PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Siamo in una botte di ferro



MisterZeman
17-01-2016, 19:39
Il calcio o lo si ama o lo si odia.Io l'ho sempre amato sin da bambino quando assieme a mio padre andavo allo stadio a veder le partite e pure quando ho indossato i guanti e sono diventato io stesso un calciatore.Ci sono sempre stati alti e bassi nella mia carriera,questo non lo posso negare,ma ovunque sia andato ho sempre onorato la maglia che ho indossato.Nonostante ciò la mia carriera come professionista è terminata nel giugno 2012, ed ora sto studiando per diventare preparatore dei portieri, organizzo anche degli stage dove insegno a questi ultimi non solo come diventare grandi portieri ma anche e soprattutto come essere grandi uomini.Io non so se sono stato un grande "numero 1", questo bisogna chiederlo ai tifosi dei club nei quali ho difeso la porta facendola diventare una vera e propria botte di ferro, so solo che a 38 anni mi voglio godere il meritato riposo prima di rientrare in quel mondo straordinario che noi chiamiamo calcio.

papclems
18-01-2016, 05:46
Primo :look:

salento87
18-01-2016, 06:54
Secondo :asd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

19energy84
18-01-2016, 09:05
terzo!!

podio :look:

BigSu
18-01-2016, 10:24
Portiere + Mister Zeman? Il ruolo più sfigato! :asd:

ConteDraculo
18-01-2016, 10:41
Zero!

Anzi... squalifica per doping per i primi tre :dito:

Quarto quindi primo :tunz:

MisterZeman
18-01-2016, 10:43
10 Giugno 2014 Ore 8:00

DriiinDriiinDriiin
Chi cavolo è che chiama a quest'ora???
-Pronto
-We Mimmo, so Salvatore
-Salvatore chi?
-Salvatore Soviero,ricordi?
-Certamente,tu sei una di quelle persone che è impossibile dimenticare.Sono passati anni dall'ultima volta che ci siamo sentiti...
-Se vuoi ci possiamo pure vedere.Ti aspetto dopodomani all'Arechi c'è una partita per beneficenza
-Arechi?Quell'Arechi?
-Di Arechi c'è ne solo uno. Accetti?
-Ok
Il solo pensiero di tornare all'Arechi mi fa andare su di giri,nella mia mente scorrono tanti ricordi: Soviero,Zeman,Pioli e quello stadio che quando era pieno mi sembrava il Maracanà.Forse è proprio a causa di questi favolosi ricordi che ho accettato la proposta di Saviero senza pensarci , dimenticandomi completamente della mia attuale forma fisica.

salento87
18-01-2016, 12:19
Soviero :rotfl:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

MisterZeman
18-01-2016, 15:33
Trenta minuti dura la mia partita.Tiro di Palladino sul palo opposto al mio, compio un balzo felino e devio la palla in calcio d'angolo.Peccato che cado male e sono costretto a farmi sostituire proprio da Soviero.Un tempo avrei sopportato senza problemi un dolore al braccio ma l'età(ahime) inizia a farsi sentire.Ho deciso:da oggi in poi basta calcio giocato,il mio posto sarà in panchina come preparatore dei portieri.Ci metto altri trenta minuti per riprendermi e proprio in quel momento mi accorgo che siamo sotto di 2 reti e non solo l'unico a mostrare i segni dell'età: Salvatore Russo dopo 15 minuti di gioco ha un problema alla gamba deve uscire anche lui,d'altronde a 44 è difficile fare il terzino .Vedo l'allenatore della nostra squadra pensieroso poi guardo la panchina e capisco: non c'è nessun altro terzino sinistro.
-Perché non trasformi il 4-3-3 in un 3-4-3?-gli domando
-Il mio modulo non si cambia,piuttosto adatto qualcuno come terzino-risponde lui convinto
-Se fai entrare un DC,avanzi il terzino destro e sposti un centrocampista centrale sulla fascia sinistra hai risolto il problema-
-Ho capito,vuoi giocare a fare l'allenatore.Voi ex-calciatori credete che sia facile allenare,vi credete tutti degli aspiranti Guardiola.Ti accontento subito, prendi il mio posto "Pep"- detto ciò si siede in panchina sorridendo beffardamente.
Io sto al suo gioco, mi alzo dalla panca,do alcune indicazioni e faccio iniziare lo spettacolo

salento87
18-01-2016, 15:58
Mister, fatti da parte. :esd:

MisterZeman
19-01-2016, 13:42
Risultato finale: 3-2 per noi.Mi giro per vedere l'espressione dell'allenatore e mi accorgo che è scomparso, si è letteralmente volatilizzato.Mi incammino soddisfatto verso gli spogliatoi per congratularmi con i ragazzi ma mi accorgo di due losche figure che si trovano nel corridoio.Uno è basso e robusto,con un sigaro in bocca,una bombetta nera in testa, indossa camicia e pantalone neri con righe bianche e porta sulle spalle una giacca nera.L'altro è alto e magro ed indossa i medesimi vestiti.Anche loro si accorgono di me,si scambiano un cenno e si avvicinano.Quello basso mi guarda, mi sorride e porta la mano destra nella tasca della giacca.
-Mimmuccio come va?-mi fa
-Bene,ma tu chi sei?-domando io
-Ci credi che non lo so dire.Un angelo disteso al sole-risponde l'altro prima di essere fermato da un occhiataccia del compagno
-Sono Francesco Pepe chiamami -
-Chiamami ancora adesso.Sono sempre Luca lo stesso-
-Zittisciti!!!Scusa sto deficiente di mio fratello,Mimmuccio-
-Si può sapere che volete da me???-
-Preparati perché ti sto per fare un'offerta che non puoi rifiutare...-

ConteDraculo
19-01-2016, 14:19
ok :look:

bizio77
19-01-2016, 15:08
eccomi :looksi: