PDA

Visualizza Versione Completa : [fm16] Problema scout



Anubic
06-03-2016, 08:25
Da quando ho aggiornato ho un problema:

Se vado a vedere i rapporti degli scout e uno di questi è completato e voglio ricominciarlo... se clicco su ricomincia non fa nulla (come se il tasto non fosse cliccabile) se clicco sulla spunta rossa per togliere quell'incarico idem, se cerco di fare una nuova assegnazione non mi fa scegliere la nazione\lega\regione dove mandare lo scout

Help! :look::cry::cry:

Khabar
06-03-2016, 08:27
Da quando ho aggiornato ho un problema:

Se vado a vedere i rapporti degli scout e uno di questi è completato e voglio ricominciarlo... se clicco su ricomincia non fa nulla (come se il tasto non fosse cliccabile) se clicco sulla spunta rossa per togliere quell'incarico idem, se cerco di fare una nuova assegnazione non mi fa scegliere la nazione\lega\regione dove mandare lo scout

Help! :look::cry::cry:

Riesci a fare screen?

Anubic
06-03-2016, 08:39
E che screen faccio? che il mouse sopra il pulsante? xD
Se clicco su ricomincia o sul bollino rosso non fa nulla, rimangono cosi come sono
Se clicco su nuovo incarico, mi fa scegliere che tipo di rapporto ma se clicco su nazione (per esempio) la tendina di scelta rimane grigia e quindi non ci posso cliccare

EDIT: ora se faccio nuovo rapporto, mi fa cercare la nazione\regione\lega -__- ma i tasti ricomincia e elimina rapporto continuano a non andare. Non ho fatto nulla tra l'altro

Floro Flores
06-03-2016, 20:58
Hai ricaricato la cache della skin? cliccato su svuota la skin? provato a cambiare skin e vedere se funziona? e poi rimettere l'altra?
Per ora fai queste prova qua.

Anubic
07-03-2016, 07:40
Si avevo già provato Floro non cambia nulla :(

Floro Flores
07-03-2016, 21:06
Si avevo già provato Floro non cambia nulla :(

Se non è troppo grande potresti fare l'upload del savegame? su un hosting tipo mega o mediafire. Vorrei capire se è un problema del gioco o del tuo PC.

Khabar
07-03-2016, 23:16
Una domanda:questa cosa ti succede alla schermata principale dove ci sono tutti gli osservatori o dalla schermata del singolo osservatore?

Anubic
08-03-2016, 07:47
Una domanda:questa cosa ti succede alla schermata principale dove ci sono tutti gli osservatori o dalla schermata del singolo osservatore?

Dalla schermata del singolo osservatore (in rapporti per intenderci)

Provo a vedere se posso uppare il file

Khabar
08-03-2016, 07:53
Ok, perché li lo fa anche a me.

Dalla schermata di tutti gli osservatori invece?

Anubic
08-03-2016, 07:55
Guardo e ti dico

Anubic
08-03-2016, 08:00
Ok, perché li lo fa anche a me.

Dalla schermata di tutti gli osservatori invece?

Da li invece funziona o_O

Khabar
08-03-2016, 08:03
Come a me. Sinceramente non avevo fatto caso ai cosa perché gestisco gli osservatori solo dalla schermata "di insieme"

Anubic
08-03-2016, 08:04
Boh

Ecco il link del file Floro Flores
https://www.sendspace.com/file/tzgt77

Floro Flores
08-03-2016, 13:51
Ok mistero risolto, anche io provavo dalla lista generale, neanche c'ero mai andato nel menù del singolo osservatore. Quindi quel menù è buggato e l'altro no.