PDA

Visualizza Versione Completa : Spartak, Bocchetti: “Scudetto? Juve favorita. A Napoli tanti modi per…perdersi”



olivar
01-04-2016, 20:40
Salvatore Bocchetti difensore dello Spartak Mosca, ha parlato a Championat.com del suo passato a Napoli e del momento felice che sta vivendo in Russia

Salvatore Bocchetti difensore dello Spartak Mosca, ha parlato a Championat.com del suo passato a Napoli e del momento felice che sta vivendo in Russia. “Purtroppo la mafia esiste soprattutto al sud dell’Italia e io sono nato a Napoli città con diversi problemi. Io sono stato fortunato e grazie ai miei genitori non ho preso strade pericolose ma conosco tanti miei amici che frequentavo da bambino che hanno fatto un percorso sbagliato. Purtroppo a Napoli ci sono tanti modi per diventare una persona cattiva. Il calcio mi ha salvato e sono anche un simpatizzante della squadra azzurra. Se vincerà lo scudetto? Dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions è più difficile che il Napoli vinca il tricolore perchè i bianconeri non disperderanno le energie. Comunque la Juventus ha solo tre punti di vantaggio e ancora ci sono otto partite da giocare quindi è possibile tutto. Lo Spartak? Purtroppo il club da molti anni non vince qualcosa e qui la pressione si sente forte come al Milan (sua ex squadra ndr.). Faremo il possibile per andare almeno in Champions League o al limite in Europa League visto che siamo tagliati fuori per il campionato. Qui mi trovo benissimo e spero di vivere a lungo a Mosca dopo aver trovato una compagna russa ed essere diventato papà di un figlio nato in Russia“.

http://www.itasportpress.it/calcio-estero/spartak-bocchetti-scudetto-juve-favorita-a-napoli-tanti-modi-per-perdersi/?intcmp=bocchetti-napoli&refresh_ce-cp