Accedi

Visualizza Versione Completa : [Quarti di finale di Coppa Italia] Napoli 0-2 Inter

Pagine : 1 [2]

Daxydus
22-01-2016, 16:01
E' stato querelato Sarri per la polemica post Napoli-Inter. Ma non da Mancini, bensì dalla Democrazia Cristiana. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.“Ho detto la prima offesa che mi è venuta in mente, gli avrei potuto dire sei un democristiano” aveva detto Sarri in confernenza stampa. E la Democrazia cristiana si è offesa per davvero. Oggi ha presentato al Procuratore capo di Palermo, Francesco Lo Voi, una denuncia-querela nei confronti di Sarri. Secondo alcuni esponenti della Balena bianca, ”non vi è dubbio che il comportamento di Sarri abbia di fatto leso l’appartenenza a colori i quali si riconoscono nella Democrazia Cristiana, oltre che a tutti i cittadini che comunque ne riconoscono la valenza sociale, politica e culturale”. L’esposto è stato firmato da Alberto Alessi, segretario nazionale della Democrazia Cristiana Nuova, ex deputato Dc, nonché figlio di Giuseppe Alessi, primo presidente della Regione Sicilia e tra i fondatori della Democrazia Cristiana e del suo simbolo.

Tuttonapoli
Un giudice serio dovrebbe prendere questa querela e stracciargliela in faccia ridendo.

Siamo nel ridicolo.

Bel Vale
22-01-2016, 16:07
se al posto di democristiano avesse detto comunista ci sarebbe stata la rivolta :asd:

Lionheart
22-01-2016, 16:47
E questi da dove sono rispuntati?! :rotfl:
Se chiede scusa anche alla DC mi cade un mito...

fantaluca
22-01-2016, 16:53
certo che Sarri dove si gira pesta una merda :rotfl2:

pazza_inter
22-01-2016, 18:58
l'italia è quel paese dove "frocio" non è un'offesa ma "democristiano" sì! :esd:

Bel Vale
22-01-2016, 19:29
l'italia è quel paese dove "frocio" non è un'offesa ma "democristiano" sì! :esd:

E visto che fino a poco tempo fa metá delle persone erano democristiane significa che un'altra metá é tutta frocia?:rotfl:

Alnitak
22-01-2016, 22:36
E questi da dove sono rispuntati?! :rotfl:
Se chiede scusa anche alla DC mi cade un mito...

Mmm, qui mi sa che non chiederà scusa...:esd:

Lore Viola
25-01-2016, 06:40
Lore, ma su questo non c'è dubbio secondo me che Mancini in passato abbia fatto le stesse cose di cui ora accusa Sarri, ma ti chiedo... tu da GS, quando ti arriverà un reclamo perché magari come è successo l'altra volta e che ti ho mandato in PM, un moldavo dice a un italiano "italiano di merda", come fai a pensare: "non è discriminatorio in quanto l'italiano persona fisica non è fatto con la merda"? Perché questa sentenza apre a tutti gli scenari possibili e immaginabili per i ricorsi, sia chiaro...

te lo dissi anche in privato. Ognuno la pensa in modo diverso. C'è una grande confusione in merito. Io agisco non sulla discriminazione territoriale ma sulla discriminazione raziale, di culto etc.
Ma non è legge.....