Accedi

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12

bizio77
25-08-2016, 10:50
è vero :looksi:

*Asmodæus*
25-08-2016, 10:55
Volevo avvisare Fantafuffa e Olivar che il vostro amato Tuttosport di oggi riporta le cifre esatte.

La Roma ha un mancato introito di 25M uscendo al preliminare.

Alla Juve andranno 6-8M a seconda dei suoi risultati.

Quindi come vi dicevo, i calcoli che avete postato sono fuffa :sisi:

"ci hanno regalato Pjanic" é quasi più triste di "via i migranti spazio ai terremotati".

Tossico
25-08-2016, 12:17
Volevo avvisare Fantafuffa e Olivar che il vostro amato Tuttosport di oggi riporta le cifre esatte.

"ci hanno regalato Pjanic" é quasi più triste di "via i migranti spazio ai terremotati".

no, dai, direi di più "la ka$ta ha deciso che sul canone si paga l'IVA"...

fantaluca
25-08-2016, 12:24

ti dimentichi (volutamente presumo perchè ormai ti conosco :esd:) di conteggiare il market pool (o meglio il 90% del market pool quindi 90 milioni) da dividere per il suo 50% in base al piazzamento in campionato e al 50% proporzionalmente al numero di partite giocate in 2 e non in 3 :esd:

"ci hanno regalato Pjanic"

+ iva + mancia (cit.) :esd:

olivar
25-08-2016, 12:43
ti dimentichi (volutamente presumo perchè ormai ti conosco :esd:) di conteggiare il market pool (o meglio il 90% del market pool quindi 90 milioni) da dividere per il suo 50% in base al piazzamento in campionato e al 50% proporzionalmente al numero di partite giocate in 2 e non in 3 :esd:

*

*Asmodæus*
25-08-2016, 20:35
Ancora?? Ero dal barbiere (juventino) ho sbagliato a non fotografare il giornale. Con la Roma qualificata prendevate 35-40, senza Roma 42-48. Alla Roma vanno COMUNQUE 10M. Senza mancia :(

fantaluca
25-08-2016, 21:00
Ancora?? Ero dal barbiere (juventino) ho sbagliato a non fotografare il giornale. Con la Roma qualificata prendevate 35-40, senza Roma 42-48. Alla Roma vanno COMUNQUE 10M. Senza mancia :(

MANCIAAAAAAAAAA :rotfl2:

Whis
26-08-2016, 04:56
Torosidis è un pacco regalo, vero? Mi scoccerebbe dato che abbiamo gente giovane sulle fasce difensive, morleo a parte...

Colin_n7
26-08-2016, 06:56
Torosidis è un pacco regalo, vero? Mi scoccerebbe dato che abbiamo gente giovane sulle fasce difensive, morleo a parte...

Regalato a 0.

From tapatalk with love

fantaluca
26-08-2016, 08:06
mi sarei aspettato un contributo di rottamazione da parte della Roma per Torakiki :esd:

bizio77
26-08-2016, 08:35
Torakiki

:rotfl2: perché? :rotfl:

fantaluca
26-08-2016, 08:55
:rotfl2: perché? :rotfl:

perchè fa ridere uguale :esd:

enigmainsoluto
26-08-2016, 08:57
Pure Tempestilli ai sorteggi di el :facepalm:

Troveremo Man utd, Gent e Panathinakos

Crucio
26-08-2016, 10:39
Pure Tempestilli ai sorteggi di el :facepalm:

Troveremo Man utd, Gent e Panathinakos

United sicuro :zizi:

Mark Silver
26-08-2016, 10:44
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160826/951180c862bf161a00a66b83d2dfcbc7.jpg

Rinizia il tormentone [emoji106]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
26-08-2016, 10:44
sparo...per me prendiamo
Bilbao
Southampton
Zorya Luhansk

Crucio
26-08-2016, 13:47
Viktoria Plzen
Austria Vienna
Astra Giurgiu

E quando leggo dell'Austra Vienna mi viene subito in mente lui

https://i.ytimg.com/vi/OhQGMOD88No/hqdefault.jpg

:lol:

pazza_inter
26-08-2016, 14:12
:hail:

Soul Flame
26-08-2016, 16:21
Viktoria Plzen
Austria Vienna
Astra Giurgiu

E quando leggo dell'Austra Vienna mi viene subito in mente lui

https://i.ytimg.com/vi/OhQGMOD88No/hqdefault.jpg

Se non passate primi a settordici punti, non meritate proprio di farle le coppe.

olivar
28-08-2016, 10:58
Il Lione ha chiesto il prestito di Iturbe. Va a finire gioca la Champions :dead:

DrSoul
28-08-2016, 16:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160826/951180c862bf161a00a66b83d2dfcbc7.jpg

Rinizia il tormentone [emoji106]

è pure vero che questi sempre una trentina di pagine devono riempire....di settore giovanile e pallanuoto non vuol sentirne parlare nessuno, quindi...rimane la polemica sterile su chi poteva giocare o meno :D

Mark Silver
28-08-2016, 16:26
è pure vero che questi sempre una trentina di pagine devono riempire....di settore giovanile e pallanuoto non vuol sentirne parlare nessuno, quindi...rimane la polemica sterile su chi poteva giocare o meno :D
Lo stesso articolista(Guido D'Ubaldo) ha scritto che la Sampdoria ha offerto Soriano alla Roma ma Ferrero chiede troppo...... ma Soriano da circa un mese é stato ceduto al Villareal

DrSoul
28-08-2016, 17:13
Lo stesso articolista(Guido D'Ubaldo) ha scritto che la Sampdoria ha offerto Soriano alla Roma ma Ferrero chiede troppo...... ma Soriano da circa un mese é stato ceduto al Villareal

lo vedi che cosa devono inventarsi per riempire 30 pagine ?! :D

fantaluca
28-08-2016, 17:14
lo vedi che cosa devono inventarsi per riempire 30 pagine ?! :D

Addirittura scrivono che la Roma sia una squadra di calcio :asd:

DrSoul
28-08-2016, 17:25
Addirittura scrivono che la Roma sia una squadra di calcio :asd:

di caratura europea, direi :D

Colin_n7
28-08-2016, 18:03
Il Lione ha chiesto il prestito di Iturbe. Va a finire gioca la Champions :dead:

C'è anche il Sassuolo.

From tapatalk with love

DrSoul
29-08-2016, 07:33
federico ricci procinto di passare al sassuolo.....scommetto che sarà per tre milioni di euro....e diritto di recompra ad 11.....

DrSoul
29-08-2016, 07:42
parlando di settore giovanile, si vedono già le prime mosse di Massimo Tarantino come responsabile del settore giovanile. Estratto del 29 luglio di un articolo di repubblica su Nicolò Cesaroni

I primissimi passi, Nicolò li ha mossi nella Petriana, società non lontano da casa (sì, a fare da sfondo a questa storia non è la Garbatella, ma Roma Nord). Fino a quando, a 9 anni, si sono aperti i cancelli di Trigoria: "Alla Roma ci siamo trovati bene, ma negli ultimi tempi abbiamo notato come non ci fosse più un progetto su di lui". A giugno l'esordio in Nazionale con l'Under 15: "Era timoroso perché era il più basso, ma appena è entrato si è guadagnato un rigore, realizzandolo ". Tante le società italiane interessate a Nicolò, con la Juventus pronta a superare la concorrenza: "Poi ci sono stati dei rallentamenti e a metà luglio eravamo ancora senza squadra". Ma ecco arrivare la Lazio. L'intesa con i dirigenti biancocelesti è stata immediata: "Dall'esterno il ds Tare è spesso criticato, ma umanamente lui e Lensen (responsabile settore giovanile, ndi)" mi hanno fatto un'ottima impressione ".

E vabbè...tanto alla fine sarebbe finito al Sassuolo per tre milioni di euro.....

DrSoul
29-08-2016, 12:44
La Roma passa all'attacco. Dopo il clamore suscitato dal caso Cesaroni, i giallorossi hanno deciso di rispondere immediatamente sul mercato. Ecco così che a Trigoria ci sono andati pesanti, andando a prendere Michele Antenori dal Venusia. Nome sconosciuto ai più quello di questo classe 2002 ma che arriva nella capitale con un pedigree da bomber di razza tanto che la Roma per accaparrarselo ha dovuto battere la concorrenza di mezza Serie A.

Tommaso Lotumolo, presidente del VenusiaTommaso Lotumolo, presidente del VenusiaI gol arrivano dalla Basilicata Nato a Venosa, in Basilicata, Michele Antenori è uno di quelli che ha sin da subito bruciato le tappe. A raccontarci la sua storia c'è Tommaso Lotumolo, prima suo allenatore e poi addirittura presidente del Venusia, società che di fatto l'ha lanciato nel calcio: “Ricordo il primo giorno che lo vidi, rimasi impressionato, aveva appena otto anni ma era già un gigante. Arrivò al campo con degli amici tutti '99 o 2000, lo scambiai per uno di quell'età salvo poi scoprire al momento di tesserarlo che era solo un 2002”. Negli anni, Michele è rimasto con i piedi ben saldi a terra, nonostante le voci sul suo futuro si facessero sempre più insistenti: “Ben presto il suo nome è cominciato a girare – ci confessa il presidente Lotumolo – però lui è rimasto umile. Non ha mai mancato un allenamento, ha sempre lavorato sodo ed era spesso l'ultimo ad uscire dal campo. Ora ha una chance importante ma sono sicuro che la saprà sfruttare”. Per Antenori, che sarà a convitto a Trigoria, è arrivato dunque il momento di fare il grande salto ma da Venosa scommettono forte su di lui: “ Ora io non so come erano a 14 anni quelli che adesso giocano in Serie A ma lui è uno di quelli che, oltre ai numeri, ha l'atteggiamento giusto per emergere”.

Michele Antenori, 46 gol in 28 partite da sotto etàMichele Antenori, 46 gol in 28 partite da sotto etàIl Gigante di Venosa Dovendone tracciare un identikit, impossibile non partire dal suo fisico. Attaccante potente, in grado di far valere i suoi 183 centimetri di altezza. Una stazza notevole per un 2002 che però, nonostante il 47 di piede, non disdegna il “dialogo” con i compagni. Antenori è una punta completa, ambidestro e che spesso e volentieri si abbassa a far gioco. Non solo ariete d'aria di rigore quindi, ma un attaccante moderno in grado di far fruttare le sue notevoli dote atletiche per far male agli avversari. Un bagaglio tecnico che gli ha permesso di dare vita ad una stagione da record. Con i Giovanissimi Regionali del Venusia, infatti, Antenori segna la bellezza di 46 gol in 28 partite nonostante un campionato giocato completamente da sotto età. Numeri vertiginosi, impreziositi poi dalla convocazione con la Rappresentativa Regionale Giovanissimi della Basilicata al Torneo delle Regioni dove, tanto per cambiare, ha segnato due gol pur continuando a scendere in campo contro i 2001. Con numeri simili gli estimatori non sono mancati oltre alla Roma, sul ragazzo c'erano anche Virtus Entella (bruciata dai giallorossi al fotofinish), Fiorentina, Torino, Juventus, Sassuolo e Cesena.

Antenori con Bruno ContiAntenori con Bruno ContiRoma stregata A spingere i giallorossi a dare l'accelerata decisiva alla trattativa sembra essere stato un provino di Gennaio. A Calvello i giallorossi organizzano un raduno per giocatori classe 2002, due squadre in campo che si sfidano in un'amichevole sotto gli occhi degli osservatori di Trigoria. La gara finisce 6-0 e Michele Antenori, tra lo stupore generale, segna addirittura cinque reti. Balan sorride e alza immediatamente il telefono per portare nella Capitale questo colosso dal gol facile. La Roma non perde tempo e soffia così il ragazzo che era ad un passo dall'Entella. La Roma si coccola dunque Antenori e ora, a suon di gol, lancia l'assalto al prossimo campionato Under 15.

tratto dalla gazzettaregionale.it

DrSoul
29-08-2016, 12:45
In casa Roma ci si prepara in grande stile al prossimo campionato Under 15. I giallorossi piazzano così un colpo di lusso: Tommaso Milanese. Un classe 2002 che ha appena messo la firma sul contratto in giallorosso e già promette spettacolo, parola di Fabrizio Miccoli.

Milanese è l'ultimo colpo firmato RomaMilanese è l'ultimo colpo firmato RomaNumero 10 A Trigoria già se lo coccolano. Tommaso Milanese è infatti uno di quei giocatori che potrebbe davvero far fare il salto di qualità al gruppo giallorosso. Classico numero dieci, tutta fantasia e qualità, è uno di quei giocatori che può davvero inventarsi la giocata vincente in qualsiasi momento. Centrocampista di fantasia o trequartista è abile a muoversi dietro le punte. Tecnicamente, questo classe 2002, ha sicuramente qualcosa in più vantando una capacità di saltare l'uomo non indifferente per poi sfruttare la sua abilità balistica o per mettere in porta i compagni di reparto. Qualità e fantasia quindi per un giocatore che la Roma ha strappato alla concorrenza, tra le altre, di Napoli e Atalanta.

Tommaso al momento della firma con i giallorossiTommaso al momento della firma con i giallorossiParola di Fabrizio Miccoli Milanese arriva dalla Scuola Calcio Fabrizio Miccoli, con cui nell'ultima stagione ha vinto il campionato dei Giovanissimi Regionali prima di arrendersi in semifinale contro il Taranto. Proprio l'ex stella di Perugia, Palermo, Benfica e Lecce, attualmente presidente della società che è diventata un nuovo polo della Roma Academy, ci svela i retroscena della trattativa con la Roma: “L'interessamento dei giallorossi su Tommaso è iniziato già un annetto fa. Prima con Bruno Conti e poi con il nuovo direttore Tarantino abbiamo così portato avanti la trattativa con il ragazzo che ha poi firmato il 10 Agosto perchè doveva aspettare il compimento del quattordicesimo anno di età per trasferirsi fuori regione”. Ora per Milanese comincia dunque una nuova avventura a cui, lo stesso Fabrizio Miccoli, guarda con ottimismo: “Io l'ho preso con me l'ultimo anno, tramite il nostro direttore tecnico Enrico Diamante che lo conosceva benissimo avendo fatto parte dal Lecce così come il ragazzo. Noi ci abbiamo messo del nostro, così come i nostri allenatori, e il ragazzo è cresciuto tantissimo. Qua faceva la differenza ma adesso si troverà in un contesto diverso dove avrà a che fare con ragazzi pari di tecnica e che magari sotto l'aspetto fisico avranno anche qualcosa in più. Ora dovrà lavorare per fare bene anche là ma è un ragazzo serio con delle grandi qualità. Ha tutto ciò che serve per emergere”. E se lo dice uno come Fabrizio Miccoli, che nel calcio non è proprio l'ultimo arrivato, possiamo fidarci...

da gazzettaregionale.it

matters
29-08-2016, 13:10
E anche quest'anno uno scudetto d'agosto l'abbiamo vinto, quello dell'under 15. :hail:

Inviato dal mio Magic Diary

pazza_inter
29-08-2016, 13:32
non c'ho capito un cazzo, certo che prendersela pure per gli allievi :dead:

ma andare a giocare a rubamazzetto invece? :esd:

DrSoul
29-08-2016, 14:00
e chi se la prende!!?? Ho solo postato 3 articoli sugli under 15....c'è altro da poter dire sulla roma oggi?? di sicuro niente di "radiofonico" :D

Mark Silver
29-08-2016, 15:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/29-08-2016/roma-de-rossi-totti-florenzi-se-spalletti-fa-fuori-romani-
160975469300.shtml

l'incipit

In principio ci fu Gianluca Curci: era il 23 ottobre del 2005, il ventenne portiere ex Primavera era il titolare della Roma, Spalletti non si fece problemi a metterlo fuori durante il derby (terminato 1-1), nonostante, da romano e romanista, fosse considerato dalla società il presente e il futuro del club. ....

:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd:

:popcorn:

Crucio
30-08-2016, 08:26
Che follia di articolo :facepalm:

Soul Flame
30-08-2016, 11:20
E anche quest'anno uno scudetto d'agosto l'abbiamo vinto, quello dell'under 15. :hail:

:need:

fantaluca
30-08-2016, 11:33
prenotato il Circo Massimo!!! :need::need::need:

Colin_n7
30-08-2016, 17:44
Proposto Wilshere.

olivar
30-08-2016, 18:50
Fascia di capitano anche la prossima a Florenzi

bizio77
30-08-2016, 19:05
Fascia di capitano anche la prossima a Florenzi

la cosa incomincia a puzzare un po' :look:

Soul Flame
30-08-2016, 19:08
Che sia una punizione per la stupida espulsione.

bizio77
30-08-2016, 19:12
lo è se lo fai per una partita (hanno pure sbandierato un regolamento interno ect) se lo protrai mi sembra esagerato francamente... ok ha sbagliato ma con questo metodo ogni rigore sbagliato sanzioni? ogni autorete sanzioni? ogni rigore causato in modo stupido sanzioni?

matters
30-08-2016, 21:29
lo è se lo fai per una partita (hanno pure sbandierato un regolamento interno ect) se lo protrai mi sembra esagerato francamente... ok ha sbagliato ma con questo metodo ogni rigore sbagliato sanzioni? ogni autorete sanzioni? ogni rigore causato in modo stupido sanzioni?

uno che si prende un'espulsione che costa circa 30 milioni di euro per me può stare senza fascia pure per 30 partite e non ci vedo nulla di strano... qua gli unici che si preoccupano di queste cavolate sono i non romanisti... dove stiamo andando a finire in questo topic? :esd:

fantaluca
30-08-2016, 21:41
Spalletti non è fesso ed è parecchio paraculo. È sensibile all'umore dei tifosi.

bizio77
30-08-2016, 21:51
uno che si prende un'espulsione che costa circa 30 milioni di euro per me può stare senza fascia pure per 30 partite e non ci vedo nulla di strano... qua gli unici che si preoccupano di queste cavolate sono i non romanisti... dove stiamo andando a finire in questo topic? :esd:

figurati se mi preoccupo :esd: per me potete scegliere pure Chanel Totti a fare il capitano :esd:

matters
30-08-2016, 21:54
figurati se mi preoccupo :esd: per me potete scegliere pure Chanel Totti a fare il capitano :esd:
W la cappetana. :asd:
Cmq pare che la Roma stia prendendo Wilshere (lo ricordavo forte, perciò se viene o sta morendo o chissà cosa...) e soprattutto vendendo Sadiq. Dare via Dzeko no? Bah...

olivar
30-08-2016, 21:58
Cmq pare che la Roma stia prendendo Wilshere (lo ricordavo forte, perciò se viene o sta morendo o chissà cosa...) e soprattutto vendendo Sadiq. Dare via Dzeko no? Bah...

Wilshere è perennemente infortunato

matters
30-08-2016, 22:06

ecco dov'era la magagna. :esd:

ho visto poi che ha saltato tutto un anno, 5 anni fa, e che l'hanno scorso ha giocato meno di 20 partite. aquilani bis...

olivar
30-08-2016, 22:08
ecco dov'era la magagna. :esd:

ho visto poi che ha saltato tutto un anno, 5 anni fa, e che l'hanno scorso ha giocato meno di 20 partite. aquilani bis...

Pure quest'anno già fuori una decina di giorni

matters
30-08-2016, 22:10
Pure quest'anno già fuori una decina di giorni
Vabbè, quando uno riesce a saltare 30 partite alla volta, cosa vuoi che siano 10 giorni...

fantaluca
30-08-2016, 22:11
Meglio infortunato che espulso o sbaglio?

Tossico
30-08-2016, 23:07
la cosa incomincia a puzzare un po' :look:

Spalletti non è fesso ed è parecchio paraculo. È sensibile all'umore dei tifosi.

Vabbè, quando uno riesce a saltare 30 partite alla volta, cosa vuoi che siano 10 giorni...

Su De Rossi, sentivo un'intervista ieri di Spalletti in cui diceva che la fascia gli viene tolta per la durata della squalifica. Ora, non so se in caso la squalifica sia di 3 partite, allora lui per 3 partite in campionato non ha la fascia o se durante tutte le partite finché non sconta in EL... (non so se già siano uscite le squalifiche, sia chiaro)
Su Wilshere, quando gioca è forte da come mi ricordo. Anche Khedira è sempre rotto, ma se ti arriva a P0 o a poco, secondo me fai un affarone... (per quanto Khedira io pensavo già dall'anno scorso fosse più forte di Vidal, soprattutto perché tatticamente non sbagliava nulla...)

Colin_n7
31-08-2016, 08:32
Gli ultimi giorni di mercato sono esilaranti: si leggono 100 nomi diversi che poi nel giro di venti minuti firmano per altre squadre. Le scrivono tutte sperando di prenderci. :esd:

From tapatalk with love

Mike Patton
31-08-2016, 09:49
io ancora non capisco la scelta di tenere Iturbe e mandare Ricci a Sassuolo con le cifre di riscatto e controriscatto.
Ok che Iturbe e' costato molto ma se oramai sembra perso come giocatore perche' tenerlo? E' inutile...

Savio DePantaloni
31-08-2016, 11:37
io ancora non capisco la scelta di tenere Iturbe e mandare Ricci a Sassuolo con le cifre di riscatto e controriscatto.
Ok che Iturbe e' costato molto ma se oramai sembra perso come giocatore perche' tenerlo? E' inutile...

Non è ancora detto che sia questa l'operazione in uscita, sicuramente se va uno resta l'altro e non partono entrambi.

Su Iturbe c'è il pressing del Lione che sembra sul serio intenzionato a trattarlo ed in queste ultime ore vedremo che succede, si ventilava anche l'ipotesi di inserire Iturbe in un'operazione che portasse a Roma il centrocampista del '91 Grenier, altrimenti addirittura solo una cessione di Iturbe (che credo sarebbe a questo punto a titolo oneroso o addirittura in via definitiva).

Per Ricci il senso dell'operazione con la tanto famosa ormai Recompra sarebbe quello di avere un minimo di liquidità in entrata nelle casse, ponendosi poi il problema di riprenderlo tra uno o due anni, sembra che però l'intenzione sia di non perderne il controllo in quanto sia Sabatini che Spalletti sembrano essere convinti delle ottime prospettive del ragazzo. Io lo avrei tenuto ed avrei mandato affanculo quel morto di Iturbe ma a livello economico vanno incastrati tutti i pezzi perchè Iturbe al netto del Lione potrebbe partire solo in prestito gratuito.

Per il centrocampo negli ultimi giorni si è parlato di:

- Flamini (per carità, un ex giocatore con caratteristiche inutili)
- Grenier (non conosco)
- Belhanda (sembra l'operazione più probabile, ipotetico prestito e obbligo di riscatto nell'ordine di 2 o 3 milioni di euro, conosco poco anche lui e sicuramente dopo lo scudetto vinto col Montpellier non si è confermato nè in Ucraina nè con lo Schalke)
- Rincon (secondo me sarebbe buono, già conosce il campionato è esperto ed è subito pronto, ma non so i costi e non sono totalmente sicuro che sia quel tipo di giocatore che ci serve)
- Wilshere (poco fa Sky Sport lo dava ad un passo, è evidentemente un'operazione targata Franco Baldini e già solo per questo non lo prenderei, se poi ci aggiungiamo il fatto che sarebbe un prestito secco perchè l'Arsenal vorrebbe mandarlo a giocare e poi riprenderlo, beh mi sembra veramente una scemata ma alla fine è facile che arrivi proprio lui, che mi ricordavo essere un buonissimo prospetto ma che ha anche avuto almeno un paio di infortuni seri nelle ultime stagioni)

Le operazioni in mezzo al campo sono subordinate ovviamente alla cessione di Vainquer, per il quale sembra che il Nizza abbia superato la concorrenza del Malaga.

Tra poche ore sapremo, ma non mi sembra che nessuno di questi possa essere niente più che un rincalzo che prende numericamente il posto di Vainquer.

Personalmente avrei puntato su un terzino sinistro (perchè comunque Mario Rui torna non prima di gennaio e deve ritrovare la condizione fisica e reinserirsi negli schemi) visto che al momento abbiamo solo Emerson Palmieri di ruolo (oddio, manco tanto) e poi Jesus o Peres da adattare (coi risultati già visti).

Anche in attacco avendo Perotti, Salah, Geko, Totti (che mi pare di capire Spalletti proprio non consideri, e secondo me sbaglia), Elsha, Iturbe e Ricci su carta staremmo anche bene ma se poi andiamo a vedere su Totti il discorso è chiaramente legato all'età e sono convinto che comunque Spalletti non lo tenga quasi per niente in considerazione, Iturbe è un finto giocatore, Ricci è in partenza, alla fine ci ritroviamo con 4 attaccanti di ruolo di cui sostanzialmente una sola prima punta con tutti i problemi che sappiamo.

Io uno davanti avrei provato a prenderlo, visto che poi a gennaio Salah va in coppa d'Africa e ci ridurremo a riportare Florenzi in attacco come esterno alto.

Considerazioni personali che non troveranno riscontro, nonostante continuo a pensare che Sabatini finirebbe questa sessione di mercato senza aver preso neanche un attaccante e mi suonerebbe veramente strano, ma la disponibilità finanziaria è pressochè nulla e infatti continuiamo a fare operazioni solo legate a prestiti (con o senza riscatto), e cosi è difficile rinforzarsi o allungare anche solo la panchina in maniera sensata.

Colin_n7
31-08-2016, 13:04
Il Lione pare si sia ritirato dalla corsa a Iturbe.

Penso che ora partirà Ricci che sicuramente ha più mercato.

From tapatalk with love

Mike Patton
31-08-2016, 13:12
Ok la ragione economica...ma quanto ci fai con Ricci? Zero...perche' il diritto di riscatto e' fisdsato per la fine dell'anno calcistico.
Quindi non hai un guadagno nel cederlo, avresti un guadagno nel futuro se Ricci migliorasse e giocasse tanto nel Sassuolo; ma Squinzi non e' stupido, di solito la recompra te la mette con una cifra molto alta (per il valore attuale del giocatore). A me non sembra per niente vantaggiosa sta cosa.
Volevi monetizzare? Vendevi Sadiq, o Ponce.
Adesso invece, per non fare una minusvalenza devi schierare (e far giocare) Iturbe, e' come se ti castrassi da solo. Ci stai perdendo i soldi con Iturbe? Beh almeno fai il meglio per la squadras ossia fai giocare giocatori veri e non lui

olivar
31-08-2016, 15:45
Saltato Wilshere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Mark Silver
31-08-2016, 15:49
Saltato Wilshere

Bella salvata

DrSoul
31-08-2016, 15:53
Ok la ragione economica...ma quanto ci fai con Ricci? Zero...perche' il diritto di riscatto e' fisdsato per la fine dell'anno calcistico.
Quindi non hai un guadagno nel cederlo, avresti un guadagno nel futuro se Ricci migliorasse e giocasse tanto nel Sassuolo; ma Squinzi non e' stupido, di solito la recompra te la mette con una cifra molto alta (per il valore attuale del giocatore). A me non sembra per niente vantaggiosa sta cosa.
Volevi monetizzare? Vendevi Sadiq, o Ponce.
Adesso invece, per non fare una minusvalenza devi schierare (e far giocare) Iturbe, e' come se ti castrassi da solo. Ci stai perdendo i soldi con Iturbe? Beh almeno fai il meglio per la squadras ossia fai giocare giocatori veri e non lui

credo che con quei 4 milioni di riscatto di ricci, provino (essendo certi o d'accordo con il sassuolo) a prendere uno o due giocatori adesso per completare la rosa. O meglio penso sia l'unica scelta logica. Certo rimane un pò oscuro per me il motivo per cui prendi una sega come palmieri e non provi o tenti con un ragazzino della primavera.......non lo so....non saprei.....fondi neri all'estero :D

Colin_n7
31-08-2016, 16:07
credo che con quei 4 milioni di riscatto di ricci, provino (essendo certi o d'accordo con il sassuolo) a prendere uno o due giocatori adesso per completare la rosa. O meglio penso sia l'unica scelta logica. Certo rimane un pò oscuro per me il motivo per cui prendi una sega come palmieri e non provi o tenti con un ragazzino della primavera.......non lo so....non saprei.....fondi neri all'estero :D

Peccato che Nura giochi a destra, sennò poteva essere provato anche lui al rientro. Peggio di Palmieri non può essere.

Di Wilshire ci dispiace poco.

From tapatalk with love

DrSoul
31-08-2016, 16:24
comunque wilshire ha rifiutato il passaggio alla roma preferendo forse un bornemouth qualsiasi.........questo non è un buon segno......

Mark Silver
31-08-2016, 16:28
comunque wilshire ha rifiutato il passaggio alla roma preferendo forse un bornemouth qualsiasi.........questo non è un buon segno......
Io ho letto che non vuole lasciare l'Inghilterra

Giangy
31-08-2016, 16:31
Io ho letto che non vuole lasciare l'Inghilterra

Si, ma se una "grande" squadra ti chiama solitamente si va. Se si preferisce rimanere a vegetare in una squadretta....vuol dire che si considera una mezza squadra anche quell'altra. D'altronde sparita la CL non vedo come si possa invogliare un giocatore a scegliere Roma.

bizio77
31-08-2016, 16:32

occhio che wilshire ha rifiutato mezzo mondo... sono piovute offerte da ogni dove :look:

DrSoul
31-08-2016, 16:35
occhio che wilshire ha rifiutato mezzo mondo... sono piovute offerte da ogni dove :look:

non lo trovo confortante comunque

Mark Silver
31-08-2016, 16:37
Io non trovo confortante che la Roma sia diventata la clinica per la ricostruzione carriere di giocatori in disgrazia.
Comunque Wilshere sta bene dove sta

olivar
31-08-2016, 16:37

Mangiante dice che l'offerta della Roma era inferiore a quelle di Palace e Borne

DrSoul
31-08-2016, 16:43
Mangiante dice che l'offerta della Roma era inferiore a quelle di Palace e Borne

pensa come stiamo messi...era meglio quando credevo che wilshire ci schifasse :)

olivar
31-08-2016, 16:43
pensa come stiamo messi...era meglio quando credevo che wilshire ci schifasse :)

:rotfl:

Colin_n7
31-08-2016, 16:49
A sto punto restiamo così.

olivar
31-08-2016, 16:54
A sto punto restiamo così.

Un po' corti a centrocampo

Mark Silver
31-08-2016, 17:00
Vuoi competere economicamente con una squadra di premier League?

olivar
31-08-2016, 17:01
Vuoi competere economicamente con una squadra di premier League?

Almeno con le scamuffe in teoria...

Mark Silver
31-08-2016, 17:04
Almeno con le scamuffe in teoria...

L' Aston Villa (serie B) stava per prendere Diawara.

Senza stadio di proprietà non andiamo da nessuna parte

olivar
31-08-2016, 17:06

Allora state freschi

Mark Silver
31-08-2016, 17:09
Allora state freschi

Appunto... Non hanno nemmeno il coraggio (Grillodroni & c.) di dire non ve lo facciamo fare.... Fanno a scaricabarile

olivar
31-08-2016, 17:10
Appunto... Non hanno nemmeno il coraggio (Grillodroni & c.) di dire non ve lo facciamo fare.... Fanno a scaricabarile

Tra la regione di Zingaretti ed il comune con la Raggi è dura a chi è peggio

Mark Silver
31-08-2016, 17:10
Tra la regione di Zingaretti ed il comune con la Raggi è dura a chi è peggio

Certo, era & c.

Giangy
31-08-2016, 17:11
Un po' corti a centrocampo

Se tanto la EL la faranno giocare alle seconde linee, facendo forse fare i turni più importanti alla squadra A....potrebbe anche bastare. S.C. (salvo complicazioni)

DrSoul
31-08-2016, 17:14

considerato che questo stesso tuo discorso lo fanno pallotta e baldissoni che ad aprile ci dicevano che non vendevano nessun giocatore e che avrebbero puntato sul mantenere la squadra senza rivoluzioni e puntando sulla primavera.....non mi convince come scusante.
alla base di tutto c'è programmazione e controllo dei costi.
Lo stadio aiuterà...aiuterebbe anche progettarlo e prepararlo per bene. Di certo non potrà portare un fottio di soldi da solo

DrSoul
31-08-2016, 17:17

c'è chi ha tentato di fare lo scarica barile pure su mafia capitale....dopo 30 anni di giunte monopartito..........in questa storia dello stadio tra il partito di buzzi ed il partito di grillo, resta l'amaro in bocca di assistere ad un pessimo esempio di politica

Mark Silver
31-08-2016, 17:18
considerato che questo stesso tuo discorso lo fanno pallotta e baldissoni che ad aprile ci dicevano che non vendevano nessun giocatore e che avrebbero puntato sul mantenere la squadra senza rivoluzioni e puntando sulla primavera.....non mi convince come scusante.
alla base di tutto c'è programmazione e controllo dei costi.
Lo stadio aiuterà...aiuterebbe anche progettarlo e prepararlo per bene. Di certo non potrà portare un fottio di soldi da solo
Nessuna scusante é la realtà, Pallotta non andrà per stracci come ha fatto Sensi, mettiamecelo in testa

Io guardo i gobbi e fanno un "fottio" di soldi con lo stadio, o no?

DrSoul
31-08-2016, 17:18
c'è poi anche la disinformazione diffusa ad arte, io per esempio ho letto solo pochi mesi fa che il milione di mc di cui tanto si parlava, erano in deroga a quelli ad oggi ammessi per legge.....insomma un altro paio di maniche

DrSoul
31-08-2016, 17:19
Nessuna scusante é la realtà, Pallotta non andrà per stracci come ha fatto Sensi, mettiamecelo in testa

la juve incassa 45 milioni di euro e la roma ad oggi 30 e si parla di botteghino

DrSoul
31-08-2016, 17:21

sul fatto che pallotta non andrà per stracci è legalmente e realmente giusto,perchè le garanzie ed il culo ce lo mette solo l'as roma

Mark Silver
31-08-2016, 17:21
la juve incassa 45 milioni di euro e la roma ad oggi 30 e si parla di botteghino
Era meglio tenesse il Comunale? [emoji1]

Giangy
31-08-2016, 17:22

Non date per scontato che fare uno stadio riesca magicamente a fare una squadra. In primis perché i lavori di uno stadio durano anni, e servono investimenti immediati che limitano le finanze per la squadra nel frattempo.

A me Pallotta non è mai piaciuto, non tanto perchè presidente della Roma, ma perchè mi sembra che a lui interessi solo fare i soldi con la lottizzazione dell'area dello stadio. Poi se la squadra va, bene, altrimenti i suoi soldi l'ha fatti e tanti saluti. Pallota NON sono gli Agnelli, che storicamente hanno sempre tenuto e sostenuto la Juve.

Mark Silver
31-08-2016, 17:24
sul fatto che pallotta non andrà per stracci è legalmente e realmente giusto,perchè le garanzie ed il culo ce lo mette solo l'as roma
Ripianerà tutto il mitico imprenditore romano... Manca poco... Nel momento in cui Pallotta si rompe di essere preso per il culo da Raggi & c.

DrSoul
31-08-2016, 17:24
Era meglio tenesse il Comunale? [emoji1]

era meglio si costituissero con le mani in alto :D

Mark Silver
31-08-2016, 17:25
Non date per scontato che fare uno stadio riesca magicamente a fare una squadra. In primis perché i lavori di uno stadio durano anni, e servono investimenti immediati che limitano le finanze per la squadra nel frattempo.

A me Pallotta non è mai piaciuto, non tanto perchè presidente della Roma, ma perchè mi sembra che a lui interessi solo fare i soldi con la lottizzazione dell'area dello stadio. Poi se la squadra va, bene, altrimenti i suoi soldi l'ha fatti e tanti saluti. Pallota NON sono gli Agnelli, che storicamente hanno sempre tenuto e sostenuto la Juve.
Non ci sono dubbi su stadio e Pallotta ma intanto facciamolo

Mark Silver
31-08-2016, 17:25
era meglio si costituissero con le mani in alto :D
[emoji3]

DrSoul
31-08-2016, 17:26
Ripianerà tutto il mitico imprenditore romano... Manca poco... Nel momento in cui Pallotta si rompe di essere preso per il culo da Raggi & c.

il tutto tornerebbe all'unicredit ed alla goldman sachs, come è successo nel 2010 per capirci....magari a questo giro esce Parnasi :D

Mark Silver
31-08-2016, 17:28
il tutto tornerebbe all'unicredit ed alla goldman sachs, come è successo nel 2010 per capirci....magari a questo giro esce Parnasi :D
Oppure riniziamo dalla C.... Per meriti sportivi[emoji1]

DrSoul
31-08-2016, 17:31
Oppure riniziamo dalla C.... Per meriti sportivi[emoji1]

bisogna vedere se sta bene ad unicredit

Mark Silver
31-08-2016, 17:33
bisogna vedere se sta bene ad unicredit
Allora in lotta con Atalanta, Chievo e Udinese

Giangy
31-08-2016, 17:36
Allora in lotta con Atalanta, Chievo e Udinese

Sempre catastrofici....passate dalla lotta scudetto alla lotta per non retrocedere. Siamo seri, avete una squadra di altissimo livello, subito dietro alla Juve, al pari del Napoli. Inoltre voi non avrete coppe di prestigio con le quali distrarvi. Per il campionato dovreste essere un filo avvantaggiati.

Mark Silver
31-08-2016, 17:40
Sempre catastrofici....passate dalla lotta scudetto alla lotta per non retrocedere. Siamo seri, avete una squadra di altissimo livello, subito dietro alla Juve, al pari del Napoli. Inoltre voi non avrete coppe di prestigio con le quali distrarvi. Per il campionato dovreste essere un filo avvantaggiati.
Non sto parlando di adesso ma di quando Pallotta si rompe le palle di sindaci, governatori, giornalisti "romani" e"tifosi" autoreferenziali.... Poi magari mi sbaglio e arriva il cinese scemo.

DrSoul
31-08-2016, 17:46

Non sto parlando di adesso ma di quando Pallotta si rompe le palle di sindaci, governatori, giornalisti "romani" e"tifosi" autoreferenziali.... Poi magari mi sbaglio e arriva il cinese scemo.

a parte il fatto che se pallotta si rompe, fa due fatiche :D e poi potrebbe pure essere che sindaco,governatori, giornalisti, giocatori,dirigienti,procuratori e tifosi si rompano di lui.
comunque ci sono circa 200 milioni di finanziamenti, vendor loan e similaria da ripagare alle banche...un altro tizio scemo ce lo trovano purtroppo

Mark Silver
31-08-2016, 17:49
a parte il fatto che se pallotta si rompe, fa due fatiche :D e poi potrebbe pure essere che sindaco,governatori, giornalisti, giocatori,dirigienti,procuratori e tifosi si rompano di lui.
comunque ci sono circa 200 milioni di finanziamenti, vendor loan e similaria da ripagare alle banche...un altro tizio scemo ce lo trovano purtroppo
Daje che arrivano i cinesi del Milan[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

olivar
31-08-2016, 17:55
Si riapre Iturbe al Lione

Colin_n7
31-08-2016, 17:55
Si riapre Iturbe al Lione

Dai cazzo, daiiiiii

Colin_n7
31-08-2016, 17:57
Manca troppo poco tempo per vendere due giocatori e prenderne altri due.

Io dico che restiamo così, tutt'al più si fa il cambio a CC.

olivar
31-08-2016, 19:44
Si narra di un Sabatini inferocito

olivar
31-08-2016, 19:54
Ufficiale Ricci al Sassuolo

fantaluca
31-08-2016, 20:07
Si narra di un Sabatini inferocito

come mai?

Colin_n7
31-08-2016, 20:11
Ufficiale Ricci al Sassuolo

Perchè?

Parte anche Vainqueur, destinazione Marsiglia.

Due cessioni e 0 acquisti nell'ultimo giorno. A gennaio evidentemente entrerà ciò che manca ora.

olivar
31-08-2016, 20:13
come mai?

Questione Wilshere

Savio DePantaloni
31-08-2016, 20:32
Mi aspettavo un sostituto di Vainquer almeno, ma evidentemente non sarà cosi manca troppo poco alla chiusura del mercato.

All'ultimo minuto si parla di Rincon come in dirittura d'arrivo ma ci credo poco, considerando che abbiamo dato via Torosidis, Sadiq, Vainquer, Ricci (che blocca di fatto l'uscita di Iturbe a sto punto altrimenti davanti saremmo veramente pochi almeno numericamente) secondo me siamo corti in mezzo al campo e pure davanti non brilliamo per lunghezza della panchina, ma tant'è.

Colin_n7
31-08-2016, 20:35
Mi aspettavo un sostituto di Vainquer almeno, ma evidentemente non sarà cosi manca troppo poco alla chiusura del mercato.

All'ultimo minuto si parla di Rincon come in dirittura d'arrivo ma ci credo poco, considerando che abbiamo dato via Torosidis, Sadiq, Vainquer, Ricci (che blocca di fatto l'uscita di Iturbe a sto punto altrimenti davanti saremmo veramente pochi almeno numericamente) secondo me siamo corti in mezzo al campo e pure davanti non brilliamo per lunghezza della panchina, ma tant'è.

Penso che fosse nelle intenzioni di Sabatini. Ormai non si fa più niente.

Siamo rimasti in pochini la in mezzo in effetti...

From tapatalk with love

olivar
31-08-2016, 20:52
Vainquer al Marsiglia

Savio DePantaloni
31-08-2016, 21:02
mi da la netta sensazione che fossero convinti di aver preso Wilshere e quando è saltato tutto sono rimasto col culo scoperto senza avere il tempo di imbastire una trattativa paracadute.

In mezzo abbiamo Nainggolan, Strootman, De Rossi, Gerson, Paredes e Florenzi adattabile, con il 4-2-3-1 hai meno necessità a livello numerico ma con il 433 e considerando che Spalletti al momento Gerson non lo vede proprio, siamo pochi. Tocchiamo ferro e speriamo bene fino a gennaio, che tocca fa.

bizio77
31-08-2016, 21:06
beh magari inizia a vedere Gerson?

fantaluca
31-08-2016, 21:12

per poi fare figure come contro il Porto quando sei costretto a far giocare gente non pronta...

bizio77
31-08-2016, 21:24
per poi fare figure come contro il Porto quando sei costretto a far giocare gente non pronta...

ma sarà così acerbo che non può entrare nelle rotazioni? allora perché comprarlo e perché a quelle cifre?

fantaluca
31-08-2016, 21:33
ma sarà così acerbo che non può entrare nelle rotazioni? allora perché comprarlo e perché a quelle cifre?

"AS Roma" ti basta come risposta? :esd:

Savio DePantaloni
31-08-2016, 21:52

perchè quello è un acquisto di Sabatini, no di Spalletti, quando è stato preso lo scorso anno non c'era ancora Spalletti in panchina.

E' evidente che per Sabatini è già pronto per fare la serie A, per Spalletti no, certo se mai lo vediamo mai lo sapremo ma per ora bisogna fidarsi di quello che dice l'allenatore tramite il campo, e il campo dice 5 minuti col Porto senza senso, un buon gioco di gambe e due passaggi. Un po' poco :asd:

Serviva secondo me un rincalzo magari esperto, uno "di categoria" da mettere in panchina e fargli fare quelle 10/15 partite l'anno senza che si lamenti e garantendosi il classico 6 in pagella.

Ormai comunque è fatta, speriamo bene, magari fra 4 mesi stiamo qui a parlare di quanti palloni d'oro vincerà in carriera Gerson se è già cosi forte, però subito dopo parleremo della cifra alla quale lo vendiamo :qwe:

edit: mi sono dimenticato una cosa: c'è Pizarro svincolato che ha detto che viene anche gratis a 38 anni. No no non scherzo :esd:

bizio77
31-08-2016, 21:53
:esd:

*Asmodæus*
01-09-2016, 04:02
Io sono svincolato e come alternativa a Dzeko attuale non sfiguro. Mi accontento del minimo sindacale, hai visto mai a Varte avanzino quei 20mila :esd:

*Asmodæus*
01-09-2016, 04:06
L'analisi di VG:

http://m.vocegiallorossa.it/primo-piano/accontentarsi-129531

Severa, ma giusta :sisi:

DrSoul
01-09-2016, 10:57
oggi ennesima intervista di baldissoni che parla della necessità dello stadio portando come esempio l'incremento di ricavi con l'emirates del 111% e con lo juventus stadium del 175% dei ricavi.
Tutto giusto Gollum, ma quelli sono stadi di proprietà delle squadre e sono a bilancio quindi, questo di tor di valle è scollegato dalla roma, tant'è che pagherà un affitto di 2 milioni di euro l'anno. Di conseguenza è come se fosse un altro stadio olimpico.
Come farete a portare i ricavi al 111% o al 175%? Aumentate il biglietto??!!

smoldino
01-09-2016, 10:59

Questo è poco ma sicuro, stadio nuovo o meno :esd:

fantaluca
01-09-2016, 11:20
oggi ennesima intervista di baldissoni che parla della necessità dello stadio portando come esempio l'incremento di ricavi con l'emirates del 111% e con lo juventus stadium del 175% dei ricavi.
Tutto giusto Gollum, ma quelli sono stadi di proprietà delle squadre e sono a bilancio quindi, questo di tor di valle è scollegato dalla roma, tant'è che pagherà un affitto di 2 milioni di euro l'anno. Di conseguenza è come se fosse un altro stadio olimpico.

il problema è che siete circondati da una manica di burattini della società che fanno l'interesse dei soci (a cui del calcio e dei risultati sportivi importa davvero molto poco)

Mark Silver
01-09-2016, 11:39
Parlare dello stadio é come parlare della esistenza degli unicorni

DrSoul
01-09-2016, 11:42
il problema è che siete circondati da una manica di burattini della società che fanno l'interesse dei soci (a cui del calcio e dei risultati sportivi importa davvero molto poco)

il problema come dice renzi serve un fertility day (mortacci di sti esterofili demmerda!!! ma chiamarla giornata del tromba???) per colpa di questi ammerigani mandati dabbanga, siamo costretti a discutere del loro nulla sottovuoto spinto e non si tromba....non trombando non nascono altri tifosi romanisti e quindi questi sono qui solo per portare all'estinzione la A.S. Roma.....ergo.....Pallotta laziale :D gomblotto a stelle e strisce di coca

fantaluca
01-09-2016, 11:43
il problema come dice renzi serve un fertility day (mortacci di sti esterofili demmerda!!! ma chiamarla giornata del tromba???) per colpa di questi ammerigani mandati dabbanga, siamo costretti a discutere del loro nulla sottovuoto spinto e non si tromba....non trombando non nascono altri tifosi romanisti e quindi questi sono qui solo per portare all'estinzione la A.S. Roma.....ergo.....Pallotta laziale :D gomblotto a stelle e strisce di coca

meno Romanisti => biglietti al 250%

poi possiamo discutere se meno Romanisti sia un bene o un male per il pianeta terra :esd:

bizio77
01-09-2016, 11:56

meno Romanisti => biglietti al 250%

poi possiamo discutere se meno Romanisti sia un bene o un male per il pianeta terra :esd:

:rotfl2:

Giangy
01-09-2016, 13:57

Stanno spingendo sull'opinione pubblica (tifo romanista ovviamente) perchè possa fare pressione sulla parte politica. Loro stanno "paventando" grandi vittorie e grandi squadre in caso di stadio di "proprietà". Ma come ha ben evidenziato su qualcun altro lo stadio NON sarà proprietà della Roma, ma di una cordata di affaristi "collegati" alla Roma, e la società Roma pagherebbe l'affitto. Quindi, qualora il progetto Roma non fosse più di interesse, non economicamente o mediatamente vantaggioso, sarebbe facilmente ceduto senza dover abbandonare il VERO ritorno economico, la lottizzazione dell'area, l'aumento di valore dei terreni in zona e delle case.
Purtroppo il tifoso medio (non solo romanista) si fa abbindolare facilmente dai discorsi della minchia, dei mirabolanti miliardi di euro da spendere sul mercato....si vabbè....ancora gli credete a questi affaristi.

Mike Patton
01-09-2016, 16:34
aspettate, Caudo fece aggiungere anche l'impossibilita' di separare l'AS Roma e lo stadio, ossia non si potrebbe vendere una delle due cose separatamente. Quindi, si, lo stadio non e' direttamente della Roma ma e' anche un asset che e' legato alla Roma

Mark Silver
01-09-2016, 16:52
aspettate, Caudo fece aggiungere anche l'impossibilita' di separare l'AS Roma e lo stadio, ossia non si potrebbe vendere una delle due cose separatamente. Quindi, si, lo stadio non e' direttamente della Roma ma e' anche un asset che e' legato alla Roma
*

Una delle tante leggende, stadio separato dalla Roma, ormai passate nell'immaginario collettivo.

Come negare che il dominio attuale dei gobbi é stato causato dallo Juventus stadium

DrSoul
01-09-2016, 17:05
*

Una delle tante leggende, stadio separato dalla Roma, ormai passate nell'immaginario collettivo.

Come negare che il dominio attuale dei gobbi é stato causato dallo Juventus stadium

quindi adesso l'udinese grazie allo stadio di proprietà darà il via ad un quinquennio di scudetti?? Pure il Sassuolo!!! Quindi tocca aspettare dieci anni.....porcaccia la micragna a stelle e strisce, ladra e ciabattina!!!

DrSoul
01-09-2016, 17:08

come dire che siccome ho in affitto per dieci anni casa di mio fratelllo, posso accenderci un mutuo pure se firmo solo io, tanto mio fratello è legato a me.

DrSoul
01-09-2016, 17:10
però sarei curioso, numeri alla mano, come può da solo lo stadio, di un'altra società, portarci al livello della juventus...con numeri alla mano, please

Mark Silver
01-09-2016, 17:11
quindi adesso l'udinese grazie allo stadio di proprietà darà il via ad un quinquennio di scudetti?? Pure il Sassuolo!!! Quindi tocca aspettare dieci anni.....porcaccia la micragna a stelle e strisce, ladra e ciabattina!!!
Fai finta di non capire e la butti in caciara, ma ci sono abituato. [emoji3]

Hai messo sullo stesso piano i gobbi con Sassuolo e Udinese, la prendo come provocazione

DrSoul
01-09-2016, 17:12
Fai finta di non capire e la butti in caciara, ma ci sono abituato. [emoji3]

Hai messo sullo stesso piano i gobbi con Sassuolo e Udinese, la prendo come provocazione

spiegami, sono curioso di conoscere come lo stadio, non di proprietà della roma, possa da solo portarci al livello della juve

Mark Silver
01-09-2016, 17:18
spiegami, sono curioso di conoscere come lo stadio, non di proprietà della roma, possa da solo portarci al livello della juve
Mi arrendo, w lo stadio olimpico del Coni con la pista di atletica [emoji3], via gli americani straccioni, la Roma é da bbanca[emoji1]

DrSoul
01-09-2016, 17:20
Mi arrendo, w lo stadio olimpico del Coni con la pista di atletica [emoji3], via gli americani straccioni, la Roma é da bbanca[emoji1]

scusa,ma leggendo da qualche parte avrai una tua idea basata sui numeri,no??!! Esprimila, perchè se la tua opinione di basa sulla sensazione che a naso con lo stadio andiamo meglio, allora mi arrendo io. Come fanno 'sti geni ad aumentare i ricavi del 111% - 175% come sostiene oggi baldissoni??

pazza_inter
01-09-2016, 17:27

ricordo a tutti che il primo esempio di stadio di proprietà di una squadra italiana è stato l'attuale Mapei Stadium, costruito dalla Reggiana 22 anni fa e all'epoca chiamato "stadio Giglio"... :rolleyes:

sapete dirmi quanti scudetti in questo 20ennio la Reggiana ha vinto? O almeno quante stagioni in A il mitologico stadio di proprietà (altrui, al momento) gli ha permesso di giocarsi?

Folletto Gigante
01-09-2016, 18:11
Sapete dirmi allo stesso tempo il bacino di utenza di reggiana, Sassuolo e udinese... :look:

Piazze come la romana e la milanese e forse pure la napoletana con uno stadio di proprietà avrebbero solo "giovamento monetario"... :looksi:

Inviato dal mio cesso

DrSoul
01-09-2016, 18:18
Sapete dirmi allo stesso tempo il bacino di utenza di reggiana, Sassuolo e udinese... :look:

Piazze come la romana e la milanese e forse pure la napoletana con uno stadio di proprietà avrebbero solo "giovamento monetario"... :looksi:

Inviato dal mio cesso

sempre lo stesso numero di spettatori vanno,oggi forse l'olimpico può arrivare a 73.000 il prossimo stadio a 55.000 da progetto.
il bacino d'utenza serve a livello televisivo e pubblcitario.

Mark Silver
01-09-2016, 18:24

Inviato dal mio cesso
*

Mark Silver
01-09-2016, 18:33
Quesito:.........uno entrata che mi viene in mente con uno stadio di proprietà

Allianz arena a Reggio Emilia :ahsisi:

Allianz arena a Roma

Allianz assicurazioni tira fuori gli stessi soldi?

DrSoul
01-09-2016, 18:39
Quesito:.........uno entrata che mi viene in mente con uno stadio di proprietà

Allianz arena a Reggio Emilia :ahsisi:

Allianz arena a Roma

Allianz assicurazioni tira fuori gli stessi soldi?

Possiamo chiederlo all'ufficio marketing e merchandising della As Roma di oggi....sono sette anni che se lo domandano.....

Folletto Gigante
01-09-2016, 18:39
sempre lo stesso numero di spettatori vanno,oggi forse l'olimpico può arrivare a 73.000 il prossimo stadio a 55.000 da progetto.
il bacino d'utenza serve a livello televisivo e pubblcitario.

Sempre lo stesso numero di spettatori vanno, dove? No, perchè giusto per dare due dati due reggio emilia (165.000 abitanti), Udine (100.000 ab.) e Sassuolo (40.000 ab.) assieme sono 1/8 della sola città eterna.... :look:

E comunque se la Juventus, che ha il bacino di utenza più grande di tutte, tenendo conto che la maggior parte non sono torinesi fa utili con uno stadio di soli 41 mila posti penso che per la roma sia sufficiente uno da 60 mila per far dei bei soldoni... :sisi:

Mark Silver
01-09-2016, 18:40
Vediamo anche il lato sportivo dello stadio di proprietà

lo Juventus Stadium che cosa ci ha insegnato......tifosi attaccati al campo....avversari in soggezione in uno stadio sempre al completo( la Juventus da quando gioca allo stadium ha perso solo 3partite:Inter , Sampdoria.e Udinese..chiedo conferma agli amici juventini...massacrando sistematicamente gli avversari)...5 scudetti consecutivi....sempre in champions league ....soldi...giocatori...vittorie....in loop finchè gli avversari non faranno la stessa cosa che ha fatto la Juventus.....

il resto è noia

Mark Silver
01-09-2016, 18:41
Sempre lo stesso numero di spettatori vanno, dove? No, perchè giusto per dare due dati due reggio emilia (165.000 abitanti), Udine (100.000 ab.) e Sassuolo (40.000 ab.) assieme sono 1/8 della sola città eterna.... :look:

E comunque se la Juventus, che ha il bacino di utenza più grande di tutte, tenendo conto che la maggior parte non sono torinesi fa utili con uno stadio di soli 41 mila posti penso che per la roma sia sufficiente uno da 60 mila per far dei bei soldoni... :sisi:

*

Mark Silver
01-09-2016, 18:45
Le faq :asdsisi:

https://stadiodellaromafaq.wordpress.com/

DrSoul
01-09-2016, 18:49

sempre 55.000 spettatori entrano in uno stadio, lo stadio quelli porta percui possiamo anche avere il bacino di utenza di youporn, ma sempre 55.000 persone entrano.
sarebbe interessante chiedersi perchè la juve dai 70.000 del dell'alpi ha scelto uno stadio da 41.000 posti..perchè come dici tu non hanno scelto un 60.000 posti? per permettere agli altri di raggingerli ?? Non credo

Colin_n7
Da commercialisti a direttori marketing, stiamo evolvendo. :zizi:

La Roma ha presentato alla UEFA la lista dei 22 calciatori che potranno prender parte alla prima fase a gironi di Europa League.

Gli uomini di Spalletti saranno infatti impegnati nel Gruppo E insieme a Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu.

La prima gara del girone si svolgerà il 15 settembre in Repubblica Ceca contro il Viktoria, mentre l’ultima sarà quella giocata l’8 dicembre in Romania contro l’Astra.

Ecco i nomi dei 22 giocatori della Roma.

Alisson Becker
Daniele De Rossi
Edin Dzeko
Stephan El Shaarawy
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Gerson
Juan Iturbe
Juan Jesus
Kostas Manolas
Radja Nainggolan
Emerson Palmieri
Leandro Paredes
Bruno Peres
Diego Perotti
Antonio Rudiger
Mohamed Salah
Moustapha Seck
Kevin Strootman
Wojciech Szczesny
Francesco Totti
Thomas Vermaelen

Non ci aspettavamo sorprese, del resto questi siamo. :qwe:

Folletto Gigante
E dirò di più se romane e milanesi si unissero farebbero dei bei soldini ugualmente risparmiandone un botto.... :looksi:

DrSoul
01-09-2016, 18:51
Vediamo anche il lato sportivo dello stadio di proprietà

lo Juventus Stadium che cosa ci ha insegnato......tifosi attaccati al campo....avversari in soggezione in uno stadio sempre al completo( la Juventus da quando gioca allo stadium ha perso solo 3partite:Inter , Sampdoria.e Udinese..chiedo conferma agli amici juventini...massacrando sistematicamente gli avversari)...5 scudetti consecutivi....sempre in champions league ....soldi...giocatori...vittorie....in loop finchè gli avversari non faranno la stessa cosa che ha fatto la Juventus.....

il resto è noia

be i tifosi attaccati al campo e tutte le altre amenità appresso, portano un fracco di soldi, ma un fracco di soldi....non sarà che prima del 2011 la juve ha versato in cassa i soldi di un finanziamento dei soci per far quadrare i bilanci e poi vincendo ha creato un margine positivo e adesso chi la ferma più.....no sono stati i tifosi attaccati al campo...certo certo come no

Mark Silver
01-09-2016, 18:52

DrSoul
01-09-2016, 18:53
Le faq :asdsisi:

https://stadiodellaromafaq.wordpress.com/

ma dare direttamente il telefono di pallotta,no ??!!

Folletto Gigante
01-09-2016, 18:53
sempre 55.000 spettatori entrano in uno stadio, lo stadio quelli porta percui possiamo anche avere il bacino di utenza di youporn, ma sempre 55.000 persone entrano.
sarebbe interessante chiedersi perchè la juve dai 70.000 del dell'alpi ha scelto uno stadio da 41.000 posti..perchè come dici tu non hanno scelto un 60.000 posti? per permettere agli altri di raggingerli ?? Non credo

Andrebbe visto quanti spettatori di media avevano quando erano al delle alpi... ho detto 60.000 ma può essere anche di più, va visto il numero medio di spettatori... :sisi:

DrSoul
01-09-2016, 18:55

La Roma ha presentato alla UEFA la lista dei 22 calciatori che potranno prender parte alla prima fase a gironi di Europa League.

Gli uomini di Spalletti saranno infatti impegnati nel Gruppo E insieme a Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu.

La prima gara del girone si svolgerà il 15 settembre in Repubblica Ceca contro il Viktoria, mentre l’ultima sarà quella giocata l’8 dicembre in Romania contro l’Astra.

Ecco i nomi dei 22 giocatori della Roma.

Alisson Becker
Daniele De Rossi
Edin Dzeko
Stephan El Shaarawy
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Gerson
Juan Iturbe
Juan Jesus
Kostas Manolas
Radja Nainggolan
Emerson Palmieri
Leandro Paredes
Bruno Peres
Diego Perotti
Antonio Rudiger
Mohamed Salah
Moustapha Seck
Kevin Strootman
Wojciech Szczesny
Francesco Totti
Thomas Vermaelen

Non ci aspettavamo sorprese, del resto questi siamo. :qwe:

oooooostadio è l'evoluzione....oooooostadio con due torri.....oooostadio e s'abbracciamo

DrSoul
01-09-2016, 18:55
Andrebbe visto quanti spettatori di media avevano quando erano al delle alpi... ho detto 60.000 ma può essere anche di più, va visto il numero medio di spettatori... :sisi:

ho letto che la massimo ne poteva contenere 67000...e credo che fosse sempre pieno

Mark Silver
01-09-2016, 19:12
ma dare direttamente il telefono di pallotta,no ??!!

Già hai letto tutto?:look:

fantaluca
01-09-2016, 19:16
ho letto che la massimo ne poteva contenere 67000...e credo che fosse sempre pieno

il Delle Alpi non era mai pieno a parte ovvie eccezioni... spesso andavo senza biglietto e lo compavo facilmente al botteghino qualche ora prima della partita

bizio77
02-09-2016, 07:40

bisognerebbe chiedere a Tossico o olivar ma secondo me la media al delle alpi era più bassa di quella attuale allo stadium pur avendo più "spazio" potenziale, lo stadio era freddo e scomodo, l'ho sentito dire ovunque

edit: c'è anche da considerare che allo stadium hanno battuto i precedenti record di incassi per singolo evento per cui oltre a staccare i biglietti lo stadio porta un indotto che in uno stadio non tuo non hai...

bizio77
02-09-2016, 07:42

io ricordo che invece facevano il pieno giusto le partite di cartello (2-3 all'anno in campionato e quando capitava 2-3 all'anno in Europa)

Tossico
02-09-2016, 07:43
bisognerebbe chiedere a Tossico o olivar ma secondo me la media al delle alpi era più bassa di quella attuale allo stadium pur avendo più "spazio" potenziale, lo stadio era freddo e scomodo, l'ho sentito dire ovunque

Trovato su Facebook: (a sinistra l'anno, in centro la media spettatori, a destra la differenza dall'anno precedente, ancora più a destra commenti che non avevo voglia di cancellare :asd: )

1990-91* 43.114 + 9536
*
1991-92* 51.832 + 8718
*
1992-93* 45.869 - 5963
*
1993-94* 44.521 - 1348
*
1994-95* 47.866 + 3345 Lippi
*
1995-96* 42.060 - 5806 Lippi (da questo o dall'anno seguente, inizia ad esserci la paytv)
*
1996-97* 39.272 - 2788 Lippi
*
1997-98* 47.348 + 8076 Lippi
*
1998-99* 47.168 - 180 Lippi/Ancelotti
*
1999-00* 42.127 - 5041 Ancelotti
*
2000-01* 41.307 - 820 Ancelotti (telepiù è ormai una realtà consolidata...eppure la gente va allo stadio....come mai? )
*
2001-02* 40.658 - 649 Lippi Bis
*
2002-03* 39.772 - 886 Lippi Bis
*
2003-04* 34.980 -4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti*

2004-05* 26.429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club

non so perché mi metta il link... non riesco a toglierlo... :(

bizio77
02-09-2016, 07:54
dopo calciopoli? Tossico :asd:

matters
02-09-2016, 08:18
Dopo cosa? :esd:

bizio77
02-09-2016, 08:23
Dopo cosa? :esd:

volevo i dati anche degli anni successivi :looksi:

ho sbagliato thread? mi è sembrato fosse il thread economia e finanza applicata allo sport :look:

matters
02-09-2016, 08:33
volevo i dati anche degli anni successivi :looksi:

ho sbagliato thread? mi è sembrato fosse il thread economia e finanza applicata allo sport :look:
Appunto, si parla di sport... :rotfl:

pazza_inter
02-09-2016, 09:32

il delle alpi non lo riempivano e hanno optato per uno stadio più piccolo (forse troppo piccolo, l'ideale sarebbe stato 50k, ma vabbè)

essendo piccolo c'è più domanda che offerta e questo ha permesso di alzare enormemente i prezzi (ricordate il campo vuoto in quel Juve-Shaktar?). Alla fine i maggior incassi derivano da questo

Tossico
02-09-2016, 10:14

Manca solo l'anno 2005/2006. Poi sono iniziati i lavori allo Juventus Stadium. Gli anni successivi abbiamo giocato all'Olimpico (attuale Stadio Grande Torino)

bizio77
02-09-2016, 10:26
Manca solo l'anno 2005/2006. Poi sono iniziati i lavori allo Juventus Stadium. Gli anni successivi abbiamo giocato all'Olimpico (attuale Stadio Grande Torino)

si ma ero curioso di vedere i dati dello JS più che altro :sisi:

Savio DePantaloni
02-09-2016, 11:42
comunque il fatto che abbiamo presentato la lista uefa di soli 22 giocatori è l'esemplificazione di come la parte finale del mercato sia stata fatta coi piedi. Alla fine della fiera ci siamo autopenalizzati allo stesso modo di come ha fatto la Uefa con l'Inter che ha dovuto presentare la lista ridotta per aver scavalcato i limiti del FPF.

Tant'è, questi siamo e questi rimarremo fino a gennaio, per me siamo corti in mezzo al campo e davanti, servivano un CC ed un attaccante, ma tanto si continua a pensare che Florenzi può coprire qualsiasi ruolo e alla fine sembra che Florenzi sia uno e trino, può fare il terzino, il CC o l'attaccante esterno.

Speriamo non lo smontino e facciano giocare un pezzetto in ogni parte del campo :esd:

smoldino
02-09-2016, 12:00
La duttilità è importante, ma quando è l'unica qualità per la quale vieni apprezzato non riesci a rendere al massimo delle tue potenzialità. Che si metta Florenzi in un ruolo e lo si lasci specializzare, anche ieri in nazionale è entrato esterno del centrocampo a 5 a sinistra. E usava solo il destro

olivar
02-09-2016, 12:07
La duttilità è importante, ma quando è l'unica qualità per la quale vieni apprezzato non riesci a rendere al massimo delle tue potenzialità. Che si metta Florenzi in un ruolo e lo si lasci specializzare, anche ieri in nazionale è entrato esterno del centrocampo a 5 a sinistra. E usava solo il destro

Quando lo dissi io mesi fa fui quasi insultato

*Asmodæus*
02-09-2016, 16:26
Infatti ora verrà insultato :asd:

olivar
02-09-2016, 16:30
Infatti ora verrà insultato :asd:

Mi sentirei meno solo

Mike Patton
02-09-2016, 16:57
de rossi con problemi al polpaccio.
Fosse la volta buona che schieriamo Paredes e forse forse Gerson (a partita in corso).

Colin_n7
03-09-2016, 17:50

La penso esattamente come te.

Per me la strada migliore l'aveva individuata, PARADOSSALMENTE, Garcia quando lo mise attaccante esterno.
Poi l'ha rimbecillito spostandolo, anche per necessità, terzino.

Giangy
04-09-2016, 18:42
La penso esattamente come te.

Per me la strada migliore l'aveva individuata, PARADOSSALMENTE, Garcia quando lo mise attaccante esterno.
Poi l'ha rimbecillito spostandolo, anche per necessità, terzino.

Concordo, e lo sostengo da tempo. Florenzi è uno dei pochi giocatori della Roma che gli invidio. Ma stanno riuscendo a renderlo un signor tutto e niente, facendolo spesso giocare fuori ruolo e facendogli fare partita anonime. Da esterno d'attacco sarebbe sicuramente un giocatore da top team (quindi non da Roma :angel: )

Savio DePantaloni
05-09-2016, 16:30
Florenzi paga per un assurdo paradosso la sua duttilità, io continuo a ripetere che Garcia come dice giustamente Andrea aveva individuato il suo ruolo, cioè esterno d'attacco, ha capacità di segnare in acrobazia, vede bene la porta per non essere un attaccante in senso stretto, ha corsa e capacità di copertura sulla fascia e non gli manca niente.

L'arrivo di Salah in quel ruolo e l'assenza di un terzino destro vero lo hanno forzatamente portato a fare il terzino, e nonostante questo ha dimostrato di saperlo fare se però lo si fa giocare e lavorare costantemente su quella posizione. Invece ora si ritrova ad essere:

- l'alternativa a Salah quando andrà in coppa d'Africa
- l'alternativa in mezzo al campo quando manca qualcuno per esigenze numeriche
- l'alternativa a Peres nel ruolo di terzino destro

Insomma come avete detto bene voi, tutto o niente, e se non riesce in qualche modo a togliersi questa etichetta da jolly rischia veramente di non trovare mai il bandolo della matassa e sarebbe un delitto perchè secondo me è uno che fatto giocare con continuità in un solo ruolo, qualunque si decida sia, ha le capacità per fare bene comunque.

Me lo ricordo quando giocava in primavera da "Pizarro", era l'epoca in qui Pizarro quello vero stava in prima squadra e lui giocava da regista, poi a Crotone ha giocato spesso da terzino ed alla fine si ritrova ad essere tutto o niente, sarebbe un delitto "rovinarlo" sinceramente.

Addirittura io pensavo che con Spalletti avrebbe giocato "alla Perrotta", cioè in un 4231 dietro l'unica punta pronto ad inserirsi ma quel ruolo alla fine l'ha preso Nainggolan :look:

fantaluca
05-09-2016, 16:41
Florenzi paga per un assurdo paradosso la sua duttilità

Florenzi paga Roma

altrove sarebbe esterno offensivo fisso e già tre quarti di fenomeno
rischia invece di essere prima vittima dell'equivoco tattico che nessuno a Trigoria sembra saper risolvere

LoZioSpino
06-09-2016, 07:47
Secondo me Florenzi nonostante abbia fatto bene come esterno d'attacco non ha la capacità di saltare l'uomo che quel ruolo richiede.
Inoltre, nonostante sia veloce, non ha nello scatto la sua arma migliore e un esterno che non dribla e che non scatta può essere limitato.
Florenzi funzionava nel trio d'attacco più per la sua capacità di trovare i tempi d'inserimento giusti e perché non ha paura di tirare in porta da qualsiasi posizione ma a questo punto, con queste peculiarità, sarebbe più funzionale come incursore che come ala.
Con Zeman infatti giocava nei tre di centrocampo andando a creare i movimenti offensivi delle catene esterne e di Zeman si può dire tutto il male del mondo ma non che non sappia valorizzare e individuare gli attaccanti ;)

Colin_n7
06-09-2016, 08:24
Occhio a Seck che nell'amichevole contro il San Lorenzo è stato uno dei migliori dimostrandosi di potersela tranquillamente giocare con pippa Palmieri e Juan Jesus in quel ruolo.

Colin_n7
12-09-2016, 14:55
http://i64.tinypic.com/28ls313.jpg

Pacchianata in stile Nike, però a me non dispiace.

Ormai il senso pratico della terza maglia è nullo, è solo roba commerciale. Lo attesta il fatto che i colori sono gli stessi della prima, per cui non può essere utilizzata giusto in caso di somiglianze di colori con la divisa degli avversari, ma verrà indossata quando lo vorrà lo sponsor.

Mike Patton
12-09-2016, 15:00
brutta

smoldino
12-09-2016, 15:07
Peggio quella dell'Inter

Mark Silver
12-09-2016, 15:21
Maglia che non c'entra nulla con l'AsRoma 1927

bizio77
12-09-2016, 15:22
http://i64.tinypic.com/28ls313.jpg

Pacchianata in stile Nike, però a me non dispiace.

Ormai il senso pratico della terza maglia è nullo, è solo roba commerciale. Lo attesta il fatto che i colori sono gli stessi della prima, per cui non può essere utilizzata giusto in caso di somiglianze di colori con la divisa degli avversari, ma verrà indossata quando lo vorrà lo sponsor.
bisogna aspettare quindi un lecce-roma o un galatasaray-roma :look:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

matters
12-09-2016, 20:39
Peggio quella dell'Inter
Quella dell'Inter è più brutta per principio. :dito:

olivar
12-09-2016, 20:43
Atroce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
13-09-2016, 11:26
il 6 settembre e' partita la conferenza dei servizi riguardante lo stadio della Roma.
Un altro piccolo (mica tanto) passo e' stato fatto.
Dal punto di vista burocratico non dovrebbe avere intoppi fino alla modifica del piano regolatore, poi dipende sempre dalla "politica" se si fara' davvero o no sto stadio

bizio77
13-09-2016, 11:31
il 6 settembre e' partita la conferenza dei servizi riguardante lo stadio della Roma.
Un altro piccolo (mica tanto) passo e' stato fatto.
Dal punto di vista burocratico non dovrebbe avere intoppi fino alla modifica del piano regolatore, poi dipende sempre dalla "politica" se si fara' davvero o no sto stadio

sinchè ci sarà questa giunta ad ogni passo avanti ce ne saranno due indietro, vedrai... esperienza personale

Mike Patton
13-09-2016, 11:41
per adesso passi indietro non ce ne sono stati, rallentamenti si ma nessun passo indietro.
Fiducia? Si.
Sicurezza che verra' fatto? No...siamo a Roma

Mark Silver
13-09-2016, 11:49
per adesso passi indietro non ce ne sono stati, rallentamenti si ma nessun passo indietro.
Fiducia? Si.
Sicurezza che verra' fatto? No...siamo a Roma
Troppi nemici
-Caltagirone
-Grillodroni
-Romanisti commercialisti
-"Ecologisti"a targhe alterne

Penso che vedrò prima l'uomo su Marte che lo stadio della Roma

olivar
13-09-2016, 11:59
Si parla anche di ristrutturare il Flaminio :rotfl:

Famiglia Nervi permettendo

bizio77
13-09-2016, 11:59

ti sei perso the martian con matt damon? :esd:

matters
13-09-2016, 14:54
Si parla anche di ristrutturare il Flaminio :rotfl:

Famiglia Nervi permettendo

Non so se mi sta più sulle palle Caltagirone o la famiglia Nervi, anche perché quello stadio era diventato la casa del rugby ed era perfetto per andare a vedere le partite del sei nazioni...

*Asmodæus*
16-09-2016, 21:43
Da Gazzetta.it:

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, dopo la vittoria sulla Sampdoria
"Devo ricredermi, non è vero che abbiamo una grande personalità, ci sono giocatori a cui viene il piedino, che in certi momenti non riescono a fare più neanche un passaggio di 5 metri. Francesco problemi di personalità non ne ha e fa le cose per voler cambiare le cose, non per dire solo "le ho fatte".

Ecco questa dichiarazione è importante. Lucio sta cercando di far capire alla società che alcuni giocatori NON servono alla causa proprio per mancanza di personalità / carisma ecc.ecc. e sono buoni al limite quando va tutto bene. Personalità dicevo, ossia esattamente la caratteristica di cui abbonda una squadra come la Juve e siamo carenti noi.

Si individua il problema e si cerca di risolverlo in sede di mercato, piuttosto che subirlo passivamente.

Fabatt
17-09-2016, 07:43
Tra l altro avere giocatori di personalità fa andare le cose bene e se vanno bene aumenta la sicurezza..alla Roma sta andando male e anche quelle poche certezze che hanno li portano a sbagliare (per scarsa personalità che non viene controbilanciata da un minimo di sicurezza nei propri mezzi)

DrSoul
17-09-2016, 20:48
Troppi nemici
-Caltagirone
-Grillodroni
-Romanisti commercialisti
-"Ecologisti"a targhe alterne

mancano anche the storytellers straccions

fantaluca
17-09-2016, 20:56
per lo stadio della Roma metto a disposizione il mio giardino se volete

*Asmodæus*
18-09-2016, 00:57
Vedi se possiamo farci anche le Olimpiadi per favore, chè a Roma il "Movimento" c'è solo di nome... Certo non di fatto :facepalm:

Colin_n7
20-09-2016, 20:27
Progetto stadio in regione.

Entro 45gg il responso.

From tapatalk with love

olivar
20-09-2016, 21:28
Oggi ho incontrato Zingaretti al Quirinale ma non gli detto nulla dello stadio, ero tentato :baffo:

fantaluca
20-09-2016, 21:46
oggi c'erano tecnici del comune di Roma in giardino da me per verificare la fattibilità del progetto

smoldino
20-09-2016, 22:03
oggi c'erano tecnici del comune di Roma in giardino da me per verificare la fattibilità del progetto
Ho sentito di irregolarità alle bocchette dell'irrigazione

enigmainsoluto
22-09-2016, 06:27

Ho sentito di irregolarità alle bocchette dell'irrigazione

Oltre ad essere contrari al Comitato pro Gazebo in giardino 2024

Mark Silver
22-09-2016, 06:45
Prima la finiamo con l'agonia del nuovo stadio , che non si farà,e meglio é... Il comitato Caltagirone - diversamente Romanisti commercialisti - Grillodroni ha vinto

DrSoul
22-09-2016, 06:58
Prima la finiamo con l'agonia del nuovo stadio , che non si farà,e meglio é... Il comitato Caltagirone - diversamente Romanisti commercialisti - Grillodroni ha vinto

Ma parliamo di calcio giocato!!!!

Mark Silver
22-09-2016, 06:59
Ma parliamo di calcio giocato!!!!
[emoji1]

Crucio
23-09-2016, 07:45
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2016/09/22/news/pallotta_vendita_raptor_bloomberg-148328265/

La Raptor di James Pallotta sta valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro nella Roma, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Pallotta incontrerà tre banche la settimana prossima a Londra. Pallotta non commenta sulla vendita della quota ma precisa che un partner strategico è necessario per aiutare a finanziare il nuovo stadio. Secondo Bloomberg, alcuni investitori avrebbero contattato Pallotta, che ritiene che la Roma valga quanto il Milan. Ma la società smentisce drasticamente l'indiscrezione dell'agenzia statunitense.

In questo senso, nei giorni a Milano ha incontrato nuovi possibili partner. Cinesi, seguendo la nuova tendenza della serie A. Sul piatto, anche il futuro stadio della Roma (negli Usa ci sono già importanti investitori coinvolti): i progressi burocratici sembrano il passepartout per far breccia tra i colossi del Real Estate con gli occhi a mandorla. Alcuni contatti in questo senso sono stati introdotti anche dal nuovo "consulente" di Pallotta: l'ex dg Franco Baldini ha tessuto i rapporti con soggetti provenienti da oriente e interessati a investire nel calcio italiano. Fino a ieri il presidente statunitense della Roma teneva fitto il mistero sui suoi spostamenti: "Io In Italia? Non sono sicuro". Ma era a Milano, dov'è anche stato anche avvistato in centro. Nel futuro la Roma potrebbe volgere lo sguardo a oriente.

NO ALLA CESSIONE, SI A NUOVI SOCI - Più che una cessione si tratta di un'apertura a eventuali soci che possano dare una mano per finanziare la costruzione del nuovo stadio. In un comunicato stampa pubblicato sul sito internet ufficiale, la Roma ha infatti smentito la notizia di Bloomberg, confermando tuttavia le ricerca di nuovi partner: "In relazione a quanto pubblicato da Bloomberg in data odierna, smentisce l'ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell'attuale proprieta". Il presidente della Roma, James Pallotta, precisa di aver parlato con l'estensore dell'articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale. Il presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l'approvazione finale, sia internamente sia esternamente all'attuale compagine proprietaria.

Mark Silver
23-09-2016, 07:50
Daje.... Già me lo immagino "cinesi straccioni" "cacciate fuori gli yuan "no allo stadio nuovo w l'Olimpico con la pista di atletica"

enigmainsoluto
23-09-2016, 12:39
Daje.... Già me lo immagino "cinesi straccioni" "cacciate fuori gli yuan "no allo stadio nuovo w l'Olimpico con la pista di atletica"

Da american straccions a cinesi stlaccioni :esd:

Colin_n7
23-09-2016, 18:03
Da american straccions a cinesi stlaccioni :esd:

:rotfl:

Col business stadio ancora in mezzo non credo che Pallotta molli, ma se dovesse tramontare l'ipotesi di costruire credo che non ci metta molto a sbolognare tutto ai cinesi.

From tapatalk with love

DrSoul
24-09-2016, 08:42
Folza Loma :D

Mark Silver
25-09-2016, 17:22
http://www.laroma24.it/approfondimenti/2016/09/roma-sentenza-ex-lege-sono-27-i-gol-subiti-da-giocatori-con-un-trascorso-in-giallorosso-negli-ultimi-dieci-anni

io credo che sia da studiare in tutte le università...questa cosa

fantaluca
25-09-2016, 18:11
Sceicchi imbianchini cinesi alò :rotfl2:

Oronzo Cana'
25-09-2016, 19:18
http://www.laroma24.it/approfondimenti/2016/09/roma-sentenza-ex-lege-sono-27-i-gol-subiti-da-giocatori-con-un-trascorso-in-giallorosso-negli-ultimi-dieci-anni

io credo che sia da studiare in tutte le università...questa cosa

A CM il gol dell'ex era matematico.

simon741
25-09-2016, 23:58
http://www.alfredopedulla.com/rassegna-stampa-durissimo-attacco-ilary-blasi-spalletti-sulla-gazzetta/ :facepalm:

olivar
26-09-2016, 08:58
:dead:

Mark Silver
26-09-2016, 09:01
http://www.alfredopedulla.com/rassegna-stampa-durissimo-attacco-ilary-blasi-spalletti-sulla-gazzetta/ :facepalm:

Cortesemente per l'extra calcio discutiamone qui

https://www.fmita.it/forum/showthread.php?5583-Gossip-Stadio-Commercialisti-AsTotti-A-S-Roma-1927-Stagione-2016-2017

:mazza::rain:;):esd:

Colin_n7
07-10-2016, 15:56
Sabatini va via.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/trigoria-a-breve-la-conferenza-stampa-di-walter-sabatini-live/

Paura su chi sarà il suo successore. Per ora prende il suo posto Massara, vediamo se rimarrà lui o arriverà qualcuno più esperto.

DrSoul
07-10-2016, 17:05
Lorenzo Pellegrini, attualmente centrocampista del Sassuolo, potrebbe tornare alla Roma. Infatti, i giallorossi detengono il diritto di recompra a 10 milioni di euro e, secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com, ci sarebbe la volontà del club giallorosso di riportarlo nella Capitale.

da gianlucadimarzio.com

Riprendersi pellegrini a 10 milioni sarebbe da pazzi scatenati, non credo corrisponda ai piani della roma, sarebbe da dei gran pistola

Colin_n7
07-10-2016, 20:33
10 mln sono un boato, non è un'operazione realistica.

From tapatalk with love

fantaluca
07-10-2016, 20:34
Sabatini va via.

Con imperdonabile ed incredibile ritardo

Oronzo Cana'
07-10-2016, 20:48
Con imperdonabile ed incredibile ritardo
Sabatini ha fatto il suo lavoro. Non credo esista gente nel suo ruolo che non faccia comunella con i procuratori.
Lui ha fatto quello che gli chiedevano di fare ed alla fin fine c'è riuscito ogni anno nonostante gli errori; perché io non vedo altre squadre al livello della Roma che hanno dovuto ricostruire un reparto anno dopo anno quindi non so immaginare un termine di paragone o un qualcuno che messo al suo posto possa fare di sicuro meglio di lui.
Era l'unico a capire di calcio nella dirigenza ed è rimasto da solo a fare da parafulmine.
Certo dopo l'annuncio in primavera la marcia indietro è stata poco onorevole ma non sappiamo se sia dovuto a lui o ad una richiesta della società che attendeva di capire le modalità del coinvolgimento di Baldini.

Giangy
10-10-2016, 10:40
Io firmerei per avere Sabatini alla Lazio, uno che riesce a farti trovare delle risorse economiche di mercato grazie a grandi attività di compravendita. Il problema non è stato tanto lui, quanto un ambiente che non è capace mentalmente a gestire una corsa scudetto.

Mike Patton
11-10-2016, 10:44
Sabatini per me ha fatto bene qui, adesso inizia per la Roma lo step difficile ossia consolidare la squadra che c'e' e rinforzarla.
Per quanto riguarda Pellegrini, a me piace ma adesso non vale 10 milioni; detto questo io lo riprenderei

Colin_n7
11-10-2016, 20:51
Sabatini ha messo in atto un numero di movimenti clamoroso, era impensabile azzeccare tutte le mosse. Purtroppo negli occhi dei tifosi restano alcune scelte sbagliate e quando le cose non vanno bene è ovvio che si fa prima a pensare a tutto il negativo che c'è e c'è stato, mettendo da parte il positivo.

Imho il suo lavoro è stato positivo, non eccellente. Certo è che il vado/non vado non poteva durare di più quindi bene che si sia presa questa decisione.

From tapatalk with love

fantaluca
11-10-2016, 21:07
http://www.ultimouomo.com/atlante-emotivo-del-mercato-di-walter-sabatini/

Di cosa parliamo:

Giocatori acquistati: 86
Giocatori ceduti: 48
Costo acquisti: 464,81 milioni
Ricavi cessioni: 372,91 milioni
Totale: – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

enigmainsoluto
12-10-2016, 06:44
http://www.ultimouomo.com/atlante-emotivo-del-mercato-di-walter-sabatini/

Di cosa parliamo:

Giocatori acquistati: 86
Giocatori ceduti: 48
Costo acquisti: 464,81 milioni
Ricavi cessioni: 372,91 milioni
Totale: – 91,9 milioni di cartellini per 5 stagioni inebrianti. Comunque meno di quello speso dai produttori di Games of Thrones, per un livello di intrattenimento non inferiore.

Venti mln l'anno non mi pare una cifra fuori dal modo considerando che si è quasi sempre andati in Champions per cui soldi abbondantemente rientrati

LoZioSpino
12-10-2016, 08:31
Sabatini ha messo in atto un numero di movimenti clamoroso, era impensabile azzeccare tutte le mosse. Purtroppo negli occhi dei tifosi restano alcune scelte sbagliate e quando le cose non vanno bene è ovvio che si fa prima a pensare a tutto il negativo che c'è e c'è stato, mettendo da parte il positivo.

Imho il suo lavoro è stato positivo, non eccellente. Certo è che il vado/non vado non poteva durare di più quindi bene che si sia presa questa decisione.

From tapatalk with love

Non sono d'accordo. (e lo dico da ex sostenitore di Sabatini ma la realtà è lampante)

Aldilà delle mosse sbagliate, che non sono state poche, c'è stato anche un approccio errato nella costruzione delle rose.
Soprattutto nel modo in cui ha costantemente ignorato i giovani della primavera.
Giusto per fare dei nomi, abbiamo speso soldi, commissioni, ingaggi e tempo dietro a gente come:
Cole, Spolli, Bastos, Ucan, Ibarbo, Doumbia, Gyomber, Toloi, Jedvai, Lucca, Sanabria
che non hanno quasi mai visto il campo e che, per l'apporto dato, potevano senza ombra di dubbio essere sostituiti da ragazzi del vivaio che avrebbero avuto la possibilità di crescere e mettersi in mostra in prima squadra a costi minori e magari con la possibilità di farci sopra un gruzzoletto qualora si fosse deciso di venderli perché ritenuti non sufficientemente bravi per la prima squadra.
Invece abbiamo preso ogni volta gente che si è rivelata nella migliore delle ipotesi inutile ed inutilizzata e spesso anche onerosa.

E mi sono limitato a nominare gli inutili preferiti ai giovani.

Non ho fatto menzione dei 20/30 giovani arrivati in primavera e spariti nel nulla.
Ad oggi l'unico che ha fatto la trafila vivaio ed è finito in prima squadra è Florenzi. In 5 anni mi sembra davvero pochino visto anche i risultati che si ottengono ogni anno dalla Primavera.

Così come non entro nel merito dei vari
Piris, Kjaer, Taxi, Goiogoichea, Stekelemburg, Bojan, Dodò, Holebas, Ljaic, Destro, Astori, Yanga, Vainqueur, Emerson, Falque,
che invece di minuti ne hanno giocati anche tanti ma che sistematicamente si sono rivelati inadatti a giocare in squadre che hanno ambizioni importanti e rimandati indietro a calci in culo.

Questo è un altro discorso che non c'entra con il vivaio ma che evidenzia comunque il numero di cartucce a salve sparate dal Saba.
Anche perché mi aspetto che un DS sappia scegliere il profilo giusto per la squadra che costruisce.
Compare gente senza i giusti attributi...mentali per poi rendersi conto che ad alti livelli con costanza non riesce a giocare non può essere la regola se lavori per una squadra che vorrebbe vincere qualcosa.

Certo su 86 acquisti ci sta che qualcosa la indovini, anche solo per statistica, ma non credo sia sufficiente.

Soprattutto se i risultati poi non arrivano. Questo dovrebbe far pensare ad un Ds che la strada presa non è la migliore e doveva pensarlo già al secondo/terzo anno che più di qualche correttivo andava fatto.

fantaluca
12-10-2016, 08:40
Venti mln l'anno non mi pare una cifra fuori dal modo considerando che si è quasi sempre andati in Champions per cui soldi abbondantemente rientrati

il concetto di "quasi sempre" è molto soggettivo

io ci vedo un mezzo disastro economico... dal lato sportivo credo non servano commenti

Colin_n7
13-10-2016, 09:19
L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto. :qwe:

From tapatalk with love

LoZioSpino
13-10-2016, 09:45
L'ultimo fallimento in ordine cronologico potrebbe essere il ritorno di Vermaelen al Barcellona perché troppo rotto. :qwe:

From tapatalk with love

Si anche questa cosa è stata gestita malissimo.
Rudiger si è fatto male a giugno se non ricordo male.
Emergenza quindi e serve un sostituto.
Perché fare un azzardo e prendere un giocatore che nelle ultime due stagioni è stato fuori per infortuni 305 giorni saltando ben 66 gare?
Quando c'è un emergenza non si fanno azzardi perché non c'è più margine di recupero.

Dobermann81
13-10-2016, 12:08
Perchè gli amaragani non c'hanno una lira e così dovete sempre passare dal robivecchi :baffo:

Mike Patton
13-10-2016, 13:32
Non sono d'accordo. (e lo dico da ex sostenitore di Sabatini ma la realtà è lampante)

Aldilà delle mosse sbagliate, che non sono state poche, c'è stato anche un approccio errato nella costruzione delle rose.
Soprattutto nel modo in cui ha costantemente ignorato i giovani della primavera.
Giusto per fare dei nomi, abbiamo speso soldi, commissioni, ingaggi e tempo dietro a gente come:
Cole, Spolli, Bastos, Ucan, Ibarbo, Doumbia, Gyomber, Toloi, Jedvai, Lucca, Sanabria
che non hanno quasi mai visto il campo e che, per l'apporto dato, potevano senza ombra di dubbio essere sostituiti da ragazzi del vivaio che avrebbero avuto la possibilità di crescere e mettersi in mostra in prima squadra a costi minori e magari con la possibilità di farci sopra un gruzzoletto qualora si fosse deciso di venderli perché ritenuti non sufficientemente bravi per la prima squadra.
Invece abbiamo preso ogni volta gente che si è rivelata nella migliore delle ipotesi inutile ed inutilizzata e spesso anche onerosa.

E mi sono limitato a nominare gli inutili preferiti ai giovani.

Non ho fatto menzione dei 20/30 giovani arrivati in primavera e spariti nel nulla.
Ad oggi l'unico che ha fatto la trafila vivaio ed è finito in prima squadra è Florenzi. In 5 anni mi sembra davvero pochino visto anche i risultati che si ottengono ogni anno dalla Primavera.

Così come non entro nel merito dei vari
Piris, Kjaer, Taxi, Goiogoichea, Stekelemburg, Bojan, Dodò, Holebas, Ljaic, Destro, Astori, Yanga, Vainqueur, Emerson, Falque,
che invece di minuti ne hanno giocati anche tanti ma che sistematicamente si sono rivelati inadatti a giocare in squadre che hanno ambizioni importanti e rimandati indietro a calci in culo.

Questo è un altro discorso che non c'entra con il vivaio ma che evidenzia comunque il numero di cartucce a salve sparate dal Saba.
Anche perché mi aspetto che un DS sappia scegliere il profilo giusto per la squadra che costruisce.
Compare gente senza i giusti attributi...mentali per poi rendersi conto che ad alti livelli con costanza non riesce a giocare non può essere la regola se lavori per una squadra che vorrebbe vincere qualcosa.

Certo su 86 acquisti ci sta che qualcosa la indovini, anche solo per statistica, ma non credo sia sufficiente.

Soprattutto se i risultati poi non arrivano. Questo dovrebbe far pensare ad un Ds che la strada presa non è la migliore e doveva pensarlo già al secondo/terzo anno che più di qualche correttivo andava fatto.

Perche' se non hanno giocato questi (parecchi erano pippe clamorose, altri no) quelli della Primavera manco l'aria dell'olimpico avrebbero mai respirato

Mark Silver
13-10-2016, 13:37
Uno dei più grandi miti a Roma.... La primavera della Roma

LoZioSpino
13-10-2016, 15:25
Perche' se non hanno giocato questi (parecchi erano pippe clamorose, altri no) quelli della Primavera manco l'aria dell'olimpico avrebbero mai respirato

Male, vuol dire che qualcosa non va.
E poi se proprio devo avere un gruppo di giocatori che "non utilizzo" non è meglio che sia gente che non ti costa un cavolo invece che spendere soldi a buffo?
Insomma è evidente che a parte Bastos voluto direttamente da Garcia gli altri "panchinari fissi" di quell'elenco non sono stati scelti dall'allenatore ma piazzati li dal DS.
11 sacchi di patate in panchina mi sembrano un po' troppi.

Mike Patton
13-10-2016, 16:18
io sono d'accordo con te ma, ripeto, gli allenatori in Italia non li fanno giocare i giovani della Primavera.

fantaluca
13-10-2016, 17:17

beh anche in autunno Roma non è malaccio

DrSoul
13-10-2016, 19:10
io sono d'accordo con te ma, ripeto, gli allenatori in Italia non li fanno giocare i giovani della Primavera.

infatti come movimento calcio facciamo un pò ridere da diverso tempo. Di sicuro non possiamo risalire la china solo con i giovani,ma almeno sarebbe già un qualcosa.

DrSoul
13-10-2016, 19:14
Male, vuol dire che qualcosa non va.
E poi se proprio devo avere un gruppo di giocatori che "non utilizzo" non è meglio che sia gente che non ti costa un cavolo invece che spendere soldi a buffo?
Insomma è evidente che a parte Bastos voluto direttamente da Garcia gli altri "panchinari fissi" di quell'elenco non sono stati scelti dall'allenatore ma piazzati li dal DS.
11 sacchi di patate in panchina mi sembrano un po' troppi.

concordo. L'errore maggiore di sabatini e di diversi dirigenti sportivi italiani è di puntare su giovani (italiani e non) e poi scegliere allenatori che non li mettono in campo manco con 3/4 di squadra malata. E' uno spreco sia di valori tecnici che economici pazzesco.

Colin_n7
13-10-2016, 19:46

A livello di under 19 i giovani che ci sono stati negli ultimi anni hanno sempre impressionato. Ma...

concordo. L'errore maggiore di sabatini e di diversi dirigenti sportivi italiani è di puntare su giovani (italiani e non) e poi scegliere allenatori che non li mettono in campo manco con 3/4 di squadra malata. E' uno spreco sia di valori tecnici che economici pazzesco.

...il problema è il passaggio dall'under19 ai grandi. Spesso i ragazzi vengono buttati nelle serie inferiori a non/giocare e la rimangono, mentre i migliori finiscono nelle medio piccole piccole di A, come Pellegrini, Verre, ecc.

Come avete detto già voi, noi in panca teniamo i rutti presi da chissà dove a suon di milioni mentre questi ragazzi girano per l'Italia a fare buone figure senza aver mai avuto una vera opportunità nella squadra in cui sono cresciuti.

E la cosa raccapricciante è che per comprare gli Emerson Palmieri dobbiamo fare cassa con i Pellegrini...

From tapatalk with love

Fabatt
13-10-2016, 20:05
Tutte le squadre europee buone o di medio livello, dopo un periodo di scarsi risultati, s è affidata al proprio vivaio ed è ripartita da lì, con ottimi risultati

Il barca è l esempio più eclatante, ma ci metterei anche il Borussia Dortmund di qualche anno fa..e la prossima generazione toccherà all Academy del city

bizio77
14-10-2016, 08:49
Tutte le squadre europee buone o di medio livello, dopo un periodo di scarsi risultati, s è affidata al proprio vivaio ed è ripartita da lì, con ottimi risultati

Il barca è l esempio più eclatante, ma ci metterei anche il Borussia Dortmund di qualche anno fa..e la prossima generazione toccherà all Academy del city

prima dell'accademy del city c'è il cagliari :sisi:

matters
14-10-2016, 09:20
prima dell'accademy del city c'è il cagliari :sisi:

quello tuo a fm però... :asd:

bizio77
14-10-2016, 10:00
quello tuo a fm però... :asd:

:asd:

Fabatt
14-10-2016, 10:01
Sorry :esd: ricordi le foto che ti ho mandato su instagram? :rotfl:

bizio77
14-10-2016, 10:02
Sorry :esd: ricordi le foto che ti ho mandato su instagram? :rotfl:

ce le ho ancora :esd:

enigmainsoluto
20-10-2016, 13:44
Risolto consensualmente il contratto che legava Rudi Garcia alla Roma. Il che significa che sta per passare all'Inter prendendo il posto di de Boer. Auguri all'Inter :asdevil:

Mark Silver
20-10-2016, 13:45
Risolto consensualmente il contratto che legava Rudi Garcia alla Roma. Il che significa che sta per passare all'Inter prendendo il posto di de Boer. Auguri all'Inter :asdevil:
No Marsiglia?

fantaluca
20-10-2016, 13:48

credo sia già del Marsiglia