PDA

Visualizza Versione Completa : [Sedicesimi di ritorno di Europa League] Napoli 1-1 Villarreal



Alnitak
25-02-2016, 13:01
Partita tosta. :sisi:


http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0

Bel Vale
25-02-2016, 13:32
dovete passare il turno per mantenere una distrazione in più in ottica scudetto :baffo:

smoldino
25-02-2016, 13:33
Il Villareal è in un momento di forma importante.
Il Napoli ha tutto per ribaltare il risultato dell'andata, speriamo non si ingarbuglino

pazza_inter
25-02-2016, 13:36
partita davvero tosta, il napoli deve farne 2 senza prenderne in un periodo di appannamento... ed il villareal di recente è stato bravo a calciofognare!

Mike Patton
25-02-2016, 13:37
il villareal si difende molto bene...speriamo che il napoli ce la faccia

fantaluca
25-02-2016, 13:57
forza Napoli come sempre in Europa

Colin_n7
25-02-2016, 14:02
Dura, ma il Napoli è più forte dei gialli. Dipende dalla testa con cui scenderà in campo.


From tapatalk with love

olivar
25-02-2016, 14:24
Napoli che uscirà e si concentrerà sullo scudetto

pazza_inter
25-02-2016, 14:37
Napoli che uscirà e si concentrerà sullo scudetto

perdere aiuta a perdere :sisi:

Bel Vale
25-02-2016, 15:09
forza Napoli come sempre in Europa

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-moriremo-democristiani-3.png

:hail:

olivar
25-02-2016, 20:37
Hamsik

fantaluca
25-02-2016, 20:41
bene... avanti così

olivar
25-02-2016, 21:32
1-1 e Napoli a casa...

pazza_inter
25-02-2016, 21:40
gli ha detto sfiga al Napoli, ma hanno perso all'andata quando si sono presentati con le riserve...

e nonostante il cuore, stasera Reina ha tolto 2 palloni dalla rete... a questi livelli non puoi regalare nulla purtroppo

fantaluca
25-02-2016, 21:44
il Napoli non ne azzecca più una nemmeno pagando :dead:

olivar
25-02-2016, 21:44
il Napoli non ne azzecca più una nemmeno pagando :dead:

Lunedì sera sfida tra titani

ataris
25-02-2016, 22:00
io dico che alla quarta senza gol di iguain il napoli non vince manco quella

:baffo:

smoldino
25-02-2016, 22:01
Anche oggi comunque 5 non-titolarissimi in campo dall'inizio, le scelte di Sarri mi sembrano abbastanza chiare :sisi:
Se ti presenti andata/ritorno con queste formazioni, non ci si può lamentare di essere usciti.
Nemmeno voglio sentir parlare di ranking per i prossimi 3 anni :esd:

salento87
25-02-2016, 22:14
Ma non l'avevano inventato in Italia il catenaccio? :esd:

papclems
25-02-2016, 22:25
che alla fine sia passata solo la Lazio dice il suo, visto il periodo che passavano i biancocelesti.

fiorentina spianata.

Alnitak
25-02-2016, 23:10
Niente, è un periodo che gira maluccio...

Colin_n7
26-02-2016, 08:32
che alla fine sia passata solo la Lazio dice il suo, visto il periodo che passavano i biancocelesti.

fiorentina spianata.
Che tristezza però.


From tapatalk with love

papclems
26-02-2016, 08:35
si, sulla fiorentina sinceramente non è che fossi speranzoso, conquistarsi la vittoria a White hart lane non è cosa che per pochi, è malgrado l'ottima annata non è questo il momento migliore dei Viola.

Sul napoli si, invece, spiace che lo perdiamo, poteva giocarsela sino in fondo.

ataris
26-02-2016, 08:47
in pratica l'unica squadra che resta in Europa tra Champions e Uefa è la Lazio

pensa te

Colin_n7
26-02-2016, 09:01
in pratica l'unica squadra che resta in Europa tra Champions e Uefa è la Lazio

pensa te

Non a caso è l'unica che non ha ambizioni di classifica fra quelle che giocavano la EL.

In Champions vabbè, ci sono capitate contro squadre micidiali.

@lex
26-02-2016, 09:43
abbastanza deluso, non ho visto il match, non mi aspettavo l'uscita. Mah, se si stecca pure contro la fiorentina la vedo male.

olivar
26-02-2016, 09:56
abbastanza deluso, non ho visto il match, non mi aspettavo l'uscita. Mah, se si stecca pure contro la fiorentina la vedo male.

:sbav:

Mike Patton
26-02-2016, 10:02
boh...il Napoli mi ricorda tanto la prima Roma Spallettiana, manca di un piano B e mentalmente subisce alcune partite fondamentali.
Pero' potrebbe essere solo un periodaccio

@lex
26-02-2016, 10:09
boh...il Napoli mi ricorda tanto la prima Roma Spallettiana, manca di un piano B e mentalmente subisce alcune partite fondamentali.
Pero' potrebbe essere solo un periodaccio

sicuramente anche molta sfiga (che ci sta, dato che c'è stata anche fortuna)...voglio dire, il gol preso contro la juve ha una buona dose di sfiga, ma non mi pare si sia giocato malissimo anche se si poteva osare in determinati casi; l'andata contro il villareal idem e vabbe, mettiamoci anche molti giocatori che hanno ruotato; la partita contro il milan sfigata, si è attaccato eccome, il milan se non a sprazzi difendeva solo; ieri idem, si è preso un gol proprio del cazzo...

ovvio che oltre alla sfiga manca anche un pizzico di incisività sotto la porta, perché comunque il gioco creato c'è sempre eccome, si attacca e si costringe a far chiudere gli altri, però se poi non concludi...

Colin_n7
26-02-2016, 10:13
Oh, ma dopo aver reso in quel modo per 3/4 di stagione una flessione è del tutto fisiologica. Non stiamo parlando di marziani.

Bisogna vedere come la squadra riuscirà a tamponare questo piccolo calo e se sarà in grado di ripartire subito dopo aver rifiatato.

Mike Patton
26-02-2016, 10:17
Lex[/MENTION];190595]sicuramente anche molta sfiga (che ci sta, dato che c'è stata anche fortuna)...voglio dire, il gol preso contro la juve ha una buona dose di sfiga, ma non mi pare si sia giocato malissimo anche se si poteva osare in determinati casi; l'andata contro il villareal idem e vabbe, mettiamoci anche molti giocatori che hanno ruotato; la partita contro il milan sfigata, si è attaccato eccome, il milan se non a sprazzi difendeva solo; ieri idem, si è preso un gol proprio del cazzo...

ovvio che oltre alla sfiga manca anche un pizzico di incisività sotto la porta, perché comunque il gioco creato c'è sempre eccome, si attacca e si costringe a far chiudere gli altri, però se poi non concludi...

si, per carita', ma a volte il giocar bene non basta ma devi preparare la partita in maniera diversa.
Anche in CI il Napoli ha attaccato ma si e' infranto sulla difesa dell'inter...poi due contropiedi e sbam.
Con la Roma in pratica non e' riuscito a far nulla.
Con la Juve avra' avuto anche il pallino del gioco ma non ha creato troppi pericoli.
Con il Milan ha creato ma tranne un tiro davvero pericoloso la difesa del Milan ha retto.

Non lo so Lex, e' un'impressione, sicuramente data anche dal periodo, ma contro le difese veramente organizzate mi sembra che non ci sia un piano B e quindi se Higuain non segna (non per scazzi suoi o quello che pensa ataris ma perche' lo schema di Sarri prevede soprattutto quello, palloni che dagli esterni vanno al centro dell'attacco) perche' si scontra con una difesa forte non ci sia altra soluzione.

bizio77
26-02-2016, 10:17
sicuramente anche molta sfiga (che ci sta, dato che c'è stata anche fortuna)...voglio dire, il gol preso contro la juve ha una buona dose di sfiga, ma non mi pare si sia giocato malissimo anche se si poteva osare in determinati casi; l'andata contro il villareal idem e vabbe, mettiamoci anche molti giocatori che hanno ruotato; la partita contro il milan sfigata, si è attaccato eccome, il milan se non a sprazzi difendeva solo; ieri idem, si è preso un gol proprio del cazzo...

ovvio che oltre alla sfiga manca anche un pizzico di incisività sotto la porta, perché comunque il gioco creato c'è sempre eccome, si attacca e si costringe a far chiudere gli altri, però se poi non concludi...
non le ho viste tutte quindi non posso dare un giudizio definitivo però con il milan (che non si è solo difeso e basta anzi...) ci sta pareggiarla... nel girone di ritorno il milan è terzo per punti fatti, è una squadra solida che almeno in questo periodo ha trovato la sua dimensione e non è allo sbando totale; ieri a parte la sfiga oggettiva di subire un gol del cazzo con un ciabattaro che tentava un cross e a parte il fatto che mi pare ci sia stata una traversa clamorosa sull'1-0 che poteva indirizzare la gara in altro modo mi è sembrato che la migliore risorsa non sia stata messa in condizione di fare male agli spagnoli (higuain servito poco e male imho)
quindi sfiga si ma c'è un generale appannamento che si traduce in poca incisività ma anche in poche chiare occasioni per segnare...

papclems
26-02-2016, 10:41
quoto bizio.

ma ci sta anche che uno come Higuain abbia 10 giorni un pò meno brillanti.

il fatto che non capisco è perché non dare più spazio a Gabbia.

fantaluca
26-02-2016, 10:46
abbastanza deluso, non ho visto il match, non mi aspettavo l'uscita. Mah, se si stecca pure contro la fiorentina la vedo male.

e aggiungo un forza Viola come se fossi nato a Firenze centro :esd:

@lex
26-02-2016, 11:36
e aggiungo un forza Viola come se fossi nato a Firenze centro :esd:

che detto da uno che tifa juve fa capire tutto quanto :esd::esd::esd:

bizio77
26-02-2016, 11:43
che detto da uno che tifa juve fa capire tutto quanto :esd::esd::esd:

eh ma non è uno juventino qualsiasi... è fantabuca :esd:

fantaluca
26-02-2016, 11:47
che detto da uno che tifa juve fa capire tutto quanto :esd::esd::esd:

a volte nella vita capita di dover scegliere il male minore :esd:

bizio77
26-02-2016, 12:38
a volte nella vita capita di dover scegliere il male minore :esd:

si tipo quando te ne vai da un forum di persone brutte e ne crei un altro ma ti tocca tenere Rasmo (cit.) :esd:

fantaluca
26-02-2016, 13:20
si tipo quando te ne vai da un forum di persone brutte e ne crei un altro ma ti tocca tenere Rasmo (cit.) :esd:

che sciagura...

Mike Patton
26-02-2016, 13:21
ADL ha detto che Higuain e' sovrappeso

smoldino
26-02-2016, 13:23
Serviva Aurelio per dirlo? :esd:

fantaluca
26-02-2016, 13:31
ADL ha detto che Higuain e' sovrappeso

:esd:

ultimamente si pappa qualche golletto

Oronzo Cana'
26-02-2016, 21:12
Se fosse un uomo lo avrebbe detto col sorriso sulle labbra nel momento positivo del giocatore. Invece dimostra ancora una volta di essere meno di un quaquaraquà con una affermazione che non potrà certo far piacere a nessuno nè contribuire a fare da sprone. Si candida autorevolmente a raccogliere l'eredità di Cecchi Gori.

Alnitak
26-02-2016, 22:51
Si candida autorevolmente a raccogliere l'eredità di Cecchi Gori.

Il giorno e la notte proprio...

Khabar
28-02-2016, 19:39
Un gran peccato