PDA

Visualizza Versione Completa : Riforma Italian



rossimi
23-09-2014, 21:22
Chiamato così questo db in onore di Speranza Granata, che mi ha dato l'idea dalla quale ho preso spunto per questo db.
In realtà dell'originale c'è ben poco, se non il nome della Coppa Tricolore

sostanzialmente quello che vi trovate è quanto segue:

- campionati sbloccati e giocabili fino alla promozione

- regole dei campionati modificate, aggiunto l'obbligo anche in serie a di schierare almeno un under 21

- creata coppa del tricolore, in sostanza una seconda coppa italia così come la si trova in altri campionati europei tipo inghilterra, in modo che partecipino anche le squadre di categoria inferiore (oltre 2800 squadre, ricchi premi per chi passa i turni, obbligo di almeno 5 under 23 e restrizioni per gli stranieri, 6 sostituzioni possibili su 9, in caso di pareggio direttamente i rigori ecc..)

- creata coppa serie d, coppa eccellenza e promozione, tutti ad eliminazione diretta

... e tanto altro da scoprire smile.png

http://www.mediafire.com/download/2x9626s90fu4xlq/Riforma_Italiana.dbc

l'altro file è invece un'integrazione di questo e serve per rendere ancora più avvincente l'avventura della riforma italiana!!

per questo file accetto ogni tipo di vostra richiesta, al momento per fare un esempio contiene:

- diversi tipi di giornali, giornalisti e media

- nuovi tipi di infortuni

- riviste affiliazioni e avversari di Scandianese e Reggiana

- capienza stadio Scandianese, modifica città di Scandiano

- creati giocatori Scandianese ed aggiornate come da richiesta alcune squadre di promozione


http://www.mediafire.com/download/x5x9v3o3njih8jp/FM14DB_Integration.dbc

insomma, forse al momento può non esservi utile come file, ma nel caso abbiate intenzione di iniziare una carriera dal basso e prima di farlo voleste rendere più "reale" la vostra squadra del cuore, questo è il modo giusto, fate richiesta ed aggiornerò il file Integration!!!

questi db sono compatibili con qualunque altro db che aggiorni i trasferimenti, senza intaccare le regole del campionato italiano wink.png

spero apprezziate questo lavoro e vogliate darmi dei feedback smile.png

Ciroxs
24-09-2014, 10:17
Grandissimo lavoro... l'ho scaricato e lo proverò a breve :D

Lokiz
24-09-2014, 11:34
Ci sarebbe da applicare davvero alcune cose nel calcio italiano reale :D

Khabar
24-09-2014, 18:59
Lo voglio provare! :king:

geofriFMITA
24-09-2014, 19:11
bello. bravo. bis.

Mi piaccioni sti database che danno idea di come dovrebbe essere il calcio.
limitazioni under e stranieri.
Ti chiederò per fm 15 di tornare a due/tre stranieri e almeno 3 cresciuti in società in tutta europa per la mia avventura.

rossimi
24-09-2014, 19:31
và benissimo :)
accetto volentieri richieste :)

rossimi
24-09-2014, 20:45
p.s. : in attesa di fm15... se avete suggerimenti su come modificare le regole del campionato, ditemi pure che provvedo a modificare :)

Dave86
24-09-2014, 22:58
Per ora non ho suggerimenti, ma una curiosità: da gran intenditore di calcio reggiano conoscerai sicuramente Boni, vero? :asd:

geofriFMITA
25-09-2014, 09:20
Come dicevo per me sarebbe
1) non più di 5 stranieri in squadra, siano essi extra o non, di cui massimo 3 schierabili in campo anche se in prestito ecc.
2) almeno 3 giocatori in campo provenienti dalle proprie giovanili
3) squadre B che giocano in serie C, ma che non possono essere promosse
4) serie C con due/tre gironi divisi orizzontalmente e finali nazionali che danno la promozione in serie b con scontri diretti

come competizioni invece tornerei alla vecchia coppa dei campioni. Solo la prima va in coppa campioni, 4 o 8 teste di serie (che escono dal ranking uefa) e scontri diretti di andata e ritorno. Le squadre più deboli cominciano prima per vedere chi entra in tabellone
Seconda competizione internazionale la coppa uefa. partecipano per ogni nazione un numero di squadre che va da 1 a 4 a seconda del ranking. Scontri diretti con teste di serie in base al Ranking uefa
Le vincitrici della Coppa Nazionale va in Coppa Campioni

Garlic
25-09-2014, 10:54
Anche io ho un idea simile di regole alternative da casa le posto!!!

Lokiz
25-09-2014, 11:46
Io ho un'idea diversa...la formula dei campionati partirebbe così:

Serie A 20 squadre massimo 6 stranieri schierabili in campo
Serie B 24 squadre massimo 4 stranieri schierabili in campo obbligo di 3 under 21
Lega Pro 1 24 squadre massimo 3 stranieri schierabili in campo obbligo di 4 under 21 e 2 under 20
Lega Pro 2 24 squadre massimo 3 stranieri schierabili in campo obbligo di 4 under 21 e 2 under 20

Nelle leghe inferiori, è possibile che le squadre possano fondare e iscrivere le squadre "B", senza però che possano essere promosse.

In Serie A devono esserci stadi omologati e con capienza non inferiore ai 15 mila appositamente per il calcio, in modo da poter attrarre pubblico e maggiore interesse. Vanno bene gli impianti tedeschi, che consentono di avere tribune dove è possibile vedere le partite da seduto,e tribune dove poter vedere la partita in piedi.
in Serie B la capienza non deve essere inferiore ai 10 mila posti.
Chi approda nei professionisti, ha l'obbligo dalla lega di curare il vivaio, attraverso una percentuale di fatturato da investire su di esso.

EaMania
28-09-2014, 09:17
ehm è normale che ad ogni ammonizione ci sia la squalifica? .-.

Lokiz
28-09-2014, 13:48
Sarà stato impostato male il sistema di diffida :(

rossimi
28-09-2014, 14:31
stranissimo... a me non dà questo problema... qualcun altro ha provato ed ha lo stesso tipo di difficoltà?

EaMania
28-09-2014, 17:17
Altra cosa, nella tua idea gli under 21 devono essere sempre almeno uno nella squadra in campo, o nei convocati per la partita? Perché, esempio, in serie d posso schiera in campo 0 under e averne 4 in panchina per essere in regola.

rossimi
29-09-2014, 06:24
appena posso ci butto un'occhiata... ho paura di aver sbagliato il file uppato e aver messo la versione beta da quello che mi dici...

rossimi
29-09-2014, 16:36
chiedo scusa, ho provveduto ad aggiornare con il link corretto, grazie per la segnalazione ;)

EaMania
29-09-2014, 16:48
Che cosa è cambiato dal vecchio? oltre quello che ho segnalato? (e corretto da solo per iniziare la mia partita xD)

rossimi
29-09-2014, 16:53
ho modificato il sistema di squalifica, effettivamente troppo restrittivo
cambiate le regole dei titolari in quasi tutte le serie ;)

salento87
29-09-2014, 17:01
Bravo rossimi :hail:

Sposto la discussione in area Download.

papclems
29-09-2014, 22:03
guarda, mi avete rimesso voglia di continuare a comprare FM e di partire con qualche storia. :D

non prometto niente, ma fra due settimane ci penso seriamente :D

rossimi
30-09-2014, 10:46
daje, che quest'anno noi del forum ci divertiamo :)

EaMania
02-10-2014, 08:30
Ehm ma mancano i campionati primavera? .-.

EaMania
02-10-2014, 10:05
non so se è colpa del tuo db, ma il secondo anno non vengono caricati i campionati

rossimi
02-10-2014, 14:35
il seconda anno dovrebbe caricarli senza problema... io sono al quinto.. i campionati delle giovanili non li ho creati ;)