PDA

Visualizza Versione Completa : Iper-mega rimontone!



TheBoss
04-04-2016, 22:58
Guardate che razza di rimonta mi è riuscita, da notare come il primo tempo sia finito 1-0 per il Gubbio e poi nel secondo mi fanno il 2-0 ed anche il 3-0 .. ma poi... :ciauz:

http://i.imgur.com/lakUapq.png

a voi è mai successo qualcosa di simile?

Al massimo ricordo pareggi da 3-0 a 3-3 o vittorie in rimonta ribaltando un 2-0 in 2-3 dal p.t. al s.t.

Red&BlueFan
05-04-2016, 08:51
Mille anni fa in Coppa rimontai un 4-0 fino a 4-5, mi par di ricordare.

bizio77
05-04-2016, 09:31
se c'è una cosa che in tanti anni di fm mi è riuscita poco è proprio questa :sisi: qualche volta rimonto un doppio svantaggio già nel primo tempo con al massimo un pari a fine gara, credo una sola volta di aver rimontato vincendo (c'è l'achievement di steam che mi aiuta a ricordarmi :esd: ) ed è in questo fm15 (prima mai)

ataris
05-04-2016, 13:19
a me è riuscito l'inverso :sisi:

grigiorosso
05-04-2016, 16:35
qualche partita fa uno 0-3 dove impattato 3-3... rimonte cosi MAI, specie in cosi poco tempo. davvero, se mai l'inverso :D :D

ma il meglio lo scorso week end... prendo 3 schiaffoni in casa (championship) senza creare occasioni e mesto mesto me ne vado in trasferta poco convinto... al 15' resto in uno in meno... dopo 5' passo in vantaggio 0-1, al 23' altro rosso resto in 9... entrambi i terzini fuori... uso una tattica asimettrica con mentalità "viva il parrocco" e negli Shout scelgo di usare "Aggressivo" cliccando l'opzione "Bestemmione xxxx intergalattico" in modo compulsivo... al 25' altro cross in contropiede e faccio lo 0-2... 5' dopo triplico 0-3 ... al che mi metto a difendere ad oltranza senza punte. risultato finale 0-3. e riprendo la cavalcata verso la premiere league.

merito mio? mah.

misteri di FM :D

TheBoss
05-04-2016, 20:19
merito mio? mah.

misteri di FM :D

Guarda riprendendo anche questo discorso sui misteri di FM...

..guarda racconto un po' la mia esperienza e il mio pensiero al riguardo.

In questo caso si trattava di un testa-coda, io capolista e il Gubbio ultimo. Obiettivamente avevo una formazione nettamente superiore al Gubbio che tra l'altro in porta presentava un vero cadavere per caratteristiche.. Secondo me questi risultati nascono da una combinata pre-intervista e indicazioni prepartita e inter partita. Ricordo di aver dato una risposta un po' spavalda nell'intervista il giorno prima della partita e pertanto penso che i miei giocatori abbiano preso sotto gamba il match. Probabilmente FM è settato che in tal caso può avvenire che la tua squadra vada in 'confusione' e tale confusione duri un certo numero totale di minuti a discrezione della sorte, è probabile che dopo il 75'esimo sia stato levato il malus della 'confusione' e finalmente la mia squadra abbia potuto giocare al 100% delle proprie possibilità e, unito al fatto di giocare contro una squadra cadavere al confronto della mia, è nata la rimonta.

Io sono convinto che in FM le interviste abbiano molte vole un bel peso sulle sorti della partita stessa.

bizio77
06-04-2016, 06:52
Io sono convinto che in FM le interviste abbiano molte vole un bel peso sulle sorti della partita stessa.
motivo per cui le lascio al mio secondo :looksi:

beppe884
04-05-2016, 10:04
motivo per cui le lascio al mio secondo :looksi:
quoto ahahah

Rimontoni all'ultimo minuto così esagerati in partita secca non ne ricordo... ma nell'ultima stagione mi è capitato questo ��
908

bizio77
04-05-2016, 10:09
quoto ahahah

Rimontoni all'ultimo minuto così esagerati in partita secca non ne ricordo... ma nell'ultima stagione mi è capitato questo ��
908
so soddisfazioni :esd:

stepak
04-05-2016, 11:59
mi sono capitate entrambe le situazioni:

- rimonta da svantaggio (perdevo 1-4 alla fine del primo tempo, ho vinto 5-4)
- rimonta da vantaggio (da 3-0 a 3-3). Qui, anche se non ho perso, va detto che giocavo in superiorità numerica (:asdsisi:) contro una squadra scarsissima che non aveva mai fatto più di due gol in campionato (ero tipo alla 30ma di campionato, il loro capocannoniere era tipo a "4 gol fatti") :asdsisi:

per me, oltre alle interviste, conta molto anche la reputazione delle squadre che si affrontano e della competizione. Ho visto come (ma forse è una impressione mia) a volte faccia fatica se gioco contro squadre la cui reputazione è molto bassa in competizioni di scarso valore (es. coppa italia lega pro). Fatico sempre tantissimo (ma forse sono scarso io come motivatore :look:)

Buffon01
04-05-2016, 12:04
Mi è capitato recentemente, con la Juve perdevo 3-0 all'intervallo sul campo dell'Ajax ma nel secondo tempo sono riuscito a recuperare, 3-3 finale

beppe884
04-05-2016, 12:23
so soddisfazioni :esd:
Più che altro so spalle slogate ahah

bizio77
04-05-2016, 14:57
Mi è capitato recentemente, con la Juve perdevo 3-0 all'intervallo sul campo dell'Ajax ma nel secondo tempo sono riuscito a recuperare, 3-3 finale

saranno stati i soliti arbitraggi compiacenti verso le italiane, una in particolare :o :esd:

Buffon01
04-05-2016, 15:17
saranno stati i soliti arbitraggi compiacenti verso le italiane, una in particolare :o :esd:


Nono, mi é capitato di avere 3 rigori in una partita( i primi 2 sbagliati, me li davano finché non segnavo) ma non era quella:rotfl2:

bizio77
04-05-2016, 16:05
Nono, mi é capitato di avere 3 rigori in una partita( i primi 2 sbagliati, me li davano finché non segnavo) ma non era quella:rotfl2:

:rotfl: