PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP 2016



ataris
18-03-2016, 08:32
si riparte con subito Lorenzo davanti nelle libere
Rossi 2°

scommetto anche quest'anno?

ataris
19-03-2016, 09:18
Rossi intanto ha rinnovato altri due anni

sono perplesso

Mike Patton
20-03-2016, 11:56
Probabilmente in Yamaha si parano il culo se parte Lorenzo.
Cmq Vinales è fortissimo.
Oggi mi aspetto parecchie cadute in gara

Dobermann81
20-03-2016, 18:49
Stagione che si apre con l'ennesima vittoria di Lorenzo, poi il Dovi, Marquez e giù dal podio un pensionato :baffo:

pazza_inter
20-03-2016, 19:05
Stagione che si apre con l'ennesima vittoria di Lorenzo, poi il Dovi, Marquez e giù dal podio un pensionato :baffo:

poi ci sarebbero pure gli altri... tipo Pedrosa che nessuno sa che santi ha in paradiso per essere da oltre 10 anni in HRC senza andare vicino a vincere un titolo (non lottare per vincere, ma proprio sperare di farlo) :esd:

Dobermann81
20-03-2016, 19:24
Pedrosa è simpatico a quelli della Repsol e tanto gli basta per star lì a far numero da anni :esd:

fantaluca
20-03-2016, 19:36
Rossi senza munizioni... in difficoltà a stare col gruppo dall'inizio alla fine

Marquez ha fatto quello che gli riesce meglio: guardare vincere Lorenzo

totoro
21-03-2016, 10:31
poi ci sarebbero pure gli altri... tipo Pedrosa che nessuno sa che santi ha in paradiso per essere da oltre 10 anni in HRC senza andare vicino a vincere un titolo (non lottare per vincere, ma proprio sperare di farlo) :esd:

:facepalm:

no, infatti non si è mai giocato il titolo all'ultima gara e soprattutto non si è mai infortunato in momenti chiave della stagione...

http://www.daidegasforum.com/images2/218/fratture-dani-pedrosa.jpg

ataris
21-03-2016, 10:36
buon per lui che l'unico pezzo che ancora non si è rotto sia il pisello :looksi:

bizio77
21-03-2016, 11:29
buon per lui che l'unico pezzo che ancora non si è rotto sia il pisello :looksi:

:rotfl2:

Mike Patton
22-03-2016, 09:39
stilisticamente Pedrosa e' il piu' bello da vedere.
Cmq e' un signor pilota, non e' che solo chi vince e' bravo.
Detto questo, mi ha stupito in negativo Rossi, mi aspettavo molto meglio da lui, come tempi migliori valeva le prime posizioni ma e' stato molto incostante.
Iannone poteva vincere ma ha fatto l'ennesima caxxata.

NuT
23-03-2016, 17:40
poi ci sarebbero pure gli altri... tipo Pedrosa che nessuno sa che santi ha in paradiso per essere da oltre 10 anni in HRC senza andare vicino a vincere un titolo (non lottare per vincere, ma proprio sperare di farlo) :esd:

Ho letto 4-5 discussioni finora e in tutte, dico tutte, ho trovato tuoi post deliranti come questo :esd: ma perché? :facepalm:

mark_lenders
03-04-2016, 20:37
Con cosa fa rima Iannone?

olivar
03-04-2016, 20:41
Montone

smoldino
03-04-2016, 20:43
Con cosa fa rima Iannone?
Cannonneeeeeeeee

pazza_inter
03-04-2016, 21:50
Con cosa fa rima Iannone?

#escilo :looksi:

Dobermann81
03-04-2016, 22:42
iannone é il solito dilettante allo sbaraglio.

Jorge troppo sicuro di se ed è facile quindi cadere a quei livelli.

E la gazza parte in trionfo esaltando il pensionato che era quarto prendendo sberle dall'inizio alla fine:baffo:

TheBoss
03-04-2016, 23:22
Cannonneeeeeeeee


#escilo :looksi:

esatto! ..in ritardo di 2 Gp, ma un plauso :clappe: alle buoni intenzioni :esd:


scherzi a parte, quest'anno per Rossi sarà molto dura.. ma chissà, se il buongiorno si vede dal mattino non è poi così buio. Se partiamo dal presupposto che pur non brillando ha raccolto 33 punti, ancora presto per guardare le classifiche certo ma fanno morale e chissà che non si possa migliorare.

Speriamo sia una bella stagione a livello di emozioni :baffo:

Mike Patton
04-04-2016, 12:28
iannone é il solito dilettante allo sbaraglio.

Jorge troppo sicuro di se ed è facile quindi cadere a quei livelli.

E la gazza parte in trionfo esaltando il pensionato che era quarto prendendo sberle dall'inizio alla fine:baffo:

non concordo minimamente su tutto quello che hai scritto, sembra che non tu non abbia visto la gara...e manco i campionati scorsi.


Iannone ha sbagliato e non solo la staccata, ieri era veramente fuori di testa, ma dilettante non penso proprio; come tempi e' sempre uno dei migliori e l'anno scorso e' andato benissimo anche in classifica generale.

Lorenzo, quando c'e' una minima difficolta' in piu', scazza, e lo fa sempre. Poi se la gara non presenta variabili strane e' velocissimo.

Capitolo Rossi, ha fatto la prima parte di gara alla grandissima, al cambio moto c'era qualche cosa che non andava; gli ha detto bene per quello ma se non si doveva fare il cambio moto lottava per vincere

ataris
04-04-2016, 12:58
Rossi con l'assetto da bagnato era forte. Non dico in scia di Marquez, ma quasi

NuT
04-04-2016, 18:14
Cannonneeeeeeeee

:rotfl: :hail:

smoldino
04-04-2016, 19:16
Iannone Cannone è matto totale ma va molto forte. Dovrebbe comunque cercare di arrivare sino alla fine :zizi:

Dobermann81
04-04-2016, 19:19
non concordo minimamente su tutto quello che hai scritto,

Me ne farò una ragione :baffo:

Fabatt
04-04-2016, 22:06
Iannone è come quelle squadre che si vantano per anni di aver vinto una partita, ma a fine stagione sono fuori dai posti che contano

Dobermann81
10-04-2016, 21:28
Marquez davvero in forma, quest'anno sarà una bella lotta tra lui e Jorge :sisi:

Per il pensionato è bene prenotare una seduta termale per rinvigorire le stanche membra :baffo:

pazza_inter
10-04-2016, 23:12
dovizioso poveraccio ha una cogurra sulle spalle però... poteva essere in testa a quest ora...

bizio77
11-04-2016, 08:07
dovizioso poveraccio ha una cogurra sulle spalle però... poteva essere in testa a quest ora...

se lo prende sulla gamba gliela spacca di netto :|

Dobermann81
11-04-2016, 08:25
MotoGP Austin, Rossi: "Ho fatto un errore, ma le Michelin non perdonano"

Valentino: "Peccato, mi sentivo bene. Ho bruciato la frizione e preso una buca: quest'anno con questa gomme va così. Con le Bridgestone avevi margini per evitare le cadute, ora non più: vincerà chi si adatterà meglio. La M1 a Hamilton? Ok, ma io voglio la Mercedes..."

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/10-04-2016/motogp-austin-rossi-ho-fatto-errore-ma-michelin-non-perdonano-150191601452.shtml

Proprio come un vecchio col cappello fermo al semaforo :asd:

Mike Patton
11-04-2016, 08:50
gara sfigata per gli italiani. Iannone ha fatto il compitino, almeno cosi' e' arrivato alla fine.
Rossi aveva grossi problemi, quando c'era un rettilineo veniva sverniciato da tutti, infatti poi e' uscito fuori il problema alla frizione.
Su sta pista poi Marquez e' un fenomeno.

totoro
11-04-2016, 08:55
Iannone è come quelle squadre che si vantano per anni di aver vinto una partita, ma a fine stagione sono fuori dai posti che contano

con la differenza che lui una partita non l'ha nemmeno mai vinta, al massimo ha fatto qualche bel goal :esd:

bizio77
11-04-2016, 09:09
con la differenza che lui una partita non l'ha nemmeno mai vinta, al massimo ha fatto qualche bel goal :esd:

c'è da dire che se gli dai una delle due yamaha o delle due honda anche lui un paio di gare te le vince eh :esd:

totoro
11-04-2016, 09:19
c'è da dire che se gli dai una delle due yamaha o delle due honda anche lui un paio di gare te le vince eh :esd:

non so, però anche un top driver su questa Ducati avrebbe potuto vincere almeno un paio di gare, infatti prenderanno Lorenzo :esd:

bizio77
11-04-2016, 09:30
non so, però anche un top driver su questa Ducati avrebbe potuto vincere almeno un paio di gare, infatti prenderanno Lorenzo :esd:
un top driver avrebbe vinto se i top driver fossero distribuiti in altro modo :esd: in realtà i migliori 4 sono sulle due migliori moto però imho pedrosa (che è più bravo di quanto sembri al tifoso medio) sulla ducati non farebbe molto meglio di chi è in ducati oggi :looksi:

sono comunque curioso di vedere lorenzo in ducati l'anno prossimo, imho sta facendo una scelta coraggiosa e va premiato per questo dal punto di vista "pallico"

1) va dove rossi ha fallito e se vince con la ducati si dimostra almeno al pari di rossi (al di la del numero di titoli vinti)
2) molla quella che è una delle migliori moto o forse la migliore (imho marquez rende la honda più forte di quanto non lo sia in realtà) e va su una moto che è la terza forza ergo parte di base dalla 4^-5^ casella
3) liberando un posto in yamaha potrebbe crearsi un concorrente in più che ad oggi non ha (per esempio se prendono vinales)

Mike Patton
11-04-2016, 09:42
Bizio, la Ducati di adesso e' molto meglio della Ducati che prese Rossi, e non parlo di risultati ma di scelte tecnologiche adottate.
Detto questo, vincere con la Ducati sara' difficile per Lorenzo anche perche' non so quanto si sposi con il suo stile di guida.
Mentre, per esempio, lo stile di Iannone andrebbe benissimo sulla Honda ma anche qui, vincere un GP non e' facile e guidare quella Honda non deve essere molto facile visto come stanno andando TUTTI gli altri hondisti eccetto Marquez.

bizio77
11-04-2016, 10:14
Bizio, la Ducati di adesso e' molto meglio della Ducati che prese Rossi, e non parlo di risultati ma di scelte tecnologiche adottate.
Detto questo, vincere con la Ducati sara' difficile per Lorenzo anche perche' non so quanto si sposi con il suo stile di guida.
Mentre, per esempio, lo stile di Iannone andrebbe benissimo sulla Honda ma anche qui, vincere un GP non e' facile e guidare quella Honda non deve essere molto facile visto come stanno andando TUTTI gli altri hondisti eccetto Marquez.

sicuramente le due ducati del periodo rossi e quella di ora non sono paragonabili, quando dico che rossi ha fallito lo intendo nel senso che ci poteva stare un cambio di moto ma ha sbagliato la scelta al tempo... ad oggi si può dire che quei due anni sono stati buttati ed era in un momento che o rimanendo in yamaha o tornando in honda (credo l'avrebbero preso senza pensarci :look: ) avrebbe lottato sicuramente per il mondiale e non staremo qui a chiederci se potrà o no portare a casa il decimo della carriera...
però mi dai ragione quindi nel senso che Lorenzo dovrà adattarsi ad una moto non sua (come dovette fare pure rossi) quindi pur con competitività diverse entrambi hanno avuto (o avranno) di fronte una seria scommessa...

Mike Patton
11-04-2016, 12:52
ma comunque non va al pari di Rossi, qualsiasi risultato ottenga

bizio77
12-04-2016, 08:39
ma comunque non va al pari di Rossi, qualsiasi risultato ottenga

dovremmo valutarlo a fine carriera però :esd:

pazza_inter
12-04-2016, 09:59
ma solo a me ha fatto impressione che Marquez con ancora il ciuccio e il pannolino sia salito già a 50 vittorie in carriera? :dead:

bizio77
12-04-2016, 12:46
ma solo a me ha fatto impressione che Marquez con ancora il ciuccio e il pannolino sia salito già a 50 vittorie in carriera? :dead:
sarà anche una testa di cazzo rosicone come pochi ma sul fatto che sia un fenomeno c'è poco da dire...

totoro
15-04-2016, 09:31
sarà anche una testa di cazzo rosicone come pochi ma sul fatto che sia un fenomeno c'è poco da dire...

è un fenomeno ED è spagnolo, quindi ha avuto sempre i migliori mezzi E tutte le agevolazioni possibili e immaginabili, tipo quella senza la quale avrebbe un titolo mondiale, il primo, in meno.

bizio77
15-04-2016, 09:35
è un fenomeno ED è spagnolo, quindi ha avuto sempre i migliori mezzi E tutte le agevolazioni possibili e immaginabili, tipo quella senza la quale avrebbe un titolo mondiale, il primo, in meno.

cioè? :look:

totoro
15-04-2016, 09:49
cioè? :look:

c'era una regola per la quale gli esordienti in motogp non potevano avere una moto ufficiale al primo anno, prontamente abolita per far correre subito Marquez in Repsol Honda

bizio77
15-04-2016, 10:11
c'era una regola per la quale gli esordienti in motogp non potevano avere una moto ufficiale al primo anno, prontamente abolita per far correre subito Marquez in Repsol Honda

ah ok non la sapevo :look: beh la storia ha dimostrato che la regola è una vaccata mi sa :asd:

totoro
15-04-2016, 10:38
ah ok non la sapevo :look: beh la storia ha dimostrato che la regola è una vaccata mi sa :asd:

posso anche essere d'accordo, ma lo era anche l'anno prima e lo sarebbe stata l'anno dopo

nel caso specifico ci sono pochi dubbi sul fatto che sia stata una modifica ad personam imposta dalla Honda, che si era ritrovata con una moto libera dopo il ritiro improvviso di Stoner

bizio77
15-04-2016, 11:30
posso anche essere d'accordo, ma lo era anche l'anno prima e lo sarebbe stata l'anno dopo

nel caso specifico ci sono pochi dubbi sul fatto che sia stata una modifica ad personam imposta dalla Honda, che si era ritrovata con una moto libera dopo il ritiro improvviso di Stoner
ah su quello non c'è dubbio :sisi: se una regola c'è o la togli o va rispettata :sisi:

olivar
24-04-2016, 15:23
Rossi c'è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alnitak
24-04-2016, 15:48
:tunz: :tunz: :tunz:

simon741
24-04-2016, 16:24
Bufala News ‏@Labbufala 9 min9 minuti fa
Valentino Rossi trionfa in Spagna.
Lorenzo ha avuto un guasto e Marquez si è fermato ad aggiustargli la moto.
#MotoGP

Dobermann81
24-04-2016, 19:36
E bravo il pensionato, per quest'anno è a posto :baffo:

pazza_inter
22-05-2016, 14:02
e neanche oggi bimbominkia marquez riesce a battere Lorenzo...

salento87
22-05-2016, 21:58
Nell'ultimo giro si sono scannati sorpassandosi 4 volte... Bellissimo spettacolo.

A Valencia invece una gara intera attaccato al culo senza neanche provarci. :esd:

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Mike Patton
23-05-2016, 14:58
Marquez ha fatto un sorpasso capolavoro. La Honda oggi e' inferiore alla Yamaha, eppure e' riuscito a stare attaccato a Lorenzo.
Peccato Rossi, sfiga nera ieri. Aveva tutto per cercare di vincere.
Iannone anche aveva grandi possibilita', bruciate tutte in partenza.
Grande Petrux, sta migliorando tanto.

In Moto3 sfiga nera invece per Fenati, era il pilota piu' a posto. Binder ha gia' la guida da Moto2. Degno di nota Bagnaia che ha un vespone al posto di una Moto3 e riesce ad andare lo stesso sul podio. Bulega invece ha perso il treno nel momento piu' importante, peccato.

ataris
03-06-2016, 17:00
durante le prove a Barcellona è morto Salom, Moto2

da quel poco che si capisce è stato un incidente bastardissimo

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/03-06-2016/catalogna-moto2-incidente-salom-150944573259.shtml


*

olivar
03-06-2016, 17:01
Visto prima il video su Sky, che sfiga che è andato a sbattere contro la moto che era rimbalzata indietro

bizio77
04-06-2016, 08:07
* non ho ancora visto le immagini bene ma ho solo sentito parlare della dinamica...

antonelli due anni fa quasi simile ma lui sbatte diretto sulle protezioni e la moto si scarena con la ghiaia perdendo velocità

in questo caso mi pare di aver capito che la moto è semplicemente scivolata sull'asfalto senza perdere troppa velocità

pare che oggi faranno modifiche al tracciato in quel punto

bubu
04-06-2016, 08:51
* non ho ancora visto le immagini bene ma ho solo sentito parlare della dinamica...

antonelli due anni fa quasi simile ma lui sbatte diretto sulle protezioni e la moto si scarena con la ghiaia perdendo velocità

in questo caso mi pare di aver capito che la moto è semplicemente scivolata sull'asfalto senza perdere troppa velocità

pare che oggi faranno modifiche al tracciato in quel punto

Semplicemente useranno la parte che usa anche la F1 se non ho letto male

Rip :(

Folletto Gigante
04-06-2016, 11:15
* non ho ancora visto le immagini bene ma ho solo sentito parlare della dinamica...

antonelli due anni fa quasi simile ma lui sbatte diretto sulle protezioni e la moto si scarena con la ghiaia perdendo velocità

in questo caso mi pare di aver capito che la moto è semplicemente scivolata sull'asfalto senza perdere troppa velocità

pare che oggi faranno modifiche al tracciato in quel punto

Oggi fanno le modifiche???

Ma stiamo scherzando!! Qui qualcuno deve pagare per aver fatto correre con una curva pericolosa come quella!!

La via di fuga in asfalto può andar bene per la formula uno non certo per le moto... io ho fatto assistenza al Mugello e vi assicuro che nella ghiaia che c'è a fianco della curva dell'arrabbiata facevamo fatica anche noi a camminare!!

Mike Patton
04-06-2016, 11:52
mamma che tristezza sta notizia......

Dobermann81
05-06-2016, 15:38
iannone non si smentisce mai e poi ci si stupisce se logicamente la Ducati a fine anno ha deciso di defenestrarlo :|

olivar
05-06-2016, 15:39
Iannone in versione Internet Explorer e Montolivo

Dobermann81
05-06-2016, 15:43
E su 7 gare è caduto 4 volte coinvolgendo altri piloti, uno così è da fermare, perchè oltre ad essere un pericolo per sè è pure un pericolo per gli altri :sisi:

fantaluca
05-06-2016, 17:08
E su 7 gare è caduto 4 volte coinvolgendo altri piloti, uno così è da fermare, perchè oltre ad essere un pericolo per sè è pure un pericolo per gli altri :sisi:

quoto

simon741
05-06-2016, 17:10
Beh ma lui vuole buttarli giù tutti almeno una volta per non fare favoritismi e falsare il mondiale :baffo:

Mike Patton
06-06-2016, 10:23
resta il fatto che tutte le altre ducati stavano facendo schifo, tranne lui.
E' un pilota veloce ma deve stare un po' piu' attento.

Parlando del GP...mazza che noia, in tutte e tre le categorie. Sto circuito non e' fatto per le moto.
E' una mia impressione ma ieri le Honda andavano meglio di tutte le altre moto, nonostante questo Rossi ha tenuto botta a Marquez, veramente bravo.

In moto2 Zarco e Rins sono di un altro livello, Rins guida uguale a Marquez

In moto3 prima vittoria di Navarro ma Binder, sempre una mia impressione, poteva vincere se non veniva quasi sbattuto fuori da Rodrigo

Dobermann81
06-06-2016, 19:04
Stare un pò più attento? iannone è un pericolo ambulante, chi va in moto deve sempre sapere qual è il limite oltre il quale non ci si può spingere, lui non lo conosce per nulla e infatti va sempre oltre e alla fine se non coinvolgesse gli altri per quanto mi riguarda sarebbero caxxi suoi, ma visto che ara anche gli altri allora lì la cosa non va per nulla bene.

pazza_inter
20-06-2016, 13:25
hai capito Iannone come s'è consolato? :dead:

IMHO belen ha equivocato tutti quei #IannoneEscilo :rotfl:

olivar
26-06-2016, 13:57
Leggggggggera pioggia in Olanda.

Iannone stranamente caduto.

olivar
26-06-2016, 14:17
Rossi ciaone

matters
26-06-2016, 14:17
Italia ciaone. Sono cascati tutti assieme quasi non ci si crede...

Inviato dal mio Magic Diary

Dobermann81
26-06-2016, 15:19
MM se continua così quest'anno si porterà a casa il mondiale :baffo:

Jorge riesce ad arrivare il traguardo mentre il maestro di assen va per praterie , questa volta sarà stato un gombloddo ordito da chissa chi :UomoCavallo:

pazza_inter
26-06-2016, 16:16
e Marquez pure oggi preferisce fare il valletto di quello che vince piuttosto che provare a farlo lui :esd:

bizio77
27-06-2016, 07:59
e Marquez pure oggi preferisce fare il valletto di quello che vince piuttosto che provare a farlo lui :esd:

ha preso punti importanti per il titolo sui rivali, altro che valletto :esd:

pazza_inter
27-06-2016, 08:12
ha preso punti importanti per il titolo sui rivali, altro che valletto :esd:

l'anno scorso quando cadde Lorenzo a Misano (mi pare) e rossi sbagliò a cambiare gomme arrivando terzo, di fatto, gettò punti pesantissimi in ottica mondiale!

bizio77
27-06-2016, 09:13
l'anno scorso quando cadde Lorenzo a Misano (mi pare) e rossi sbagliò a cambiare gomme arrivando terzo, di fatto, gettò punti pesantissimi in ottica mondiale!

arrivò quinto rossi :sisi: con marquez che indovinò la scelta e vinse :sisi:

pazza_inter
17-07-2016, 13:52
mamma mia, la Yamaha sta facendo di tutto per far vincere il mondiale a Marquez: prima ritardano il cambio moto (ok, Marquez ha rischiato perchè aveva appena fatto un dritto e doveva rischiare) e poi mettono delle intermedie quando TUTTI con le slick andavano a cannone... risultato: Dovizioso che era in difficoltà chiude terzo e rossi 8^, superato anche da Pedrosa e Iannone che erano a centro gruppo! mah!

fantaluca
17-07-2016, 13:55
mamma mia, la Yamaha sta facendo di tutto per far vincere il mondiale a Marquez: prima ritardano il cambio moto (ok, Marquez ha rischiato perchè aveva appena fatto un dritto e doveva rischiare) e poi mettono delle intermedie quando TUTTI con le slick andavano a cannone... risultato: Dovizioso che era in difficoltà chiude terzo e rossi 8^, superato anche da Pedrosa e Iannone che erano a centro gruppo! mah!

il cambio moto l'ha ritardato Vale (chiare le scene di disperazione ai box quando non si fermava) grandissimo pilota, ma evidentemente pessimo stratega (1 volta passi, 2 è incapacità)

simon741
17-07-2016, 13:59
il cambio moto l'ha ritardato Vale (chiare le scene di disperazione ai box quando non si fermava) grandissimo pilota, ma evidentemente pessimo stratega (1 volta passi, 2 è incapacità)

Ok, ma a quel punto metti le slick e difendi la posizione; non è stato solo un errore di rossi.

pazza_inter
17-07-2016, 13:59
il cambio moto l'ha ritardato Vale (chiare le scene di disperazione ai box quando non si fermava) grandissimo pilota, ma evidentemente pessimo stratega (1 volta passi, 2 è incapacità)

sì ma le intermedie le hanno messe i meccanici quando tutti gli altri mettevano direttamente le slick eh... guarda Dovizioso per esempio ;)

fantaluca
17-07-2016, 14:05
Ok, ma a quel punto metti le slick e difendi la posizione; non è stato solo un errore di rossi.

Questo sicuramente

smoldino
17-07-2016, 14:09
Ma tutti in MotoGP e Formula 1 gli strateghi incapaci? :esd:

Dobermann81
25-09-2016, 14:11
Doveroso riuppare il thread visto che ormai MM93 ha vinto il campionato vincendo la gara di oggi :sisi:

Ma tutti i rossiani che fine han fatto? Tutti al concerto di ligabue? :baffo:

:esd:

pazza_inter
25-09-2016, 14:58
Doveroso riuppare il thread visto che ormai MM93 ha vinto il campionato vincendo la gara di oggi :sisi:

Ma tutti i rossiani che fine han fatto? Tutti al concerto di ligabue? :baffo:

:esd:

io annoto il lorenzo dormiente che si sveglia appena l'amichetto marquez lo passa :sisi:

Dobermann81
30-10-2016, 08:26
Bravo Dovi :sisi:

ataris
30-10-2016, 08:29
gran gara

peccato per Iannone

Mike Patton
02-11-2016, 13:23
a me non e' piaciuta molto, sara' che se vedo Baz li' davanti per me tutto perde senso