Visualizza Versione Completa : piacere, sono lavato con perlano
Salve a tutti,
non posso definirmi nuovo perché molti di voi li conosco e mi conoscono, diciamo che sono un usato d'occasione.
Ho deciso di iscrivermi qui, perché ormai non vedo più il senso di essere distaccato dalla vecchia community e non credo ormai ce ne sia la motivazione (nonostante io non abbia mai litigato con nessuno, anzi)
Perché sono qui? Sinceramente mi mancavate, mi mancava il cazzeggio (per non dire lo spam), i vostri consigli, insomma un po' tutto.
Spero non ci sia nessuno che mi abbia/mi porti rancore ne a cui dia fastidio la decisione di "tornare" in questi lidi.
Ci tengo a precisare che non ho litigato con nessuno dell'altro forum (semmai ci fosse il bisogno di dirlo).
Vi ringrazio se mi vorrete accogliere, in caso contrario ho pronte delle mie foto da inviare al vostro profilo, in cui mostro deliberatamente l'orifizio anale.
razzer
Da "democristiano" come sono stato definito, non può che farmi piacere.
Bentornato!
simon741
25-02-2016, 18:45
Io non mi ricordo se mi stavi antipatico o no, ma a naso direi di sì, quindi niente benvenuto :incaz:
Chuck_PE
25-02-2016, 18:55
:hail:
Se non ricordo male era tua la storia di FM in cui facevi il barman, era geniale :esd: :look:
Ciao Ra22!!
Bentonnato :cappello:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
fantaluca
25-02-2016, 19:59
bentornato!!! :cappello:
Folletto Gigante
25-02-2016, 21:32
Traditore... :incaz:
salento87
25-02-2016, 22:15
Bentornato :sisi:
papclems
25-02-2016, 22:23
heylà razzerone, bentornato :D
come vedi qui siamo solo compagni di spam, visto che sono un utente "comm'attè".
piuttosto come procede la vita? figlio o figlia? il lavoro? si sono un pò sistemate le cose?
Da "democristiano" come sono stato definito, non può che farmi piacere.
Bentornato!
:cappello: grazie
RA22ER :hail:
alzati in piedi quando saluti :dito: ! ah no...
Io non mi ricordo se mi stavi antipatico o no, ma a naso direi di sì, quindi niente benvenuto :incaz:
:sticazzi: :zizi:
:hail:
Se non ricordo male era tua la storia di FM in cui facevi il barman, era geniale :esd: :look:
non ricordo, ero io? :look:
Ciao Ra22!!
Bentonnato :cappello:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
grazie :cappello:
bentornato!!! :cappello:
grazie zampabuca :cappello:
Traditore... :incaz:
:ahsisi:
Bentornato :sisi:
:cappello: bentrovato
heylà razzerone, bentornato :D
come vedi qui siamo solo compagni di spam, visto che sono un utente "comm'attè".
piuttosto come procede la vita? figlio o figlia? il lavoro? si sono un pò sistemate le cose?
lasciamo stare... :facepalm: ve ne racconterò a tempo debito... ma non è un gran periodo...
papclems
25-02-2016, 22:30
accidenti, mi spiace.
:|
Bel Vale
25-02-2016, 22:46
ciao Ra33eR :esd:
bentornato.
tu pur non essendo tra i "salvati" non sei nella lista degli sgraditi :sisi:
TU.
vale solo per TE.
:baffo:
papclems
25-02-2016, 22:49
bentornato.
TU.
vale solo per TE.
bravo, fai bene a puntualizzare, che magari mi ero dimenticato :esd:
gente con le palle luminose in mano vestita da maghi e seduti sulla testa degli unicorni, please, direi che può continuare a festeggiare con le webradio :sisi:
così come gli adepti delle madonne.
Bel Vale
25-02-2016, 22:59
gente con le palle luminose in mano vestita da maghi e seduti sulla testa degli unicorni, please, direi che può continuare a festeggiare con le webradio :sisi:
e pure chi spera nei bovini.
e pure chi gioca a fare il colonnello videla.
e le streghe ma spero non ci sia il pericolo in questo caso :esd:
papclems
25-02-2016, 23:03
Giusto perché siamo due vecchi con una lunghissima memoria e anche due bei gran rompiscatole, sia chiaro.
Ma quel che è giusto è giusto.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
bentornato.
TU.
vale solo per TE.
Vabbè, secondo me non c'era motivo di puntualizzarlo... visto che le cose sono chiare da ambo le parti. Chiudiamo qui il discorso
;):)
Bel Vale
25-02-2016, 23:08
ah ecco, bravo. dimenticavo anche l'altro ebete :rotfl2:
grazie che me l'hai ricordato :rotfl2:
enigmainsoluto
26-02-2016, 06:22
ma non è un gran periodo...
Figurati per noi, ora che tu sei qua :baffo:
:esd:
ciao Ra22er :sisi: bentornato :sisi:
nessun rancore :looksi:
solo un po' di nonnismo nel primo periodo :esd:
papclems
26-02-2016, 07:46
Vabbè, secondo me non c'era motivo di puntualizzarlo... visto che le cose sono chiare da ambo le parti. Chiudiamo qui il discorso
è che noi non siamo persone poco "eleganti"; che mancano di "maturanza", ci affidiamo ancora agli aiuti delle madonne, per cui ci rimane la memoria e l'innata, insanabile, inguaribile voglia di puntualizzare con chi ha rotto le scatole a torto.
E' un difetto che s'acquisisce con l'età, e con quella tigna tipica di cui io e Bel Vale siamo portatori sani, un pò come Gentile quando marcava Maradona.
:sisi:
http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2013/05/maradona_mundial-82-1708612.jpg
ps. negli altri di maradona c'è forse solo l'effetto degli stupefacenti però eh :esd:
Red&BlueFan
26-02-2016, 07:52
Bentornato Strasser :sisi:
Bel Vale
26-02-2016, 08:18
è che noi non siamo persone poco "eleganti"; che mancano di "maturanza", ci affidiamo ancora agli aiuti delle madonne, per cui ci rimane la memoria e l'innata, insanabile, inguaribile voglia di puntualizzare con chi ha rotto le scatole a torto.
E' un difetto che s'acquisisce con l'età, e con quella tigna tipica di cui io e Bel Vale siamo portatori sani, un pò come Gentile quando marcava Maradona.
:sisi:
http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2013/05/maradona_mundial-82-1708612.jpg
ps. negli altri di maradona c'è forse solo l'effetto degli stupefacenti però eh :esd:
io ritengo che in passato siamo stati fin troppo educati, permissivi e aperti al dialogo.
tornassi indietro stronco tutto sul nascere, stai a vedere cosa succede.:ahsisi:
e cmq terrò presente del passato per il futuro ( :esd: che bella frase cazo :hail: )
papclems
26-02-2016, 08:21
e cmq terrò presente del passato per il futuro ( :esd: che bella frase cazo :hail: )
:qwe:
io ero passato, sono presente, sarò futuro ... (cit.) :esd:
e cmq terrò presente del passato per il futuro
:hail: :esd:
Bel Vale
26-02-2016, 08:32
Pap, potremmo fare di questo sordo e griggio forum un bivacco di spammer.
potremmo, ma non abbiamo almeno in questo momento, voluto :teach:
papclems
26-02-2016, 08:36
:shifty:
Mike Patton
26-02-2016, 10:07
bentornato
e pure chi spera nei bovini.
e pure chi gioca a fare il colonnello videla.
Non vedo l'ora che torni Videla :sbav:
papclems mi scrivi in pvt chi sono Videla e gli altri che hai nominato? Grazie
Ciao Razzer
Lore Viola
26-02-2016, 11:19
Bento4n5t0
Visto che ormai c'è un finto buonismo che anche solo la metà mi fa vomitare, te lo dico io a nome di tutti:
Vattene :|
Ma prima dammi il giubbotto.
:esd: Bentornato ;)
SuperMarco
05-03-2016, 13:11
un saluto anche se non ricordo di te ma forse non facevi parte della mia generation