PDA

Visualizza Versione Completa : La Domanda con la D maiuscola



dexter7
24-09-2014, 11:03
maglietta della salute...sì o no?

Mike Patton
24-09-2014, 11:10
sotto la camicia uso sempre una canottiera di cotone...la maglietta della salute classica, in lana proprio no!

smoldino
24-09-2014, 11:12
Mai usata in vita mia

ataris
24-09-2014, 11:13
solo quando siamo intorno allo 0 :look:

e parlo di magliettina a girocollo :look:

Er Bimbo
24-09-2014, 11:20
Mai sotto la camicia, mai sotto le polo (orrore in entrambi i casi :ugh: )

Solo sotto i maglioncini, d'inverno, e comunque sempre solo di cotone e mai bianca (quindi non "maglietta della salute" nel senso più storico (120%) o mitico (165%) del termine)

Lupo
24-09-2014, 11:28
dipende da cosa si intende.
se si intende la classica maglietta/canotta da mettere sotto a qualsiasi indumento allora assolutamente no, mai avuta e mai l'avrò.

uso però t-shirt varie, mai bianche o se son bianche han disegni, sotto a maglioni, a volte camice, ma son abbastanza caloroso percui succede sempre che mi spoglio e rimango in maglietta!

Er Bimbo
24-09-2014, 11:34
uso però t-shirt varie, mai bianche o se son bianche han disegni, sotto a maglioni, a volte camice, ma son abbastanza caloroso percui succede sempre che mi spoglio e rimango in maglietta!

Possiamo qui vedere Lupus nell'atto di mostrare la sua maglietta sotto il camice:

http://www.lagazzettadilucca.it/assets/Uploads/articoli/esibizionista-2.jpg

miroslaw88
24-09-2014, 11:37
in palestra obbligatorio :D

Bel Vale
24-09-2014, 12:01
la maglietta della salute bianca non si deve mai vedere.

quindi vietata sotto le camicie, vietata sotto le polo, vietata sotto i maglioncini girocollo o a V.


esiste una maglietta apposita per polo e camicie: colletto basso a V e manica che si ferma sulla spalla. serve apposta per essere invisibile :dito:

usatela :dito:

Ciroxs
24-09-2014, 12:15
Io uso T-shirt solitamente... non la vera e propria canottiera... :esd:

Mike Patton
24-09-2014, 13:18
mi state facendo sentire olderrimo :D
Cmq se metto la camicia mi serve la maglietta altrimenti poi vado in giro con l'ascella pezzata e non è bello.
Non so perchè con la camicia sudo a bestia, con la polo no

Garlic
24-09-2014, 13:22
dipende da cosa si intende.
se si intende la classica maglietta/canotta da mettere sotto a qualsiasi indumento allora assolutamente no, mai avuta e mai l'avrò.

uso però t-shirt varie, mai bianche o se son bianche han disegni, sotto a maglioni, a volte camice, ma son abbastanza caloroso percui succede sempre che mi spoglio e rimango in maglietta!

This

[QUOTE=Er Bimbo;8827]Possiamo qui vedere Lupus nell'atto di mostrare la sua maglietta sotto il camice:

http://www.lagazzettadilucca.it/assets/Uploads/articoli/esibizionista-2.jpg[/QUOT:rotfl:

Colin_n7
24-09-2014, 13:36
Mai sotto la camicia, mai sotto le polo (orrore in entrambi i casi :ugh: )

Solo sotto i maglioncini, d'inverno, e comunque sempre solo di cotone e mai bianca (quindi non "maglietta della salute" nel senso più storico (120%) o mitico (165%) del termine)

Idem.

Sotto la camicia, invece, tendo a metterla anche in estate per il semplice fatto che quando indosso la camicia vuol dire che sono ad un evento particolare e senza la maglietta sotto andrei girando tra la folla con chiazze di sudore everywhere. :esd:

salento87
24-09-2014, 14:38
Solo sotto la camicia, da qualche tempo (sto invecchiando). :sad:

olivar
24-09-2014, 14:45
MAI :|

dexter7
24-09-2014, 15:39
ho aperto il sondaggio ma mi sono dimenticato di votare :facepalm:

cmq sotto la camicia per me è obbligatoria, che sia estate, altrimenti mi si appiccica la camicia al petto o che sia inverno per evitare pericolosi colpi d'aria.

L'unico periodo in cui posso permettermi di evitarla è quando fa abbastanza caldo ma non c'è umidità


esiste una maglietta apposita per polo e camicie: colletto basso a V e manica che si ferma sulla spalla. serve apposta per essere invisibile :dito:

usatela :dito:

è sempre una maglietta della salute ma più burina :dito:


Non so perchè con la camicia sudo a bestia, con la polo no

dopo attenti studi credo che il motivo sia la maggior aria che passa tra il tessuto e la pelle :look:

boico
24-09-2014, 16:48
ormai, vista l'aria condizionata oscena che tengono al lavoro d'estate, la uso seriamente tutto l'anno :asd:

enigmainsoluto
24-09-2014, 19:18
Da usare con la temperatura giusta

Khabar
24-09-2014, 19:21
MAI :|

*

papclems
24-09-2014, 21:02
Possiamo qui vedere Lupus nell'atto di mostrare la sua maglietta sotto il camice:

http://www.lagazzettadilucca.it/assets/Uploads/articoli/esibizionista-2.jpg

AHAHAHAHHA


assolutamente sempre, la c.
solo però sono di cotone, molto simili a semplici tshirt.