Visualizza Versione Completa : [31° Giornata] Udinese - Napoli
2 fisso ed aggancio in vetta :o
Domenica ore 12:30
Partita tosta. :sisi:
http://youtu.be/mZQ4LxR1yH0
Dico 2, ma nell'Udinese segna Duvan :zizi:
A proposito, ma gioca? :look:
pazza_inter
02-04-2016, 17:49
Dico 2, ma nell'Udinese segna Duvan :zizi:
A proposito, ma gioca? :look:
sicuramente non dinatale :looksi:
https://it.sports.yahoo.com/notizie/di-natale-salta-il-napoli-153400396.html
ehhhh gli acciacchi della vecchiaia :rotfl:
fantaluca
02-04-2016, 18:23
ad onor del vero Di Natale ne ha giocata forse 1 delle ultime 10
ad onor del vero Di Natale ne ha giocata forse 1 delle ultime 10
Ma anche se fosse stato bene, la trasferta di Napoli l'avrebbe saltata...comunque problemi suoi.
fantaluca
02-04-2016, 18:42
Ma anche se fosse stato bene, la trasferta di Napoli l'avrebbe saltata...comunque problemi suoi.
peccato si giochi ad Udine
la trasferta l'ha già saltata all'andata
2 fisso ed aggancio in vetta :o
Domenica ore 12:30
Metà pronostico è andata.
Chissà l'altra metà :o
:baffo:
fantaluca
02-04-2016, 21:41
questa partita mi farà innamorare di Zapatone :hail::hail::hail:
Sperem
già avete rizzoli dai, che ve ne fate di un'altra punta :esd:
fantaluca
03-04-2016, 10:10
già avete rizzoli dai, che ve ne fate di un'altra punta :esd:
Ma mica da comprare. Una sega del genere va bene a Napoli o a Roma al limite :esd:
anche rizzoli è una sega, eppure....:esd:
fantaluca
03-04-2016, 11:38
anche rizzoli è una sega, eppure....:esd:
però Rizzoli rende in campo :esd:
noto che il Napoli gioca a porta vuota :esd:
non che con Reina sia chissà cosa di diverso ma almeno lui se gliela tiri addosso a volte la prende :esd:
fantaluca
03-04-2016, 11:46
Koulibaly probabilmente pensava di poter fare tutto quello che vuole :esd:
Gabriel non perde occasione per dimostrare di essere nerchia :esd:
smoldino
03-04-2016, 11:50
Che sega Gabriel. Quando mi spiegheranno perché è andato a Napoli invece di andare a giocare :esd:
fantaluca
03-04-2016, 11:52
Che sega Gabriel. Quando mi spiegheranno perché è andato a Napoli invece di andare a giocare :esd:
più che altro mi devono spiegare come fa ad essere pagato per giocare a calcio
Koulibaly ammonito (se Zapata non sta facendo finta di giocare questa partita) può essere un gran problema
fantaluca
03-04-2016, 11:58
Pipita addirittura da fuori area :look:
fantaluca
03-04-2016, 11:58
Ghoulam, secondo rigore :esd:
e Gabriel addirittura para :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
mai far tirare 2 rigori allo stesso giocatore
smoldino
03-04-2016, 12:02
Complimenti all'Udinese che fa tirare 2 rigori osceni al "rigorista" :rotfl2:
fantaluca
03-04-2016, 12:07
cmq non è una brutta Udinese... soprattutto vista l'oscenità dell'ultimo periodo
fantaluca
03-04-2016, 12:19
GABRIEL
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Buffon01
03-04-2016, 12:27
Complimenti all'Udinese che fa tirare 2 rigori osceni al "rigorista" :rotfl2:
Se lui è il rigorista, figuriamoci come li tirano gli altri:rotfl2:
Dobermann81
03-04-2016, 12:35
E il neo acquisto irrati da vinovo assegna lo scudetto al gobbo team :baffo:
E il neo acquisto irrati da vinovo assegna lo scudetto al gobbo team :baffo:
Mia nipote piange meno di te
fantaluca
03-04-2016, 12:48
3 pere :look:
difesa decisamente scandalosa oggi, sembra essere tornato benitez per come hanno giocato dietro.
amen, speriamo che la roma riesca a non andare oltre al pareggio, altro non si può...capita la partita storta, c'è poco da fare
amen, speriamo che la roma riesca a non andare oltre al pareggio, altro non si può...capita la partita storta, c'è poco da fare
La Roma vince facile
Dobermann81
03-04-2016, 13:00
Mia nipote piange meno di te
Io piango perchè ho i baffi :baffo:
:UomoCavallo:
Così come se alessandro causa un rigore non viene ammonito, quelli del napoli sì :baffo:
è colpa del fatturato, mannaggia
Ah però, non me lo sarei aspettato.
smoldino
03-04-2016, 13:04
Udinese bene comunque, bisogna fare i complimenti.
Il Napoli paga semplicemente il fatto che giocare in 13 per 30 partite + Coppa + Europa League + Nazionali non è facile. A meno di essere in un campionato ridicolo come la Premier League :esd:
Poi sembra che non abbia ancora la mentalità adeguata per fare da rincorsa alla Juve, ma questa si sviluppa col tempo e con la pazienza (e con un po' di calma che non farebbe male).
Ottimo, rosso per Higuain che perde completamente la testa
fantaluca
03-04-2016, 13:06
ciao ciao Pipita che impazzisce va faccia a faccia con l'arbitro urlando la qualunque e mena tutti compagni ed avversari :rotfl2:
salterà Napoli Verona in cui Higuain non serve (SE gli danno una sola giornata :esd:)
Udinese bene comunque, bisogna fare i complimenti.
vera sorpresa
smoldino
03-04-2016, 13:07
Curioso di vedere la squalifica. Ma sarà la solita "3 giornate pace e bene"
Curioso di vedere la squalifica. Ma sarà la solita "3 giornate pace e bene"
Se 3 giornate :rotfl:
Massimo 2
fantaluca
03-04-2016, 13:11
dipende da cosa ha urlato all'arbitro... se non è nulla di che gliene daranno una
ma sono tornati così conciati male dalla nazionale? Mah :esd:
nervosismo inutile, spero non facciano cazzate dopo l'ottimo campionato fatto e buttino nel cesso tutto alla fine, sarebbe proprio da polli dopo quanto hanno fatto vedere, mah...
ovviamente subito a sparare i numeri del lotto qui dentro senza sapere un cazzo :ciuccio:
ma sono tornati così conciati male dalla nazionale? Mah :esd:
nervosismo inutile, spero non facciano cazzate dopo l'ottimo campionato fatto e buttino nel cesso tutto alla fine, sarebbe proprio da polli dopo quanto hanno fatto vedere, mah...
Higuain è sempre nervoso. Come lo era Cavani.
Oggi ha sbroccato
Higuain è sempre nervoso. Come lo era Cavani.
Oggi ha sbroccato
purtroppo è vero, reagisce sempre in maniera eccessiva :sisi: oggi è andato proprio a male, vabbè :esd:
smoldino
03-04-2016, 13:13
Raga va bene tutto ma ha reagito dopo essere stato espulso, ha mandato a cagare l'arbitro, gli ha messo le mani addosso e lo ha successivamente "minacciato". Capisco che venga concesso tutto (vedi Zaza ieri sera per fare l'esempio più vicino che mi viene in mente) però ci sarebbero anche dei limiti :esd:
Qualsiasi cosa gli abbia detto, non ha sbagliato :esd:
fantaluca
03-04-2016, 13:14
purtroppo è vero, reagisce sempre in maniera eccessiva :sisi: oggi è andato proprio a male, vabbè :esd:
è il suo carattere... fa parte di quella carica agonistica che è anche la sua forza
Comunque ho accesso tardi, cosa ha da recriminare il Napoli onestamente?
Soul Flame
03-04-2016, 13:17
Leggevo su Facebook che anche questa sconfitta è colpa della Juve in quanto il Napoli a detta loro per un gombloddo divino deve giocare sempre dopo la Juve
:rotfl:
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Cmq d'ora in poi le due squadre devono giocare in comtemporanea
comunque a guardare il fermo immagino, per me Higuain voleva palpargli le tette :sisi:
fantaluca
03-04-2016, 13:18
Comunque ho accesso tardi, cosa ha da recriminare il Napoli onestamente?
Gabriel in porta :esd:
Leggevo su Facebook che anche questa sconfitta è colpa della Juve in quanto il Napoli a detta loro per un gombloddo divino deve giocare sempre dopo la Juve
mi spieghi il senso di venire qua e riportare le cazzate che scrivono su facebook? Di cosa ti meravigli? Il mondo è grande, di gente che spara cazzate ne trovi a profusione, sopratutto su facebook che ha portato ad utilizzare internet a gente che manco sa accendere un pc o scrivere nella propria lingua nativa, dato il livello bassissimo che c'è... certo se poi ti ci metti pure tu a fare questi report insensati... mah :esd:
fantaluca
03-04-2016, 13:20
che poi non vedo per quale motivo giocare dopo sarebbe peggio... ritengo al contrario più semplice giocare conoscendo il risultato dell'avversario.
Non dimentichiamo tra l'altro che è stato il Napoli a chiedere sempre il posticipo al lunedì dopo le partite EUFA nonostante schierasse 1 o 2 titolari...
Cmq d'ora in poi le due squadre devono giocare in comtemporanea
sono d'accordo
mi spieghi il senso di venire qua e riportare le cazzate che scrivono su facebook?
se ne è lamentato anche Sarri
Folletto Gigante
03-04-2016, 13:21
Irrati dopo oggi è il mio nuovo idolo!! :re:
Il suo sguardo vale più di mille cartellini rossi! :expulsion:
Però deve scrivere tutto quello che è avvenuto, il pipita non può prendere meno di 3 giornate! :mpft:
Pardo non capisce nulla! :looksi:
Soul Flame
03-04-2016, 13:23
mi spieghi il senso di venire qua e riportare le cazzate che scrivono su facebook? Di cosa ti meravigli? Il mondo è grande, di gente che spara cazzate ne trovi a profusione, sopratutto su facebook che ha portato ad utilizzare internet a gente che manco sa accendere un pc o scrivere nella propria lingua nativa, dato il livello bassissimo che c'è... certo se poi ti ci metti pure tu a fare questi report insensati... mah :esd:
Dai, non la prendere cosi' che ti va di traverso il pranzo :rotfl:
fantaluca
03-04-2016, 13:23
Suol... niente flame per favore
smoldino
03-04-2016, 13:24
Non è comunque corretto giocare dopo, non a questo punto della stagione.
Cmq serio, sto leggendo anche io che la partita sarebbe stata indirizzata in favore della Juventus, per questo ho fatto quella domanda
smoldino
03-04-2016, 13:25
Cmq serio, sto leggendo anche io che la partita sarebbe stata indirizzata in favore della Juventus, per questo ho fatto quella domanda
Quello sicuramente, ma come diceva giustamente fanta, Gabriel è stato un discreto fattore in questa partita :esd:
Soul Flame
03-04-2016, 13:26
Non manco 2 partine, ne mancano ancora 8.. non si e' mai giocato in contemporenea quando mancavano cosi' tante partite.
che poi non vedo per quale motivo giocare dopo sarebbe peggio... ritengo al contrario più semplice giocare conoscendo il risultato dell'avversario.
Non dimentichiamo tra l'altro che è stato il Napoli a chiedere sempre il posticipo al lunedì dopo le partite EUFA nonostante schierasse 1 o 2 titolari...
sono d'accordo
se ne è lamentato anche Sarri
sarri ha detto che è colpa della juve? Non travisiamo le cose da come le scrive lui al suo solito, e come le mette giù sarri che giustamente vuole fare il suo gioco e tirare acqua al suo mulino, dai... che possa piacere o no come atteggiamento e modo di fare è un conto, il resto che si vuole provare a dire è un altro...
che sia giusto giocare in contemporanea si direi, ma qui è questione di maturità, poi con le poche rotazioni ed alternative, considerando anche che sarri di doppi incontri, coppe, non ne ha mai affrontati, la squadra ci sta che cala un attimo, oltre al fatto che sicuramente manca un po' di maturità, nonostante abbiano fatto passi avanti enormi rispetto a 1, 2 e 3 anni fa...si deve continuare così, migliorarsi a questi livelli senza avere lo sceicco dietro diventa difficilissimo, è inutile cercare di biasimare...
Quello sicuramente, ma come diceva giustamente fanta, Gabriel è stato un discreto fattore in questa partita :esd:
Ma in concreto quali sono stati gli odierni errori contro il Napoli?
smoldino
03-04-2016, 13:27
Non manco 2 partine, ne mancano ancora 8.. non si e' mai giocato in contemporenea quando mancavano cosi' tante partite.
Per me non c'era motivo di non far giocare Juve, Roma e Napoli oggi alle 15.
Devo dire per chi invece il motivo era evidente? :esd:
Irrati dopo oggi è il mio nuovo idolo!! :re:
Il suo sguardo vale più di mille cartellini rossi! :expulsion:
Però deve scrivere tutto quello che è avvenuto, il pipita non può prendere meno di 3 giornate! :mpft:
Pardo non capisce nulla! :looksi:
Facile dopo essersi inventato la seconda ammonizione...
Ma non c'è niente da indirizzare, qui il problema è giocare dopo la squadra che ti precede in classifica, che sai che ha già vinto la sua gara. E' normale giocare nervoso perchè sai che devi vincere per forza
Ora che Juve e Napoli sono fuori dall'europa, è d'obbligo giocare in contemporanea
fantaluca
03-04-2016, 13:28
nemmeno giocare prima che, come detto, ritengo psicologicamente più complicato se proprio qualcuno deve lamentarsi
Non stavo vedendo la partita, ho visto il video del fallo con seconda ammonizione a Higuain: posso dire che IMHO non era da ammonizione? :look:
Non per questo vuol dire che fino a ora sia stato giusto fare così
Ma non c'è niente da indirizzare, qui il problema è giocare dopo la squadra che ti precede in classifica, che sai che ha già vinto la sua gara. E' normale giocare nervoso perchè sai che devi vincere per forza
Ma sono secoli che non c'è la contemporaneità
smoldino
03-04-2016, 13:28
Sui rigori diciamo che il bilancio è pari e patta, entrambi i rigori sono stati tirati male ma il primo se l'è fatto soffiare. Bene sul secondo e sulla successiva respinta.
Per tutto il resto, non ha azzeccato quasi nulla: regala la palla per l'assist del secondo gol, sicurezza in generale data alla difesa pari a zero.
fantaluca
03-04-2016, 13:29
vorrei vedere la seconda ammonizione di Higuain, ma li la partita era già andata
smoldino
03-04-2016, 13:29
nemmeno giocare prima che, come detto, ritengo psicologicamente più complicato se proprio qualcuno deve lamentarsi
Giocare prima è sempre meglio. Perché sei padrone del tuo destino.
Giocare dopo, soprattutto nel caso la Juve sia quella che gioca prima e vince sempre :esd:, diventa sempre peggio. Abbastanza logico :D
non capisco dove leggi che me la sia presa onestamente, la mia è solo una speranza che non si scenda ai livelli di discussione che ci sono su facebook, sennò un forum così non ha davvero più senso di esistere, poi è un mio parare, giratela come ti pare.
onestamente mi preoccupa il potenziale -4 della roma, di continuare queste speranze inutili di rincorsa al primo posto non ha senso, e l'ho sempre detto
fantaluca
03-04-2016, 13:30
Per me non c'era motivo di non far giocare Juve, Roma e Napoli oggi alle 15.
beh alle TV non sarebbe andata bene ad esempio... la partita delle 12.30 l'hanno inventata loro del resto
Sui rigori diciamo che il bilancio è pari e patta, entrambi i rigori sono stati tirati male ma il primo se l'è fatto soffiare. Bene sul secondo e sulla successiva respinta.
Per tutto il resto, non ha azzeccato quasi nulla: regala la palla per l'assist del secondo gol, sicurezza in generale data alla difesa pari a zero.
Parlo dell'arbitro io
smoldino
03-04-2016, 13:31
beh alle TV non sarebbe andata bene ad esempio... la partita delle 12.30 l'hanno inventata loro del resto
Ma dai :esd:
Certo che il campo di Udine non ha aiutato Gabriel sul secondo gol...
fantaluca
03-04-2016, 13:31
Giocare dopo, soprattutto nel caso la Juve sia quella che gioca prima e vince sempre :esd:, diventa sempre peggio. Abbastanza logico :D
beh è logico per te... soprattutto se dai assurdamente per scontato che chi gioca prima vinca per forza
Abbastanza logico (cit.)
smoldino
03-04-2016, 13:32
Parlo dell'arbitro io
Niente di trascendentale, ha fatto tutto il Napoli nel bene e nel male, Udinese brava ad approfittarne con buone/ottime prestazioni di alcuni singoli
Perché se la Juve ieri perdeva oggi non doveva cmq vincere il Napoli?
fantaluca
c'è un campo in grado di aiutare Gabriel?
Il Dacia Stadium :esd:
Con quello sponsor
Soul Flame
vorrei vedere la seconda ammonizione di Higuain, ma li la partita era già andata
Su sky hanno detto che l'ammonizione e' frutto del calcetto dato al giocatore dell'Udinese che era a terra a gioco fermo.
fantaluca
03-04-2016, 13:33
Su sky hanno detto che l'ammonizione e' frutto del calcetto dato al giocatore dell'Udinese che era a terra a gioco fermo.
non ho visto bene, ma conoscendo Felipe non escludo la scenata
d'altra parte il Pipita era parecchio nervoso
smoldino
03-04-2016, 13:33
beh è logico per te... soprattutto se dai assurdamente per scontato che chi gioca prima vinca per forza
Abbastanza logico (cit.)
Nono non è mia logica, è logica psicologica ;)
Prima fai le cose più scelte hai a disposizione. Se fai sempre la scelta giusta (la Juve vince sempre ultimamente) indirettamente sei avvantaggiato, perché riduci le scelte altrui.
Se non uniamo alla teoria l'analisi dei fatti sarebbe un'analisi inutile.
Uhm.....no. L'ammonizione è per il fallo su giocatore che lo ha anticipato un istante prima (Danilo se non sbaglio). Ammonizione secondo me eccessiva. Ma ormai sul 3-1 non che fosse determinante.
Pessimo Napoli. Pessimo.
Peccato solo per l'espulsione di Higuain, perché onestamente mi pare che Felipe abbia fatto una sceneggiata, ma comunque...
Amen.
fantaluca
03-04-2016, 13:35
logica molto spiccia
basta ragionare un attimo (ma poco poco) per capire che il Napoli IN OGNI CASO e IN OGNI DATA E ORA avrebbe dovuto solo vincere
fosse stato 1 solo punto di scarto al limite sarei stato d'accordo, ma così no... mi sembra voler trovare una scusa a tutti i costi interista style
smoldino
03-04-2016, 13:35
Perché se la Juve ieri perdeva oggi non doveva cmq vincere il Napoli?
Vedi sopra, "se perdeva" non è avvenuto.
E "se perdeva", il Napoli aveva un vantaggio :D
non ho visto bene, ma conoscendo Felipe non escludo la scenata
d'altra parte il Pipita era parecchio nervoso
Ah, era Felipe :esd:
dipende da come vedi le cose, ma stai veramente parlando di robe su cui ognuno può montare le sue ragioni come vuole, entrambe le cose possono avere pro e contro in maniera diversa...
assolutamente si, capisco che perdere la pazienza a questi livelli a poco dalla fine è facile, però delle volte si dovrebbe provare ad pensare un attimo perché poi rischi di buttare via quanto di veramente ottimo fatto ad oggi, sia per il gran record ch sta facendo Higuain, ma sopratutto per un gran secondo posto che fino ad oggi è lì, lo si può perdere soltanto da soli con ste minkiate che si fanno, ripeto ci sta perdere il match, capita..
smoldino
03-04-2016, 13:36
logica molto spiccia
basta ragionare un attimo (ma poco poco) per capire che il Napoli IN OGNI CASO e IN OGNI DATA E ORA avrebbe dovuto solo vincere
Ma che senso ha scusa? O analizzi o non lo fai.
Non si può prendere in gioco solo la variabile "esito partita -> vittoria", perché non è l'unica variabile in gioco.
Ma qui passo e chiudo e mi arrendo :esd:
Prima fai le cose più scelte hai a disposizione. Se fai sempre la scelta giusta (la Juve vince sempre ultimamente) indirettamente sei avvantaggiato, perché riduci le scelte altrui.
Se non uniamo alla teoria l'analisi dei fatti sarebbe un'analisi inutile.
Ma il Napoli in ogni caso avrebbe dovuto vincere: era dietro, doveva recuperare tre punti, e dovrebbe fare pure i calcoli in base alla Juve?
Forse questo aspetto che ancora manca al Napoli, concentrarsi su quello che deve fare in campo lasciando perdere il resto.
smoldino
03-04-2016, 13:37
Aho le studio ste cose, non prendetemi per un pirletto :esd:
Al massimo come un dobbie, un alax, :esd:
fantaluca
Ma qui passo e chiudo e mi arrendo :esd:
bravo vai fuori dalla minchia :esd:
smoldino
Forse questo aspetto che ancora manca al Napoli, concentrarsi su quello che deve fare in campo lasciando perdere il resto.
E su questo sono tremendamente d'accordo, lo avevo anche citato in precedenza :zizi:
smoldino
03-04-2016, 13:38
bravo vai fuori dalla minchia :esd:
Adesso devo concentrarmi sul derby :esd:
E su questo sono tremendamente d'accordo, lo avevo anche citato in precedenza :zizi:
E quindi giocare prima, dopo o in contemporanea non dovrebbe contare una beata minchia :esd:
Se ti appigli a queste cose sei tu che limiti le tue possibilità.
Ma il Napoli in ogni caso avrebbe dovuto vincere: era dietro, doveva recuperare tre punti, e dovrebbe fare pure i calcoli in base alla Juve?
assolutamente al napoli manca la maturità necessaria, la mentalità, per fare quello step in più, oltre a qualche alternativa più decente. Ma ci può stare.
per il resto non metterei giù le cose così facilmente dicendo che devi sapere di dover vincere e quindi il resto non conta, perché no, a quel punto la pressione può giocarti brutti scherzi. Ma parliamo di aria a prescindere, una squadra con la giusta testa (che non è facile, eh) non si fa condizionare da quello che fanno gli altri senza dubbi.
una squadra con la giusta testa (che non è facile, eh) non si fa condizionare da quello che fanno gli altri senza dubbi.
Esattamente.
smoldino
03-04-2016, 13:41
E quindi giocare prima, dopo o in contemporanea non dovrebbe contare una beata minchia :esd:
No o vale tutto insieme o non vale niente altrimenti.
Se sleghi cose che non lo sono non giudichi nulla.
E' complicata la cosa, ma la riassumo così:
Lo avevo detto che vinceva la Juve :esd:
Comunque com'era?
Certe cose solo Bonucci
Se ci ripenso muoio dalle risate
i nazionali della juve hanno avuto un giorno in meno di riposo
bel vantaggio :looksi:
Comunque pochi cavoli Higuain il calcio lo da.
Magari manca il giallo a Felipe
ma al gol di thereau cosa avrà tweettato Reina? :baffo:
mannaggia (cit.) :baffo:
fantaluca
03-04-2016, 13:51
i nazionali della juve hanno avuto un giorno in meno di riposo
bel vantaggio :looksi:
erano già caldi... LATRI!!!
Folletto Gigante
03-04-2016, 13:53
E dopo pardo ci mancaca pure quello scarso di de marco a dire bischerate.... :facepalm:
Facile dopo essersi inventato la seconda ammonizione...
Ah si? A me non pare..
Parlo dell'arbitro io
Non aver cacciato prima il pipita..
Ma infatti e poi da quanti anni alla 31esima non giocano in contemporanea?
Comunque pochi cavoli Higuain il calcio lo da.
Magari manca il giallo a Felipe
Perchè giallo a Felipe?
Perchè giallo a Felipe?
Per la provocazione. Ma proprio al massimo
Folletto Gigante
03-04-2016, 13:57
Per la provocazione. Ma proprio al massimo
Perdonami ma quando lo avrebbe provocato? Lui lo anticipa un secondo prima quasi facendo fallo non certo dicendogli nulla... :look:
Perdonami ma quando lo avrebbe provocato? Lui lo anticipa un secondo prima quasi facendo fallo non certo dicendogli nulla... :look:
Voglio rivedere le immagini (cit.)
Folletto Gigante
03-04-2016, 14:05
:army:
Buffon01
03-04-2016, 14:06
La voglio rivedere Fabio(cit.)
La voglio rivedere Fabio(cit.)
Esattamente.
Cmq il prossimo Thread del Napoli lo apro io :look:
mark_lenders
03-04-2016, 15:09
Ora che Juve e Napoli sono fuori dall'europa, è d'obbligo giocare in contemporanea
se giocano prima è un favore alla juve che gioca conoscendo il loro risultato
se giocano dopo è per danneggiarli mettendogli pressione
se giocheranno in contemporanea diranno che erano distratti perchè volevano sapere cosa stava facendo la juve?
se giocano prima è un favore alla juve che gioca conoscendo il loro risultato
se giocano dopo è per danneggiarli mettendogli pressione
se giocheranno in contemporanea diranno che erano distratti perchè volevano sapere cosa stava facendo la juve?
*
tanto è così, se avessero giocato prima si sarebbero lamentati del giorno in meno di riposo.
comunque mi pare che sarri in conferenza stampa si sia addossato tutte le colpe, e da quanto leggo sembra precisare di essere contrario al prima e dopo si, ok, ma precisando che ciò accade perché è il Napoli squadra a non riuscire ancora ad avere la mentalità giusta per affrontare la cosa, insomma le cose sono da dire bene, senza cercare di manomettere ciò che uno dice approfittandosene per fare il burlone, come fanno i giornalai...:esd:
Insomma discorso ben diverso da quello che si tenta di sostenere, o sponsorizzare dall'affidabilissimo facebook :looksi:
Folletto Gigante
03-04-2016, 15:25
Bah a me pare comunque polemico nel come lo dice...
Quindi Sarri è tornato sulla polemica-anticipi. "Da quando siamo secondi abbiamo sempre giocato dopo la Juve: 4 su 6 volte è un vizio, 6 su 6 è qualcosa di più, che ti fa spendere più energie. Ora abbiamo l’obbligo morale di ripartire bene, per far sì che il finale di stagione sia all’altezza di tutto il resto. Se la Juve mantiene questo ritmo è impossibile per tutti raggiungerla: stanno facendo qualcosa di incredibile. Ma ci sarebbe piaciuto se ci avessero fatto perdere meno energie in situazioni extra campo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/03-04-2016/napoli-sarri-espulso-solo-aver-detto-irrati-che-arbitrava-malissimo-15094633986.shtml
e se la gazza potesse esser considerata di parte:
Il nervosismo è una conseguenza della condizione, della sosta o di altro?
"E' montato durante la gara con la pressione, ma è un'esagerazione giocare sei su sei dopo la Juventus. 4 sarebbe stato un indizio, ma 6 sono una prova. Noi dobbiamo assorbire tutto, anche il nervosismo. Higuain? Ho visto di peggio. Non più di due settimane fa ho visto di peggio".
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sarri-in-conferenza-tutto-sbagliato-colpa-solo-mia-non-digeriamo-le-1230-poi-6-su-6-dopo-la-juve-vogliamo-diventare-i-migliori-ma-serve-assorbire-tutt-268805
fantaluca
03-04-2016, 16:00
*
tanto è così, se avessero giocato prima si sarebbero lamentati del giorno in meno di riposo.
DeLa è un frignone e lo si sa, da Sarri però non me lo sarei aspettato
Bah a me pare comunque polemico nel come lo dice...
e se la gazza potesse esser considerata di parte:
Hai solo letto? Ascoltalo che qualcosa cambia, perché ammette che è colpa sua allo stesso tempo così come afferma che purtroppo non sono ancora bravi a gestire la pressione.
Ci sta, poi è toscano, ha un tono e un modo di dire le cose un po' del cazzo con quell'accento, ma vabbè :esd:
Folletto Gigante
03-04-2016, 17:55
Hai solo letto? Ascoltalo che qualcosa cambia, perché ammette che è colpa sua allo stesso tempo così come afferma che purtroppo non sono ancora bravi a gestire la pressione.
Ci sta, poi è toscano, ha un tono e un modo di dire le cose un po' del cazzo con quell'accento, ma vabbè :esd:
Su radio 24 tutti i giornalisti intervenuti non facevano altro che rimarcare in senso negativo l'uscita di Sarri sulla contemporaneità delle gare... :look:
non vogliono dirlo, ma sono stati svantaggiati anche dall'aver giocato con tutto quel sole :sisi:
Su radio 24 tutti i giornalisti intervenuti non facevano altro che rimarcare in senso negativo l'uscita di Sarri sulla contemporaneità delle gare... :look:
giornalisti o giornalai? :esd:
giornalisti o giornalai? :esd:
Credo tu ti riferisca al post partita. Mentre gli altri si riferiscono al prepartita...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160403/9e7df8f07a355ac2f80ff1ad4d55b647.jpg
fantaluca
03-04-2016, 19:26
Credo tu ti riferisca al post partita. Mentre gli altri si riferiscono al prepartita...
vuoi dire che alex non ha capito e sta parlando a vanvera? strano :esd:
Folletto Gigante
03-04-2016, 19:28
L'ha fatto... :esd: :hail:
vuoi dire che alex non ha capito e sta parlando a vanvera? strano :esd:
In effetti i giornalai tipo Capuano (pardo ovviamente lo è davvero!) accusavano Sarri di aver sbagliato nella conferenza pre gara... :sisi:
Dobermann81
03-04-2016, 19:39
Il pipita è stato espulso, bonuccio per l'ennesima volta se l'è cavata con niente, non mi pare un esempio a supporto della vostra vittoria cristallina :asd:
Come vedere l'atalanta contro di voi o contro il Milan, oggi correvano come dei pazzi :baffo:
LoZioSpino
03-04-2016, 20:47
Cito te solo per ricollegarmi al discorso generale di "Chi gioca prima".
Secondo me state guardando la cosa dal lato sbagliato.
E' ovvio che i Napoli DEVE vincere INDIPENDENTEMENTE dagli altri se vuole mantenere vivo il sogno del primo posto ma di fatto giocando sempre come secondo ha un piccolo svantaggio e NON perché ha una pressione maggiore MA perché la Juve giocando per prima detta il ritmo e quindi e LEI a non avere mai la pressione della vittoria addosso ;)
(Pressione che magari saprebbe gestire benissimo ma era doveroso precisare per inquadrare meglio il senso del discorso)
Cmq anche la prossima gioca prima la Juventus
Un estratto
"Nel girone di ritorno, infatti, per 5 volte la Juventus ha anticipato il Napoli, per altrettante volte il Napoli ha anticipato la Juventus mentre per 3 volte a decidere anticipi/posticipi sono stati gli impegni in Champions League (della Juve) ed in Europa League (del Napoli) e per una volta è intervenuto l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del ministero dell’Interno.
Insomma: un bel tacer non fu mai scritto.
20a: prima il Napoli
21a: prima il Napoli
22a: prima la Juventus
23a: contemporaneità
24a: contemporaneità
25a: scontro diretto
26a: prima la Juventus (per impegni UCL)
27a: prima la Juventus (Napoli al lunedì per impegni in Europa League)"
http://www.juventibus.com/i-numeri-non-danno-ragione-a-sarri-su-anticipi-e-posticipi/
28a: prima il Napoli
29a: prima la Juventus (per impegni UCL)
30a: prima la Juventus
31a: prima la Juventus
32a: prima la Juventus
33a: prima il Napoli
34a: prima il Napoli
35a: prima la Juventus (Napoli in posticipo su richiesta Osservatorio)
36a: prima la Juventus
37a: contemporaneità
38a: contemporaneità
Il pipita è stato espulso, bonuccio per l'ennesima volta se l'è cavata con niente, non mi pare un esempio a supporto della vostra vittoria cristallina :asd:
Come vedere l'atalanta contro di voi o contro il Milan, oggi correvano come dei pazzi :baffo:
A dire il vero Bonucci è stato ammonito per le proteste e Higuain è stato ammonito per fallo a palla lontana su Felipe...
giusto per essere un po' più precisi :esd:
fantaluca
03-04-2016, 21:05
Cito te solo per ricollegarmi al discorso generale di "Chi gioca prima".
Secondo me state guardando la cosa dal lato sbagliato.
E' ovvio che i Napoli DEVE vincere INDIPENDENTEMENTE dagli altri se vuole mantenere vivo il sogno del primo posto ma di fatto giocando sempre come secondo ha un piccolo svantaggio e NON perché ha una pressione maggiore MA perché la Juve giocando per prima detta il ritmo e quindi e LEI a non avere mai la pressione della vittoria addosso ;)
(Pressione che magari saprebbe gestire benissimo ma era doveroso precisare per inquadrare meglio il senso del discorso)
il giorno in meno di riposo dopo le nazionali quanto pesa?
siamo d'accordo che pesa MOLTO di più del giocare prima o dopo?
fantaluca
03-04-2016, 21:07
A dire il vero Bonucci è stato ammonito per le proteste e Higuain è stato ammonito per fallo a palla lontana su Felipe...
giusto per essere un po' più precisi :esd:
e tu cerchi la precisione nei post di Dobbi3? :esd:
e tu cerchi la precisione nei post di Dobbi3? :esd:
A me dobbie è simpatico perchè ci mette fantasia e ingegno, quindi gli rispondo :esd:
fantaluca
03-04-2016, 21:09
A me dobbie è simpatico perchè ci mette fantasia e ingegno, quindi gli rispondo :esd:
simpatico è simpatico... pure fantasioso è fantasioso :esd:
Dobermann81
03-04-2016, 21:29
Grazie :o
Anche perchè se guardassi cosa fa il Milan da 5 anni a questa parte dovrei buttarmi dal ponte della ghisolfa :esd:
Il Pipita cmq è nervoso per l'incipiente calvizia che avanza :UomoCavallo:
pazza_inter
03-04-2016, 21:49
o il toro nel derby e oggi (vedi Padelli, che oggi fa una parata assurda su icardi e quando tira pobbà se scansa ormai...) :gha:
il vero derby è contro inter e milan ormai per le mucche :baffo:
Bel Vale
03-04-2016, 22:49
a me spiace tanto per quel signore di ferlaino che quest'anno godrà solo a metà :baffo:
Giocare prima o giocare dopo secondo me è totalmente irrilevante.
Fmburkina
04-04-2016, 01:26
E comunque Forza Bayern :sisi:
Ora il Napoli è a -6 dalla Juve, giusto? Il Napoli è a +4 dalla Roma. Quindi i numeri dicono che probabilmente è più vicino l'aggancio della Roma al Napoli piuttosto che del Napoli alla Juve. Il Napoli gioca prima della Roma la prossima giornata. Pensi che Sarri in conferenza (o chi per lui) sottolineerà questo concetto? Io non credo... Secondo me anzi dirà che la Roma ha un giorno in più del Napoli per riposare, senza pensare che il Verona (avversario del Napoli) giocando questo lunedì ne ha anche uno in meno... Sarri ha voluto buttare fumo negli occhi con una serie di scuse che non stanno né in cielo né in terra...
Raga va bene tutto ma ha reagito dopo essere stato espulso, ha mandato a cagare l'arbitro, gli ha messo le mani addosso e lo ha successivamente "minacciato". Capisco che venga concesso tutto (vedi Zaza ieri sera per fare l'esempio più vicino che mi viene in mente) però ci sarebbero anche dei limiti :esd:
*
o il toro nel derby e oggi (vedi Padelli, che oggi fa una parata assurda su icardi e quando tira pobbà se scansa ormai...) :gha:
il vero derby è contro inter e milan ormai per le mucche :baffo:
d'altronde il presidente non è milanese? :looksi:
secondo me incide, sono d'accordo con smoldino però è anche vero che la forza di una squadra è anche quella di superare queste cose nell'arco di 38 giornate... a parti invertite la juve da anni ha nel dna quello che serve per superare questo tipo di cose...
ah imho sul fatto che la juve sia favorita a giocare prima delle altre è solo perché è la juve... in italia tutte le altre squadre sarebbero nella stessa situazione
pazza_inter
04-04-2016, 10:25
il punto del discorso di sarri IMHO è un altro: da quando la juve è passata davanti ha giocato SEMPRE (non una volta... o due... SEMPRE!) prima dei partenopei...
ok, una volta per la champions, una volta per l'EL... ma, per esempio, questa settimana che c'era? Luna in ascendente Venere per cui a Torino non si può giocare di domenica???
magari al contrario non sarebbe cambiato nulla, però almeno una volta fatela cominciare una partita col Napoli a pari punti della Juve invece che sempre a -6...
Che poi il Napoli lo scudetto l'ha perso quando ha fatto 1-1 col Milan IMHO... vincendo quella partita si sarebbe riportato sopra (anche solo per una settimana), invece non ha saputo approfittare dell'unica incertezza della Juve nelle ultime 21 partite...
c'è da dire che la juve fa il pieno di audience per cui è chiaro che si scelga il match in anticipo piuttosto che la domenica alle 15 queste sono logiche televisive sulle quali nessuno da Sarri a De Laurentis si devono lamentare :esd:
Mike Patton
04-04-2016, 10:52
ma che gli cambiava al Napoli giocare prima o dopo? Se volevi raggiungere la Juve dovevi vincere, che giocassi prima o dopo.
Allora la Juve avrebbe dovuto soffrire di ansia da prestazione perche' doveva vincere per forza...
Se una squadra vuole raggiungere un obiettivo deve vincere e lo deve fare sia giocando di sabato sia giocando di domenica.
il punto del discorso di sarri IMHO è un altro: da quando la juve è passata davanti ha giocato SEMPRE (non una volta... o due... SEMPRE!) prima dei partenopei...
ok, una volta per la champions, una volta per l'EL... ma, per esempio, questa settimana che c'era? Luna in ascendente Venere per cui a Torino non si può giocare di domenica???
magari al contrario non sarebbe cambiato nulla, però almeno una volta fatela cominciare una partita col Napoli a pari punti della Juve invece che sempre a -6...
Che poi il Napoli lo scudetto l'ha perso quando ha fatto 1-1 col Milan IMHO... vincendo quella partita si sarebbe riportato sopra (anche solo per una settimana), invece non ha saputo approfittare dell'unica incertezza della Juve nelle ultime 21 partite...
Alle 15 c'era già il derby. Metti pure Napoli e Roma Sky e Mediaset avrebbero avuto tutte le altre fasce scoperte praticamente
simon741
04-04-2016, 11:11
Negli altri campionati europei si fanno questi problemi? No, punto.
*Asmodæus*
04-04-2016, 11:17
Je la famo a dargli tre giornate si o no? :asd:
Je la famo a dargli tre giornate si o no? :asd:
minimo due è difficile da pensare... 1 la prende per il doppio giallo di default... poi tutto il resto a seconda di cosa scrive nel referto e di cosa ha detto... Lore Viola ci saprà dire ma se il referto è tipo:
- il giocatore a seguito dell'espulsione con tono minaccioso insulta, minaccia e chi più ne ha ne metta
- ha un atteggiamento intimidatorio ( o magari scrive proprio che gli mette le mani addosso)
allora si becca minimo 1+2 ma rischia anche di più :looksi:
simon741
04-04-2016, 11:49
Qualunque decisione susciterà polemiche: troppe, troppo poche, in confronto a x è stato graziato, in confronto a y hanno esagerato.. Con un po' di maturità, si dovrebbe dire: "Hanno deciso così, stop!".
Qualunque decisione susciterà polemiche: troppe, troppo poche, in confronto a x è stato graziato, in confronto a y hanno esagerato.. Con un po' di maturità, si dovrebbe dire: "Hanno deciso così, stop!".
ma non saremmo in Italia allora :asd:
Folletto Gigante
04-04-2016, 12:13
Solo per averlo spinto, perchè lo spinge guardate bene, dovrebbe beccarsi 3 giornate più quella che becca di default... :dito:
Solo per averlo spinto, perchè lo spinge guardate bene, dovrebbe beccarsi 3 giornate più quella che becca di default... :dito:
tu nel referto cosa avresti scritto? :look:
"mi mette le mani addosso con violenza" o un generico "mi spinge con fare intimidatorio"
Folletto Gigante
04-04-2016, 12:17
"mi mette le mani addosso con violenza" o un generico "mi spinge con fare intimidatorio"
Aspetta che guardo nel prestampato che ci dette l'amichetto di Lore Viola... :asd:
Secondo me avrebbe scritto "si recupera corpo esanime di palpeggiatore seriale" :esd:
Aspetta che guardo nel prestampato che ci dette l'amichetto di @Lore Viola (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=153)... :asd:
aspetto aspetto :looksi:
visto che ci sei apri un topic e scrivile tutte :esd:
Secondo me avrebbe scritto "si recupera corpo esanime di palpeggiatore seriale" :esd:
Folletto Gigante
04-04-2016, 12:24
A giUoco fermo correva verso di me con atteggiamento alterato nei gesti delle mani e lineamenti del volto mi aggrediva con violenza mettendomi con forza le mani sul petto spingendomi tanto da farmi indietreggiare di circa un metro. Urlando contro di me: "tua mamma è una meretrice! sei una testa a pinolo! arbitri alla membro di cane! perdindirindina"
Solo l'intervento dei compagni e degli avversari gli impediva di avvicinarsi nuovamente a me, ed a fatica lo portavano fuori dal campo dove continuava ad urlare: "tua madre lavora di notte e te sei un poco di buono!"
A giUoco fermo correva verso di me con atteggiamento alterato nei gesti delle mani e lineamenti del volto mi aggrediva con violenza mettendomi con forza le mani sul petto spingendomi tanto da farmi indietreggiare di circa un metro. Urlando contro di me: "tua mamma è una meretrice! sei una testa a pinolo! arbitri alla membro di cane! perdindirindina"
Solo l'intervento dei compagni e degli avversari gli impediva di avvicinarsi nuovamente a me, ed a fatica lo portavano fuori dal campo dove continuava ad urlare: "tua madre lavora di notte e te sei un poco di buono!"
8 giornate :rotfl:
cmq dire che indietreggia di un metro è una stronzata colossale :esd: quasi non si muove l'arbitro :esd:
Nedved in B contro il Genoa ne prese 5 per un pestone involontario a Farina (se non sbaglio era lui). Higuain secondo me da regolamento dovrebbe prendere 3 giornate + 1 per la doppia ammonizione. Alla fine ne prenderà 2 + 1...
Folletto Gigante
04-04-2016, 12:51
8 giornate :rotfl:
cmq dire che indietreggia di un metro è una stronzata colossale :esd: quasi non si muove l'arbitro :esd:
Guarda bene la scena.. ho scritto circa ma comunque lo sposta... :sisi:
Ho dimenticato di aggiungere "provocandomi forte dolore al costato".. :sisi:
Nel caso si voglia esser merda il dolore resta persistente e mi costringeva ad una visita presso il pronto soccorso dove 2 o 3 giorni di prognosi non si rifiutano a nessuno... :asd:
Lore Viola
04-04-2016, 13:28
minimo due è difficile da pensare... 1 la prende per il doppio giallo di default... poi tutto il resto a seconda di cosa scrive nel referto e di cosa ha detto... Lore Viola ci saprà dire ma se il referto è tipo:
- il giocatore a seguito dell'espulsione con tono minaccioso insulta, minaccia e chi più ne ha ne metta
- ha un atteggiamento intimidatorio ( o magari scrive proprio che gli mette le mani addosso)
allora si becca minimo 1+2 ma rischia anche di più :looksi:
Qui Borja ne prese 4
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwie9J_L_fTLAhXDDxoKHd-_Ac8QjRwIBw&url=http%3A%2F%2Fmondialibrasile.com%2Fborja-valero-non-giochera-contro-la-juventus-18101&psig=AFQjCNGV6SOQqwBZRPKnBFzLP1w7yXXgEg&ust=1459859222566354
ma tutto dipende da quello che ha scritto Irrati nel referto
Lore Viola
04-04-2016, 13:32
Aspetta che guardo nel prestampato che ci dette l'amichetto di Lore Viola... :asd:
:mazza:
secondo me cmq ha scritto "mi poggiava le mani sul petto" e non "mi spingeva"
Bel Vale
04-04-2016, 13:37
premetto che Higuain mi sta anche simpatico.
certo che comincio a dubitare sul fatto che possa essere definito "campione".
come può uno essere tale se è sereno, sportivo, piacione quando gli va tutto bene, è primo in classifica e segna gragnole di gol
se poi alle prime difficoltà va nel pallone più completo, sclera come una scimmia, mette le mani addosso all'arbitro (e più si agita più sbaglia), vedi anche finale di stagione scorso.
:facepalm:
premetto che Higuain mi sta anche simpatico.
certo che comincio a dubitare sul fatto che possa essere definito "campione".
come può uno essere tale se è sereno, sportivo, piacione quando gli va tutto bene, è primo in classifica e segna gragnole di gol
se poi alle prime difficoltà va nel pallone più completo, sclera come una scimmia, mette le mani addosso all'arbitro (e più si agita più sbaglia), vedi anche finale di stagione scorso.
:facepalm:
si chiama frustrazione :sisi:
dai il massimo e anche di più e all'improvviso ti accorgi che non basta :sisi: impazzisci, prima dentro e alla prima occasione lo esterni anche :sisi:
Bel Vale
04-04-2016, 13:52
dai il massimo e anche di più e all'improvviso ti accorgi che non basta :sisi: impazzisci, prima dentro e alla prima occasione lo esterni anche :sisi:
si lo so che è frustrazione :asd:
e allora che cambi squadra, se non vuole finire la carriera predicando nel deserto :esd:
Perchè capisce che molti dei suoi compagni non sono al suo livello
Perchè capisce che molti dei suoi compagni non sono al suo livello
nemmeno di Tevez dell'anno scorso, però secondo me forse qui a Torino siamo ipercritici da quel punto di vista, ma a vedere bene, se penso alla formazione titolare del Napoli, quest'anno Sarri sta facendo un gran lavoro, perché gli anni scorsi non mi pare che gli stessi uomini abbiano mai fatto un campionato di vertice... poi se per calmare i tifosi allora si deve mettere in mezzo il fatturato (ovvio che c'è, ma la Juve ha costruito uno stadio per averlo il fatturato, DeLa ha preferito assumere tutti i propri parenti), la penombra, il mezzogiorno, ecc. non vai da nessuna parte... Alla Juve gestione Agnelli (quella degli Elkann non aveva né capo né coda) il primo anno ha fallito, poi si è rimboccata le maniche e sta vincendo sempre in Italia, e in Europa penso sia appena un gradino sotto il Barcellona e il Bayern ma abbiamo margini di miglioramento ancora. Higuain è fortissimo secondo me, però anche l'anno scorso a Torino contro la Juve B ad un certo punto si è stancato di scattare perché non gli arrivavano palloni sui piedi. Però secondo me è uno che fa la differenza. Ovviamente ci sarebbero 94 milioni di ottime ragioni per venderlo...
Mike Patton
04-04-2016, 14:15
alla fine gli daranno una giornata ad Higuain
Sarebbe assurdo.
Mike Patton
04-04-2016, 14:20
se l'arbitro non scrive niente di che non prende squalifica
Folletto Gigante
04-04-2016, 14:34
se l'arbitro non scrive niente di che non prende squalifica
Premesso che una la prende per forza se resta solo quella sarebbe uno scandalo.. e i casi sono due o Irrati sarebbe in malefede (come lo fu Gervasoni con Borja) o il pistoiese ha avuto pressioni dall'alto per non calcare la mano... e sarebbe l'ipotesi più plausubile, purtroppo... domani lo sapremo... :sisi:
Premesso che una la prende per forza se resta solo quella sarebbe uno scandalo.. e i casi sono due o Irrati sarebbe in malefede (come lo fu Gervasoni con Borja) o il pistoiese ha avuto pressioni dall'alto per non calcare la mano... e sarebbe l'ipotesi più plausubile, purtroppo... domani lo sapremo... :sisi:
penso che con "Mancini non è gay non si è offeso", si sia già raggiunto il limite assoluto... Hanno rivisto il regolamento per non creare favori alla Juve...
sono io che faccio pressioni per il mio fantacalcio altrimenti mi tocca giocare la volata finale con Mbakogu e il cadavere di Destro :facepalm:
Bel Vale
04-04-2016, 15:31
penso che con "Mancini non è gay non si è offeso", si sia già raggiunto il limite assoluto... Hanno rivisto il regolamento per non creare favori alla Juve...
quindi l'arbitro non è caduto e nemmeno ha gli stampi delle mani sulla giacchetta quindi niente squalifica :baffo:
Guarda bene la scena.. ho scritto circa ma comunque lo sposta... :sisi:
Ho dimenticato di aggiungere "provocandomi forte dolore al costato".. :sisi:
Nel caso si voglia esser merda il dolore resta persistente e mi costringeva ad una visita presso il pronto soccorso dove 2 o 3 giorni di prognosi non si rifiutano a nessuno... :asd:
vedi perchè siete visti male dalla quasi interezza dei giocatori di calcio?
potreste scrivere dei libri di fantascienza con le cose che vi inventate...:esd:
pazza_inter
04-04-2016, 17:51
4 giornate :gha:
come bonniebauer :looksi:
4 giornate :gha:
come bonniebauer :looksi:
A parte che il comunicato uscirà domani, per cui attendiamo. Anche se fossero verranno poi ridotte a 3.
Ma DAVVERO paragoni Higuain ieri a Bonucci? :rotfl:
pazza_inter
04-04-2016, 18:01
assolutamente no! :sisi:
c'è la maglia diversa :baffo:
assolutamente no! :sisi:
c'è la maglia diversa :baffo:
Comunque o sei in malafede o stai trollando.
Mi rifiuto di credere che sei tanto idiota da non vedere le differenze, non può essere.
Buffon01
04-04-2016, 18:21
Mi rifiuto di credere che sei tanto idiota da non vedere le differenze, non può essere.
è interista, non sorprenderti:esd:
3 giornate ci stanno per l'atteggiamento, i paragoni li evito che tanto poi ognuno ha la sua, e l'obiettività pura è difficile.
sentivo 10, che non ci sono state per una parola di grazia dell'arbitro. Mi sembra un attimo esagerato, fosse stato recidivo, ok, senz'altro...3-4 sono ammissibili, comunque con la testa o con le mani, non devi toccarlo l'arbitro, c'è poco da fare. Punizione che ci sta, quindi.
10 tipo le diedero a suarez per il morso ad un giocatore, giusto?
A parte che il comunicato uscirà domani, per cui attendiamo. Anche se fossero verranno poi ridotte a 3.
Certo, è tutto un complotto per favorire la Juve, non lo sai?
Ah, ci sarebbe da incazzarsi se si perdesse il secondo posto per sta minkiata, che non include semplicemente la squalifica di Higuain, ma proprio l'effetto psicologico per il match perso e sto episodio. Attenzione, incazzarsi se eventualmente qualcuno troverà la scusa di dire che si è perso il secondo posto per questa squalifica, bisogna iniziare a prendersi le proprie colpe e responsabilità, anche se capisco certi modi di dire e fare che in determinati casi vengono "sfruttati" per cercare di non mettere troppa pressione ad una squadra che fino ad oggi ha fatto comunque un campionato eccelente. Una squadra che merita il secondo posto e un allenatore capace, devono saper uscire da queste situazioni, quindi ci conto, e spero che verrà fuori il valore di Gabbiadini ora, sul quale ho sempre sperato e ci conto molto.
Voglio vedere ora quanto veramente valgono i giocatori e sopratutto Sarri come motivatore e tecnico.
Ricordiamo tra l'altro che la Juve dei poteri forti è nell'ordine:
- in causa con la FIGC
- fuori dal consiglio di Lega
- l'unica squadra con la Roma a non aver votato Tavecchio
da juventino al quale fa comodo che higuain giochi il meno possibile, io avrei dato due giornate
una per l'espulsione e una per la reazione
smoldino
04-04-2016, 19:52
Dato che la 4a giornata di squalifica coincide con la partita con la Roma, sono abbastanza sicuro ne salterà solamente 3: alla Lega non converrebbe togliere il giocatore che ora come ora porta più ascolti di tutti
fantaluca
04-04-2016, 20:06
cmq io non so come finirà sto campionato, ma Higuain l'anno scorso ha fallito il rigore decisivo per la CL e quest'anno rischia di fare un altro danno
sicuramente un bomberissimo, ma :esd:
edit: 4, con ricorso 3 che sono giuste
simon741
04-04-2016, 20:35
Il ricorso sarà accettato di sicuro?
E se il napoli non facesse ricorso?
:mirror:
fantaluca
04-04-2016, 20:48
Il ricorso sarà accettato di sicuro?
si
E se il napoli non facesse ricorso?
sarebbero fessi
papclems
04-04-2016, 21:16
4 giornate, :rotfl:
potevano portare subito il kit di cucito per lo scudetto alla juve, domenica :esd:
fantaluca
04-04-2016, 21:35
potevano portare subito il kit di cucito per lo scudetto alla juve, domenica :esd:
non è nemmeno da scucire... si fa in fretta :esd:
papclems
04-04-2016, 21:45
2 punti qua, due punti la... :shifty:
fantaluca
04-04-2016, 21:46
2 punti qua, due punti la... :shifty:
ma 3 punti... che è solo 2? :esd:
Sabatini ha appena chiesto che la Roma giochi in contemporanea al Napoli
nella lotta al secondo posto il Napoli è favorito perchè giocherà le prossime 2-3 prima della Roma
Folletto Gigante
04-04-2016, 22:20
E intanto la gazza sembra sia entrata in possesso del referto che dovrebbe essere segreto... :nonono:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/04-04-2016/higuain-napoli-4-giornate-squalifica-inter-roma-150112360887.shtml
Mike Patton
04-04-2016, 23:24
4 giornate sono davvero tante...troppe!
Folletto Gigante
04-04-2016, 23:43
4 giornate sono davvero poche...pochissime!
fixed
enigmainsoluto
05-04-2016, 06:39
4 giornate sono davvero tante...troppe!
Se l'è cavata invece perché Irrati ha refertato di aver ricevuto solo una"lieve" pressione al petto. Senza quell'aggettivo la squalifica poteva arrivare anche a 10
Cmq ora sarà dura mantenere il secondo posto per il Napoli, a meno di prestazioni sciagurate della Roma
Lore Viola
05-04-2016, 06:39
non credo di essere idiota e ti posso assicurare che i 2 casi non sono cosi diversi. Ti potrei portare ad esempio diverse sentenze in cui le squalifiche sono pesanti in entrambi i casi
non credo di essere idiota e ti posso assicurare che i 2 casi non sono cosi diversi. Ti potrei portare ad esempio diverse sentenze in cui le squalifiche sono pesanti in entrambi i casi
Bonucci non tocca fisicamente l'arbitro e non fa tutto quel marasma dopo.
Come fanno ad essere simili?
*
Stavo per scrivere la stessa cosa
Bel Vale
05-04-2016, 08:03
Se l'è cavata invece perché Irrati ha refertato di aver ricevuto solo una"lieve" pressione al petto. Senza quell'aggettivo la squalifica poteva arrivare anche a 10
Cmq ora sarà dura mantenere il secondo posto per il Napoli, a meno di prestazioni sciagurate della Roma
ah si? adesso danno le squalifiche in base all'intensità?
di solito, o una volta, si valutava il gesto e l'intenzione.
E' entrato a gamba tesa ma il tocco è stato lieve...gli ha dato un pugno ma è stato lieve...
ma andate a fare le pizze nel vesuvio va :asd:
il ricorso del napoli a quanto pare sarà basato sul fatto che, testuali parole "Higuain frena la corsa dell'arbitro mettendogli le mani sul petto"
cioè ... l'arbitro vuole scappare ed Higuain lo blocca? :esd:
Bel Vale
05-04-2016, 08:10
il ricorso del napoli a quanto pare sarà basato sul fatto che, testuali parole "Higuain frena la corsa dell'arbitro mettendogli le mani sul petto"
cioè ... l'arbitro vuole scappare ed Higuain lo blocca? :esd:
irrati stava cadendo perchè colpito da una monetina, higuain lo tiene in piedi e non solo, con le mani a scossa gli fa anche una defibrillazione :baffo:
Fmburkina
05-04-2016, 08:17
enigmainsoluto
05-04-2016, 08:29
ah si? adesso danno le squalifiche in base all'intensità?
di solito, o una volta, si valutava il gesto e l'intenzione.
E' entrato a gamba tesa ma il tocco è stato lieve...gli ha dato un pugno ma è stato lieve...
ma andate a fare le pizze nel vesuvio va :asd:
Non sto dicendo che sia giusto o meno. Da un articolo leggo che
Decisivo il referto scritto dall’arbitro Irrati, che anzi avrebbe “salvato” Higuain da una sanzione peggiore avendo riportato di aver subito una “lieve pressione” al petto da parte del giocatore. Higuain ha perso la testa dopo che Irrati ha sventolato il cartellino rosso in seguito al fallo di reazione di Felipe, ingiuriando a più riprese il direttore di gara.
Da qui il contatto con l’arbitro, ma appunto “lieve”: sarebbe bastato che il fischietto pistoiese non avesse scritto quella parola e lo stop avrebbe potuto essere da record, anche di 10 giornate.
a meno che non siamo rimasti ancorati al fermo immagine della "testata", più che con Bonucci il paragone sarebbe da fare con Khedira che si è preso due giornate per una protesta molto più contenuta.
Lore Viola
05-04-2016, 08:41
premetto che non ho visto le immagini ma solo foto. Dalle foto sembra che "appoggi" la sua fronte su rizzoli. Certo che se non l'ha toccato...hai ragione te
Bel Vale
05-04-2016, 08:42
eppure mi pareva una lieve pressione...
https://animewebradio.files.wordpress.com/2011/06/fondo8.jpg
fantaluca
05-04-2016, 08:42
a meno che non siamo rimasti ancorati al fermo immagine della "testata", più che con Bonucci il paragone sarebbe da fare con Khedira che si è preso due giornate per una protesta molto più contenuta.
poi leggo "perchè Bonucci è stato ammonito e Higuain espulso?" :rotfl2:
Higuain non è stato espulso per la protesta e Bonucci non è stato ammonito per il fallo :rotfl2:
premetto che non ho visto le immagini ma solo foto. Dalle foto sembra che "appoggi" la sua fronte su rizzoli. Certo che se non l'ha toccato...hai ragione te
guarda il video, il fermo immagine è stato un ingegnoso strumento per fare un po' di casino
enigmainsoluto
05-04-2016, 08:51
eppure mi pareva una lieve pressione...
https://animewebradio.files.wordpress.com/2011/06/fondo8.jpg
L'antica scuola napoletana dell'O'Cuto
poi leggo "perchè Bonucci è stato ammonito e Higuain espulso?" :rotfl2:
Higuain non è stato espulso per la protesta e Bonucci non è stato ammonito per il fallo :rotfl2:
a me le polemiche fanno ridere, siamo in Italia quindi se segui il calcio sai che ti becchi il pacchetto completo condito da queste scemenze.
mi fa incazzare parecchio però che certe tv e certi giornalisti modifichino la realtà dei fatti per creare un pandemonio senza senso. Sentire uno che va in tv parlare ancora di testata di Bonucci mi fa pensare che o è in malafede o non ha minimamente approfondito. E allora li non ci deve stare.
Lore Viola
05-04-2016, 08:59
guarda il video, il fermo immagine è stato un ingegnoso strumento per fare un po' di casino
ok mi fido per carità :lol:
resta il fatto che è un atteggiamento intimidatorio e il rosso, sempre per me intendiamoci, ci stava. E' altresì chiaro che se non lo tocca i due casi sono completamente diversi
Colin_n7
05-04-2016, 09:02
Non salterà mai la partita contro la Roma.
Pure se fossero 4 all'inizio come minimo scenderanno a 2-3 dopo il ricorso. :baffo:
Fmburkina
05-04-2016, 09:06
resta il fatto che è un atteggiamento intimidatorio e il rosso, sempre per me intendiamoci, ci stava. E' altresì chiaro che se non lo tocca i due casi sono completamente diversi
Guarda il video fidati, ti accorgerai che è Rizzoli che si avvicina a Bonucci :zizi:
serve la legge della prospettiva di galliani :sisi::esd:
in ogni caso pochi cazzi, giuste 3 giornate e stop, poi ovvio che leggete cazzate in giro, così come si leggono tante cazzate dei tifosotti juve, si leggono ovviamente anche quelli del napoli e di tutte le altre squadre. Vi ricordo che il livello di comunicazione su facebook è bassissimo, per questo eviterei di tirare quelle cazzate qui, sennò ovvio che il discorso finisce in merda a prescindere...
irrati stava cadendo perchè colpito da una monetina, higuain lo tiene in piedi e non solo, con le mani a scossa gli fa anche una defibrillazione :baffo:
visto il video non è così :sisi: anzi è quasi rizzoli che va più vicino a bonucci mentre lui ha la testa inclinata... poi oh non è che gli racconta una barzelletta eh però di vero c'è che il fermo immagine ti fa capire qualcosa che non è avvenuto :sisi:
Non salterà mai la partita contro la Roma.
Pure se fossero 4 all'inizio come minimo scenderanno a 2-3 dopo il ricorso. :baffo:
due non credo che le tolgano al massimo ne tolgono una...
detto questo ricordo che ibra nell'ultimo anno di lotta scudetto contro la juve prese 3 giornate per uno sclero contro non ricordo chi e saltò tutte e tre le giornate scontro diretto contro la juve compreso (il famoso gol di muntari se non mi falla la memoria :asd: ) per cui se ci sono gli estremi per togliere una giornata lo faranno altrimenti non lo faranno come è capitato altre volte :sisi:
detto questo ricordo che ibra nell'ultimo anno di lotta scudetto contro la juve prese 3 giornate per uno sclero contro non ricordo chi e saltò tutte e tre le giornate scontro diretto contro la juve compreso (il famoso gol di muntari se non mi falla la memoria :asd: ) per cui se ci sono gli estremi per togliere una giornata lo faranno altrimenti non lo faranno come è capitato altre volte :sisi:
ma spero fosse ironico, dai :esd:
non lo so :esd: con il maniavantismo che dilaga nel forum senza distinzioni di colori e tifo non ne sarei così convinto :looksi:
Colin_n7
05-04-2016, 10:02
Non stavo già urlando al gombloddo, era una semplice constatazione vista la coincidenza dello scontro diretto.
È frequente lo sconto di una giornata di squalifica quando la punizione è così lunga. Mi viene da ridere pensando però che lo sconto coincida proprio con la giornata fatidica.
From tapatalk with love
Non stavo già urlando al gombloddo, era una semplice constatazione vista la coincidenza dello scontro diretto.
È frequente lo sconto di una giornata di squalifica quando la punizione è così lunga. Mi viene da ridere pensando però che lo sconto coincida proprio con la giornata fatidica.
From tapatalk with love
ma io non la reputo lunga :looksi: la prima giornata non la devi contare... la prende in automatico... le altre tre le prende per tutto lo sclero e sinceramente ne ha combinato di grosse se come pare da referto ha:
- insultato anche dopo il cartellino rosso mostrato
- messo le mani addosso all'arbitro
- cercato di andare contro la vittima del fallo di cui è stato accusato
Colin_n7
05-04-2016, 10:37
ma io non la reputo lunga :looksi: la prima giornata non la devi contare... la prende in automatico... le altre tre le prende per tutto lo sclero e sinceramente ne ha combinato di grosse se come pare da referto ha:
Lunga in generale, non per quello che ha combinato.
Anche per me ci stanno, sia chiaro. Però è facile in questi casi partire con la mano più o meno pesante e poi ritrattare dopo il ricorso.
Vedremo.
From tapatalk with love
fantaluca
05-04-2016, 10:47
Secondo me 3 erano corrette e 3 saranno dopo il ricorso
Lore Viola
05-04-2016, 10:52
Secondo me 3 erano corrette e 3 saranno dopo il ricorso
allora fu sbagliata/esagerata la squalifica di Borja...
tra l'altro ricorso respinto
per chi no ricorda
https://www.youtube.com/watch?v=I7Znx5idQBs
queste le motivazioni
per avere, al 49' del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto reiteratamente con veemenza un calciatore avversario, ponendogli le mani sul petto; per avere inoltre, all'atto del consequenziale provvedimento di espulsione, posto una mano su una spalla dell'Arbitro, spingendolo"
se a zarate ne han date 3, higuain ne dovrebbe prendere almeno 6, se fossimo in un campionato con regole serie e rispettate allo stesso modo da tutti.
4 giornate sono ciuste ciuste :baffo:
Bel Vale
05-04-2016, 11:26
vabbè che un higuain così sereno è meglio averlo come avversario :esd:
Cmq 30 gol in 31 partite. La forza e allo stesso tempo il limite del Napoli. Non può segnare solo Higuain...
Colin_n7
05-04-2016, 11:46
vabbè che un higuain così sereno è meglio averlo come avversario :esd:
Parla per te. :esd:
From tapatalk with love
simon741
05-04-2016, 11:58
Ieri sera nella tv di criscitiello ho sentito un giornalista della gazza affermare che Higuain avrebbe alzato le mani per proteggersi da una "testata" di Irrati :uhm:
Ieri sera nella tv di criscitiello ho sentito un giornalista della gazza affermare che Higuain avrebbe alzato le mani per proteggersi da una "testata" di Irrati :uhm:
fenomeno ahahhaha :rotfl2:
occazzo :rotfl2:
Bel Vale
05-04-2016, 12:19
non era una testata, si voleva solo appoggiare :baffo:
Folletto Gigante
05-04-2016, 12:47
SQUALIFICA PER QUATTRO GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 20.000,00
HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Napoli): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 31° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa e compiuto nei suoi confronti un gesto irriguardoso (art. 19, n. 4 lett. a) CGS), fronteggiandolo e ponendogli entrambe le mani sul petto; per avere, infine, assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti di un avversario, venendo trattenuto dai propri compagni di squadra (tre giornate e € 20.000,00 di ammenda).
:ditomulti:
smoldino
05-04-2016, 13:05
Attendiamo la riduzione a 3 :esd:
Attendiamo la riduzione a 3 :esd:
E tutto torna
enigmainsoluto
05-04-2016, 14:41
Ieri sera nella tv di criscitiello ho sentito un giornalista
:rotfl2:
occazzo :rotfl2:
non era un giornalista,ma un procuratore sportivo...un tal parisi
fantaluca
05-04-2016, 19:43
c'è gente davvero allucinante... di solito va di pari passo con le capacità di piagnisteo
Colin_n7
05-04-2016, 20:48
Riduzione a 3 giornate tra 3, 2, 1...
From tapatalk with love
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/12670646_10209149294440356_8274990990838301991_n.j pg?oh=e8da3a6687b1ae70d131a7b67ac31493&oe=57C0A6CD
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/12670646_10209149294440356_8274990990838301991_n.j pg?oh=e8da3a6687b1ae70d131a7b67ac31493&oe=57C0A6CD
Fantastico. :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
Col modulo sbagliato oltretutto:esd:
l'ultima frase prima dei saluti è da :cappello: :esd:
edit: :rotfl2: ho letto ora che ha usato il modulo per la revoca della disdetta :rotfl:
idolo :hail:
Tu ridi ma sai quanti vedevano premium con quella tessera? :esd:
:esd:
sarà tutta gente che della monetina di Alemao non conosce manco la storia :looksi:
Riduzione a 3 giornate tra 3, 2, 1...
From tapatalk with love
dai che si sa, non è che perché c'è la roma, suvvia :sisi:
ma tanto avete comunque buone chance di arrivarci voi secondi, eh
Avrà tolto il segnale a un centinaio di persone :rotfl:
Colin_n7
06-04-2016, 16:28
dai che si sa, non è che perché c'è la roma, suvvia :sisi:
ma tanto avete comunque buone chance di arrivarci voi secondi, eh
Lo so, ma mai una volta che va di culo oh. :esd:
Per buone intendi una percentuale intorno al 10% mi auguro... :looksi:
From tapatalk with love
mark_lenders
08-04-2016, 18:52
Col modulo sbagliato oltretutto:esd:
noto comunque che a napoli il clima generale sembra essere già passato alla fase piagnisteo da sconfitto... buon per noi