PDA

Visualizza Versione Completa : [25a Giornata] Fiorentina 2-1 Inter

olivar
14-02-2016, 21:38
FAVA GIGANTE NON HAI SCUSE ORA

smoldino
14-02-2016, 21:44
Buttane fuori qualcuno ref se te la senti :esd:

fantaluca
14-02-2016, 21:44
Rigore osceno non dato alla Viola per il mani in area.

SuperMarco
14-02-2016, 21:45
era san valentino Mancini stava pensando ad altro.

Lupo
14-02-2016, 21:47
Citando una ragazza inquadrata dalle telecamere inglesi della tv in cui stavo guardando la partita dopo il secondo gol: PUTTANA MAIALA!!!

Cmq mazzoleni scandaloso, non vede un rigore enorme e nel finale ha perso 4 minuti in stronzate, non si capiva che cazzo stesse facendo e perchè non fischiasse avendo superato ben oltre i 3 minuti di recupero.

NOn ho visto il primo tempo, ma nel secondo tempo il chievo è stato gran poca cosa, tutti a difendere e basta.

Alnitak
Mmm, sarebbe stato meglio un pari. :sisi:

Lionheart
Siiiiii Si Si Si Siiiii :king:
la godura poi di sentire la telecronaca super partes di Mediaset che ha lodato la partita dell'Inter per 60 minuti nonostante il solo tiro in porta e che al sesto dei tre minuti dati di recupero ha avuto il coraggio di lamentarsi del tempo perso dalla Fiorentina! :rotfl:
Fava Gigante comunque è Zarate... ma questo già lo sapevamo! :esd:

olivar
Mmm, sarebbe stato meglio un pari. :sisi:

Ma che te cambia

SuperMarco
14-02-2016, 21:48
come ti capisco Mazzoleni, Valeri e Doveri sono tra i peggiori arbitri della serie A.

Citando una ragazza inquadrata dalle telecamere inglesi della tv in cui stavo guardando la partita dopo il secondo gol: PUTTANA MAIALA!!!

Cmq mazzoleni scandaloso, non vede un rigore enorme e nel finale ha perso 4 minuti in stronzate, non si capiva che cazzo stesse facendo e perchè non fischiasse avendo superato ben oltre i 3 minuti di recupero.

NOn ho visto il primo tempo, ma nel secondo tempo il chievo è stato gran poca cosa, tutti a difendere e basta.

Alnitak
14-02-2016, 21:49
Ma che te cambia

Cambia che tra due partite c'è Fiorentina-Napoli...

pazza_inter
14-02-2016, 21:49
Abbiamo una cogurra di sopra che in confronto Fantozzi è Gastone... tutti i cessi del mondo si sbloccano contro di noi... certo, se speri di sfangarla chiudendoti per 1h...

il mister (o dovremmo chiamarlo signorina?) che siede in panchina pensa a farsi intervistare da condò e non fa cambi con 4 ammoniti in campo... e naturalmente nessuno che parla di ritiro punitivo... no perchè? anzi stasera tutti a coca e mignotte...

Lupo
14-02-2016, 21:50

ma quella la vincete facile :|

fantaluca
14-02-2016, 21:51

Se il Napoli non vince col Milan viene fuori un partitone

Alnitak
14-02-2016, 21:51
ma quella la vincete facile :|

Con la Fiorentina in piena lotta per il terzo posto? Non credo proprio.

Lupo
14-02-2016, 21:53

siete in mezzo alla uefa, avremo poche energie con la rosa corta e siete più forti di noi, percui vincete di sicuro, mal che vada se abbiam culo noi ne esce un pareggio, ma secondo me vincete 1-3 :|

olivar
14-02-2016, 21:56

Ed hai paura che ti riprendano? :rotfl:

Alnitak
14-02-2016, 21:58
Ed hai paura che ti riprendano? :rotfl:

Non intendevo questo, ma se la Fiorentina ha il morale alto ed ha concrete possibilità di lottare per il terzo posto, la partita può diventare molto più difficile.

SuperMarco
14-02-2016, 21:59
oddio ora anche se abbiamo perso con la juve questo non significa che iniziamo a perderle tutte dubito fortemente che fiorentina roma o inter ci riprendano.

Alnitak
14-02-2016, 22:03
Tra l'altro ho visto gli highlights e direi che la Fiorentina ha giocato anni luce meglio (come prevedibile).

Bel Vale
14-02-2016, 22:07
Brava Fiore :hail:

Alnitak
14-02-2016, 22:09
Ma Babacar ha mandato a quel paese la curva?

Lionheart
14-02-2016, 22:15

non credo anche se pare sempre che ce l'abbia contro tutto il mondo: quando segna lui non esulta, s'incazza! :esd:

Bel Vale
14-02-2016, 22:16
Babacarotelli :baffo:

Inter in silenzio stampa per colpa dell'arbitro :rotfl:

Orrico alla ds che commenta il de profundis. Appropriato :rotfl:

pazza_inter
14-02-2016, 22:30
Babacarotelli :baffo:

Inter in silenzio stampa per colpa dell'arbitro :rotfl:

Orrico alla ds che commenta il de profundis. Appropriato :rotfl:

una vergogna per i tifosi soprattutto: si nascondono dietro il dito invece di guardare la luna della condizione fisica semplicemente inaccettabile... società assente che non ordina il ritiro punitivo fino a fine stagione, i giocatori che sono furbi lo sanno e non gliene frega un cazzo... tanto il 27 si avvicina e il bonifico arriva puntuale, per tutto il resto c'è coca e mignotte alla faccia nostra che ci facciamo il fegato amaro!

Lionheart
14-02-2016, 22:44
Non so se è peggio il silenzio stampa dell'Inter o ascoltare un'intervista di Sousa! :rotfl:

°Enigmista°
14-02-2016, 22:57
una vergogna per i tifosi soprattutto: si nascondono dietro il dito invece di guardare la luna della condizione fisica semplicemente inaccettabile... società assente che non ordina il ritiro punitivo fino a fine stagione, i giocatori che sono furbi lo sanno e non gliene frega un cazzo... tanto il 27 si avvicina e il bonifico arriva puntuale, per tutto il resto c'è coca e mignotte alla faccia nostra che ci facciamo il fegato amaro!

La "colpa" maggiore? tutte quelle partite vinte 1 a 0 ( giocando non sempre bene) che hanno dato euforia a tutto l'ambiente (in primis all'allenatore) con la consapevolezza che si poteva continuare a vincere anche affrontando gli avversari in maniera un po' blanda....senza quella concentrazione che invece serve nel nostro campionato.
Povero E.T. ....prima la mazzata di Moratti e ora Mancini...... non sa più dove sbattere la testa....se avesse la macchina del tempo..... :asd:

Folletto Gigante
14-02-2016, 23:02
GODO alla faccia dell'intertriste mancini e dei rosiconi della fiesole... :puppa:

Lupo
14-02-2016, 23:05
GODO alla faccia dell'intertriste mancini e dei rosiconi della fiesole... :puppa:

Il modo migliore per tornare! :D

Alnitak
14-02-2016, 23:13
Folletto! :hail: :hail: :hail:

Bel Vale
14-02-2016, 23:14

Eccolo:rotfl:

Io direi subito jail per il godo :baffo:

Folletto Gigante
14-02-2016, 23:40
Eccolo:rotfl:

Io direi subito jail per il godo :baffo:

Se devo prendere una jail prima fatemi insultare mazzoleni almeno... :dissense:

Lokiz
15-02-2016, 00:16
Cazzus ci fai qui??? Eheheheh

Lore Viola
15-02-2016, 07:03
tutti i cessi del mondo si sbloccano contro di noi....

definisci cessi :mazza: :lol:

come ha detto Lion quando segna si incazza....se non segna si incazza.... testa di giocatori buona sola a portare cappello (cit.)

Non so se è peggio il silenzio stampa dell'Inter o ascoltare un'intervista di Sousa! :rotfl:

ah!! allora non sono il solo.... quando sento sousa mi viene sempre in mente il conte mascetti e le sue supercazzole..... :lol:

fantaluca
15-02-2016, 08:15
GODO

JAIL

Colin_n7
15-02-2016, 08:39
Spiace dirlo, ma la partita è stata condizionata dall'errore di Mazzoleni.

In 11 vs 11 dubito che la Viola arrivava al pari.

olivar
15-02-2016, 08:40

Si ma il rigore non concesso?

fantaluca
15-02-2016, 08:48

tanti errori

è vero che il rigore non è gol matematico (con Handa in porta poi) ed è vero che l'espulsione non c'era

di certo la partita è stata condizionata

Folletto Gigante
15-02-2016, 08:50
mazzoleni ha sbagliato per entrambi cominciando però dal non espellere medel... altro che 11 vs 11... :dito:

se poi parliamo sul piano del gioco li abbiamo asfaltati... :dito:

pazza_inter
15-02-2016, 08:52
appellarsi all'arbitro è irrispettoso nei confronti di noi tifosi: non è stato a senso unico (anzi, il rigore era netto ed era anche secondo giallo per Telles a quel punto) e non è che in 11 vs 11 stavamo attaccando a testa bassa...

Lore Viola
15-02-2016, 08:54

e Medel che da ammonito manda due volte a quel paese Mazzoleni?

arbitro scarso . (punto)

cmq gli errori più gravi sono stati il rigore non dato e l'espulsione di Telles che prende prima la palla

Lionheart
15-02-2016, 09:07

Veramente al momento dell'espulsione stavano già pari... :look:

Folle' :hail:

Colin_n7
15-02-2016, 09:25
Veramente al momento dell'espulsione stavano già pari... :look:

Folle' :hail:
:facepalm:

Non avrebbe vinto. Questo intendevo. :baffo:

From tapatalk with love

Lupo
15-02-2016, 10:57
Aggiungo che nel finale insieme a zarate dovevan esser espulsi suvito anche kongdobia e medel, perchè zarate ha fatto male a reagire, però quei due lo han schiaffeggiato e pugnato :|

Folletto Gigante
15-02-2016, 11:18
Dimenticavo in occasione del fallo da rigore non concesso Telles sarebbe stato ammonito ergo comunque dovevano finire in 10... :dito:

Mi spiace che abbiano optato per il silenzio stampa ero curioso di sentire che scuse avrebbe accampato mancini... :mirror:

Dobermann81
15-02-2016, 11:45
L'inter sta tornando dove merita di stare :sisi:

Nel guano :baffo:

Lionheart
15-02-2016, 11:54
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/21/2016/02/senza-categoria/borja.jpg?v=20160215110000

:love:

Colin_n7
15-02-2016, 12:27
Si ok, di errori ne ha fatti a valanghe, infatti la partita è stata condizionata.

Poi se vai a cacciare fuori un uomo senza motivo nell'ultima parte di partita è ovvio che dai uno scossone al match notevole.

From tapatalk with love

fantaluca
15-02-2016, 13:02
L'inter sta tornando dove merita di stare :sisi:

Nel guano :baffo:

credo sia il tuo primo post ineccepibile da sempre

Lionheart
15-02-2016, 13:06
Si ok, di errori ne ha fatti a valanghe, infatti la partita è stata condizionata.

Poi se vai a cacciare fuori un uomo senza motivo nell'ultima parte di partita è ovvio che dai uno scossone al match notevole.

From tapatalk with love

te lo stanno dicendo in tutte le maniere, interisti compresi, che Telles avrebbe dovuto finire la sua partita già diversi minuti prima dell'espulsione. Quindi lo "scossone al match" come dici tu (che io non ho visto perchè la Fiorentina ha attaccato ininterrotamente per quasi tutta la gara) è stato semmai soltanto posticipato da Mazzoleni.

Colin_n7
15-02-2016, 13:10
te lo stanno dicendo in tutte le maniere, interisti compresi, che Telles avrebbe dovuto finire la sua partita già diversi minuti prima dell'espulsione. Quindi lo "scossone al match" come dici tu (che io non ho visto perchè la Fiorentina ha attaccato ininterrotamente per quasi tutta la gara) è stato semmai soltanto posticipato da Mazzoleni.
Io ragiono diversamente. Per me 1 errore da un lato + 1 errore dall'altro lato = 2 errori (non 0).

In ogni caso devo rivedere l'occasione della mancata espulsione di Telles di cui parli. :looksi:

From tapatalk with love

Alnitak
15-02-2016, 13:21
Io ragiono diversamente. Per me 1 errore da un lato + 1 errore dall'altro lato = 2 errori (non 0).

In ogni caso devo rivedere l'occasione della mancata espulsione di Telles di cui parli. :looksi:

From tapatalk with love

Fallo di mano abbastanza netto.

Folletto Gigante
15-02-2016, 13:47

From tapatalk with love

Che gli errori di mazzoleni abbiano influenzato entrambe le squadre è indubbio come pure che un rigore con espulsione e un fuorigioco sbagliato influiscono più di un espulsione figlia comunque dei numerosi falli commessi da telles... :sisi:

and86rea
15-02-2016, 18:45
Sul fallo di mano non vale più la regola della volontarietà? Perché telles ha il braccio largo e cerca di portarlo dietro per non prendere la palla(ma non riesce a spostarlo in tempo)... Nessun dubbio che interrompe una chiara occasione con il braccio, ma pensavo ci fosse ancora la regola della volontarietà....

Poi sulle ammonizioni ottima gestione: dopo 7 minuti fallo da dietro su ripartenza Inter e nessuna ammonizione, 2 minuti dopo fallo di telles su ripartenza viola e doppio giallo, a lui e a medel che, giustamente per il diverso comportamento arbitrale, protestava
Poi il secondo giallo di telles per un intervento sulla palla

Chiaro che non voglio difendere mancini e la squadra perché han giocato, come spesso accade, di merda e meritavamo di perdere(con goleada viste le numerose occasioni viola), però mazzoleni osceno

Lionheart
15-02-2016, 18:48

guarda che su questo nessuno ti vuole convincere del contrario. :esd:
ma se insisti nel dire - e pure con una certa convinzione (se hai fonti anonime ti prego piemmami, ho un mutuo da pagare!) - che il risultato di ieri dipende dall'espulsione di Telles, permettici di contraddirti. :looksi:

Lionheart
15-02-2016, 18:56
Sul fallo di mano non vale più la regola della volontarietà? Perché telles ha il braccio largo e cerca di portarlo dietro per non prendere la palla(ma non riesce a spostarlo in tempo)... Nessun dubbio che interrompe una chiara occasione con il braccio, ma pensavo ci fosse ancora la regola della volontarietà....

Poi sulle ammonizioni ottima gestione: dopo 7 minuti fallo da dietro su ripartenza Inter e nessuna ammonizione, 2 minuti dopo fallo di telles su ripartenza viola e doppio giallo, a lui e a medel che, giustamente per il diverso comportamento arbitrale, protestava

Chiaro che non voglio difendere mancini e la squadra perché han giocato, come spesso accade, di merda e meritavamo di perdere(con goleada viste le numerose occasioni viola), però mazzoleni osceno

concordo, mancava un giallo iniziale anche per un giocatore viola (era Gonzalo se non sbaglio) ma Medel fa e dice di tutto a Mazzoleni poi per farsi ammonire, compreso il lancio del fischietto! :esd:
che poi neanche è stata una partita particolarmente spigolosa, semplicemente non ci ha capito una beneamata dall'inizio alla fine, completando l'opera con espulsioni random e un recupero indecifrabile.

Giangy
15-02-2016, 19:05
Ho letto su Eurosport che viene dato come grave errore l'intervento di Miranda su Bernardeschi. Ma solo a me è sembrato un evidente fallo di partenza di Bernardeschi su Miranda, che poi cadendo travolge lo stesso Bernardeschi? Non per nulla lo stesso Bernarndeschi dopo il fischio sembra quasi riconoscere il fallo e si scusa con l'arbitro che gli fa un sorriso.
Per il resto non so che dire. Il secondo tempo non l'ho visto, quindi non so cosa sia successo alla fine. Solo che l'Inter è in evidente caduta libera.

fantaluca
15-02-2016, 19:20
oddio ora anche se abbiamo perso con la juve questo non significa che iniziamo a perderle tutte dubito fortemente che fiorentina roma o inter ci riprendano.

Cos'è questo cambio di strategia? :asd:

fantaluca
15-02-2016, 19:20
Ho letto su Eurosport che viene dato come grave errore l'intervento di Miranda su Bernardeschi. Ma solo a me è sembrato un evidente fallo di partenza di Bernardeschi su Miranda, che poi cadendo travolge lo stesso Bernardeschi? Non per nulla lo stesso Bernarndeschi dopo il fischio sembra quasi riconoscere il fallo e si scusa con l'arbitro che gli fa un sorriso.
Per il resto non so che dire. Il secondo tempo non l'ho visto, quindi non so cosa sia successo alla fine. Solo che l'Inter è in evidente caduta libera.

Per me è stato furbo Miranda

SuperMarco
15-02-2016, 19:25
soffro di doppia personalità :P

Cos'è questo cambio di strategia? :asd:

Colin_n7
15-02-2016, 19:34
guarda che su questo nessuno ti vuole convincere del contrario. :esd:
ma se insisti nel dire - e pure con una certa convinzione (se hai fonti anonime ti prego piemmami, ho un mutuo da pagare!) - che il risultato di ieri dipende dall'espulsione di Telles, permettici di contraddirti. :looksi:
Diciamo che, valutando meglio la partita nel complesso, ti dico che imho Mazzoleni ha compromesso la partita. Ne a favore della Viola ne a favore dell'Inter, ma l'ha compromessa. :qwe:

From tapatalk with love

simon741
15-02-2016, 19:35
Diciamo che, valutando meglio la partita nel complesso, ti dico che imho Mazzoleni ha compromesso la partita. Ne a favore della Viola ne a favore dell'Inter, ma l'ha compromessa. :qwe:

From tapatalk with love

:uhh:

Colin_n7
15-02-2016, 19:38
:uhh:
Considerando che da tapatalk non vedo la faccina ma solo il codice, non posso non reportarti per razzismo. :dito:

From tapatalk with love

simon741
15-02-2016, 19:40
Considerando che da tapatalk non vedo la faccina ma solo il codice, non posso non reportarti per razzismo. :dito:

From tapatalk with love

E' la faccina confusa che legge e rilegge il post ma non lo capisce: se non ha compromesso la partita né a favore di una né dell'altra, non l'ha compromessa..

Colin_n7
15-02-2016, 20:04
E' la faccina confusa che legge e rilegge il post ma non lo capisce: se non ha compromesso la partita né a favore di una né dell'altra, non l'ha compromessa..
L'ha compromessa, ma non palesemente per una delle due. Ha preso delle decisioni che hanno scontentato entrambe le squadre, forse così è più chiaro.

From tapatalk with love

simon741
15-02-2016, 20:19
L'ha compromessa, ma non palesemente per una delle due. Ha preso delle decisioni che hanno scontentato entrambe le squadre, forse così è più chiaro.

From tapatalk with love

Era chiaro anche prima cosa intendevi però per come la vedo io, se non l'ha compromessa, cioè non ha preso decisioni che hanno influito sull'esito della gara, avrà anche arbitrato male, ma ha vinto chi meritava.

Colin_n7
15-02-2016, 20:23
Era chiaro anche prima cosa intendevi però per come la vedo io, se non l'ha compromessa, cioè non ha preso decisioni che hanno influito sull'esito della gara, avrà anche arbitrato male, ma ha vinto chi meritava.
:sisi:

L'unica vera verità è che l'Inter si deve guardare dietro dai cugini. :baffo:

From tapatalk with love

olivar
15-02-2016, 20:41
Aggiungo che nel finale insieme a zarate dovevan esser espulsi suvito anche kongdobia e medel, perchè zarate ha fatto male a reagire, però quei due lo han schiaffeggiato e pugnato :|

Kongdo ha preso il rosso

fantaluca
15-02-2016, 20:55

non basta l'involontarietà da un po di tempo a questa parte... conta anche il posizionamento del braccio

per dirlo Bergomi che ci stava il rigore significa che è stranetto

Folletto Gigante
15-02-2016, 22:29

non basta l'involontarietà da un po di tempo a questa parte... conta anche il posizionamento del braccio

per dirlo Bergomi che ci stava il rigore significa che è stranetto

* Tornare e dare ragione a fantaluca è da ulcera...... :asd:

Comunque non è questione di volontarietà o meno... questa è sempre valida come pure il fatto che la posizione delle braccia deve essere consono altrimenti viene considerato come punibile.. come è la posizione del braccio di Telles... da ammonizione perchè è un tiro più che un cross, in quest'ultimo caso era sufficiente il calcio di punizione senza provvedimento disciplinare...

Ti riferisci a quello in area? Nessuno compreso Bernardeschi hanno reclamato il fallo mi pare... infatti è bravo Miranda ad anticiparlo per un soffio.. :sisi:

Kongdo ha preso il rosso

Kondo prende il rosso per aver applaudito in maniera plateale Mazzoleni a fine gara e non per la manata data a Zarate.. e nemmeno Medel viene visto prenderlo per il collo... nello stesso modo che fa casualmente Zarate come a dirgli di non farlo più... :sisi:

Lore Viola
16-02-2016, 06:07

giusto non dare il rigore

From tapatalk with love

due sole parole: arbitro scarso

Colin_n7
16-02-2016, 09:57
due sole parole: arbitro scarso

Ma tanto ce lo ritroveremo ad arbitrare altri match importanti... :facepalm:

Dobermann81
16-02-2016, 11:34

From tapatalk with love

UH UH UH (CIT.)

Morte, Morte, Morte (CIT.) :UomoCavallo:

Folletto Gigante
16-02-2016, 20:08
Segna Babacar è la signorina esclama:

https://media.giphy.com/media/l4Kif2bWetDX05a4E/giphy.gif

fantaluca
16-02-2016, 20:28
io leggo "SI ISCRIVE FAVA GIGANTE"

Lionheart
18-02-2016, 00:28

ma poi si è capito se si tratta di un'imprecazione "liberatoria" o se la tipa è una interista infiltrata nel settore sbagliato dello stadio?! :esd:

Lore Viola
18-02-2016, 06:58

https://media.giphy.com/media/l4Kif2bWetDX05a4E/giphy.gif

è la Folletta Giganta?

Folletto Gigante
18-02-2016, 07:29
ma poi si è capito se si tratta di un'imprecazione "liberatoria" o se la tipa è una interista infiltrata nel settore sbagliato dello stadio?! :esd:

Quando l'ho vista in diretta pensavo fosse una tifosa viola.. ma nel gruppo FB di "sei di Firenze se" da dove ho preso la gif sotto ci sono insulti... :esd:

è la Folletta Giganta?

In effetti ho imprecato anche io nello stesso modo al pensiero di dovermi iscrivere qua... :asd:

Lore Viola
19-02-2016, 06:49
In effetti ho imprecato anche io nello stesso modo al pensiero di dovermi iscrivere qua... :asd:

parlavo della tu sorella....

Folletto Gigante
19-02-2016, 06:51
parlavo della tu sorella....
Lascia stare mia sorella.. :mazza:

From somewhere in the world