PDA

Visualizza Versione Completa : [PREMIER LEAGUE] Wolverhampton Wanderers FC - salento87



salento87
31-03-2016, 07:37
Il richiamo di FM Reloaded era troppo forte e come resistere alla chiamata dei Lupi? :dito:

Subentro in panchina a mercato concluso, l'ex manager Kenny Jackett ha speso parecchio per rinforzare la squadra. Pochi acquisti, ma pesanti. Il saldo del calciomercato è negativo, siamo 6 milioni sopra al budget ingaggi, dunque oltre alla salvezza l'obiettivo a gennaio sarà quello di sistemare un po' i conti.

Al mio arrivo già tre partite disputate e 6 punti raccolti: 1-0 al Southampton, 2-1 allo Swansea e 0-4 sul campo del City.

La squadra ha alcune buone individualità ma deve fare del collettivo la propria forza. Ci schiereremo col 4-4-2, abbiamo giocatori di spinta sulle fasce e due ottimi attaccanti come Afobe e Wilson. Carenza nel reparto centrale di centrocampo in cui manca un po' di qualità...faremo di necessità virtù.

COYW!

Buffon01
31-03-2016, 08:59
:hail::hail::hail::hail:

salento87
08-04-2016, 07:59
Pur non riuscendo a presenziare, come mio solito, le cose stanno andando abbastanza bene. :sisi:

Attualmente con 20 punti dopo 13 giornate siamo in 9° posizione, a +9 dalla zona retrocessione. Ho imbastito un 4-4-2 puntando soprattutto sulla qualità dei nostri esterni e sulla coppia di attaccanti Afobe-Wilson, il giusto mix di tecnica e velocità. Wilson con 8 reti è terzo in classifica marcatori.

Nella serata di ieri ci confermiamo imponendo alla capolista Chelsea la prima sconfitta stagionale, 2-1 al Molineux. :dito:

bizio77
08-04-2016, 08:05
leggi i pm :looksi:

and86rea
08-04-2016, 13:13
Nella serata di ieri ci confermiamo imponendo alla capolista Chelsea la prima sconfitta stagionale, 2-1 al Molineux. :dito:

maledetto :grrr: