PDA

Visualizza Versione Completa : osservatori - come funzionano?



Buffon01
14-02-2016, 09:58
Ciao a tutti!
Ho da poco iniziato una carriera ma non capisco il loro funzionamento(non giocavo a fm da fm11).
Ho mandato i miei osservatori in varie nazioni o regioni a cercare giocatori dai 19 ai 31 anni, solo quelli dalle 3 stelle in su, ma tutti hanno terminato l'incarico con 0 giocatori trovati dopo 3 mesi! Perchè? Capisco che 3 mesi possano essere pochi, ma possibile che nove osservatori non siano riusciti a trovare nemmeno un giocatore?

Khabar
14-02-2016, 10:02
Ciao a tutti!
Ho da poco iniziato una carriera ma non capisco il loro funzionamento(non giocavo a fm da fm11).
Ho mandato i miei osservatori in varie nazioni o regioni a cercare giocatori dai 19 ai 31 anni, solo quelli dalle 3 stelle in su, ma tutti hanno terminato l'incarico con 0 giocatori trovati dopo 3 mesi! Perchè? Capisco che 3 mesi possano essere pochi, ma possibile che nove osservatori non siano riusciti a trovare nemmeno un giocatore?

Strano...a me funzionano, bene. Non tornano mai a mani vuote, anzi, mi suggeriscono anche scarponi allucinanti.

Prova a mandarli in osservazione senza mettere le tre stelle minime come requisito, vedi che ti esce.

Buffon01
14-02-2016, 11:42
Strano...a me funzionano, bene. Non tornano mai a mani vuote, anzi, mi suggeriscono anche scarponi allucinanti.

Prova a mandarli in osservazione senza mettere le tre stelle minime come requisito, vedi che ti esce.

Ci provo

Buffon01
14-02-2016, 15:34
Ok ora tutti mi hanno trovato un bel pò di giocatori, non so se li hanno trovati perché non ho messo le 3 stelle o perché era la terza o quarta volta che li mandavo in giro per il mondo:esd:

Khabar
14-02-2016, 17:59
Ok ora tutti mi hanno trovato un bel pò di giocatori, non so se li hanno trovati perché non ho messo le 3 stelle o perché era la terza o quarta volta che li mandavo in giro per il mondo:esd:

Se non trovavano nulla erano da licenziamento immediato :asd:

Buffon01
14-02-2016, 18:02
Se non trovavano nulla erano da licenziamento immediato :asd:

ed erano quelli del Barcellona eh, mica del Pizzighettone:esd:

dagger forever
14-02-2016, 18:54
ed erano quelli del Barcellona eh, mica del Pizzighettone:esd:

allora forse è quello il problema ! credo che hanno valori molto alti nel giudicare i giocatori e li rapportano alla tua rosa.....spesso vuol dire che non trovano giocatori di alto livello giusti per quella squadra.



può essere o ho detto una vaccata ?

Flaco
14-02-2016, 19:45
3 stelle sono rapportate alla tua rosa, quindi 3 stelle di abilità attuale rapportate ai titolari del barcellona sono un problema.
Dovresti stabilire meglio di cosa sei in cerca, ma se sei in cerca di qualche giovane imposta solo le stelle potenziali..

Buffon01
14-02-2016, 22:10
ok capito, grazie :D