PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi joypad PS3



Red&BlueFan
30-03-2016, 14:57
Ho il pad che ciocca :| Gioco a Fifa e mi trovo il portiere allegramente a spasso per il campo (e ovviamente prendo gol), gioco a Red Dead Redemption e John Marston sale e scende da cavallo di continuo...Sommando questi fatti a mancate risposte dei tasti sembra quindi che il pad "rimanga indietro" coi comandi e li recuperi dopo (tipo triangolo per passaggio filtrante a FIFA, non me lo fa ma è anche il tasto per far uscire il portiere ed ecco il patatrac).

Ho ordinato un pad non originale su Amazon (leggendo prima le recensioni, ovviamente) ma mi è venuto un dubbio: siam sicuri che dipenda dal pad e non dalla play? :look:

E' mai successo ad altri?

GanRob
02-05-2016, 06:59
Non hai qualcuno che conosci che ti puó imprestare un pad? Giochi wireless o col cavo?

Red&BlueFan
02-05-2016, 10:29
Non hai qualcuno che conosci che ti puó imprestare un pad? Giochi wireless o col cavo?

Ormai ne ho comprato uno nuovo (non originale, su Amazon) e ho risolto, grazie lo stesso ;)

Mosfine
02-05-2016, 10:37
Se il pad è posseduto da Satana durante i giochi, lo è anche mentre navighi tra i menu e le impostazioni della console?

Red&BlueFan
02-05-2016, 10:46
Se il pad è posseduto da Satana durante i giochi, lo è anche mentre navighi tra i menu e le impostazioni della console?

A volte lo faceva anche nei menu...La cosa strana è che riuscivo tranquillamente a giocare a F12012. Forse perchè usa principalmente i tasti dietro...

matters
02-05-2016, 11:39
Così, a naso, secondo me è il pad. Provane un altro se puoi e vedi se te lo fa pure l'altro.

Inviato dal mio Magic Diary

Red&BlueFan
04-05-2016, 08:54
Così, a naso, secondo me è il pad. Provane un altro se puoi e vedi se te lo fa pure l'altro.

Inviato dal mio Magic Diary

Ho già provato e risolto così, grazie.

matters
04-05-2016, 08:55
Ho già provato e risolto così, grazie.
Oh yes. :hail:

Inviato dal mio Magic Diary