PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani fenomeni in erba



TheBoss
20-04-2016, 18:04
Un aspetto fondamentale del gioco, da sempre, è quello di riconoscere fin dalla tenerà età i futuri fenomeni; in primis perché avere a disposizione gambe buone in squadra è sempre un lusso, e soprattutto perché riconoscerli in anticipo fa risparmiare parecchi soldi.

Non sempre è facile, ci sono casi di giocatori che sbocciano tardivamente e molte volte bisogna affidarsi al report del tuo osservatore di fiducia; altre invece è più facile per via delle caratteristiche particolarmente buono sin da quando sono molto giovani.

Spulciando in Cile, senza l'aiuto di osservatori, ho trovato questo giovine che diventerà la mia punta con ordini da trequartista (sarà perfetto):

http://i.imgur.com/jd1lrGJ.jpg


chiedendo poi all'osservatore gli ha assegnato la bellezza di 4/5 stelle, che mi fa capire essere un futuro craque (tenendo anche conto che non è facile vederne 4 o 4.5 dai report dei miei osservatori in quanto in squadra ho fior fiore di giocatori).

Questo il primo di tanti che ho trovato, ma potrebbe essere il primo di una lunga serie da qui in avanti.. Nel senso che potremmo postare i fenomeni scovati in tenera età e poi col passare degli anni vedere se questi si sono confermati tale e postare la scheda di quando diventano affermati.

pazza_inter
20-04-2016, 18:15
nato nel 2059... molto probabilmente sarà già morto :sad:


:esd:

TheBoss
20-04-2016, 18:30
nato nel 2059... molto probabilmente sarà già morto :sad:


:esd:


maddai non mandarmi in vacca il thread al primo post :esd: :esd:

almeno un commentino sul giovincello è dovuto :dito:

;)

Mosfine
20-04-2016, 19:51
Tanto si spacca, i legamenti CRAC!

BaroneRosso
21-04-2016, 13:19
:qwe:...complimenti per il save..

Garlic
21-04-2016, 14:27
Azz è gia presentabile in prima squadra!
Io ho un ragazzino inglese, tale Ugo Boyer, che non vedo l'ora di vendere Icardi per buttarlo in prima squadra :looksi:
Purtroppo il gioco da non volutamente degli aiuti extra per scovare i talenti, dunque i giocatori più esperti hanno vita facile nel riempire le giovanili di fenomeni...
Certo poi un conto è prenderli, un conto farli rendere al massimo..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Mosfine
21-04-2016, 15:00
Io ho un ragazzino inglese, tale Ugo Boyer, che non vedo l'ora di vendere Icardi per buttarlo in prima squadra :looksi:


Icardi padre, figlio o nipote? No perché visto il thread in questione non si sa mai. :asd:

Garlic
21-04-2016, 15:01
Quello attuale :esd:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

beppe884
04-05-2016, 09:15
Gran bel giocatorino.. un trequartista con i fiocchi.. e quella determinazione ti assicura (più o meno) una crescita regolare del giovane..

Ps.. Più o meno perché negli ultimi fm crescere fenomeni è diventato più complicato (finalmente).. prima prendevI un potenziale 5* lo allenavi/tutoravi lo facevi giocare.. in 3 stagioni diventava un Dio in terra.. ora il potenziale cambia in rapporto a come gioca con chi si allena che tempo c'è se ha mangiato una palla in più di gelato a pranzo ahah più imprevedibile = più reale

bizio77
04-05-2016, 09:50
Ps.. Più o meno perché negli ultimi fm crescere fenomeni è diventato più complicato (finalmente).. prima prendevI un potenziale 5* lo allenavi/tutoravi lo facevi giocare.. in 3 stagioni diventava un Dio in terra.. ora il potenziale cambia in rapporto a come gioca con chi si allena che tempo c'è se ha mangiato una palla in più di gelato a pranzo ahah più imprevedibile = più reale

e meno male :sisi:

Garlic
04-05-2016, 09:52
Secondo me professionalità e ambizione sono importanti quanto e più della determinazione. ..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk