PDA

Visualizza Versione Completa : [4° giornata] Empoli-Milan (2-2)



olivar
23-09-2014, 14:08
IMHO vince il Milan nonostante tutto :zizi:

ataris
23-09-2014, 14:09
mi basta un 2-4 con doppietta di Tavano :esd:

Colin_n7
23-09-2014, 14:23
Vince il Milan. :sisi:

Lokiz
23-09-2014, 14:26
Questa partita sarà fondamentale per vedere come Inzaghi gestirà le partite dopo le sconfitte!!! :zizi:

Alnitak
23-09-2014, 14:30
2.

Cost@
23-09-2014, 16:09
Questa partita sarà fondamentale per vedere come Inzaghi gestirà le partite dopo le sconfitte!!! :zizi:

Quoto aggiungendo che vorrei vedere come ha intenzione di gestire le partite in generale a parte le solite chiacchiere su gruppo, alimentazione, dna milan etc. etc. che va benissimo per carità però poi in campo devi anche giocare, eh :asdevil:

GanRob
23-09-2014, 17:40
Mi sa che guardo Raw stasera (e no, non c'entra Llorente sta volta....) :look:

Lokiz
23-09-2014, 20:37
Minchia, ci vorrebbero 3 teste e 5 televisori per seguire tutte le partite di oggi...serie B, Milan, Bundesliga e Liga... :|

olivar
23-09-2014, 20:38
Minchia, ci vorrebbero 3 teste e 5 televisori per seguire tutte le partite di oggi...serie B, Milan, Bundesliga e Liga... :|

Ed il Liverpool no? :look:

Lokiz
23-09-2014, 20:39
Ed il Liverpool no? :look:

WTF???? non mi sembra che oggi giochi la premier :look:

olivar
23-09-2014, 20:41
WTF???? non mi sembra che oggi giochi la premier :look:

C'è la coppa :dito:

Lokiz
23-09-2014, 21:00
Clamoroso al Castellani!!!!

Lokiz
23-09-2014, 21:07
Se non fosse per Abbiati l'Empoli rischierebbe di essere già sul 3 a 0...

Come non detto...2 a 0 Empoli :D la difesa si è fatta uccellare con uno schema su punizione...

Buffon01
23-09-2014, 21:08
Raddoppia Pucciarelli

Dave86
23-09-2014, 21:15
Mah, eran pure partiti bene in campionato, perdere con la Juve ci poteva stare, ma a che cavolo son servite le parole quasi di minaccia di Silvio se non a mettere tensione all'ambiente Milan? :|

Stasera non ci stanno capendo nulla, gran partenza dell'Empoli :sisi:

Lokiz
23-09-2014, 21:17
Mah, eran pure partiti bene in campionato, perdere con la Juve ci poteva stare, ma a che cavolo son servite le parole quasi di minaccia di Silvio se non a mettere tensione all'ambiente Milan? :|

Stasera non ci stanno capendo nulla, gran partenza dell'Empoli :sisi:

Pure la Juventus di Ferrara fece 3 vittorie nelle prime 3 partite...poi alla minima difficoltà si squagliò come neve al sole...lì si incominciano a vedere le vere qualità di un allenatore...
Le belle parole di Inzaghi dopo una brutta partita, seppur con la Juventus, a me personalmente non sono piaciute...secondo me qualche incazzatura poteva mostrarla, giusto per caricare la squadra e farle capire le potenzialità.

Er Bimbo
23-09-2014, 21:19
Mado'... gli stanno facendo una testa così :|

olivar
23-09-2014, 21:21
Non ho parole

Cizzu
23-09-2014, 21:24
Nel Milan c'è solo Menez, gli altri inesistenti.

Lokiz
23-09-2014, 21:25
Nel Milan c'è solo Menez, gli altri inesistenti.

Se non fosse per Abbiati, che non è un fenomeno, ma spesso ha pagato colpe di altri...a quest'ora sareste 5 a 0...

Menez vediamo se riuscirà a tirare la carretta...non è continuo e spesso gioca in ciabatte...vediamo se c'è stata la maturazione che si vede in queste partite! :look: fino ad ora mi ha sorpreso!

mark_lenders
23-09-2014, 21:29
l'allenatore dell'empoli mediaticamente è uno sconosciuto, ma la differenza a livello di organizzazione è umiliante per il milan

PEPPE1988
23-09-2014, 21:30
Torres, 2-1

olivar
23-09-2014, 21:30
Remuntada, 2-1

Cizzu
23-09-2014, 21:31
Abate.... Torressss... :zizi:

altro assist di Abate, da sottolineare.


l'allenatore dell'empoli mediaticamente è uno sconosciuto, ma la differenza a livello di organizzazione è umiliante per il milan

Lo abbiamo avuto qui ad Arezzo.

olivar
23-09-2014, 21:33
altro assist di Abate, da sottolineare.

Vero, non è il primo :zizi:

Alnitak
23-09-2014, 21:45
Tra l'altro il colpo di testa di Torres è stato davvero da grande attaccante.

Cost@
23-09-2014, 21:45
Vero, non è il primo :zizi:

Tre assist in 4 partite per Abate, roba che non gli è mai successa in carriera!


l'allenatore dell'empoli mediaticamente è uno sconosciuto, ma la differenza a livello di organizzazione è umiliante per il milan

La differenza è che sarri ha impostato la squadra su determinati canoni tattici, inzaghi invece ha impostato tutto sull'alimentazione! Che poi st'anno si è preso pure Vio il mago delle palle inattive e come al solito abbiamo preso 2 pere su calcio da fermo....poi quando si capirà che bonera è una sciagura sarà un grosso passo avanti.


Pure la Juventus di Ferrara fece 3 vittorie nelle prime 3 partite...poi alla minima difficoltà si squagliò come neve al sole...lì si incominciano a vedere le vere qualità di un allenatore...
Le belle parole di Inzaghi dopo una brutta partita, seppur con la Juventus, a me personalmente non sono piaciute...secondo me qualche incazzatura poteva mostrarla, giusto per caricare la squadra e farle capire le potenzialità.

Ma infatti finora inzaghi non ci ha messo una nota, cioè la squadra non ha la benchè minima idea di gioco, se non delle fiammate sulle fasce in contropiede e\o giocate dei singoli (tipo Menez), ma ad esempio il centrocampo non riesce a mantenere un minimo di possesso palla....

Khabar
23-09-2014, 21:54
Risultato fino a questo momento a sorpresa

mark_lenders
23-09-2014, 22:05
che si sta mangiando l'empoli

Lokiz
23-09-2014, 22:08
2 a 2...Honda :zizi:

PEPPE1988
23-09-2014, 22:08
Honda, 2-2

Cizzu
23-09-2014, 22:08
Abate... Hondaaaaaa. Bel sinistro :zizi:



Tre assist in 4 partite per Abate, roba che non gli è mai successa in carriera!

Io non ho mai capito tutta questa diffidenza verso Abate :rolleyes2oj5:

mark_lenders
23-09-2014, 22:37
espulsione discutibile (nel primo tempo l'arbitro in altre occasioni era stato molto meno severo)

Cizzu
23-09-2014, 22:41
Ma a Van Ginkel cosa è successo? :asd:

Fuori quanto questa volta?

PEPPE1988
23-09-2014, 22:45
Finita 2-2 :sisi:

mark_lenders
23-09-2014, 22:46
alla fine il pareggio è giusto, ma penso che l'empoli l'abbia buttata via

olivar
23-09-2014, 22:46
alla fine il pareggio è giusto, ma penso che l'empoli l'abbia buttata via

E manco poco

Alnitak
23-09-2014, 22:49
Ma a Van Ginkel cosa è successo? :asd:

Fuori quanto questa volta?

Credo botta alla caviglia.

Cost@
23-09-2014, 22:57
Io non ho mai capito tutta questa diffidenza verso Abate :rolleyes2oj5:

Mi devo ricredere, quarto assist di abate....:look: io più che altro ho sempre diffidato sulle sue capacità di fare cross decenti.

Alla fine pareggio giusto anche se poteva finire in qualsiasi modo dal 4-0 per l'empoli al 4-5 stile parma....sembra tutto così casuale, magari sono io che non ci capisco molto :ebete:

Dobermann81
23-09-2014, 23:14
Inzaghi vattene :sisi:

Mike Patton
23-09-2014, 23:19
L'Empoli gioca bene

Alnitak
23-09-2014, 23:27
L'Empoli gioca bene

:sisi:

I giocatori sono oggettivamente di basso livello, ma il gioco mi ha veramente sorpreso.

Bel Vale
23-09-2014, 23:41
bravo abate, fantacalcio ringrazia :qwe:



Inzaghi vattene :sisi:

:asd:

dexter7
23-09-2014, 23:58
:sisi:

I giocatori sono oggettivamente di basso livello, ma il gioco mi ha veramente sorpreso.

è da quando seguo il calcio che l'Empoli sale in serie A con una banda di perfetti sconosciuti ma che giocano a memoria :asd:

adesso una o due stagioni con salvezza all'ultima giornata, poi vendono tutti i giovani migliori, retrocedono e ripartono daccapo.

ataris
24-09-2014, 00:26
è da quando seguo il calcio che l'Empoli sale in serie A con una banda di perfetti sconosciuti ma che giocano a memoria :asd:


Martusciello :hail:

Lokiz
24-09-2014, 00:37
Martusciello :hail:

Esposito, Ficini...tutti poi andati alla Sampdoria, poi retrocessa :asd:

Lupo
24-09-2014, 01:47
:sisi:

I giocatori sono oggettivamente di basso livello, ma il gioco mi ha veramente sorpreso.

beh ora non esageriamo, vorrei vedere l'empli non giocare un amichevole con una squadra di serie c e vederla contro una squadra di serie a!!!
:|

Cizzu
24-09-2014, 02:47
Esposito, Ficini...tutti poi andati alla Sampdoria, poi retrocessa :asd:

Pane, Cribari, Cappellini :hail:

... che ricordi..

enigmainsoluto
24-09-2014, 06:40
Io vado controcorrente e dico che (oltre ad un Empoli sorprendente e forse anche proprio per questo) ho visto nella reazione del Milan e nel suo gioco del secondo tempo un altro passo in avanti nella crescita dei rossoneri. Quelli di Inzaghi sono nell'anno zero. Di partite in cui inceppano ne incontreranno ancora diverse ma intravedo una squadra che (ritoccandola in qualche parte) ha grossi margini di miglioramento in primis nel suo allenatore. E ripeto: dategli il tempo di sbagliare.

Er Bimbo
24-09-2014, 08:34
Io vado controcorrente e dico che (oltre ad un Empoli sorprendente e forse anche proprio per questo) ho visto nella reazione del Milan e nel suo gioco del secondo tempo un altro passo in avanti nella crescita dei rossoneri. Quelli di Inzaghi sono nell'anno zero. Di partite in cui inceppano ne incontreranno ancora diverse ma intravedo una squadra che (ritoccandola in qualche parte) ha grossi margini di miglioramento in primis nel suo allenatore. E ripeto: dategli il tempo di sbagliare.

Può essere, ma l'Empoli poteva fargliene almeno altri due facili facili (mi riferisco a quelli mangiati da Verdi e Tavano)...poi voglio vedere di quale reazione si poteva parlare.
Ma è il bello del calcio e con i se e con i ma la storia non si fa ( :look: ), quindi diciamo che in parte concordo con te.

e poi ho Honda al fantapap :shifty:

enigmainsoluto
24-09-2014, 08:41
Anche il Milan poteva farne un altro paio (clamorosa la traversa di Menez) ma cmq il mio discorso esula dalla partita contingente.

Er Bimbo
24-09-2014, 08:49
Anche il Milan poteva farne un altro paio (clamorosa la traversa di Menez) ma cmq il mio discorso esula dalla partita contingente.

Si, ma a fine partita... diciamo che se fossero stati sul 4-0 sarebbe stato un po' diverso (fermo restando che con i se etc etc...)

ataris
24-09-2014, 09:15
Esposito

Carmine Esposito :hail:


il rigore contro il Gualdo nella finale playoff di C1 :hail:

Red&BlueFan
24-09-2014, 09:19
Visto il primo tempo, un classico di partita dove la piccola va a mille e si trova avanti, raddoppia ed entusiasmo a mille. In quei casi se la big segna un gol la partita non la perde o addirittura la vince...
La sfiga dell'Empoli è stata non andare all'intervallo sul 2-0.

enigmainsoluto
24-09-2014, 09:44
Si, ma a fine partita... diciamo che se fossero stati sul 4-0 sarebbe stato un po' diverso (fermo restando che con i se etc etc...)

Ho capito ma (sempre stando nei se) se traduci in gol ogni azione che produci non ti chiami Empoli ma Real Madrid o Bayern Monaco per cui è fisiologico quel risultato.

Fermo restando la validità del mio ragionamento nel complesso :)

Er Bimbo
24-09-2014, 09:53
Ho capito ma (sempre stando nei se) se traduci in gol ogni azione che produci non ti chiami Empoli ma Real Madrid o Bayern Monaco per cui è fisiologico quel risultato.

Fermo restando la validità del mio ragionamento nel complesso :)

Sembriamo i due vecchietti dei muppets :rotfl: (o pap e belvy :look: ...che poi mi viene il dubbio se siano loro che sembrano i vecchietti dei muppets o i vecchietti dei muppets a sembrare loro... :look: )

Il tuo ragionamento è valido e corretto, ne convengo.
Il punto però è che se inserito nell'ecosistema totale dei 90 minuti, dico che si è un punto positivo ma ha poco peso specifico rispetto al disastro del resto della partita.
Un po' come il famoso esempio di Benigni sull'idraulico che entra in casa, ti stupra moglie e figlie "però guarda che bell'impianto che ha fatto" :ebete:

Colin_n7
24-09-2014, 10:02
Mi aspettavo la remuntada del Milan. :sisi:

C'è da dire che se Tavano infila il 3-1 invece di tirare in quel modo la partita può cambiare. :sisi:


Ancora ottimo Empoli...niente da dire, Sarri sa far giocare la squadra. E mi stanno sorprendendo anche alcune individualità che non credevo pronte per la Serie A (Valdifiori e Pucciarelli su tutti).

Il Milan al solito va a folate. Poco gioco, molte individualità. Dalla sua ha cmq il merito di non essersi smembrato del tutto dopo il dominio dell'Empoli e il 2-0, ma di aver ragionato un attimo e riportato la situazione alla "normalità".

@lex
24-09-2014, 10:19
bel gioco l'empoli, spero riesca a fare un bel campionato

Buffon01
24-09-2014, 10:43
Empoli, Sarri: “Alcuni arbitri hanno difficoltà ad arbitrare determinate squadre. Ho detto a Calvarese che quando arbitra squadre con le strisce…”

Maurizio Sarri , tecnico dell’Empoli, ha rilasciato pesanti dichiarazioni al termine della gara col Milan a Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato:

“Sono molto deluso dalla prestazione di Calvarese, al di là del rigore di Bonera, ci poteva stare il secondo giallo per Muntari. Non riesco a capire perché per gli arbitri sia difficile arbitrare determinate squadre, se viene penalizzato un grande club ci saranno polemiche per settimane, mentre se veniamo penalizzati noi la polemica dura 30 secondi. Espulsione? Ho detto a Calvarese che quando arbitra squadre con la maglia a strisce va in difficoltà…”

Spazionapoli.it

smoldino
24-09-2014, 10:52
Empoli, Sarri: “Alcuni arbitri hanno difficoltà ad arbitrare determinate squadre. Ho detto a Calvarese che quando arbitra squadre con le strisce…”

Maurizio Sarri , tecnico dell’Empoli, ha rilasciato pesanti dichiarazioni al termine della gara col Milan a Mediaset Premium. Ecco quanto evidenziato:

“Sono molto deluso dalla prestazione di Calvarese, al di là del rigore di Bonera, ci poteva stare il secondo giallo per Muntari. Non riesco a capire perché per gli arbitri sia difficile arbitrare determinate squadre, se viene penalizzato un grande club ci saranno polemiche per settimane, mentre se veniamo penalizzati noi la polemica dura 30 secondi. Espulsione? Ho detto a Calvarese che quando arbitra squadre con la maglia a strisce va in difficoltà…”

Spazionapoli.it
Ha detto la pura verità (Calvarese è un incompetente e ha sbagliato praticamente solo pro-Milan) ma secondo me si beccherà anche una discreta squalifica :look:

boico
24-09-2014, 11:26
Io vado controcorrente e dico che (oltre ad un Empoli sorprendente e forse anche proprio per questo) ho visto nella reazione del Milan e nel suo gioco del secondo tempo un altro passo in avanti nella crescita dei rossoneri. Quelli di Inzaghi sono nell'anno zero. Di partite in cui inceppano ne incontreranno ancora diverse ma intravedo una squadra che (ritoccandola in qualche parte) ha grossi margini di miglioramento in primis nel suo allenatore. E ripeto: dategli il tempo di sbagliare.

discorso condivisibile... peccato che il tempo non glielo lasceranno mai... è l'ennesimo allenatore carne da macello

Bel Vale
24-09-2014, 12:58
discorso condivisibile... peccato che il tempo non glielo lasceranno mai... è l'ennesimo allenatore carne da macello

anche secondo me.

o ne esce da solo sulle proprie gambe (e sarebbe il suo trionfo) oppure lo danno in pasto ai leoni :esd:

Dobermann81
24-09-2014, 16:53
sarri è un rosicone perdente e si veste come una drag queen :asd:

Bel Vale
24-09-2014, 17:03
sarri aveva giocato 6 partite a Verona, da gennaio a febbraio 2008...quando stavamo sprofondando in serie C2. 1 pareggio e 5 sconfitte.

aveva avuto, in pochi giorni, la pretesa di insegnare a quei poveri ex-giocatori la bellezza di 32 schemi da calcio d'angolo :rotfl: