PDA

Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17

Colin_n7
15-07-2018, 20:54
e io ripeto di controllare che abbia i canali live inclusi :esd:Già usato per la CL l'anno scorso. Se l'accordo con DAZN permette la trasmissione anche online non vedo perché non debba andare... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:14
Già usato per la CL l'anno scorso. Se l'accordo con DAZN permette la trasmissione anche online non vedo perché non debba andare... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L’accordo è per passarle in tv quindi anche online.

Colin_n7
15-07-2018, 21:15
L’accordo è per passarle in tv quindi anche online.Ho appena appura che su Smart tv l'app non consente di vedere i canali live.

Che ladri schifosi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:20
Ho appena appura che su Smart tv l'app non consente di vedere i canali live.

Che ladri schifosi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Esatto. Bisognava pagare 3 o 4 euro in più.

Comunque qui è scritta un po’ diversa. Le partite bisognerà guardarle su dazn

https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/27321/calcio-mediaset-premium-dazn.amp

Colin_n7
15-07-2018, 21:23
Esatto. Bisognava pagare 3 o 4 euro in più.

Comunque qui è scritta un po’ diversa. Le partite bisognerà guardarle su dazn

https://www.google.it/amp/s/www.dday.it/redazione/27321/calcio-mediaset-premium-dazn.amp
Ah ecco, mio nonno non avrà pensato a questa evenienza. :asd:

L'articolo che hai postato parla di accordo con Sky già definito. Aspettiamo, magari riesco a risparmiare i 10 euro di abbonamento mensile per 3 partite del cacchio a settimana. :gha:


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:43
Ah ecco, mio nonno non avrà pensato a questa evenienza. :asd:

L'articolo che hai postato parla di accordo con Sky già definito. Aspettiamo, magari riesco a risparmiare i 10 euro di abbonamento mensile per 3 partite del cacchio a settimana. :gha:


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

accordo conh sky per mettere l'app DAZN su sky Q... significa che dovrai in ogni caso abbonarti (forse ad un prezzo minore)

Colin_n7
15-07-2018, 21:45
accordo conh sky per mettere l'app DAZN su sky Q... significa chge dovrai in ogni caso abbonarti (forse ad un prezzo minore)
Spero che trovino un modo per renderla fruibile anche a chi non ha SkyQ (anche se dubito fortemente).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:46
Spero che trovino un modo per renderla fruibile anche a chi non ha SkyQ (anche se dubito fortemente).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chi non ha Sky Q installa l’app DAZN... impossibile pronosticare se l’eventuale prezzo agevolato sarà applicato a tutti

Colin_n7
15-07-2018, 21:50
Chi non ha Sky Q installa l’app DAZN
Eh, speravo di avere una cosa integrata per evitare sbattimenti. In genere queste cose non filano mai lisce.

Restiamo in attesa di annunci. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:52
Eh, speravo di avere una cosa integrata per evitare sbattimenti. In genere queste cose non filano mai lisce.

Restiamo in attesa di annunci. :sisi:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Su mysky non si possono installare app quindi è assolutamente da escludere

Colin_n7
15-07-2018, 21:57
Su mysky non si possono installare app quindi è assolutamente da escludere
Ma credo che l'app debba scaricarsi su pc, tablet o Smart tv. Ci sarà un meccanismo che permette di identificare i possessori di Mediaset premium o Sky (ammesso che facciano un accordo) e il cliente sarà abilitato alla visione di quello che può.

L'articolo che hai postato tu prima diceva una cosa del genere...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 21:58
Ma credo che l'app debba scaricarsi su pc, tablet o Smart tv. Ci sarà un meccanismo che permette di identificare i possessori di Mediaset premium o Sky (ammesso che facciano un accordo) e il cliente sarà abilitato alla visione di quello che può.

L'articolo che hai postato tu prima diceva una cosa del genere...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Chi ha Sky Q lo troverà installato su Sky Q :esd:

Colin_n7
15-07-2018, 21:59
Chi ha Sky q lo troverà installato su Sky Q :esd:
Quello l'avevo capito. Ma io sono povero e SkyQ non lo avrò mai. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 22:01
Quello l'avevo capito. Ma io sono povero e SkyQ non lo avrò mai. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io ho già pronti i 10 euro al mese da sborsare :uffi:

Colin_n7
15-07-2018, 22:06
io ho già pronti i 10 euro al mese da sborsare :uffi:
Mi sa che ci tocca. :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

dexter7
15-07-2018, 22:48
Si dovrebbe vedere anche su Ps4 se non erro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

fantaluca
15-07-2018, 22:51
Si dovrebbe vedere anche su Ps4 se non erro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Anche su Xbox one

dexter7
15-07-2018, 23:19
Anche su Xbox one

stavo giusto controllando adesso...ma è normale che la app ancora non si trovi?

Colin_n7
16-07-2018, 06:31
Se sono povero, non mi posso permettere nemmeno quella roba li. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

wizard10
16-07-2018, 08:27
ma in sostanza...per vedere la serie A cosa bisogna avere? un riepilogo esiste?



stavo giusto controllando adesso...ma è normale che la app ancora non si trovi?

non è ancora disponibile.

fantaluca
16-07-2018, 08:28
stavo giusto controllando adesso...ma è normale che la app ancora non si trovi?

credo sia normale, anche su samsung ancora non la trovo

penso sia perchè in Italia ancora ufficialmente non ci sono, la si troverà tra qualche settimana direi

wizard10
16-07-2018, 09:16
credo sia normale, anche su samsung ancora non la trovo

penso sia perchè in Italia ancora ufficialmente non ci sono, la si troverà tra qualche settimana direi

ora sono impegnati con diletta :D

ci si può preregistrare ma la app sarà disponibile a breve ;)

boico
16-07-2018, 11:09
per chi ha l'apple tv si può installare lì l'app :sisi:

fantaluca
16-07-2018, 11:10
per chi ha l'apple tv si può installare lì l'app :sisi:

c'è per quasi qualsiasi piattaforma :esd:

wizard10
16-07-2018, 11:52
ma esiste un riepilogo che dica chiaramente CHI fa vedere COSA? serie A, campionati esteri, coppe, ecc. :|

fantaluca
16-07-2018, 11:57
ma esiste un riepilogo che dica chiaramente CHI fa vedere COSA? serie A, campionati esteri, coppe, ecc. :|

certo che esiste, ed è anche molto facile

google lo sa al 100% :asd:

in sintesi tutto a sky per quanto riguarda Italia (serie A, CL ed EL) tranne 3 partite (sabato 20.30, domenica 12.30 + 1 domenica alle 15) a DAZN
serie B a DAZN

per i campionati esteri cerca su google perchè è una situazione fluida e non so nemmeno se sono stati già tutti assegnati

Colin_n7
17-07-2018, 08:16
Dazn avrà 3 partite, ma saranno pure su Sky con lo sconto
Un pezzo del campionato sulla piattaforma web: per seguirlo tutto, doppio abbonamento a prezzo ridotto

Siamo alle porte di una stagione storica, televisivamente parlando. Per la prima volta la Lega ha venduto i diritti tv del campionato per prodotto e non per piattaforma, assegnando sette partite a giornata a Sky e tre a Perform. L’Italia si è allineata ai principali Paesi europei: già da tempo gli appassionati inglesi o tedeschi sono abituati ad acquistare più abbonamenti per seguire interamente la Premier League o la Bundesliga, scrive Marco Iaria su “La Gazzetta dello Sport“. Dal 2018-19 sarà lo stesso pure per i tifosi italiani, anche se gli operatori stanno definendo una serie di accordi commerciali. Dopo l’annuncio dell’intesa tra Mediaset e Perform, nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’atteso accordo tra Sky e la stessa Perform.

Per il ciclo 2018-21 la Lega ha assegnato i diritti tv delle dirette a pagamento a Sky e Perform. La prima si è aggiudicata per 780 milioni a stagione il pacchetto con 7 partite a giornata: le finestre del sabato alle ore 15 e alle 18, della domenica alle 15 (due gare), alle 18 e alle 20.30 e del lunedì alle 20.30. La seconda ha speso 193 milioni annui per le restanti tre gare: sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e alle 15. Se l’emittente di Murdoch ha rafforzato l’esclusiva per la Serie A, la grande novità è stata lo sbarco in Italia di Dazn, la piattaforma Ott (Over the Top) che offre le partite in streaming su telefonini, tablet, pc, smart tv e console e ha subito lanciato la sua offerta italiana: 9,99 euro al mese per vedere non solo un pezzo della A ma anche tutta la B, la Liga (Premier e Bundesliga restano a Sky) e altri eventi sportivi da definire.

La Lega consentiva la ritrasmissione dei diritti ma Dazn è un’applicazione web, quindi non è stato possibile il subaffitto del canale chiavi in mano, come avveniva con Eurosport o Fox Sports. Gli operatori hanno lavorato a intese commerciali in modo da offrire ai tifosi tariffe convenienti per il doppio abbonamento. Così è stato per i vecchi abbonati a Mediaset Premium e così sarà per i clienti Sky. Posto che servirà comunque un collegamento a Internet per fruire di quelle tre partite di Dazn, si prevede un aggravio di costi contenuto. Per esempio, l’accordo tra Sky e Perform dovrebbe consentire uno sconto di 2 euro rispetto all’offerta secca di Dazn. Se poi si allarga il discorso alla Champions, il saldo sarebbe addirittura positivo rispetto al precedente ciclo. Questo perché la competizione europea di punta è tornata a Sky. L’anno scorso per vedere la Serie A e la Champions si arrivava a spendere 89,90 euro a listino (36 euro Mediaset e 53,90 Sky); per il 2018-19 il prezzo complessivo a listino sarebbe di 68,30 euro (58,40 Sky e 9,90 Perform), che in virtù dell’intesa commerciale tra i due operatori è destinato a essere ancora più basso.

wizard10
17-07-2018, 08:31
Dazn avrà 3 partite, ma saranno pure su Sky con lo sconto
Un pezzo del campionato sulla piattaforma web: per seguirlo tutto, doppio abbonamento a prezzo ridotto

Siamo alle porte di una stagione storica, televisivamente parlando. Per la prima volta la Lega ha venduto i diritti tv del campionato per prodotto e non per piattaforma, assegnando sette partite a giornata a Sky e tre a Perform. L’Italia si è allineata ai principali Paesi europei: già da tempo gli appassionati inglesi o tedeschi sono abituati ad acquistare più abbonamenti per seguire interamente la Premier League o la Bundesliga, scrive Marco Iaria su “La Gazzetta dello Sport“. Dal 2018-19 sarà lo stesso pure per i tifosi italiani, anche se gli operatori stanno definendo una serie di accordi commerciali. Dopo l’annuncio dell’intesa tra Mediaset e Perform, nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’atteso accordo tra Sky e la stessa Perform.

Per il ciclo 2018-21 la Lega ha assegnato i diritti tv delle dirette a pagamento a Sky e Perform. La prima si è aggiudicata per 780 milioni a stagione il pacchetto con 7 partite a giornata: le finestre del sabato alle ore 15 e alle 18, della domenica alle 15 (due gare), alle 18 e alle 20.30 e del lunedì alle 20.30. La seconda ha speso 193 milioni annui per le restanti tre gare: sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e alle 15. Se l’emittente di Murdoch ha rafforzato l’esclusiva per la Serie A, la grande novità è stata lo sbarco in Italia di Dazn, la piattaforma Ott (Over the Top) che offre le partite in streaming su telefonini, tablet, pc, smart tv e console e ha subito lanciato la sua offerta italiana: 9,99 euro al mese per vedere non solo un pezzo della A ma anche tutta la B, la Liga (Premier e Bundesliga restano a Sky) e altri eventi sportivi da definire.

La Lega consentiva la ritrasmissione dei diritti ma Dazn è un’applicazione web, quindi non è stato possibile il subaffitto del canale chiavi in mano, come avveniva con Eurosport o Fox Sports. Gli operatori hanno lavorato a intese commerciali in modo da offrire ai tifosi tariffe convenienti per il doppio abbonamento. Così è stato per i vecchi abbonati a Mediaset Premium e così sarà per i clienti Sky. Posto che servirà comunque un collegamento a Internet per fruire di quelle tre partite di Dazn, si prevede un aggravio di costi contenuto. Per esempio, l’accordo tra Sky e Perform dovrebbe consentire uno sconto di 2 euro rispetto all’offerta secca di Dazn. Se poi si allarga il discorso alla Champions, il saldo sarebbe addirittura positivo rispetto al precedente ciclo. Questo perché la competizione europea di punta è tornata a Sky. L’anno scorso per vedere la Serie A e la Champions si arrivava a spendere 89,90 euro a listino (36 euro Mediaset e 53,90 Sky); per il 2018-19 il prezzo complessivo a listino sarebbe di 68,30 euro (58,40 Sky e 9,90 Perform), che in virtù dell’intesa commerciale tra i due operatori è destinato a essere ancora più basso.

quindi essendo abbonato sky, Dazn dovrebbe costarmi 8 euro.

ma la domanda è: avendo il pacchetto CALCIO, con la rimodulazione dei canali che c'è adesso, la Champions la vedrei?

Colin_n7
17-07-2018, 08:35
quindi essendo abbonato sky, Dazn dovrebbe costarmi 8 euro.

ma la domanda è: avendo il pacchetto CALCIO, con la rimodulazione dei canali che c'è adesso, la Champions la vedrei?

La CL e la EL stanno nel pacchetto Sport.

smoldino
17-07-2018, 08:51
Ad oggi l'offerta per vedere tutto il calcio penso sia questa:

https://imgur.com/a/C7z4oYr

45,10 Euro/mese per 1 anno che diventano 63,80 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.

Con i costi dell'impianto, fanno un totale di 1405 Euro/2 anni

bizio77
17-07-2018, 10:16
Ad oggi l'offerta per vedere tutto il calcio penso sia questa:

https://imgur.com/a/C7z4oYr

45,10 Euro/mese per 1 anno che diventano 63,80 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.

Con i costi dell'impianto, fanno un totale di 1405 Euro/2 anni

occhio che solo sport e calcio e basta non si possono avere, devi averli insieme ad un altro pacchetto "chiave" (non ricordo come si chiama, hanno cambiato troppi nomi :esd: )

smoldino
17-07-2018, 10:18
occhio che solo sport e calcio e basta non si possono avere, devi averli insieme ad un altro pacchetto "chiave" (non ricordo come si chiama, hanno cambiato troppi nomi :esd: )
Sky TV e Famiglia sono inclusi, sono quelli obbligatori (e dal secondo anno ti cuccano 27 Euro/mese solo per questi)

bizio77
17-07-2018, 11:30
Sky TV e Famiglia sono inclusi, sono quelli obbligatori (e dal secondo anno ti cuccano 27 Euro/mese solo per questi)

ah quindi li consideravi nei 45,10/mese? beh quindi sport e calcio a prezzo vantaggioso allora :look: costano da soli 30 euro a listino normale

wizard10
17-07-2018, 11:38
Ad oggi l'offerta per vedere tutto il calcio penso sia questa:

https://imgur.com/a/C7z4oYr

45,10 Euro/mese per 1 anno che diventano 63,80 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.

Con i costi dell'impianto, fanno un totale di 1405 Euro/2 anni

DECISAMENTE TROPPO

Red&BlueFan
17-07-2018, 14:43
Con me se lo sognano il doppio abbonamento...

In casa stadio, delle 19 in trasferta (che poi son 18 visto il derby) me ne perderò 3 o 4...pazienza, magari in qualche club o pub.

Certo per chi vive lontano è una mazzata.

E voglio il calcio internazionale :dito:

dEUS
17-07-2018, 22:04
45,10 Euro/mese per 1 anno che diventano 63,80 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.


Con 30€ prima avevo tutta la Serie A e la Champions.

Ma è meglio Sky :ahsisi:

bizio77
17-07-2018, 22:13
Con 30€ prima avevo tutta la Serie A e la Champions.

Ma è meglio Sky :ahsisi:tutta la serie A nn penso Nando, Mediaset nn aveva per caso solo alcune squadre?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-07-2018, 22:16
tutta la serie A nn penso Nando, Mediaset nn aveva per caso solo alcune squadre?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sai che a Roma è tutto un po’ diverso :esd:

bizio77
18-07-2018, 06:56
Sai che a Roma è tutto un po’ diverso :esd:

beh in effetti ci può stare :looksi: per lui tutta la serie A sono le partite daa magicca :esd:

smoldino
18-07-2018, 07:55
Per avere tutto il calcio tramite Sky (Serie A + coppe europee, pacchetti Calcio + Sport + obbligatori TV e Famiglia) si possono aggiungere i listini scontati di DAZN, arrivando a:

53,09 Euro/mese per 1 anno che diventano 71,79 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.

Con i costi dell'impianto (una tantum, parabola + Sky Q Black), fanno un totale di 1597,56 Euro/2 anni

wizard10
18-07-2018, 08:05
Per avere tutto il calcio tramite Sky (Serie A + coppe europee, pacchetti Calcio + Sport + obbligatori TV e Famiglia) si possono aggiungere i listini scontati di DAZN, arrivando a:

53,09 Euro/mese per 1 anno che diventano 71,79 Euro/mese senza Sky Go Plus dal secondo anno.

Con i costi dell'impianto (una tantum, parabola + Sky Q Black), fanno un totale di 1597,56 Euro/2 anni

mecojoni (cit.)

dEUS
18-07-2018, 09:31
beh in effetti ci può stare :looksi: per lui tutta la serie A sono le partite daa magicca :esd:

Confermo :o

fantaluca
18-07-2018, 09:41
beh in effetti ci può stare :looksi: per lui tutta la serie A sono le partite daa magicca :esd:

allora capisco anche perchè si ostinano a dire che la serie A è caduta in basso :esd:

bizio77
18-07-2018, 09:43
allora capisco anche perchè si ostinano a dire che la serie A è caduta in basso :esd:

:esd:

Andrea21
18-07-2018, 10:03
ma in pratica con sport adesso cosa mi becco della seria A?

fino lo scorso anno sabato 20.45 domenica pomeriggio una a caso e domenica sera 20.45...

quella del sabato sera ora non la becco più... mi restano le altre 2? o ne aggiungono un'altra magari quella del sabato alle 18?

dEUS
18-07-2018, 10:08
ma in pratica con sport adesso cosa mi becco della seria A?

Un fico secco :baffo:

smoldino
18-07-2018, 10:08
ma in pratica con sport adesso cosa mi becco della seria A?

fino lo scorso anno sabato 20.45 domenica pomeriggio una a caso e domenica sera 20.45...

quella del sabato sera ora non la becco più... mi restano le altre 2? o ne aggiungono un'altra magari quella del sabato alle 18?
Dato che non mi chiamo fantaluca e non ti dico "Google è tuo amico", ecco cosa scrivono sul sito di Sky:


Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

Andrea21
18-07-2018, 10:10
Dato che non mi chiamo fantaluca e non ti dico "Google è tuo amico", ecco cosa scrivono sul sito di Sky:

tu sei meglio di fantaluca :looksi:

Google non è mio amico comunque :looksi:



ok una partita random... bah

però hanno aggiunto il canale dedicato al circo nba :inlove:

ah si grazie :kiss:

Andrea21
18-07-2018, 10:11
Un fico secco :baffo:

latri

fantaluca
18-07-2018, 10:24
google lo sa :o

Red&BlueFan
18-07-2018, 15:48
Quindi con Sky Calcio vedo 8 partite di A e basta? :look:

smoldino
18-07-2018, 15:56
Quindi con Sky Calcio vedo 8 partite di A e basta? :look:
Sky ne ha 7, con Calcio ne vedi 7 con Sport ne vedi 1

bizio77
18-07-2018, 16:45
Sky ne ha 7, con Calcio ne vedi 7 con Sport ne vedi 1

1 delle 7 :looksi:

mark_lenders
18-07-2018, 18:07
1 delle 7 :looksi:

che quindi potrebbe non essere nemmeno il posticipo della domenica? wow che merda

bizio77
18-07-2018, 18:19
che quindi potrebbe non essere nemmeno il posticipo della domenica? wow che merda

si in teoria non è sicuro, però c'è da contare che sky non avendo l'anticipo delle 20:45 del sabato ma solo quelli delle 15 e delle 18 dubito facciano vedere su sport uno di questi o una delle due gare delle 15 della domenica per cui tenuto conto che di norma ci va una partita di cartello è probabile che sia quella :sisi:

boico
18-07-2018, 18:20
neanche ai tempi di stream e tele+ c'era un casino simile :asd:

bizio77
18-07-2018, 18:22
neanche ai tempi di stream e tele+ c'era un casino simile :asd:

erano gli albori della TV a pagamento per cui non essendoci tutto sto spezzatino non ci si chiedeva di vedere tutte le gare ma bastava vedere quelle della propria squadra :asd:

boico
18-07-2018, 18:23
io è dal 2000 che vado a vedermele al pub ed a leggere quel che costano ormai gli abbonamenti mi sa che non ci spendo neanche così tanto in più :esd:

bizio77
18-07-2018, 18:54
io è dal 2000 che vado a vedermele al pub ed a leggere quel che costano ormai gli abbonamenti mi sa che non ci spendo neanche così tanto in più :esd:

oddio 38 partite al pub a meno che non ti prendi un caffè ti costa di più di un abbonamento :esd:

fantaluca
18-07-2018, 18:54
oddio 38 partite al pub a meno che non ti prendi un caffè ti costa di più di un abbonamento :esd:

38 + la champion's :esd:

però la vita sociale vola... pure l'alcolismo

bizio77
18-07-2018, 18:58
38 + la champion's :esd:

però la vita sociale vola... pure l'alcolismo

immagino la selezione di grandi tope durante le partite al pub :esd:

fantaluca
18-07-2018, 19:13
immagino la selezione di grandi tope durante le partite al pub :esd:

magari ha gusti particolari che ne sai? :esd:

mark_lenders
18-07-2018, 19:16
io è dal 2000 che vado a vedermele al pub ed a leggere quel che costano ormai gli abbonamenti mi sa che non ci spendo neanche così tanto in più :esd:

eh, ma il pub dove vado io ha sky quindi è probabile che il sabato sera non ci potrò più andare

fantaluca
18-07-2018, 19:17
eh, ma il pub dove vado io ha sky quindi è probabile che il sabato sera non ci potrò più andare

un pub che trassmette le partite farà anche il secondo abbonamento

sicuro

Red&BlueFan
19-07-2018, 18:00
Si parla di accordo Sky-Perform da annunciare lunedì :look:

fantaluca
19-07-2018, 18:14
Si parla di accordo Sky-Perform da annunciare lunedì :look:

Diventa ufficiale ma già si sa

JacopoP
19-07-2018, 23:39
eh, ma il pub dove vado io ha sky quindi è probabile che il sabato sera non ci potrò più andare

In Germania Sky ha un accordo con DAZN per mostrare le partite di cui DAZN ha i diritti nei bar che hanno SKY.

bizio77
20-07-2018, 07:32
Diventa ufficiale ma già si sa

io ve l'avevo detto settimane fa :o

Red&BlueFan
20-07-2018, 08:38
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?

dexter7
20-07-2018, 08:44
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?

se non ho capito male (e potrebbe essere perchè mi sto un po' stufando a star dietro a queste cose) per vedere Dazn su Sky dovrai comunque avere un contratto con loro, che ti verrà offerto con uno sconto di circa 2 euro

fantaluca
20-07-2018, 08:45
Ma cosa ci guadagna Perform? Parte da 0 e vuole attirare clienti, chi lo sceglierà per vedersi 3 partite quando con Sky a quel punto le avrebbe tutte?

pare (ripeto pare) che semplicemente ci sarà uno sconto per gli abbonati sky (aka come fare pubblicità a qualche milione di clienti in un botto solo)

mediaset si è accordata per avere l'abbonamento DAZN compreso nel canone premium ma partiva da una base in cui non aveva nulla e quindi un pacchetto calcio senza quasi valore

bizio77
20-07-2018, 09:39
solo la Leotta vale due euro al mese :sisi:

fantaluca
20-07-2018, 09:40
solo la Leotta vale due euro al mese :sisi:

ma anche 3

bizio77
20-07-2018, 09:54
ma anche 3

se la posso toccare arrivo a 10 va :esd:

fantaluca
20-07-2018, 10:22
se la posso toccare arrivo a 10 va :esd:

porco

boico
20-07-2018, 11:11
se la posso toccare arrivo a 10 va :esd:

secondo me chiede un po' in più


tranne che per le foto, lì è generosa

bizio77
20-07-2018, 11:30
secondo me chiede un po' in più


tranne che per le foto, lì è generosa

:esd:

Lokiz
20-07-2018, 11:40
Si potrà vedere con due sessioni DAZN ? perchè lo dividerei con mio zio...a lui interessa la Serie B, a me le partite che mancano della Juve...se dovesse giocare la Juve in contemporanea con la serie B :look: sarebbero cavoli.

ataris
20-07-2018, 11:48
Si potrà vedere con due sessioni DAZN ? perchè lo dividerei con mio zio...a lui interessa la Serie B, a me le partite che mancano della Juve...se dovesse giocare la Juve in contemporanea con la serie B :look: sarebbero cavoli.

mandiamo la Juve in B e facciamo prima

fantaluca
20-07-2018, 11:54
Si potrà vedere con due sessioni DAZN ? perchè lo dividerei con mio zio...a lui interessa la Serie B, a me le partite che mancano della Juve...se dovesse giocare la Juve in contemporanea con la serie B :look: sarebbero cavoli.

2 sessioni, 6 dispositivi come scritto a caratteri cubitali sul loro sito

bizio77
20-07-2018, 12:09
2 sessioni, 6 dispositivi come scritto a caratteri cubitali sul loro sito

è lokiz

ataris
23-07-2018, 18:33
Accordo con Perform, tutta la A su Sky.
E arrivano Capello e Pirlo

Gli abbonati alla pay tv avranno una tariffa agevolata per l'acquisto del ticket che consentirà di vedere (in streaming) le partite acquistate in esclusiva da Dazn. Ilaria D'Amico presenterà la Champions


MILANO - Ci siamo. Ilaria D'Amico annuncia: "Inizia una nuova era a Sky Sport". La pay tv di mister Murdoch non è mai stata così forte. La vera Casa dello sport, spiegano con toni trionfali nella presentazione dei palinsesti in una splendida dimora storica in pieno centro a Milano. Ci siamo. La serie A inizia il 19 agosto (il 18 con gli anticipi). Aumenta lo spezzatino, senza arrivare agli eccessi della Liga di Spagna. Le "finestre" italiane saranno otto quest'anno. Sabato: ore 15; 18 e 20,30. Domenica: 12,30; 15; 18 e 20,30. Lunedì: 20,30. Non sono esclusi anticipi al venerdì in ottica europea. Sky ha 7 incontri di serie A ogni turno e 16 big match su 20, 266 partire in esclusiva. In Champions si giocherà il martedì e mercoledì alle 19 e 21 (nuovi orari che fanno gola alle tv): quattro le italiane ai gironi, merito anche del lavoro diplomatico di Andrea Agnelli e Umberto Gandini. In Europa League in campo il giovedì in vari orari. Si gioca sempre, tutti i giorni, proprio quello che volevano le (pay) tv. E Sky ha tutto, ha ripreso anche la Champions quest'anno (la Rai avrà una gara di una italiana il mercoledì): a presentarla sarà Ilaria D'Amico con una squadra eccezionale. Ci sarà Fabio Capello, che in Rai aveva dimostrato di essere un bravissimo opinionista. Ci sarà, new entry, anche Andrea Pirlo: ha appena finito il corso allenatori, col microfono deve acquistare quella scioltezza che aveva in campo. Tornerà Costacurta, finita l'avventura (sì, l'avventura) come subcommissario Figc. Poi Vialli, Cambiasso, Del Piero.

Uno squadrone, davvero. Sky avrà 138 partite di Champions poi c'è anche l'Europa League che non è malaccio. Alessandro Bonan, bravissimo, si occuperà di Sky Calcio Live. Torna la Bundesliga, ci sarà la Premier con Di Canio, non ci sarà (purtroppo) la Liga di Spagna. "Oggi annunciamo un accordo importante con Perform: grazie a questo accordo i nostri abbonati accedono in modo facile e vantaggioso alle 3 partite di serie A che Dazn ha acquisito in esclusiva". Così ha spiegato Matteo Mammì, director of sport outside production di Sky. Anche la "Serie B sarà fruibile a tutti i nostri abbonati" ha poi aggiunto Mammì, specificando che attraverso la piattaforma "Sky Q sarà ancora più facile perché Dazn sarà integrata", dunque con lo stesso telecomando si potrà facilmente passare ai contenuti dell'app. Inoltre, "a livello commerciale distribuiremo ticket per accedere con tariffe agevolate a Dazn riservate agli abbonati Sky", ha aggiunto il manager in rapida ascesa (compagno di Diletta Leotta, passata a Perform). Certo, bisognerà spendere qualcosina in più per avere tutta la serie A, ma le leggi sono queste, "e io credo che i nostri abbonati alla fine saranno soddisfatti" spiega ancora Mammì. Il mercato dei diritti è cambiato con la vendita per prodotto: un vantaggio soprattutto per i club. Perform è un colosso, proprietà (all'85 per cento) del milionario ucraino Leonard Blavatnik, che ha acquistato per 193,3 milioni una fetta dei diritti tv della serie A e tutta la Serie B: le partite si potranno vedere in streaming su Dazn per 9,99 euro al mese.

La stagione sta per partire: Sky ha anche i motori, il golf, Wimbledon per i prossimi quattro anni anni. Non darà tregua tutta la settimana, canali dedicati a tutte le ore. Talenti, tecnologia: il futuro è già oggi.

bizio77
23-07-2018, 18:40
Sky sul suo sito sta già promuovendo il ticket mensile a 7,99 per chi è abbonato da almeno 1 anno con sky (rispetto ai 9,99 che DAZN chiede, sky pagherà la differenza in pratica)

Non mi è chiaro però per me che nn ho sky Q come dovrei fare (nn da TV immagino)

olivar
23-07-2018, 18:43
Stanno bene così

Floro Flores
23-07-2018, 19:02
Sky sul suo sito sta già promuovendo il ticket mensile a 7,99 per chi è abbonato da almeno 1 anno con sky (rispetto ai 9,99 che DAZN chiede, sky pagherà la differenza in pratica)

Non mi è chiaro però per me che nn ho sky Q come dovrei fare (nn da TV immagino)Senza Sky Q da quello che ho capito potrai usare l'app di DAZN su altre piattaforme. Però questi titoli "tutta la A"su Sky, quando devi acquistare un pacchetto a parte e guardarlo su un app a parte, fa discretamente ridere :esd: oltre che far confondere la gente.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
23-07-2018, 19:08
Sky sul suo sito sta già promuovendo il ticket mensile a 7,99 per chi è abbonato da almeno 1 anno con sky (rispetto ai 9,99 che DAZN chiede, sky pagherà la differenza in pratica)

Non mi è chiaro però per me che nn ho sky Q come dovrei fare (nn da TV immagino)

Ancora? Vai sul sito di dazn e leggi. C’è scritto a caratteri cubitali come guardarla

Per la tv dipende da che modello hai

dexter7
23-07-2018, 19:56
Ricapitolando : se hai Sky Q il canale Dazn è incluso, per una maggiorazione di 6 euro al mese + il costo una tantum (199 euri) per il passaggio a Sky Q.
In alternativa a 8 euro vedi le partite mancanti ma devi cambiare dispositivo.

Se non fosse per il costo del passaggio a Sky Q un pensierino potrei anche farcelo ma, così come è posta, mi sembra molto più conveniente la seconda ipotesi.

Edit: correggo se hai Sky Q Dazn è comunque da acquistare a parte.
Mah....

Lokiz
23-07-2018, 20:14
Qualcuno può chiedere a fantaluca come guardare le partite su DAZN?
Grazie.

boico
23-07-2018, 20:16
fantaluca , se non ho sky Q come faccio a vedere DAZN?

Red&BlueFan
23-07-2018, 20:20
Senza Sky Q da quello che ho capito potrai usare l'app di DAZN su altre piattaforme. Però questi titoli "tutta la A"su Sky, quando devi acquistare un pacchetto a parte e guardarlo su un app a parte, fa discretamente ridere :esd: oltre che far confondere la gente.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Oltre ad essere pubblicità ingannevole

dEUS
23-07-2018, 20:44
[b]Accordo con Perform, tutta la A su Sky.
E arrivano Capello e Pirlo


100 al mese e passa la paura :baffo:

fantaluca
23-07-2018, 20:45
fantaluca , se non ho sky Q come faccio a vedere DAZN?

Prendi il mysky e lo appiattisci a martellate disegnando una Q gigante con un pennarello indelebile sulla scocca

boico
23-07-2018, 20:46
Prendi il mysky e lo appiattisci a martellate disegnando una Q gigante con un pennarello indelebile sulla scocca

vado subito a farlo al pub :sisi:

simon741
23-07-2018, 20:51
vado subito a farlo al pub :sisi:

Dì che ti manda fantaluca :sisi:

Colin_n7
23-07-2018, 21:42
Quindi, in teoria, se ho due account sky in famiglia, possiamo fare un solo abbonamento aggiuntivo a DAZN e sfruttarlo in due? :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 07:00
Quindi, in teoria, se ho due account sky in famiglia, possiamo fare un solo abbonamento aggiuntivo a DAZN e sfruttarlo in due? :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

se hai due account sky non ti conviene toglierne uno e avere sky Q? ti costa meno :look:

bizio77
24-07-2018, 07:04
Per la tv dipende da che modello hai

contando che l'ho comprata nel 2010 posso già escludere che possa andar bene :esd:

cmq io ho deciso quest'anno il calcio è a scrocco da mio padre :sisi: Mi tengo pacchetto base + cinema e tra tre mesi finita la promo del pacchetto al 50% tolgo di nuovo sport.

Poi andrò di sky go con le sue credenziali per la settimana (CL ed EL) e se e quando ci sarà da vedere il Cagliari vado da lui :sisi:

Colin_n7
24-07-2018, 07:04
se hai due account sky non ti conviene toglierne uno e avere sky Q? ti costa meno :look:Perché se uno ha sky Q può consentire la visione totale a un altro utente a 300km di distanza? :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 07:05
Perché se uno ha sky Q può consentire la visione totale a un altro utente a 300km di distanza? :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

no :gha: non avevo capito fossi così distante

fantaluca
24-07-2018, 07:06
Quindi, in teoria, se ho due account sky in famiglia, possiamo fare un solo abbonamento aggiuntivo a DAZN e sfruttarlo in due? :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Caratteri cubitali ripeto caratteri cubitali :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 07:10
Caratteri cubitali ripeto caratteri cubitali :esd:Ma fai prima a scrivere si o no, maledetto. :esd:

Sul sito c'è scritto che si possono registrare fino a 6 device con 2 visioni contemporanee. Quindi deduco che si possa fare... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
24-07-2018, 07:11
no :gha: non avevo capito fossi così distanteE sennò mica mi ponevo il problema. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
24-07-2018, 07:25
Ma fai prima a scrivere si o no, maledetto. :esd:

Sul sito c'è scritto che si possono registrare fino a 6 device con 2 visioni contemporanee. Quindi deduco che si possa fare... :look:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vedi che se ti applichi sei anche bravo? :esd:

Colin_n7
24-07-2018, 07:26
Vedi che se ti applichi sei anche bravo? :esd:Ma io chiedo per essere sicuro della mia deduzione. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-07-2018, 07:28
Ma io chiedo per essere sicuro della mia deduzione. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

lascia stare oggi fantaluca è in uno di quei giorni li... il mare rosso :esd:

fantaluca
24-07-2018, 07:31
Ma io chiedo per essere sicuro della mia deduzione. :esd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si potete registrare (=fare il primo login) su 6 dispositivi con lo stesso account. Poi la visione è limitata a 2 contemporanei. Quindi uno tu e uno tuo zio.

Ci sarà poi sicuramente l’opzione per resettare dispositivi inutilizzati e registrarne nuovi (se cambi tv ad esempio)

Mike Patton
24-07-2018, 10:54
Sky Q costa un fottio!
Che se la prenda in Q sky.
Vado a scrocco

ataris
24-07-2018, 11:36
ma io non mi ci faccio proprio il problema :esd: a parte che guardo solo la Juve e chissenefrega delle altre 9 partite :esd:
non ci ho mai speso del tempo a vedere napoli-milan o lazio-inter

se poi la Juve fanno vedere, bene, altrimenti amen :sisi:

fantaluca
24-07-2018, 11:38
Sky Q costa un fottio!
Che se la prenda in Q sky.
Vado a scrocco

Ma cosa c’entra sky q in tutto ciò?

Mike Patton
24-07-2018, 12:32
si pubblicizzava dazn su sky, ergo devi avere Sky Q. Costi di Sky Q? 200 + un canone mensile dovuto ai contenuti 4k + dazn
ergo...costa un fottio il tutto

smoldino
24-07-2018, 12:45
si pubblicizzava dazn su sky, ergo devi avere Sky Q. Costi di Sky Q? 200 + un canone mensile dovuto ai contenuti 4k + dazn
ergo...costa un fottio il tutto
Penso basti Sky Q Black

Mike Patton
24-07-2018, 12:49
e quanto costa? sempre 200 euro piu' dazn
No?

fantaluca
24-07-2018, 12:50
si pubblicizzava dazn su sky, ergo devi avere Sky Q. Costi di Sky Q? 200 + un canone mensile dovuto ai contenuti 4k + dazn
ergo...costa un fottio il tutto

No

Se hai SkyQ avrai l’app installata sullo SkyQ (perché ci si possono installare app) altrimenti ti guarderai DAZN in qualsiasi altro modo (SmartTv se supportato, cellulare, tablet, pc o console)

Non è necessario avere SkyQ

smoldino
24-07-2018, 12:53
e quanto costa? sempre 200 euro piu' dazn
No?
Quello che intendi tu si chiama Sky Q Platinum, che ti permette di vedere Sky anche sulle altre TV di casa a patto di attaccarci un baracchino (Sky Q Mini, 1 compreso con l'abbonamento Top) e di sfruttare lo Sky Go specifico per Platinum, una versione potenziata di quello originale

Mike Patton
24-07-2018, 13:00
No

Se hai SkyQ avrai l’app installata sullo SkyQ (perché ci si possono installare app) altrimenti ti guarderai DAZN in qualsiasi altro modo (SmartTv se supportato, cellulare, tablet, pc o console)

Non è necessario avere SkyQ

allora, vediamo se ho raccolto informazioni giuste.

Sky Q black
costo di installazione: 99 euro
canone mensile obbligatorio per contenuti HD: 5,40 euro al mese
Dazn gia' installata ma devi comunque pagare l'abbonamento dazn: 6,99 o 5,99 euro al mese (non ho capito quanto sara' lo sconto per i clienti sky)

Giusto?

E' comunque troppo per me

fantaluca
24-07-2018, 13:29
allora, vediamo se ho raccolto informazioni giuste.

Sky Q black
costo di installazione: 99 euro
canone mensile obbligatorio per contenuti HD: 5,40 euro al mese
Dazn gia' installata ma devi comunque pagare l'abbonamento dazn: 6,99 o 5,99 euro al mese (non ho capito quanto sara' lo sconto per i clienti sky)

Giusto?

E' comunque troppo per me

Si oppure non fai SkyQ e vedi dazn su SmartTv

Non capisco perché continuate a parlare di SkyQ a tutti i costi :esd:

fantaluca
24-07-2018, 13:30
Da metà agosto potrai quindi acquistare attraverso Sky i TICKET DAZN per vedere anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.
E con Sky Q avrai la massima semplicità per avere tutto comodamente sulla tua TV, integrato nella Home.

(Cit. Sito Sky)

Cosa c’è di poco chiaro da lasciare intendere che devi per forza avere SkyQ?

boico
24-07-2018, 13:41
quindi devo fare per forza Sky Q e da li posso registrarmi a DAZN e poi lo posso rescindere?

fantaluca
24-07-2018, 13:57
quindi devo fare per forza Sky Q e da li posso registrarmi a DAZN e poi lo posso rescindere?

Solo se dopo cambi casa.

bizio77
24-07-2018, 14:22
Dazn gia' installata ma devi comunque pagare l'abbonamento dazn: 6,99 o 5,99 euro al mese (non ho capito quanto sara' lo sconto per i clienti sky)

Giusto?

E' comunque troppo per me

2 euro lo sconto rispetto a 9,90 :sisi:

Red&BlueFan
24-07-2018, 15:21
Da metà agosto potrai quindi acquistare attraverso Sky i TICKET DAZN per vedere anche gli altri 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.
E con Sky Q avrai la massima semplicità per avere tutto comodamente sulla tua TV, integrato nella Home.

(Cit. Sito Sky)

Cosa c’è di poco chiaro da lasciare intendere che devi per forza avere SkyQ?

Scritto così sembra che ti compri partita per partita.

bizio77
24-07-2018, 15:23
Scritto così sembra che ti compri partita per partita.

è una delle possibilità :sisi: cioè non sei obbligato a prendere tutte le partite mancanti di dazn di tutte le 38 giornate, se per dire il Genoa su 38 gare ne farà solo 4 con dazn e tu vuoi solo quelle allora ti compri quelle 4

tra l'altro facendo un calcolo della serva 114 partite in esclusiva su dazn (senza contare che trasmetteranno anche tutta la B con 9,90 al mese) a 119 euro (12mesi x 9,90) viene fuori che una partita di media ti costa un euro (con il fatto della B paghi pure meno, circa 20 cent a gara di media). Diciamo che con il fatto che la A ha più appeal della B il costo per singolo evento dovrebbe essere tra 0,80 e 1 euro a match :look:

Red&BlueFan
24-07-2018, 15:25
è una delle possibilità :sisi: cioè non sei obbligato a prendere tutte le partite mancanti di dazn di tutte le 38 giornate, se per dire il Genoa su 38 gare ne farà solo 4 con dazn e tu vuoi solo quelle allora ti compri quelle 4

La cosa potrebbe farsi interessante.

Devo solo capire come si vedono le partite tramite DAZN, se una volta tanto qualcuno lo spiegasse tipo Fantaluca....

bizio77
24-07-2018, 15:28
Devo solo capire come si vedono le partite tramite DAZN, se una volta tanto qualcuno lo spiegasse tipo Fantaluca....

:rotfl2:

fantaluca
24-07-2018, 15:28
La cosa potrebbe farsi interessante.

Devo solo capire come si vedono le partite tramite DAZN, se una volta tanto qualcuno lo spiegasse tipo Fantaluca....

se non cambi casa prima dell'inzio del campionato si vedrà a scatti

dEUS
24-07-2018, 15:38
è una delle possibilità :sisi: cioè non sei obbligato a prendere tutte le partite mancanti di dazn di tutte le 38 giornate, se per dire il Genoa su 38 gare ne farà solo 4 con dazn e tu vuoi solo quelle allora ti compri quelle 4


Non poteva prendersi tutte le partite? :|

bizio77
24-07-2018, 15:42
Non poteva prendersi tutte le partite? :|

chi? sky? no nn poteva perchè il bando era fatto in modo per cui non ci fosse il monopolio di un operatore :esd:

Andrea21
24-07-2018, 15:45
ma su diretta gol di sky faranno vedere tutti i gol di tutte le squadre vero?

:esd:

olivar
24-07-2018, 15:57
ma su diretta gol di sky faranno vedere tutti i gol di tutte le squadre vero?

:esd:

Eccetto le partite trasmesse su Dazn

dEUS
24-07-2018, 15:58
chi? sky? no nn poteva perchè il bando era fatto in modo per cui non ci fosse il monopolio di un operatore :esd:

Dasòn :sisi:

Andrea21
24-07-2018, 15:59
Eccetto le partite trasmesse su Dazn

era una battuta :sad:

bizio77
25-07-2018, 06:58
Dasòn :sisi:

nemmeno dason poteva :asd:

Colin_n7
25-07-2018, 07:35
Volevo chiedere a fantaluca se DAZN accetta i pagamenti mediante buoni pasto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

fantaluca
25-07-2018, 07:36
Volevo chiedere a fantaluca se DAZN accetta i pagamenti mediante buoni pasto?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Solo su SkyR he ha il lettore di codice a barre integrato

Red&BlueFan
25-07-2018, 09:33
Non pensate che l'arrivo di Ronaldo DOPO l'asta per i diritti Tv sia stata un'in@@@@ta pazzesca per il calcio italiano? :look:

Che ne dite invece di quei siti di scommesse che permettono di vedere le partite legalmente? Leggevo di SNAI e BET365...

ataris
25-07-2018, 09:35
Che ne dite invece di quei siti di scommesse che permettono di vedere le partite legalmente? Leggevo di SNAI e BET365...

che li vedi in un microplayer che non si distingue neanche il pallone

bizio77
25-07-2018, 09:54
Non pensate che l'arrivo di Ronaldo DOPO l'asta per i diritti Tv sia stata un'in@@@@ta pazzesca per il calcio italiano? :look:

Che ne dite invece di quei siti di scommesse che permettono di vedere le partite legalmente? Leggevo di SNAI e BET365...

veramente il calcio italiano non ha mai ottenuto così tanti soldi come in questa asta :look: non so come vadano le vendite dei diritti verso l'estero (triennale o anno per anno ect) ma l'impatto su CR7 lo hai su quelle non tanto sull'asta in Italia imho

Red&BlueFan
25-07-2018, 09:56
veramente il calcio italiano non ha mai ottenuto così tanti soldi come in questa asta :look: non so come vadano le vendite dei diritti verso l'estero (triennale o anno per anno ect) ma l'impatto su CR7 lo hai su quelle non tanto sull'asta in Italia imho

So che le intenzioni fossero quelle di superare il miliardo, e non è successo.

Avendo saputo per me ci si arrivava.

bizio77
25-07-2018, 10:03
So che le intenzioni fossero quelle di superare il miliardo, e non è successo.

Avendo saputo per me ci si arrivava.

hanno ottenuto anche troppo...ricordiamoci che ogni 3 post ce ne sono due che si lamentano del costo di sky e del fatto di fare doppi abbonamenti, che nn si capisca una ceppa ect
cmq gli accordi prevedono 973 Milioni + 150 Milioni in base all'aumento degli abbonati sia per Sky che per Perform. Il miliardo è praticamente stato raggiunto, se pensiamo che le prime offerte non andavano oltre i 600-700 milioni globali mi sa...

fantaluca
25-07-2018, 16:40
cmq a conti fatti spendo meno dell'anno scorso nonostante perform visto che mediaset si è fatta fuori da sola (e costava 24 euro per vedere a conti fatti solo la CL perchè il resto manco lo cagavo :esd: )

Floro Flores
25-07-2018, 16:45
Il monopolio comunque non è mai cosa buona, già Sky costava tanto senza CL e con premium che offriva comunque quasi tutta la A sul digitale. Adesso non ci sono alternative e i costi stanno diventando surreali. Io farò al massimo dazn e mi guarderò quello che capiterà :esd: È comunque una situazione ridicola la divisione dei pacchetti per fasce orarie, che fa solo il gioco delle pay-tv e non tutela gli utenti. E ci dobbiamo tenere tutto ciò per 3 anni almeno!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

bizio77
25-07-2018, 17:00
Il monopolio comunque non è mai cosa buona, già Sky costava tanto senza CL e con premium che offriva comunque quasi tutta la A sul digitale. Adesso non ci sono alternative e i costi stanno diventando surreali. Io farò al massimo dazn e mi guarderò quello che capiterà :esd: È comunque una situazione ridicola la divisione dei pacchetti per fasce orarie, che fa solo il gioco delle pay-tv e non tutela gli utenti. E ci dobbiamo tenere tutto ciò per 3 anni almeno!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

che cazzo te ne fai di dazn? :look: a quel punto scusa fatti SKY su DT che ha costi simili a quello che aveva Mediaset sino all'anno scorso (garantendo cmq più partite di quelle che garantiva Mediaset)

Floro Flores
25-07-2018, 19:14
che cazzo te ne fai di dazn? :look: a quel punto scusa fatti SKY su DT che ha costi simili a quello che aveva Mediaset sino all'anno scorso (garantendo cmq più partite di quelle che garantiva Mediaset)

Sky sul DT costa una barcata di soldi in più rispetto a mediaset, con mediaset a 30 euro mi vedevo tutte le partite del Napoli, compresa CL (il resto non mi interessava). Facendo due conti per avere sport + calcio su DT sono 45 euro al mese (escludendo i primi 6 mesi di promo) senza contare che non vedrei tutte le partite, perché mancano le 3 di DAZN, quindi sarebbero 55 euro al mese, ovvero 25 euro al mese in più, ovvero un aumento del 90% (circa :esd: ) rispetto a prima, chiamiamolo "costi simili" :esd:

gai jin
25-07-2018, 20:25
Io ho mandato sky, premium e dazn a fare in culo ed è quello che mi aspetto facciano tutti gli utenti sani di mente :cigar:

enigmainsoluto
25-07-2018, 20:35
se mi posso toccare arrivo a 10 va :esd:

Quella non è la serie B, ti confondi con Primafila Hot Club :looksi:

Colin_n7
25-07-2018, 21:22
Quella non è la serie B, ti confondi con Primafila Hot Club :looksi:
:rotfl2:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Lore Viola
25-07-2018, 21:35
mi sono perso....riassumendo...per vedere tutta la serie a, cl ed el
quali sono i costi fissi una tantum e quelli mensili?

in questo momento ho mysky

bizio77
25-07-2018, 22:06
Sky sul DT costa una barcata di soldi in più rispetto a mediaset, con mediaset a 30 euro mi vedevo tutte le partite del Napoli, compresa CL (il resto non mi interessava). Facendo due conti per avere sport + calcio su DT sono 45 euro al mese (escludendo i primi 6 mesi di promo) senza contare che non vedrei tutte le partite, perché mancano le 3 di DAZN, quindi sarebbero 55 euro al mese, ovvero 25 euro al mese in più, ovvero un aumento del 90% (circa :esd: ) rispetto a prima, chiamiamolo "costi simili" :esd:

beh sei proprio un genio del male eh… da una parte avevi CL e forse 4/5 partite di A per settimana e me lo confronti con tutta la A, la B la CL e la EL?
grazie al cazzo che paghi di più :asd:

Floro Flores
25-07-2018, 23:06
beh sei proprio un genio del male eh… da una parte avevi CL e forse 4/5 partite di A per settimana e me lo confronti con tutta la A, la B la CL e la EL?
grazie al cazzo che paghi di più :asd:

Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del Napoli :esd: Mica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre :esd:

olivar
26-07-2018, 06:31
La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega

bizio77
26-07-2018, 07:19
Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del Napoli :esd: Mica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre :esd:

questo come dice olivar non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni :esd:

* fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio :esd:

wizard10
26-07-2018, 08:03
per me, stanno esagerando...

Khabar
26-07-2018, 08:29
questo come dice olivar non dipende ne da mediaset ne da sky ne da perform; la divisione dei pacchetti per fasce orarie è una magata della Lega calcio quindi in parte di De Laurentiis in primis. In tutti i casi continuo a pensare che i servizi offerti si debbano valutare nel rapporto qualità prezzo*, poi se te vuoi vedere solo le gare del Napoli vai allo stadio e fatti tutte le trasferte perchè solo le partite di una singola squadra in TV non si vendono più da forse 10 anni :esd:

* fermo restando che io sono critico con il sistema attuale e ho già deciso che non pagherò tutta questa cifra di certo però non mi lamento perchè l'offerta è troppo ricca rispetto a quello che voglio vedere io e chiedo l'istituzione del pacchetto Bizio :esd:Per me sono cifre fuori dal mondo.
Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo

bizio77
26-07-2018, 09:23
Per me sono cifre fuori dal mondo.
Io ho Sky, non pagato da me, e Premium.
Mediaset mi scade a novembre e credo proprio che daro definitivamente disdetta.
Dazn al momento non prendo in considerazione di farlo

pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKY

enigmainsoluto
26-07-2018, 09:45
La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega

Per la politica c'è la sezione apposita :o

:esd:

Khabar
26-07-2018, 09:47
pure per me ma il futuro è delineato e la strada è questa; intendo non con un competitor che ha il 90% delle esclusive, ma con una piattaforma (in questo caso la tecnologia Q) che possa essere a disposizione dei broadcaster interessati. Probabilmente da qui al prossimo triennio cambieranno molte cose anche in SKYBeh non è certamente la situazione attuale però. Anzi

ataris
26-07-2018, 09:49
tornate a tutto il calcio minuto per minuto :sisi:

bizio77
26-07-2018, 09:58
Beh non è certamente la situazione attuale però. Anzi

no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?

ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi? :asd:

veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa :look:

Khabar
26-07-2018, 09:58
tornate a tutto il calcio minuto per minuto :sisi:Era quasi meglio

Khabar
26-07-2018, 10:01
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?Quindi il futuro è un regime di praticamente monopolio? Non dico che Sky non debba badare i suoi interessi, ma che questo sia il futuro e che sia una cosa positiva per gli utenti ce ne passa.

Che poi lo sconto su Dazn è una pagliacciata dai

smoldino
26-07-2018, 10:05
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?

ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi? :asd:

veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa :look:
Anche la B poi la si vede con DAZN

bizio77
26-07-2018, 10:12
Quindi il futuro è un regime di praticamente monopolio? Non dico che Sky non debba badare i suoi interessi, ma che questo sia il futuro e che sia una cosa positiva per gli utenti ce ne passa.

Che poi lo sconto su Dazn è una pagliacciata dai

no io ho detto il contrario... SKY sa che non potrà avere tutto nei prossimi anni, anzi! Quello che è avvenuto è perchè non avendo un competitor pronto e già presente sul mercato si è assicurata tutto o quasi lavorando sotto traccia. Però DAZN è il pioniere di una nuova frontiera, la stessa piattaforma che lancia SKY, così come ha interessato DAZN interesserà anche altri che per il momento non erano "interessati" a mettersi in concorrenza con un colosso del genere... D'ora in avanti sarà chiaro agli investitori che si potrà fare concorrenza per alcune cose, e trovare il modo di ritagliarsi uno spazio, specializzarsi nella produzione e trasmissione di un prodotto soffiandolo a SKY che non potrà ogni volta essere l'unico che avrà più soldi di tutti per tutto quello che c'è da prendere (perchè il mercato si è aperto anche a chi ha sempre orientato gli interessi fuori dall'Italia e ora vede un modo di entrarci, non solo allo STREAM o PREMIUM di turno, di volta in volta schiacciati dal colosso);

E' probabile che possa anche andare verso una direzione diversa: magari il loro interesse (di Sky intendo) sarà rivendere il prodotto, lo strumento, molto più che andare ad accapparrarsi le esclusive...

bizio77
26-07-2018, 10:12
Anche la B poi la si vede con DAZN

si certo, dimenticavo di rielencarlo

Khabar
26-07-2018, 10:16
no io ho detto il contrario... SKY sa che non potrà avere tutto nei prossimi anni, anzi! Quello che è avvenuto è perchè non avendo un competitor pronto e già presente sul mercato si è assicurata tutto o quasi lavorando sotto traccia. Però DAZN è il pioniere di una nuova frontiera, la stessa piattaforma che lancia SKY, così come ha interessato DAZN interesserà anche altri che per il momento non erano "interessati" a mettersi in concorrenza con un colosso del genere... D'ora in avanti sarà chiaro agli investitori che si potrà fare concorrenza per alcune cose, e trovare il modo di ritagliarsi uno spazio, specializzarsi nella produzione e trasmissione di un prodotto soffiandolo a SKY che non potrà ogni volta essere l'unico che avrà più soldi di tutti per tutto quello che c'è da prendere (perchè il mercato si è aperto anche a chi ha sempre orientato gli interessi fuori dall'Italia e ora vede un modo di entrarci, non solo allo STREAM o PREMIUM di turno, di volta in volta schiacciati dal colosso);

E' probabile che possa anche andare verso una direzione diversa: magari il loro interesse (di Sky intendo) sarà rivendere il prodotto, lo strumento, molto più che andare ad accapparrarsi le esclusive...

A me pare un bel passo all'indietro invece: libertà di scelta pari a zero. Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.

bizio77
26-07-2018, 10:19
A me pare un bel passo all'indietro invece: libertà di scelta pari a zero. Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.

ho detto che è un passo avanti? ho parlato di futuro delineato, ma non sempre il futuro è progresso...

fantaluca
26-07-2018, 10:30
A me pare un bel passo all'indietro invece: libertà di scelta pari a zero. Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.

ni, l'anno scorso per vedere tutto si pagava di più

dEUS
26-07-2018, 10:33
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi...

E' questo il problema.
Io (e come me tanti altri) non voglio vedere ogni tipo di sport, ma solo quello che mi interessa.
Perchè devi vendermi per forza tutta la fuffa, se poi usufruisco solo del 10% che offri?

ataris
26-07-2018, 10:33
Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.

il punto è un altro: che la gente pretende di dover vedere tutto (tutto il calcio)
e di poterlo fare pagando poco

bizio77
26-07-2018, 11:14
E' questo il problema.
Io (e come me tanti altri) non voglio vedere ogni tipo di sport, ma solo quello che mi interessa.
Perchè devi vendermi per forza tutta la fuffa, se poi usufruisco solo del 10% che offri?

credo che gradualmente si arriverà a quello, già la creazione di canali tematici per tipologia di sport va su quella strada, ad ora sono comunque accorpati nei pacchetti ma non mi stupirei che in futuro siano più separati (ma sperare che in questo modo si paghi di meno è secondo me irrealistico). Pagherai di meno ma in proporzione di più, cioè se oggi con 15,20 hai sia basket NBA che tennis, che i motori + EL e CL quando potrai decidere di avere solo i motori + basket NBA non pagherai 15,20/5*2

Floro Flores
26-07-2018, 11:35
Il futuro e progresso non saranno mai monopolio, basti vedere come si sta procedendo in altri campi, come la telefonia, con sempre più operatori ed offerte. Evidentemente per il calcio ci vogliono ladrare ulteriormente, e spero che questo triennio di diritti andati a male, sia la scossa giusta per far capire in che direzione devono andare, mi auguro tante disdette.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Khabar
26-07-2018, 11:41
Il futuro e progresso non saranno mai monopolio, basti vedere come si sta procedendo in altri campi, come la telefonia, con sempre più operatori ed offerte. Evidentemente per il calcio ci vogliono ladrare ulteriormente, e spero che questo triennio di diritti andati a male, sia la scossa giusta per far capire in che direzione devono andare, mi auguro tante disdette.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk*

Bel Vale
26-07-2018, 12:06
devo mandare disdetta a sky per mio padre.

sulla chat mi dicono di mandare la pec oppure raccomandata.

ovviamente, mi dicono, la pec riceve solo pec.


c'è qualcosa che devo sapere/fare prima di spedire la raccomandata con tutti i dati?

bizio77
26-07-2018, 12:09
Il futuro e progresso non saranno mai monopolio, basti vedere come si sta procedendo in altri campi, come la telefonia, con sempre più operatori ed offerte. Evidentemente per il calcio ci vogliono ladrare ulteriormente, e spero che questo triennio di diritti andati a male, sia la scossa giusta per far capire in che direzione devono andare, mi auguro tante disdette.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

ragazzi il regime di monopolio che volete combattere è al contrario la situazione che denunciate nel momento in cui dite che è tutto una merda perchè non ti puoi vedere tutte le gare del tuo Napoli perchè le partite sono in parte su Sky per il 70% e su DAZN per il 30% (campionato), totalmente su Sky (che sia CL o EL in caso).
Decidetevi

edit: in ogni caso Floro mi sa che te non hai letto cosa ho scritto...

olivar
26-07-2018, 12:10
Io darei pure disdetta a sky ma mi scade luglio 2019

bizio77
26-07-2018, 12:12
devo mandare disdetta a sky per mio padre.

sulla chat mi dicono di mandare la pec oppure raccomandata.

ovviamente, mi dicono, la pec riceve solo pec.

c'è qualcosa che devo sapere/fare prima di spedire la raccomandata con tutti i dati?

boh nulla di particolare a parte che ci dovrebbe essere disponibile un fac-simile e che da qualche parte ci sia il riferimento alla Legge Bersani (che è quella a cui ti dovresti rifare, cioè a partire dal primo mese utile paghi 10,08 di "penale" e il contatto è chiuso) falla entro oggi e se possibile da pec su pec che sei sicuro che gli arriva entro questo mese e non tipo il 1° agosto (il che vorrebbe dire che tutto agosto sarebbe ancora attivo l'abbonamento).

bizio77
26-07-2018, 12:12
Io darei pure disdetta a sky ma mi scade luglio 2019

puoi farla prima della scadenza :look: o hai vincolo per qualche motivo?

Bel Vale
26-07-2018, 12:13
devo mandare disdetta a sky per mio padre.

sulla chat mi dicono di mandare la pec oppure raccomandata.

ovviamente, mi dicono, la pec riceve solo pec.


c'è qualcosa che devo sapere/fare prima di spedire la raccomandata con tutti i dati?

in particolare non ho capito se è meglio che scarichi il modulo loro dove c'è scritto che sono consapevole che mi faranno pagare 11 euro ecc oppure se faccio come mi ha detto la tizia in chat, scrivo io la disdetta con la motivazione.

fantaluca
26-07-2018, 12:14
Io darei pure disdetta a sky ma mi scade luglio 2019

quando hai installato skyQ hai accettato mi sembra 18 mesi di vincolo

bizio77
26-07-2018, 12:16
in particolare non ho capito se è meglio che scarichi il modulo loro dove c'è scritto che sono consapevole che mi faranno pagare 11 euro ecc oppure se faccio come mi ha detto la tizia in chat, scrivo io la disdetta con la motivazione.

penso sia uguale, diciamo che il modulo ti da una linea guida su come fare la disdetta senza dimenticare nulla

olivar
26-07-2018, 12:25
quando hai installato skyQ hai accettato mi sembra 18 mesi di vincolo

Già....

fantaluca
26-07-2018, 12:37
in particolare non ho capito se è meglio che scarichi il modulo loro dove c'è scritto che sono consapevole che mi faranno pagare 11 euro ecc oppure se faccio come mi ha detto la tizia in chat, scrivo io la disdetta con la motivazione.

usa il modulo che è inimpugnabile

Bel Vale
26-07-2018, 12:41
usa il modulo che è inimpugnabile

perchè scivola via o perchè a sky non hanno il pollice opponibile?

fantaluca
26-07-2018, 13:19
perchè scivola via o perchè a sky non hanno il pollice opponibile?

risposta non facile

mark_lenders
26-07-2018, 13:28
ragazzi il regime di monopolio che volete combattere è al contrario la situazione che denunciate nel momento in cui dite che è tutto una merda perchè non ti puoi vedere tutte le gare del tuo Napoli perchè le partite sono in parte su Sky per il 70% e su DAZN per il 30% (campionato), totalmente su Sky (che sia CL o EL in caso).
Decidetevi

edit: in ogni caso Floro mi sa che te non hai letto cosa ho scritto...

Stai facendo confusione
Il contrario del monopolio è la concorrenza, non lo spezzatino
Se Napoli-Frosinone lo vedi SOLOsu Sky e la settimana dopo Chievo-Napoli SOLO su Dazn, non hai alternativa e in aggiunta devi fare pure 2 abbonamenti
Per l'utente è una fregatura doppia

bizio77
26-07-2018, 13:46
Stai facendo confusione
Il contrario del monopolio è la concorrenza, non lo spezzatino
Se Napoli-Frosinone lo vedi SOLOsu Sky e la settimana dopo Chievo-Napoli SOLO su Dazn, non hai alternativa e in aggiunta devi fare pure 2 abbonamenti
Per l'utente è una fregatura doppia

dipende; il regime monopolistico (o quasi) che c'è in Italia sui prodotti sportivi non dipende dal fatto che ci sia lo spezzatino per il calcio; secondo me dipende più dal fatto che l'unica alternativa al broadcaster SKY ha cercato come dici tu di fare concorrenza (sleale), aiutata dal venditore (che ha scelto 3 anni fa una proposta più bassa e non quella che pagava di più). Hanno poi strapagato un servizio che interessa bene o male massimo 3/4 tifoserie pensando che bastasse avere un prodotto per erodere la fetta di mercato al proprio concorrente senza rendersi conto che nel contempo con gli stessi soldi programmati per i due eventi persi gli altri hanno preso tutto il prendibile e hanno mantenuto una grossa fetta dei clienti offrendo altro e continuando a chiedere un costo al fruitore decisamente alto. L'altro competitor che non si è minimamente avvicinato al numero minimo di abbonati che aveva previsto nel suo piano è saltato per aria.

Per fare concorrenza servono due soggetti, se le regole attuali (imposte da chi vende i propri prodotti) prevedono una divisione per fasce orarie non è colpa ne di Sky ne di DAZN

ataris
26-07-2018, 14:07
lo metto qui


La Lega ha rinnovato il contratto con Tim per il title sponsor della Serie A e ne ha sottoscritto uno nuovo con Trenitalia-Frecciarossa per la Coppa Italia, rispettivamente a 15 e 5 milioni annui per il ciclo 2018-21. Ma c’è stato lo strappo della Juventus sui cosiddetti "tappetini", spazi commerciali finora venduti collettivamente dalla Lega, che ormai non sono più materialmente a bordocampo ma, virtualizzati, compaiono sugli schermi durante la trasmissione tv delle partite di campionato. La Juventus ha votato contro (18 a favore, Napoli assente) e ha fatto mettere a verbale che non conferirà la delega a trattare quei diritti che secondo i bianconeri sono individuali.

LO SCONTRO — Nel pacchetto del title sponsor con Tim, infatti, sono compresi proprio i tappettini che la Juve vuole vendere da sola. La Lega è convinta della sua scelta e ritiene, sulla base di un parere giuridico, che l’intero contenuto della sponsorizzazione sia collettivo. Si cercherà un’intesa, che passi attraverso una compensazione economica, oppure il rischio è che si apra un contenzioso sulla titolarità di quei diritti. Rinviate le trattative per sponsorizzazione del campionato all’estero e per l’introduzione dello sponsor sulla manica.

bizio77
26-07-2018, 14:48
sta Juventus sempre a rompere i coglioni :esd:

ataris
26-07-2018, 14:54
sta Juventus sempre a rompere i coglioni :esd:

per non parlare dei tifosi che sono il peggio del peggio

bizio77
26-07-2018, 14:57
per non parlare dei tifosi che sono il peggio del peggio

ognuno ha i tifosi che si merita d'altronde :zizi:

Lore Viola
26-07-2018, 21:07
mi sono perso....riassumendo...per vedere tutta la serie a, cl ed el
quali sono i costi fissi una tantum e quelli mensili?

in questo momento ho mysky

aggiungo che sono cliente extra (essendo abbonato dall'inizio....in verità da tele+)

fantaluca
26-07-2018, 21:16
aggiungo che sono cliente extra (essendo abbonato dall'inizio....in verità da tele+)

Il mensile di Sky + il mensile di dazn con un paio di euro di sconto grazie ad un codice che ti darà Sky (quindi circa 8 euro al mese)

Lore Viola
26-07-2018, 21:41
Il mensile di Sky + il mensile di dazn con un paio di euro di sconto grazie ad un codice che ti darà Sky (quindi circa 8 euro al mese)

ma passando a sky q questi ha un costo mensile? intendo oltre ai pacchetti che compongono l'abbonamento

fantaluca
26-07-2018, 22:24
ma passando a sky q questi ha un costo mensile? intendo oltre ai pacchetti che compongono l'abbonamento

non è necessario passare a sky q

se vuoi passarci lo stesso paghi l'intervento del tecnico e un costo mensile aggiuntivo

Lore Viola
26-07-2018, 22:30
Ma per vedere dazn non occorre Sky q?
non è necessario passare a sky q

se vuoi passarci lo stesso paghi l'intervento del tecnico e un costo mensile aggiuntivo

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-07-2018, 22:34
Ma per vedere dazn non occorre Sky q?

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

no sky q serve solo se vuoi prendere un giocatore in prestito 5 anni (cit.)

DAZN lo vedi esattamente come se fosse netflix (pc, smartphone, tablet, smarttv, console)

Lore Viola
26-07-2018, 22:37
Ok grazie!

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Lore Viola
27-07-2018, 07:28
i ticket dazn per chi ha sky



Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:

TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.

TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.

La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti Sky sarà pagata da Sky.

Andrea21
27-07-2018, 08:14
domanda stupida di chi non ha voglia di googlare...

anzi due domande...

1- l'app di dazan è installabile anche su ps4?
2- se decidessi in un mese di farmi dazan un mese perché magari la giuve gioca 2 volte il sabato alle 20.30... ma oltre alle partite della serie A con quei 7.99 vedrei qualcosa in aggiunta? o solo la serie A?

3- con sky q posso prendere cr7 in prestito su fifa19?

dexter7
27-07-2018, 08:23
domanda stupida di chi non ha voglia di googlare...

anzi due domande...

1- l'app di dazan è installabile anche su ps4?
2- se decidessi in un mese di farmi dazan un mese perché magari la giuve gioca 2 volte il sabato alle 20.30... ma oltre alle partite della serie A con quei 7.99 vedrei qualcosa in aggiunta? o solo la serie A?

3- con sky q posso prendere cr7 in prestito su fifa19?

1 - sì
2 - la B e qualche campionato estero
3 - no, però puoi prendere in prestito la ps4 di fantaluca

fantaluca
27-07-2018, 08:24
i ticket dazn per chi ha sky



Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:

TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.

TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.

La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti Sky sarà pagata da Sky.

calcolando che i primi anni in cui la serie B era di sky (c'era il Varese quindi parliamo di taaaanti anni fa) era di 99€, direi che è quasi un affare :esd:

Andrea21
27-07-2018, 08:26
1 - sì
2 - la B e qualche campionato estero
3 - no, però puoi prendere in prestito la ps4 di fantaluca



ok quindi per me sarebbero 7,99 euro solo per le partite di A :esd:
sarebbe da valutare il mese in base alle partite che trasmetteranno...
vabbè vedremo :looksi:

Red&BlueFan
27-07-2018, 08:30
Campionati esteri novità?

fantaluca
27-07-2018, 08:33
ok quindi per me sarebbero 7,99 euro solo per le partite di A :esd:
sarebbe da valutare il mese in base alle partite che trasmetteranno...
vabbè vedremo :looksi:

oppure 6,5 al mese per tutta la stagione

mi scoccia, ma è fattibile (calcolando che mi interessa anche la B)

dexter7
27-07-2018, 08:34
ok quindi per me sarebbero 7,99 euro solo per le partite di A :esd:
sarebbe da valutare il mese in base alle partite che trasmetteranno...
vabbè vedremo :looksi:

io intanto vedo come va il mese di prova, quello che mi preoccupa è la connessione internet, pur avendo la fibra a 10 metri da casa ho dei momenti di crollo imbarazzanti.
Se poi regge tutto, anche nelle partite di cartello, alla fine sono 88 euro in più all'anno che non è che mi cambino la vita.

fantaluca
27-07-2018, 08:36
io intanto vedo come va il mese di prova, quello che mi preoccupa è la connessione internet, pur avendo la fibra a 10 metri da casa ho dei momenti di crollo imbarazzanti.
Se poi regge tutto, anche nelle partite di cartello, alla fine sono 88 euro in più all'anno che non è che mi cambino la vita.

devi modulare su 9 mesi, 8 se usi il mese di prova

Andrea21
27-07-2018, 08:36
oppure 6,5 al mese per tutta la stagione

mi scoccia, ma è fattibile (calcolando che mi interessa anche la B)

io di solito guardo le partite della juve... e magari qualche big match...
poi un Frosinone - juve (Frosinone detto a caso) anche se me lo perdo amen...

quindi dovrei valutare se su quei 7,99 riesco a beccarmi almeno 2-3 partite tra quelle che trasmetteranno in quel mese...

anche perché la domenica a pranzo difficilmente guarderei una partita :esd: l'interesse è ovviamente per quella del sabato alle 20.30

fantaluca
27-07-2018, 08:37
io di solito guardo le partite della juve... e magari qualche big match...
poi un Frosinone - juve (Frosinone detto a caso) anche se me lo perdo amen...

quindi dovrei valutare se su quei 7,99 riesco a beccarmi almeno 2-3 partite tra quelle che trasmetteranno in quel mese...

anche perché la domenica a pranzo difficilmente guarderei una partita :esd: l'interesse è ovviamente per quella del sabato alle 20.30

quando si entra in periodo champion's le 2 che giocano al martedì saranno messe una il sabato alle 18 e una alle 20.30 IMHO... secondo me senza DAZN se ne perdono parecchie interessanti

olivar
27-07-2018, 08:43
Valuterò di mese in mese

wizard10
27-07-2018, 08:52
Intanto DAZN pare voglia offrire anche robe tipo NFL e NHL, che non so a quanti interessino

olivar
27-07-2018, 08:53
Intanto DAZN pare voglia offrire anche robe tipo NFL e NHL, che non so a quanti interessino

Se sono comprese nel prezzo schifo non fanno

Red&BlueFan
27-07-2018, 08:58
Intanto DAZN pare voglia offrire anche robe tipo NFL e NHL, che non so a quanti interessino

Le due cose più inguardabili fra tutti gli sport professonistici insieme al Golf...Una lenta come una lumaca e incasinatissima, l'altra troppo veloce (il disco lo vedi solo a gioco fermo) :esd:

wizard10
27-07-2018, 09:00
Se sono comprese nel prezzo schifo non fanno

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180727/9205e9434b82fa1f3b41bdf2b556a500.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
27-07-2018, 09:20
Intanto DAZN pare voglia offrire anche robe tipo NFL e NHL, che non so a quanti interessino

presente per NHL

beh ci sono anche la Liga e la Libertadores, non c'è poca roba

Red&BlueFan
27-07-2018, 09:25
Liga, Ligue1 e Libertadores?
Si comincia a ragionare...

ataris
27-07-2018, 09:26
Le due cose più inguardabili fra tutti gli sport professonistici insieme al Golf...Una lenta come una lumaca e incasinatissima, l'altra troppo veloce (il disco lo vedi solo a gioco fermo) :esd:

il golf è stupendo :sisi:
l'hockey lo guardo solo alle olimpiadi

quello indecente per eccellenza è il baseball

Red&BlueFan
27-07-2018, 09:29
il golf è stupendo :sisi:
l'hockey lo guardo solo alle olimpiadi

quello indecente per eccellenza è il baseball

Il baseball se capita lo guardo, ha un certo fascino una volta capito. Certo seguire una stagione da 160 partite è roba da americani :esd:

Alle Olimpiadi guardo tutto :sisi:

smoldino
27-07-2018, 10:05
Guardare il golf mi rilassa

L'hockey non capisco cosa guardare perché non vedo assolutamente nulla

Sul baseball non posso che addormentarmi :esd:

Suxmario
27-07-2018, 11:09
Campionati esteri novità?

La premier league è su Sky (quella che mi interessa) mentre la Bundesliga e liga non si sa... mah.,,

Khabar
27-07-2018, 11:26
La premier league è su Sky (quella che mi interessa) mentre la Bundesliga e liga non si sa... mah.,,La Liga è su Dazn

Suxmario
27-07-2018, 11:30
La Liga è su Dazn

Ottimo... con Mediaset premium dal 1 agosto è inclusa nel pacchetto senza costi aggiuntivi quindi utilizzo premium play con l'abbonamento di mio suocero!

salento87
27-07-2018, 12:14
Spero che dazn prenda anche la bundes... Ma già così è una buona offerta per 10 euro

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

olivar
27-07-2018, 12:15
La bundesliga è su SKY

fantaluca
27-07-2018, 13:12
https://ccasset.azureedge.net/3697/FixtureAnnouncementEmailv1RowRemoved.jpg

Andrea21
27-07-2018, 15:19
https://ccasset.azureedge.net/3697/FixtureAnnouncementEmailv1RowRemoved.jpg

ottimo fammi anche il conto di quando attivarlo :looksi:

fantaluca
27-07-2018, 15:24
ottimo fammi anche il conto di quando attivarlo :looksi:

userai l'offerta dei 9 mesi di sky o farai il mensile di mese in mese?

Andrea21
27-07-2018, 15:28
userai l'offerta dei 9 mesi di sky o farai il mensile di mese in mese?

farò i mesi di quando in quando...

tipo quando ci saranno partite importanti della juve il sabato sera...
sarà da capire le tempistiche per quando attivare l'abbonamento...

Andrea21
27-07-2018, 15:33
ho riletto i messaggi prima...
59... mmmm ci potrei anche pensare...

fantaluca
27-07-2018, 15:41
farò i mesi di quando in quando...

tipo quando ci saranno partite importanti della juve il sabato sera...
sarà da capire le tempistiche per quando attivare l'abbonamento...

ricorda che hai il primo mese gratis... magari attivalo appena finita la sosta delle nazinali così vedi 4 settimane piene e ti rendi conto della qualità dello streaming secondo la tua connessione

fantaluca
27-07-2018, 15:41
ho riletto i messaggi prima...
59... mmmm ci potrei anche pensare...

sono 6 euro e mezzo al mese (modulato su 9 mesi)

dEUS
27-07-2018, 17:25
59 per 9 mesi si potrebbe anche fare.

Come 1 mese di Sky :sisi:

Lore Viola
27-07-2018, 21:32
ma ancora non ho capito una cosa......(fanta conosce la mia proverbiale ignoranza per la tecnologia :lol:)

ho una smart tv samsung....installo l'app dazn....compro il ticket dei 9 mesi da sky....e poi? mi vengono "sbloccate" le partite? mi arriva un qualche codice?

spigatemi passo passo please.... :lol:

fantaluca
27-07-2018, 21:57
Lore. Inscatola tutto e restituiscila al negozio

Lore Viola
27-07-2018, 22:22
Ti mando folletto sotto casa se non rispondi.....anzi lo mando.in ferie con te

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

[Picard]
28-07-2018, 11:49
Ciao ragazzi, non so se è già stato detto...nel caso chiedo venia, se vi può interessare c'è anche questa offerta di NowTV, 20€ al mese al posto di 30 per 8 mesi :manina:

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=8MESIDISPORT

fantaluca
28-07-2018, 12:09
Ti mando folletto sotto casa se non rispondi.....anzi lo mando.in ferie con te

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Vai sul sito dazn e ti registri. Quando sarà possibile acquistare gli abbonamenti andrai lì e farai la procedura di acquisto inserendo il codice che ti darà Sky. Presumo che non dovrai pagare nulla ma che ti troverai il corrispettivo in fattura Sky.

Poi lancerai l’app (sia essa su tv o tablet o altro) e ti loggherai con l’utente registrato su dazn in precedenza.

Lore Viola
28-07-2018, 13:21
Vedi che le minacce servono [emoji3]

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-07-2018, 13:26
Vedi che le minacce servono [emoji3]

Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk

Si la minaccia di folletto è sempre particolarmente convincente :esd:

Lore Viola
28-07-2018, 14:49
Si la minaccia di folletto è sempre particolarmente convincente :esd:

però il sito di dazn mi dice che è compatibile la Samsung Tizen TV. quindi non tutte le smart tv samsung sono compatibili? (ricordati di folletto)

fantaluca
28-07-2018, 17:43
però il sito di dazn mi dice che è compatibile la Samsung Tizen TV. quindi non tutte le smart tv samsung sono compatibili? (ricordati di folletto)

Non tutte. Di che anno è la tua?

Folletto Gigante
28-07-2018, 17:51
Che la smettete fantaluca e Lore Viola.... :dissense:

Floro Flores
28-07-2018, 18:27
però il sito di dazn mi dice che è compatibile la Samsung Tizen TV. quindi non tutte le smart tv samsung sono compatibili? (ricordati di folletto)Tutte le smart TV Samsung hanno Tizen, se non hanno tizen non sono smart TV

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

fantaluca
28-07-2018, 18:59
Tutte le smart TV Samsung hanno Tizen, se non hanno tizen non sono smart TV

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Anche quelle pre 2013? Ne sei sicuro?

wizard10
28-07-2018, 19:25
i ticket dazn per chi ha sky



Si potranno acquistare 3 diversi tipi di ticket:

TICKET DAZN 1 MESE – Il massimo della libertà di scelta in base alle partite della mia squadra del cuore e agli eventi di mio interesse all’interno del palinsesto DAZN. Solo i clienti Sky da più di un anno con extra potranno avere il TICKET 1 MESE DAZN a 7,99€ con uno sconto di 2€ rispetto al prezzo di listino. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.

TICKET DAZN 3 MESI – Goditi 3 mesi di visione delle gare di Serie A e Serie B di DAZN con uno sconto del 25% (circa 8€) rispetto al canone DAZN. Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 3 MESI al prezzo scontato pari a 21,99€.

TICKET DAZN 9 MESI – La soluzione più conveniente che ti permette di risparmiare oltre il 30% (circa 30€) rispetto al canone DAZN: a partire da metà agosto, attiva il ticket 9 mesi e, grazie alle 3 partite di Serie A e alla Serie B di DAZN, completa il tuo abbonamento e goditi l’intera stagione . Tutti i clienti Sky possono acquistare il TICKET DAZN 9 MESI al prezzo scontato pari a 59,99€.

La differenza tra i prezzi di listino DAZN e l’offerta riservata ai clienti Sky sarà pagata da Sky.

domanda..se è già stato chiesto scusatemi...sky q è necessario? Basta essere clienti sky con solo pacchetto calcio? e l'app di DAZN dove si può installare?

olivar
28-07-2018, 20:01
domanda..se è già stato chiesto scusatemi...sky q è necessario? Basta essere clienti sky con solo pacchetto calcio? e l'app di DAZN dove si può installare?

Sky q non è necessario.

L'app su PC, smartphone, smart tv, ps4, x box one, sky q

wizard10
28-07-2018, 20:04
Sky q non è necessario.

L'app su PC, smartphone, smart tv, ps4, x box one, sky q

Amazon fire stick?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Suxmario
28-07-2018, 20:17
;328549']Ciao ragazzi, non so se è già stato detto...nel caso chiedo venia, se vi può interessare c'è anche questa offerta di NowTV, 20€ al mese al posto di 30 per 8 mesi :manina:

https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher=8MESIDISPORT

Ottima notizia... grazie mille! La stavo aspettando...

Floro Flores
28-07-2018, 20:25
Anche quelle pre 2013? Ne sei sicuro?

Quelle pre 2013 non erano smart tv, io ne avevo una del 2010 e ovviamente non aveva tizen

Bel Vale
28-07-2018, 20:41
Hanno detto quando sarà disponibile l'app sulle tv?

fantaluca
28-07-2018, 20:51
Hanno detto quando sarà disponibile l'app sulle tv?

Metà agosto

fantaluca
28-07-2018, 20:51
Quelle pre 2013 non erano smart tv, io ne avevo una del 2010 e ovviamente non aveva tizen

La prima Smart Samsung è 2011