Visualizza Versione Completa : [22a Giornata] Diretta Gol
smoldino
31-01-2016, 13:47
Pomeriggio interessante con tante sfide che paiono equilibrate.
Colin_n7
31-01-2016, 13:54
Considerando che nella mia bolletta prevale il segno 1, mi aspetto ampia prevalenza di vittorie esterne. :qwe:
pazza_inter
31-01-2016, 13:55
ma alla fine della fiera chi gioca alle 3? Napoli, poi?
raddoppio bologna, donadoni sta facendo un grandissimo lavoro, mica me l'aspettavo così :|
Giustamente annullato gol all'Udinese
Bell'assist di Ranocchia cmq
smoldino
31-01-2016, 14:33
Mi sembrava esserci fallo su Ranocchia. Tuttavia non capisco perché se vuoi solo puntare alle plusvalenze prendi Montella come allenatore
Montella si sta bruciando la carriera
Colin_n7
31-01-2016, 14:37
Thereau e Badu :dead:
Badu impazzito. :esd:
Montella si sta bruciando la carriera
Sempre più inspiegabile come scelta.
fantaluca
31-01-2016, 14:37
ma al Ferraris di Genova c'è un gran premio di piccioni in corso? :esd:
Comunque più interessante della partita
Udinese in 10, rosso per Danilo
smoldino
31-01-2016, 14:45
Udinese in 10, rosso per Danilo
Strano :esd:
fantaluca
31-01-2016, 14:48
Tare dorme in tribuna
facile che Lotito non gli abbia pagato l'abergo
Soul Flame
31-01-2016, 15:01
Cmq ottima presentazione di Ranocchia :rotfl:
Colin_n7
31-01-2016, 15:03
Cmq ottima presentazione di Ranocchia :rotfl:
E che ti volevi aspettare? :esd:
Soul Flame
31-01-2016, 15:04
Che nessuno lo comprasse.. per l amor di dio :rotfl:
Colin_n7
31-01-2016, 15:19
Che nessuno lo comprasse.. per l amor di dio :rotfl:
:rotfl:
Non si spiega come si faccia ancora a farlo giocare.
smoldino
31-01-2016, 15:34
Per me non ha giocato male, è l'unico dietro che ci capisce qualcosa. Nel gol concesso secondo me subisce fallo ed, inoltre, è abbastanza imbecille il compagno a dargli il pallone in un posto pericoloso per il difensore
Colin_n7
31-01-2016, 15:41
Correa 2-2
Sta uscendo piano piano il ragazzo.
Thereau e Badu :dead:
Ma che avevano per discutere così?
smoldino
31-01-2016, 15:42
Ottima reazione della Sampdoria, col Bologna che sta un po' dormendo. Che bello veder sbocciare un proprio pupillo del fantacalcio come Correa (che secondo me è davvero molto molto forte)
Colin_n7
31-01-2016, 15:42
Ma che avevano per discutere così?
Thereau continuava a protestare dopo essersi preso il giallo e Badu sbraitava contro di lui per tranquillizzarlo ed evitargli la seconda ammonizione.
Poi Danilo ha messo tutti d'accordo. :esd:
Che espulsione ridicola quella di Paulo Sousa
:dead:
fantaluca
31-01-2016, 15:44
come biasimarlo? visto lo schifo in campo voleva segnare lui :esd:
come biasimarlo? visto lo schifo in campo voleva segnare lui :esd:
Onesto :esd:
Rigore per il Bologna
smoldino
31-01-2016, 15:48
Ma era rigore?
Ma era rigore?
Di mano la prende...
AHAHAHAH Martinez
Da ufficio indagini
arbitro indecente, ci son probabilmente 3 rigori non dati(1 al genoa e 2 alla viola)
arbitro indecente, ci son probabilmente 3 rigori non dati(1 al genoa e 2 alla viola)
Quello non lo so perché non la stavo vedendo prima
Colin_n7
31-01-2016, 16:02
Genio. :esd:
AHAHAHAH Martinez
Ha fatto benissimo la cosa difficile e poi si è ridicolizzato davanti al mondo. :rotfl:
Lionheart
31-01-2016, 16:36
Forse manca anche qualche cartellino qua e la. L'ho vista a sprazzi ma ho avuto anche io l'impressione che non ci capisse molto e i giocatori in campo hanno pensato bene di approfittarne randellando liberamente le caviglie altrui piuttosto che giocare a calcio. E non a caso Roncaglia l'ha fatta da protagonista! :facepalm:
Il campo del Ferraris comunque è sempre indecoroso, mancavano giusto i piccioni... :esd:
Comunque, conti alla mano, se la Fiorentina vuole provare a centrare uno dei primi 3 posti deve almeno provare a ripetere il girone d'andata. E per adesso il confronto con le prime 3 giornate è negativo...
Noi oggi abbiamo perso l'occasione di prenderci tre punti. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata, con noi più propositivi.
Nel secondo tempo, dopo che l'Udinese è rimasta in 10, si è giocato ad una sola porta. Due goal annullati a Matri (il primo per un fuorigioco kilometrico, l'altro per una leggera spinta che bho...) e poca precisione su un paio di conclusioni ravvicinate non ci hanno permesso di fare il bottino pieno. Poi l'espulsione di Matri ci ha privato dell'unico terminale offensivo degno di questo nome, ed abbiamo rischiato negli ultimi minuti più del necessario.
Diciamo che ai punti avremmo meritato la vittoria, ma alla fine il pareggio va anche bene.
Siamo a quattro punti dal Milan sesto :look:
fantaluca
31-01-2016, 18:10
(con una partita in più)
e a 6 dalla Samp quart'ultima
Peccato che l'Inter sia l'Inter...
Comunque siamo i soliti. Dico la mia: se mi danno un rigore così contro mi incazzo. Però Alvarez è un pollo gigante.
(con una partita in più)
e a 6 dalla Samp quart'ultima
si, beh della Samp me ne frega relativamente, io guardo il Carpi che è terzultimo :asd:
Peccato che l'Inter sia l'Inter...
Comunque siamo i soliti. Dico la mia: se mi danno un rigore così contro mi incazzo. Però Alvarez è un pollo gigante.
Incredibile la differenza tra il primo tempo ed il secondo. Ormai in casa è una costante (Inter, Udinese, Lazio, Samp, Sassuolo, Chievo e altre che mi dimentico sicuramente). Invece fuori casa il contrario :asd: Genoa, Milan, Sassuolo :asd:
Comunque sia dopo la vittoria di ieri credo non sia più il caso di guardare la zona retrocessione, ma di iniziare a puntare le squadre davanti :sisi:
Red&BlueFan
01-02-2016, 08:09
Bellissima partita, una delle migliori dell'anno. Vorrei capire perchè con le big o presunte tali facciamo sempre partitoni e con le piccole ci caghiamo in mano. Atteggiamento, presumo.
Tutti bravi, anche Burdisso partitone. Ansaldi è un giocatore dellamadonna.
Se il romanaro non s'inventava un colpo di petto a mo di assist a 2 metri dalla porta si poteva anche vincere :facepalm:
Han girato 90 minuti per il campo :esd: Ed è pure mezzo sintetico...
facile che Lotito non gli abbia pagato l'abergo
:rotfl: