PDA

Visualizza Versione Completa : Super Cane Magic Zero



TheBoss
02-03-2016, 15:37
qualcuno di voi ha acquistato il gioco di Sio?

e se si, com'è?

:ebete:

matters
02-03-2016, 18:01
Dalle immagini sembra figo. Io non sapevo neanche che esistesse. :asd:

Garlic
02-03-2016, 18:25
Si può gia acquistare? ???
Lo aspettavo...adoro Sio :baffo: e amo il cane magico :looksi:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lupo
02-03-2016, 23:43
mi pare in lavorazione da un po troppo :|

TheBoss
03-03-2016, 13:51
Si può gia acquistare? ???


mi pare in lavorazione da un po troppo :|

In teoria su steam è già disponibile alla cifra di 19.99€
è ancora in fase beta, se ben ho capito, ma dovrebbero continuare ad aggiornarlo in continuazione per arrivare alla versione definitiva.

Desumo che nessuno di voi, ad oggi, si sia arrischiato a comprarlo. Beh se qualcuno dovesse farlo, dopo potrebbe riportare la sua esperienza qui sul forum :)

Savio DePantaloni
03-03-2016, 15:40
il gioco è in Early Access, cioè sostanzialmente come dice bene TheBoss, in beta, ma già acquistabile.

Non conosco il personaggio nè il contesto ma l'ho messo in lista desideri, magari se qualcuno lo prende ci da anche dei feedback sembra caruccio :sisi:

Savio DePantaloni
08-03-2016, 01:48
gioco scontato al 50% su steam, si prende con 10 euro ed io ne ho 4 nel portafogli steam fatti con le carte...sono tentato :qwe:

edit: mi sono letto qualche recensione degli utenti e gli aggiornamenti dopo l'update 13, praticamente al momento la modalità storia non esiste, i dialoghi sono in fase beta ed è stata appena introdotta la mappa globale, sostanzialmente si può giocare in alcune arene camuffate da dungeon e in co-op, esistono alcuni boss e piano piano tanti personaggi sono stati introdotti ma il gioco è ancora veramente in stato embrionale :sisi:

sembra promettente, graficamente molto ben fatto e si vede il tocco di Sio, ma a meno di esserne un fan sfegatato mi pare di capire che si possa aspettare tranquillamente a prenderlo, con il giochino dell'Early Access ci vorrà ancora un po' per avere un bel prodotto finito :sisi:

TheBoss
10-03-2016, 15:38
riuppo solo per dire che questa settimana hanno applicato al gioco lo sconto del 50%, pertanto si potrà acquistare a 9.99€

edit: leggo solo ora che la notizia era stato già data :P ..in aggiunta anche con molte info interessanti. Penso aspetterò a comprarlo. La grande pecca, secondo me, è non aver creato la possibilità del multiplayer online. Anche perchè questo gioco, per come strutturato (se ho capito bene) sarebbe ideale per l'online.

Garlic
10-03-2016, 15:53
Io da fan lo prenderò comunque finito e scontatissimo....lui mi fa capottare però. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lupo
10-03-2016, 19:18
Guarda, lo giocai un anno e mezzo fa alla beta a lucca, e ad oggi è solo un early acces, per come è strutturato è un po troppo.
non lo prenderò se non quando costerà pochissimo.