PDA

Visualizza Versione Completa : Everton by Danyrossoazzurro



danyrossoazzurro
09-02-2016, 19:19
Premessa:
Everton -Cristal Palace 3-0
Sunderland - Everton 2-2
Everton-Arsenal 1-1
Chelsea-Everton 3-0
Everton-Manchester United 2-0
WBA-Everton 3-2
Southampton-Everton 3-1
Watford-Everton 1-1
Everton-Norwich 3-0
Everton-West ham 2-1
Bournemouth-Everton 1-3
Tottenham-Everton 2-1
Everton-Newcastle 2-2
Everton-Liverpool 1-1
Aston Villa-Everton 3-1
Everton-Manchester City 2-1
Everton-Leicester 2-1


Buonasera....questa, dopo tanto silenzio stampa e' la nostra prima conferenza di questo nuovo fm....
Si e' deciso, d'accordo con la dirigenza, di metterci subito al lavoro isolandoci da tutto e da tutti cercando di lavorare a testa bassa... per trovarci pronti in questo difficilissimo campionato. Lavorando tanto sul campo, ma anche in infermeria dove pian piano abbiamo recuperato i nostri 9 infortunati tra cui Delofou, Besic, Cleverley Baines e Jagielka. Partiti in sordina abbiamo tenuto botta a tante difficolta', uscendo il nostro carattere in difficilissime partite come quelle contro Arsenal (di geofriFMITA) e United (@Defkin78) e qualche volta perdendoci per strada in partite contro Tottenham (@miroslaw88) persa dopo aver passato in vantaggio o come contro il Chelsea di @donfilippo persa malamente senza che ci abbiano fatto toccar palla. Per ultimo il tonfo contro l'Aston Villa (persa 3-1).Ma noi siamo i toffes e nei momenti peggiori sappiamo come reagire. Battiamo il City di Ciroxs giocando bene...attenendoci alla nostra tattica e cercando di ribattere colpo su colpo.Si vince grazie a gente come Baines recuperato in extremis (grande giocatore), a Lodeiro come regista di centrocampo ,al sempre piu' forte Barkley e a Lukaku. Dopo viene a trovarci il Leicester....e si allunga, per la classifica e il morale.In mezzo ci stanno altre belle partite come il West Ham di (@Norby) o il Liverpool di (@peppe012).
Capitolo Mercato.....siamo soddisfatti degli arrivi di Nacho Monreal (arsenal), De Guzman (prestito dal Napoli), Lodeiro (dal Boca).
Si si lo so....voi volete sapere dove finira' Romelu. Il ragazzo e' e rimarra' al momento un giocatore dell'Everton!!!! Si il City affascina molto il ragazzo....ci sta pure un accordo sulla parola, per un futuro, con il mister Ciroxs.Ma sicuramente rimarra' un ulteriore stagione con noi.Per crescere abbiamo bisogno di lui.E poi dalla sua partenza deve arrivare monete per fare un ulteriore salto di qualita'
Per ultimo vi faccio sapere che Lennon ala e' in vendita'.... come Gibson cc e ascolto offerte per Oviedo terzino sx.

Arrivederci

danyrossoazzurro
14-02-2016, 15:02
Si vende!!!!

Darron Gbson m/cc 2,5M trattabili.....e' buono per le squadre medio piccole
Aiden McGeady c off. dx/sx 5M trattabili.....andate a vedere...fidatevi....usato sicuro!!!
Tim Howard Portierone di affidabilita' 1M trattabile.....anche lui un usato sicuro....vi do garanzia di due anni :contract:
Accetto richieste d'informazioni su Oviedo....vi avviso che su di lui....voglio i piccioli....asd

danyrossoazzurro
21-03-2016, 15:28
si vende......Bryan Oviedo terzino sx o ala al momento di bisogno....Un giocatore affidabilissimo. 3M la sua valutazione
Tom Cleverley cc/tq off l'inglesino e'un ottimo centrocampista....valutazione 8-10M
valuto offerte su Steven Naismith td/pc per lui ne parliamo su steam o wa

WiSE
22-03-2016, 12:41
Oviedo è già andato :asd:

danyrossoazzurro
07-04-2016, 23:20
Buonasera....dico solo che dopo la partita persa malamente contro lo Swansea...ho chiamato i miei ragazzi...dicendo loro che il momento di farmi da parte era arrivato.
Loro non hanno colpa...perché sono tutti ottimi atleti...semmai e' il sottoscritto che non e' riuscito a fare capire le proprie idee tattiche.
spero solo che chi arrivera' dopo faccia bene e porti questa squadra in alto nei posti dove merita
Io mi prendero' del tempo per capire se in futuro possa andare avanti.....al momento non ho il morale e la testa per continuare...devo risolvere dei problemi seri con me stesso....sapete, quando nel tuo inconscio si combatte contro una brutta bestia...che ti attanaglia da anni per colpa di questa crisi e che ti fa sentire vuoto....beh...devo fare qualcosa...Prima aspettavo la sera per giocare a fm e dimenticare tutto,ma forse non e' la cura giusta ...ho bisogno di altro.Vi ringrazio...perché con voi mi sono divertito alla grande....A presto....se tornero'....stavolta saro' un osso duro...vi voglio bene....continuate cosi'.

WiSE
07-04-2016, 23:37
Hai fatto bene dai...prenditi un po' di tempo per te! Così torni più rilassato e potrai goderti di più il gioco...perché quello che conta è divertirsi ;)

Teo77
08-04-2016, 12:03
Ciao Dany ti aspettiamo, un abbraccio

Pozzo17
08-04-2016, 15:28
Accidenti Dany, pensavo ad uno scatto d'ira, ma le tue parole sono molto più impegnative! In bocca al lupo per tutto

Pozzo17
09-04-2016, 23:22
Il periodo di riflessione è stato molto breve, ti vedo già sulla panchina dell'Aston Villa! :rotfl2:

Meglio così!

danyrossoazzurro
10-04-2016, 08:38
Diciamo...costretto!!!Pero' ...mi sono promesso di prenderla alla leggera!!! E anche vero...che questo gioco in quelle tre ore alla sera mi fa dimenticare un bel po' di cose!!!