PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket League



Floro Flores
21-04-2016, 19:39
Attualmente in Free Weekend fino a Domenica sera, vi consiglio di provarlo (con un pad), vi divertirete.
Si potrebbe anche organizzare una partita interna FMITA :D

Savio DePantaloni
22-04-2016, 00:58
come sai bene, io ce l'ho e mi unisco al consiglio di provarlo, anche perchè il 26 del mese esce anche la nuova modalità basket :hail:

una partitona tra di noi sarebbe figa :sisi:

Floro Flores
22-04-2016, 10:07
Grande Savione. Nessuno vuole unirsi? Mollate sti FIFA e PES e venite a fare un gioco serio. Magari stasera intorno alle 21/22.

Savio DePantaloni
22-04-2016, 11:22
Grande Savione. Nessuno vuole unirsi? Mollate sti FIFA e PES e venite a fare un gioco serio. Magari stasera intorno alle 21/22.

stasera forse si potrebbe fare, ho miracolosamente una sera libera (siano santificate le cene tra amiche..."ma no vai tesoro, figurati, siamo stati insieme tutti i giorni questa settimana, anche domani stiamo insieme tutto il giorno, goditi una cenetta tra amiche" che tradotto è "stasera se gioca :tunz: " :rotfl: )

nel caso ci sentiamo in privato ;)

fatevi avanti gente :ditomulti:

ah, mi sa che mi prendo pure la batmobile coi soldi delle carte :look:

Khabar
22-04-2016, 13:25
Chi mi spiega cos'è? :esd:

Alnitak
22-04-2016, 13:33
Ce l'ho su PS4, ma non c'ho mai giocato.

Floro Flores
22-04-2016, 14:25
Chi mi spiega cos'è? :esd:

Un gioco di calcio con le auto. Immagine che invece della skin dell'auto ci fosse un piede, sotto questo punto di vista è più simulativo di qualsiasi PES o FIFA :asd:
Non ci vuole un super-pc per giocarlo, provatelo siorri e siorreee.

P.S. come prima cosa se lo provate, loccate la cam sulla palla, premendo Y sul pad, sennò non vi abituerete più :asd:

JacopoP
22-04-2016, 19:07
Ci sono, se si può giocare con la tastiera!

Floro Flores
22-04-2016, 20:50
Ci sono, se si può giocare con la tastiera!

Si può, ma è complicatissimo e poco pratico, ma si può :D

Lupo
22-04-2016, 20:57
ma cazzo l'unico weekend che son via :|
se è lo provo stasera :|

JacopoP
22-04-2016, 23:21
Si può, ma è complicatissimo e poco pratico, ma si può :D

L'ho aperto, ho creato una partita di esibizione per provare, dopo 20 secondi mi si è spento il laptop per surriscaldamento -.-

Lupo
23-04-2016, 10:12
Ci ho giocato per un paio d'ore ieri, carino, grafica fluida, ma il sistema di controlli mi fa veramente petare :| non credo proprio che lo prenderò

matters
23-04-2016, 10:28
Io c'ho giocato un mese sulla play e dopo un po' mi sono rotto le scatole...

Inviato dal mio Magic Diary

Khabar
23-04-2016, 17:43
Un gioco di calcio con le auto. Immagine che invece della skin dell'auto ci fosse un piede, sotto questo punto di vista è più simulativo di qualsiasi PES o FIFA :asd:
Non ci vuole un super-pc per giocarlo, provatelo siorri e siorreee.

P.S. come prima cosa se lo provate, loccate la cam sulla palla, premendo Y sul pad, sennò non vi abituerete più :asd:

Lascio perdere :esd:

Floro Flores
23-04-2016, 18:22
È un gioco dove non si finisce mai di imparare, comunque se qualcuno vuole giocare basta che mi wispa su Steam

Floro Flores
24-04-2016, 21:35
L'ho aperto, ho creato una partita di esibizione per provare, dopo 20 secondi mi si è spento il laptop per surriscaldamento -.-

Ti consiglio di attivare sempre il vsync nei giochi, risparmi tanto calore al tuo portatile, ammesso che tu non lo faccia già. Per esempio FM non ne ha bisogno, ce l'ha attivato di default.

JacopoP
24-04-2016, 22:46
Ti consiglio di attivare sempre il vsync nei giochi, risparmi tanto calore al tuo portatile, ammesso che tu non lo faccia già. Per esempio FM non ne ha bisogno, ce l'ha attivato di default.

Ah il Vsync fa RISPARMIARE? Pensavo appesantisse!

Ovviamente non ho avuto tempo di provarlo durante il weekend e adesso il gioco è tornato a pagamento, non vorrei comprarlo per poi scoprire che il mio laptop non ce la fa.

Floro Flores
25-04-2016, 23:29
Ah il Vsync fa RISPARMIARE? Pensavo appesantisse!

Ovviamente non ho avuto tempo di provarlo durante il weekend e adesso il gioco è tornato a pagamento, non vorrei comprarlo per poi scoprire che il mio laptop non ce la fa.

Praticamente il vsync blocca i frame al secondo in base al refresh del monitor, quindi solitamente 60. Fare più di 60fps fa lavorare solo la gpu in più inutilmente mandandola in carico e creando quindi più calore. Per esempio anche un gioco stupido, leggerissimo, magari ti gira a 400fps e porta la scheda video al massimo dell'uso e si scalda come stessi giocando a GTA.
Quindi non è che il vsync appesantisce o alleggerisce i giochi, diciamo che è stato creato soprattutto per evitare i tearing (immagine che si "strappa" mentre si gioca se si fanno più fps del refresh del monitor), ma aiuta nell'avere minori consumi e minore calore quando si gioca. Ovviamente può avere anche dei lati negativi, come per esempio un gioco più "scattoso" se non si riesce a tenere i 60fps. Io personalmente è la prima cosa che attivo dopo aver avviato qualsiasi gioco :asd:

Savio DePantaloni
26-04-2016, 07:30
oggi esce l'update gratuito con la nuova modalità basket :dito:

Floro Flores
26-04-2016, 10:19
In realtà è uscito già, ci ho pure già giocato :D molto carino.

JacopoP
26-04-2016, 10:45
Praticamente il vsync blocca i frame al secondo in base al refresh del monitor, quindi solitamente 60. Fare più di 60fps fa lavorare solo la gpu in più inutilmente mandandola in carico e creando quindi più calore. Per esempio anche un gioco stupido, leggerissimo, magari ti gira a 400fps e porta la scheda video al massimo dell'uso e si scalda come stessi giocando a GTA.
Quindi non è che il vsync appesantisce o alleggerisce i giochi, diciamo che è stato creato soprattutto per evitare i tearing (immagine che si "strappa" mentre si gioca se si fanno più fps del refresh del monitor), ma aiuta nell'avere minori consumi e minore calore quando si gioca. Ovviamente può avere anche dei lati negativi, come per esempio un gioco più "scattoso" se non si riesce a tenere i 60fps. Io personalmente è la prima cosa che attivo dopo aver avviato qualsiasi gioco :asd:

Grazie, c'è sempre da imparare.

Savio DePantaloni
11-05-2016, 13:01
Rocket League sarà uno dei prossimi titoli presenti nell'Humble Monthly Bundle, al quale sono abbonato.

Avendolo già, me lo ritroverò ad inizio mese prossimo "in più".

Se qualcuno è interessato alla key mi mandi un PM, gliela regalo volentieri quando mi arriva ;)

gai jin
11-05-2016, 13:17
Se qualcuno è interessato alla key mi mandi un PM, gliela regalo volentieri quando mi arriva ;)

Hai PM :D

Ciroxs
11-05-2016, 13:23
Rocket League sarà uno dei prossimi titoli presenti nell'Humble Monthly Bundle, al quale sono abbonato.

Avendolo già, me lo ritroverò ad inizio mese prossimo "in più".

Se qualcuno è interessato alla key mi mandi un PM, gliela regalo volentieri quando mi arriva ;)
:esd: non mi dispiacerebbe... l'ho provato quando è stato free, però per poco perché essendo in olanda al momento col portatile non ho potuto esagerare, rischiavo di fonderlo XD ed era veramente sfizioso :esd:

EDIT: Ho fatto tardi :rotfl2:

Savio DePantaloni
11-05-2016, 13:29
Hai PM :D


:esd: non mi dispiacerebbe... l'ho provato quando è stato free, però per poco perché essendo in olanda al momento col portatile non ho potuto esagerare, rischiavo di fonderlo XD ed era veramente sfizioso :esd:

EDIT: Ho fatto tardi :rotfl2:

:rotfl:

per poco Ciroxs :) key prenotata da gai jin :sisi:

gai jin
11-05-2016, 13:36
:rotfl:

per poco Ciroxs :) key prenotata da gai jin :sisi:

Grazie! :)

gai jin
08-07-2016, 22:39
Qualcuno vuole farsi una partita o mettere su un bel team? :D

gai jin
14-07-2016, 17:38
Qualcuno vuole farsi una partita o mettere su un bel team? :D

Nessuno ci gioca? :look:

PS. E' anche inserito nel tier3 del nuovo Humble Bundle:
https://www.humblebundle.com/revelmode-bundle