PDA

Visualizza Versione Completa : Tottenham hotspurs



miroslaw88
07-05-2016, 01:09
Benvenuti a white hart lane, gli spurs sono nient altro che una squadra medio alta della premier, la loro storia è priva di successi di rilievo apparte 2 premier e 2 coppa uefa, solo 2 partecipazioni alla champions league nella storia!! Ciò che mi pongo come obiettivo del mio ciclo è riuscire a portare la mia squadra a livello delle big, cercando di vincere ciò che è possibile, perché noi manager a ciò dobbiamo pensare,vincere,vincere e vincere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miroslaw88
07-05-2016, 01:14
Nelle prime due stagioni, si è iniziato un processo di cambiamento della rosa, che ci porta a questa terza stagione, con una base buona, a cui adottare dei ritocchi, in alcune zone nevralgiche, i risultati sono stati altalenanti, la costante è un inizio di stagione sempre di basso profilo, che condiziona l intera stagione, un 6o è un 8o posto sono troppi pochi per poter avere una visione ottimistica del futuro, un grosso punto esclamativo poteva esser messo dalla vittoria dell Europa league, ma purtroppo ciò non è avvenuto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pozzo17
07-05-2016, 22:09
Premessa più che giusta, ma forse rosa un pò troppi stravolta ad ogni inizio stagione, no? Comunque, buon progetto, non si può che continuare!

miroslaw88
08-05-2016, 00:54
Premessa più che giusta, ma forse rosa un pò troppi stravolta ad ogni inizio stagione, no? Comunque, buon progetto, non si può che continuare!

purtroppo è una costante delle mie due prime stagioni, online o offline, perchè costruisco la base, poi dopo inserisco pochi elementi ogni anno, vediamo un pò cosa ci riserva il domani.

miroslaw88
15-09-2016, 18:10
Eccoci qui, alla fine della 4a stagione e all alba della 5a, nuova casa per noi, il nuovo white hart lane, in bacheca c è una EL, che ci apre le porte alla massima competizione europea, e ci da la possibilità di puntare a qualche tassello più forte nel mercato, noi ci siamo, la premier è cambiata molto, tante panchine sono diverse, e queste due ultime stagioni devono essere all altezza della nostra fame, i giovani crescono, alcuni bene altri meno, ma noi siamo così, siamo giovani, ci piace attaccare, ci piace giocare, preferiamo perdere, ma essere noi stessi.

Nella fase di mercato, vogliamo mettere pochi tasselli, il primo è arrivato, il suo nome è Anthony, il resto verrà, per chi viene a bussare alla nostra porta un avvertimento, noi non svendiamo, non abbiamo bisogno di vendere, quindi, dovete allettarci, sennò vi offriamo il caffè e rimaniamo buoni amici.

Mister Miroslaw Cucci
COYS

Pozzo17
15-09-2016, 19:09
Ottime premesse e buona stagione!

Ah, e un caffé per me, grazie!:asd:

miroslaw88
15-09-2016, 19:12
Ottime premesse e buona stagione!

Ah, e un caffé per me, grazie!:asd:

vabbè noi lo prendiamo sempre volentieri ;)