PDA

Visualizza Versione Completa : Europeo Under 17



DrSoul
05-05-2016, 16:48
Oggi comincia in Azerbayjan l'europeo under 17 a cui stranamente è qualificata l'italia di Dal Canto e Giannichedda.Abbiamo un girone con serbia,olanda e spagna quindi decisamente ostico come gironei. come sempre sarà trasmesso da Eurosport con due partite una alle 12 ed una alle 14. Se interessatici sono da vedere scamacca del psv,pinamonti dell'inter e keane della juventus.

pazza_inter
05-05-2016, 18:08
Oggi comincia in Azerbayjan l'europeo under 17 a cui stranamente è qualificata l'italia di Dal Canto e Giannichedda.Abbiamo un girone con serbia,olanda e spagna quindi decisamente ostico come gironei. come sempre sarà trasmesso da Eurosport con due partite una alle 12 ed una alle 14. Se interessatici sono da vedere scamacca del psv,pinamonti dell'inter e keane della juventus.

:rotfl:

bizio77
06-05-2016, 10:41
questo l'elenco completo dei convocati :looksi:

Portieri: Gabriel Manuel Meli (Empoli), Alessandro Plizzari (Milan);
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Raoul Bellanova (Milan), Edoardo Bianchi (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Luca Pellegrini (Roma), Carmine Setola (Cesena), Alessandro Tripaldelli (Juventus);
Centrocampisti: Fabrizio Caligara (Juventus), Davide Frattesi (Roma), Alessandro Mallamo (Atalanta), Andrea Marcucci (Roma), Alessio Militari (Fiorentina), Marco Olivieri (Empoli);
Attaccanti: Bioty Moise Kean (Juventus), Andrea Pinamonti (Inter), Gianluca Scamacca (PSV Eindhoven).

bizio77
06-05-2016, 10:41
queste le partite dell'italia in programma:

6 maggio: ITALIA-Serbia (Baku, ore 12 italiane)
9 maggio: ITALIA-Olanda (Baku, ore 14 italiane – diretta su Eurosport 2)
12 maggio: Spagna-ITALIA (Baku, ore 12 italiane – diretta su Eurosport 2)

DrSoul
06-05-2016, 10:49
:rotfl:

si infatti pure io leggendo di giannichedda e dal canto mi sono sorpreso di come più sono scarponi più allenano le nazionali giovanili....bah

DrSoul
06-05-2016, 10:51
queste le partite dell'italia in programma:

6 maggio: ITALIA-Serbia (Baku, ore 12 italiane)
9 maggio: ITALIA-Olanda (Baku, ore 14 italiane – diretta su Eurosport 2)
12 maggio: Spagna-ITALIA (Baku, ore 12 italiane – diretta su Eurosport 2)

già ho messo in preregistrazione diverse partite. lo devo fare per il fantacalcio e per la prossima versione di fmitra :D
10 o 12 anni fa grazie all'euroepo under 17 scoprii sinama pongolle e anthony le tallec.....mi ricordo che collezionai una decina di "champignon league" come diceva galeazzi

pazza_inter
06-05-2016, 11:02
le tallec finì anche al liverpool se non mi ricordo male :hail:

testa di quiz unica però :esd:


cmq gli italiani non li ho mai sentiti nominare nemmeno a FM/PES, forse solo Pinamonti su qualche forum interista :look:

bizio77
06-05-2016, 11:11
già ho messo in preregistrazione diverse partite. lo devo fare per il fantacalcio e per la prossima versione di fmitra :D
10 o 12 anni fa grazie all'euroepo under 17 scoprii sinama pongolle e anthony le tallec.....mi ricordo che collezionai una decina di "champignon league" come diceva galeazzi
:esd:


cmq gli italiani non li ho mai sentiti nominare nemmeno a FM/PES, forse solo Pinamonti su qualche forum interista :look:
*

Lupo
06-05-2016, 12:57
E intanto la prima l'abbiamo vinta 2-1, scamacca keane e maksimovic per loro

Bel Vale
06-05-2016, 13:15
non mi pare che antonio conte fosse un fantasista di fama mondiale :look:

mourinho non giocava praticamente neanche a calcio...

Buffon01
06-05-2016, 15:49
:esd:

*
Anche te frequenti i forum interisti?:esd:

pazza_inter
06-05-2016, 16:07
ma non l'hanno fatta su Eurosport? :look:

mi sono collegato verso mezzogiorno e mezza e c'era una nazionale straniera :look:

NuT
06-05-2016, 17:45
già ho messo in preregistrazione diverse partite. lo devo fare per il fantacalcio e per la prossima versione di fmitra :D
10 o 12 anni fa grazie all'euroepo under 17 scoprii sinama pongolle e anthony le tallec.....mi ricordo che collezionai una decina di "champignon league" come diceva galeazzi

:rotfl:


E intanto la prima l'abbiamo vinta 2-1, scamacca keane e maksimovic per loro

:tunz:


ma non l'hanno fatta su Eurosport? :look:

mi sono collegato verso mezzogiorno e mezza e c'era una nazionale straniera :look:

No, c'era chiaramente scritto qualche post fa. Faranno le altre due in diretta. ;)

DrSoul
06-05-2016, 20:57
comunque oggi ho visto germania - ucraina 2 - 2. Ucraina contropiedista al massimo. della partita buono il centrocampo della germania con yari otto, meier e schrek :D

bizio77
07-05-2016, 10:36
Anche te frequenti i forum interisti?:esd:
no quotavo che non li avevo mai sentiti :esd:

ma non l'hanno fatta su Eurosport? :look:

mi sono collegato verso mezzogiorno e mezza e c'era una nazionale straniera :look:


queste le partite dell'italia in programma:

6 maggio: ITALIA-Serbia (Baku, ore 12 italiane)
9 maggio: ITALIA-Olanda (Baku, ore 14 italiane – diretta su Eurosport 2)
12 maggio: Spagna-ITALIA (Baku, ore 12 italiane – diretta su Eurosport 2)

:looksi:

DrSoul
07-05-2016, 11:28
comunque oggi ho visto germania - ucraina 2 - 2. Ucraina contropiedista al massimo. della partita buono il centrocampo della germania con yari otto, meier e schrek :D

anzi aggiungo che sono tre giocatori che pressano e ripartono anche con buona tecnica.Spicca tra i tre Schrek.....forse perchè verde fluo......:silly: che è il più tecnico dei tre.


Dall'inviato in Azerbayjan per Fmita...O'Direttore

DrSoul
07-05-2016, 11:30
ieri ho visto i primi 20 minuti di olanda spagna.
1) Dio mio come sono invecchiato!!!Nell'Olanda gioca Justin Kluivert figlio di Patrick Kluivert.....
2) Nella Spagna gioca un attaccante pazzesco che si chiama Mbula. In termini giornalistici, si potrebbe dire la risposta dela Barcellona a Cristiano Ronaldo.
3) Segnalo anche Malen centrocampista offensivo dietro le punte,gioca già nell'arsenal.
4) Ad oggi dopo 2 partite viste posso dire che su 4 reparti difensivi visti,uno è indegno (Ucraina) e gli altri tre sembrano epigoni di Saponetta Savorani ed allegra brigata

DrSoul
11-05-2016, 07:53
Olanda - Italia 1-0 strameritatissimo.
gol sul finire del secondo tempo dopo che ci hanno preso a pallate.Espulso keane della juventus solo perchè era della juventus. Difesa indegna, tra centrali e terzini era una gara a contendersi il ruolo di più scarso con vittoria finale a parimerito di tutti e quattro.Centrocampo privo di idee.