PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vorreste che fosse implementato nei futuri FM ???



Lokiz
23-09-2014, 19:13
Come da titolo, quali sono secondo voi le vostre idee o le opzioni che andrebbero implementate nei prossimi FM ???

Io non so se è già disponibile...ma in FM capita che stai seguendo un giocatore a parametro 0, e che questi non voglia venire...e alla fine decide di ritirarsi..sarebbe bello poter avere una conversazione con il giocatore e convincerlo a venire da te per fare un ulteriore anno (se è vecchio) oppure per rilanciarsi (se è discretamente giovane)....è brutto vedere 28enni che si ritirano delle volte, quando potrebbero farti comodo. Ovviamente questo non vuol dire che il giocatore debba accettare sempre la tua proposta...però diciamo che se il divario reputazione club e reputazione giocatore non è così elevato, si potrebbe venire incontro.

Red&BlueFan
24-09-2014, 08:21
Io vorrei una difficoltà in più invece...Cioè vorrei che fosse meno facile prendere gente a parametro 0.

miroslaw88
24-09-2014, 08:40
un calciomercato più reale(perchè ancora quando devi comprare ti devi svenare, quando devi vendere ti offro 4 noccioline e una birretta), una sezione allenamenti più dettagliata, tattiche più precise, più modellabili al tipo di gioco che si vuol fare, possibilità di sceglier sponsor, costo biglietti, in modo di avere un miglior controllo sulle finanze, e qualcosina da migliorare la si trova sempre!

e poi sopratutto cosa essenziale, se compro Padelli a 35 anni con contratto riserva per fare il 3°, NON MI DEVE ROMPERE I MARONI che vuole giocare!!!:martello:

Lokiz
24-09-2014, 11:31
e poi sopratutto cosa essenziale, se compro Padelli a 35 anni con contratto riserva per fare il 3°, NON MI DEVE ROMPERE I MARONI che vuole giocare!!!:martello:

esatto...nella realtà i Rubinho & co. non rompono i coglioni, prendono il loro bel stipendio e stanno tranquilli in tribuna...
Io per il terzo portiere cerco di mettere sempre uno delle giovanili...risolvo così.

miroslaw88
24-09-2014, 11:36
esatto...nella realtà i Rubinho & co. non rompono i coglioni, prendono il loro bel stipendio e stanno tranquilli in tribuna...
Io per il terzo portiere cerco di mettere sempre uno delle giovanili...risolvo così.

io risolvo cambiando ogni anno terzo

marc089
24-09-2014, 12:52
esatto...nella realtà i Rubinho & co. non rompono i coglioni, prendono il loro bel stipendio e stanno tranquilli in tribuna...
Io per il terzo portiere cerco di mettere sempre uno delle giovanili...risolvo così.

il problema è che però se il giovane è promettente non cresce perchè non gioca mai. a meno che uno non alleni una squadra che ha una squadra b che fa un campionato di livello decente (tipo in germania)

19energy84
24-09-2014, 13:11
nel 15 vorrei vedere , in ordine sparso :

- calciomercato REALE sia dal punto di vista economico sia contrattuale , non si possono comprare giocatori a 10 se valgono 1 e non si può vendere a 1 quando valgono 10 , e questo nel caso che i giocatori siano formati,famosi e di alte serie .. diverso ed ancora più IRREALE quando si tratta di giovanissimi calciatori di squadre sconosciute, magari con un buon potenziale , su cui vengono chieste cifre astronomiche quando il loro valore è pari a 0 o poco più , nella realtà ci sono cifre da pagare quando si decide di puntare su un giovane strappandolo a squadre di caratura inferiore , ma sono cifre basse perché per lo più si ripagano con % sulle future vendite che vengono destinate alla squadra di origine..

- possibilità di allenare le squadre giovanili che siano di club o nazionale ( almeno l'under 21 ) in modo più accurato

- calcolo differente dei punti allenatore che ne determinano la reputazione oltre che la storia nella hall of fame , non riesco ancora a capire perché una supercoppa nazionale o europea o una coppa nazionale inferiore dove ci sono non portano punti , cosi come mi piacerebbe molto vedere implementati e sommati a queste categorie ( almeno per quanto riguarda il calcolo della reputazione allenatore ) punti per il raggiungimento degli obiettivi, siano essi una salvezza , una qualificazione in coppa ecc ecc ..

- allenamenti non più dettagliati , ma più diretti .. facilitare la comprensione e l'utilità dei preparatori rispetto all'allenamento di squadra o individuale per far crescere i giovani calciatori.. ovviamente implica una rivisitazione delle caratteristiche dei preparatori.

- possibilità di gestire meglio gli osservatori sopratutto dopo un paio di anni che i regens iniziano a farsi interessanti

- per il match engine staremo a vedere con le patchs nel 14 sono stati fatti passi avanti, ma ancora alcune cose ( per fortuna non molte ) sono da brividi , da rimanere :omg2: