PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a Tossico...



Fox
24-09-2014, 10:51
...FOX IS BACK! (dopo tipo 10 anni... e col vecchio nick!)

Bella ai vecchi che si ricordano di me, a quelli che non si ricordano di me e, perchè no, anche ai nuovi! ;)

salento87
24-09-2014, 10:52
Ciao Fox! Non mi ricordo di te, scusa :(

Benevento tra noi cmq!

Buffon01
24-09-2014, 10:53
Anche io non mi ricordo, in ogni caso benvenuto tra noi :D

Er Bimbo
24-09-2014, 10:53
Mi ricordo iooooooooooooooo :ebete:

Grande Fox! Come stai? :)

ataris
24-09-2014, 10:56
io non ti conosco

io non so chi sei

(cit.)

Red&BlueFan
24-09-2014, 10:58
Mi ricordo, bentornato ;)

Mike Patton
24-09-2014, 10:58
ciao, ho ricordi vaghi sul tuo conto

Fox
24-09-2014, 11:01
Ricapitoliamo, che magari stimolo la memoria...

Utente da una vita (dai tempi di CMIta), ho moderato il forum nell'ultimo periodo del vecchio FMIta prima del passaggio su M4D (sul quale non sono mai stato d'accordo...). Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

Se Fantaluca, Alvios, Papclems, Er Bimbo e gli altri vecchioni fanno finta di non conoscermi, probabilmente è perchè si vergognano... :asdevil:

Er Bimbo
24-09-2014, 11:04
Se Fantaluca, Alvios, Papclems, Er Bimbo e gli altri vecchioni fanno finta di non conoscermi, probabilmente è perchè si vergognano... :asdevil:


Mi ricordo iooooooooooooooo :ebete:

Grande Fox! Come stai? :)




anfame :mattarell:

:rotfl2:

fantaluca
24-09-2014, 11:06
io mi ricordo, sono vecchio e non mi vergogno :esd:

bentornato :cappello:

Fox
24-09-2014, 11:07
anfame :mattarell:

:rotfl2:

Stavo scrivendo e non avevo letto... :D

Tutte bene Erby, te? Eri sparito dai radar... :(

Ma quello psicolabile di SuperMarco è ancora in giro? :king: :heart:

Tossico
24-09-2014, 11:07
Mi ricordo iooooooooooooooo :ebete:

Grande Fox! Come stai? :)


Ricapitoliamo, che magari stimolo la memoria...

Utente da una vita (dai tempi di CMIta), ho moderato il forum nell'ultimo periodo del vecchio FMIta prima del passaggio su M4D (sul quale non sono mai stato d'accordo...). Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

Se Fantaluca, Alvios, Papclems, Er Bimbo e gli altri vecchioni fanno finta di non conoscermi, probabilmente è perchè si vergognano... :asdevil:


anfame :mattarell:

:rotfl2:

L'ho notato subito anche io :D Fox, il tastino vicino a "Rispondi citando" è il "multiquote"... Ora manca solo Misterio... ma come contattarlo?

Fox
24-09-2014, 11:11
L'ho notato subito anche io :D Fox, il tastino vicino a "Rispondi citando" è il "multiquote"... Ora manca solo Misterio... ma come contattarlo?

Tossico, ma per chi mi hai preso? Lo so come minchia funziona un forum... :D

Er Bimbo
24-09-2014, 11:14
Stavo scrivendo e non avevo letto... :D

Tutte bene Erby, te? Eri sparito dai radar... :(


:mattarell:

:)

Tutto bene. Vabbè, più o meno, diciamo :D

Sono sparito, ma ad ondate. La vita coi suoi saliscendi porta a volte a dover (consciamente o inconsciamente) tralasciare alcune cose per determinati periodi di tempo...



Ma quello psicolabile di SuperMarco è ancora in giro? :king: :heart:

Era tornato qualche mese fa per poco tempo, io spero torni :)

Fox
24-09-2014, 11:14
io mi ricordo, sono vecchio e non mi vergogno :esd:

bentornato :cappello:

:inlove::inlove::inlove::inlove:

Fantaluca, ho ancora il livido del pedatone per la calcettata post SMAU, te pozzino... :D

rossimi
24-09-2014, 11:16
Benvenuto :)

Tossico
24-09-2014, 11:21
ma le russe?

Lokiz
24-09-2014, 11:29
bentornato!!! ricordo vagamente di te :)

Fox
24-09-2014, 11:29
ma le russe?

Ce n'è stata una sola... Con un piccolo misunderstanding... Lei voleva venire qui, io volevo venire. :asdevil:

Tossico
24-09-2014, 11:34
Ce n'è stata una sola... Con un piccolo misunderstanding... Lei voleva venire qui, io volevo venire. :asdevil:

sto piangendo :lol:

Er Bimbo
24-09-2014, 11:35
:rotfl2:

Floro Flores
24-09-2014, 11:38
Chi non ricorda Fox non è abbastanza old :hail:

Fox
24-09-2014, 12:01
Chi non ricorda Fox non è abbastanza old :hail:
This! :this:

Ciroxs
24-09-2014, 12:09
Ciao :welcome:

Dave86
24-09-2014, 12:15
Non sono abbastanza old :esd:

Bentornato comunque :cappello:

Tossico
24-09-2014, 12:25
Almeno Stark è mio amico su Facebook, il Moro mi ricordavo nome e cognome... Fox non sapevo come trovarlo :) la genialata... ho fatto un import dalla vecchia scheda... mi ha tirato fuori numeri che pensavo fossero persi per sempre..., lui, Cleo, Pap (Pap l'avevo portato già nel nuovo), Veltias... solo che se uno su whatsapp non ha la foto, vai a capire chi è... :)

Alnitak
24-09-2014, 12:28
Bentornato! :D

Garlic
24-09-2014, 12:30
Anche io non ricordo...benvenuto!!

Bel Vale
24-09-2014, 12:52
ciao, io mi ricordo di te :D


Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

ahahahah stima, so cosa si prova :asd:

Er Bimbo
24-09-2014, 12:59
ahahahah stima, so cosa si prova :asd:

a fare il gradasso nelle nostre board?
ad essere cciofane?
a fare un viaggio in treno verso lo smau?

:assa:

Bel Vale
24-09-2014, 13:08
a fare il gradasso nelle nostre board?
ad essere cciofane?
a fare un viaggio in treno verso lo smau?

:assa:

non essere non-signorile :dito:

Colin_n7
24-09-2014, 13:59
Non mi ricordo. :look:

Ma benvenuto. :zizi:

olivar
24-09-2014, 14:17
Bentornato :hail:

dEUS
24-09-2014, 15:15
Fox che mandava in jail i supermod :hail:

Ma poi avete fatto pace con Asmo? :girl:

Tossico
24-09-2014, 15:37
deus, PM per te... Erby ha già capito :D

Khabar
24-09-2014, 18:55
Ciao :look:

papclems
24-09-2014, 20:49
Ricapitoliamo, che magari stimolo la memoria...

Utente da una vita (dai tempi di CMIta), ho moderato il forum nell'ultimo periodo del vecchio FMIta prima del passaggio su M4D (sul quale non sono mai stato d'accordo...). Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

Se Fantaluca, Alvios, Papclems, Er Bimbo e gli altri vecchioni fanno finta di non conoscermi, probabilmente è perchè si vergognano... :asdevil:

Grande FOx, rischia il ban pure io che feci un post polemico lungo un mezzo Bizio* (unità di misura oramai riconosciuta a livello internazionale per definire la lunghezza di un WOT, segue tabella :
un quarto di Bizio : La bibbia
un mezzo Bizio : La Bibbia + tutti gli scritti ayurvedici ed il poema di gilgamesh
un bizio sano : nessuno è mai riuscito a completarlo in vita, se non il Bizio stesso.

:esd: )



Ce n'è stata una sola... Con un piccolo misunderstanding... Lei voleva venire qui, io volevo venire. :asdevil:

:esd:

bentornato!!!

Fox
24-09-2014, 20:58
Fox che mandava in jail i supermod :hail:

Ma poi avete fatto pace con Asmo? :girl:
Non l'ho più sentito, ma da parte mia non c'è alcun rancore o altro. Fu più per difendere l'utente (nuovo, mi pare, tra l'altro) che per dare contro a lui... se fosse stato un altro al suo posto avrei fatto lo stesso...

Rimasi un po' deluso solo dal fatto che chi avrebbe dovuto prendere le mie parti preferì invece chiudere entrambi gli occhi per motivi di opportunità (M4D ci ospitava e Fmita non contava una mazza...)

Grande FOx, rischia il ban pure io che feci un post polemico lungo un mezzo Bizio* (unità di misura oramai riconosciuta a livello internazionale per definire la lunghezza di un WOT, segue tabella :
un quarto di Bizio : La bibbia
un mezzo Bizio : La Bibbia + tutti gli scritti ayurvedici ed il poema di gilgamesh
un bizio sano : nessuno è mai riuscito a completarlo in vita, se non il Bizio stesso.

:esd: )




:esd:

bentornato!!!
Spero che il post polemico non fosse sulla quella cosa lì... :esd:

GanRob
24-09-2014, 20:58
Bentornato!

papclems
24-09-2014, 21:31
Ricapitoliamo, che magari stimolo la memoria...

Utente da una vita (dai tempi di CMIta), ho moderato il forum nell'ultimo periodo del vecchio FMIta prima del passaggio su M4D (sul quale non sono mai stato d'accordo...). Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

Se Fantaluca, Alvios, Papclems, Er Bimbo e gli altri vecchioni fanno finta di non conoscermi, probabilmente è perchè si vergognano... :asdevil:


Non l'ho più sentito, ma da parte mia non c'è alcun rancore o altro. Fu più per difendere l'utente (nuovo, mi pare, tra l'altro) che per dare contro a lui... se fosse stato un altro al suo posto avrei fatto lo stesso...

Rimasi un po' deluso solo dal fatto che chi avrebbe dovuto prendere le mie parti preferì invece chiudere entrambi gli occhi per motivi di opportunità (M4D ci ospitava e Fmita non contava una mazza...)

Spero che il post polemico non fosse sulla quella cosa lì... :esd:

sul ban ? si.

feci un post con tutta una metafora basata su matrix :esd:

lungherrimo :esd:

Luvi
24-09-2014, 22:05
ciao Fox bentrovato :D

zeman
24-09-2014, 22:06
Ciao Fox!
:hello:

Lionheart
27-09-2014, 09:06
se non tifi viola non mi ricordo di te! :D

clacla86n
27-09-2014, 14:27
non ci conosciamo, comunque ciao e benvenuto

bizio77
27-09-2014, 16:02
ciao fox non ci conosciamo ma benvento bentrovato :)


Sto Tapatalkando dal mio iPhone

Fox
29-09-2014, 12:53
se non tifi viola non mi ricordo di te! :D
Tsk, che domande... Certo che tifo viola!

Grazie a tutti per il bentornato! :D

Lionheart
29-09-2014, 12:56
Tsk, che domande... Certo che tifo viola!

Grazie a tutti per il bentornato! :D


Allora ricordo bene! :D

*Asmodæus*
30-09-2014, 23:59
Utente da una vita (dai tempi di CMIta), ho moderato il forum nell'ultimo periodo del vecchio FMIta prima del passaggio su M4D (sul quale non sono mai stato d'accordo...). Pochi mesi dopo mi sono beccato un permaban per aver bannato dalla sezione FMIta del forum di M4D un utente di FMIta che era anche SuperMod di M4D (Asmodaeus, per l'esattezza... che tra l'altro conoscevo personalmente per aver fatto insieme un viaggio in treno per un raduno allo SMAU). La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod... La mia colpa? Ero cciofane e mi rodeva il deretano che qualcuno facesse il gradasso sulle nostre boards godendo di impunità... Oggi me ne sarei sbattuto gli zebedei... :king:

Guarda io non so che secolo fosse, e ho rimosso totalmente l'episodio. Però tre cose te le posso dire in tutta tranquillità

1) Mai stato supermod di m4d, al massimo ero admin di uno shard. Fossi stato Supermod non avresti potuto togliermi l'accesso a nulla. Anzi è strano anche così, non si può bannare un admin a caso

2) Mai insultato nessuno. Io non insulto, qui lo sanno tutti. Posso essere sarcastico, irritante, trollone anche, ma l'insulto è un'arma da trogloditi, mi ritengo sufficientemente intelligente da saper camminare sul limite senza oltrepassarlo. Ho preso una sola jail in vita mia (per aver scritto PD in un forum privato dopo aver perso una scommessa, ma questa è un'altra storia :grrr: )

3) Ci andrei piano ad attribuire "colpe" a distanza di anni. A sentir te eri solo contro un mondo di folli, ma se altri hanno ritenuto opportuno sanzionare te, evidentemente qualche altra campana suonava diversamente dalla tua.

Ripeto e ammetto candidamente di non ricordare una ceppa dell'episodio specifico che riporti... ma sui 3 punti qui sopra non credo di poter essere contraddetto. Se hai qualche sassolino nella scarpa, per quanto possa sembrare ridicolo, scrivimi un pm :esd:

Ah e per quel che può servire non ricordo di essere MAI stato allo SMAU in vita mia. Al Futurshow, sì. A San Marino/Rimini da Lex, sì. A raduni di UO o CmIta in varie località del CentroNord fra cui Bologna, Firenze e Reggio Emilia, sì. ...ma a Milano allo SMAU e per giunta in treno con te, scusami ma forse hai sbagliato persona :look:

*Asmodæus*
01-10-2014, 00:13
Sforzandomi... Ricordo vagamente il ban di gente con multiaccount tipo Oasis/Alaxdrun in una delle sue molte incarnazioni, questo sì. Non so neanche se i due episodi sono collegati. Se è per questo ricordo anche delle "piacevolissime" discussioni con Risotto (e c'è ancora qualcuno che lo invoca :rotfl: ) ma di Fox Force Five (cit.) ho proprio rimosso tutto, I'm sorry!

A quanto pare invece, gli episodi succitati sono entrati a far parte della Storia personale di qualcuno, vedi link sotto spoiler, per non dire della storia di FmIta su m4d, dato che se ne parla come pietre miliari e momenti di svolta nella vita forumistica del suddetto :look:


http://www.m4d.it/forum/showthread.php?230011-Dopo-una-vita

Qui addirittura nelle prime pagine di QUEL thread sono presente in due degli eventi topici :esd:

http://www.m4d.it/forum/showthread.php?118705-Ricordandovi-che-fra-le-altre-cose-potreste-morire-al-pi%F9-tardi-il-2012-Scateno/page18&highlight=Asmo


E scusate i link da FmIt4 l4dr3 :asd:



Quindi PAP esigo da te che sei la memoria storica del forum un PM con le tue reminiscenze

Sarà roba di 10 anni fa, come minimo, e tanta acqua è scorsa sotto i ponti... rinfrescami la memoria :esd:

Di una cosa sono certo, ero in CmIta prima di m4d, credo l'unico in quella situazione, perchè ero anche in m4d prima che CmIta traslocasse. Quindi mi sentivo un po' il padrone di casa che accoglie finalmente le due famiglie sotto un unico tetto. Questo sì. Però non fatemi passare per il "Supermod" paraculato che mostra ostilità verso i poverini pulcini nuovi arrivi con le piume bagnate perchè non è così :dito:

Soprattutto, ribadisco, insultare direttamente su un forum è una niubbata da jail immediata che non ho mai commesso, altrimenti l'avreste saputo e probabilmente messo in firma :asd:

Sai quanta gente tuttora ne godrebbe :esd:

...e purtroppo non è nel mio stile.

Mettere in dubbio le capacità intellettive della controparte con forbiti quanto fastidiosi giri di parole, quello sì :rotfl:

Bel Vale
01-10-2014, 00:23
chi te l'ha data la jail? sono stato io forse? :esd:

*Asmodæus*
01-10-2014, 00:28
chi te l'ha data la jail? sono stato io forse? :esd:


Ssossodisfazioni :dito:

Io la metterei in firma ;)

Sinceramente non so chi sia stato il delatore della cosa e non mi interessa, tu fosti l'esecutore materiale. Pensa in mano a chi era finita m4d, hanno fatto bene a cacciarvi tutti :rotfl:

Fox
01-10-2014, 00:50
Ssossodisfazioni :dito:

Io la metterei in firma ;)

Sinceramente non so chi sia stato il delatore della cosa e non mi interessa, tu fosti l'esecutore materiale. Pensa in mano a chi era finita m4d, hanno fatto bene a cacciarvi tutti :rotfl:

Ahahahah

Passare su m4d fu un errore, i fatti mi hanno cosato! :sisi: :this:

Bel Vale
01-10-2014, 07:55
Ssossodisfazioni :dito:

Io la metterei in firma ;)

Sinceramente non so chi sia stato il delatore della cosa e non mi interessa, tu fosti l'esecutore materiale. Pensa in mano a chi era finita m4d, hanno fatto bene a cacciarvi tutti :rotfl:

e chi vuoi che sia stato? i moderatori di quella sezione! :asd:

oh, il regolamento è (era) il regolamento, va applicato. Poi sennò trovi il cagacazzi che ti rinfaccia dopo mesi "tuuuuuu! quella volta non hai jailato tizio che aveva scritto un bestemmione formato famigliaaaaaaaa!" :asd:

Er Bimbo
01-10-2014, 08:05
Madonna Asmo... due post WOT per un qualcosa di 10 anni fa: rosicone eri e rosicone sei rimasto :rotfl:

(te vojo bbene lo sai :ebete: )


PS:

Ah, ovviamente io con la memoria dimmerda che mi ritrovo non mi ricordo una mazza :rotfl:

dEUS
01-10-2014, 08:11
Madonna Asmo... due post WOT per un qualcosa di 10 anni fa: rosicone eri e rosicone sei rimasto :rotfl:


Quando c'è da mettere i puntini sulle i, non lo tieni :rotfl:

*Asmodæus*
01-10-2014, 09:29
Caro Erby, con tutto il bene che ricambio, sto solo difendendo il mio buon nome... e dato che ho rimosso (a differenza di altri che evidentemente ancora ne fanno il punto cardine della loro esistenza forumistica) a distanza di così tanto tempo, mi attengo alla parte che ricordo. Chi rosica, secondo me (nulla di personale Fox eh ;) ) è chi nel presentarsi deve rivangare un episodio di una vita fa accusandomi "out of the blue" di una condotta che non mi appartiene, raccontando solo la sua versione dei fatti e piazzandomi allo SMAU di Milano dove non sono mai stato in vita mia. Figurarsi l'attendibilità del resto dei ricordi.

Fra l'altro i miei WOT non hanno sortito nessuna smentita di Fox, quindi li potete prendere per buoni, direi :sisi: Il Nostro si limita a dire che passare su m4d fu un errore (peraltro specifico che io non ho deciso niente, ci mancherebbe che mi si dia anche la colpa di un passaggio del quale sono stato solo spettatore) e che i fatti gli hanno dato ragione. E' come se andassi da un amico che si lascia dopo 10 anni di matrimonio e gli dicessi "ehhhh l'avevo detto io, quando eri fidanzato, che lei non faceva per te". Por favor, por favor...

Certo che, fuori dai denti, tornare su un forum e presentarsi rivangando fatti di una vita fa con accuse neanche troppo velate ad un altro utente (io, ma poteva essere chiunque) è segno di maturità e ottimo biglietto da visita, che vi devo dire... peraltro aggravato dal fatto che un post identico l'ha fatto su m4d mesi orsono (e come si evince dal link l'ho scoperto solo ieri grazie a google, altrimenti avrei replicato a suo tempo). Insomma: chiodo fisso? :esd:

Attendo solo altri post di questo tipo:


Ciao sono l'utente Pincopallino, voi forse non vi ricordate di me, ma 15 anni fa ho avuto una discussione con Asmo, quel raccomandatoparaculatoamicodelladmin, e mi sono ritrovato bannato ingiustamente. Ora sono tornato, ma non sto rosicando :look:

Er Bimbo
01-10-2014, 09:39
ok ok... non sei rosicone... ma sei un pignolo dimmerda :ebete: :rotfl: :bacetto:

Bel Vale
01-10-2014, 09:41
Ciao sono l'utente Pincopallino, voi forse non vi ricordate di me, ma 15 anni fa ho avuto una discussione con Asmo, quel raccomandatoparaculatoamicodelladmin, e mi sono ritrovato bannato ingiustamente. Ora sono tornato, ma non sto rosicando :look:


beh io di recentissimo da qualche parte chenonpossodiredove ne ho letti alcuni :asd:

*Asmodæus*
01-10-2014, 09:45
beh io di recentissimo da qualche parte chenonpossodiredove ne ho letti alcuni :asd:

Ahah ma dai, spero non si parlasse di me o rido della grossa... il bello è che nonostante tutta sta chiacchiera la verità è che non ho mai avuto grandi agganci. Ho solo fatto (per un annetto e qualcosa) l'admin di uno shard di UO che c'entra nulla con FmIta, e sono sempre stato un tipo controcorrente e inviso al "potere", quello vero. Tipo Lex e quelli intorno a lui.

Te l'ho detto, mi piace camminare sul limite, magari fare il pignolo come dice Erby, ma sono sempre abbastanza conscio dei limiti della buona creanza e del sarcasmo.

E' per questo che è difficile farmi lo scalpo :rotfl: C'è voluta la becera manovra di un mod ai danni di un altro mod, in un forum privato in cui c'era una colloquialità tipo chat e un [sigla automobilistica di Padova] è sfuggito al controllo, pensa te :D

Peraltro sono fieramente ateo agnostico, so guess if I care? :asd:

Bel Vale
01-10-2014, 09:49
no, non per te. :asd:



cmq mi ricordo che facevi il mod nella sezione cultura, caffè michelangelo o un nome simile...

e che, fatalità delle fatalità, litigavi spesso con una persona in particolare con cui, comune denominatore, hanno sempre litigato tutti là dentro :asd:

*Asmodæus*
01-10-2014, 10:00
Caffè Michelangelo, bravo. Era un piccolo forum che ha avuto il suo momento di gloria. Ho moderato e portato avanti anche la sezione di Soldat, uno shooter 2d frenetico che andava tantissimo fra i giocatori di UO ai tempi.

P.S: Naturalmente non ricordo nessun flame nel Caffè Michelangelo, figurarsi la persona. Mandami un pm ahah così ti confermo. Comunque nel tempo mi è capitato di ritrovarmi ad avere scambi civilissimi di pm con gente con cui magari mi ero "confrontato" mesi o anni prima ma dato che rimuovo, me ne rendo conto solo dopo LOL. Questo perchè comunque, a parte casi eclatanti di inutilità (e ce n'è stata gente inutile ai fini del forum) tendo a girare pagina e dimenticare ogni polemica.

DrSoul
01-10-2014, 10:11
Mettere in dubbio le capacità intellettive della controparte con forbiti quanto fastidiosi giri di parole, quello sì :rotfl:

si questo mi piace :D

Suxmario
01-10-2014, 11:44
Ciao ;)

Fox
01-10-2014, 13:59
Smau, Futurshow, poco importa... È passata una vita (non forumistica) e ho partecipato a 6-7 raduni tra smau e Futurshow, facile che mi sia confuso... Io ho viaggiato in treno con l'utente BigLebowski di Cmita/Fmita per andare ad una fiera in cui c'era un raduno. Prendemmo il treno a Firenze, io partivo da Siena, lui, mi pare, da Pisa. Se eri te bene, altrimenti scusa per aver dichiarato che viaggi in treno.

E comunque fattela una risata ogni tanto... Ho ricordato quell'episodio perchè cronologicamente l'ultimo che mi ha visto attivo sul forum, non certo per attribuire colpe o per chiamare in causa chicchessia. È roba, come detto, stravecchia e i ricordi sono sbiaditi. Come ho scritto subito, per me la storia si chiuse lì.

Er Bimbo
01-10-2014, 14:03
Smau, Futurshow, poco importa... È passata una vita (non forumistica) e ho partecipato a 6-7 raduni tra smau e Futurshow, facile che mi sia confuso... Io ho viaggiato in treno con l'utente BigLebowski di Cmita/Fmita per andare ad una fiera in cui c'era un raduno. Prendemmo il treno a Firenze, io partivo da Siena, lui, mi pare, da Pisa. Se eri te bene, altrimenti scusa per aver dichiarato che viaggi in treno.

E comunque fattela una risata ogni tanto... Ho ricordato quell'episodio perchè cronologicamente l'ultimo che mi ha visto attivo sul forum, non certo per attribuire colpe o per chiamare in causa chicchessia. È roba, come detto, stravecchia e i ricordi sono sbiaditi. Come ho scritto subito, per me la storia si chiuse lì.

Amen :ebete:

Fox
01-10-2014, 14:05
Anche perché non sono un pincopallo qualsiasi... Io sono un fottuto utente storico di questo forum. Dovresti quasi sentirti onorato che ti abbia citato... :D

Er Bimbo
01-10-2014, 14:07
Anche perché non sono un pincopallo qualsiasi... Io sono un fottuto utente storico di questo forum. Dovresti quasi sentirti onorato che ti abbia citato... :D

Giusto! :dito:

Diglielo! :dito:

:ebete:



PS:
Asmo adesso scrivi qualcosa tu, io poi do' ragione anche a te e continuiamo il flame :sbav: :ebete:


PPS:
Non fate caso a me, sono nel mezzo di una conf call pallosissima ed inutile, devo passare il tempo :asd:

DrSoul
01-10-2014, 15:24
erby ed il lavoro......mondi distanti

papclems
01-10-2014, 15:44
Sforzandomi... Ricordo vagamente il ban di gente con multiaccount tipo Oasis/Alaxdrun in una delle sue molte incarnazioni, questo sì. Non so neanche se i due episodi sono collegati. Se è per questo ricordo anche delle "piacevolissime" discussioni con Risotto (e c'è ancora qualcuno che lo invoca :rotfl: ) ma di Fox Force Five (cit.) ho proprio rimosso tutto, I'm sorry!

A quanto pare invece, gli episodi succitati sono entrati a far parte della Storia personale di qualcuno, vedi link sotto spoiler, per non dire della storia di FmIta su m4d, dato che se ne parla come pietre miliari e momenti di svolta nella vita forumistica del suddetto :look:


http://www.m4d.it/forum/showthread.php?230011-Dopo-una-vita

Qui addirittura nelle prime pagine di QUEL thread sono presente in due degli eventi topici :esd:

http://www.m4d.it/forum/showthread.php?118705-Ricordandovi-che-fra-le-altre-cose-potreste-morire-al-pi%F9-tardi-il-2012-Scateno/page18&highlight=Asmo


E scusate i link da FmIt4 l4dr3 :asd:



Quindi PAP esigo da te che sei la memoria storica del forum un PM con le tue reminiscenze

Sarà roba di 10 anni fa, come minimo, e tanta acqua è scorsa sotto i ponti... rinfrescami la memoria :esd:

Di una cosa sono certo, ero in CmIta prima di m4d, credo l'unico in quella situazione, perchè ero anche in m4d prima che CmIta traslocasse. Quindi mi sentivo un po' il padrone di casa che accoglie finalmente le due famiglie sotto un unico tetto. Questo sì. Però non fatemi passare per il "Supermod" paraculato che mostra ostilità verso i poverini pulcini nuovi arrivi con le piume bagnate perchè non è così :dito:

Soprattutto, ribadisco, insultare direttamente su un forum è una niubbata da jail immediata che non ho mai commesso, altrimenti l'avreste saputo e probabilmente messo in firma :asd:

Sai quanta gente tuttora ne godrebbe :esd:

...e purtroppo non è nel mio stile.

Mettere in dubbio le capacità intellettive della controparte con forbiti quanto fastidiosi giri di parole, quello sì :rotfl:



indipendentemente dal topic ; la questione mi pare chiusa comunque.

Il mio ricordo è questo.

La discussione M4D vs Fmita con Asmo etc.. nacque nel momento della jail di Fox.
Io all'epoca ero utente, con pochi post, tutti nelle "storie":
Tu non insultasti nessuno, esprimesti semplicemente che se si era in M4d le regole erano uguali per tutti.
Al solito Fmita era ovviamente un catino incandescente (come sempre :D ) che teneva sopra ad ogni altra cosa alla sua indipendenza (poi qui non apro altre parentesi sennò riandiamo nei soliti discorsi :esd: ).
Dopo l'intervento di alcuni dei smod (all'epoca fra smod ed admin Dandi, Wabry etc.. ) anche tu intervenist, ma da esterno, avevi poteri in uno shard, non in fmita o m4d globale. :D

Siccome sei sempre diretto, ed eri anche "parte" della famiglia di Fmita, ci si scagliò contro di te (io lo feci :sad: ) ma anche li io scrissi un post escatologico che usava come metafora MAtrix (il film, per cui posso dire chiaramente che successe entro la fine del 2003 inizio 2004) etc..etc.. :D

A seguito di questa discussione, che peraltro non variò in nulla la pena a Fox, nacque

Il ban di Oasis e Jussy, sopratutto del secondo che continuò a pestare e smadonnare per la soluzione al primo caso.

e li di nuovo "guerra" :esd:

Bel Vale
01-10-2014, 15:49
io ricordo però che al momento del ban, Jussi e Oasis erano già ai ferri corti con Wabry, postavano fuori, nelle altre aree di m4d. su love soprattutto.

Tossico
01-10-2014, 15:52
indipendentemente dal topic ; la questione mi pare chiusa comunque.

Il mio ricordo è questo.

La discussione M4D vs Fmita con Asmo etc.. nacque nel momento della jail di Fox.
Io all'epoca ero utente, con pochi post, tutti nelle "storie":
Tu non insultasti nessuno, esprimesti semplicemente che se si era in M4d le regole erano uguali per tutti.
Al solito Fmita era ovviamente un catino incandescente (come sempre :D ) che teneva sopra ad ogni altra cosa alla sua indipendenza (poi qui non apro altre parentesi sennò riandiamo nei soliti discorsi :esd: ).
Dopo l'intervento di alcuni dei smod (all'epoca fra smod ed admin Dandi, Wabry etc.. ) anche tu intervenist, ma da esterno, avevi poteri in uno shard, non in fmita o m4d globale. :D

Siccome sei sempre diretto, ed eri anche "parte" della famiglia di Fmita, ci si scagliò contro di te (io lo feci :sad: ) ma anche li io scrissi un post escatologico che usava come metafora MAtrix (il film, per cui posso dire chiaramente che successe entro la fine del 2003 inizio 2004) etc..etc.. :D

A seguito di questa discussione, che peraltro non variò in nulla la pena a Fox, nacque

Il ban di Oasis e Jussy, sopratutto del secondo che continuò a pestare e smadonnare per la soluzione al primo caso.

e li di nuovo "guerra" :esd:


Pap, non la conosci, è la sorella di mio zio, ma in questo discorso hai aperto più parentesi di mia madre...

papclems
01-10-2014, 15:55
io ricordo però che al momento del ban, Jussi e Oasis erano già ai ferri corti con Wabry, postavano fuori, nelle altre aree di m4d. su love soprattutto.

si, sopratutto Oasis.
Inoltre credo che uno dei due giocasse anche nel clan che aveva M4D, i DSQ :sisi:


Pap, non la conosci, è la sorella di mio zio, ma in questo discorso hai aperto più parentesi di mia madre...

il bello è che non le chiudo mai.
e dovresti vedere mia madre, sarei curioso di un confronto all'americana fra le due madri.. :esd: imho rimangono li per 7ore :esd:

Tossico
01-10-2014, 16:03
si, sopratutto Oasis.
Inoltre credo che uno dei due giocasse anche nel clan che aveva M4D, i DSQ :sisi:



il bello è che non le chiudo mai.
e dovresti vedere mia madre, sarei curioso di un confronto all'americana fra le due madri.. :esd: imho rimangono li per 7ore :esd:

mia madre urla al telefono a seconda della distanza fisica fra le due città :) e credo che abbia ancora una parentesi aperta dal 1984... :asd:

DrSoul
01-10-2014, 16:06
mia madre urla al telefono a seconda della distanza fisica fra le due città :) e credo che abbia ancora una parentesi aperta dal 1984... :asd:

:D

papclems
01-10-2014, 16:08
mia madre urla al telefono a seconda della distanza fisica fra le due città :) e credo che abbia ancora una parentesi aperta dal 1984... :asd:

abbiam la stessa madre? :look:

DrSoul
01-10-2014, 16:10
abbiam la stessa madre? :look:

tatatata

papclems
01-10-2014, 16:11
tatatata

è la citazione che credo? :esd:







se si, bellissima :D




l'animaletto sulle spalle del giovanotto nei Croods?

Bel Vale
01-10-2014, 16:11
dai fate tornare anche Oasis/Alaxdrun/BanikOstrava/altronomechenonricordo :baffo:

Tossico
01-10-2014, 16:12
abbiam la stessa madre? :look:

hai chiamato i miei zii: "Zio" e "Zia"? Se sì, sì, se no, no :asd: Ringrazia che Gubbio è al centro dell'Italia... mia mamma è pugliese, quindi le telefonate fatte in Puglia raggiungono più o meno i decibel della partenza di un aeroplano... :esd:

papclems
01-10-2014, 16:21
hai chiamato i miei zii: "Zio" e "Zia"? Se sì, sì, se no, no :asd: Ringrazia che Gubbio è al centro dell'Italia... mia mamma è pugliese, quindi le telefonate fatte in Puglia raggiungono più o meno i decibel della partenza di un aeroplano... :esd:

conta che mia madre telefonava dal Belgio all'Irpina :esd:

:qwe:

Tossico
01-10-2014, 16:29
conta che mia madre telefonava dal Belgio all'Irpina :esd:

:qwe:


:rotfl:

*Asmodæus*
01-10-2014, 16:52
La sua colpa? Insulti ad altri utenti, dietro lo scudo del titolo di SuperMod...

@Fox se tu non avessi usato i termini COLPA e INSULTARE (fra l'altro entrambi senza fondamento come da testimonianza del Pap) attribuendomi superpoteri che non ho mai avuto (Scudo da supermod? ROTFL), avrei glissato elegantemente. Con me bisogna essere precisi. Sapevatelo :dito:

Comunque sì BigL ero io e ricordo ovviamente diversi viaggi in treno. Ricordo anche vagamente l'episodio che citi, al 99% s'andava a Bologna.

Ora che il Santo Pap(a) ha parlato rimembro anche a grandi linee la diatriba m4d/fmita con me in mezzo al guado... è normale e lo sottoscriverei anche oggi che se entri in un network più grande ti sottoponi alle sue regole, salvo accordi in senso opposto (che mi pare di capire, non ci fossero).

Quanto alla storicità mi sa che i più vecchi qui siamo io e Fantaluca e qualche altro reduce del forum CmIta 1999, quindi al massimo stiamo pari :sisi:

Per cui... zitto :D

Ovviamente scherzo :P

Bentornato :)

GarviD
01-10-2014, 16:54
Benvenuto :cappello:

Purtroppo sono troppo giovane e nuovo del forum per conoscerti :zizi:

Fox
01-10-2014, 17:15
@Fox se tu non avessi usato i termini COLPA e INSULTARE (fra l'altro entrambi senza fondamento come da testimonianza del Pap) attribuendomi superpoteri che non ho mai avuto (Scudo da supermod? ROTFL), avrei glissato elegantemente. Con me bisogna essere precisi. Sapevatelo :dito:

Comunque sì BigL ero io e ricordo ovviamente diversi viaggi in treno. Ricordo anche vagamente l'episodio che citi, al 99% s'andava a Bologna.

Ora che il Santo Pap(a) ha parlato rimembro anche a grandi linee la diatriba m4d/fmita con me in mezzo al guado... è normale e lo sottoscriverei anche oggi che se entri in un network più grande ti sottoponi alle sue regole, salvo accordi in senso opposto (che mi pare di capire, non ci fossero).

Quanto alla storicità mi sa che i più vecchi qui siamo io e Fantaluca e qualche altro reduce del forum CmIta 1999, quindi al massimo stiamo pari :sisi:

Per cui... zitto :D

Ovviamente scherzo :P

Bentornato :)
Come detto i ricordi sono offuscati, ho ricostruito a grandi linee... Sul fatto che stavi insultando, anche se dietro innumerevoli giri di parole, sono sicuro. Non ricordo con chi ti eri preso quella volta, però...

Grazie per il bentornato ;)

*Asmodæus*
01-10-2014, 17:30
E io sono sicuro di no. Fra l'altro immagino che un thread del genere sia stato sotto attentissima osservazione di chi doveva far rispettare le regole (FmIta o m4d che fosse) quindi se avessi messo un piede in fallo avrei pagato anche io, shard o non shard.

Poi è chiaro che se l'Oasis di turno dice "IDIOTA" va in jail mentre se io dico "Sei un minus habens sesquipedale" probabilmente non ci vado, ma quella, come direbbe Dr. Soul... è questione di stile ;)

Rinnovo il bentornato :sisi:

papclems
01-10-2014, 17:41
giusto per chiarire che comunque fin dall'inizio c'erano accordi fra fanta e lex, per l'autonomia, ma questo solo per "amore della precisione, Giuseppe Filippo Maria" :esd:

Oh, ricordatevi che prima che muoio mi tocca scriverle ste cose, non possiamo tramandarle solo "via orale" :esd:

Ciroxs
01-10-2014, 17:47
Oh, ricordatevi che prima che muoio mi tocca scriverle ste cose, non possiamo tramandarle solo "via orale" :esd:
Ce ne vuole ancora di tempo :esd:

*Asmodæus*
01-10-2014, 18:06
Pap hai solo 75 anni, non è ancora il caso di preoccuparsi :look:

papclems
01-10-2014, 18:20
:qwe:

bizio77
01-10-2014, 18:45
mi ero perso un po' di cose :esd:

Grande FOx, rischia il ban pure io che feci un post polemico lungo un mezzo Bizio* (unità di misura oramai riconosciuta a livello internazionale per definire la lunghezza di un WOT, segue tabella :
un quarto di Bizio : La bibbia
un mezzo Bizio : La Bibbia + tutti gli scritti ayurvedici ed il poema di gilgamesh
un bizio sano : nessuno è mai riuscito a completarlo in vita, se non il Bizio stesso.

:esd: )
:rotfl2: :rotfl2:

mia madre urla al telefono a seconda della distanza fisica fra le due città :) e credo che abbia ancora una parentesi aperta dal 1984... :asd:
:rotfl:

Pap hai solo 75 anni, non è ancora il caso di preoccuparsi :look:

*

Tossico
01-10-2014, 19:35
visto che siamo in tema confessorio, devo dire una cosa... mi dispiacque un sacco nel 2006 che c'era Fox qui a Torino a fare il volontario e non riuscii ad andarlo a trovare perchè ero impegnato tutte le sere, e la sera in cui ero riuscito a liberarmi, mia madre mi chiese di stare con lei perchè era in un periodo simildepressivo... Davvero è una di quelle cose per cui nella vita mi è dispiaciuto un sacco....

bizio77
01-10-2014, 19:58
visto che siamo in tema confessorio, devo dire una cosa... mi dispiacque un sacco nel 2006 che c'era Fox qui a Torino a fare il volontario e non riuscii ad andarlo a trovare perchè ero impegnato tutte le sere, e la sera in cui ero riuscito a liberarmi, mia madre mi chiese di stare con lei perchè era in un periodo simildepressivo... Davvero è una di quelle cose per cui nella vita mi è dispiaciuto un sacco....

riunitevi ora :dito:

papclems
01-10-2014, 20:14
Daje TOssi!


a me dispiace che vieni in vacanza a milano marittima e non arrivi fino a Gubbio per un caffé, ma ti perdono! :D

Bel Vale
01-10-2014, 20:18
Poi è chiaro che se l'Oasis di turno dice "IDIOTA" va in jail mentre se io dico "Sei un minus habens sesquipedale" probabilmente non ci vado, ma quella, come direbbe Dr. Soul... è questione di stile ;)

Rinnovo il bentornato :sisi:

toccasse ancora a me far rispettare la legge ci andresti alla velocità della luce, ma probabile che se lo scrivi adesso di la passi tutto inosservato :esd:

*Asmodæus*
01-10-2014, 21:03
Era solo un esempio decisamente iperbolico Vale, vai a zappare il mare, vai :asd:

papclems
01-10-2014, 22:43
Era solo un esempio decisamente iperbolico Vale, vai a zappare il mare, vai :asd:

wewe non mi toccare el vale che c'ho un post metaforico dove sviscero la sestilogia di star wars eh :esd:

Bel Vale
01-10-2014, 22:44
Era solo un esempio decisamente iperbolico Vale, vai a zappare il mare, vai :asd:

no a me iperbolico non lo dici

papclems
01-10-2014, 22:52
no a me iperbolico non lo dici

robe da pazzi, ora perché sei utente semplice ti dicono di tutto :sisi:

*Asmodæus*
02-10-2014, 00:40
No ma spiegatemi piuttosto come fate ad avere 1250 post in due in 10 giorni di forum :rotfl:

olivar
02-10-2014, 05:44
No ma spiegatemi piuttosto come fate ad avere 1250 post in due in 10 giorni di forum :rotfl:

Sono dei bomber

Er Bimbo
02-10-2014, 07:27
Quanto alla storicità mi sa che i più vecchi qui siamo io e Fantaluca e qualche altro reduce del forum CmIta 1999, quindi al massimo stiamo pari :sisi:


:coatto: :shifty: :dito:

papclems
02-10-2014, 07:48
No ma spiegatemi piuttosto come fate ad avere 1250 post in due in 10 giorni di forum :rotfl:

io non spammo, posto (cit.)

:look:



Sono dei bomber

:shifty:


:coatto: :shifty: :dito:

anvedi come balla Nendo :esd:

Bel Vale
02-10-2014, 07:51
No ma spiegatemi piuttosto come fate ad avere 1250 post in due in 10 giorni di forum :rotfl:

sarai anche vecchio di forum ma non hai sufficiente autostima per esprimere le tue opinioni a raffica :cool:

Er Bimbo
02-10-2014, 07:53
sarai anche vecchio di forum ma non hai sufficiente autostima per esprimere le tue opinioni a raffica :cool:

Per definire le tue "opinioni" direi che l'autostima sua gliel'hai rubata tu :assa:

Bel Vale
02-10-2014, 07:55
Per definire le tue "opinioni" direi che l'autostima sua gliel'hai rubata tu :assa:

l'ho assorbita per osmosi :cool:

bizio77
02-10-2014, 08:46
sarai anche vecchio di forum ma non hai sufficiente autostima per esprimere le tue opinioni a raffica :cool:

:rotfl:

*Asmodæus*
02-10-2014, 09:57
Il grattacielo di FmIta sta finendo i vetri su cui arrampicarsi, vi avviso :esd:

Bel Vale
02-10-2014, 10:06
Il grattacielo di FmIta sta finendo i vetri su cui arrampicarsi, vi avviso :esd:

andiamo lateralmente :baffo:

*Asmodæus*
02-10-2014, 10:25
Zitto tu, osmotico iperbolico con sesquipedale eccesso di autostima dispensatore di "opinioni" non richieste :D

Bel Vale
02-10-2014, 10:28
e se ti interessa ho imparato anche non essere permaloso :bored:

*Asmodæus*
02-10-2014, 10:29
Quello è un esercizio difficile, te lo concedo :D

bizio77
02-10-2014, 11:38
Zitto tu, osmotico iperbolico con sesquipedale eccesso di autostima dispensatore di "opinioni" non richieste :D


e se ti interessa ho imparato anche non essere permaloso :bored:


Quello è un esercizio difficile, te lo concedo :D

ahahahahha :rotfl2:

Bel Vale
02-10-2014, 11:51
non sono permaloso ma poi te le faccio pagare con gli interessi appena posso.

diciamo che non mi arrabbio ma mi ricordo le cose :shifty:

papclems
02-10-2014, 23:37
non sono permaloso ma poi te le faccio pagare con gli interessi appena posso.

diciamo che non mi arrabbio ma mi ricordo le cose :shifty:

e da buoni veci, di memoria ne abbiamo parecchia :esd: