PDA

Visualizza Versione Completa : [5a giornata] Roma - Hellas Verona (2-0)



Crucio
25-09-2014, 00:35
Fortunatamente zero nuovi infortunati dopo la trasferta di Parma:ponpon:
Per la partita di Verona mi aspetto ampissimo turnover, vista la settimana d'inferno che ci aspetterà...:omg2:

Bel Vale
25-09-2014, 09:16
come ti permetti di aprire il thread al mio posto :|


cmq



risultato scritto nella pietra. saranno vangate a destra e a manca.


in porta giocherà ancora Gollini (ottimo ieri sera) perchè Benussi e Rafael sono incriccati.

sicuramente salta Martic a cui antonini ha cambiato i connotati :facepalm:


penso che dopo gli esperimenti di ieri si possa tornare tranquillamente a giocare col 6-3-1. che diventa 7-2-1 quando Taxi si appiattisce in difesa :qwe:

olivar
25-09-2014, 09:20
Facile Roma

Crucio
25-09-2014, 09:32
risultato scritto nella pietra. saranno vangate a destra e a manca.

Facile Roma

http://i75.servimg.com/u/f75/18/18/81/82/images10.jpg

Ormai l'ho consumata st'immagine :asd:


sicuramente salta Martic a cui antonini ha cambiato i connotati :facepalm:

Mi sono perso qualcosa, mi sa? :look:

Colin_n7
25-09-2014, 09:35
Spero che riposino almeno uno tra Keita e Nainggolan e Gervinho. Dentro Paredes e Florenzi.

Mi auguro che ci sia un pò di spazio anche per Sanabria.


Detto questo, la partita sarà molto complicata, sia per l'avversario stesso sia perchè dopo viene una gara importantissima. Spero che la Roma non scenda in campo come contro l'Empoli...

Bel Vale
25-09-2014, 09:52
Mi sono perso qualcosa, mi sa? :look:

si anche l'arbitro :sisi:


sono saltati assieme, antonini deliberatamente in ritardo e col gomito alto.

DrSoul
25-09-2014, 11:42
si anche l'arbitro :sisi:


sono saltati assieme, antonini deliberatamente in ritardo e col gomito alto.

no lui intedeva:chi è martic?Gioca a calcio?L'hanno acquistato sulla luna boscosa di endor? :D

Bel Vale
25-09-2014, 12:12
no lui intedeva:chi è martic?Gioca a calcio?L'hanno acquistato sulla luna boscosa di endor? :D

è uno che probabilmente verrà comprato da sabatini a fine stagione per diversi milioni :rotfl:

Alnitak
25-09-2014, 12:29
1.

Mike Patton
25-09-2014, 12:40
Partita difficile, il Verona è partito sempre sfavorito nelle partite precedenti e ha fatto sempre bene, soffrendo ma poi otteneva il risultato.
La Roma farà turnover rispetto alla partita di Parma, sicuro Destro partente, anche Maicon e Cole. Probabile l'utilizzo di Paredes. Ljajic dovrebbe essere ancora titolare.

ataris
25-09-2014, 13:01
il topic viola il regolamento :sisi:

chiudere :sisi:

Bel Vale
25-09-2014, 13:13
non è un topic viola. è rosso-giallo-blu

ataris
25-09-2014, 14:13
:facepalm:

enigmainsoluto
26-09-2014, 12:13
:rotfl:

Colin_n7
26-09-2014, 12:23
Russo no, che palle. :facepalm:

Bel Vale
26-09-2014, 16:31
facciamo la lista di quelli che ci mancano:

Rafael, Benussi,

Martic, MarqueZ, Agostini

Halfredo, Lazaros




bene.

fantaluca
26-09-2014, 17:10
risultato scolpito a vangate nell'abbacchio

enigmainsoluto
26-09-2014, 19:56
Rafael, Benussi,

Martic, MarqueZ, Agostini

Halfredo, Lazaros


vs

De Rossi, Castan, Astori, Balzaretti, Borriello, Ucan, Strootman, Iturbe :dito:


:esd:

DrSoul
26-09-2014, 20:07
risultato scolpito a vangate nell'abbacchio

più digeribile la porchetta

Bel Vale
26-09-2014, 21:06
vs

De Rossi, Castan, Astori, Balzaretti, Borriello, Ucan, Strootman, Iturbe :dito:


:esd:


tsk, avete 15 panchine voi :o


noi invece siam poveri e abbiamo scarponi :sad:

fantaluca
27-09-2014, 00:05
tsk, avete 15 panchine voi :o


noi invece siam poveri e abbiamo scarponi :sad:

a Marquez è passata la sciatica? :esd:

DrSoul
27-09-2014, 11:32
sono più di 48 ore che non fischiano un rigore per la juve.......occhio che siamo in odore di tsunami o terremoto...insomma c'è aria di catastrofe naturale

Crucio
27-09-2014, 13:14
a Marquez è passata la sciatica? :esd:

:asd:

Ma invece Saviola come ha giocato finora? :look:

fantaluca
27-09-2014, 13:16
Ma invece Saviola come ha giocato finora? :look:

a giudicare dai voti direi maluccio, ma dovrà anche ambientarsi

smoldino
27-09-2014, 13:40
Diciamo che saviolone è un po' statico :asd:

Crucio
27-09-2014, 14:27
Stando alle parole di Garcia, sembrerebbe probabile l'impiego di Paredes dal primo minuto.
Sono curioso...:clappete:

Colin_n7
27-09-2014, 14:39
Riesco a vedere solo mezz'ora. :cry:

smoldino
27-09-2014, 18:57
Verona bloccato e Roma che fatica a sfondare, Destro si pappa una discreta occasione e poco altro

fantaluca
27-09-2014, 19:01
Verona bloccato e Roma che fatica a sfondare, Destro si pappa una discreta occasione e poco altro

pure Nenè se ne è pappate un paio mica da ridere (soprattutto la spizzata mancata a 1 metro dalla porta)... oltre alla parata di De Sanctis su Gomez

smoldino
27-09-2014, 19:06
"Credi che Gervinho entrerà?"
"Ma adesso vediamo, forse più avanti, bla bla bla..."

...

* immagine di Gervinho sdraiato sulla panchina dell'Olimpico :asd:

papclems
27-09-2014, 19:16
Daje HELLAS!!!!

dajeeeee :sisi:


:esd:

olivar
27-09-2014, 19:22
Certo che giocare in serie A con Nenè

fantaluca
27-09-2014, 19:24
direi che è il momento di rottamare Nenè... non ne vede manco mezza

olivar
27-09-2014, 19:33
Uffa mi ero giocato Totti marcatore

PEPPE1988
27-09-2014, 19:36
Florenzi, 1-0

smoldino
27-09-2014, 19:37
Per ora Roma brava e fortunata, seconda partita che risolve con un tiro da fuori

PEPPE1988
27-09-2014, 19:47
Gol pazzesco di Destro :|

fantaluca
27-09-2014, 19:48
nota per Mandorlini: giocare con un mentecatto in porta non aiuta

:esd:

smoldino
27-09-2014, 19:48
Mamma mia Destroooo

olivar
27-09-2014, 19:49
Mamma mia Destroooo

Si ma il portiere? :dead:

Bel Vale
27-09-2014, 19:59
roma che pesca 2 jolly.



vediamo quando finisce la fortuna :ahsisi:



cmq Gollini è giovane e bravo, Nenè è un ottimo vice toni. Saviola ha giocato mezza partita la settimana scorsa.

Crucio
27-09-2014, 20:09
https://www.youtube.com/watch?v=TRXTFtFokgc

"ZRACCA!"* :asd:

*Mi piacerebbe sapere da Maxim e Yuri Tsigalko cosa voglia dire... :asd:

TheBoss
27-09-2014, 20:28
ragazzi ho sia Florenzi che Destro al fanta... sborro. :dito:

Cost@
27-09-2014, 20:32
ammappete Destro :sbav: il portiere sviene ma lui c'ha provato con decisione, bravo :clap:

salento87
27-09-2014, 20:59
Gran goal di Destro. :sisi:

Crucio
27-09-2014, 21:09
ammappete Destro :sbav: il portiere sviene ma lui c'ha provato con decisione, bravo :clap:

E meno male che "Destro segna solo a porta vuota" "Destro fa solo gol facili", ecc. ecc. :esd:

Mike Patton
27-09-2014, 22:42
daje co sta storia della Roma fortunata, come se le altre squadre non tirassero mai da fuori...cacchio, se eravamo sfortunati vedevamo Tempestilli in campo

dEUS
27-09-2014, 23:01
Bel Vale catenacciaro!

matters
27-09-2014, 23:18
risultato scritto nella pietra. saranno vangate a destra e a manca.



due vangate, per essere precisi. :dito:

:trollface:

Bel Vale
27-09-2014, 23:39
Bel Vale catenacciaro!

è calcio :teach:


e non è calcio per checchette :zizi:

Ciroxs
27-09-2014, 23:45
ragazzi ho sia Florenzi che Destro al fanta... sborro. :dito:
pure ioooo :esd: :esd:

fantaluca
28-09-2014, 02:15
"ZRACCA!"* :asd:

*Mi piacerebbe sapere da Maxim e Yuri Tsigalko cosa voglia dire... :asd:

significa "saracca" o "carocchia"

Roma che Cagliari a parte sta faticando più di quanto pensassi :sisi:

enigmainsoluto
28-09-2014, 10:03
significa "saracca" o "carocchia"

Roma che Cagliari a parte sta faticando più di quanto pensassi :sisi:

Se tutte quelle che incontriamo formano due linee da 5 giocatori schierate sulla linea dell'area e a dista za l'una dall'altra di non oltre 5 metri vorrei vedere come caxxo può diventare agevole la partita :esd:

Cmq la Roma ha raccolto ciò che meritava ampiamente e dimostrato che sappiamo aspettare il momento per colpire. Al gol di Florenzi era già venti minuti buoni che il Verona stava scricchiolando e i suoi esterni non ce la facevano più ad uscire dalla loro trequarti.

Prova di maturità, la seconda dopo Parma

olivar
28-09-2014, 10:15
Se tutte quelle che incontriamo formano due linee da 5 giocatori schierate sulla linea dell'area e a dista za l'una dall'altra di non oltre 5 metri vorrei vedere come caxxo può diventare agevole la partita :esd:

Con la Juve è uguale, Milan compreso :esd:

Tossico
28-09-2014, 10:18
Se tutte quelle che incontriamo formano due linee da 5 giocatori schierate sulla linea dell'area e a dista za l'una dall'altra di non oltre 5 metri vorrei vedere come caxxo può diventare agevole la partita :esd:

Cmq la Roma ha raccolto ciò che meritava ampiamente e dimostrato che sappiamo aspettare il momento per colpire. Al gol di Florenzi era già venti minuti buoni che il Verona stava scricchiolando e i suoi esterni non ce la facevano più ad uscire dalla loro trequarti.

Prova di maturità, la seconda dopo Parma

Questo è il problema di quando diventi una grande squadra ;) Quando noi attaccavamo con Grygera e Molinaro nessuno si chiudeva :asd: Contro il Cesena mercoledì era un bunker, contro il Milan pure, contro l'Udinese pure. Ieri almeno l'Atalanta ha cercato un po' di giocarsela... Per quanto riguarda la Roma mi pare che quest'anno stia usando meno dell'anno scorso l'arma del contropiede, ma gestisca di più il pallone. Il gol di Destro è bellissimo. Il portiere però vede che Destro sta per tirare perchè dall'arrivo del pallone di De Sanctis, dal controllo, dal posizionamento del corpo, si intuiva che cosa stesse per fare. La prossima giornata c'è la prima sfida. E' un peccato che arrivi dopo la Champions contro due squadre molto forti.

olivar
28-09-2014, 10:20
Questo è il problema di quando diventi una grande squadra ;) Quando noi attaccavamo con Grygera e Molinaro nessuno si chiudeva :asd: Contro il Cesena mercoledì era un bunker, contro il Milan pure, contro l'Udinese pure. Ieri almeno l'Atalanta ha cercato un po' di giocarsela... Per quanto riguarda la Roma mi pare che quest'anno stia usando meno dell'anno scorso l'arma del contropiede, ma gestisca di più il pallone. Il gol di Destro è bellissimo. Il portiere però vede che Destro sta per tirare perchè dall'arrivo del pallone di De Sanctis, dal controllo, dal posizionamento del corpo, si intuiva che cosa stesse per fare. La prossima giornata c'è la prima sfida. E' un peccato che arrivi dopo la Champions contro due squadre molto forti.

È un peccato doppio perché mi sarebbe piaciuto vedere quale squadra sarebbe inciampata per prima tra le 2 senza sfidarsi

enigmainsoluto
28-09-2014, 11:59
È un peccato doppio perché mi sarebbe piaciuto vedere quale squadra sarebbe inciampata per prima tra le 2 senza sfidarsi

l'hai visto.

nessuna.

:esd:

Colin_n7
28-09-2014, 13:29
E meno male che "Destro segna solo a porta vuota" "Destro fa solo gol facili", ecc. ecc. :esd:

Veramente quelli se li pappa. :esd:



l'hai visto.

nessuna.

:esd:

:esd:

Crucio
28-09-2014, 13:34
Veramente quelli se li pappa. :esd:

Quest'anno effettivamente si :P Ma ti dico sinceramente la verità: spero che non si "Vucinicizzi" o "Quagliarellizzi" :asd: e che continui a buttare dentro i gol semplici, perchè di giocatori che fanno gol spettacolosi dal nulla ne abbiamo già tanti, e ne abbiamo pochi che ne fanno di semplici :sisi:

Colin_n7
28-09-2014, 13:35
Quest'anno effettivamente si :P Ma ti dico sinceramente la verità: spero che non si "Vucinicizzi" o "Quagliarellizzi" :asd: e che continui a buttare dentro i gol semplici, perchè di giocatori che fanno gol spettacolosi dal nulla ne abbiamo già tanti, e ne abbiamo pochi che ne fanno di semplici :sisi:

Assolutamente.

Anche perchè avra miliardi di occasioni di buttarla dentro da zero metri con gente come Gervinho, Iturbe, Totti, Pjanic vicino.

fantaluca
28-09-2014, 13:49
Con la Juve è uguale, Milan compreso :esd:

anzi... il milan peggio di tutti direi :esd:


Questo è il problema di quando diventi una grande squadra http://www.fmita.it/forum/images/smilies/wink.gif Quando noi attaccavamo con Grygera e Molinaro nessuno si chiudeva http://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif

venivano a Torino a giocarsela anche il Chievo e il Bologna... adesso ci pensano 4 volte

Bel Vale
28-09-2014, 13:57
Resto dell'idea che il gol di Florenzi è stata l'unica disattenzione della nostra difesa e che destro sullo 0-0 non avrebbe mai tentato il tiro della domenica. La roma se ti difendi in maniera arcigna non riesce a passare. Punto. Tra l'altro noi schieravamo le seconde linee che non sono paragonabili a quelle della roma.

Non è che "la roma ha schiacciato il verona"...è il verona che si è fatto schiacciare perché quella era l'unica tattica possibile per venirne fuori in qualche maniera.

Ovviamente la partita è quasi sempre persa in partenza a meno di giornata no della squadra di casa.


E cmq totti ha fatto abbastanza pietà. Buon compleanno! :asd:

smoldino
28-09-2014, 14:02
Resto dell'idea che il gol di Florenzi è stata l'unica disattenzione della nostra difesa e che destro sullo 0-0 non avrebbe mai tentato il tiro della domenica. La roma se ti difendi in maniera arcigna non riesce a passare. Punto. Tra l'altro noi schieravamo le seconde linee che non sono paragonabili a quelle della roma.

Non è che "la roma ha schiacciato il verona"...è il verona che si è fatto schiacciare perché quella era l'unica tattica possibile per venirne fuori in qualche maniera.

Ovviamente la partita è quasi sempre persa in partenza a meno di giornata no della squadra di casa.


E cmq totti ha fatto abbastanza pietà. Buon compleanno! :asd:
Diciamo che contro le difese ultra compatte, la Roma o trova il tiro da fuori o mette Gervinho, per ora le è andata sempre bene :sisi:

DrSoul
28-09-2014, 14:28
Quindi siamo fortunati?,ma allora invece di perdere tempo a giocare in serie a andiamo a sbancare il Superenalotto

smoldino
28-09-2014, 14:31
Quindi siamo fortunati?,ma allora invece di perdere tempo a giocare in serie a andiamo a sbancare il Superenalotto
Non ho parlato di fortuna, è un vostro merito se i giocatori segnano da fuori :asd:

Però come mi pare piuttosto evidente, a lungo andare devi riuscire a battere le difese giocando, altrimenti rischi di sbattere contro un muro

DrSoul
28-09-2014, 14:41
Non ho parlato di fortuna, è un vostro merito se i giocatori segnano da fuori :asd:

Però come mi pare piuttosto evidente, a lungo andare devi riuscire a battere le difese giocando, altrimenti rischi di sbattere contro un muro

non mi riferivo a te, il forum non mi ha preso la citazione di un altro utente.
Ad ogni modo di fronte ad una squadra molto organizzata da un allenatore secondo me bravo, abbiamo tenuto spesso il Verona in apprensione.
Aggiungo che con tutto che giochiamo con una sola fascia perchè cole,vuoi perchè non ce la fa più o vuoi perchè garcia forse lo blocca basso;siamo molto propositivi.Ulteriore merito a Garcia che dopo il primo anno nel quale potevi essere una sorpresa,quest'anno ha cambiato sistema di gioco per essere ancora meno prevedibile.
E comunque è bellissimo vedere giocare quell'intruppone di luca toni :)

Tossico
28-09-2014, 14:46
La Roma ha avuto il 68% di possesso palla... vuol dire che gli avversari hanno avuto raramente la possibilità di uscire dalla propria metà campo... quindi si sono chiusi dietro. O tiri da lontano oppure è difficile entrare con la palla in area... è il calcio... non è fortunata la Roma, è semplicemente più forte di quasi tutte le altre squadre del campionato...

enigmainsoluto
28-09-2014, 15:04
la roma è passata perchè molto probabilmente sarebbe cmq passata....contro le difese chiuse e arcigne fa fatica CHIUNQUE perchè devi passare in centimetri di spazio, quindi o hai messi o cerchi di far girare la palla in attesa del varco giusto, cosa che sarebbe arrivato prima o poi, perchè con l'innesto di Gervinho fresco contro una difesa stanca si sentivano già i primi scricchiolii. Senza contare che nel primo tempo Totti allungandosi invece di tirare ha praticamente stoppato la palla che è rimasta a danzare sulla linea di porta per poi essere buttata via. Se ripeti la stessa scena altre dieci volte, sono 10 reti del capitano. Che secondo me (e secondo i quotidiani sportivi) ha invece giocato abbastanza bene.

Abbiamo fortuna? Ok, mi sta bene. :D

(Che poi guarda caso son sempre gli stessi interpreti ad aver fortuna, chi tira e segna son sempre gli stessi :esd:)

fantaluca
28-09-2014, 15:24
La Roma ha avuto il 68% di possesso palla... vuol dire che gli avversari hanno avuto raramente la possibilità di uscire dalla propria metà campo

eppure il Verona ha avuto le sue belle occasioni... e mi sarebbe piaciuto vedere un attaccante al posto di Nenè :asd:

Bel Vale
28-09-2014, 17:37
Quindi siamo fortunati?,ma allora invece di perdere tempo a giocare in serie a andiamo a sbancare il Superenalotto

beh, lo sbanchereste se trovaste la porta aperta. se fosse chiusa non riuscireste ad entrare se non dalla finestra :asd:

DrSoul
28-09-2014, 18:54
beh, lo sbanchereste se trovaste la porta aperta. se fosse chiusa non riuscireste ad entrare se non dalla finestra :asd:

se c'era jugovic,un buco si trovava :D