PDA

Visualizza Versione Completa : Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???



Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Mike Patton
20-06-2016, 09:57
PS: E' normale che il mio MySkyHD sia piuttosto caldo sotto, anche se in questi giorni nemmeno lo uso? Lo tengo in verticale ma non credo c'entri, anzi.

il mio e' un fornetto.
Poi ho la digital key e anche quella, come si dice a Roma, coce!

Alnitak
20-06-2016, 10:20
#UltimOra: fino al 2021 Bundesliga in esclusiva su FoxSportsIT, le prossime 5 stagioni visibili sul canale 204. #SkySport

Quindi il calcio estero adesso è tutto su Fox Sports. Interessante, soprattutto alla luce di eventuali accordi futuri.

totoro
20-06-2016, 12:44
Quindi il calcio estero adesso è tutto su Fox Sports. Interessante, soprattutto alla luce di eventuali accordi futuri.

si ricomincia con le preghiere per gli accordi? :esd:

comunque in Fox è entrata la Bundesliga ma è uscita la Premier League :look:

olivar
20-06-2016, 12:46
si ricomincia con le preghiere per gli accordi? :esd:

comunque in Fox è entrata la Bundesliga ma è uscita la Premier League :look:

Vabbè è diretta SKY quella

pazza_inter
20-06-2016, 13:12
https://twitter.com/CI_OfficialPage?ref_src=twsrc%5Etfw

visto in diretta :rotfl:

simon741
20-06-2016, 13:17
https://twitter.com/CI_OfficialPage?ref_src=twsrc%5Etfw

visto in diretta :rotfl:

Fake?

pazza_inter
20-06-2016, 13:20
no no vero!

Lokiz
20-06-2016, 13:57
Si Vabbeh.. I poliziotti mi sembrano molto atletici ahahaha saranno appesantiti come un fantaluca all'ora di pranzo.

simon741
20-06-2016, 14:02
Anche a me la scena sembra una goliardata; non si è mai visto uno scippatore che scappa a favore di camera e dei poliziotti all'inseguimento che sembrano presi dalle comiche di charlie chaplin.

olivar
22-06-2016, 11:31
Io intanto oggi ho tolto il pacchetto cinema, dal 1 Agosto non farà più parte della mia offerta SKY, mai guardato nulla...

Ed ho sollecitato per la tv omaggio che ancora attendo.

Alnitak
22-06-2016, 23:52
Io intanto oggi ho tolto il pacchetto cinema, dal 1 Agosto non farà più parte della mia offerta SKY, mai guardato nulla...

Ed ho sollecitato per la tv omaggio che ancora attendo.

Effettivamente non è niente di eccezionale, a parte la possibilità di utilizzare SKY On Demand, che non è malaccio.

Red&BlueFan
29-06-2016, 16:15
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|

Avete qualche idea del perchè?

pazza_inter
29-06-2016, 17:36
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|

Avete qualche idea del perchè?

boh, io avevo scaricato Ant-Man e dopo 21' mi dice che non è più compreso nel mio abbonamento :gha:

bizio77
30-06-2016, 07:15
Da un mese o poco più han deciso che alcuni contenuti su On Demand (ad esempio X-files) non sono più compresi nel mio abbonamento :|

Avete qualche idea del perchè?
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese

Red&BlueFan
05-07-2016, 16:46
a me ha fatto una cosa simile con twin peaks... credo ci sia stato un periodo di "prova" open dei contenuti del box set e ora te lo devi attivare dal fai da te :sisi: come me lo sono attivato ho rivisto tutto, per il pacchetto che ho è gratis, occhio di averlo compreso altrimenti sono 5 euro/mese

Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).

Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|

bizio77
06-07-2016, 07:23
Ho fatto come hai detto e sono riuscito. In pratica ha dovuto riattivarmi Box Sets da solo reinserendolo nel carrello (costo 0).

Ma ho dovuto farlo da Explorer perchè con Mozilla mi dava password errata :|

:look: e che problemi ha mozilla? :esd: cmq l'importante è che hai risolto :sisi: posso capire il panico di non vedere più le cose (qualcuna di fianco a me mi ha chiamato disperata a lavoro :rotfl: "non funziona più nullaaaaa" :help: :esd: )

Red&BlueFan
08-07-2016, 15:05
Prossima stagione su Fox.

http://s31.postimg.org/3sxjd3q4b/screenshot_519.png

ataris
08-07-2016, 15:18
Prossima stagione su Fox.

http://s31.postimg.org/3sxjd3q4b/screenshot_519.png


mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:

Red&BlueFan
08-07-2016, 15:19
mi meraviglio che non abbiano preso il campionato finlandese come fecero col campionato russo sull'onda degli europei 2008 con la Russia che arrivò in semifinale e doveva essere la nuova frontiera del calcio :esd:

Semmai islandese...

Io cmq guarderei anche quello :esd:

ataris
08-07-2016, 15:25
Semmai islandese...

Io cmq guarderei anche quello :esd:

te non c'hai un cazzo da fare :esd:

cmq si, mi son confuso

Red&BlueFan
08-07-2016, 15:27
te non c'hai un cazzo da fare :esd:

cmq si, mi son confuso

"Guarderei" condizionale, inteso "se avessi tempo"...
E' già tanto che riesca a vedere la mia squadra e poco altro :gha:

JacopoP
08-07-2016, 15:29
Oh ragazzi siam quasi alla fine... spero vi siano piaciuti gli approfondimenti Sky Sport Tech (non quelli della Serie B, che sono un'altra cosa).

ataris
08-07-2016, 15:35
Oh ragazzi siam quasi alla fine... spero vi siano piaciuti gli approfondimenti Sky Sport Tech (non quelli della Serie B, che sono un'altra cosa).

non lo so, appena la Leotta esce dallo schermo faccio altro

pazza_inter
08-07-2016, 21:59
http://www.gazzetta.it/Calcio/08-07-2016/televisione-sky-si-prende-premier-coppa-d-africa-160280282966.shtml

Colin_n7
09-07-2016, 11:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/08-07-2016/televisione-sky-si-prende-premier-coppa-d-africa-160280282966.shtml

Suggestiva la Coppa d'Africa...qualche partita la vedrò.


From tapatalk with love

pazza_inter
09-07-2016, 15:22
Suggestiva la Coppa d'Africa...qualche partita la vedrò.


From tapatalk with love

diciamo che è sempre stata su sky, andando su EuroSport gli altri anni, quindi non è una vera novità... anche il periodo in cui cade non è il mai il massimo essendoci campionato e coppa italia di solito in concomitanza...

bizio77
11-07-2016, 08:53
diciamo che è sempre stata su sky, andando su EuroSport gli altri anni, quindi non è una vera novità... anche il periodo in cui cade non è il mai il massimo essendoci campionato e coppa italia di solito in concomitanza...

una minima differenza c'è mi sa... un evento su eurosport è anche nel pacchetto mediaset, un evento su sky è esclusiva :looksi:

pazza_inter
11-07-2016, 15:34
una minima differenza c'è mi sa... un evento su eurosport è anche nel pacchetto mediaset, un evento su sky è esclusiva :looksi:

beh sì... cmq a naso: edizioni della Coppa d'Africa passate su Sky (tramite eurosport): tutte quelle fatte dal 2003; edizioni della Coppa d'Africa passate su Mediaset (sempre tramite Eurosport): 1 (max 2) :esd:

diciamo che han voluto togliere il torneo, in sè molto poco interessante, alla concorrenza! cioè dai, non è ne' gli europei ne' la copa america... sai che esclusiva vedere lo stregone che benedice una porta o un gervinho che da le spalle ai rigori :esd:

ataris
15-07-2016, 13:36
La nuova legge Melandri: ''Una partita di A in diretta e in chiaro''

Cambia la legge Melandri sui diritti tv: ci hanno lavorato il sottosegretario Luca Lotti, braccio destro di Renzi, e le due deputate Pd Lorenza Bonaccorsi e Daniela Sbrollini, che è anche responsabile sport e welfare del partito di maggioranza. Il governo dovrebbe fare un decreto per stabilire che la quota eguale per tutti passerà dal 40 al 50 per cento (gli altri criteri di ripartizione-bacino d'utenza, storia sportiva, ecc.-li stabilirebbe la Lega di serie A) mentre le due deputate hanno presentato alla Camera una proposta di legge ("Nuove disposizione in tema di commercializzazione dei diritti sportivi televisivi") che presentiamo in esclusiva. Le due deputate sono poi pronte a discutere del progetto col mondo dello sport: ma non sono gradite pressioni...


Nella introduzione è scritto: "Il mercato dei diritti audiovisivi sportivi assume da sempre un ruolo decisivo non solo per la vita e la sopravvivenza del mondo del calcio, ma anche per la tenuta e lo sviluppo del mercato delle comunicazioni. Per questi motivi, nel 2006, il ministro dello Sport Giovanna Melandri aveva deciso di procedere a una riforma strutturale portandola a compimento in tempi brevi, sia pure attraverso un iter legislativo complesso (legge delega 19 luglio 2007 n. 106 e conseguente decreto legislativo 9 gennaio 2008 n. 9): la riforma prevedeva, da una parte, la centralizzazione dei diritti sportivi in capo alle leghe e, dall'altra, un sistema di regole per la commercializzazione in linea con i principi comunitari. In una situazione di crisi economica, come quella che ha colpito il nostro Paese negli ultimi anni, il ritorno alla vendita centralizzata ha prodotto un ottimo risultato: ha generato per le casse della Lega di Serie A un aumento di oltre il 70% delle risorse rispetto al 2010 (siamo arrivati a circa 1.300 milioni). A cascata ne hanno beneficiato le categorie professionistiche inferiori, il calcio dilettantistico e il basket ". E prosegue così: "Il decreto Melandri ha quindi avuto il merito di "imporre" alla Lega Calcio (e, a cascata, alle società sportive) il pieno e puntuale rispetto dei princìpi di trasparenza, equità e non discriminazione nella vendita (centralizzata) dei diritti televisivi, a vantaggio della concorrenza tra gli operatori della comunicazione". Ma allora perché si cambia? E' presto spiegato: "A tutto ciò non è corrisposta, invece, una crescita del mercato a valle, quello cioè delle comunicazioni, da sempre e tuttora ingessato da una dialettica scarsamente competitiva tra gli operatori nazionali e non aperto alle nuove realtà multinazionali e globalizzate. Tali criticità sono peraltro dimostrate dalla recente istruttoria dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato, conclusasi qualche giorno fa con l'accertamento di un'intesa restrittiva della concorrenza tra operatori della comunicazione e organizzatore della competizione (procedimento I790). Mantenendo lo status quo degli ultimi trent'anni, la normativa di settore non ha purtroppo concesso spazi a nuove e più efficaci dinamiche concorrenziali. L'assimetria del mercato delle comunicazioni e le mirate strategie di marketing hanno delineato un "terreno di gioco" in cui, attualmente, specie in riferimento al mercato a pagamento, solo due players - Mediaset e SKY - si sono fino ad oggi contesi i contenuti migliori, i c.d. premium, tra i quali sono annoverate le partite di calcio di Serie A. La difficoltà di nuovi players a entrare nel mercato nazionale e concorrere con SKY e Mediaset non ha consentito, e non consente tuttora (come dimostra il procedimento I790 dell'AGCM), dinamicità al mercato. Abbiamo ora l'occasione di creare nuove opportunità di business per tutti quei soggetti che operano su piattaforme diverse da quella televisiva o provengono da un ambiente diverso e facilitarne l'ingresso...".

"Fino ad oggi-prosegue il testo- i diritti audiovisivi degli eventi sportivi erano ad appannaggio dei proprietari delle piattaforme distributive. Il soggetto che trasmetteva, e trasmette ancora oggi, le partite del Campionato di calcio era, ed è, il proprietario della piattaforma distributiva, satellite o digitale terrestre (SKY, RAI, Mediaset). Occorre oggi agevolare gli editori, non proprietari di capacità trasmissiva intervenendo, ad esempio, sugli obblighi di must carry, che oggi impongono all'operatore di rete di trasportare i canali televisivi di altri fornitori di contenuti. Il Decreto Melandri aveva individuato il problema, ma il favor previsto all'articolo 13 (accesso a qualunque piattaforma di terzi a condizioni eque, trasparente, non discriminatorie ed orientate ai costi) è stato concesso soltanto all'organizzatore della competizione (la lega) e non agli editori, che non si possono dunque appellare al Decreto Melandri per trovare spazio in Italia. L'articolo 11, così come ora modificato al comma 7, estende il favor anche agli assegnatari non in possesso del titolo abilitativo. In questa maniera tutti possono partecipare... Innanzitutto, nella procedura di vendita è opportuno, per renderla più snella, avere un solo interlocutore (come l'UEFA con la Commissione Europea). La scelta non può che ricadere ovviamente sull'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, proprio perché si parla di comunicazione e di rapporti tra operatori della comunicazione (articoli 6, comma 6, e 19), mentre si lascia all'altra Autorità, quella della Concorrenza e del mercato, il compito di vigilare sul comportamento dei protagonisti del settore con i poteri conferiti con la legge 287/90....". Un altro aspetto importante, dopo gli anni del monopolio-Infront. "per dare ancora più trasparenza al sistema, si disciplina il ruolo dell'advisor, e cioè di quel soggetto che opera per conto dell'organizzatore della competizione come consulente strategico e operativo per la vendita dei diritti audiovisivi sportivi. Si impongono così due limiti: uno verticale, e cioè il divieto di svolgere lo stesso ruolo per due diversi organizzatori della competizione, uno orizzontale, e cioè il divieto di commercializzare, mentre si svolge il ruolo di advisor, i diritti di archivio e di sponsorizzazione con i club. E' evidente che identico divieto deve essere imposto agli operatori della comunicazione, che tendono a spingersi in rapporti e relazioni che non competono loro. A tal fine, si è toccato anche il sistema della mutualità generale, evitando che i soldi che la Lega di Serie A mette a disposizione di tutti siano direttamente indirizzati alle leghe professionistiche sottostanti e non invece intermediati da strutture terze. Si elimina così la Fondazione. Si prevedono risorse per corsi di formazione sull'etica dello sport e per l'Autorità Anticorruzione per prevenire e reprimere il fenomeno delle scommesse illecite. Un cenno finale merita quella che può risultare una vera e propria rivoluzione del mondo del calcio: un evento in diretta e in chiaro, come prevede il modello attuale del calcio spagnolo. Il valore del calcio non può essere pregiudicato dal solo fatto che una partita a giornata possa essere trasmessa in chiaro. E' sufficiente vedere quel che accade alla Champions League, dove la vendita chiaro/pagamento ha generato, e genera, maggiori ricavi. I tempi sono oggi maturi per ripercorrere quella strada anche a livello nazionale: la partita viene trasmessa certamente anche a pagamento (non si può impedire l'acquisizione di tutti i diritti del campionato da parte di un unico operatore, come accade da anni sul satellite), ma la contemporanea diretta in chiaro avrebbe una funzione fortemente promozionale per l'immagine del calcio nazionale".
Inoltre, una parte dei diritti tv, dalla stagione 2018, sarà destinata "alla copertura integrale degli straordinari delle forze dell'ordine impegnate all'interno degli impianti sportivi dove vengono disputati gli eventi delle competizioni dallo stesso organizzate".

smoldino
15-07-2016, 14:26
E andiamo di Torino-Empoli a nastro :esd:

pazza_inter
15-07-2016, 15:24
dividere in maniera più equa i diritti tv non so se sia un vero guadagno... almeno fino a quando ci sono "imprenditori" che la pensano così:

http://www.mediagol.it/palermo/gerolin-zamparini-lanno-scorso-societa-ha-incassato-48-milioni-e-ne-ha-spesi-7-8/?utm_source=Facebook&utm_medium=FbMediagol&utm_campaign=APMEDIAGOL


tanto poi si cullano con le sole 3 retrocessioni (a fronte di 10 squadre che invece ragionano così, per cui c'è spazio per rischiare!) e anche in caso si scenda c'è sempre il sostanzioso paracadute...


IMHO se non inseriscono una serie di penalità per chi spende troppo poco (cosa che accade anche in NBA per evitare appunto un eccessivo indebolimento della lega) sono solo soldi regalati ai conti correnti di gente dalla dubbia moralità!

Red&BlueFan
15-07-2016, 15:35
dividere in maniera più equa i diritti tv non so se sia un vero guadagno... almeno fino a quando ci sono "imprenditori" che la pensano così:

http://www.mediagol.it/palermo/gerolin-zamparini-lanno-scorso-societa-ha-incassato-48-milioni-e-ne-ha-spesi-7-8/?utm_source=Facebook&utm_medium=FbMediagol&utm_campaign=APMEDIAGOL


tanto poi si cullano con le sole 3 retrocessioni (a fronte di 10 squadre che invece ragionano così, per cui c'è spazio per rischiare!) e anche in caso si scenda c'è sempre il sostanzioso paracadute...


IMHO se non inseriscono una serie di penalità per chi spende troppo poco (cosa che accade anche in NBA per evitare appunto un eccessivo indebolimento della lega) sono solo soldi regalati ai conti correnti di gente dalla dubbia moralità!

"Incassato 48 e speso 8" scusa ma che discorso è? Lui parla del mercato ma ogni società media spende circa 30M in stipendi (netti+tasse), in più ci son da pagare la tasse....non è che poi resti tantissimo.

Colin_n7
15-07-2016, 15:36
Seriamente ora, chi fa un sunto?


From tapatalk with love

olivar
15-07-2016, 15:39
Seriamente ora, chi fa un sunto?


From tapatalk with love

Proposte, non ci perdere manco tempo ancora :esd:

Colin_n7
15-07-2016, 15:39
Proposte, non ci perdere manco tempo ancora :esd:

Bene, questo è il forum che mi piace. :baffo:


From tapatalk with love

Alnitak
21-08-2016, 22:10
Notavo una cosa...

Ma è normale che Riccardo Ferri su Premium Sport parli in prima persona plurale parlando dell'Inter? Capisco che è Interista, ma dovrebbe essere in veste di opinionista, quindi almeno formalmente mi sarei aspettato un contegno imparziale...

fantaluca
21-08-2016, 22:18
Notavo una cosa...

Ma è normale che Riccardo Ferri su Premium Sport parli in prima persona plurale parlando dell'Inter? Capisco che è Interista, ma dovrebbe essere in veste di opinionista, quindi almeno formalmente mi sarei aspettato un contegno imparziale...

contegno e interista nella stessa frase? uhm... :esd:

simon741
21-08-2016, 22:21
Almeno non è ipocrita; ammette di essere tifoso della sua ex squadra anche perchè un opinionista non deve essere imparziale per forza. Magari potrebbe essere poco interessante o utile un giudizio di parte, ma alla fine è Premium Sport, vale tutto.

olivar
21-08-2016, 22:22
Almeno non è ipocrita; ammette di essere tifoso della sua ex squadra anche perchè un opinionista non deve essere imparziale per forza. Magari potrebbe essere poco interessante o utile un giudizio di parte, ma alla fine è Premium Sport, vale tutto.

Alla fine è una TV privata fanno come vogliono.

Sento di peggio sulla RAI, ed è diverso

Alnitak
21-08-2016, 22:35
Alla fine è una TV privata fanno come vogliono.

Sento di peggio sulla RAI, ed è diverso

Anche SKY è privata, ma non sono mai arrivati fino a questo punto.

olivar
21-08-2016, 22:43
Anche SKY è privata, ma non sono mai arrivati fino a questo punto.

In quanto privati sono liberi di fare le loro scelte però, valutando le ripercussioni sulla clientela.

Che poi ancora discutiamo della differenza di qualità tra Sky e Mediaset? :esd:

Alnitak
21-08-2016, 22:45
In quanto privati sono liberi di fare le loro scelte però, valutando le ripercussioni sulla clientela.

Che poi ancora discutiamo della differenza di qualità tra Sky e Mediaset? :esd:

Comunque a dire la verità mi aspettavo peggio da Mediaset. Nel complesso, la trasmissione post partita non mi è dispiaciuta.

Mike Patton
22-08-2016, 11:23
domanda ai romani...conoscete pub che fanno le partite di Champions? Zona sud di Roma...

Mike Patton
23-08-2016, 11:18
nessuno mi aiuta...:sad:

olivar
23-08-2016, 11:36
domanda ai romani...conoscete pub che fanno le partite di Champions? Zona sud di Roma...

Io ahimè so di questi pub ma non sono in "zona":

- Ruins Pub (via di Portonaccio), fu sede del mini-raduno romano di uno o due anni fa :look:
- Kirby's Garden (via dei Mille a Santa Maria delle Mole)

dEUS
23-08-2016, 11:59
- Ruins Pub (via di Portonaccio), fu sede del mini-raduno romano di uno o due anni fa :look:


Abusivo e non segnalato :baffo:

Mike Patton
23-08-2016, 12:50
grazie olivar

olivar
23-08-2016, 15:14
grazie olivar

Se serve ancora:

http://www.romatoday.it/sport/roma-porto-streaming-diretta-link.html/pag/2

Mike Patton
23-08-2016, 15:15
serve serve...devo fare il giro di telefonate per vedere quale pub e' aperto
Grazie Olivar

olivar
23-08-2016, 15:33
serve serve...devo fare il giro di telefonate per vedere quale pub e' aperto
Grazie Olivar

Di nulla :baffo:

dEUS
23-08-2016, 15:47
Se sei disperato passa a casa mia, birre fresche assicurate :baffo:

Mike Patton
23-08-2016, 16:03
devo pure magna' :D
Pizza e birra?

Mike Patton
23-08-2016, 18:49
caxxo...tutti pieni.......................

olivar
23-08-2016, 18:50
caxxo...tutti pieni.......................

Birreria di Eataly

Mike Patton
23-08-2016, 18:58
e la fanno la partita...olrte ad esserci posto?

olivar
23-08-2016, 20:24
In birreria la stanno facendo però posto poco

pazza_inter
23-08-2016, 20:27
In birreria la stanno facendo però posto poco

ecco perchè derossi si è fatto espellere :esd:

papclems
23-08-2016, 21:43
Per chi è giallorosso, ora potete scegliere Sky, tanto su premium non la vedete più :esd::asdevil:

bizio77
24-08-2016, 07:46
e la fanno la partita...olrte ad esserci posto?
spero che alla fine tu non abbia trovato dove vederla :sisi:

bizio77
24-08-2016, 07:46
Per chi è giallorosso, ora potete scegliere Sky, tanto su premium non la vedete più :esd::asdevil:

il pap che trolla :rotfl:

papclems
24-08-2016, 08:05
il pap che trolla :rotfl:
Mal comune mezzo gaudio :esd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
24-08-2016, 09:01
il pap che trolla :rotfl:

il pap non trollava dallo schiaffo di anagni, quando andò dal papa Bonifacio VIII e gli disse "Lo sai chi ti saluta? STOCAZZO!!!"

:esd:

Mike Patton
24-08-2016, 09:28
spero che alla fine tu non abbia trovato dove vederla :sisi:

non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche

bizio77
24-08-2016, 10:35
non ho visto il primo tempo, l'ho sentito su Roma Tv (pessima cronaca cmq), poi mi sono messo a smanettare su Kodi, trovato canale ucraino che la faceva, manco 2 minuti e vedo l'espulsione di emerson. Da li' ho chiuso tutto e mi sono aperto un paio di Birre ceche
anche io ho sentito più o meno dall'espulsione di de rossi in poi la radiocronaca (confermo il pessima :asd: ) di roma tv

Garlic
25-08-2016, 08:52
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

salento87
25-08-2016, 16:00
Ma voi che siete espertoni..che offerte girano per vedere la serie A? Esistono pacchetti per una sola squadra? Va bene anche in streaming , cosi gioco a fm in finestra mentre vedo l'Inda :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Now TV 20 € al mese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Garlic
25-08-2016, 16:01
Uhm si...anche a me risulta il migliore per ora...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Suxmario
25-08-2016, 18:34
Now TV 20 € al mese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sì è il migliore incluso nel pacchetto vedi anche le miglior 3 partite di premier league [emoji6][emoji6]

pazza_inter
12-09-2016, 10:59
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:

bizio77
12-09-2016, 11:26
Juve-Siviglia

mi stupirei altamente :look:

totoro
12-09-2016, 11:32
questa settimana C5 quale partita si degna di trasmetterci? Juve-Siviglia o qualche "straniera"? :look:

quella del Napoli

dexter7
12-09-2016, 15:25
blitz portato a termine in mattinata :dito:

eliminato sky cinema del valore di € 15 e sottoscritto abbonamento biennale a Premium CL inclusa per € 19 mensili. Ora speriamo che la tessera e tutto l'ambardan non ci mettano troppo ad arrivare.

Daxydus
12-09-2016, 15:46
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.

pazza_inter
12-09-2016, 18:37
mi sembra abbiano ribadito che le partite del girone della juve non le faranno vedere, come lo scorso anno.

:dead:

ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:

ataris
13-09-2016, 12:51
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?

dexter7
13-09-2016, 22:44
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:

Daxydus
14-09-2016, 00:11
ho un dubbio amletico...con la scheda di Mp i canali Premium li posso vedere decriptati anche tramite digital key di Sky? :look:

dubito,

dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP


:dead:

ma avevano detto che cambiavano strategia :gha:

mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:

qui (http://it.blastingnews.com/calcio/2016/09/champions-league-in-tv-partite-juventus-e-napoli-calendario-della-fase-a-gironi-001112655.html) ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro

praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.

pazza_inter
14-09-2016, 01:12
mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:

qui (http://it.blastingnews.com/calcio/2016/09/champions-league-in-tv-partite-juventus-e-napoli-calendario-della-fase-a-gironi-001112655.html) ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro

praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.

vabbè dai, significa che trasmettono una italiana a settimana... che poi lo facciano di martedì invece che di mercoledì frega relativamente poco :sisi:

pazza_inter
14-09-2016, 01:28
http://www.digital-news.it/news/sport/42549/la-lega-pro-in-diretta-su-rai-sport-con-50-partite-si-comincia-con-messina-foggia

:hail:

JacopoP
14-09-2016, 12:25
dubito,

dovrebbero avere due sistemi di codifica diversi, quindi non credo che la cam del decoder sky possa leggere la scheda MP



mi sono informato meglio e in effetti hanno cambiato strategia, faranno vedere sia Dinamo Z-Juve che Lione-Juve :sisi:

qui (http://it.blastingnews.com/calcio/2016/09/champions-league-in-tv-partite-juventus-e-napoli-calendario-della-fase-a-gironi-001112655.html) ci sono tutte le partite che trasmetteranno in chiaro

praticamente da quanto ho visto, tutte quelle che giocheranno fuori casa le due squadre.

Curioso, trasmettono in chiaro le partite che non producono :)

Garlic
15-09-2016, 16:35
Appena fatto l'abbonamento a Nowtv di Sky :con 20 euri al mese vedo tutta la A, la B e la El...che dite?

dEUS
15-09-2016, 22:28
Appena fatto l'abbonamento a Nowtv di Sky :con 20 euri al mese vedo tutta la A, la B e la El...che dite?

La mancanza dell'HD per me è molto grave.

Garlic
15-09-2016, 23:01
Beh...a me non da grosso disturbo considerando che l'alternativa sarebbe non vederla :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ataris
15-09-2016, 23:07
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?

grazie a tutti :cappello:

bizio77
16-09-2016, 07:46
grazie a tutti :cappello:

prego :looksi: io non ho manco capito di che parli :look:

ataris
16-09-2016, 08:11
prego :looksi: io non ho manco capito di che parli :look:

quando mai te capisci qualcosa

bizio77
16-09-2016, 08:23
quando mai te capisci qualcosa

raramente, però ho il pregio che quando la capisco lo faccio da dio :o

ataris
16-09-2016, 08:28
raramente, però ho il pregio che quando la capisco lo faccio da dio :o

a quanto pare in questo caso sei un Barabba qualsiasi

bizio77
16-09-2016, 08:38
a quanto pare in questo caso sei un Barabba qualsiasi

:sad:

Mike Patton
16-09-2016, 09:27
grazie a tutti :cappello:

non so aiutarti...caxxo rispondevo a fare? :D

bizio77
16-09-2016, 09:35
non so aiutarti...caxxo rispondevo a fare? :D

lascialo nel suo oblio... :esd:

ataris
16-09-2016, 09:36
non so aiutarti...caxxo rispondevo a fare? :D

il solito inutile romanista

fantaluca
16-09-2016, 11:18
qualcuno mi sa dire perchè se vado su Sky e seleziono Sky Link single band quando vado a confermare l'acquisto me lo propone a € 99 come il dual?

sicuramente errore del sito... fai l'ordine tramite call center o centro sky

ataris
16-09-2016, 11:23
sicuramente errore del sito... fai l'ordine tramite call center o centro sky


grazie :cappello: (cit.)

vuoi chiamare tu per me?

salento87
17-09-2016, 20:44
Beh...a me non da grosso disturbo considerando che l'alternativa sarebbe non vederla :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In ho quella da 25 che include fox sports f1 moto ed eurosport.

Devo dire che cmq la qualità video non è male...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

fantaluca
17-09-2016, 20:50
grazie :cappello: (cit.)

vuoi chiamare tu per me?

lo compro dal sito a 99 e te lo rivendo a 39 ok?

io ho preso questo nel 2015 https://www.amazon.it/gp/product/B005PMJBPS/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

attacchi il cavo di rete da una parte al mysky e dall'altra a sto coso in cui configurai l'accesso alla tua wifi.
Su amazon ora costa una fucilata, ma probabilmente lo trovi in giro a meno e cmq uno similare.

ataris
17-09-2016, 22:37
lo compro dal sito a 99 e te lo rivendo a 39 ok?

io ho preso questo nel 2015 https://www.amazon.it/gp/product/B005PMJBPS/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

attacchi il cavo di rete da una parte al mysky e dall'altra a sto coso in cui configurai l'accesso alla tua wifi.
Su amazon ora costa una fucilata, ma probabilmente lo trovi in giro a meno e cmq uno similare.

hum
interessante

Lupo
21-09-2016, 18:31
Sto pensando di prendere l'app Serie A Tim a 10 pleuri.
In pratica con chromecast mi permette di avere in tv statistiche e risultati delle partite(con anche i video dei gol), e lo terrei come sottofondo nei giorni di campionato quando sto facendo altre cose al pc.
Dite che ne vale la pena?

Garlic
21-09-2016, 18:51
mah...
non c'è nulla di gratuito?

Lupo
21-09-2016, 19:37
che sia supportato da chromecast non mi pare(ma potrei sbagliarmi)

Garlic
22-09-2016, 19:06
Chiedo qui anche se OT....a me lo streaming da chrome a chromecast scatta un casino...da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

matters
23-09-2016, 07:33
Chiedo qui anche se OT....a me lo streaming da chrome a chromecast scatta un casino...da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Secondo me dal fatto che vivi dove vivi e che la connessione con i cavi in lana di pecora invece che in fibra ottica comincia a fare il suo tempo. :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary

Garlic
23-09-2016, 08:01
Secondo me dal fatto che vivi dove vivi e che la connessione con i cavi in lana di pecora invece che in fibra ottica comincia a fare il suo tempo. :baffo:

Inviato dal mio Magic Diary
La mia è in velluto rigato :baffo:

Ho una 10 mega :uhm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

matters
23-09-2016, 08:04
La mia è in velluto rigato :baffo:

Ho una 10 mega :uhm:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Hai provato a usare un altro browser e altri sistemi? Per vedere...

Inviato dal mio Magic Diary

Garlic
23-09-2016, 08:06
Che io sappia su pc chromecast va solo con chrome. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
24-09-2016, 09:57
quelli di merdasec si sono rimangiati la parola :|

al momento le italiane in champions SICURE a pagamento e sui palinsesti non è segnata addirittura ALCUNA partita tra "straniere" :gha:

fantaluca
24-09-2016, 10:00
Mediaset fino ad oggi ha sempre fatto il contrario di quanto detto

bizio77
24-09-2016, 10:51
quelli di merdasec si sono rimangiati la parola :|

al momento le italiane in champions SICURE a pagamento e sui palinsesti non è segnata addirittura ALCUNA partita tra "straniere" :gha:

ma hanno già fatto vedere le italiane lo scorso turno non c'era il napoli su canale 5?

bizio77
24-09-2016, 10:52
Mediaset fino ad oggi ha sempre fatto il contrario di quanto detto

dev'essere una prerogativa del capo supremo che seguono tutti a cascata nella scala gerarchica :asd:

mark_lenders
24-09-2016, 11:14
quindi anche quest'anno niente champions? ma quando falliscono?

JacopoP
24-09-2016, 12:41
Hahahaha che criminali

Folletto Gigante
24-09-2016, 13:13
Chiedo qui anche se OT....a me lo streaming da chrome a chromecast scatta un casino...da cosa può dipendere?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io con chrome non riesco a vedere premium play, devo usare firefox... :sisi:

Garlic
24-09-2016, 13:32
Firofox e chromecast?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
24-09-2016, 15:30
Si può fare mirroring del desktop e trasmettere qualsiasi cosa, firefox, chrome, pure internet explorer :D


https://www.youtube.com/watch?v=LCxM5SX89BE

totoro
24-09-2016, 17:36
quelli di merdasec si sono rimangiati la parola :|

al momento le italiane in champions SICURE a pagamento e sui palinsesti non è segnata addirittura ALCUNA partita tra "straniere" :gha:

da quello che ho capito su canale 5 faranno la diretta goal di tutte le partite di martedì

JacopoP
24-09-2016, 19:27
da quello che ho capito su canale 5 faranno la diretta goal di tutte le partite di martedì

Wow ma questo è pure meglio (ok voi volete vedervi la vostra squadra, a me piace seguire tutto insieme)

Garlic
24-09-2016, 19:29
Si può fare mirroring del desktop e trasmettere qualsiasi cosa, firefox, chrome, pure internet explorer :D


https://www.youtube.com/watch?v=LCxM5SX89BE
In che modo? Perché ho messo chrome solo x fare questo fa scatta..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Floro Flores
24-09-2016, 21:45
In che modo? Perché ho messo chrome solo x fare questo fa scatta..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Magari scatta per una questione di connessione, o di router, o di distanza dal wifi. Personalmente col mirroring fatto tramite cellulare nessuno scatto.
Per il modo ho postato il video :look:

pazza_inter
24-09-2016, 23:58
da quello che ho capito su canale 5 faranno la diretta goal di tutte le partite di martedì

dove l'hai letto? :look:

sarebbe giga:hail: ma quando stamattina ho guardato i palinsesti c'era l'ennesimo film del cazzo programmato :gha:

Floro Flores
26-09-2016, 11:16
dove l'hai letto? :look:

sarebbe giga:hail: ma quando stamattina ho guardato i palinsesti c'era l'ennesimo film del cazzo programmato :gha:

Eccoti la conferma

https://twitter.com/RealPiccinini/status/780312151806312448?ref_src=twsrc%5Etfw

ataris
26-09-2016, 11:19
ma quindi la Juve mi tocca sempre la replica su JuveChannel? ho capito bene?

pazza_inter
27-09-2016, 07:49
ma quindi la Juve mi tocca sempre la replica su JuveChannel? ho capito bene?

c'è diretta gol sul 5 :sisi:

ataris
27-09-2016, 08:13
c'è diretta gol sul 5 :sisi:

frega un cazzo delle altre squadre
non le guardo mai

mark_lenders
27-09-2016, 21:51
meno male che almeno a diretta gol la juve c'era
molto bene questa formula (ora mi aspetto che la ricambino :gha:)

JacopoP
28-09-2016, 11:38
Ci sarà pure oggi?

fantaluca
28-09-2016, 12:19
Ci sarà pure oggi?

a logica direi di no, ma Mediset e logica non vanno d'accordo

Floro Flores
28-09-2016, 16:59
Non c'è nessuna logica, hanno detto che ci sarà diretta gol solo il martedì di CL :esd:
Al massimo a logica dovrebbe esserci, visto che fanno il contrario di quello che dicono :asd:

mark_lenders
28-09-2016, 22:05
comunque oggi non c'era

ataris
29-09-2016, 16:12
secondo i dati auditel la diretta goal è stato un flop completo

Folletto Gigante
29-09-2016, 16:43
Gli utenti non pay TV non sono capaci di apprezzare queste cose..

Inviato dal mio cesso

pazza_inter
29-09-2016, 17:13
secondo i dati auditel la diretta goal è stato un flop completo

??? quanto hanno fatto?

cmq se ha fatto ascolti bassi, forse mediaset continuerà a proporlo per convincerci ad abbonarsi e vedere le partite :esd:

salento87
29-09-2016, 17:34
Boh io ho apprezzato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pazza_inter
29-09-2016, 18:05
Boh io ho apprezzato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ma immagina il vecchietto di crotone che vuole vedere "la gggggiuendus!" e si ritrova a vedere anche i gol di quegli zulù del barcellona... :esd:

mark_lenders
29-09-2016, 18:12
secondo i dati auditel la diretta goal è stato un flop completo

peccato, io la preferisco sempre a qualsiasi partita singola

ataris
29-09-2016, 18:14
??? quanto hanno fatto?

cmq se ha fatto ascolti bassi, forse mediaset continuerà a proporlo per convincerci ad abbonarsi e vedere le partite :esd:

secondo delle stime ha perso 1mln di telespettarori

mark_lenders
29-09-2016, 22:04
Rispetto a cosa?

pazza_inter
30-09-2016, 02:03
Rispetto a cosa?

penso rispetto a quanti hanno visto Dinamo Kiev-Napoli :look:

cmq da quanto ho capito, il Napoli dovrebbero trasmetterlo sempre in quanto la città è già a maggioranza bulgara "Premium" (roba emersa l'anno scorso quando Sky trasmise solo le ultime inutili partite del gironcino di EL proprio per cercare di recuperare qualche % nella città partenopea), mentre quando toccherebbe alla Juve o fanno diretta gol oppure una straniera per cercare di elemosinare più abbonamenti :sisi:

ma siccome sono di mediaset, faranno tutto il contrario :esd:

mark_lenders
30-09-2016, 08:25
penso rispetto a quanti hanno visto Dinamo Kiev-Napoli :look:

Beh allora non mi sembra un flop
Con una partita singola (non di un'italiana) avrebbero fatto di più? Non credo

bizio77
30-09-2016, 08:31
Beh allora non mi sembra un flop
Con una partita singola (non di un'italiana) avrebbero fatto di più? Non credo

concordo, se fosse così non mi sembrerebbe così male :looksi:

olivar
30-09-2016, 08:50
Avrebbero fatto di più con la sola Juve

mark_lenders
30-09-2016, 19:09
quello è sicuro

Daxydus
30-09-2016, 21:44
gira voce che Silviuccio voglia vendere Premium a Sky, saltato l'affare coi francesi di Vivendi.

fantaluca
30-09-2016, 21:48
gira voce che Silviuccio voglia vendere Premium a Sky, saltato l'affare coi francesi di Vivendi.

sarebbe anche quasi ora :esd:

Daxydus
18-10-2016, 10:00
insomma a mediaset fanno le cose a seconda di come si svegliano la mattina,

stasera dovrebbe essere in chiaro la partita della Juve contro il Lione su Canale 5 :pazzo:

ataris
18-10-2016, 13:21
insomma a mediaset fanno le cose a seconda di come si svegliano la mattina,

stasera dovrebbe essere in chiaro la partita della Juve contro il Lione su Canale 5 :pazzo:

è l'unico modo che hanno per fare ascolti

Colin_n7
21-11-2016, 18:18
Sky mi offre Calcio+Sport a 21,90€ per 24 mesi + 24 mesi rinnovabile e poi a una cinquantina.

Qualcuno di voi ha mai sottoscritto un contratto con loro via call center? Se i costi sono questi sarei fortemente tentato...

fantaluca
21-11-2016, 18:41
Sky mi offre Calcio+Sport a 21,90€ per 24 mesi + 24 mesi rinnovabile e poi a una cinquantina.

Qualcuno di voi ha mai sottoscritto un contratto con loro via call center? Se i costi sono questi sarei fortemente tentato...

fatto più di una volta col call center... ha lo stesso valore che fatto altrove

Colin_n7
21-11-2016, 18:43
fatto più di una volta col call center... ha lo stesso valore che fatto altrove

Aspe aspe, io facendolo dal sito pagherei 50 e passa euro per lo stesso pacchetto, quindi non è proprio la stessa cosa.

Il mio dubbio è sui costi: sono realmente questi?

fantaluca
21-11-2016, 18:44
Aspe aspe, io facendolo dal sito pagherei 50 e passa euro per lo stesso pacchetto, quindi non è proprio la stessa cosa.

Il mio dubbio è sui costi: sono realmente questi?

se te l'hanno detto si... anche perchè quando concludi dovrebbero registrare il tuo consenso con tanto di spiegazione di cosa stai comprando e a quale prezzo

spesso, anzi quasi sempre, al telefono fanno prezzi promozionali

Colin_n7
21-11-2016, 18:46
se te l'hanno detto si... anche perchè quando concludi dovrebbero registrare il tuo consenso con tanto di spiegazione di cosa stai comprando e a quale prezzo

spesso, anzi quasi sempre, al telefono fanno prezzi promozionali

Capito, quindi eventualmente lo sfanculo a telefono se in fase di registrazione mi dice un prezzo per un altro. :esd:

Mi sa che lo faccio proprio a queste condizioni. :sisi:

simon741
21-11-2016, 18:54
Capito, quindi eventualmente lo sfanculo a telefono se in fase di registrazione mi dice un prezzo per un altro. :esd:

Mi sa che lo faccio proprio a queste condizioni. :sisi:

Attento al diritto di recessione: a me è successo che abbiano proposto l'HD in prova gratuita per 3 mesi, passati i quali dovevo disdirlo per non farmelo addebitare per il futuro. Mi sono fatto spiegare bene le condizioni (con quanto anticipo dovevo rinunciare, in che modo e se c'era un costo da pagare), ma alla fine volevano farmi comunque pagare 10€ e allora ho minacciato di disdire sky; mi hanno risposto che vedevano cosa potevano fare. Adesso sono in attesa della prossima fattura :dito:

Colin_n7
21-11-2016, 18:55
Attento al diritto di recessione: a me è successo che abbiano proposto l'HD in prova gratuita per 3 mesi, passati i quali dovevo disdirlo per non farmelo addebitare per il futuro. Mi sono fatto spiegare bene le condizioni (con quanto anticipo dovevo rinunciare, in che modo e se c'era un costo da pagare), ma alla fine volevano farmi comunque pagare 10€ e allora ho minacciato di disdire sky; mi hanno risposto che vedevano cosa potevano fare. Adesso sono in attesa della prossima fattura :dito:

Recesso gratuito dopo 12 mesi.

From tapatalk with love

fantaluca
21-11-2016, 18:56
Capito, quindi eventualmente lo sfanculo a telefono se in fase di registrazione mi dice un prezzo per un altro. :esd:

esatto... prima ti legge la pappardella e poi tu dovresti accettare se ti torna tutto

Colin_n7
21-11-2016, 20:36
Fatto.

Spero che mi mandino il decoder in tempo per giovedì. :qwe:

From tapatalk with love

bizio77
24-11-2016, 07:18
Fatto.

Spero che mi mandino il decoder in tempo per giovedì. :qwe:

From tapatalk with love

cazzo :dead: ho letto tardi... :facepalm: io sono andato a cambiare la scheda e mi hanno proposto il multivision free per un anno :esd:

se ti presentava un amico prendevamo entrambi sconti in fattura :dead:

Colin_n7
24-11-2016, 08:14
cazzo :dead: ho letto tardi... :facepalm: io sono andato a cambiare la scheda e mi hanno proposto il multivision free per un anno :esd:

se ti presentava un amico prendevamo entrambi sconti in fattura :dead:

Avevo pensato a questa strada anche perché mio padre ha sky, però rispetto al prezzo promozionale che mi hanno offerto sarebbe costato cmq molto di più e non credo che le due offerte siano cumulabili.

From tapatalk with love

bizio77
24-11-2016, 08:39
Avevo pensato a questa strada anche perché mio padre ha sky, però rispetto al prezzo promozionale che mi hanno offerto sarebbe costato cmq molto di più e non credo che le due offerte siano cumulabili.

From tapatalk with love

ah ecco :look:

Colin_n7
24-11-2016, 08:41
ah ecco :look:

Considera che lo stesso pacchetto (intrattenimento + sport + calcio) dal sito di sky costa più di 50 euro al mese. Il presenta un amico ti permette di scendere a 35 per 12 mesi. Diciamo che restiamo lontani dai 21 per 24 mesi. :baffo:

In ogni caso a distanza di 2 giorni pieni ancora non mi arriva uno straccio di mail di conferma...comincio a preoccuparmi. :look:


From tapatalk with love

bizio77
24-11-2016, 10:02
Considera che lo stesso pacchetto (intrattenimento + sport + calcio) dal sito di sky costa più di 50 euro al mese. Il presenta un amico ti permette di scendere a 35 per 12 mesi. Diciamo che restiamo lontani dai 21 per 24 mesi. :baffo:

In ogni caso a distanza di 2 giorni pieni ancora non mi arriva uno straccio di mail di conferma...comincio a preoccuparmi. :look:


From tapatalk with love
strano :look: cmq se non va in porto per qualche motivo piemmami che forse ti posso dare una mano :looksi:
(non parlo del discorso del presenta un amico)

Red&BlueFan
16-12-2016, 11:13
Sky Link a 9€. Ottima offerta, la prenderei al volo se tanto non dessi disdetta fra pochi mesi per il cambio casa.

olivar
16-12-2016, 19:29
Sky Link a 9€. Ottima offerta, la prenderei al volo se tanto non dessi disdetta fra pochi mesi per il cambio casa.
Non fai il cambio di indirizzo e basta?

Red&BlueFan
17-12-2016, 09:02
Non fai il cambio di indirizzo e basta?

Devo valutare cosa mi conviene, se traslocare tutto o chiudere e rifare tutto a nome di mia moglie. Dato che inizialmente pagavo 29,90 e ora siamo arrivati a 41,69....
Tantopiù che se ne parla l'estate prossima, quando fanno le offerte migliori...

ataris
25-01-2017, 12:13
La Lega Calcio ha sgonfiato il pallone: senza Premium mancano 300 milioni

Nessuna progettualità, nessuna visione di lungo termine. Finita la fase “anti-Sky” che ha visto Mediaset e Lega Calcio alleate in nome della “concorrenza” e degli interessi incrociati tra l’adivsor Infront e la Confindustria del pallone, la serie A deve decidere in fretta cosa fare da grande. A meno di non voler rinunciare al miliardo di euro che ogni anno piove nelle casse delle società grazie alla cessione dei diritti televisivi.
La scorsa settimana Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la progressiva uscita di Premium dal calcio limitandosi a un atteggiamento “opportunistico”. Il messaggio tra le righe per l’advisor è chiaro: Mediaset parteciperà alla prossima asta 2018-2021 in agenda per la primavera se ci sarà un pacchetto preparato su misura per il Biscione. Possibilmente a basso costo ed alto rendimento. Un colpo basso per la Lega secondo cui per le tv “i diritti del calcio non possono esser considerati sostituibili né dai diritti relativi ai programmi aventi natura differente da quella sportiva, né dai diritti degli eventi sportivi diversi dal calcio”. Eppure Mediaset ha mostrato ai suoi investitori come la Champions League abbia un’audience più bassa di Amici.

Il problema, però, è tutto in capo a Infront che da contratto deve garantire alla Lega Calcio almeno 1.040 milioni di euro l’anno: all’ultima tornata è riuscita a fare meglio incassando 1.131 milioni, ma questa volta dalla torta mancheranno i 373 milioni che puntualmente versa Premium. Insomma, il sentiero che porta in vetta si fa sempre più stretto.
La Lega Calcio si è mossa nei tempi previsti, ma nel frattempo la situazione è precipitata. Quando qualche settimana fa ha inviato per l’approvazione le Linee guida per il prossimo bando all’Agcom e all’Antitrust, ma non immaginava che Mediaset si sarebbe sostanzialmente chiamata fuori dalla partita, così come – probabilmente – non ipotizzava che Twitter avrebbe chiuso la sua sede in Italia.

Altrimenti non si spiega come mai Maurizio Beretta e i suoi uomini confidassero nella vendita dei diritti agli Ott (gli editori online). Facebook risponde “no comment”, ma intanto la trasmissione di una partita di Lega Pro lo scorso dicembre è stata un successo. Dal punto di vista finanziario, poi, non ci dovrebbero essere problemi, resta da capire se un investimento del genere sia nelle corde del social network di Mark Zuckerberg o no. Insomma probabile che il bando – quando ci sarà – venga letto con attenzione, più difficile però che l’investimento sia nell’ordine di quelle decine di milioni che serviranno a sopperire all’uscita di Mediaset.

Twitter, invece, negli Stati Uniti ha rilevato i diritti per 10 partite della National Football League di football americano, ma la società è in una crisi per alcuni analisti ormai irreversibile e la decisione di chiudere la sede italiana rende difficile l’idea di partecipare a una gara complicata come quella della serie A.

Il grande sogno di Infront sarebbe quello di avere un coinvolgimento più diretto delle telco, ma anche qui rischia di fare un altro buco nell’acqua. Vodafone ripete ad ogni occasione di essere un distributore di contenuti terzi non certo un editore; Tim, invece, ha appena scorporato Tim Vision per produrre contenuti premium, ma l’amministratore delegato Flavio Cattaneo ha negato ogni interesse a partecipare all’asta per la Serie A. E d’altra parta l’ex monopolista ha già accordi di distribuzione con Premium e Sky, quindi non ha bisogno di allagare la propria base clienti con il calcio. “La chiave di volta potrebbe essere nel potenziamento dei diritti esteri” osserva Giovanni Palazzi, consigliere delegato di Stage Up, società di consulenza sportiva. Per l’ultimo bando di gara dall’estero sono arrivati 185 milioni di euro, difficile immaginare di fare molto meglio.

Il tempo, però, stringe: la Serie A che per anni ha vissuto sugli allori grazie ai soldi della televisioni e non ha mai diversificato le fonti di ricavi (il 61% del fatturato arriva dalle tv) senza le garanzie degli introiti da diritti rischia di venire decimate con squadre neppure in grado di iscriversi al campionato. Solo Juventus, Sassuolo (anche se indirettamente) e Udinese hanno stadi di proprietà: gli altri sono spesso fatiscenti. Una situazione che combinata con la diretta tv di ogni singola partita continua ad allontanare i tifosi dal campo di gioco.

Per uscire dall’impasse è probabile che Infront chieda uno sforzo maggiore a Sky, magari aumentando il numero di partite in esclusiva, ma difficilmente il network di Rupert Murdoch potrà spendere molto di più di quanto versa oggi (573 milioni di euro). E allora per coprire il buco e non far affogare i campionati, serviranno soluzioni innovative. E in fretta.

Lokiz
25-01-2017, 13:11
Questa è anche un po' colpa della mafia che c'è stata dietro in questi anni sui diritti tv... Già 2 anni fa se non sbaglio Mediaset non doveva rilevare nessun diritto televisivo perché aveva perso l'asta, ma con un intervento di Infront e di Galliani, sistemarono il tutto, addirittura abbassando il prezzo di vendita dei diritti tv.

E ora Mediaset dice che è pronta ad investire solamente se il prezzo è basso e la resa é alta?

Comunque spero che possano subentra società stile Netflix per distribuire i diritti online e magari in maniera molto più semplice senza avere obblighi di parabola, di contratti dove devi aggiungere per forza anche altri pacchetti, e via dicendo.
Anche avere anche la possibilità di pagare la singola partita ad un prezzo ragionevole, tipo 5 o 6 € o la singola giornata di campionato a 12€...

Magari sto vaneggiando, ma secondo me potrebbe funzionare, e di certo i broadcaster online hanno spese inferiori rispetto alle compagini satellitari perché non devono pagare 10 ospiti in studio.

Insomma, nel 2017 ci vorrebbe anche chi offra i contenuti anche in maniera diversa e semplificata

smoldino
25-01-2017, 13:17
In Lega Pro hanno la piattaforma streaming (SportTube credo si chiami) dove puoi comprare (limitato ad 1 squadra) il pacchetto full, il pacchetto trasferta oppure un singolo evento qualsiasi. Funziona bene, prezzi onesti. Ovviamente in ambito di Serie A e B infattibile per i miliardi di interessi che vi stanno dietro :esd:

Khabar
25-01-2017, 14:05
Bene bene

Khabar
25-01-2017, 14:06
In Lega Pro hanno la piattaforma streaming (SportTube credo si chiami) dove puoi comprare (limitato ad 1 squadra) il pacchetto full, il pacchetto trasferta oppure un singolo evento qualsiasi. Funziona bene, prezzi onesti. Ovviamente in ambito di Serie A e B infattibile per i miliardi di interessi che vi stanno dietro :esd:

Infattibile per loro, ma sarebbe l'ideale. Se non sbaglio anche per l'NBA ci sono dei pacchetti simili o sbaglio?

smoldino
25-01-2017, 14:11
Infattibile per loro, ma sarebbe l'ideale. Se non sbaglio anche per l'NBA ci sono dei pacchetti simili o sbaglio?
Con NBA Pass puoi vedere tutte le partite, di una sola squadra o di tutta la lega. Sito, app, zero problemi, contenuti extra, visione live o on demand... Ma è sport americano quindi siamo su un altro pianeta, oltre che su un altro continente

Khabar
25-01-2017, 14:13
Con NBA Pass puoi vedere tutte le partite, di una sola squadra o di tutta la lega. Sito, app, zero problemi, contenuti extra, visione live o on demand... Ma è sport americano quindi siamo su un altro pianeta, oltre che su un altro continente

https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:3pp:generic:main

Infatti vedevo. Tenendo conto che hanno anche un numero di partite enormemente maggiore, mi sembra che i prezzi siano onestissimi e che sia un sistema assolutamente praticabile....in teoria.

Lokiz
25-01-2017, 14:13
In Lega Pro hanno la piattaforma streaming (SportTube credo si chiami) dove puoi comprare (limitato ad 1 squadra) il pacchetto full, il pacchetto trasferta oppure un singolo evento qualsiasi. Funziona bene, prezzi onesti. Ovviamente in ambito di Serie A e B infattibile per i miliardi di interessi che vi stanno dietro :esd:
Appunto, mio zio si è comprato tutte le partite del Foggia a 29 o 39€ non ricordo.

E conta che le squadre di Lega Pro hanno un audience di molto inferiore a quelle di Serie A, quindi spesso con quei 39€ non ci copri nemmeno le spese.

Fare un pacchetto dove ti compri tutte le partite della Juventus a 80€.. Sarebbe così deleteria la cosa?
Insomma, siamo ancora a vecchie concezioni di vendita di un prodotto, quando siamo nel 2017 e c'è internet... Possibile che Netflix e Steam non abbiano insegnato niente? La gente al giusto prezzo e con un servizio ottimale, preferisce contenuti legali anziché lo streaming che scatta, con il commento in russo.

Purtroppo però ci sono sempre le solite persone da 20 anni che si spariscono i diritti...Con tutte le conseguenze del caso.

smoldino
25-01-2017, 14:20
Non è che non hanno insegnato niente. Semplicemente ora non hanno l'esigenza di innovare, hanno buone rendite comunque. In America se non ti inventi qualcosa tempo un anno e sei fuori dai giochi. Qui abbiamo Lega/Infront, Mediaset e Sky che si spartiscono a piacimento tutto :esd:
Io speravo nell'arrivo di BeIn, già presente in Spagna e Francia, ma per ora tutto tace

ataris
25-01-2017, 15:59
CHAMPIONS LEAGUE
Champions League, Premium 'oscura' ai tifosi gli ottavi di Juventus e Napoli
Nessuna delle sfide di andata e ritorno contro Porto e Real Madrid sarà visibile in chiaro

MILANO - Cresce l'irritazione dei tifosi di Napoli e Juventus dopo la scelta di Mediaset Premium di non trasmettere in chiaro alcuna delle partite delle due squadre italiane negli ottavi di Champions League, a differenza di quanto fatto finora per i gironi eliminatori, quando almeno una delle italiane era esclusa dal sistema 'pay'.

Una decisione commercialmente legittima, considerato l'investimento fatto dal Gruppo per assicurarsi l'esclusiva della competizione per questa stagione e quella successiva, ma che inevitabilmente crea malcontento soprattutto tra i sostenitori napoletani che da dicembre aspettano le storiche sfide col Real Madrid. Un doppio appuntamento che ha già scatenato la fantasia e la passione di una città intera, con i biglietti andati a ruba e con la gente in fila di notte: chi non è riuscito ad accaparrarsene uno potrà guardarla in tv ma solo se abbonato a Premium (il 15 febbraio la prima al 'Bernabeu' e il 7 marzo il ritorno).

Stesso discorso per Porto-Juventus (il 22 febbraio andata a in Portogallo e 14 marzo il secondo round allo Stadium). Tutte le partite saranno poi visibili anche in live streaming su tutti i dispositivi abilitati tramite i servizi Premium Play e Premium Online.

Alnitak
27-01-2017, 13:57
Diciamo che ci sta.

ataris
27-01-2017, 14:53
sveglierò tutto il paese alle due di notte :tunz:

Alnitak
28-01-2017, 22:45
sveglierò tutto il paese alle due di notte :tunz:

Perché alle 2 di notte?

Colin_n7
29-01-2017, 07:58
Perché alle 2 di notte?

Se non sbaglio lui le rivede in differita. :look:

ataris
29-01-2017, 10:27
Perché alle 2 di notte?


Se non sbaglio lui le rivede in differita. :look:

differita a partire dalle 24 su Juve Channel

cerco di arrivare a quell'ora con tv, radio e telefoni spenti giocando a Fm :esd:
o con mia moglie :look:

Alnitak
29-01-2017, 10:34
differita a partire dalle 24 su Juve Channel

cerco di arrivare a quell'ora con tv, radio e telefoni spenti giocando a Fm :esd:
o con mia moglie :look:

:rotfl2:

bizio77
30-01-2017, 09:13
differita a partire dalle 24 su Juve Channel

cerco di arrivare a quell'ora con tv, radio e telefoni spenti giocando a Fm :esd:
o con mia moglie :look:

cioè l'alternativa è giocare a fm o giocare con tua moglie?

ataris
30-01-2017, 09:14
cioè l'alternativa è giocare a fm o giocare con tua moglie?

con te non gioco di certo

fantaluca
30-01-2017, 09:21
con te non gioco di certo

fiuuuuuu (cit.)

bizio77
30-01-2017, 09:42
con te non gioco di certo

ma non ci tengo nemmeno a fare "giochetti" con te, già mi bastano quelli che organizzi qui :esd:

Khabar
01-02-2017, 19:52
Domanda. Ho chiuso l'abbonamento a MP, ormai lo usavo poco. E non mi soddisfaceva in pieno.
Ora, mi consigliereste NowTV? Vale la pena?

fantaluca
01-02-2017, 21:34
Ora, mi consigliereste NowTV? Vale la pena?

l'unica cosa che mi farebbe paura è che con skygo (che è l'equivalente per abbonati) quando ci sono eventi di primo piano lo streaming si impianta che è un piacere

Detto questo NowTV è la versione per non abbonati e quindi a pagamento... è probabile abbia un taglio diverso e che non soffra di questo difetto (te lo può dire solo chi ce l'ha però)

Suxmario
02-02-2017, 18:48
Nowtv lo usato per due settimane, é a pagamento mi sembra 14€ settimana con sport e calcio e 24€ al mese, comunque posso dire che andava liscio lo streaming anzi molto buono con 3mb/s di linea ADSL!

olivar
02-02-2017, 22:13
Ora anche HD

dEUS
02-02-2017, 22:41
Ora anche HD

720p con audio (a quanto pare) super compresso.

salento87
03-02-2017, 10:18
Io ho il pacchetto Sport, che costa 29 €/mese. Ogni mese vedo i miei turni a lavoro e le partite che potrei vedermi sul divano a casa e decido se rinnovare o meno.

Il pacchetto Sport, come Calcio, è l'unico che non ha avuto l'upgrade HD. Ma devo dire che con la mia connessione fibra la qualità delle immagini è molto buona e non ho mai avuto interruzioni o altri problemi.

Garlic
03-02-2017, 21:49
Io ho il pacchetto Sport, che costa 29 €/mese. Ogni mese vedo i miei turni a lavoro e le partite che potrei vedermi sul divano a casa e decido se rinnovare o meno.

Il pacchetto Sport, come Calcio, è l'unico che non ha avuto l'upgrade HD. Ma devo dire che con la mia connessione fibra la qualità delle immagini è molto buona e non ho mai avuto interruzioni o altri problemi.
Si anche io faccio così :baffo:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Alnitak
19-02-2017, 16:14
Now TV è interessante, ma voglio capire bene come funziona (e soprattutto che fine faranno i diritti della Champions).

Khabar
22-02-2017, 22:26
Segnalo questo articolo

http://www.ilpost.it/2017/02/22/streaming-calcio-partite/

Red&BlueFan
10-04-2017, 15:14
Il sito di Sky (da due browser diversi) "casualmente" non mi fa andare avanti a scaricare il modulo di disdetta.
Dove posso recuperarne uno legalmente valido?
Grazie.

ataris
10-04-2017, 15:23
il sito di sky fa cagare

non riesco a fargli capire che non devono più mandarmi la fattura cartecea, ma nisba

dexter7
10-04-2017, 15:40
io due anni fa ho cambiato numero del conto corrente per l'addebito con rid facendo l'operazione direttamente dal sito. Sto ancora pagando con la carta di credito :facepalm:

Red&BlueFan
10-04-2017, 15:49
Ho capito, bisogna farmi chiamare e subire la rottura di palle di tutti i tentativi che faranno per farmi desistere...

Ma se gli mando una semplice raccomandata con scritto "io sottoscritto bla bla bla numero cliente 123456 residente in etc comunico la volontà di disdire il contratto con voi?"

fantaluca
10-04-2017, 22:16
da qui hai i vari moduli a fondo pagina

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html?cmp=search_disdetta_google_null_null

Red&BlueFan
11-04-2017, 08:25
da qui hai i vari moduli a fondo pagina

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html?cmp=search_disdetta_google_null_null

Grazie Fanta, era proprio la sezione in basso dei moduli che non mi caricava ;)

Red&BlueFan
11-04-2017, 11:54
Essendo cliente dal 2010 direi che non dovrei pagare penali, giusto?

Che altri costi ci sono?

Mike Patton
11-04-2017, 13:12
si rinnova anno per anno quindi per disdetta immediata paghi la penale bersani

Red&BlueFan
11-04-2017, 16:17
si rinnova anno per anno quindi per disdetta immediata paghi la penale bersani

Quanto sarebbe?

Mike Patton
11-04-2017, 16:31
sinceramente non ricordo...

bizio77
11-04-2017, 16:34
Quanto sarebbe?

11 euro e spicci ma non è disdetta immediata, oggi che è 11/04 paghi tutto aprile sicuro ma consiglierei una chiamata al call center entro il 25 per avere conferma che hanno ricevuto raccomandata con disdetta

nella raccomandata scrivi che intendi disdire a far data 01/05/17

Red&BlueFan
11-04-2017, 17:03
11 euro e spicci ma non è disdetta immediata, oggi che è 11/04 paghi tutto aprile sicuro ma consiglierei una chiamata al call center entro il 25 per avere conferma che hanno ricevuto raccomandata con disdetta

nella raccomandata scrivi che intendi disdire a far data 01/05/17

Ah vabbè pensavo molto di più...

Grazie dei consigli.

Red&BlueFan
20-04-2017, 15:32
Parabola e MySkyHD vanno restituiti anche se hanno qualche annetto (7 nel mio caso) oppure no?
Grazie.

bizio77
20-04-2017, 21:13
Parabola e MySkyHD vanno restituiti anche se hanno qualche annetto (7 nel mio caso) oppure no?
Grazie.

parabola dovrebbe essere tua :look: il mysky lo devi rendere se te lo chiedono (diciamo che 7 anni dovrebbero bastare per far si che te lo lascino)

fantaluca
20-04-2017, 22:53
Parabola e MySkyHD vanno restituiti anche se hanno qualche annetto (7 nel mio caso) oppure no?
Grazie.

attenzione perchè se non restituisci il MySky ti possono chiedere una penale da capogiro... chiedi a loro direttamente e, per male che vada, lo dovrai portare in un centro sky

bizio77
21-04-2017, 07:37
attenzione perchè se non restituisci il MySky ti possono chiedere una penale da capogiro... chiedi a loro direttamente e, per male che vada, lo dovrai portare in un centro sky

in teoria dovrebbero chiederglielo :looksi: facendogli sapere dove poterlo riportare :sisi:

Red&BlueFan
21-04-2017, 08:39
attenzione perchè se non restituisci il MySky ti possono chiedere una penale da capogiro... chiedi a loro direttamente e, per male che vada, lo dovrai portare in un centro sky


in teoria dovrebbero chiederglielo :looksi: facendogli sapere dove poterlo riportare :sisi:

In realtà immaginavo di dover restituire tutto, il dubbio m'è venuto perchè ogni tanto su FB vedo annunci di gente che vende i decoder Sky.
Non ho nessun problema a riportarlo inidetro, so anche già dove.

Se la parabola diventa mia considerando che ne ho trovata una anche nella casa appena acquistata metterò su un negozio di parabole :esd:

Alnitak
21-04-2017, 08:57
Ma i diritti televisivi europei per le prossime stagioni quando saranno assegnati?

bizio77
21-04-2017, 09:47
Ma i diritti televisivi europei per le prossime stagioni quando saranno assegnati?

penso estate 2017 per il triennio 2018-21

fantaluca
21-04-2017, 10:52
in teoria dovrebbero chiederglielo :looksi: facendogli sapere dove poterlo riportare :sisi:

sul contratto c'è scritto che va restituito entro tot giorni (almeno sul mio)

non starei li ad aspettare per una cazzata del genere onestamente

bizio77
21-04-2017, 13:55
sul contratto c'è scritto che va restituito entro tot giorni (almeno sul mio)

non starei li ad aspettare per una cazzata del genere onestamente

si credo in tutti sia così, in ogni caso più che restituire a prescindere gli conviene chiamare ed avere conferma :sisi:

Red&BlueFan
03-05-2017, 15:26
Data disdetta Sky, arrivato SMS "Disdetta ricevuta, per info chiamare 800 etc..." Info de che? :look:

Cmq mi hanno appena richiamato per sapere i motivi e se confermavo. Però non mi han detto nulla sulla riconsegna o meno degli apparati...

simon741
03-05-2017, 16:33
Data disdetta Sky, arrivato SMS "Disdetta ricevuta, per info chiamare 800 etc..." Info de che? :look:

Cmq mi hanno appena richiamato per sapere i motivi e se confermavo. Però non mi han detto nulla sulla riconsegna o meno degli apparati...

Probabilmente hanno già in mente altre chiamate con nuove offerte: le stanno studiando :asd:

Mike Patton
03-05-2017, 16:34
se chiami il numero 800 cercano di capire il motivo e magari ti fanno una prima proposta.
Per la riconsegna...e' scritto nel contratto, fatti dire quanto tempo hai per la riconsegna e aspetta se ti fanno un'offerta

Red&BlueFan
03-05-2017, 17:53
Probabilmente hanno già in mente altre chiamate con nuove offerte: le stanno studiando :asd:


se chiami il numero 800 cercano di capire il motivo e magari ti fanno una prima proposta.
Per la riconsegna...e' scritto nel contratto, fatti dire quanto tempo hai per la riconsegna e aspetta se ti fanno un'offerta

Non voglio altre offerte, tanto come minimo 3 mesi sto senza e poi semmai lo rifaccio a nome di mia moglie (ero arrivato a 42€ partendo da 29,90, troppo..).

Avoja a cercare il contratto nel casino del trasloco...:esd:

fantaluca
03-05-2017, 20:59
Non voglio altre offerte, tanto come minimo 3 mesi sto senza e poi semmai lo rifaccio a nome di mia moglie (ero arrivato a 42€ partendo da 29,90, troppo..).

Avoja a cercare il contratto nel casino del trasloco...:esd:

come già detto occhio a non riconsegnare la roba che partono le centinaia di euro di penale

Red&BlueFan
25-05-2017, 11:04
Sky mi sta tempestando di sms e lettere, ci manca che mi suonino di notte alla porta :esd:

Mike Patton
25-05-2017, 11:29
bene...fatti desiderare

bizio77
25-05-2017, 11:57
Sky mi sta tempestando di sms e lettere, ci manca che mi suonino di notte alla porta :esd:

:rotfl:

simon741
25-05-2017, 17:23
Sky mi sta tempestando di sms e lettere, ci manca che mi suonino di notte alla porta :esd:

Sai che è passata la legge sulla legittima difesa notturna in casa propria vero? :asd:

Fabatt
25-05-2017, 21:03
E non ci laaasceremo maiii (cit. Con Gattuso attaccato ai tuoi zebedei)

Lokiz
25-05-2017, 21:22
Ma l'asta per il triennio 2019-2022 dei diritti di Champions League, quando parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ataris
26-05-2017, 08:57
Ma l'asta per il triennio 2019-2022 dei diritti di Champions League, quando parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



Nel calendario relativo alle prossima aste, infatti, non compaiono ancora i termini per la procedura dei diritti italiani. Mediaset, l'ultimo ad aggiudicarsi i diritti per la massima competizione europea, ha già annunciato che l'approccio sarà di tipo opportunistico, senza ponderare spese folli.

CORSA A UNO? - E' probabile che l'unico concorrente per avere i diritti della Champions League sarà Sky. La tv satellitare potrebbe provarci in collaborazione con la Rai alla quale andrebbero ceduti i diritti per avere le partite in chiaro. I diritti offerti, come ricorda la Uefa, sono neutrali: ossia consentono agli acquirenti uno sfruttamento su tv, internet e mobile e un utilizzo sia con programmi lineari sia on demand a prescindere dalla piattaforma di distribuzione.

L'INSERIMENTO - Secondo le ultime indiscrezioni, nella gara si potrebbe inserire anche Telecom. L'ad del gruppo telefonico avrebbe chiesto in commissione bilancio di valutare la possibilità di accordi legati ai diritti televisivi di Serie A e Champions League. Ma Tim non potrà correre da sola. Il maggiore azionista della compagnia, Vivendi, potrebbe provare a trattare delle partnership e, per ora, i nomi fatti sono quelli di Discovery e Mediaset che potrebbero affiancare il colosso delle comunicazioni.

bizio77
26-05-2017, 09:24
Mediaset e Vivendi insieme? direi più probabile Renzi e Salvini a braccetto :esd:

Red&BlueFan
26-05-2017, 10:11
Ma l'asta per il triennio 2019-2022 dei diritti di Champions League, quando parte?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io sapevo apertura buste 12 giugno.

Lokiz
26-05-2017, 10:14
Io sapevo apertura buste 12 giugno.
Ah ok perfetto!
Perché all'inizio doveva essere febbraio...

Speriamo che offrano anche un servizio in streaming valido compatibile con le Smart TV.

smoldino
26-05-2017, 12:04
I diritti internet c'erano anche alla scorsa asta dei diritti per il calcio italiano, semplicemente non vennero venduti :esd:

ataris
26-05-2017, 13:19
Calcio, ecco la rivoluzione: dal 2018 si giocherà a tutte le ore

Cambierà tutto. La Lega di A ha pubblicato stamani il bando d'asta dei diritti tv (www.legaseriea.it), cercando di anticipare la Uefa con la Champions. Obiettivo, portare a casa complessivamente 1400 milioni all'anno per tenere in piedi il Circo del Pallone. I dirigenti della Lega, la "squadra" di Marco Brunelli, e quelli di Infront, l'advisor, sono venuti incontro con un'asta "intelligente" alle richieste dell'Antitrust, pur contestando alcune decisioni sulle linee guida: ma non avevano scelta, andare al Tar avrebbe allungato i e inasprito il conflitto. Per questo si è fatto in fretta questo bando (fretta che non è piaciuta ad alcuni club fra cui Juve, Roma, Napoli), per invogliare le tv ad investire anche nel nostro calcio oltre che in quello europeo. a a incassare almeno un miliardo di euro a stagione la Lega Serie A con la vendita nazionale dei diritti tv del triennio 2018-21.

Il bando prevede 5 pacchetti: nessuno basta per trasmettere tutte le partite.
Operatori di ogni piattaforma (digitale terrestre, satellitare, internet) possono concorrere per il più ricco, il D: vale minimo 400 milioni di euro, copre le gare di 12 squadre (fra cui Roma, Lazio, Torino e Fiorentina), 324 eventi di cui 132 in esclusiva.

I match delle altre 8 squadre (fra cui Juventus, Napoli, Milan e Inter, per 248 eventi) sono nei pacchetti A (satellitare) e B (digitale terrestre), che valgono 200 milioni.
I pacchetti C1 e C2 per la piattaforma internet si dividono a metà le squadre dei pacchetti A-B: le milanesi da una parte, dall'altra Juve e Napoli.
Poi ci sarà la Coppa Italia, i diritti esteri che si cercherà di vendere meglio, eccetera.

Ora tocca alle emittenti: chissà se ci sarà stavolta un'offerta per il Web?
Chissà che farà stavolta Mediaset?
Di sicuro, Sky ha un'occasione d'oro per diventare davvero la (pay) tv del calcio, fra serie A e Champions: ma Murdoch jr. dovrà tirare fuori un po' di soldini.
Ma anche la Rai (vedi Spy Calcio del 24 maggio) stavolta reclama i suoi spazi, anche sul fronte europeo.

Dal 2018 al 2021 dovremo abituarci ad un nuovo calcio: quattro italiane "garantite" in una Champions che assomiglierà sempre più ad una Superlega e addirittura 8 "finestre" (slots) in campionato. In alcune settimane si potrebbe giocare addirittura dal venerdì al lunedì in Italia, dal martedì al giovedì in Europa. Cioè sempre, tutti i giorni, come volevano le tv (e i tifosi?). Non si è seguita la Liga di Spagna che gioca addirittura in 10 finestre per venire incontro ai fusi orari di tutto il mondo ma è pur sempre un ricchissimo calcio-spezzatino il nostro, al quale i tifosi dovranno abituarsi.

Alla domenica ci sarà una buona partita, come era stato il derby di Milano, alle 12,30 per venire incontro al ricco mercato della Cina e ci saranno solo tre gare alle 15 (con danno per una trasmissione-cult come Novantesimo Minuto), oltre ad una gara alle 18 e il solito posticipo, di buon livello.
Ecco le finestre proposte dalla Lega.
Sabato: ore 15; 18 e 20,30.
Domenica: 12,30; 15; 18 e 20,30.
Lunedì: 20,30.
In Champions si giocherà il martedì e mercoledì alle 19 e 21 (nuovi orari che fanno gola alle tv)
in Europa League il giovedì in vari orari.

Inoltre i club italiani impegnati in Champions potranno chiedere di anticipare al venerdì due partite (se il martedì successivo giocano in trasferta) e al sabato le altre due partite. La domenica-almeno in alcune occasioni- resterà ben poco, due buone partite come detto (12,30 e il posticipo) per venire incontro ai mercati più ricchi e tre di modesto interesse nel pomeriggio. Ma è un'altro calcio, e il prossimo anno ci sarà una grande battaglia per finire ai primi quattro posti, quelli che garantiscono l'ingresso trionfale nella Champions edizione 18-19, lì dove arrivano per i club i veri soldi che fanno la differenza.

Red&BlueFan
30-05-2017, 18:10
Oggi pagata fattura Sky, altri 2€ di aumento senza motivo :gha: e siamo a oltre 53€.

Mi han proposto 29,90 per un anno ma siam sempre lì, fra un anno quanto sarà? Boh...

Confermo disdetta, domani ultimo giorno :sisi:

Magari li chiamo domani e vediamo quanto sono disperati :esd:

bizio77
30-05-2017, 20:08
Oggi pagata fattura Sky, altri 2€ di aumento senza motivo :gha: e siamo a oltre 53€.

Mi han proposto 29,90 per un anno ma siam sempre lì, fra un anno quanto sarà? Boh...

Confermo disdetta, domani ultimo giorno :sisi:

Magari li chiamo domani e vediamo quanto sono disperati :esd:

accetta e tra un anno fai identico, disdetta e aspetti offerta last minute :esd:

Alnitak
31-05-2017, 08:46
Confidando nel superamento del preliminare da parte del Napoli, quest'anno resto a Mediaset.

Dal 2018 valuterò in base all'assegnazione dei diritti europei per il prossimo triennio. Mi stuzzica molto Now TV, ma forse i tempi non sono ancora maturi.

Red&BlueFan
31-05-2017, 09:00
Ho scoperto che Sky ti da la possibilità di "congelare" l'abbonamento quando non lo usi per 5€ al mese.

fantaluca
31-05-2017, 09:43
Confidando nel superamento del preliminare da parte del Napoli

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Alnitak
31-05-2017, 14:37
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Perché? :look:

Red&BlueFan
31-05-2017, 14:43
Lokiz

http://s11.postimg.org/eljcu4rv7/screenshot_768.png

Alnitak
31-05-2017, 15:23
Lokiz

http://s11.postimg.org/eljcu4rv7/screenshot_768.png

Azz...

fantaluca
31-05-2017, 15:45
Perché? :look:

perchè sono non so quanti anni che un'Italiana non passa il preliminare

fantaluca
31-05-2017, 15:45
@Lokiz (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=19)

http://s11.postimg.org/eljcu4rv7/screenshot_768.png

stupendo

Alnitak
31-05-2017, 16:09
perchè sono non so quanti anni che un'Italiana non passa il preliminare

Sono in un luogo pubblico, ma ho trovato tempi e modi per una fugace quanto intensa grattata...:look:

fantaluca
31-05-2017, 16:25
Sono in un luogo pubblico, ma ho trovato tempi e modi per una fugace quanto intensa grattata...:look:

C'è sempre tempo e modo per una ricca grattata

bubu
01-06-2017, 06:52
perchè sono non so quanti anni che un'Italiana non passa il preliminare

Ultima italiana a passare il preliminare il Milan nel 2013 col PSV

2009 Fiorentina QUALIFICATA vs Sporting Lisbona
2010 Sampdoria ELIMINATA vs Werder Brema
2011 Udinese ELIMINATA vs Arsenal
2012 Udinese ELIMINATA vs Braga feat Maicosuel
2013 Milan QUALIFICATO vs PSV
2014 Napoli ELIMINATO vs Athletic Bilbao
2015 Lazio ELIMINATA vs Leverkusen
2016 Roma ELIMINATA vs Porto

da quando c'è la nuova formula quindi 2 (prima 3) ai gironi e 1 al preliminare l'hanno passato solo Fiorentina nel 2009 e Milan nel 2012 l'hanno passato :look:

Red&BlueFan
01-06-2017, 09:22
Riattivato Sky a 29,90 (come era all'inizio). 5€ al mese per mantenere il servizio a giugno e luglio che tanto non lo uso (non ho ben capito se posso vedere i canali tipo SkyTg24 e simili, forse si) e lo riattiverò ad agosto.
Trasloco a carico mio (sennò 39€).

Quindi rimango con: Skytv, Calcio, Famiglia + HD + MySkyHD + SkyGo + BoxSets. E alla riattivazione potrò scegliere anche altri eventuali pacchetti che non ho anche se in promo. Mi pare una buona offerta :sisi:

PS: i 53 che avevo pagato erano comprensivi della penale di 11,53. Mi verranno rimborsati.

fantaluca
01-06-2017, 10:28
Ultima italiana a passare il preliminare il Milan nel 2013 col PSV

2009 Fiorentina QUALIFICATA vs Sporting Lisbona
2010 Sampdoria ELIMINATA vs Werder Brema
2011 Udinese ELIMINATA vs Arsenal
2012 Udinese ELIMINATA vs Braga feat Maicosuel
2013 Milan QUALIFICATO vs PSV
2014 Napoli ELIMINATO vs Athletic Bilbao
2015 Lazio ELIMINATA vs Leverkusen
2016 Roma ELIMINATA vs Porto

da quando c'è la nuova formula quindi 2 (prima 3) ai gironi e 1 al preliminare l'hanno passato solo Fiorentina nel 2009 e Milan nel 2012 l'hanno passato :look:

si avevo letto proprio questo... è inquietante (e sono tutti quelli che tifano contro la Juve in Europa tra l'altro :esd:)

fantaluca
01-06-2017, 10:29
Riattivato Sky a 29,90 (come era all'inizio). 5€ al mese per mantenere il servizio a giugno e luglio che tanto non lo uso (non ho ben capito se posso vedere i canali tipo SkyTg24 e simili, forse si) e lo riattiverò ad agosto.
Trasloco a carico mio (sennò 39€).

Quindi rimango con: Skytv, Calcio, Famiglia + HD + MySkyHD + SkyGo + BoxSets. E alla riattivazione potrò scegliere anche altri eventuali pacchetti che non ho anche se in promo. Mi pare una buona offerta :sisi:

PS: i 53 che avevo pagato erano comprensivi della penale di 11,53. Mi verranno rimborsati.

buona dai... poi l'anno prossimo vedrai

Alnitak
03-06-2017, 23:28
Tra l'altro leggevo che alla prossima assegnazione dei diritti tv nazionali, Mediaset potrebbe prendere Juve, Napoli e le Milanesi, ma rischia di perdere le Romane.

Se così fosse, sarebbe la mazzata definitiva.

fantaluca
03-06-2017, 23:30
Tra l'altro leggevo che alla prossima assegnazione dei diritti tv nazionali, Mediaset potrebbe prendere Juve, Napoli e le Milanesi, ma rischia di perdere le Romane.

Se così fosse, sarebbe la mazzata definitiva.

Appena Mediaset perde la CL smette di avere qualsiasi senso

Alnitak
04-06-2017, 11:01
Appena Mediaset perde la CL smette di avere qualsiasi senso

Dal 2018 pare sia ufficiale.

bizio77
05-06-2017, 11:08
Lokiz

http://s11.postimg.org/eljcu4rv7/screenshot_768.png

Il 2018 dovrebbe essere ancora su Mediaset :look: è dal 2019 che parte il nuovo triennio di assegnazione :look:

Alnitak
05-06-2017, 11:09
Il 2018 dovrebbe essere ancora su Mediaset :look: è dal 2019 che parte il nuovo triennio di assegnazione :look:

Il nuovo triennio inizia ad agosto 2018. La stagione che sta per iniziare è l'ultima del triennio di esclusiva Premium.