizione nel ranking delle reputazioni tra le squadre della nazione, ci potrebbe anche stare un ridimensionamento delle aspirazioni della dirigenza al momento di offrire un nuovo contratto

bubu
18-01-2016, 08:16
Però secondo me non è detto al 100% che sia un bug. Lo è se le finanze nel frattempo sono cresciute e se gli obiettivi fissati in precedenza sono stati mantenuti. Se invece nel frattempo le finanze sono peggiorate, oppure è stata persa qualche posizione nel ranking delle reputazioni tra le squadre della nazione, ci potrebbe anche stare un ridimensionamento delle aspirazioni della dirigenza al momento di offrire un nuovo contratto

Si, quello sì, ma me lo dovrebbe comunicare,

Esempio:

Inizio stagione Budget 1,027 Milioni di stipendi e 706€ di trasferimenti :esd:
A metà mi propongono se raggiungo i playoff 2,4 Milioni per gli stipendi e 40.000 per trasferimenti.

Subito dopo aver firmato il rinnovo a fine maggio il budget torna come a inizio stagione (e io poi alla fine ho vinto il campionato, quindi sono salito in League 2 in questo caso)

nom245
18-01-2016, 14:02
Sì, in effetti c'è qualcosa di strano. Mi pare anche troppo grande la differenza tra quello che ti danno ad inizio stagione ed il cambio che ti propongono dopo, almeno come budget stipendi. Proverei ad aprire un thread nella sezione supporto del forum SI