Visualizza Versione Completa : presentazioni e domanda foto albitri
ciao ragazzi sono nuovo del sito. dopo tanti anni saro stato l ultimo sulla faccia della terra a mio malgrado lasciare il mondo di fifa manager e ora approdo in punta di piedi nel campo verde di football manager chiedo solo un favore esiste una pach di foto albitri?? un saluto cristiano :paura:
Benvenuto! Credo che tu possa trovare quello che cerchi nella sezione grafica del forum. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
Benvenuto tra noi!
Oddio, pack con foto di arbitri non mi sembra di averne mai visti, ma vista la ricerca "specifica" mi guarderò intorno e vedrò se riesco a soddisfarti.
FIFA Manager aveva un suo perché ma non è mai stato espresso il suo potenziale
Benvenuto tra noi!
Oddio, pack con foto di arbitri non mi sembra di averne mai visti, ma vista la ricerca "specifica" mi guarderò intorno e vedrò se riesco a soddisfarti.
FIFA Manager aveva un suo perché ma non è mai stato espresso il suo potenziale
sono abbastanza sicuro che gli arbitri siano compresi nei vari face pack, per quello gli ho detto così. :ahsisi:
sono abbastanza sicuro che gli arbitri siano compresi nei vari face pack, per quello gli ho detto così. :ahsisi:
Penso proprio di sì, insieme ai membri staff penso siano compresi anche gli arbitri
Bel Vale
29-03-2016, 11:08
bravo, si scrive albitri :zizi:
fantaluca
29-03-2016, 11:09
bravo, si scrive albitri :zizi:
nel caso di Folletto ad esempio si potrebbero usare anche una decina di altri termini per chiamarlo :sisi:
Ciao e benvenuto :welcome: