PDA

Visualizza Versione Completa : [FM16] Mr. Scolari: è lui o non è lui? No, non è lui...



Norby19
24-04-2016, 20:12
"Ah, fai Scolari di cognome, come l'ex allenatore del Brasile, siete parenti?"

"Ehm no, direi proprio di no!"

Frase sentita spesso dal sottoscritto, ovviamente scherzosamente, ma magari nel gioco qualche presidente sbadato potrebbe sbagliarsi e affidarmi una panchina interessante! Iniziamo una carriera con quasi tutti i campionati europei selezionati, senza squadra, con un patentino nazionale e con un livello professionistico regionale come calciatore!

Vediamo dove mi porta il vento... :whistle:

Norby19
24-04-2016, 20:14
Innanzitutto, con la stagione da iniziare da disoccupato, voi fareste richiesta alle società senza mister o aspettereste di essere chiamati per un colloquio?

MIchaelHarden
24-04-2016, 20:29
Innanzitutto, con la stagione da iniziare da disoccupato, voi fareste richiesta alle società senza mister o aspettereste di essere chiamati per un colloquio?

aspetta la chiamata. Consapevole che il primo anno comunque vada lo perdi al 99%. Se poi a gennaio non ce la fai più di aspettare e ti sei rotto comincia a guardarti intorno :asd:

Mosfine
24-04-2016, 20:30
Se ti riferisci a quelle senza mister dall'inizio, tanto vale partire scegliendoti una squadra e non da disoccupato.

rogu
24-04-2016, 20:34
Aspetta ma con tanta pazienza :sisi:
Cosa hai caricato?

Norby19
24-04-2016, 20:41
Tutti i campionati europei con anche le serie minori ovviamente; ho tolto 4/5 nazioni come Biellorussia, Slovacchia, Slovenia e Finlandia, poi c'è tutto!

Sorprendentemente mi è già arrivata un'offerta dall' Accrington Stanley, Sky Bet League 2; partecipato al colloquio, tutto va a buon fine e già ad Agosto iniziamo in campo inglese. Con calma andiamo a scoprire com'è composta la rosa!

Spero di aiutarvi a capire con qualche screen, anche se sono abbastanza impedito :hello:

Norby19
24-04-2016, 20:54
Budget - stipendi dei giocatori con max 60.000€
891

Affiliazioni squadra:
892

Rosa - mi fa paura la presenza di terzini destri a volontà e trequartisti destri, due giocatori già promessi ai Rangers per fine anno:
893

894

enigmainsoluto
24-04-2016, 21:15
Le immagini ti conviene postarle da siti esterni tipo imageshack o postimage

Garlic
25-04-2016, 11:59
Chissà perchè non provo attrazione per i campionati inglesi :uhm: ho preso solo il leeds eoni fa...
Perchè hai tagliato fuori quelle nazioni? Lo slovacco è un bel campionato...ho bei ricordi col n
NITRA....

Norby19
26-04-2016, 09:53
Chissà perchè non provo attrazione per i campionati inglesi :uhm: ho preso solo il leeds eoni fa...
Perchè hai tagliato fuori quelle nazioni? Lo slovacco è un bel campionato...ho bei ricordi col n
NITRA....

Non avendo un bolide come pc di casa, ho preferito guadagnare qualcosina sulla velocità del gioco; anche a me l'Inghilterra non ispirava moltissimo, però ho accettato tanto per cominciare la carriera.. Vedremo se riusciremo a far bene!

Purtroppo non potrò giocare moltissimo in settimana, maggiori sviluppi si avranno nel weekend.

Norby19
27-04-2016, 21:51
La voglia di provare a far bene mi fa ricavare un po' di tempo per andare avanti; prima uscita stagionale è l'ultima amichevole prevista dal calendario con il Lancaster di divisione inferiore, e la vinciamo 2-0 nei minuti finali.
Sembriamo pronti per l'inizio del campionato quando Mingoia, un nome una garanzia, chiede la cessione; avevamo capito di avere un buonissimo giocatore per la categoria e speravamo di godercelo, ma lui vuole squadre di maggior blasone! Per ora nessuna offerta, però sappiamo che sarà difficile trattenerlo...
Svincoliamo Boco e Brown (vecchio infortunato delle riserve) e sfidiamo il Luton per la prima ufficiale: partita ben giocata, ma andiamo sotto nel primo tempo. L'arbitro ci concede un rigore ma lo sbagliamo con l'attaccante Kee; nel secondo tempo fortunatamente gli avversari fanno autogol e chiudiamo con un pareggio!

Trainspotting90
28-04-2016, 04:42
Nuuuuu, ancora la stramaledetta inghilterra :(

MIchaelHarden
28-04-2016, 09:08
Nuuuuu, ancora la stramaledetta inghilterra :(

Io non ci ho mai allenato, la scelgono in tanti o fa cagare? :asd:

Red&BlueFan
28-04-2016, 09:09
Mingoia :rotfl:

bizio77
28-04-2016, 09:21
Io non ci ho mai allenato, la scelgono in tanti o fa cagare? :asd:

è molto quotata :sisi: anche se sul forum qui sono tante le carriere non convenzionali :looksi:

bizio77
28-04-2016, 09:22
Mingoia :rotfl:

* :rotfl:

Norby19
28-04-2016, 20:21
898

Dopo 3 giornate di campionato abbiamo 4 punti; la vittoria per 1-0 è stata sofferta perchè negli ultimi minuti gli avversari hanno creato alcune occasioni e al contrario la sconfitta è stata abbastanza sfortunata... Stesse occasioni create rispetto agli avversari e 2 gol presi con traversoni lunghi insaccati sul secondo palo.
La rosa sembra essere buona: abbiamo ceduto un trq per 30m e abbiamo preso in prestito Wilson dal Liverpool primavera, sempre buono nel caso perdessimo Mingoia negli ultimi giorni di mercato. Abbiamo costruito anche un piccolo staff, inesistente al mio inserimento e puntiamo a sviluppare qualche nostro giovane, il potenziale non manca.

Siamo usciti dalla coppa contro una squadra di categoria superiore e l'abbiamo meritato; nostro gol su autorete dopo 5min e poi solo dominio avversario (un po' anche per il nostro turnover), ma l'obiettivo per la dirigenza era il primo turno, meglio così.

899

Questa la prima classifica, mancano le zone basse ma non ci stavano :S

BigSu
29-04-2016, 11:07
Trattamelo bene il mio Accrington ;)

Norby19
30-04-2016, 20:43
Aggiornamento di inizio Ottobre:
901

Prima un periodo buio, con le prime 2 partite identiche; primo tempo 0-0 e poi tilt di 10 minuti nel 2° dove subiamo i gol avversari e finale arrembante dove sfioriamo la rimonta... Poi arriva un periodo altalenante tra vittorie e sconfitte che ci fanno assestare nella medio-bassa classifica (l'obiettivo è evitare la lotta per la retrocessione).

902

Per completare la rosa, non trovando un cc disposto a venir da noi neanche dalle affiliate, abbiamo puntato su un giovane primavera tanto per far numero... Non prevedo interventi sul mercato a Gennaio a meno di clamorose necessità!

simon741
30-04-2016, 20:52
Qualcosa sulla tattica? :suspi:

Norby19
02-05-2016, 14:08
Qualcosa sulla tattica? :suspi:

Ora non posso postarla perchè sono al lavoro, però è un 4-3-3 basato sulle principali qualità dei nostri giocatori;

Linea a 4 in linea con terzini bloccati e coppia di centrali uno senza fronzoli e l'altro centrale - mediano davanti alla difesa cambia da chi gioca tra incontrista o centrocampista difensivo, un cc centrale e un cc di quantità di supporto - le due ali normali sostengono e la punta centrale è un attaccante che pressa (su questo sto andando un po' a memoria).

Molte avversarie giocano con 4-5-1 o 4-3-3 come il nostro, sembrano alla moda nelle basse leghe inglesi :lol: