PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con fastweb



TheBoss
23-09-2014, 20:58
Il 7 di agosto stipulo con fastweb un contratto per Joy fibra 100.
il 18 di agosto i tecnici vengono a casa mia per fare i lavori, ma non li finiscono in quanto 'altri' tecnici sarebbero dovuti venire per fare le giunture in un tombino in strada.
Questi 'altri' tecnici io non li ho mai visti nè sentiti per telefono.

Sono andato al negozio fastweb 5 volte per sollecitarli, ma nulla.
Ho chiamato il servizio fastweb su internet, ma non mi hanno mai richiamato.
Ho provato con fastweb via twitter, ma mai richiamato.
Tra l'altro in negozio mi hanno detto che il tecnico mi avrebbe chiamato, cosa assolutamente non vera. dicono pure il falso.

Oggi mi sono stufato e sono tornato al negozio e ho detto loro di lasciare perdere che per me il contratto è nullo.
La tizia al negozio ha acconsentito, ma di fatto non ho certezze che sia veramente così.

Come faccio per avere una qualche garanzia?

C'è da dire che è dal 18 di agosto che sto aspettando notizie da fastweb per questi tecnici che dovevano ultimare i lavori, e non essendosi mai preoccupati della cosa non vedo perchè mai dovrebbero preoccuparsene in futuro.

Ad ogni modo c'è un metodo che mi possa tutelare in tal caso?

Sono rimasto davvero sconcertato dall'atteggiamento di fastweb, io con loro ho chiuso per sempre di sicuro

TheBoss
23-09-2014, 21:01
aggiungo una nota

in casa mia i primi tecnici mi hanno lasciato il modem wi fi, dite che per sicurezza mi convenga riportarlo al negozio?

I lavori che dovrebbero ultimare in strada, li possono secondo voi ultimare quando vogliono e poi magari farmi partire l'attivazione senza dirmi nulla in un prossimo futuro?

Khabar
23-09-2014, 21:02
Ancora alle prese con fastweb :esd:

TheBoss
23-09-2014, 21:05
Ancora alle prese con fastweb :esd:

si guarda non l'avessi mai fatto, è un'odissea... mi hanno fatto solo perdere del gran tempo

Lokiz
23-09-2014, 21:25
Guarda...io sono stato qualcosa come 8 mesi senza linea telefonica grazie a Fastweb... :D mai più!!! navigavo alla velocità di 36K....nel 2008...fai un po' te...3 pc che condividevano una connessione 36K :asd:

Lupo
24-09-2014, 00:51
io mi ci trovo bene su 2 abitazioni da 15 anni :|

Red&BlueFan
22-01-2016, 09:04
Uppo perchè da ieri sera ho problemi curiosi qui sul lavoro, curiosi nel senso che si disconnette il router FW da solo per alcuni minuti e poi torna a funzionare.

Stamattina ho chiamato l'assistenza, il tizio molto gentile mi ha fatto passare da DNS automatico a manuale (dicendomi i numeri da inserire), poi ha continuato dicendo per riallinea la linea e in 4/5 ore dovrebbe essere tutto a posto, ore nelle quali potrei vedere qualche disconnessione di qualche secondo....Ed invece son già due volte che si è disconnesso per 4/5 minuti come ieri e come stamattina :gha:

Successo a qualcuno?