PDA

Visualizza Versione Completa : Linkedin



TheBoss
13-02-2016, 16:41
Mi sono iscritto ieri a questo sito, più che altro per farmi apparire sui motori di ricerca in abbinato con il mio mestiere.

Spero ed immagino che ci voglia del tempo prima di comparire sui motori, poiché se digito il mio nome e la mia professione ancora non esce nulla. Ad ogni modo non ho aperto questo thread per dire ciò, piuttosto per soffermarmi su un'altra questione riguardante questo social(?) ... ma a cosa caspita serve ? :retardsd4:

smoldino
13-02-2016, 17:09
Molte persone ormai comunicano solo tramite LinkedIn per quanto riguarda lavoro, colloqui, opportunità future,...

matters
13-02-2016, 18:52
Molte persone ormai comunicano solo tramite LinkedIn per quanto riguarda lavoro, colloqui, opportunità future,...

quoto.

è praticamente un facebook per il lavoro. solo per quello però (colloqui, ricerca di lavori e cose così)... anche se ogni tanto c'è qualcuno che posta minchiate pure lì... ma fortunatamente è una cosa non tanto diffusa.

Khabar
13-02-2016, 19:12
quoto.

è praticamente un facebook per il lavoro. solo per quello però (colloqui, ricerca di lavori e cose così)... anche se ogni tanto c'è qualcuno che posta minchiate pure lì... ma fortunatamente è una cosa non tanto diffusa.

Esattamente.

In alcuni casi avere un profilo Linkedin da maggior credito anche alle candidature per un posto di lavoro (dipende dal tipo di lavoro ovviamente).

dagger forever
14-02-2016, 18:55
In alcuni casi avere un profilo Linkedin da maggior credito anche alle candidature per un posto di lavoro (dipende dal tipo di lavoro ovviamente).

ha si ? pensa te che ho sempre creduto che era una cavolata !

SuperMarco
14-02-2016, 20:45
mi è capitato che mi contattassero per qualche posto ma le offerte erano pessime hehe


Esattamente.

In alcuni casi avere un profilo Linkedin da maggior credito anche alle candidature per un posto di lavoro (dipende dal tipo di lavoro ovviamente).