PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Crucio
18-09-2014, 12:46
http://images.vanityfair.it/Storage/Assets/Crops/353608/53/182535/Manuel-Iturbe_980x571.jpg

Direi di ricominciare da qui, dall'euforia del 5-1 al CSKA all'attesa ansiosa per conoscere le condizioni fisiche di Iturbe, Castan e soprattutto Astori (visto che è interessato il ginocchio :testate: )...

Colin_n7
18-09-2014, 13:54
Ho perso l'esclusiva sul thread. :cry:



Astori, distrazione di primo grado al legamento collaterale. Out 2-3 settimane
Il difensore giallorosso dovrà star fermo dalle due alle tre settimane

Nota stonata, in una serata di festa. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, La Roma esordisce col botto in Champions League contro il Cska Mosca, ma perde per infortunio Davide Astori. Il difensore ha riportato una distrazione di primo grado al collaterale del ginocchio, che lo costringerà a star fermo per circa 2-3 settimane.


Meno male, pensavo peggio.

Aspettiamo news su Iturbe...

Crucio
18-09-2014, 14:16
Ho perso l'esclusiva sul thread. :cry:



Astori, distrazione di primo grado al legamento collaterale. Out 2-3 settimane
Il difensore giallorosso dovrà star fermo dalle due alle tre settimane

Nota stonata, in una serata di festa. Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, La Roma esordisce col botto in Champions League contro il Cska Mosca, ma perde per infortunio Davide Astori. Il difensore ha riportato una distrazione di primo grado al collaterale del ginocchio, che lo costringerà a star fermo per circa 2-3 settimane.


Meno male, pensavo peggio.

Aspettiamo news su Iturbe...

Tra tutti gli infortuni possibili alle ginocchia, questo è il "migliore". Primo sospiro di sollievo...

Crucio
19-09-2014, 19:43
"Iturbe è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Probabile uno stop di 15-20 giorni."

Anche lui meno grave del previsto, e fortunatamente la rosa è sufficientemente ampia lì davanti :sisi:

smoldino
19-09-2014, 19:45
"Iturbe è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo pettineo destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Probabile uno stop di 15-20 giorni."

Anche lui meno grave del previsto, e fortunatamente la rosa è sufficientemente ampia lì davanti :sisi:
Lo stesso muscolo di Nesta ai mondiali di Germania

Colin_n7
19-09-2014, 20:35
Si, però che palle lo stesso. :gha:

marc089
19-09-2014, 21:17
penso sia il caso di soffermarci sulla fidanzata di iturbe piuttosto :omg:

Mike Patton
19-09-2014, 21:59
beh perdere Astori e Iturbe non è poco, saranno 20-30 giorni, nel periodo in cui abbiamo più partite.
E' una brutta tegola.

Lokiz
19-09-2014, 22:19
penso sia il caso di soffermarci sulla fidanzata di iturbe piuttosto :omg:

Pics !!!!!

Mike Patton
20-09-2014, 08:24
Anche Castan probabilmente salterà la gara di domenica, in difesa sono rimasti Manolas e Mbiwa. Probabile un De Rossi difensore.
Iturbe salterà pure la partita contro la Juve...

Mike Patton
20-09-2014, 08:24
Pics !!!!!

Karina Jelinek...basta che fai una ricerchina e trovi tanta tanta robbbba

Crucio
20-09-2014, 19:02
"Salih Uçan non è stato convocato da Garcia per la gara contro il Cagliari, dopo aver saltato già la trasferta di Empoli e il match di Champions contro il Cska. Il centrocampista turco pubblica una foto sul suo profilo Instagram nel quale è ritratto mentre fa terapia, chiarendo così il mistero intorno alle sue condizioni fisiche. "L'infortunio non mi lascia solo da due settimane", così scrive Uçan a contorno della foto."

http://photos-c.ak.instagram.com/hphotos-ak-xfa1/10665488_1486548241606370_1561391425_n.jpg

(Fonte http://romanews.eu/it,a132983/Ucan-Infortunio-Non-Mi-Lascia-Solo-Da-Due-Settimane )

Ma che è, una morìa improvvisa??:facepalm:

Mike Patton
20-09-2014, 22:47
meno male che Sabatini aveva fatto due squadre, qui ne perdiamo due a giornata

Colin_n7
21-09-2014, 10:17
Ma che minchia di sfiga. :facepalm:

enigmainsoluto
22-09-2014, 11:57
fuori anche De Rossi :look:

credo sia una questione oltre che di sfiga anche di preparazione, quella maledetta tournè estiva

Er Bimbo
22-09-2014, 14:56
Sono stato a Bad Watersdorf pure io... dite che rischio? :look:

enigmainsoluto
22-09-2014, 15:00
Sono stato a Bad Watersdorf pure io... dite che rischio? :look:

solo se prima sei stato in ammeriga :o

Er Bimbo
22-09-2014, 15:04
solo se prima sei stato in ammeriga :o

Ah, allora no.

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (cit.) :look:

bizio77
22-09-2014, 15:16
Sono stato a Bad Watersdorf pure io... dite che rischio? :look:

:esd:

Crucio
23-09-2014, 07:28
"De Rossi si sottoporrà oggi agli esami strumentali che valuteranno l'infortunio patito domenica con il Cagliari. Come riferisce Il Messaggero (S.Carina), ieri il centrocampista stava un po' meglio, ma avvertiva ancora un fastidio al polpaccio sinistro. Si spera in una semplice elongazione e non in una lesione, che lo terrebbe fuori per 3 settimane. Castan sarà out per un'altra decina di giorni, mentre Iturbe già svolge differenziato in campo. Si spera di riaverlo per la Juve."
(Fonte Romanews.eu --> http://romanews.eu/it,a133055/De-Rossi-Oggi-La-Verita-Sull-Infortunio )

Crucio
23-09-2014, 12:48
Lesione di primo grado del soleo sinistro per De Rossi, due settimane di stop, salta Man City e Juve e torna presumibilmente dopo la sosta :omg2:

olivar
23-09-2014, 12:52
Capita

Colin_n7
23-09-2014, 13:04
Lesione di primo grado del soleo sinistro per De Rossi, due settimane di stop, salta Man City e Juve e torna presumibilmente dopo la sosta :omg2:
Ma che sfiga. :gha:

Er Bimbo
23-09-2014, 14:24
Dentro Paredes :dito:

Mike Patton
23-09-2014, 14:39
io non credo...più probabile Emanuelson come primo cambio

DrSoul
23-09-2014, 17:53
Dentro Paredes :dito:

già solo la mia vicinanza vedo che ti ha portato a postare frasi giuste sul calcio :)

Er Bimbo
23-09-2014, 19:03
già solo la mia vicinanza vedo che ti ha portato a postare frasi giuste sul calcio :)

Ciò non laverà l'onta di aver dato i superpoteri a Simonetta, sappilo :dito:

DrSoul
23-09-2014, 22:33
Ciò non laverà l'onta di aver dato i superpoteri a Simonetta, sappilo :dito:

ah ah ah ah e pensare che cerci e simonette era in risposta al benjamin della primavera della juve dell'anno precedente :)

Crucio
26-09-2014, 07:56
http://www.fmita.it/forum/showthread.php?519-Fair-play-finanziario-Inter-e-Roma-nel-mirino-della-Uefa

La Roma rischia solo sanzioni di tipo economico, ma secondo me non se ne farà nulla e rientrerà il problema :sisi:

DrSoul
26-09-2014, 17:07
parliamo di cose serie:
Roma- Avellino primavera 4-1
Gol di Ferri Jacopo,Ferri Jacopo,Verde Daniele e Vestenicky Tomas
Per l'Avellino ha segnato De Mita Ciriaco

Crucio
26-09-2014, 20:32
parliamo di cose serie:
Roma- Avellino primavera 4-1
Gol di Ferri Jacopo,Ferri Jacopo,Verde Daniele e Vestenicky Tomas
Per l'Avellino ha segnato De Mita Ciriaco

:rotfl2:

enigmainsoluto
27-09-2014, 07:07
Genitori del caxxo :rotfl:

olivar
27-09-2014, 07:08
Ma è parente?

DrSoul
27-09-2014, 09:30
Ma è parente?

No,il marcatore non me lo ricordavo allora ho inserito il nome di colui che maggiormente ha onorato la città di Avellino,anche forse alla fine ha fatto meno danni il terremoto :(
Comunque l'autore del gol e' stato Masocco ex della Roma nel senso che era nel settore giovanile 6 anni fa

DrSoul
27-09-2014, 09:34
Sono pronto per il prossimo Simonetta Cerci:quando comincia la prossima ricerca di fmita? Muahhhhhhhh

fantaluca
27-09-2014, 12:08
buon compleanno a Totti... uno dei pochi veri fenomeni Italiani nel calcio

Crucio
27-09-2014, 12:12
buon compleanno a Totti... uno dei pochi veri fenomeni Italiani nel calcio

Se sei serio, allora :hail: a te: è una rarità sentirti esprimere positivamente sulla Roma (e dintorni) :esd:

E ovviamente :hail: ar Capitano :hail:

fantaluca
27-09-2014, 12:14
Se sei serio, allora :hail: a te: è una rarità sentirti esprimere positivamente sulla Roma (e dintorni) :esd:

certo che sono serio... sai benissimo che non mi esprimerei mai positivamente sulla Roma :esd:

ma Totti non è la Roma, è il calcio... assieme ad un'altra decina al massimo di fenomeni veri in Italia

Crucio
27-09-2014, 12:35
certo che sono serio... sai benissimo che non mi esprimerei mai positivamente sulla Roma :esd:

ma Totti non è la Roma, è il calcio... assieme ad un'altra decina al massimo di fenomeni veri in Italia

:)

Leggetevi questo bell'articolo sulla Gazza, va: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/27-09-2014/roma-totti-garcia-grande-comunicatore-paraculo-90574780512.shtml

Nel giorno del suo compleanno Francesco Totti coglie l’occasione per fare un bilancio della sua carriera. Senza alcuna intenzione di smettere, “però mi leverei volentieri 5 anni”, alla radio ufficiale della Roma il capitano giallorosso si divide tra passato, presente e futuro. Si inizia da qui: “Quando smetterò non so cosa farò, ma lo spettacolo non mi attira. Penso resterò nel mondo del calcio”. Come allenatore? “No, sono un po’ matti...”. Di sicuro non lo è Garcia: “È un grande comunicatore. Un bel “paraculo”, come si dice a Roma”. Un tecnico con cui avrebbe voluto lavorare è “Ancelotti, sicuramente. Ci è mancato poco...”.

POULSEN E RONALDO — Parlando degli errori della sua vita, Totti ammette: “Come uomo non ho fatto grandissimi errori, come calciatore sì. Non rifarei quello che ho fatto in Portogallo (lo sputo a Poulsen, ndr) e qualche calcio che ho dato, brutto da vedere”. Un giocatore con cui avrebbe voluto giocare? "Ronaldo, quello vero. Ai tempi del Barcellona era il numero uno". Oggi gioca con Gervinho, De Rossi e Florenzi: "A Daniele e Alessandro auguro di diventare capitani. Più poi che prima... Gervinho è una forza della natura, fa cose istintive che neanche lui capisce, è bello lanciarlo visto che è velocissimo. Gratifica anche me". Un calciatore che dice di ammirare, non romanista, è "il dieci del Chelsea", cioè Hazard, guarda caso uno esploso proprio con Garcia.

BERLINO — Sincero fino in fondo ("anche se nelle interviste qualche cazzatella si dice sempre", racconta col sorriso) Totti non può non ammettere che sogna di giocare la finale di Champions a Berlino, dove è diventato nel 2006 campione del Mondo: "È difficile. Ma in fondo, il destino... Dio esiste, no?".


https://www.youtube.com/watch?v=pvWDCU12_R0

Colin_n7
27-09-2014, 13:37
Capitano. :hail:

DrSoul
30-09-2014, 15:09
A proposito di capitano , due settimane fa è' iniziata la stagione agonistica del settore giovanile della Roma: è c'era anche l'esordio di Cristian Totti nei pulcini,mi pare fossero i pulcini.c'era una pletora di fotografi e curioso manco si sposasse il padre con veleno :)

Er Bimbo
30-09-2014, 15:15
Mio nipote è più bravo :dito:

fantaluca
30-09-2014, 15:38
Mio nipote è più bravo :dito:

per quanto ricordo invece tu sei più scarso :esd:

Er Bimbo
30-09-2014, 15:55
per quanto ricordo invece tu sei più scarso :esd:

:asd: touchè

bizio77
30-09-2014, 17:57
A proposito di capitano , due settimane fa è' iniziata la stagione agonistica del settore giovanile della Roma: è c'era anche l'esordio di Cristian Totti nei pulcini,mi pare fossero i pulcini.c'era una pletora di fotografi e curioso manco si sposasse il padre con veleno :)

ho sentito dire che fa robe assurde, qualcuno conferma per visione diretta e non per sentito dire? le fonti a roma del tipo del bar che ha sentito un tipo che lavora con la moglie del nipote del magazziniere del centro sportivo non è poi così affidabile :esd:

Er Bimbo
30-09-2014, 22:52
ho sentito dire che fa robe assurde, qualcuno conferma per visione diretta e non per sentito dire? le fonti a roma del tipo del bar che ha sentito un tipo che lavora con la moglie del nipote del magazziniere del centro sportivo non è poi così affidabile :esd:

Mah... non l'ho mai visto di persona, ma a sensazione direi che basta che abbia stoppato un pallone di piatto che per la stampa è già più forte del padre :facepalm:

olivar
30-09-2014, 22:53
Mah... non l'ho mai visto di persona, ma a sensazione direi che basta che abbia stoppato un pallone di piatto che per la stampa è già più forte del padre :facepalm:

Come se poi la capacità di giocare a calcio fosse tramandabile geneticamente

DrSoul
30-09-2014, 23:02
Come se poi la capacità di giocare a calcio fosse tramandabile geneticamente

beh non è geneticamente provato,però ci sono esempi di famiglie molto capaci.
E' anche vero che una volta imborghesiti i padri calciatori indirizzavano i figli verso altre professioni

bizio77
01-10-2014, 08:43
Come se poi la capacità di giocare a calcio fosse tramandabile geneticamente


beh non è geneticamente provato,però ci sono esempi di famiglie molto capaci.
E' anche vero che una volta imborghesiti i padri calciatori indirizzavano i figli verso altre professioni

boh io in un certo senso non lo ritengo così assurdo, nel senso che non è un dato scientifico però maldini padre e figlio (e pure nipote), i fratelli baresi, i fratelli inzaghi (ovvio che non tutti sono bravi allo stesso modo ma quello dipende da altri fattori)
a casa mio padre, un mio zio e io abbiamo tutti giocato a basket con discreti risultati, chi ha avuto più mezzi fisici e più "voglia" è arrivato anche a giocare stabilmente in campionati nazionali... non è che parliamo di fenomeni del basket però che qualche gene per il basket ci sia in famiglia io ci credo :look:
il gene però mica basta per fare carriera ovviamente

DrSoul
01-10-2014, 09:20
nella prima metà del novecento era più usuale

enigmainsoluto
01-10-2014, 09:24
il gene non credo che esista...però se fin da bebè tuo padre ti ha dato un pallone con cui giocare, e ti faceva provare qualche trucchetto/tocco/etc che i comuni mortali a quell'età non hanno modo di imparare, è logico che il bimbo "si porta avanti col lavoro". che poi riesca a sfondare in futuro o meno dipende da altri fattori.

papclems
01-10-2014, 16:51
Mah... non l'ho mai visto di persona, ma a sensazione direi che basta che abbia stoppato un pallone di piatto che per la stampa è già più forte del padre :facepalm:
:esd:


boh io in un certo senso non lo ritengo così assurdo, nel senso che non è un dato scientifico però maldini padre e figlio (e pure nipote), i fratelli baresi, i fratelli inzaghi (ovvio che non tutti sono bravi allo stesso modo ma quello dipende da altri fattori)
a casa mio padre, un mio zio e io abbiamo tutti giocato a basket con discreti risultati, chi ha avuto più mezzi fisici e più "voglia" è arrivato anche a giocare stabilmente in campionati nazionali... non è che parliamo di fenomeni del basket però che qualche gene per il basket ci sia in famiglia io ci credo :look:
il gene però mica basta per fare carriera ovviamente

può essere vero, l'importante è che non lo riducono un novello "diego jr"


nella prima metà del novecento era più usuale

perché dici così? :D

fantaluca
01-10-2014, 16:54
speriamo non giochi troppo di prima

DrSoul
03-10-2014, 07:29
:esd:



può essere vero, l'importante è che non lo riducono un novello "diego jr"



perché dici così? :D

perchè gli esempi erano più comuni:ad esempio nel Torino negli anni 40 c'era Valentino Mazzola ed i figli Ferruccio e Sandro
negli anni 20 giocarono felice placido borel e aldo giuseppe borel figli di ernesto borel fonadatore della giuventus
nel genoa di stampo inglese ci furono diversi giocatori che successivamente videro giocari i propri figli nel genoa,a memoria mi sembra che uno fu agar.
ribadisco che secondo me a quei tempi era più facile perchè era un lavoro comunque appettibile e abbastanza accessibile.Oggi per i figli d'arte è più difficile emergere e mediamente vengono diretti verso altri campi lavorativi che esulano dal campo giocato

Mike Patton
03-10-2014, 15:58
IL TEMPO (A. SERAFINI) - In casa Roma si continua a lavorare per far quadrare i conti. Un altro tassello verrà posizionato oggi con il cda in programma a Trigoria: si approva il bilancio al 30 giugno scorso in passivo di circa 30 milioni, cifra praticamente dimezzata rispetto ai 59 milioni del 2012. E l’obiettivo per l’esercizio appena avviato è di chiudere i conti vicini al pareggio.

Durante la seduta odierna il consiglio romanista rassegnerà le dimissioni (terminato il mandato di 3 anni) aspettando la nuova composizione che verrà ratificata nell’assemblea dei soci azionisti programmata il 27 (o in seconda convocazione il 28) ottobre prossimo. Un ultimo atto formale, presenziato dal presidente Pallotta, prima di conoscere quindi i componenti che entreranno a far parte del nuovo board. Nella serata di ieri il club ha pubblicato una nota con la lista dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di A.S. Roma S.p.A.. Tredici nomi che sono stati scelti e poi successivamente proposti da Neep Roma Holding S.p.A (la società controllante di As Roma): in ordine non casuale James Pallotta, Italo Zanzi, Mauro Baldissoni, Brian Klein, Benedetta Navarra, Stanley Gold, John Galantic, Cameron Neely, Barry Sternlicht, Charlotte Beers, Gianluca Cambareri, Thomas DiBenedetto, Claudio Fenucci. L’assemblea straordinaria deciderà quanti dei presenti in lista verranno confermati o eletti per il nuovo incarico, anche se l’indirizzo sembra ben preciso: i membri dovrebbero scendere intorno ai dieci e in posizione più marginale sono stati posizionati l’ex presidente DiBenedetto e l’attuale ad Fenucci, in scadenza di contratto a fine mese e da tempo intenzionato nell’ascoltare le varie proposte avanzate da più club in Italia.

Non è passato certo inosservato invece il nome di John Galantic, presidente di Chanel Usa, storica casa di moda parigina diventata uno dei marchi più riconosciuti a livello mondiale. Amico di Pallotta e grande tifoso romanista, Galantic ha partecipato (con quote minori) al passaggio societario della Roma nelle mani degli americani e ha accompagnato spesso il presidente in tribuna. Figura diversa quella di Cameron Neely, attore, ex giocatore di hockey e attualmente presidente dei Boston Bruins, così come Charlotte Beers, manager statunitense diventata Sottosegretario di Stato durante l’amministrazione di George Bush. Dopo Gold della Disney entra Barry Sternlicht, fondatore e presidente della Starwood Capital Group, il colosso del settore immobiliare statunitense che ha supportato l’acquisto di Pallotta delle quote in mano ad Unicredit. Del gruppo bancario resta in cda solo Benedetta Navarra mentre non è più presente quello dell’ormai ex consigliere Pippo Marra. Tre i sindaci effettivi proposti – Claudia Cattani, Pietro Mastropasqua e Massimo Gambini – due i sindaci supplenti: Riccardo Gabrielli e Alberto Gambino. Una Roma quindi sempre più a stelle e strisce, stretta tra amicizia e il coinvolgimento di partner commerciali intenzionati ad investire nel marchio e nella realizzazione del nuovo stadio.

--------------------------------------------------------

Ai nuovi soci...datece li sordi per comprare i giocatori!!!!!!

fantaluca
03-10-2014, 16:29
Thomas DiBenedetto

il figlio del Signor Burns (cit.) :rotfl2:

Crucio
03-10-2014, 16:59
Nun c'è più Pippo Marra!! Deo gratias!!


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

papclems
03-10-2014, 20:45
comunque mi piace come si muove la Roma :sisi:

fantaluca
03-10-2014, 20:48
comunque mi piace come si muove la Roma :sisi:

e anvedi come balla Nando (cit.)

Mark Silver
06-10-2014, 09:31
Orgoglioso di fare il tifo per questa squadra, oggi ancora di più

Crucio
06-10-2014, 09:37
Raffreddare i bollenti spiriti, testa bassa sul lavoro e ripartire alla grande dopo la sosta, questi gli obiettivi.

(sperando di non avere brutte sorprese dalle nazionali, es. infortuni)

Mark Silver
06-10-2014, 09:39
Raffreddare i bollenti spiriti, testa bassa sul lavoro e ripartire alla grande dopo la sosta, questi gli obiettivi.

(sperando di non avere brutte sorprese dalle nazionali, es. infortuni)

Sono daccordo....anche una bella multa a Manolas per far capire che gli atteggiamenti alla Mexes non sono tollerati

Crucio
06-10-2014, 09:41
Sono daccordo....anche una bella multa a Manolas per far capire che gli atteggiamenti alla Mexes non sono tollerati

Straquotone, soprattutto sul grassettato :zizi:

DrSoul
06-10-2014, 09:59
Sono daccordo....anche una bella multa a Manolas per far capire che gli atteggiamenti alla Mexes non sono tollerati

considerato l'arbitraggio,al massimo avrebbe redarguito morata,quindi un pò di ormone debordante ogni tanto fa bene

papclems
06-10-2014, 10:07
Raffreddare i bollenti spiriti, testa bassa sul lavoro e ripartire alla grande dopo la sosta, questi gli obiettivi.

(sperando di non avere brutte sorprese dalle nazionali, es. infortuni)


già, devono essere più forti della situazione.

Crucio
06-10-2014, 10:15
già, devono essere più forti della situazione.

Rispetto ad un anno fa ce la siamo giocata, ed usciamo con tutt'altra consapevolezza sul valore della squadra (ottima, ma sulla quale lavorare ancora duramente). E al ritorno...voglio fuoco e fiamme :baffo:

DrSoul
06-10-2014, 10:17
Rispetto ad un anno fa ce la siamo giocata, ed usciamo con tutt'altra consapevolezza sul valore della squadra (ottima, ma sulla quale lavorare ancora duramente). E al ritorno...voglio fuoco e fiamme :baffo:

al ritorno sembra che vogliano mandarci massimo de sanctis as arbitrare

Crucio
06-10-2014, 10:20
al ritorno sembra che vogliano mandarci massimo de sanctis as arbitrare

:asd3:

dEUS
06-10-2014, 10:35
al ritorno sembra che vogliano mandarci massimo de sanctis as arbitrare

Se hanno fatto Domenico Messina designatore, tutto è possibile :esd:

fantaluca
06-10-2014, 10:37
E al ritorno...voglio fuoco e fiamme :baffo:

basta mangiare pesante nel prepartita :baffo:

Crucio
06-10-2014, 11:06
basta mangiare pesante nel prepartita :baffo:

:rotfl2:

Mark Silver
06-10-2014, 11:31
Consolidare immediatamente il secondo posto e cercare di andare avanti in CL, nella malagurata ipotesi di eliminazione puntare decisamente alla Europa League.
Credere nel primo posto è fantascienza con questa classe arbitrale e con 14-15 squadre del nostro campionato che sistematicamente se scansano

olivar
06-10-2014, 11:44
Consolidare immediatamente il secondo posto e cercare di andare avanti in CL, nella malagurata ipotesi di eliminazione puntare decisamente alla Europa League.
Credere nel primo posto è fantascienza con questa classe arbitrale e con 14-15 squadre del nostro campionato che sistematicamente se scansano

Dai che manca poco al giubileo :zizi:

Mark Silver
06-10-2014, 11:54
Dai che manca poco al giubileo :zizi:

che battutona.....complimenti:looksi: ....te le scrive la moglie di Agnelli?:asdsisi:

olivar
06-10-2014, 11:56
Se scrivi cose diffamatorie almeno accetta le battute.

Quieto vivere su un forum. Poi nella vita privata fai come meglio credi.

Mark Silver
06-10-2014, 11:58
Se scrivi cose diffamatorie almeno accetta le battute.

Quieto vivere su un forum. Poi nella vita privata fai come meglio credi.

Figurati le accetto e porto casa....ero solo un invito a farle meno telefonate

Crucio
06-10-2014, 12:38
https://i.chzbgr.com/maxW500/6604080640/h6EFC8F7C/

Mike Patton
06-10-2014, 12:49
Consolidare immediatamente il secondo posto e cercare di andare avanti in CL, nella malagurata ipotesi di eliminazione puntare decisamente alla Europa League.
Credere nel primo posto è fantascienza con questa classe arbitrale e con 14-15 squadre del nostro campionato che sistematicamente se scansano

pensa che c'è chi dice che ci siano troppi allenatori ex Roma che ci favoriscono :D

olivar
06-10-2014, 12:52
pensa che c'è chi dice che ci siano troppi allenatori ex Roma che ci favoriscono :D

Montella se scansa :o
Zeman pure :dito:

Comunque se dite che ci sono squadre che contro di noi si scansano è perché non vedete le nostre partite (giustamente guardarete le vostre)

Crucio
06-10-2014, 13:06
Invece di continuare a chiacchierare di Juve Roma "in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi" :esd: torniamo a qualche notizia d'attualità sulla squadra :baffo:

La Roma, con una nota, fa sapere che Cholevas questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro la cui entità verrà valutata meglio nelle prossime ore. ( http://romanews.eu/it,a133496/Cholevas-Risentimento-Muscolare-Adduttore-Sinistro-Il-Greco )

Inoltre la Roma è risalita al 51° posto del ranking Uefa, secondo l'ultimo aggiornamento :zizi: ( http://romanews.eu/it,a133500/Ranking-Uefa-Dopo-1-1-Il-City-La-Roma-51esima )

Colin_n7
06-10-2014, 13:09
Sentivamo proprio bisogno di un altro infortunio. :gha:

Spero che dopo la sosta torni gente fresca e carica, anche se le Nazionali ci portano una sfiga immonda a livello fisico.

papclems
06-10-2014, 15:08
Consolidare immediatamente il secondo posto e cercare di andare avanti in CL, nella malagurata ipotesi di eliminazione puntare decisamente alla Europa League.
Credere nel primo posto è fantascienza con questa classe arbitrale e con 14-15 squadre del nostro campionato che sistematicamente se scansano

:esd:

mo scansano proprio ... da quando non c'è più il Siena almeno quei 6 punti so da conquistare :esd:


https://i.chzbgr.com/maxW500/6604080640/h6EFC8F7C/


:esd:

Invece di continuare a chiacchierare di Juve Roma "in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi" :esd: torniamo a qualche notizia d'attualità sulla squadra :baffo:

La Roma, con una nota, fa sapere che Cholevas questa mattina è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare all'adduttore sinistro la cui entità verrà valutata meglio nelle prossime ore. ( http://romanews.eu/it,a133496/Cholevas-Risentimento-Muscolare-Adduttore-Sinistro-Il-Greco )

Inoltre la Roma è risalita al 51° posto del ranking Uefa, secondo l'ultimo aggiornamento :zizi: ( http://romanews.eu/it,a133500/Ranking-Uefa-Dopo-1-1-Il-City-La-Roma-51esima )

Non male. :sisi:

Crucio
06-10-2014, 15:10
Non male. :sisi:

Un altro infortunio ci stava proprio bene :dito:

olivar
07-10-2014, 11:20
Pare che l'intenzione di Pallotta sia multare Totti per le sue dichiarazioni

enigmainsoluto
07-10-2014, 11:31
Pare che l'intenzione di Pallotta sia multare Totti per le sue dichiarazioni

Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.

fantaluca
07-10-2014, 11:34
Pare che l'intenzione di Pallotta sia multare Totti per le sue dichiarazioni

prevedo rivolta popolare nel condominio di Totti :esd:

DrSoul
07-10-2014, 11:37
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?Chi li multa??Speriamo quanto prima il buon Dio......mi dicono dalla regia che Moratti,la Telecom e Guido Rossi sono impegnati altrove,bisognerà trovare un'altra trinità :D

Mike Patton
07-10-2014, 11:38
le radio romane già stanno criticando Pallotta per la sua "amicizia" con Andrea Agnelli.
Lassa stà Fanta...lassa sta

DrSoul
07-10-2014, 11:39
Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.

ma manco per niente

fantaluca
07-10-2014, 11:41
le radio romane già stanno criticando Pallotta per la sua "amicizia" con Andrea Agnelli.
Lassa stà Fanta...lassa sta

non avevo dubbi eh :esd:

1. che la multa a Totti avrebbe sollevato una rivolta popolare
2. che la multa non fosse meritata da Totti, ma da un complotto in cui c'entri anche la Juve in un modo o nell'altro

le radio dicono solo quello che il tifoso vuole sentire... altrimenti chi le ascolterebbe?

:esd:

enigmainsoluto
07-10-2014, 11:44
ma manco per niente

pur essendo il giocatore più rappresentativo che la società abbia mai avuto in tutta la sua storia, resta un giocatore, resta UN DIPENDENTE.

non ha il diritto di sostituirsi ai dirigenti e ai proprietari, soprattutto dev'essere il primo che si presta al rispetto delle regole interne, non l'unico che può permettersi di evitarle

Mark Silver
07-10-2014, 11:47
L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%

Spegnete le radio

fantaluca
07-10-2014, 11:51
L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%

Spegnete le radio

ma più che amicizia la chiamerei "unità di intenti"... ci sono cmq interessi di entrambe dietro la cosa (non è certo una crociata per il bene del calci3 e dello sport3)

DrSoul
07-10-2014, 11:51
non avevo dubbi eh :esd:

1. che la multa a Totti avrebbe sollevato una rivolta popolare
2. che la multa non fosse meritata da Totti, ma da un complotto in cui c'entri anche la Juve in un modo o nell'altro

le radio dicono solo quello che il tifoso vuole sentire... altrimenti chi le ascolterebbe?

:esd:

io non le sento però voi rubate lo stesso,come la mettiamo :D

fantaluca
07-10-2014, 11:56
io non le sento però voi rubate lo stesso,come la mettiamo :D

pure io non sono un politico, ma quelli rubano a mani basse no? :D

sono regole della natura, non ci si può fare nulla

Colin_n7
07-10-2014, 12:04
Avrei multato anche Manolas.


From tapatalk with love

DrSoul
07-10-2014, 12:06
diamo il premio partita a rocchi, a questo punto...uno che segna tre gol in una sola partita e quando lo trovi

dEUS
07-10-2014, 13:18
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?

Nuntereggae più!

olivar
07-10-2014, 13:23
a emma winter,moggi,cobolli gigli,nedved e marmotta?Chi li multa??Speriamo quanto prima il buon Dio......mi dicono dalla regia che Moratti,la Telecom e Guido Rossi sono impegnati altrove,bisognerà trovare un'altra trinità :D

Un solo appunto: è vietato storpiare i nomi delle persone ;)

Mark Silver
07-10-2014, 15:29
http://www.asroma.it/it/notizie/le_dichiarazioni_di_james_pallotta_7_ottobre/
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.

Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.

Forza Roma!


James Pallotta

Mike Patton
07-10-2014, 15:31
mamma mia...............................Pallotta verrà criticato da tutti adesso.
Io sto con lui comunque, ora è inutile fare sta caciara.

Ah...mi aspetto un rigore regalato contro il Chievo............................................ .........

olivar
07-10-2014, 15:31
Si l'ho postato nel thread della partita, ribadisco che mi fa piacere una cosa simile

enigmainsoluto
07-10-2014, 15:40
condivido

Mark Silver
07-10-2014, 15:41
Approvo la presa di posizione del presidente Pallotta

dEUS
07-10-2014, 15:55
Cominciate ad abituarvi.


Tranquillo Pallo', ce semo già abituati.

Crucio
07-10-2014, 15:56
http://www.asroma.it/it/notizie/le_dichiarazioni_di_james_pallotta_7_ottobre/
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.

Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.

Forza Roma!


James Pallotta
:hail: per il Presidente
Finalmente un po' di buon senso, dopo 2 giorni di delirio puro...


____________________
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
07-10-2014, 15:59
biglietti quasi esauriti (ma misa che sono finiti) per la partita contro il Bayern. Daje Roma!!!!!

olivar
07-10-2014, 16:02
biglietti quasi esauriti (ma misa che sono finiti) per la partita contro il Bayern. Daje Roma!!!!!

Stamattina al Roma Store in via Appia Nuova:

http://i59.tinypic.com/2u53wpv.jpg

Hanno dovuto chiudere la strada

dEUS
07-10-2014, 16:04
Per salutare Benatia questo ed altro :looksi:

Mike Patton
07-10-2014, 16:06
vogliamo stare vicini vicini a benatia

bizio77
07-10-2014, 16:06
Per salutare Benatia questo ed altro :looksi:

vogliamo stare vicini vicini a benatia

:esd:

olivar
07-10-2014, 16:06
Per salutare Benatia questo ed altro :looksi:

Magari c'era pure lui in fila visto che non gioca mai :rotfl:

Mike Patton
07-10-2014, 16:20
Magari c'era pure lui in fila visto che non gioca mai :rotfl:

:rotfl:

olivar
07-10-2014, 16:22
vogliamo stare vicini vicini a benatia

Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:

http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2014/09/benatia-tribuna-bayern-paderborn.jpg

bizio77
07-10-2014, 16:29
Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:

http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2014/09/benatia-tribuna-bayern-paderborn.jpg

annoiato ha fatto shopping allo store dello stadio? :esd: :rotfl:

olivar
07-10-2014, 16:32
annoiato ha fatto shopping allo store dello stadio? :esd: :rotfl:

Era l'unico modo per avere una maglia del Bayern :rotfl:

marc089
07-10-2014, 18:22
ma più che amicizia la chiamerei "unità di intenti"... ci sono cmq interessi di entrambe dietro la cosa (non è certo una crociata per il bene del calci3 e dello sport3)

beh però averli fatti entrare a trigoria per la supercoppa 2013 io avrei evitato e mi sembra qualcosina in più di un'unità di intenti...

Mark Silver
07-10-2014, 18:45
è la maledizione per tutti quelli che vanno via dalla Roma sbattendo la porta....Emerson,Mancini,Chivu,Mexes ecc

Mark Silver
07-10-2014, 18:48
Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:

http://www.forzaroma.info/wp-content/uploads/2014/09/benatia-tribuna-bayern-paderborn.jpg

uomini senza un minimo di ambizione professionale...solo i soldi

Colin_n7
07-10-2014, 19:49
Appropriate le dichiarazioni di Jimmy. :sisi:

fantaluca
07-10-2014, 21:22
Se compri Monte Mario centrale hai buone possibilità :zizi:

occhio che se è bullo la metà di Strootman ti mena :esd:

papclems
07-10-2014, 21:58
Era l'unico modo per avere una maglia del Bayern :rotfl:

:rotfl:

Mike Patton
08-10-2014, 08:51
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Vedremo come andrà a finire

olivar
08-10-2014, 08:54
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Vedremo come andrà a finire

Un mio amico: "Quello è americano, ste cose non le capisce, se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"

Colin_n7
08-10-2014, 09:11
Un mio amico: "Quello è americano, ste cose non le capisce, se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"

Quando la gente si leverà il prosciutto davanti agli occhi sarà troppo tardi. :facepalm:

bizio77
08-10-2014, 09:38
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Vedremo come andrà a finire

:facepalm: ovviamente per la reazione non per il tuo post :esd:

dEUS
08-10-2014, 09:40
se c'era Sensi non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai dato ad esempio Trigoria alla Juve"

Questo è poco ma sicuro.

Il che non vuol dire che sia giusto.

bizio77
08-10-2014, 09:57
Questo è poco ma sicuro.

Il che non vuol dire che sia giusto.

dipende da quale sensi intende :looksi:

:esd:

Crucio
08-10-2014, 09:59
come volevasi dimostrare la dichiarazione di Pallotta non è piaciuta alla maggior parte dei tifosi e giornalisti romani/romanisti.
A mio avviso era l'unica cosa intelligente da fare, inutile alimentare polemiche che possono minare la stagione e possibili accordi commerciali.
Vedremo come andrà a finire

Andrà a finire che, alla prossima dichiarazione "stemperante", ci saranno nuovamente grandi critiche, e Pallotta risponderà "il giocattolo è mio, e le condizioni sono queste, prendere o lasciare". Sostanzialmente come ha fatto finora, anche per lo stemma societario. :baffo:
E' inevitabile, specialmente se tenti di predicare normalità ad una piazza che normale non lo è mai stata (mi ero illuso che fosse maturata, e invece...)

Mark Silver
08-10-2014, 10:04
Personalmente non ci ho trovato niente di male ospitare la juve a Trigoria, considero la presa di posizione di Pallotta giusta perchè non serve a niente continuare una polemica infinita.. tanto i tre punti non te le ridanno...preferisco più un lavoro sottotraccia nelle sedi opportune.

Mark Silver
08-10-2014, 10:07
E' inevitabile, specialmente se tenti di predicare normalità ad una piazza che normale non lo è mai stata (mi ero illuso che fosse maturata, e invece...)

Una piazza divisa in fazioni e sottofazioni con un giornale "il Messaggero" di proprietà del noto palazzinaro Caltagirone che spara a zero contro la proprietà attuale perchè lo stadio lo farà un altro costruttore.....

miroslaw88
08-10-2014, 10:20
grande squadra la roma mi piace tanto tanto

Mike Patton
08-10-2014, 10:34
Poi ci chiediamo perchè a Roma è difficile vincere....

-----------------------------------------------

LEGGO (F. MACCHERONI) – Pallotta invita a fare «un respiro profondo». Dopo Juve-Roma, un arbitraggio che toglie il respiro, il presidente giallorosso scrolla le spalle e invita alla fiducia: «lotteremo sempre per arrivare in alto». Davvero un dirigente esemplare. Peccato non abbia avvertito Totti che, dopo la partita, ha espresso concetti addirittura definitivi, accennando a un campionato falsato. E adesso, con l’intervento del suo presidente, il capitano si ritrova solo, esposto anche a un provvedimento disciplinare (è stato deferito). La Roma è un grande club, lo sta dimostrando con i fatti, non con le chiacchiere. Anzi, a volte è nelle parole che lascia perplessi: invece di esporre il suo giocatore più rappresentativo, vista la posizione del presidente, avrebbe potuto lasciare l’onore dei microfoni a chi ama le passerelle prepartita, i complimenti. Infine Castan: come va l’otite? Se qualcuno alla Roma non ha problemi di udito, può rispondere a questa domanda?

------------------------------------------------

Maccheroni dovrebbe leggere i comunicati del giudice sportivo...Totti non è stato deferito per le sue frasi, almeno non è stato ancora deferito dalla procura federale

bizio77
08-10-2014, 10:39
:facepalm:
lesa maestà non assecondare la linea un po' rosicona e paracula di totti a fine partita? :esd:
anzichè per una volta dire che totti è stato avventato e provincialotto a piangere come un mazzarri o un conte qualsiasi ai microfoni, no! meglio dire che il presidente lascia solo il suo uomo più rapprensentativo.. .certo che così non si cresce davvero... :sisi:

Mike Patton
08-10-2014, 10:41
a mio avviso Totti ha fatto bene a dirle, lui è il capitano, l'emblema del popolo giallorosso e quello che sentiva lui lo sentivano anche i tifosi romanisti.
Ora, non è che mi puoi mettere sullo stesso piano Totti ed il Presidente.
A dirla tutta anche Sabatini ha detto qualcosa sulla partita quindi Totti proprio solo non era, per non parlare di Garcia.
Ma questo i giornalisti non lo dicono, e chi ascolta ste cose ci abbocca.

bizio77
08-10-2014, 10:46
a mio avviso Totti ha fatto bene a dirle, lui è il capitano, l'emblema del popolo giallorosso e quello che sentiva lui lo sentivano anche i tifosi romanisti.
Ora, non è che mi puoi mettere sullo stesso piano Totti ed il Presidente.
A dirla tutta anche Sabatini ha detto qualcosa sulla partita quindi Totti proprio solo non era, per non parlare di Garcia.
Ma questo i giornalisti non lo dicono, e chi ascolta ste cose ci abbocca.

si capisco tutto però a volte bisogna essere superiori, se una volta ogni tanto si va ai microfoni e si fa quelli che non piangono ci si fa una migliore figura...

anche garcia mi ha un po deluso sinceramente, se si è troppo adattato al vittimismo tipico che serpeggia nella capitale non fa crescere l'ambiente imho :looksi:

edit: per dire, certi errori sono stati millimetrici vuoi fare un riferimento che a sfiga ogni errore è andato a favore della juve? e fallo pure ma limitati a quello, una battuta intelligente e stop... (peraltro non è nemmeno vero che tutti gli errori sono stati a favore della juve, come l'assegnazione della punizione che porta al rigore su totti)

Crucio
08-10-2014, 10:57
Poi ci chiediamo perchè a Roma è difficile vincere....

-----------------------------------------------

LEGGO (F. MACCHERONI) – Pallotta invita a fare «un respiro profondo». Dopo Juve-Roma, un arbitraggio che toglie il respiro, il presidente giallorosso scrolla le spalle e invita alla fiducia: «lotteremo sempre per arrivare in alto». Davvero un dirigente esemplare. Peccato non abbia avvertito Totti che, dopo la partita, ha espresso concetti addirittura definitivi, accennando a un campionato falsato. E adesso, con l’intervento del suo presidente, il capitano si ritrova solo, esposto anche a un provvedimento disciplinare (è stato deferito). La Roma è un grande club, lo sta dimostrando con i fatti, non con le chiacchiere. Anzi, a volte è nelle parole che lascia perplessi: invece di esporre il suo giocatore più rappresentativo, vista la posizione del presidente, avrebbe potuto lasciare l’onore dei microfoni a chi ama le passerelle prepartita, i complimenti. Infine Castan: come va l’otite? Se qualcuno alla Roma non ha problemi di udito, può rispondere a questa domanda?

------------------------------------------------

Maccheroni dovrebbe leggere i comunicati del giudice sportivo...Totti non è stato deferito per le sue frasi, almeno non è stato ancora deferito dalla procura federale

La conferma. Che fatica che ce vò... http://vitainpillole.files.wordpress.com/2011/09/sospiro.gif

DrSoul
08-10-2014, 11:35
Poi ci chiediamo perchè a Roma è difficile vincere....

-----------------------------------------------

LEGGO (F. MACCHERONI) – Pallotta invita a fare «un respiro profondo». Dopo Juve-Roma, un arbitraggio che toglie il respiro, il presidente giallorosso scrolla le spalle e invita alla fiducia: «lotteremo sempre per arrivare in alto». Davvero un dirigente esemplare. Peccato non abbia avvertito Totti che, dopo la partita, ha espresso concetti addirittura definitivi, accennando a un campionato falsato. E adesso, con l’intervento del suo presidente, il capitano si ritrova solo, esposto anche a un provvedimento disciplinare (è stato deferito). La Roma è un grande club, lo sta dimostrando con i fatti, non con le chiacchiere. Anzi, a volte è nelle parole che lascia perplessi: invece di esporre il suo giocatore più rappresentativo, vista la posizione del presidente, avrebbe potuto lasciare l’onore dei microfoni a chi ama le passerelle prepartita, i complimenti. Infine Castan: come va l’otite? Se qualcuno alla Roma non ha problemi di udito, può rispondere a questa domanda?

------------------------------------------------

Maccheroni dovrebbe leggere i comunicati del giudice sportivo...Totti non è stato deferito per le sue frasi, almeno non è stato ancora deferito dalla procura federale

a roma è difficile vincere non per questo,ma per mancanza di presidenti con patrimoni personali monstre.
non fatevi intortare dai radical shit (giornalisti,opinionisti e para-dirigenti)senza soldi l'ambiente conta una sega a tre mani....così giusto per rendere l'idea

papclems
08-10-2014, 11:37
si capisco tutto però a volte bisogna essere superiori, se una volta ogni tanto si va ai microfoni e si fa quelli che non piangono ci si fa una migliore figura...

anche garcia mi ha un po deluso sinceramente, se si è troppo adattato al vittimismo tipico che serpeggia nella capitale non fa crescere l'ambiente imho :looksi:

edit: per dire, certi errori sono stati millimetrici vuoi fare un riferimento che a sfiga ogni errore è andato a favore della juve? e fallo pure ma limitati a quello, una battuta intelligente e stop... (peraltro non è nemmeno vero che tutti gli errori sono stati a favore della juve, come l'assegnazione della punizione che porta al rigore su totti)

*

DrSoul
08-10-2014, 11:40
si capisco tutto però a volte bisogna essere superiori, se una volta ogni tanto si va ai microfoni e si fa quelli che non piangono ci si fa una migliore figura...

anche garcia mi ha un po deluso sinceramente, se si è troppo adattato al vittimismo tipico che serpeggia nella capitale non fa crescere l'ambiente imho :looksi:

edit: per dire, certi errori sono stati millimetrici vuoi fare un riferimento che a sfiga ogni errore è andato a favore della juve? e fallo pure ma limitati a quello, una battuta intelligente e stop... (peraltro non è nemmeno vero che tutti gli errori sono stati a favore della juve, come l'assegnazione della punizione che porta al rigore su totti)

non mi sembra che la roma società a parte totti e garcia,abbia detto e ridetto certi concetti.E non vince l'ambiente vince la squadra che scende in campo che viene allestita d'estate comprando con i milioni i giocatori. Anche perchè se l'ambiente contasse veramente qualcosa coem diceva il presidentissimo del Catania Massimino:ci manca l'ambiente?!Quanto costa?lo compriamo al calciomercato"

bizio77
08-10-2014, 11:53
non mi sembra che la roma società a parte totti e garcia,abbia detto e ridetto certi concetti.E non vince l'ambiente vince la squadra che scende in campo che viene allestita d'estate comprando con i milioni i giocatori. Anche perchè se l'ambiente contasse veramente qualcosa coem diceva il presidentissimo del Catania Massimino:ci manca l'ambiente?!Quanto costa?lo compriamo al calciomercato"

io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo :looksi: )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto :looksi:

papclems
08-10-2014, 12:06
WoT - ma giusto. :sisi: (IMHO)

bizio77
08-10-2014, 12:28
WoT - ma giusto. :sisi: (IMHO)

:cappello: :esd:

Mike Patton
08-10-2014, 12:52
a roma è difficile vincere non per questo,ma per mancanza di presidenti con patrimoni personali monstre.
non fatevi intortare dai radical shit (giornalisti,opinionisti e para-dirigenti)senza soldi l'ambiente conta una sega a tre mani....così giusto per rendere l'idea


Ovviamente per vincere ci vogliono i soldi e noi qualcosa abbiamo speso negli ultimi anni; però poi abbiamo altri problemi, non puoi negarlo.
Ti rendi conto delle caxxate che stanno passando negli ultimi tempi? Caxxate senza fondamento che i giornalisti "romani" o gli pseudo opinionisti fanno passare come la verità assoluta?
Questo non aiuta e non aiuterà mai

Tossico
08-10-2014, 13:00
Pur condividendo molto di ciò che ha detto il capitano, credo che sia giusto farlo. Non spettano a lui certe dichiarazioni. Al suo posto mi sarei presentato davanti alle telecamere e avrei annunciato un silenzio stampa che avrebbe fatto molto più rumore.

Solo un appunto, anche la tua seconda frase non spetta a Totti, spetta cmq alla società. Totti può dire poi: "La società mi ha incaricato di dire che siamo in silenzio stampa", questo sì, ma non può farlo da solo...


L' "amicizia" tra Roma e Juventus riguarda il problema Lotito-Tavecchio e sull'idea di portare il campionato italiano a livello di premier league e bundesliga..."amicizia" che in questo caso condivido al 100%

Spegnete le radio


beh però averli fatti entrare a trigoria per la supercoppa 2013 io avrei evitato e mi sembra qualcosina in più di un'unità di intenti...

Come dissi sull'altro forum (poi divenne un flame fra Seyen e M4Roma), Pallotta sta studiando dalla Juve per quanto riguarda sia la questione stadio sia altre cose (tipo la scuola), e in Italia l'unica società che ha già iniziato questo processo è la Juve. La Juve sta girando vari Paesi per imparare queste tecniche, infatti ogni due settimane Paratici va a Londra per studiare dall'Arsenal, o in Spagna per studiare da Barcelona e Real Madrid o da altre squadre molto più avanti di noi.


Stamattina al Roma Store in via Appia Nuova:

http://i59.tinypic.com/2u53wpv.jpg

Hanno dovuto chiudere la strada

Non esiste la vendita online? :look:


Personalmente non ci ho trovato niente di male ospitare la juve a Trigoria, considero la presa di posizione di Pallotta giusta perchè non serve a niente continuare una polemica infinita.. tanto i tre punti non te le ridanno...preferisco più un lavoro sottotraccia nelle sedi opportune.

tipo far nascondere le telefonate ad Auricchio? :asd:


io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo :looksi: )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto :looksi:

La società conta eccome. L'avere un progetto serio conta eccome. Finchè c'era Baldini, la Roma non aveva un progetto. L'ha avuto un anno solo. Quello di Capello, ma Capello in ogni squadra in cui va ti fa spendere milioni di euro per i fuoriclasse assoluti e poi lascia le macerie (v. Milan, v. Roma, non dico v. Juve perchè la Juve era in B l'anno successivo quindi ha dovuto effettuare una ricostruzione totale). Col ritorno di Baldini in coabitazione con Sabatini le cose sono andate molto male. Sembrava la Juve di Cobolli Gigli e Blanc. Per fortuna della Roma lui se n'è andato ed è rimasto solo Sabatini che sa fare il mercato e sa scegliere gli allenatori, indipendentemente dal fatto che abbiano un nome o meno in Italia.

a Torino c'è Tuttosport. Se si va in curva della Juve Tuttosport NON è ben voluto come giornale (ovviamente non odiato come Gazzetta o Corriere dello Sport), perchè ha sempre appoggiato gli Elkann come linea editoriale. Però fuori da Torino si pensa che il tifoso della Juve creda a Tuttosport. Io da Torino credo sinceramente che molti romanisti prendano per oro colato le parole del CdS... sul gol di Bonucci per esempio, leggo ancora qui sopra che non è regolare, quando invece è stato spiegato più che bene del perchè lo è (e non c'entra nemmeno che non fosse davanti al portiere o la visuale del portiere, perchè anche se fosse stato davanti, per la modifica della normativa da parte della Fifa, non sarebbe stato cmq da annullare).

enigmainsoluto
08-10-2014, 13:07
Solo un appunto, anche la tua seconda frase non spetta a Totti, spetta cmq alla società. Totti può dire poi: "La società mi ha incaricato di dire che siamo in silenzio stampa", questo sì, ma non può farlo da solo...


se lui personalmente vuole mettersi in silenzio stampa, e non presentarsi davanti alle telecamere non deve chiedere il permesso proprio a nessuno :esd:

al massimo al suo sponsor personale se ha accordi in tal senso :D

Tossico
08-10-2014, 13:10
se lui personalmente vuole mettersi in silenzio stampa, e non presentarsi davanti alle telecamere non deve chiedere il permesso proprio a nessuno :esd:

al massimo al suo sponsor personale se ha accordi in tal senso :D

eh no... la Lega e le TV hanno i contratti con le società, non con Totti. Il non rilasciare un'intervista, a meno che tu non sia in silenzio stampa (che però va comunicato dalla società alla stampa), ti costa una multa. Ovviamente non penso che Totti abbia problemi a pagare eventualmente la multa...

Mike Patton
08-10-2014, 13:22
sull'offside o no nel gol di Bonucci la si pensa diversamente. Per me per esempio un giocatore che sta davanti al portiere causa sempre un danno alla visuale, Skorupski vede si partire il pallone...ma solo quello vede perchè dopo c'è il corpo di Vidal che copre una parte di visuale. Ovviamente non sto dicendo che le regole dicono che è offside ma che l'arbitro deve giudicare se il portiere ha subito un danno o no; in questo caso ha pensato che non sia un danno, per me un qualsiasi impedimento visivo per il portiere è dannoso.
Esempio:
Punizione da fuori area e tu schieri alcuni giocatori nelle vicinanze della porta, il portiere vede solo il punto di battuta, però se il tiro è indirizzato dove c'è quella barriera improvvisata davanti a lui è un'ostruzione o no?

DrSoul
08-10-2014, 13:32
io credo che conti la società ovvio, più spende più hai possibilità, ma conta anche l'ambiente se vuoi vincere e restare ai vertici per lungo tempo e non con uno scudo ogni 30 anni

quello che credo non serva a nulla è il contorno che si crea sempre attorno a roma e lazio con fantomatici giornalisti capi popolo che dall'etere lanciano strali contro chiunque non la pensi come loro o contro chi con le sue azioni va a cozzare con i suoi interessi personali per esempio.. per non parlare di chi scrive semplicemente cose non vere

dove sono i tifosi pronti a stracciare gli abbonamenti dopo la questione del marchio? non vorrei che fossero gli stessi che a random aprono la bocca solo per parlare e che oggi chiedono più caciara da parte della società per esempio (dopo che per mesi si sono giovati del modo di porsi di garcia e sabatini e hanno gioito per i risultati sul campo :looksi: )

quello che sottovaluti è l'impatto sulla squadra di avere un ambiente che fa queste evoluzioni dall'esaltazione alla disperazione (5-1 cska già in finale di CL; 2-0 al cagliari campioni d'italia; 2-3 con la juve più di secondi non possiamo sperare) ovviamente la vedo da fuori...

anche qui a cagliari c'è gente che ci da per retrocessi e si sta già disperando dimenticando che abbiamo fatto 4 trasferte su 6 sino ad ora e che abbiamo 7/11 diversi dall'anno scorso oltre che una società nuova e un allenatore completamente tranciante rispetto al passato... non che sia sereno al 100% ma ancora è presto per cagarsi in mano e sentirsi in B, un pò come per la roma ritengo sia presto per sentirsi fuori dai giochi per lo scudetto :looksi:


Oh mio DIO!!!!Ha ragione il pap a dire che sei l'unità di misura di riferimento per i post :D Cos'era questo?Un mezzo bizio o un 3/4 di bizio.
Alla mia veneranda età ho la capacità di concentrarmi fino alla terza parola della prima riga..oltre diventa tutto superfluo...
Comunque adesso devo uscire,mi piace il tema,risponderò quando rientro stasera.
Trattenete tutti il fiato fino a stasera,l'arbitro rocchi soprattutto :D

Crucio
08-10-2014, 13:39
Oh mio DIO!!!!Ha ragione il pap a dire che sei l'unità di misura di riferimento per i post :D Cos'era questo?Un mezzo bizio o un 3/4 di bizio.
Alla mia veneranda età ho la capacità di concentrarmi fino alla terza parola della prima riga..oltre diventa tutto superfluo...
Comunque adesso devo uscire,mi piace il tema,risponderò quando rientro stasera.
Trattenete tutti il fiato fino a stasera,l'arbitro rocchi soprattutto :D

http://cdn.blogosfere.it/calciomalato/images/rocchi-gianluca-arbitro.jpg

bizio77
08-10-2014, 14:10
Oh mio DIO!!!!Ha ragione il pap a dire che sei l'unità di misura di riferimento per i post :D Cos'era questo?Un mezzo bizio o un 3/4 di bizio.
Alla mia veneranda età ho la capacità di concentrarmi fino alla terza parola della prima riga..oltre diventa tutto superfluo...
Comunque adesso devo uscire,mi piace il tema,risponderò quando rientro stasera.
Trattenete tutti il fiato fino a stasera,l'arbitro rocchi soprattutto :D

un quarto di bizio più o meno :esd:

a qualche fortunato (o sfortunato) ho mandato un pm da poco che ho dovuto dividere in tre poco più 11600 caratteri mi sa :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Tossico
08-10-2014, 14:25
sull'offside o no nel gol di Bonucci la si pensa diversamente. Per me per esempio un giocatore che sta davanti al portiere causa sempre un danno alla visuale, Skorupski vede si partire il pallone...ma solo quello vede perchè dopo c'è il corpo di Vidal che copre una parte di visuale. Ovviamente non sto dicendo che le regole dicono che è offside ma che l'arbitro deve giudicare se il portiere ha subito un danno o no; in questo caso ha pensato che non sia un danno, per me un qualsiasi impedimento visivo per il portiere è dannoso.
Esempio:
Punizione da fuori area e tu schieri alcuni giocatori nelle vicinanze della porta, il portiere vede solo il punto di battuta, però se il tiro è indirizzato dove c'è quella barriera improvvisata davanti a lui è un'ostruzione o no?

sì, ma non conta +... conta se tu vai verso il pallone e cerchi di giocarlo... che è un'autentica MINCHIATA... perchè infatti su TUTTE le punizioni io metterei sempre un giocatore davanti al portiere a disturbarlo e poi quando si batte, mi levo e non partecipo all'azione... esempio specifico. Punizione di Gabbiadini contro il Genoa. I 3 giocatori in fuorigioco come si fa a dire che non cercano di partecipare all'azione? Vanno a fare blocco sui difensori impedendo di partecipare a loro all'azione... Dalla lettura del regolamento, essendo Vidal oltre i difensori ma non andando a fare nulla per giocare il pallone, anche se coprisse la visuale di Skorupski non sarebbe in fuorigioco. E' una regola di merda? Assolutamente sì, ma queste sono le storture che ogni tanto fanno sui regolamenti, e ci sono allenatori che ci creano schemi sopra...

PS Visto che ho letto che sei un appassionato di basket, l'altro giorno mi sono trovato dentro il palazzetto dove si allena la Manital Torino, l'allenatore spiegava ai giocatori esattamente quando un blocco è regolare e quando no... a seconda di quanto piegavano il gomito...

Mike Patton
08-10-2014, 14:32
esatto...comunque la regola del Board parla anche di un eventuale danno ricevuto dall'avversario, quindi la visuale entrerebbe in quel caso.
L'esempio di Samp Genoa poi calza a pennello, furbo Sinisa a sfruttare sto nuovo regolamento che però resta una minchiata :D

PS: Torino sta tirando su una bella squadra ed un bel seguito di pubblico

papclems
08-10-2014, 14:38
un quarto di bizio più o meno :esd:

a qualche fortunato (o sfortunato) ho mandato un pm da poco che ho dovuto dividere in tre poco più 11600 caratteri mi sa :esd:


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

un mezzo bizio.

il bizio sano lo cominci a leggere che lui manco ha ancora finito di scriverlo :esd:


esatto...comunque la regola del Board parla anche di un eventuale danno ricevuto dall'avversario, quindi la visuale entrerebbe in quel caso.
L'esempio di Samp Genoa poi calza a pennello, furbo Sinisa a sfruttare sto nuovo regolamento che però resta una minchiata :D

PS: Torino sta tirando su una bella squadra ed un bel seguito di pubblico

:sisi:

marc089
08-10-2014, 16:27
penso si stia facendo troppa confusione. bizio, hai tirato fuori la questione del marchio (stemma) che mi tocca molto (vedi avatar). io ero abbonato, continuo ad esserlo, e sempre lo sarò (finchè economicamente potrò, visto l'aumento vertiginoso e costante dei prezzi) pur contestando l'attuale stemma (da bancarella).

contesto lo stemma, non contesto a prescindere. il cambio di stemma è stato una porcata irrispettosa (per me anche poco utile sotto l'aspetto marketing visto che è uguale agli stemmi contraffatti delle bancarelle ma vabbè...) di pallotta & co. perchè venire dall'america a cambiare i simboli per business, simboli che 15 anni prima erano stati richiesti da una curva intera raccogliendo più di diecimila firme, è una porcata bella e buona. solo che la confusione totale che c'è fa sì che quando contestavo lo stemma dopo la coppa italia persa qui sul forum ho preso pernacchie dagli altri romanisti perchè in quel momento era assurdo pensare ad una cosa del genere. ora le pernacchie le prendo perchè la roma è forte e contestare la stemma significa essere prevenuti con pallotta, contestatori a prescindere, vedove di sensi (io vedova di sensi?!?!?!?!?!?). dove le prendo le pernacchie adesso? in curva sud :| da chi? da ventenni mitomani che vengono in curva sentendosi capiultras per aver fatto due trasferte (sassuolo ed empoli :paura: ) e che l'anno scorso ho sentito con le mie orecchie dire in curva che "il nostro stemma deve essere la champions league". roba che se ti sente un capo vero mentre dici una cosa del genere in curva ti prende a pizze fino a che non ti cambia i connotati (giustamente aggiungo io).

questa confusione sono del parere che venga generata indirettamente dalle radio e da giornali tipo corriere (carta straccia). dico indirettamente perchè se io anche le ascoltassi o leggessi il corriere non smetterei di ragionare con la mia testa. mentre invece troppa gente si lascia plagiare. detto questo per me è come dice guariniello/drsoul: non è comunque questa confusione che ha impedito alla roma di vincere tanto nella storia, quanto piuttosto l'aver avuto una squadra mediocre per la maggior parte dei nostri 87 anni di vita.

comunque le dichiarazioni di ieri di pallotta sono normali, lui è alla roma per business, nessuno gliene fa una colpa (tranne quando fa cose tipo lo stemma o questo aumento dei prezzi clamoroso) e non si può pretendere nemmeno che non sia così. resto però del parere che far entrare la juve a trigoria sia un errore grave perchè significa non considerare minimamente i tifosi.

e pallotta non è tanto diverso da noi, solo che è tifoso dei boston celtic e non della roma

http://www.retesport.it/2014/10/08/quando-pallotta-si-scaglio-contro-gli-arbitri



detto questo penso che ci guadagneremmo tutti a tifare la roma e basta piuttosto che dare importanza a quello speaker piuttosto che a quel dirigente piuttosto che a quell'allenatore piuttosto che a quel giocatore (anche quando rendono alla grande). meglio non divinizzare nessuno imho. al contrario nei momenti di difficoltà bisogna aiutare e non contestare sempre imho, non riesco ad accettare i mugugni per destro per esempio. e comunque l'innata capacità romanista è quella di coalizzarsi su faccende magari ridicole e non farlo quando invece è importante farlo. addirittura, visto che ora la roma va bene (ma non abbiamo vinto nulla) c'è gente che giustifica anche l'aumento dei prezzi, "perchè se vuoi vincere è giusto così sennò tifi la lupa roma". no, non è giusto così, basta guardare i prezzi degli abbonamenti di borussia o bayern monaco.


:cappello:

Mike Patton
08-10-2014, 16:38
per favore marc...pure tu, non mischiare le proteste che Pallotta fece con i Celtics con quello che è successo a Roma.
Lì giocavano per l'anello, per essere campioni NBA...lì non ha detto "non potremmo mai vincere perchè c'è un complotto o favoriscono un'altra squadra".
E la NBA non è la FIGC, a ste cose ci tengono, non ci potrà mai essere un titolo che viene assegnato grazie ad arbitraggi pilotati.
Non mischiate le cose...per favore. Sta battaglia la sta portando avanti Rete Sport e non la condivido minimamente. Parlano di uno sport che non conosco e gli fa pure schifo

fantaluca
08-10-2014, 16:53
Non esiste la vendita online? :look:


non credevo ci fosse ancora chi si piazza in fila per ore per un biglietto :esd:

marc089
08-10-2014, 16:55
per favore marc...pure tu, non mischiare le proteste che Pallotta fece con i Celtics con quello che è successo a Roma.
Lì giocavano per l'anello, per essere campioni NBA...lì non ha detto "non potremmo mai vincere perchè c'è un complotto o favoriscono un'altra squadra".
E la NBA non è la FIGC, a ste cose ci tengono, non ci potrà mai essere un titolo che viene assegnato grazie ad arbitraggi pilotati.
Non mischiate le cose...per favore. Sta battaglia la sta portando avanti Rete Sport e non la condivido minimamente. Parlano di uno sport che non conosco e gli fa pure schifo

mah non sono tanto convinto su queste differenze che vuoi far notare...

comunque ci tengo a dire che ho preso il primo link che ho trovato sull'argomento cercando online. dopo aver scritto peste e corna delle radio sarebbe il colmo fare mia una battaglia di una radio :asd: (battaglia di cui non ero nemmeno a conoscenza)

Tossico
08-10-2014, 16:57
quanto costa un abbonamento in curva? qui a Torino, rinnovo 390, nuovo 440...

marc089
08-10-2014, 17:05
tre anni fa 235, poi aumentato a 260 mi sembra e ora 270.

dico mi sembra perchè i prezzi variano a seconda della fase da due anni. in prelazione io ho pagato 270 (o 275 ora non ce l'ho appresso) perchè ho rinnovato ad aprile, in vendita libera è costato 300 a fine agosto. ancora di più sono aumentati i prezzi singoli (per incentivare gli abbonamenti). primo anno americano una curva costava 13 per le partite contro le piccole. poi 17, poi 20, e quest'anno meno di 25 non si compra roma-cesena (per i big match curva a 35 euro). in champions abbonamento per 3 gare io ho pagato 90 a luglio, in vendita libera a fine agosto costava 310. prezzo curva comprandola singolarmente in champions 40 euro. si sta esagerando. considerando che all'olimpico nemmeno si vede (per chi è interessato a vederla).

vedendo i prezzi dello j.stadium penso che quando (e se) costruiranno il nuovo stadio a roma l'abbonamento di curva non costerà meno di 450/500 euro.

ma vabbè su questo argomento la mia l'ho già detta nel topic della champions

stiamo andando ot mi scuso

bizio77
08-10-2014, 18:52
marc volevo solo precisare che non mi riferivo a te nello specifico, pur ricordandomi al tempo la tua feroce battaglia dialettica sul forum, io sulla questione marchio peraltro posso comprendere* che ci possa essere un atteggiamento critico per quello che hanno fatto e che nasca da un senso di appartenenza che chi non è "tifoso" viscerale non può comprendere, io più che altro mi riferivo a chi ha criticato al tempo e pecoronamente a seconda del momento sale sul carro dei vincitori o di nuovo torna tra i contestatori senza avere una sua opinione in merito ma semplicemente seguendo le evoluzioni mentali di qualcuno che cerca di influenzare la massa (l'esempio potrebbe essere quel gruppo di pischelli che ritengono che lo stemma della roma debba essere la champions) quindi non di certo tu ;)

*comprendere nello specifico significa capire e al limite giustificare, detto questo penso che quello che tu chiami porcata per quello che intimamente rappresenta per te è invece un'astuta mossa di marketing... il fatto che sia simile o uguale al marchio da bancarella è vero ma credo anche che al momento per il scarso introito derivato dal marketing sul territorio italiano la cosa abbia un peso marginale per loro (inteso come proprietà) perchè quello che vogliono è l'internazionalizzazione del brand roma cosa che può essere fatta anche se le bancarelle in italia vendono con marchio simile o uguale...
i frutti si vedranno tra un po' di anni ma sono abbastanza convinto che da un punto di vista manageriale abbiano visto giusto e abbiano ragione (sarebbe stato meglio non toccare un simbolo storico questo si, ma il processo di internalizzazione sarebbe stato molto più lento)

Mike Patton
08-10-2014, 19:54
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.

Tossico
08-10-2014, 20:35
sul marchio a noi l'hanno modificato, addirittura la coreografia in tribuna si sono venduti alla TIM... penso che laddove arrivino i soldi tutto si possa, purtroppo...

papclems
08-10-2014, 22:33
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.

*

fantaluca
08-10-2014, 22:35
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.

ci saranno le polemiche "statunitensi" presumo

Mike Patton
09-10-2014, 09:10
presumi male, lì chi sbaglia paga.

marc089
09-10-2014, 10:19
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.
No Mike intendevo un'altra cosa, ovvero che Pallotta non è così tanto diverso da noi visto che quando con i suoi Boston celtics si è sentito penalizzato l'ha fatto notare perché coinvolto anche emotivamente essendone tifoso. Con la Roma il suo approccio penso sia diverso solo per questo motivo, poi che negli usa non ci siano le stesse polemiche presenti in Italia ne sono certo ma questo si ricollega a quello che dicevamo in un altro topic sulla teoria del sospetto in Italia :-)

sul marchio a noi l'hanno modificato, addirittura la coreografia in tribuna si sono venduti alla TIM... penso che laddove arrivino i soldi tutto si possa, purtroppo...
Ricordo bene. Lì sta anche all'intelligenza di chi occupa il settore (in questo caso tribuna) nel capire che quella coreografia non va alzata. Qui ci hanno provato nell'ultimo roma juve in Tevere con coreografia pagata da sky (appena dopo la porcata della squalifica a destro). E c'erano ebeti che agitavano la coreografia -.- e non ci fu neanche la scusa dell'essere stati colti alla sprovvista perché i media l'avevano anticipato. Coreografie pagate dagli sponsor (e che sponsor) sono veramente il male. Sicuro che qui ci riproveranno (soprattutto con eventuale stadio nuovo)

Mike Patton
09-10-2014, 10:29
No Mike intendevo un'altra cosa, ovvero che Pallotta non è così tanto diverso da noi visto che quando con i suoi Boston celtics si è sentito penalizzato l'ha fatto notare perché coinvolto anche emotivamente essendone tifoso. Con la Roma il suo approccio penso sia diverso solo per questo motivo, poi che negli usa non ci siano le stesse polemiche presenti in Italia ne sono certo ma questo si ricollega a quello che dicevamo in un altro topic sulla teoria del sospetto in Italia :-)



a parte il fatto che è successo una volta, a parte il fatto che erano le finals, a parte il fatto che Pallotta tifa Boston Celtics, a parte il fatto che si è lamentato solo degli arbitri e non della Federazione...ha pure preso 100.000 dollari di multazza solo per aver detto a Stern "Ma che arbitri ci hai mandato".
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.

Detto questo...spero solo che la Roma intesa come squadra abbia svoltato pagina ma dubito. Se rimaniamo a mantecare in questi sospetti nelle prossime partite di campionato sono guai

Mark Silver
09-10-2014, 10:39
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.



quotone

fantaluca
09-10-2014, 10:53
appena dopo la porcata della squalifica a destro

"porcata" per quale motivo?

marc089
09-10-2014, 10:59
a parte il fatto che è successo una volta, a parte il fatto che erano le finals, a parte il fatto che Pallotta tifa Boston Celtics, a parte il fatto che si è lamentato solo degli arbitri e non della Federazione...ha pure preso 100.000 dollari di multazza solo per aver detto a Stern "Ma che arbitri ci hai mandato".
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.

Detto questo...spero solo che la Roma intesa come squadra abbia svoltato pagina ma dubito. Se rimaniamo a mantecare in questi sospetti nelle prossime partite di campionato sono guai

Appunto, pallotta tifa Boston celtics, quindi stiamo dicendo la stessa cosa :look: poi per il resto io non sto parlando della differenza che c'è tra noi e gli usa... sul Bold sono d'accordo, noi possiamo discutere quanto ci pare, la squadra non deve annebbiarsi ma continuare a crederci anche se è difficile. Ma non c'è alternativa e quest'anno siamo imho allo stesso livello degli altri o cmq molto più vicini

marc089
09-10-2014, 11:00
"porcata" per quale motivo?
Beh il modo in cui sky ha affrontato la questione ha condizionato molto l'operato del giudice sportivo con un'applicazione molto fantasiosa della prova tv. Penso se ne sia già parlato a sufficienza :asd:

Mike Patton
09-10-2014, 14:55
e pure Yanga Mbiwa è stato convocato, la Francia ha selezionato il nostro difensore per sostituire Koscielny

papclems
09-10-2014, 23:31
e pure Yanga Mbiwa è stato convocato, la Francia ha selezionato il nostro difensore per sostituire Koscielny

da un lato bene, dall'altro una rogna.

bizio77
10-10-2014, 07:40
da un lato bene, dall'altro una rogna.

in questo momento forse meglio se fosse rimasto a trigoria essendoci penuria di difensori, però è giovane e ha tanto bisogno di fare esperienza (e la nazionale è un'ottima cosa) :sisi:

Mike Patton
11-10-2014, 15:46
pare che Keita si sia infortunato nella partita con la Nazionale...speriamo non sia nulla di grave

fantaluca
11-10-2014, 16:10
e pure Yanga Mbiwa è stato convocato, la Francia ha selezionato il nostro difensore per sostituire Koscielny

la Francia non ha nessuno migliore????

buon per noi... sto qui è davvero scarso :esd:

Mike Patton
11-10-2014, 18:50
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo

salento87
11-10-2014, 18:54
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo

E' una bella noia ma con 3-4 giorni di terapia sei a posto.

Colin_n7
12-10-2014, 19:05
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo

Speriamo sia solo una contrattura.

Confermiamo il nostro culo con gli impegni delle Nazionali... :gha:


Intanto si ritorna a parlare di Rabiot per gennaio...

olivar
12-10-2014, 20:46
PSG, parla Rabiot: “Con la Roma si doveva fare, io ci ho sempre creduto”

Dopo esser stato messo fuori squadra da Blanc, torna a parlare Adrien Rabiot. E lo fa ai microfoni di Canal Plus. “Con la Roma si doveva fare davvero, io ci ho sempre creduto. Sono di proprietà del Paris Saint German, non è stata una mia decisione quella di passare alla squadra B. Non ho alcun problema con l’allenatore, ma stiamo cercando di trovare una soluzione in tempi rapidi. Se mi si vuole punire non bisogna fare così. Ho sentito dire che volevo lasciare il PSG per paura della concorrenza, ma non è assolutamente così. Mia madre? E’ stata attaccata ingiustamente, di lei mi fido ciecamente e per questo è la mia agente… E’ facile prendersela con lei. In ogni caso, ora è tutto in stand-by, vedremo cosa potrà succedere nelle prossime settimane“.

http://gianlucadimarzio.com/roma/psg-parla-rabiot-con-la-roma-si-doveva-fare-io-ci-ho-sempre-creduto/

enigmainsoluto
13-10-2014, 08:50
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo


E' una bella noia ma con 3-4 giorni di terapia sei a posto.

mica tanto


Speriamo sia solo una contrattura.

Confermiamo il nostro culo con gli impegni delle Nazionali... :gha:


Intanto si ritorna a parlare di Rabiot per gennaio...

si sospetta lo stesso infortunio di De Rossi, pertanto potrebbe anche star fermo un mese (=7 partite)...

...ha ammesso che prima della partita aveva sentito dolore in allenamento ma è stato zitto per giocare lo stesso :| bella testa di ca**o :facepalm:

oggi c'è pure belgio-bosnia...radja vs miralem :tie:

Tossico
13-10-2014, 13:28
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...

Colin_n7
13-10-2014, 13:31
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...

Imho non esisterà più un centrocampo titolare. Toccherà a Garcia di volta in volta capire chi sta meglio degli altri e chi può essere più congeniale al tipo di partita che si dovrà giocare.

Poi, ovviamente, considerando i vari impegni, giocheranno tutti un numero simile di minuti.

fantaluca
13-10-2014, 13:31
tanto rientra De Rossi no?

Colin_n7
13-10-2014, 13:35
tanto rientra De Rossi no?

:sisi:

Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.

fantaluca
13-10-2014, 13:39
:sisi:

Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.

ah si quello sicuramente... più che altro Nainggolan non ha praticamente ancora riposato

papclems
13-10-2014, 21:26
ha giocato anche stasera (segnando) :sisi:

Mike Patton
14-10-2014, 09:14
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern

Crucio
14-10-2014, 09:20
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern
Dicono una contusione al ginocchio :look:

Mike Patton
14-10-2014, 09:27
bene...ci mancava

Crucio
14-10-2014, 09:37
bene...ci mancava

Secondo me avrà preso una botta --> http://youtu.be/Rbqwqf8F494?t=33s

fantaluca
14-10-2014, 09:52
che discreta sfiga :asd:

enigmainsoluto
14-10-2014, 10:21
è la stessa botta che ha preso durante juve-roma solo che invece di rientrare è ancora dolorante

Colin_n7
14-10-2014, 10:32
Ottimo. Siamo troppi, meglio decimarci. :zizi:

marc089
14-10-2014, 11:21
speriamo non sia la stessa storia del calcione di chiellini (nemmeno fischiato fallo) a pjanic nel match di gennaio. pjanic ha avuto guai per circa 3 mesi perchè il dolore non gli passava mai

fantaluca
14-10-2014, 11:29
pare che Strootman abbia problemi ad un braccio... a furia di mandare a fanculo la gente in tribuna :esd:

Mike Patton
14-10-2014, 13:30
Quello che serve alla Roma


https://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4

fantaluca
14-10-2014, 13:32
Quello che serve alla Roma


https://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4

lavarsi?

Mike Patton
14-10-2014, 13:39
no, quelle bellissime piastrelle da bagno

Soul Flame
14-10-2014, 14:30
lavarsi?

:trollface:

bizio77
14-10-2014, 15:08
pare che Strootman abbia problemi ad un braccio... a furia di mandare a fanculo la gente in tribuna :esd:

:rotfl2:

Crucio
15-10-2014, 13:24
Continuano le voci che vorrebbero Uçan in prestito a gennaio. Ha recuperato dall'infortunio, ma finora il suo problema più grande è stato quello della comunicazione, poichè parlava esclusivamente turco (manco una parola d'inglese spiccicava, stando a ciò che si vocifera).
Adesso sta lentamente imparando l'italiano, speriamo si sbrighi perchè sono curioso di vederlo in campo :baffo:

Colin_n7
15-10-2014, 19:18
Anche io. Può diventare un giocatore importante. :sisi:

lo_zio_umbi
15-10-2014, 20:23
).
Adesso sta lentamente imparando l'italiano,

mica facile, Cassano so 20anni che ce prova

Crucio
15-10-2014, 20:32
mica facile, Cassano so 20anni che ce prova

:rotfl2:

Soul Flame
16-10-2014, 11:23
Ma con quel giocatore le jail per bestemmi si sprecheranno :rotfl:

Per esempio... Gran gol "di Ucan" :look:

DrSoul
16-10-2014, 12:16
aspettiamo sanabria e ci scordiamo di paredes,ucan e pure iturbe

Crucio
16-10-2014, 12:53
Ma con quel giocatore le jail per bestemmi si sprecheranno :rotfl:

Per esempio... Gran gol "di Ucan" :look:

Era meglio con Okan (Buruk) :esd:

bizio77
16-10-2014, 12:56
purtroppo non si può fare assist di menez (che marc insegna essere...) e gol di ucan :looksi:

Buffon01
16-10-2014, 13:11
mica facile, Cassano so 20anni che ce prova

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAH :rotfl2:

Crucio
17-10-2014, 14:57
Conferenza stampa Garcia --> http://romanews.eu/it,a133749/Garcia-Quando-Totti-Parla-Deve-Essere-Rispettato-Torino-Traditi-Suoi-Valori-Br

La gara con la Juve?
Il problema è che sono passati troppi giorni senza competizione. Anche per questo abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara. Posso rispondere a questa domanda e poi basta, poi se avete domande su quella gara meglio che le cambiate. E’ stata tutt’altro che una sconfitta, sono fiero dei miei giocatori per questa partita: abbiamo dimostrato forza e personalità. Sulla Juve voglio solo dire una cosa sola: è stata una vergogna l’accoglienza in tribuna e in panchina, questa cosa è inaccettabile. Vorrei dire un’altra cosa sul mio capitano: quando parla, deve essere rispettato perché è un grande uomo del calcio. Ha dei valori che sono il bene del calcio, ha avuto un sentimento di ingiustizia legittimo dopo la partita perché i suoi valori sono stati traditi. Bisogna rispettare il capitano quando parla, perché lui è un grande del calcio. Ho rivisto la partita, le immagini parlano da sole. Quello che mi ha colpito è che anche il miglior arbitro può soffrire la pressione di una gara così. E basta, perché, ripeto, ho visto una Roma forte, ho capito che quest’anno vinceremo lo scudetto. Sono molto più preoccupato della gara di domani, perché arriva in questo casino mediatico e prima di una gara prestigiosa di Champions. Anche i tifosi ci devono aiutare domani a prendere i tre punti: perché se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo vincere domani, quella dopo e l’altra ancora.


Domani Destro e Ljajic. Perchè sono sempre osservati speciali?
Per me Mattia e Adem sono importantissimi, come tutti gli altri. Loro in un periodo di 7 gare hanno giocato spesso, poi c'è un momento in cui stai più in forma e puoi dare di più, ma Mattia e Adem hanno segnato gol importanti. Per me non c'è un caso. Poi Mattia è andato in Nazionale ed è una cosa importante far parte del gruppo di Conte e arriverà il suo momento. Poi lui lo dovrà sfruttare.


I suoi giocatori sono determinati?
Io sono la guida, il capobranco ma i lupi sono loro. Quando giocano devono avere la consapevolezza della loro forza e devono mostrarla in campo. Io sarò sempre con loro, se qualuno abbandona questa via ci sono io a riportarlo nella giusta via. Quest'anno dobbiamo vincerle tutte, non sarà facile ma bisogna provarci.


Paredes?
E' pronto, abbiamo avuto la fortuna di averlo con la squadra per 15 giorni. Leandro è un giocatore intelligente che migliora. Ascolta i consigli degli anziani come De Rossi e Keita, e può dimostrare la sua importanza in questa squadra.


Tanti infortuni. Lei è preoccupato?
No, per niente. Il circolo vizioso è che quando ci sono tanti infortuni nello stesso settore poi gli altri giocano molto e possono arrivare problemi. Se avessimo sempre infortuni allo stesso muscolo sarei preoccupato, ma siccome sono diversi non sono preoccupato.


L'anno scorso il Chievo fu la decima vittoria consecutiva. Quest'anno che momento è?
E' vero, l'anno scorso dopo 9 vittorie avevamo voglia di mantenere la striscia. Quest'anno dobbiamo tornare a vincere. Se devo fare il paragone con l'anno scorso e quest'anno, ora abbiamo una rosa più ampia e il livello di gioco non cambia, sono tutti giocatori bravi e io ho fiducia in loro. Così dobbiamo fare.

Moviola in campo?
Io non ho parlato di moviola ma di tecnologia. Voglio sapere se i gol fantasma sono dentro e con l'attuale tecnologia si può sapere. L'ultima gara ha dimostrato una cosa importante. Se nel tennis si può sapere se la palla è dentro o fuori, perhè nel calcio non si può sapere se c'è rigore o no. Sarebbe importante per evitare di far polemiche per 14 giorni.

De Sanctis e Maicon hanno due opinioni diverse sulla Juve. A suoi giocatori ha parlato di una linea da tenere con l'arbitro?
Le parole di Maicon non sono contrarie a quelle di Morgan. Possono esserci due opinioni diverse. Maicon dice solo di andare avanti, rispettando il direttore di gara. Questo l'abbiamo già dimostrato sia a Manchester che a Torino con ottime rimonte di poter superare tutti, anzi diciamo un po' di episodi arbitrali...

Lei perchè è sicuro di vincere lo scudetto?
Ho le mie ragioni, ma voi siete molto intelligenti e avete già capito tutto.

Lokiz
17-10-2014, 17:32
Stadio della Roma: fondi distratti, sospetti su bancarotta ex proprietari

Nel mirino dei pm gli ex titolari del terreno di Tor di Valle: forse un tentativo di alienare beni alla bancarotta la vendita al prezzo di 42 milioni di euro, versati alla Sais

ROMA, 17 ottobre 2014 - C’è un nuovo intoppo sulla strada che, entro due anni, dovrebbe portare la Roma ad avere il proprio stadio sui terreni di Tor di Valle. La Procura, infatti, ha aperto un fascicolo sulla bancarotta di alcune società proprietarie del terreno su cui James Pallotta e i suoi soci vogliono costruire il nuovo stadio giallorosso. Il pm Mario Dovinola vuole capire se il prezzo di 42 milioni di euro (77 al metro quadro) versati alla Sais dal project manager del nuovo impianto Luca Parnasi attraverso Eurnova, per la vendita di circa il 50% dei terreni (un altro 42% è di proprietà di altri privati e il restante 8% è pubblico) su cui sorgerà il nuovo stadio, sia congruo o se si tratti di una distrazione di fondi legata alla bancarotta, per cercare di alienare beni della società e sfuggire ai creditori.

Prima udienza il 14 dicembre
La prima udienza dell’inchiesta, iniziata a Napoli su impulso della procura locale e poi passata per competenza territoriale nella Capitale, è prevista per il 14 dicembre. Giorni fa sulla vicenda si era espresso il sindaco di Roma, Ignazio Marino. «Una buona notizia - le sue parole -: faremo il nuovo stadio della Roma, lo faremo nei tempi previsti e dove abbiamo stabilito». Cioè a Tor di Valle. Concetto, questo, ribadito più volte anche dal presidente romanista James Pallotta, che ha fissato nella primavera del 2015 la data per la posa della prima pietra, nella speranza che la squadra giallorossa possa giocare la sua prima partita nel nuovo impianto nella stagione 2017 sempre che, come ha ammonito a più riprese Marino, «siano completate tutte le infrastrutture necessarie».

Entro ottobre il via libera del consiglio comunale
Proprio su pressione del sindaco i manager che si sono occupati del progetto avevano modificato l’idea iniziale, aggiungendo tutte quelle opere (il parco sul Tevere, il potenziamento dei mezzi pubblici) che hanno reso quello dello stadio un progetto di pubblico interesse. Un iter lungo e complesso, insomma, che va avanti da tempo: un paio di settimane fa c’era stato il via libera del consiglio del IX Municipio, che comprende la zona interessata, con il riconoscimento dell’interesse pubblico dell’opera. Il primo via libera della Giunta comunale era invece arrivato a metà settembre. Il provvedimento, dopo un passaggio nelle commissioni comunali competenti, andrà in Assemblea capitolina dove potrebbe essere approvato entro la fine di questo mese. Nel frattempo passerà al vaglio della Regione e di una conferenza di servizi. Ora l’inchiesta della procura che complica i piani della Roma: la strada per avere una nuova casa, insomma, è ancora lunga.

Fonte: roma.corriere.it (G. Piacentini)

fantaluca
17-10-2014, 17:43
pianto ininterrotto di Garcia :rotfl2:

papclems
17-10-2014, 18:00
mica facile, Cassano so 20anni che ce prova

:esd:


purtroppo non si può fare assist di menez (che marc insegna essere...) e gol di ucan :looksi:

insegna essere il figlio di . :esd:

per la precisione :teach:

Mike Patton
17-10-2014, 21:18
pianto ininterrotto di Garcia :rotfl2:

Pianto? Non mi sembra proprio.
Poi vabbè, se si vede con occhi juventini tutte le parole che provengono dalla sponda romanista vengono catalogate come pianto.
A mio avviso questa dichiarazione ha un solo motivo, caricare per bene la squadra

fantaluca
17-10-2014, 21:49
A mio avviso questa dichiarazione ha un solo motivo, caricare per bene la squadra

certo che se per caricare la squadra (contro il Chievo :esd:) dovete accusare il pubblico di tribuna di una squadra rivale siete messi parecchio male :asd:
meno male che De Rossi e Strootman hanno gettato acqua sul fuoco senza aizzare la gente

la persona che ha dato lo schiaffo è stata, giustamente, DASPATA
tutti gli altri interpreti nemmeno una multa della società che ha preferito passare, come al solito, per vittima del mondo

La Roma ha tutte le carte in regola per vincere, almeno in Italia, e forse alla fine potrebbe anche farcela (non sarebbe scandaloso e forse sarebbe pure un bene per il calcio Italiano), ma ha ragione Capello, le manca la mentalità.

enigmainsoluto
18-10-2014, 07:56
certo che se per caricare la squadra (contro il Chievo :esd:) dovete accusare il pubblico di tribuna di una squadra rivale siete messi parecchio male :asd:
meno male che De Rossi e Strootman hanno gettato acqua sul fuoco senza aizzare la gente

la persona che ha dato lo schiaffo è stata, giustamente, DASPATA
tutti gli altri interpreti nemmeno una multa della società che ha preferito passare, come al solito, per vittima del mondo

La Roma ha tutte le carte in regola per vincere, almeno in Italia, e forse alla fine potrebbe anche farcela (non sarebbe scandaloso e forse sarebbe pure un bene per il calcio Italiano), ma ha ragione Capello, le manca la mentalità.

Ma voi dite??? Voi??? :asd: Cioè e le polemiche infinite con l'inter, i 30mila scudetti sul campo (fottendosene di ciò che ha stabilito l'associazione che gli scudetti li assegna, mica è un self service), gli scudetti di giacartone, ecc.? :rotfl:

Ma siate seri. È che è facile "avere la mentalità vincente" fintanto che si vince. Appena perdete siete ancora lì in polemica dal 2006. Duemilasei!!! Un po di decenza, via! :esd:

Edit: lasciamo perdere invece la mentalità di uno come Capello, proprio è meglio se non ne parliamo. :qwe:

Mike Patton
18-10-2014, 08:37
Ma voi dite??? Voi??? :asd: Cioè e le polemiche infinite con l'inter, i 30mila scudetti sul campo (fottendosene di ciò che ha stabilito l'associazione che gli scudetti li assegna, mica è un self service), gli scudetti di giacartone, ecc.? :rotfl:

Ma siate seri. È che è facile "avere la mentalità vincente" fintanto che si vince. Appena perdete siete ancora lì in polemica dal 2006. Duemilasei!!! Un po di decenza, via! :esd:

Edit: lasciamo perdere invece la mentalità di uno come Capello, proprio è meglio se non ne parliamo. :qwe:

*

Dobermann81
18-10-2014, 10:14
La Juve batte la Roma anche sul bilancio. I giallorossi hanno 132 milioni di debiti!

http://www.spaziojuve.it/2014/juve_batte_roma_bilancio_giallorossi_in_perdita/

Alla roma c'hanno solo i buffi, non c'hanno na lira bucata!\11!11!1\!1!|1""|\!!

*post gentilmente offerto dall'imparziale spaziorube :looksi: *

Crucio
18-10-2014, 10:22
Stadio della Roma: fondi distratti, sospetti su bancarotta ex proprietari

Nel mirino dei pm gli ex titolari del terreno di Tor di Valle: forse un tentativo di alienare beni alla bancarotta la vendita al prezzo di 42 milioni di euro, versati alla Sais

ROMA, 17 ottobre 2014 - C’è un nuovo intoppo sulla strada che, entro due anni, dovrebbe portare la Roma ad avere il proprio stadio sui terreni di Tor di Valle. La Procura, infatti, ha aperto un fascicolo sulla bancarotta di alcune società proprietarie del terreno su cui James Pallotta e i suoi soci vogliono costruire il nuovo stadio giallorosso. Il pm Mario Dovinola vuole capire se il prezzo di 42 milioni di euro (77 al metro quadro) versati alla Sais dal project manager del nuovo impianto Luca Parnasi attraverso Eurnova, per la vendita di circa il 50% dei terreni (un altro 42% è di proprietà di altri privati e il restante 8% è pubblico) su cui sorgerà il nuovo stadio, sia congruo o se si tratti di una distrazione di fondi legata alla bancarotta, per cercare di alienare beni della società e sfuggire ai creditori.

Prima udienza il 14 dicembre
La prima udienza dell’inchiesta, iniziata a Napoli su impulso della procura locale e poi passata per competenza territoriale nella Capitale, è prevista per il 14 dicembre. Giorni fa sulla vicenda si era espresso il sindaco di Roma, Ignazio Marino. «Una buona notizia - le sue parole -: faremo il nuovo stadio della Roma, lo faremo nei tempi previsti e dove abbiamo stabilito». Cioè a Tor di Valle. Concetto, questo, ribadito più volte anche dal presidente romanista James Pallotta, che ha fissato nella primavera del 2015 la data per la posa della prima pietra, nella speranza che la squadra giallorossa possa giocare la sua prima partita nel nuovo impianto nella stagione 2017 sempre che, come ha ammonito a più riprese Marino, «siano completate tutte le infrastrutture necessarie».

Entro ottobre il via libera del consiglio comunale
Proprio su pressione del sindaco i manager che si sono occupati del progetto avevano modificato l’idea iniziale, aggiungendo tutte quelle opere (il parco sul Tevere, il potenziamento dei mezzi pubblici) che hanno reso quello dello stadio un progetto di pubblico interesse. Un iter lungo e complesso, insomma, che va avanti da tempo: un paio di settimane fa c’era stato il via libera del consiglio del IX Municipio, che comprende la zona interessata, con il riconoscimento dell’interesse pubblico dell’opera. Il primo via libera della Giunta comunale era invece arrivato a metà settembre. Il provvedimento, dopo un passaggio nelle commissioni comunali competenti, andrà in Assemblea capitolina dove potrebbe essere approvato entro la fine di questo mese. Nel frattempo passerà al vaglio della Regione e di una conferenza di servizi. Ora l’inchiesta della procura che complica i piani della Roma: la strada per avere una nuova casa, insomma, è ancora lunga.

Fonte: roma.corriere.it (G. Piacentini)

Questa indagine non mi piace:incazz:

Crucio
18-10-2014, 13:28
PROBABILI FORMAZIONI (LINK (http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/18/probabili-formazioni-serie-a-7a-giornata-la-roma-col-chievo-la-juve-a-reggio-emilia/1159677/))

Roma: De Sanctis, Maicon-Yanga Mbiwa-Astori-Cole, Paredes-Nainggolan-Pjanic, Florenzi-Destro-Ljajic. (all. Garcia)
Garcia sempre alle prese con la lunga lista d’indisponibili, ai quali si è aggiunto Keita. Il posto del centrocampista potrebbe essere occupato da Paredes, a meno che il tecnico francese non decida di arretrare Florenzi. Destro più di Totti al centro dell’attacco, anche in vista dell’impegno di Champions contro il Bayern. Per lo stesso motivo Garcia pensa a un turno di riposo per Gervinho che rilancerebbe Ljajic. In panchina torna De Rossi che sta smaltendo l’infortunio. Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Borriello, Keita, Iturbe, Castan. Squalificati: Manolas


Chievo: Bardi, Biraghi-Cesar-Zukanovic-Dainelli-Frey, Hetemaj-Radovanovic-Cofie, Meggiorini-Paloschi. (all. Corini)
Ancora a parte Izco e Botta, sono invece a disposizione Gamberini e Schelotto. Da sciogliere il dubbio se scendere in campo con l’alberello (in quel caso dentro Birsa) o col 5-3-2 provato in settimana. Soluzione molto difensiva, ma più probabile che sia la carta tentata per arginare la Roma. Indisponibili: Izco, Botta. Squalificati: nessuno

Colin_n7
18-10-2014, 13:38
C'è il thread della partita. :qwe:

fantaluca
18-10-2014, 13:59
La Juve batte la Roma anche sul bilancio. I giallorossi hanno 132 milioni di debiti!

la Roma non ha buffi (cit.)

132? ci credo che piangono a dirotto :esd:

Crucio
18-10-2014, 14:16
la Roma non ha buffi (cit.)

132? ci credo che piangono a dirotto :esd:

La fonte, poi, è autorevolissima :esd: Nun pensavo che pure sui siti della Juve fossero bboni a ffa "i conti della serva" come tanti giornalacci romani :esd:


C'è il thread della partita. :qwe:

Sono un pirla :P

fantaluca
18-10-2014, 14:49
Sono un pirla :P

se lo dici tu, chi sono io per dire che non è vero? :esd:

Crucio
18-10-2014, 15:22
se lo dici tu, chi sono io per dire che non è vero? :esd:

Beh, il parere dell'esperto ci vuole sempre :baffo:

fantaluca
18-10-2014, 15:47
:esd:

papclems
18-10-2014, 16:14
Beh, il parere dell'esperto ci vuole sempre :baffo:

:esd:

bizio77
20-10-2014, 08:09
se lo dici tu, chi sono io per dire che non è vero? :esd:


Beh, il parere dell'esperto ci vuole sempre :baffo:

:rotfl2:

Crucio
20-10-2014, 08:10
Esordio sofferto per Uçan. Come riporta IL Corriere dello Sport (M. Evangelisti), il centrocampista giallorosso ha aspettato più del previsto prima di riuscire ad entrare in campo. "Temevo di non farcela", le parole del giovane turco, costretto ad aspettare il primo out del pallone, visto il continuo palleggio della Roma.
(Fonte: http://romanews.eu/it,a133876/An-Ora-Sono-Felice-Temevo-Di-Non-Farcela )

:esd: Alla faccia del continuo palleggio, erano quasi 10 minuti che non usciva la palla dal campo :esd:

DrSoul
20-10-2014, 10:28
La Juve batte la Roma anche sul bilancio. I giallorossi hanno 132 milioni di debiti!

http://www.spaziojuve.it/2014/juve_batte_roma_bilancio_giallorossi_in_perdita/

Alla roma c'hanno solo i buffi, non c'hanno na lira bucata!\11!11!1\!1!|1""|\!!

*post gentilmente offerto dall'imparziale spaziorube :looksi: *

credo che con 132 milioni si indichi lo stato passivo che vanno semplicemente contrapposti ai 128 milioni di attivo il che pressupone un utile(Perdita) di 4 milioni di euro.Questo significa che con un semplice versamento(finanziamento soci) si appiana il debito.Non è tragedia come vorrebbero far credere,è sufficiente saper leggere quello che è scritto.Ma a SpazioJuve trovano più semplice modificare la realtà....ed io che pensavo fosse loro sufficiente modificare la superficie delle aree di rigore :shocked:

DrSoul
20-10-2014, 10:34
Questa indagine non mi piace:incazz:

credo che ci sia una giusta cautela da parte del curatore fallimentare e del giudice fallimentare,nel verificare che il terreno sia stato venduto correttamente e ancora più probabilmente staranno facendo pressione a Parnasi perchè cominci a pagare le somme dovute.Non credo che ci saranno problemi sull'effettivo eccettuato un dilungarsi dei tempi.

DrSoul
20-10-2014, 10:36
aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd

Crucio
20-10-2014, 10:49
credo che ci sia una giusta cautela da parte del curatore fallimentare e del giudice fallimentare,nel verificare che il terreno sia stato venduto correttamente e ancora più probabilmente staranno facendo pressione a Parnasi perchè cominci a pagare le somme dovute.Non credo che ci saranno problemi sull'effettivo eccettuato un dilungarsi dei tempi.

aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd

Correttissimo tutto quello che dici, specialmente sulla seconda parte :looksi:
Tocca aspettare e vedere come si evolve 'sta faccenda...

bizio77
20-10-2014, 11:07
aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd

me ne ricorderò :sisi:

DrSoul
20-10-2014, 11:11
me ne ricorderò :sisi:
Grazie:regalo:

olivar
20-10-2014, 11:13
aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd

Vabbè l'UDC nel seggio elettorale è come sparare sulla croce rossa :esd:

enigmainsoluto
20-10-2014, 11:25
Vabbè l'UDC nel seggio elettorale è come sparare sulla croce rossa :esd:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/1b/Scudo_Crociato.jpg

Questa? :asd:

salento87
20-10-2014, 13:47
https://www.facebook.com/video.php?v=788008434578333

Garcia :rotfl:

Colin_n7
20-10-2014, 14:00
:rotfl2:

Mike Patton
20-10-2014, 14:20
amo quest'uomo!!!!!!

Crucio
20-10-2014, 14:38
https://www.facebook.com/video.php?v=788008434578333

Garcia :rotfl:

EPIC WIN :hail:

fantaluca
20-10-2014, 15:10
ma è sempre stato così isterico?

cioè a parte quando appena arrivato ha dato del laziale al 99% della propria tifoseria :esd:

bizio77
20-10-2014, 18:58
https://www.facebook.com/video.php?v=788008434578333

Garcia :rotfl:
:rotfl: che paraculo :esd: per non rispondere alla domanda scomoda :esd:

ma è sempre stato così isterico?

cioè a parte quando appena arrivato ha dato del laziale al 99% della propria tifoseria :esd:

ma isterico in che senso? :esd: è paraculo al massimo :rotfl:

fantaluca
20-10-2014, 18:59
ma isterico in che senso? :esd: è paraculo al massimo :rotfl:

Gli da fastidio tutto. Dubito che a Roma le macchine fotografiche facciano un rumore diverso.
Sembra debba avere sempre una scusa per agitarsi e dare di testa.

DrSoul
20-10-2014, 19:25
Gli da fastidio tutto. Dubito che a Roma le macchine fotografiche facciano un rumore diverso.
Sembra debba avere sempre una scusa per agitarsi e dare di testa.
ladriiiiiiiii,oggi ancora non te l'avevo detto...non vorrei creare degli scompensi :D

Crucio
20-10-2014, 19:34
Gli da fastidio tutto. Dubito che a Roma le macchine fotografiche facciano un rumore diverso.
Sembra debba avere sempre una scusa per agitarsi e dare di testa.

Fortunati voi ad avere un allenatore che predica "pace e bene", e che ha raggiunto la pace dei sensi.
Dev'essere stata dura per lui, dopo aver passato 2 anni a biascicare parole senza senso tipo "Muntari", "Gol", "Era dentro"... :baffo:

fantaluca
20-10-2014, 19:35
ladriiiiiiiii,oggi ancora non te l'avevo detto...non vorrei creare degli scompensi :D

beh, hai appena vinto 2-0 a Firenze... ovvio che tu sia euforico :esd:

fantaluca
20-10-2014, 19:36
Fortunati voi ad avere un allenatore che predica "pace e bene", e che ha raggiunto la pace dei sensi.
Dev'essere stata dura per lui, dopo aver passato 2 anni a biascicare parole senza senso tipo "Muntari", "Gol", "Era dentro"... :baffo:

Allegri è l'esagerazione dalla parte opposta... attaccherebbe degli amplificatori alle reflex :esd: