PDA

Visualizza Versione Completa : [FM15] Sostituto di Candreva



gai jin
18-02-2016, 00:40
Ho appena dato via Candreva all'Atletico Madrid per 30M + 20% prossima cessione, stagione 2015/16.

Sono indeciso quindi se rimpinzare la rosa con uno tra Ekdal o Saponara.

http://i67.tinypic.com/bfjdja.jpg

Saponara è più un vice-Candreva vero e proprio, mentre Ekdal mi rende l'idea di giocatore più maturo in mezzo al campo e poi come statistiche mentali è nettamente superiore.

Che fare?

Lore Viola
18-02-2016, 07:51
Secondo me dipende dal modulo che usi. Se giochi con una punta io prenderei saponara per metterlo CO D
se giochi con 2 punte prenderei ekdal per farlo giocare cd

Garlic
18-02-2016, 08:56
Ekdal è a livello globale uno dei cc migliori del gioco imho...molto continuo e duttile!
Se invece usavi candreva da esterno ti consiglio pione sisto...devastante :sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

gai jin
18-02-2016, 10:39
Gioco con due ali offensive e una punta centrale, solitamente senza trequartista ma un CC d'attacco in mezzo al campo.


Ekdal è a livello globale uno dei cc migliori del gioco imho...molto continuo e duttile!
Se invece usavi candreva da esterno ti consiglio pione sisto...devastante :sisi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Pione Sisto se l'è accaparrato il Monaco e a quelle cifre ormai non arrivo più con la Lazio :asd:

Ma se mi dici così di Ekdal rischio di farmi prendere dalla gola e acquistarli entrambi: Ekdal per quanto da te detto e Saponara perché più consono al modulo :asd:

Garlic
18-02-2016, 10:40
Ekdal è davvero buono..confermo...e lo usi in tutti i ruoli del cc..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grigiorosso
18-02-2016, 14:38
Oh che io non segua più il calcio 'minore' di serie A è indubbio... ma chi cacchio è sto Pione Sisto... il fratello di Wael Reyad/Tsigalko/Todorov? :|

grigiorosso
18-02-2016, 14:49
ok capito, è nella lista dei wonderkids... io queste cose non le guardo :)

BigSu
18-02-2016, 16:12
Oh che io non segua più il calcio 'minore' di serie A è indubbio... ma chi cacchio è sto Pione Sisto... il fratello di Wael Reyad/Tsigalko/Todorov? :|

E' un tizio ugandese/danese che pare sia seguito da mezza Europa, italiane comprese. Almeno da quel che dice la stampa sportiva.

Bisogna poi vedere quanto sia forte per la Lazio alla seconda stagione di FM15

gai jin
18-02-2016, 16:33
E' un tizio ugandese/danese che pare sia seguito da mezza Europa, italiane comprese. Almeno da quel che dice la stampa sportiva.

Bisogna poi vedere quanto sia forte per la Lazio alla seconda stagione di FM15

Eh non è malvagio, se l'è preso il Monaco e vale già di base 14,5M, decisamente fuori portata :asd:

Comunque alla fine li ho presi entrambi: Ekdal in mezzo al campo con Biglia e Parolo e Saponara come prima alternativa a Felipe Anderson e Keita.

Garlic
18-02-2016, 20:52
ok capito, è nella lista dei wonderkids... io queste cose non le guardo :)
Neanche io le guardo...l'ho scoperto durante le amichevoli estive contro il midtjilland o come cacchio si chiama :esd:
E comunque se ne legge in giro da un po nelle notizie di calciomercato. ..
In fm 2015 l'ho preso all'inter ed è diventato titolare in una stagione e mezza...davvero notevole..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

grigiorosso
18-02-2016, 21:46
Neanche io le guardo...l'ho scoperto durante le amichevoli estive contro il midtjilland o come cacchio si chiama :esd:
E comunque se ne legge in giro da un po nelle notizie di calciomercato. ..
In fm 2015 l'ho preso all'inter ed è diventato titolare in una stagione e mezza...davvero notevole..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

no no non era moralismo non fraintedermi! non avendo visto le liste semplicemente non l'ho mai sentito nominare, ma se ci sono articoli di giornale significa che per me il calcio come passione è finita da un pezzo... una volta lo avrei conosciuto ancor prima di una recensione del guerin sportivo. sono vecchio :) mi resta solo, come un cappio, la serie C (lega pro è proprio un nome del piffero)

chiuso OT sorry

Garlic
18-02-2016, 22:11
No ma figurati...non intendevo quello :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

BigSu
19-02-2016, 12:03
Giustappunto, il ragazzetto ha segnato al ManUTD ieri sera

carminefusco
31-03-2016, 14:04
io l'ho sostituito con berardi, nel 4-2-3-1 sulla destra con 35ml lo prendi. altirmenti alterna kishna e keita che crescono li come fenomeni, sopratutto kishna.