PDA

Visualizza Versione Completa : [SERIE A] Udinese - Teo77



Teo77
28-01-2016, 09:49
Inizia finalmente la stagione, prima partita subito su uno dei campi più ostici, il tempio del giocatore più grande si sempre il San Paolo di Maradona. Si parte già con l'handicap di infortuni a lungo termine di giocatori importati (vedi Zapata). Il precampionato non è andato bene perdendo, anche se amichevoli, con squadre di bassa lega. L'unico sussulto estivo è la vittoria ai rigori (1-1 dopo i 120') sul Cagliari nel primo turno di Coppa Italia. Tornando al campionato, se cerca di avere un atteggiamento prudente che però non da i frutti sperati. Si parte con il 4-4-1-1 per poi passare al 4-2-3-1. Il Napoli ci sconfigge facilmente con un netto 4 - 0 (e a memoria 2 pali presi dai partenopei). Non è il modo migliore per partire e gli obiettivi "parte alta della classifica" ad oggi sembrerebbero irraggiungibili, ma siamo qui per fare miracoli :looksi:

Teo77
01-02-2016, 13:04
Seconda a terza giornata, dopo un 2 - 0 di rigore in casa sul Frosinone e un 2-4 a Sassuolo la classifica ci vede dopo tre giornate a 6 punti che vale il 6° posto in classifica. Gli acquisti Rebic e Matavz subito a segno.

Teo77
03-02-2016, 08:22
Nonostante lunedì ho dovuto lasciare le redini al mio secondo la squadra ha reagito bene vincendo 3-2 in casa con l'Atalanta, perdendo a Firenze 1-0 e pareggiando al Friuli 2-2 con la Lazio. Speriamo stasera di tornare in panchina

Teo77
08-02-2016, 14:54
Finalmente torno (più o meno) a sedermi in panchina e a guidare i friulani che si piazzano dopo 12 giornate al 6° posto in classifica a 3 punti dal 2° posto. Una classifica inaspettata in linea, almeno fino ad oggi, che le aspettative della dirigenza. Dopo il pareggio interno con la Lazio, arrivano 2 vittorie a Verona contro L'Hellas 0 - 1 (Traorè) decimato dall'arbitro (2 espulsioni dopo 27' di gioco) e un secco 3-1 al Friuli sulla Samp (Danilo e Traorè 2). Altre sconfitte con le grandi del campionato 3 - 1 a Torino contro la Juve dopo aver chiuso sorprendentemente in vantaggio il primo tempo (Bruno Fernandes) e 1 - 2 in casa con il Milan (anche qui in vantaggio con Matavz). Dopo questi due stop, che sulla carta ci stanno, arrivano altre 2 vittorie (e questa volta ci sono io in panchina) in casa contro il Bologna 3 - 1 (3 a 0 dopo 27' di gioco con doppio Matavz e Traorè) e un sudato 0- 1 al Castellani di Empoli firmato Matavz.

Matavz e Traorè viaggiano con 7 goal a testa speriamo continuino così, FORZA UDINESE!!!

Teo77
09-02-2016, 10:12
Ieri nonostante la serata pazza del server siamo riusciti a giocare qualche partita. Per la prima volta nella mia storia su fmr riesco a stare online per le 20.15 ( e forse è proprio per questo che il server sbroccava, cit wise). Pronti via, Udinese - Palermo 1-0.... anzi no crash :sob: si rifà Udinese - Palermo 3 - 3 (Matavz 2, L. Evangelista) :incaz: Seconda partita della serata Udinese - Sassuolo Coppa Italia 0 - 2 senza storia grazie anche all'arbitro che ha espulso due miei giocatori (insua o come cazzo si scrive era stato espulso anche in Udinese - Palermo, mercoledì ricordatemi di incularlo)

Teo77
12-02-2016, 08:20
Ultimi aggiornamenti
si vince 3 - 1 in casa contro i la Roma (in panchina il mio secondo)
si perde pesantemente 4 - 1 fuori contro il Carpi (in panchina il mio secondo)
Si vince a Chievo 0 - 1 (o 0 - 2 non mi ricordo) (in panchina ci sono io)
Si vince in casa contro il Genoa 2 - 0 (in panchina ci sono io)
Si perde a Torino contro i granata 2 - 1 (goal vittoria al 92', in panchina il mio secondo)
La classifica ci vede ancora nel green

Pozzo17
12-02-2016, 15:25
Direi che la tua presenza in panchina è altamente necessaria!

Teo77
15-02-2016, 10:19
Già ma purtroppo non è sempre possibile, difficilmente riesco a stare prima delle 21.30

Teo77
16-02-2016, 09:29
Riprende il campionato dopo la pausa natalizia e ci vede impegnati in due sfide proibitive entrambe al Friuli. L'ultima del girone di andata contro l'Inter e la prima del girone di ritorno contro il Napoli. Udinese - Inter finisce 1 - 1, andiamo in vantaggio con Bruno Fernandes ma è l'Inter a fare la partita. Riesce a pareggiare con Ljaljc. Dopo il pareggio neroazzurro, come spesso capita nella realtà, Inter in 10 Kondogbia doppio giallo. Il mister Deja che già aveva speso i tre cambi si trova in 9 uomini a causa dell'infortunio di Ljaljc. i 9 contro 11 prendiamo un clamoroso palo interno con tanto di palla che danza sulla linea di porta per terminare poi in fallo laterale. La doppia superiorità numerica dura per un breve lasso di tempo perché anche noi rimaniamo in 10. Finisce 1 - 1. Sfida con i partenopei, all'andata al San Paolo con un Udinese ancora in fase di quadratura finisce 4 - 0. Ritorno siamo più consapevoli della nostra forza proviamo a giocarcela alla pari anche se tecnicamente abbiamo una rosa nettamente inferiore. 0 - 0 fino al 32' minuto, lancio lungo verso il Pipita che in area viene steso da Danilo, rigore ed espulsione. 0 - 1 Higuain dal dischetto. Nonostante l'inferiorità numerica cerchiamo comunque di giocarcela e tolgo un centrocampista per rimpiazzarlo con Felipe che va a prendere il posto di Danilo, 4-3-2, con Lucas Evangelista che da trequartista viene spostato a regista avanzato sulla linea di centrocampo. Il nuovo assetto sembra reggere ma nel finale di primo tempo abbiamo un tracollo passando da 0-1 a 0-3/0-4 (non ricordo) (altri due\tre goal di Higuain). Arriva a ripresa del secondo tempo lo 0 - 5 di un giocatore di cui non ricordo il nome. 0 - 5 passivo pesante ma nonostante il risultato abbiamo giocato e cercato di costruire manovre degne di nota l'ho detto hai miei giocatori a fine partite e giustamente si sono incazzati :).

Teo77
16-02-2016, 15:11
Con lo scopo di togliere quella scritta "rossa" sul budget degli stipendi ho sfanculeggiato Kone, Iturra e prossimamente Armero che non vuole rinnovare n'fame. Ho raccimolato circa 4ML di euro utilizzati in parte per la scritta rossa. Si e no ad oggi ho circa 2,5 ml di € da poter investire ma non credo che faremo acquisti in questa fase.

Teo77
26-02-2016, 12:55
Negli ultimi giorni di Mercato via Edenilson per 14,5 Ml una cifra inaspettata e non si poteva rifiutare, anche perché non titolare. Causa memoria di un criceto, non mi ricordo tutte le partite giocate però una cosa certa le ultime giocate evidenziano una caduta libera sia di risultati ma soprattutto di morale con sconfitte anche abbastanza pesante, ultima su tutte il 5-2 subito al Dall'Ara di Bologna. Tale calo, e comunque queste prestazioni nettamente al di sotto di quanto fatto vedere sul campo finora, sembrerebbe coincidere con il cambio modulo dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2 per schiarare il rientrante Zapata (che qualche goal lo sta anche facendo) e da un calendario più che difficile (vado a memoria Napoli, Lazio, Fiorentina, Juventus e Milan). Si pensa a breve di passare ad un 4-3-3 sperando di riprendere la corsa verso "la parte alta della classifica" come da obiettivo dato dalla dirigenza.

Forza Udinese (Pozzo caccia i soldi!!!)

Teo77
01-03-2016, 07:46
Ieri altra sconfitta patita a Palermo 2 - 1 dopo lo scialbo 0-0 in casa contro l'Empoli (il mio secondo guidava la squadra), prendiamo anche in questa gara (sarà la terza di fila) il goal al pronti via. Abbiamo reagito subito pareggiando con il solito Zapata, ma verso la fine del primo tempo abbiamo subito il 2-1. Secondo tempo giocato decisamente sottotono. Sesta partita senza vittorie. In questo girone di ritorno stiamo vanificando quanto di buon abbiamo fatto nel girone di andata. 9° posto. La parte alta della classifica è ancora alla nostra portata (senza velleità europee)

Pozzo17
01-03-2016, 19:08
Occhio che il 9° posto è quello con uno zero in meno alla voce Premi per il piazzamento finale:asd2:

geofriFMITA
02-03-2016, 10:08
Occhio che il 9° posto è quello con uno zero in meno alla voce Premi per il piazzamento finale:asd2:

vedrò di risolvere la questione nono posto, dopo assegnazione premi.

Teo77
02-03-2016, 15:15
vedrò di risolvere la questione nono posto, dopo assegnazione premi.

Perché i premi li decidi tu? non sono già definiti nel gioco?

geofriFMITA
02-03-2016, 16:09
Perché i premi li decidi tu? non sono già definiti nel gioco?

si, ma li aqbbiamo modificati ad inizio gioco per equilibrare un pò la differenza tra italia e inghilterra, ma soprattutto per dare qualche soldino anche alle medio piccole per poter fare mercato. E ho fatto un errore mancando uno zero nel premio per il nono posto che quindi prende molto meno dell'ottavo o del decimo.
Vedrò di correggere

Teo77
03-03-2016, 08:25
ok grazie Geo. Ulteriori aggiornamenti. Si inizia con la sconfitta interna 0 - 1 con il Carpi. Un girone di ritorno che vedeva su 13 partite 8 sconfitte. Una serie negativa che dura da 2 mesi. Sfida contro la Roma all'Olimpico che sembrava allungare la striscia negativa. Subiamo il goal der pupone, dormita generale della difesa. Riusciamo a pareggiare grazie al solito Matavz che ritrova il posto ai danni di Zapata (da quando è tornato lui i goal gli ha fatti ma abbiamo inanellato solo sconfitte, porterà mica male :tie:) 1 - 1. Nel secondo tempo troviamo addirittura 1 - 2 goal del giovanissimo Evangelista di testa su cross di widmer. Dalle statistiche sembrerebbe una partita equilibrata tiri 8 a 5 per la Roma e possesso palla 48 a 52 per noi, ma come dico sempre le statistiche di fm sono fatte mettendo i numeri sul ventilatore. La verità è che la Roma ha fatto la partita avendo le occasioni da goal più nitide e tenendo in mano il pallino del gioco. Cmq questo 1-2 ci da lo slancio per cercare di addrizzare questo girone di ritorno disastroso.

Forza Udinese

Teo77
04-03-2016, 11:09
Aggiornamenti: ormai siamo agli sgoccioli e probabilmente per i "sogni di gloria" ci siamo svegliati troppo tardi. C'è da dire che la vittoria contro i giallorossi ci ha ridato morale per provare a chiudere il campionato con dignità. Dopo la trasferta di Roma ci troviamo in casa con l'ormai spacciato chievo ma (anche a causa dell'ennesima espulsione) non andiamo oltre il 2 - 2 (guidava il mio secondo). Terzultima di campionato trasferta a Marassi contro il Genoa. Dopo una prima fase di studio da parte di entrambe le squadre riusciamo a sbloccare la situazione 0 - 1. Il Genoa è scosso e dopo poco il vantaggio troviamo il 0-2. Il primo tempo si chiude con un pesante passivo 0 - 4 che sarà poi il risultato finale della gara, visto il secondo tempo giocato a folle da entrambe le squadre. Ora per le ultime due di campionato abbiamo la possibilità di ritrovare l'8° posto (noi siamo attualmente al 9°) battendo il Torino in casa e poi andare a chiudere al Meazza contro l'Inter che deve per forza di cose fare 6 punti e sperare che la Juventus sbagli il finale di stagione (Juve a +4 dall'Inter). Grande Pozzo, grande allenatore e grande presidente però caccia i soldi :need:

Forza Udinese

Pozzo17
04-03-2016, 16:04
Tu ferma l'Inter se necessario all'ultima giornata ed i vari Leali, Romagna, Magnusson, Fausto Rossi, Marrone, Cerri sono riservati per un bel prestito!

Teo77
06-03-2016, 16:25
fico allora mi impegno :asd:

Teo77
08-03-2016, 14:31
Conclusioni: Abbiamo battuto (o meglio il mio secondo) il Torino 3 - 2 in casa e abbiamo agganciato la 7a piazza in campionato ad una giornata dalla fine. L'ultima giornata ci vede al Meazza con l'Inter, che grazie alla sconfitta della Juventus contro il Napoli, vede ancora lo scudetto (-1). Con un occhio al tabellone, in particolar modo sulla partita tra bianconeri e il Frosinone, l'Inter domina la partita contro di noi, domina ma non riesce a segnare colpendo pali (credo almeno 2) e vedendo grandi parate del mio secondo Meret. Riesce a trovare il vantaggio e il raddoppio 2 - 0. Solo all'85' su rigore riusciamo ad accorciare le distanze ma troppo tardi per impensierire l'Inter, che purtroppo (per loro) vede volare lo scudetto a favore della Juve vittoriosa contro i ciociari. Chiudiamo al 10° posto in classifica. Campionato altalenante con un girone di andata forse al di sopra delle nostre possibilità ma un girone di ritorno nettamente al di sotto.

Teo77
08-03-2016, 14:42
Si pensa già alla prossima stagione con i friulani, in particolar modo al mercato. In uscita Danilo, Felipe e Piris in difesa, Merkel, Guilherme, Lodi per il centrocampo, Romo e Pawlowski in porta, Vukusic in attacco. Alcune situazioni ancora da discutere ma sicuramente ci saranno altri inserimenti nella lista dei cedibili. Si valuta a 360° la primavera con molti giovani già spostati in prima squadra pronti ad essere (non tutti) introdotto nel calcio che conta. Aperte alcune trattative sia in entrata che in uscita che molto probabilmente andranno in porto. Da discutere i prestiti di Insùa e Traorè che bene hanno fatto durante la stagione.

Pozzo17
08-03-2016, 16:59
Una cosa ti avevo chiesto, sei proprio inaffidabile! :whistle:

Teo77
09-03-2016, 11:15
Una cosa ti avevo chiesto, sei proprio inaffidabile! :whistle:
Non vale il pareggio dell'andata? :looksi:

Leoshark
14-03-2016, 14:33
Teo hai un messaggio pvt :zizi:

Teo77
14-03-2016, 15:56
Teo hai un messaggio pvt :zizi:

Risposto, stasera sono tutto tuo, mettiti le calze a rete :D

WiSE
14-03-2016, 16:09
ahahahahaahaha

Leoshark
14-03-2016, 16:58
Risposto, stasera sono tutto tuo, mettiti le calze a rete :D

Mi preoccupi Teo ahhahahahaha
:martello:

Teo77
15-03-2016, 07:34
Cedibili:

Portieri:
Kelava
Romo

Centrocampisti:
Guilherme M CC
Ekeng M CC
Merkel C DC\ TC
Marquinho TF\S T(SC) NEW
Jaime CS\T(DS) NEW
Nico Lopez T(SCD) \PC NEW

Teo77
18-03-2016, 12:02
aggiornamenti

Norby19
18-03-2016, 13:26
aggiornamenti

Interessanti... Non hai combinato una fava?

Pozzo17
18-03-2016, 17:10
:rotfl2:

WiSE
18-03-2016, 23:31
finisco di leggere domani, troppo lungo :asd:

Teo77
21-03-2016, 07:50
come non ho combinato una fava? li ho cacciati tutti :mazza:

Teo77
29-03-2016, 10:04
Svuotata la lista dei cedibili, abbiamo riscattato dal Napoli Zapata per 13ML e non potevamo accettare l'offerta del Bayern Monaco di 25 ML per Widmer. Visto i litigi avuti con lui a causa delle sirene tedesche e l'offerta irrinunciabile ora stiamo trattando per un paio di terzini destri che sostituiscano lo svizzero.

Teo77
30-03-2016, 07:58
Sostituito Widmer con un paio di innesti e preso dal Napoli Radosevic per 2 ML, messo nella lista dei prestiti Alexis Zapata T C\P C (potenzialità tra le 4/5 stelle) e un difensore centrale portoghese diciottenne di cui non ricordo il nome.

La prima partita ufficiale di coppa Italia contro la Virtus Entella finisce 2 - 0 con doppietta di Duvan Zapata. Il prossimo turno di C. Italia ci vede contro il Bologna.

Teo77
01-04-2016, 11:21
Serie A 2016/2017

Finalmente si inizia. Calendario ostico per l'Udinese, la prima in casa contro l'Inter e la seconda a Torino contro la Juve. La prima si conclude 2 - 2 e ci vede sempre in vantaggio, ma statistiche alla mano è l'Inter a fare la partita 62% di possesso palla per i neroazzurri che hanno trovato sulla propria strada un Karnezis in forma. Si va a Torino, dopo 13' subito in svantaggio da palla inattiva arriva il goal di testa di Chiellini. Nonostante lo svantaggio nei primi minuti di gara anche per la Juve la porta difesa da Karnezis sembra stregata. Il greco ipnotizza sull'1-0 Pogba dal dischetto. Quando ormai il primo tempo sembrava finito arriva il 2-0 di Zaza. Con il risultato ormai al sicuro la Juve del secondo tempo ne fa normale amministrazione non pressa come il primo tempo e ci concede (poco) qualche occasione. Usciamo comunque a testa alta consapevoli che a Torino una sconfitta ci può anche stare.

Teo77
05-04-2016, 07:29
E' Crisi....
Nonostante il calendario fosse più abbordabile rispetto alle prime due partite incassiamo altre 2 sconfitte al Friuli contro il Bologna 0-1, una partita che ci ha visto sempre con il pallone tra i piedi (60% di possesso palla) ma con poche (quasi nulle) occasioni da goal, il bologna al contrario ha tirato di più meritando la vittoria, perdiamo per infortunio (1 mese) Pablo Piatti. A Carpi si cerca di dare più peso all'attacco passando da un collaudato 4-2-3-1 ad un 4-3-3. Il cambio di modulo non porta i frutti sperati, partita piatta fino alla mezz'ora poi il goal del Carpi 1 - 0. Si ricambia subito modulo tornando al 4-2-3-1 e riusciamo a pareggiare con il solito Zapata ma dopo qualche minuto è l'ex Ekeng a portare sul 2-1 il Carpi, risultato che non cambierà fino alla fine. Il cammino è tutto in salita e dopo 4 giornate di campionato occupiamo l'ultimo posto in classifica ad 1 punto, ma la cosa più preoccupante è il morale dei giocatori. Dai Udinese dai!!!!!

Pozzo17
05-04-2016, 19:26
Forzaaaaaaa!

Teo77
07-04-2016, 07:43
Dopo Carpi, pareggio interno con il Verona 2 - 2, in vantaggio al 6' con Matavz ci facciamo recuperare e superare al 13' e al 14'. Nonostante il possesso palla e le occasioni da goal riusciamo ad ottenere solo al 78' il goal del 2-2 sempre con Matavz. Trasferta a Bergamo contro la sorprendente Atalanta che viaggia ad alta quota in classifica, fino al 38' partita abbastanza equilibrata con poche occasioni da goal da entrambe le parti. Come spesso capita in questo campionato black out della squadra e ci troviamo sotto di 3 goal tra la fine del primo tempo e la ripresa. Sul 3-0 cominciamo a giocare meglio e troviamo il goal della bandiera 3 - 1. Dobbiamo dare una scossa alla squadra e si interviene sulle istruzioni della tattica e la mentalità della squadra, si lavora molto da questo punto fino ad arrivare alla partita interna contro l'Empoli. Iniziamo bene dal punto di vista del gioco, già dai primi minuti si ha la sensazione di non vedere in campo la solita squadra abulica vista finora. Il vantaggio e frutto di 2 falli identici in area di rigore (2 in pochi minuti) ed andiamo subito sul 2 - 0 (doppio Zapata dal dischetto). Per non essere da meno viene assegnato un rigore anche all'Empoli, ma dopo Pogba anche Saponara si fa ipnotizzare da Karnezis, sempre più para-rigori. Ma è ancora un ex Torje che riapre la partita 2 - 1. Nel secondo tempo grazie al solito Zapata troviamo il goal del 3 - 1, goal che ci fa stare più tranquilli contro un Empoli mai domo. Dai Udinese, ora continuiamo così!!!

Teo77
08-04-2016, 12:17
Altra vittoria a Marassi contro il Genoa che ben sta figurando nel campionato Italiano. Si vince 0- 1 con goal di Piatti al 14'. Si continua e si arriva alla tanto attesa (almeno da me) partita contro la (mia) Lazio gestita da GarviD. Una Lazio che come nella realtà (nel 2016) stenta a decollare. Pronti via clamoroso autogoal di Gentiletti (inutile pure nel gioco). Il primo tempo ci vede padroni assoluti della partita, la squadra romana non riesce a superare la propria metà campo, ma il primo tempo finisce 1-0. Nella ripresa è la Lazio a fare la partita ed ha diverse palle goal nitide nitide ma Filip Djordjevic (così come nella realtà) si mangia una serie infinita di goal. Nel momento migliore della Lazio prendiamo anche un palo con Zapata (sottotono) ma alla fine arriva il goal di Niang 2 - 0, terza partita di fila vinta ma..... CRASH del gioco e niente save si deve rifare. Da che mondo è mondo dopo ogni vittoria se c'è un crash difficilmente la rivinco al max la pareggio e infatti. Replica. La Lazio visto anche la pochezza di alcuni uomini schierati nelle precedente partita cambia gli attori e mette in campo un più pericoloso Bony al posto di Djordjevic. E' subito la squadra capitolina ad andare in vantaggio con Keita e il primo tempo ci vede in balia degli avversari. Già incazzato nero cambio alcuni giocatori che fino a quel momento non avevano fatto quanto richiesto. Ormai siamo agli sgoccioli di gara e le sostituzioni sono tutte andate, per fortuna perché Lucas Evangelista al 37% per una botta presa riesce al 93' a pareggiare per poi infortunarsi per un mese.
Non so se essere più incazzato per la partita vinta ma non salvata o essere contento per il pareggio raggiunto al 93'. Mah Daje Udinese Daje

Teo77
12-04-2016, 07:40
Ci risiamo...
ci sembrava di aver trovato la quadratura del cerchio e invece no. La serata di ieri è segnata da tre sconfitte pesanti. Contro il Milan in trasferta 4 - 2 e in casa contro il Torino 0 - 4, sono stato espulso (dal server) sullo 0-1 ma in balia della squadra granata. La terza sconfitta della serata arriva in coppa Italia in trasferta contro il Bologna (senza allenatore) 2 - 0. E' vero che a Udine si lavora con tranquillità e con meno pressioni rispetto ad altre piazze, ma i tifosi (giustamente) e la dirigenza (giustamente) cominciano ad incazzarsi. Probabilmente siamo sulla via del non ritorno...

WiSE
12-04-2016, 11:30
Voglia di premere il pulsantino?

Teo77
12-04-2016, 13:31
quale pulsantino?

WiSE
12-04-2016, 14:08
Quello delle dimissioni.... :look:


:rotfl2:

Teo77
13-04-2016, 07:36
nooooo anzi io al contrario credo nel progetto Udinese e mi dispiacerebbe essere esonerato, sono consapevole di non vincere nulla ma la situazione attuale non è accettabile e so che possiamo fare meglio di così

Teo77
14-04-2016, 13:27
Scatafash!!!!
Continua la regola dei 4 goal al passivo. Si va a Firenze 4 - 0 per i viola, morale pessimo e la dirigenza me ne chiede il perché, mi prendo io le responsabilità di una situazione degenerata nel tempo (e in parte è anche vero perché quando i vari giocatori ti chiedono il colloquio e tu non lo fai per n motivi tipo non ero online, ero online ma in 45 secondi non sono riuscito a rispondere, ecc. giustamente quelli si incazzano). Dopo incontriamo in casa l'affiliato Avellino, partita sulla carta abbordabile ma che dopo poco ci vede sotto 0-2 in casa. Matavz accorcia le distanze 1-2 che poi è il risultato finale. Nonostante gli n risultati di fila pessimi la dirigenza ancora mi tiene e anche se la mia panchina brucia (mesà che s'è proprio squajata) si va avanti. Scontro contro un deludente (ma nettamente meglio di noi) Napoli al San Paolo. Morale pessimo che migliora leggermente dopo un colloquio con la squadra e aver fatto promesse ai vari giocatori che mi chiedevano di andare via. Ci presentiamo con 9/11 giocatori diversi, soprattutto per la forma ma anche per il morale. Nonostante fossimo scesi in campo con una squadra nettamente rimaneggiata teniamo botta al forcing continuo del Napoli che però riesce passare in vantaggio 1-0. Nell'unica occasione avuta colpiamo un palo interno con Alexis Zapata (buona prestazione la sua) e cerchiamo di avanzare il baricentro per non farci schiacciare troppo. Purtroppo il fallo ingenuo di Badu gli costa il secondo giallo ed in inferiorità numerica subiamo il goal del 2-0. Sesta sconfitta consecutiva (5 in campionato 3 delle quali subendo 4 goal, e una in coppa Italia). Anche i Bookmakers ci danno come prossimi all'esonero (la quota a 2.75). Da una parte mi dispiace perché come detto precedentemente non puntavamo a vincere lo scudetto ma sicuramente a fare un altro tipo di campionato. Con le valigie già pronte, tipo donna incinta a un mese dal parto, stiamo con un piede dentro ed uno fuori con il rammarico che avremmo potuto dare di più.

danyrossoazzurro
14-04-2016, 15:29
Dammi Zapata!!!! :-)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Teo77
14-04-2016, 15:52
Alexis?

WiSE
14-04-2016, 16:11
Sicuramente quello :asd:

danyrossoazzurro
14-04-2016, 16:40
DUVAN!!!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Teo77
15-04-2016, 07:24
dai tu fai l'assegno in bianco e io ci metto la cifra

Teo77
15-04-2016, 07:39
Toh una vittoria!!!
Si interrompe finalmente la serie negativa di 7 partite senza vittorie grazie alla partita interna contro il Pescara che sta peggio di noi. In vantaggio subito con Niang si raddoppia con Lucas Evangelista (l'unica nota positiva di questa stagione insieme a Zapata). Sembra una partita facile ma sul 2-0 si rivede il solito Udinese e subiamo il goal dell'ottimo Lapadula, 2-1. Riusciamo, anche se soffrendo e non poco, a portare a casa la vittoria. Non disfo le valigie perché una rondine non fa primavera ed infatti nella trasferta in Sicilia perdiamo 3-1 con il Palermo. Speriamo che la pausa nataliza porti un po' di serenità ai miei giocatori e che riprendano a Gennaio consapevoli che possono\possiamo fare di più. Forza Udinese

Teo77
16-04-2016, 09:31
Probabilmente durante il periodo natalizio qualche mancato colloquio con l'ennesimo giocatore scontento ha spinto la società a sollevarmi dall'incarico, ovviamente il tutto è dipeso dal pessimo andamento nel girone di andata. Ad oggi non ci sono squadre che potrebbero suscitare il mio interesse e seppur ci fossero non potrei allenarle quindi buon game a tutti.

Pozzo17
16-04-2016, 09:38
Ma fatti una mezza stagione senza impegni, prendi una delle ultime e prova a raggiungere la salvezza, i distacchi non sono proibitivi, magari dal nulla ti crei la partita online "perfetta".
Lo scorso anno quando sono stato esonerato dal Southampton, presi il Bologna praticamente già retrocesso (obiettivo da me "mantenuto" in game :asd: ), ma devo dirti che mi sono divertito, scendere in campo senza impegni, provare tattiche, magari fare un piccolo sgambetto ad altre squadre con obiettivi più importanti!

ps: tanto lo sappiamo tutti che sei sulla riva del fiume ad aspettare la Lazio :asd:

Teo77
18-04-2016, 10:57
Mi scrivete cortesemente quali squadre sono disponibili sia in A sia in Premier?

Grazie 1000

Ciroxs
18-04-2016, 11:25
C'è il topic con la lista nella sezione generale: https://www.fmita.it/forum/showthread.php?4114-FMRLD-16-Elenco-iscritti-e-squadre

Comunque nel tuo caso puoi prendere una tra: Avellino, Cagliari, Pescara, Verona in Serie A, oppure Reading in Premier League

Teo77
18-04-2016, 12:36
Appena posso loggo e vedo le rose delle squadre che mi hai citato.
Ma quando parli del mio caso su cosa ci si basa sulla posizione in classifica al momento dell'esonero? Perché se così fosse, secondo me e ripeto secondo me, sarebbe più giusto fare una valutazione dei campionati disputati, un po' come si fa con il ranking Uefa dove vengono valutate le ultimi 5 stagioni. Metti che su 5 anni i primi 2 sono arrivato 6° uno 8° e un 7° posto, ovviamente vengo esonerato perché nel quinto campionato sono in zona retrocessione, valutando solo l'ultimo anno perdo quanto di buono fatto precedentemente

Teo77
18-04-2016, 12:39
o le graduatorie delle ultime 5 stagioni o i vari parametri utilizzati per la graduatoria. Ad esempio sono stato esonerato ma il parametro del fpf ce lo avevo più che a posto.

Vabbè cmq sono idee tutto lì.

non mi interessa il Carpi che dal link nel tuo post sembrerebbe libero però si potrebbe anche prendere e a fine stagione lo mantieni solo se qualcuno non lo vuole altrimenti devi lasciare la squadra.

Defkin78
18-04-2016, 12:54
o le graduatorie delle ultime 5 stagioni o i vari parametri utilizzati per la graduatoria. Ad esempio sono stato esonerato ma il parametro del fpf ce lo avevo più che a posto.

Vabbè cmq sono idee tutto lì.

non mi interessa il Carpi che dal link nel tuo post sembrerebbe libero però si potrebbe anche prendere e a fine stagione lo mantieni solo se qualcuno non lo vuole altrimenti devi lasciare la squadra.

ma Ciroxs è sbadato e ti manda anche una lista non aggiornata...il carpi è stato preso settimana scorsa da una new entry

Ciroxs
18-04-2016, 13:00
ma @Ciroxs (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=6) è sbadato e ti manda anche una lista non aggiornata...il carpi è stato preso settimana scorsa da una new entry
New entry che ora è all'Udinese... non parlare senza leggere :esd:

@Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818): sì, è una buona idea... potremmo integrarla... ora come ora nel tuo caso non cambia molto, quelle sono le squadre :D

Teo77
18-04-2016, 13:21
ma io del carpi facevo un esempio.

Teo77
18-04-2016, 13:23
New entry che ora è all'Udinese... non parlare senza leggere :esd:

@Teo77 (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=818): sì, è una buona idea... potremmo integrarla... ora come ora nel tuo caso non cambia molto, quelle sono le squadre :D

Ripeto non voleva essere una regola nello stile Berlusconi fatta ad hoc per me ma in genere.

Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prenderle per il "mio caso"?)

Buffon01
18-04-2016, 13:24
Ripeto non voleva essere una regola nello stile Berlusconi fatta ad hoc per me ma in genere.

Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prendere per il "mio caso"?)

Puoi prendere solo una di quelle che ti ha scritto Ciro: "Avellino, Cagliari, Pescara, Verona in Serie A, oppure Reading in Premier League ", Swansea ed Everton non puoi prenderle per la posizione in classifica mi pare

Ciroxs
18-04-2016, 13:26
Ripeto non voleva essere una regola nello stile Berlusconi fatta ad hoc per me ma in genere.

Ritornando al gioco faccio una pensata alle squadre disponibili (anche Swansea e Everton sono prese? e se non sono prese non posso prendere per il "mio caso"?)
Al momento vale ancora la vecchia regola, per cui Swansea ed Everton no... ne dobbiamo parlare con geofriFMITA e nel caso fare una modifica al regolamento, che in ogni caso andrebbe in vigore dalla prossima stagione, per par condicio nei confronti degli altri esonerati in questa stagione...

WiSE
18-04-2016, 13:29
Secondo me la regola non dovrebbe essere cambiata. Perché a quel punto non avrebbe senso...metti caso uno sta andando male si dimette e va in una squadra che sta più in alto...che senso avrebbe la graduatoria a quel punto?

Teo77
18-04-2016, 13:30
Al momento vale ancora la vecchia regola, per cui Swansea ed Everton no... ne dobbiamo parlare con geofriFMITA e nel caso fare una modifica al regolamento, che in ogni caso andrebbe in vigore dalla prossima stagione, per par condicio nei confronti degli altri esonerati in questa stagione...

ok mi concentro su quelle che mi hai detto