PDA

Visualizza Versione Completa : ( FM 2016 ) - Problema avvio senza panchina.



BONI "il mister"
08-03-2016, 09:03
Allora se si inizia senza panchina e ci sono piu offerte di colloquio la stessa giornata si puo discutere la prima e poi le altre appaiono con la schermata della prima e puoi solo rifiutare e non discuterle.

bizio77
08-03-2016, 09:14
Allora se si inizia senza panchina e ci sono piu offerte di colloquio la stessa giornata si puo discutere la prima e poi le altre appaiono con la schermata della prima e puoi solo rifiutare e non discuterle.

ha una sua logica :looksi: non è che fisicamente puoi passare dalla scandinavia al marocco nello stesso giorno :looksi:

enigmainsoluto
08-03-2016, 09:21
E le videoconferenze su Skype dove le metti? :teach:

:esd:

BONI "il mister"
09-03-2016, 15:21
ha una sua logica :looksi: non è che fisicamente puoi passare dalla scandinavia al marocco nello stesso giorno :looksi:

Forse non ci siamo capiti ... amen

bizio77
09-03-2016, 15:41
Forse non ci siamo capiti ... amen

beh spiega meglio :look:
io ho capito che il giorno x ti arrivano diversi colloqui da più di una squadra, se scegli di colloquiare con la prima poi le altre nn ti consente di rispondere se nn rifiutando :look:
se avviene così ha una sua logica imho
è come se ti squillassero due telefoni e nel momento che scegli a quale rispondere scegli quello al quale nn rispondere
qui scegli chi sentire delle squadre per cui nn scegli le altre :looksi:

BONI "il mister"
14-03-2016, 15:06
Scusa ma che senso ha?
IO potrei pianificare i miei appuntamenti.
O il telefono non lo posso usare???

Ma dai !
Poi vorrei scegliere con chi parlare dei tre ( al limite ) non solo con il primo .

Poi in secondo luogo ci dovrebbe essere il tasto posticipa l'incontro ... ecc...

bizio77
14-03-2016, 15:19
Scusa ma che senso ha?
IO potrei pianificare i miei appuntamenti.
O il telefono non lo posso usare???

Ma dai !
Poi vorrei scegliere con chi parlare dei tre ( al limite ) non solo con il primo .

Poi in secondo luogo ci dovrebbe essere il tasto posticipa l'incontro ... ecc...

sicuramente è una feature migliorabile :sisi: messa come è oggi tu ti presenti fisicamente... in ogni caso se è come in fm15 hai N news differenti quante sono le squadre che ti contattano puoi passare da una news all'altra senza cliccare nulla ma solo vedere chi ti cerca penso, o no?