PDA

Visualizza Versione Completa : A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Mark Silver
16-05-2016, 18:46
E quando arriva settembre?:dead:

Venduti tutti, Pjanic alla Juventus, Nainggolan al Chelsea, Rudiger al Liverpool, Manolas al Manchester Utd.....ecc

Per il preliminare di UCL grossi rischi di scendere in campo con la primavera.

enigmainsoluto
16-05-2016, 18:53
È normale che sui giocatori bravi si ricami tutto e di più.

matters
16-05-2016, 19:03
Hai sbagliato il titolo del topic. AS Straccions 1927 era più apprezzabile. :zizi:

enigmainsoluto
17-05-2016, 06:42
Intanto Alisson è sbarcato a Fiumicino. Più avanti ripartirà per la coppa America

DrSoul
17-05-2016, 06:59
non siate dubbiosi o preoccupati, chi tifa la roma degli straccions non è mai schiavo del risultato, sallatelo

Mark Silver
17-05-2016, 07:07
Intanto Alisson è sbarcato a Fiumicino. Più avanti ripartirà per la coppa America
Da chiarire subito chi sarà il titolare nel caso restasse Coso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
17-05-2016, 07:10
Fantastici certi tifosi che prima dicevano che Pjanic era una pippa e ora é diventato imprescindibile (giustamente)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
17-05-2016, 08:15
Da chiarire subito chi sarà il titolare nel caso restasse Coso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Spero tanto che l'Arsenal non voglia rinnovare il prestito. Punterei su chi teoricamente può essere il portiere per i prossimi 10 anni


Fantastici certi tifosi che prima dicevano che Pjanic era una pippa e ora é diventato imprescindibile (giustamente)

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Imprescindibile per me è che non vada alla Juve, poi lui può scegliere che fare della sua vita. Tutti utili, nessuno indispensabile, a patto che si trovi il sostituto (sempre che non sia già in casa)

Mosfine
17-05-2016, 09:17
Intanto Alisson è sbarcato a Fiumicino. Più avanti ripartirà per la coppa America


Da chiarire subito chi sarà il titolare nel caso restasse Coso

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Non è un problema, già chiarito. Già venduti tutti due.

Mark Silver
17-05-2016, 09:20
Non è un problema, già chiarito. Già venduti tutti due.
[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Alnitak
17-05-2016, 09:35
non siate dubbiosi o preoccupati, chi tifa la roma degli straccions non è mai schiavo del risultato, sallatelo

Si dice "sapetelo". :sisi:

Colin_n7
17-05-2016, 09:46
Quest'anno sarà una vera agonia. :dead:

Crucio
17-05-2016, 10:08
Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.

Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto :zizi:

Mike Patton
17-05-2016, 10:24
Intanto Goldman Sachs anticipa 30 milioni per i costi preliminari alla costruzione dello stadio.

olivar
17-05-2016, 10:30
Intanto Goldman Sachs anticipa 30 milioni per i costi preliminari alla costruzione dello stadio.

Si ditelo alla Raggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
17-05-2016, 10:32
la raggi durera' meno di un allenatore del palermo...............

Mark Silver
17-05-2016, 10:33
:lol:

Maurizio Catalani (Ore 11.05-11.30): “La Roma può fare tutto fuorché dare Pjanic alla Juventus. Non sono un estimatore del bosniaco, ma se si cedesse il calciatore ai bianconeri sarebbe una resa totale della società capitolina. Meglio pagare a questo punto un’altra multa per colpa del fair Play finanziario“.

Luca Valdiserri (Ore 9.55-10.10): “Se la Juventus non vuole pagare l’intera clausola per Pjanic è nemica della Roma, a dispetto di ciò che si dice. La Roma, a mio avviso, piuttosto che continuare a comprare portieri, dovrebbe rinnovare il contratto a De Sanctis”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Daniele Lo Monaco (Ore 9.05-9.30): “Pjanic? La Juventus vuole trattare, non è intenzionata a versare l’intera clausola: vorrebbe inserire nella trattativa diversi giocatori che piacciono alla Roma. Assoluzione Conte? Il tecnico è stato assolto per insufficienza di prove, su qualcosa che in ogni caso gli è stato riconosciuto di aver fatto. Situazione Curva Sud? L’atteggiamento di Gabrielli è molto arrogante, non lo condivido affatto. I tifosi devono tornare a popolare il settore che rappresenta il cuore pulsante del tifo giallorosso”. (CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Roberto Maida (Ore 8.05-8.30): “Alisson è venuto a Roma per restare, il brasiliano non ha certo intenzione di essere nella Capitale di passaggio. Deve essere fatta chiarezza sul ruolo del portiere, che è molto delicato”.

Dario Canovi a Romanews Web Radio: “Pjanic interessa alla Juventus. Totti avrebbe potuto vincere il pallone d’oro se fosse andato al Real Madrid, che lo cercò almeno un paio di volte. Per lo scudetto, la Juventus resta molto più forte di tutte le altre e sarà dura batterla“.

Romolo Buffoni a Romanews Web Radio: “La Roma deve potersi permettere un dualismo importante nel ruolo del portiere. Szczesny di tanto in tanto si addormenta, quindi ha bisogno di stimoli per rimanere sulla corda. Se Alisson fosse forte, ben venga in questa Roma. La cessione di Pjanic? Se la squadra vuole vincere lo scudetto, non va venduto, così come non si possono cedere Nainggolan e Manolas. Spalletti ha dato indicazioni precise per il mercato e tra i cedibili ha incluso Dzeko e Iago Falque, che hanno entrambi mercato. Il sogno? Suarez del Barcellona e la Roma vince campionato e Champions League. Un acquisto fattibile? Berardi. Sulle barriere allo stadio, le istituzioni non faranno mai un passo indietro, tuttavia è sbagliata la politica repressiva messa in atto. Un provvedimento ancor più insopportabile se consideriamo che questo provvedimento è stato esteso solo all’Olimpico. La politica ha lasciato troppa libertà ai poliziotti di decidere come gestire questa situazione. Quindi ha molti tifosi è stato ingiustamente tolto qualcosa. De Rossi? Ha finito la stagione in crescendo e penso che possa fare un buon Europeo“.

Marco Lollobrigida a Centro Suono Sport: “Viste come sono andate le cose e le ultime dichiarazioni del Presidente Pallotta, io fossi in Totti non firmerei il contratto. Ma penso comunque che abbia il dovere, soprattutto per se stesso prima che per i tifosi, di dire la sua, così come ha fatto Pallotta. Mercato? Secondo me qualcuno verrà ceduto, anche più di uno. Le parole spese da Spalletti su alcuni giocatori hanno un significato implicito molto importante: ha parlato per esempio dell’importanza di figure come Pjanic e Nainggolan e questo sta a significare quanto sia fondamentale la loro presenza; quando invece dice di Dzeko che deve ancora lavorare per migliorare questo è un altro messaggio subliminale: vuol dire che è cedibile”.

Giulia Spiniello alla Web Radio di Romanews: “Non so come farà la Roma a gestire la situazione legata al portiere: Szczesny e Alisson sono due ottimi numeri uno e bisogna individuare la figura ideale per difendere la porta giallorossa. Questo ruolo è molto particolare. Il brasiliano è arrivato un po’ in sordina, non è un nome che fomenta la piazza, ma forse questo è un bene. De Rossi in Nazionale? Con l’Italia non ha mai fatto male: è una maglia che lo responsabilizza”.

:lol:

matters
17-05-2016, 11:47
Buffoni che parla di Suárez... Insomma, Buffoni di nome e di fatto.
Quante cazzate cmq, leggerle tutte assieme mi ha creato un principio di diabete.

Inviato dal mio Magic Diary

Mark Silver
17-05-2016, 11:58
Buffoni che parla di Suárez... Insomma, Buffoni di nome e di fatto.
Quante cazzate cmq, leggerle tutte assieme mi ha creato un principio di diabete.

Inviato dal mio Magic Diary
Un salto di qualità, l'anno scorso Diego Costa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
17-05-2016, 12:01
Un salto di qualità, l'anno scorso Diego Costa

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Cioè ora è più Buffoni di prima? :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Alnitak
17-05-2016, 12:50
Buffoni che parla di Suárez... Insomma, Buffoni di nome e di fatto.
Quante cazzate cmq, leggerle tutte assieme mi ha creato un principio di diabete.

Inviato dal mio Magic Diary

Vabbè, ha detto che sarebbe il suo sogno. Io non lo conosco proprio, ma non mi pare abbia detto chissà cosa...

matters
17-05-2016, 12:53
Vabbè, ha detto che sarebbe il suo sogno. Io non lo conosco proprio, ma non mi pare abbia detto chissà cosa...
I "giornalisti" delle radio romane quando dicono simili cavolate in fondo in fondo ci credono sempre... Conosco i miei polli. (Letteralmente polli in alcuni casi)

Inviato dal mio Magic Diary

Mike Patton
17-05-2016, 12:56
Vabbè, ha detto che sarebbe il suo sogno. Io non lo conosco proprio, ma non mi pare abbia detto chissà cosa...

*

LoZioSpino
17-05-2016, 13:17
Un intervista rilasciata da Nainggolan:



ILTEMPO.IT - Nella sede romana del Parlamento Europeo ha parlato Radja Nainggolan, presente per un incontro con gli studenti del Liceo Cavour.

Siete ottimisti per il quadro delle possibili avversarie ai preliminari di Champions?
"Se trovi una grande squadra dentro al gruppo prima o poi devi vincere uguale per qualificarti. Penso che noi dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso. Ora ci sono le vacanze ma bisogna prepararci bene perché dobbiamo qualificarci per la Champions"

Si può dire che resti?
"(sorride, ndr) Io ho già detto quello che penso"

Scommetteresti anche su Pjanic? Gli hai consigliato di non andare alla Juventus?
"Gli ho detto che non mi deve più parlare"

Tu non lo faresti mai?
"L'ho già dichiarato 10 volte"

Non hai mai detto che vuoi restare a tutti i costi. Che anche se ti vendono tu resti qua...
"Io ho detto che voglio restare, non c'è da aggiungere niente. Quello che posso dire è quello che voglio io"

Gli Europei
"Io sono pronto, carico, voglio arrivare il più lontano possibile. La squadra c'è, quindi ognuno di noi deve dare il massimo"



Il fatto stesso che il belga abbia minacciato a Pjanic di non parlargli più se andrà alla Juve mostra che è qualcosa di più di un invenzione giornalistica no?
Speriamo che la minaccia sortisca qualche effetto...

Mark Silver
17-05-2016, 13:19
Grande Ninja!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
17-05-2016, 13:41
Riusciremo finalmente a proporre 3 squadre in Champions League?


Speriamo che l'italiana non becchi il City...

Mike Patton
17-05-2016, 13:50
Riusciremo finalmente a proporre 3 squadre in Champions League?


Speriamo che l'italiana non becchi il City...

cci tua................porta sfiga dire ste cose :D

Mike Patton
17-05-2016, 14:00
LEGGO (F. BALZANI) - Ultima tappa: Emirati Arabi. Domani la Roma partirà per Al-Ain dove venerdì affronterà i campioni d’Egitto del dell’Al-Ahly in amichevole. Una trasferta che porterà nelle casse del club circa 500 mila euro. Gli organizzatori pretendono la migliore formazione possibile, con Salah e Totti (da confermare oggi). Ci sarà anche Paredes tornato da Empoli, non ci saranno i nazionali (De Rossi compreso) né Torosidis e Falque non convocati. Ritorno sabato poi il rompete le righe fino al 7 luglio giorno del raduno a Trigoria. Il ritiro di Pinzolo (9-17 luglio) sarà presentato oggi a Trigoria

-----------------------

Contentissimo per Paredes, ottima mossa richiamarlo appena possibile per farlo testare almeno un pochino da Spalletti

Lokiz
17-05-2016, 14:01
cci tua................porta sfiga dire ste cose :D

Ad oggi ci farei la firma ad incontrare il City di Pellegrini, con quella difesa lì...
Bisognerà vedere cosa riuscirà a fare Guariola in 2 mesi...

Mike Patton
17-05-2016, 14:02
preferirei affrontare altro...:D

Mike Patton
17-05-2016, 15:15
Beh direi che qualche indizio ce lo da Spalletti...

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti era presente quest'oggi alla presentazione del Memorial Niccolò Galli; a margine di tale evento l'allenatore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle vicende d'attualità della squadra: "Abbiamo lavorato bene nel programma settimanale; ho trovato una società presente, calciatori forti, persone che avevano voglia di rimettere a posto la situazione. Migliorarsi non è facile ma l'importante è dare un seguito; la Roma ha un direttore bravo come Sabatini e insieme ai suoi collaboratori si faranno trovare pronti se ci fosse bisogno di sostituire qualcuno, perchè quando ci sono giocatori così forti possono essere attratti da grandi club a cui diventa difficile dir di no. La passione di chi vuol stare in un posto dà sicuramente qualcosa in più per il risultato finale. Pjanic? Dei miei calciatori so più di voi, perchè ci parlo. A Roma sta bene ma bisogna vedere altre situazioni, il contratto, l'età, il club che è interessato a te; se uno deve rimanere a lavorare in un posto dove non è contento, diventa più difficile tirar fuori il massimo. Doloroso è veder partire chiunque, questa Roma ha buoni calciatori che hanno fatto squadra. Non dipende mai da un calciatore solo ma certo Mire ha genialità che gli altri non possono prevedere. Scudetto? Quando si allena Fiorentina, Inter, Milan, Napoli, Roma, Juve e Lazio non ti puoi sottrarre dal tentare il massimo, dobbiamo tentare di fare il massimo. Fiorentina? A volte anche a Firenze bisogna commentare anche le vittorie non solo le sconfitte. Ljajic? Ha qualità ne abbiamo parecchi che torneranno, faremo delle valutazioni. Sabatini? Resta"

olivar
17-05-2016, 15:30
Dalle parole su Pjanic lo vedo in uscita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mike Patton
17-05-2016, 15:33
anche io...

Mark Silver
17-05-2016, 15:37
Per cortesia, no alla Juventus

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Alnitak
17-05-2016, 15:41
Per cortesia, no alla Juventus

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Effettivamente sarebbe meglio darlo all'estero, per ovvi motivi.

LoZioSpino
17-05-2016, 16:26
Ma infatti il dramma non è "Pjanic in uscita" per quanto non sia certo una mossa che ci avvantaggia....ma farlo arrivare a Torino sponda Juve... significa tagliarsi le palle e lanciarle in pasto ai gabbiani e poi buttarsi nel mare per soffrire con un onda di acqua gelida e salata sulla ferita!

olivar
17-05-2016, 16:33
Ma infatti il dramma non è "Pjanic in uscita" per quanto non sia certo una mossa che ci avvantaggia....ma farlo arrivare a Torino sponda Juve... significa tagliarsi le palle e lanciarle in pasto ai gabbiani e poi buttarsi nel mare per soffrire con un onda di acqua gelida e salata sulla ferita!

Vabbè ma magari non sarà Juve alla fine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Folletto Gigante
17-05-2016, 16:47
Scusate ma è vero che c'è una clausola su Pjanic?

Se si come fa la Roma ad impedire ai bianconeri di comprarlo caso mai sta a lui a rifiutare il contratto.. :look:

Mosfine
17-05-2016, 16:52
Scusate ma è vero che c'è una clausola su Pjanic?

Se si come fa la Roma ad impedire ai bianconeri di comprarlo caso mai sta a lui a rifiutare il contratto.. :look:

La clausola sarebbe di 38. Se una squadra è disposta a spendere quella cifra per intero, dipende poi ovviamente dalla volontà del giocatore.
Altrimenti per qualsiasi cifra inferiore comunque devi passare attraverso la società che ne detiene il cartellino.

Mark Silver
17-05-2016, 16:57
Dipende da Pjanic, estero o seguire le orme di Zebina, Emerson e Vucinic

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
17-05-2016, 17:02
Dipende da Pjanic, estero o seguire le orme di Zebina, Emerson e Vucinic

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Onestamente parlando, non so chi lo stia cercando all'estero, ma a parte l'odio che si possa avere da tifosi è difficile cmq dire di NO alla Juventus. Come lo era per il Milan di una volta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
17-05-2016, 17:07
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.

Mark Silver
17-05-2016, 17:18
Onestamente parlando, non so chi lo stia cercando all'estero, ma a parte l'odio che si possa avere da tifosi è difficile cmq dire di NO alla Juventus. Come lo era per il Milan di una volta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Professionalmente lo capisco e tra l'altro non é nemmeno di Testaccio.
Da tifoso della AS Roma spero che non vada alla Juventus, é un desiderio che ci sta.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
17-05-2016, 17:18
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.
Belle sole abbiamo dato all'Inter[emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
17-05-2016, 17:21
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.

Non è questione di odio,
se vogliamo competere per il primo posto è già difficile così..se poi rinforziamo la prima candidata alla vittoria allora... ;)

olivar
17-05-2016, 18:47
Professionalmente lo capisco e tra l'altro non é nemmeno di Testaccio.
Da tifoso della AS Roma spero che non vada alla Juventus, é un desiderio che ci sta.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Non è questione di odio,
se vogliamo competere per il primo posto è già difficile così..se poi rinforziamo la prima candidata alla vittoria allora... ;)

Non fate una piega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mosfine
17-05-2016, 18:49
Eppure sino a 6-7 anni fa, la Roma non aveva problemi ad essere una succursale dell'Inter...quando l'Inter bussava alla porta, la Roma gli dava qualsiasi giocatore...ora invece fuoco e fiamme se un giocatore passa alla Juventus...bah.

La rivalità, per non scrivere odio, nei confronti della Juventus comunque non ha eguali :esd:
Una cessione all'Inter viene vissuta diversamente che alla Juventus, credo.

E in ogni caso i rapporti tra Juventus e Roma, a livello di dirigenza, sono molto più buoni, distesi e pure collaborativi di quanto non si possa immaginare.

Alnitak
17-05-2016, 18:58
La rivalità, per non scrivere odio, nei confronti della Juventus comunque non ha eguali :esd:
Una cessione all'Inter viene vissuta diversamente che alla Juventus, credo.

E in ogni caso i rapporti tra Juventus e Roma, a livello di dirigenza, sono molto più buoni, distesi e pure collaborativi di quanto non si possa immaginare.

Come quasi tutti i rapporti tra le grandi squadre.

Mosfine
17-05-2016, 19:05
Non credere sia così scontato, tra interessi in Lega, elezioni e quant'altro è un altalena a seconda dei periodi per queste cose.
E in questo periodo l'asse Torino-Roma va abbastanza a braccetto, in teoria.

enigmainsoluto
17-05-2016, 19:07
Riusciremo finalmente a proporre 3 squadre in Champions League?


Speriamo che l'italiana non becchi il City...


cci tua................porta sfiga dire ste cose :D

* sgrat

E cmq basta non mandare Tempestilli al sorteggio :esd:

Lokiz
17-05-2016, 23:17
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/7f9a5fe7dc82f6b8b3c8085a6498b3d0.jpg

Ahahahhaha

olivar
17-05-2016, 23:17
Cmq pare stiate puntando forte su Diawara del Bologna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alnitak
18-05-2016, 07:28
Cmq pare stiate puntando forte su Diawara del Bologna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato anche in orbita Napoli per un po', ma non è mai diventato un nome "caldissimo".

Per chiunque, in ogni caso, sarebbe un ottimo colpo.

enigmainsoluto
18-05-2016, 08:20
Prima lo zuccherino Diawara e poi la purga Pjanic? :esd:

Lokiz
18-05-2016, 11:40
Prima lo zuccherino Diawara e poi la purga Pjanic? :esd:

Quando il bilancio non perdona, bisogna fare così...compri a 15 e vendi a 30...e così via. Del resto Lamela, Marquinhos e altri ne sono l'esempio.

Mike Patton
18-05-2016, 15:27
Diawara mi e' piaciuto moltissimo con il Bologna...ma non mi pare il sostituto ideale di Pjanic

enigmainsoluto
18-05-2016, 15:34
Diawara mi e' piaciuto moltissimo con il Bologna...ma non mi pare il sostituto ideale di Pjanic

Infatti non è il sostituto di Pjanic. È un regista che gravita principalmente davanti alla difesa, ha tecnica ma è pure muscolare. Semmai è il sostituto di De Rossi.

LoZioSpino
18-05-2016, 15:59
Infatti non è il sostituto di Pjanic. È un regista che gravita principalmente davanti alla difesa, ha tecnica ma è pure muscolare. Semmai è il sostituto di De Rossi.

e di Keita

enigmainsoluto
18-05-2016, 16:54
Esatto. Solo che non considero più Keita nella Roma :asd:

Colin_n7
18-05-2016, 21:02
Diawara mi piacerebbe non poco.


From tapatalk with love

fantaluca
18-05-2016, 21:15
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/7f9a5fe7dc82f6b8b3c8085a6498b3d0.jpg

Ahahahhaha

:rotfl2:

enigmainsoluto
19-05-2016, 06:28
Pare che per arrivare a Diawara venga inserito Ricci nella trattativa

olivar
19-05-2016, 08:24
Pare che per arrivare a Diawara venga inserito Ricci nella trattativa

Mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
19-05-2016, 08:26
Pure stamattina venduti tutti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

smoldino
19-05-2016, 08:29
Ha giocato quest'anno nel Crotone, annata importante per lui: giovane di prospettiva, tantissimi gol e assist :sisi:
Un po' gracilino fisicamente, se riesce leggermente ad irrobustirsi e non perdere in agilità diventa un bel player.

enigmainsoluto
19-05-2016, 08:50
Mai sentito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ha giocato quest'anno nel Crotone, annata importante per lui: giovane di prospettiva, tantissimi gol e assist :sisi:
Un po' gracilino fisicamente, se riesce leggermente ad irrobustirsi e non perdere in agilità diventa un bel player.

:sisi: ottimo prospetto

Colin_n7
19-05-2016, 09:23
Ecco, inserire Ricci nella trattativa invece sarebbe una bella minchiata. Ok un prestito, ma privarsi di un giovane del vivaio per prendere un pari età, seppur con più esperienza, avrebbe poco senso.


From tapatalk with love

bizio77
19-05-2016, 09:47
colin ormai i prestiti secchi non li puoi più fare... nessun club medio piccolo accetta di prendere un giocatore di un'altra squadra e valorizzarlo senza avere nulla in cambio... per cui o cedi con diritto di riscatto e controriscatto oppure trovi forme alternative ma che prevedano sempre un minimo di riconoscimento economico per il club che ti fa giocare il giovane per un anno intero :sisi:

ricci cmq molto buono :sisi: la B l'ho seguita parecchio quest'anno (chissà come mai :esd: )

Colin_n7
19-05-2016, 10:01
colin ormai i prestiti secchi non li puoi più fare... nessun club medio piccolo accetta di prendere un giocatore di un'altra squadra e valorizzarlo senza avere nulla in cambio... per cui o cedi con diritto di riscatto e controriscatto oppure trovi forme alternative ma che prevedano sempre un minimo di riconoscimento economico per il club che ti fa giocare il giovane per un anno intero :sisi:

ricci cmq molto buono :sisi: la B l'ho seguita parecchio quest'anno (chissà come mai :esd: )

Ma si, infatti ci credo poco e perciò ho detto che è una vaccata inserirlo nella trattativa per Diawara, perchè non sarà mai un prestito secco e rischiamo di perdere un bel proseptto delle nostre giovanili.

Diverso il discorso se lo lasci un altro anno a Crotone, società che non credo possa mai avere velleità di tenerlo e pagarlo. :sisi:

matters
19-05-2016, 10:03
Ricci è bravo. Magari (anzi sicuramente) non diventa cr7, ma darlo via così sinceramente, dopo l'anno che ha fatto in B...

Inviato dal mio Magic Diary

enigmainsoluto
19-05-2016, 10:09
Credo che Ricci venga ceduto, non dato in prestito, per abbassare i costi di Diawara. Immagino venga stabilita una sorta di recompra. Detto ciò, da una buona stagione in B a essere da Roma ce ne passa. Solo il tempo dirà.

bizio77
19-05-2016, 10:20
Ma si, infatti ci credo poco e perciò ho detto che è una vaccata inserirlo nella trattativa per Diawara, perchè non sarà mai un prestito secco e rischiamo di perdere un bel proseptto delle nostre giovanili.

Diverso il discorso se lo lasci un altro anno a Crotone, società che non credo possa mai avere velleità di tenerlo e pagarlo. :sisi:

capisco quello che dici ma mettila dalla parte del bologna... immagino sia andata così:

roma: salve vorremmo diawara, che prezzo orientativo?
bol: già trattato con altri club, non meno di 10 mil come partenza
roma: ok se rateizziamo e inseriamo qualche prospetto per abbassare il cash?
bol: ok diamo un occhio... ah si qualcuno interessante ce l'avete eh :esd: che dite di ricci?


ora se la vedi dalla parte del bologna è ovvio che se qualcuno ti chiede di venirgli incontro anche tu puoi fare altrettanto e ricci te lo puoi anche riprendere tu Roma, ma per l'anno che passa qua mi restituisci qualcosa (che possono essere altri giovani l'anno prossimo o soldi che ritornano indietro sotto qualche forma)

lo stesso crotone per l'anno di B avrà ottenuto qualcosa (magari non riottenendo il prestito di ricci un altro anno si accaparra altri due/tre giovani)

Mike Patton
19-05-2016, 10:24
CALCIO E FINANZA (A. MEDICI) - Da qualche giorno ormai si sono fatte più insistenti le voci che vedono Miralem Pjanic, il leader del centrocampo della Roma, accostato a grandi club internazionali come Manchester United, Real Madrid o Barcellona, anche se alcuni addetti ai lavori danno addirittura già per fatto il suo passaggio alla Juventus.

Riconoscendo nel 26enne talento bosniaco una stella di caratura mondiale, queste grandi società hanno bussato alle porte di Trigoria e si sono dette pronte a pagare interamente il valore della clausola rescissoria: 38 milioni di Euro.

D’altro canto però Pjanic non è l’unico elemento finito “sotto i riflettori” del mercato in casa Roma: anche il nome di Radja Nainggolan è presente sui taccuini delle big europee e pare che Antonio Conte lo voglia portare con sé a tutti i costi nella sua nuova avventura londinese al Chelsea.

Anche per il belga-indonesiano si sono fatte insistenti voci di offerte da 40/45 milioni di Euro.

Ma la Roma ha davvero necessità di vendere?

Quale il futuro della squadra senza la qualità del talento di Tuzla e senza il lo spirito guerriero del ninja? Economicamente quali sarebbero congrue offerte?

Pjanic ha vissuto una stagione importante dal punto di vista sia dei numeri (12 goal e 13 assist in tutte le competizioni) sia del contributo alla squadra (la punizione-gioiello con la Juventus, il rigore della vittoria-qualificazione col Bayer Leverkusen ad esempio) e quindi a livello tecnico-sportivo non c’è dubbio che la perdita per la squadra di mister Spalletti sarebbe immensa.

Vero è che è pronto a rientrare Kevin Strootman, ma i due giocatori garantiscono un maggior valore aggiunto giocando insieme più che alternandosi sul rettangolo di gioco. Strootman, la lavatrice, è un ottimo interditore mentre Pjanic, il pianista, è il perfetto regista in grado sia di dettare i tempi sia di incidere in zona goal come pochi in Europa. Le sue magistrali punizioni sono ormai un dato di fatto per la frequenza con cui realizza goal da posizioni impossibili.

Dal punto di vista puramente economico-contabile il bosniaco presenta un valore dicarico residuo pari a 5,46 milioni di Euro (derivanti dal costo storico di 14,3 milioni, sostenuto per prelevarlo dal Lione, e valore già ammortizzato pari a 8,84 milioni).

Pertanto basterebbe un’offerta di 38 milioni (cioè il versamento dell’intera clausola rescissoria) a portare una plusvalenza netta di 32,5 milioni di Euro nelle casse del club di James Pallotta.

L’eventuale partenza del bosniaco aprirebbe tuttavia una grossa falla in termini qualitativi nel mezzo del centrocampo giallorosso e, come insegnano le ultime sessioni di calciomercato, la qualità ha un prezzo alto da pagare soprattutto se ricercata dove in sostanza si decidono i destini delle partite: a centrocampo.

Nainggolan ha vissuto una grande stagione in termini di prestazioni: il belga infatti è molto spesso risultato il migliore dei suoi e vero leader della squadra della capitale. Sei reti realizzate in 33 gare di Serie A, condite da un assist, sono sicuramente un ottimo bottino per un centrocampista. Da quando Spalletti l’ha poi reinventato in una posizione più avanzata (da incursore alla Perrotta per intenderci), il contributo del guerriero è esploso, facendone un vero e proprio perno della mediana giallorossa.

Dal punto di vista puramente economico-contabile Nainggolan presenta un valore dicarico residuo pari a 11,3 milioni di Euro (derivanti dal costo storico di 13,3 milioni, sostenuto per prelevarlo dal Cagliari, e valore già ammortizzato pari a 2 milioni).

Per generare la stessa plusvalenza di Pjanic, l’offerta per il belga dovrà essere più alta, molto più vicina a quei 45 milioni di Euro che molti addetti ai lavori dicono pronti a spendere corazzate inglesi come Manchester United e Chelsea. Dal ricavo appunto di 45 milioni, al netto del valore di carico residuo, il club del presidente Pallotta otterrebbe dunque una plusvalenza secca di 33,7 milioni di Euro.

La scorsa estate la Roma ha investito molto per rafforzare il reparto offensivo (Dzeko, Salah, Iago su tutti) ed è stata poi costretta a cedere il giovane Romagnoli al Milan (plusvalenza secca di 25 milioni di Euro solo sulla parte “fissa” del corrispettivo) per far quadrare i conti.

La società ha dovuto fare questo sacrificio per non sforare quel “Settlement Agreement”firmato con il Club Financial Control Body dell’UEFA, in data 8 maggio 2015, che la obbliga a tenere monitorati gli Economics per le stagioni sportive 2015/16, 2016/17 e 2017/18. Infatti l’obiettivo principale dell’accordo transattivo è stato quello di garantire che il club giallorosso raggiunga il pareggio di bilancio come stabilito dal Regolamento del Fair Play Finanziario.

AS Roma SpA, dopo aver riconosciuto e ammesso lo “sforamento” per il periodo di monitoraggio 2014/15, si è impegnata ad avere un deficit aggregato di bilancio massimo di Euro 30 milioni per gli esercizi 2014/2015 e 2015/2016.

Il Risultato Netto consolidato, fortemente negativo, è sostanzialmente generato da Costi Operativi molto alti (196 milioni contro i soli 180 di Fatturato) e ammortamenti pari al 23% del Fatturato al Netto del Player Trading.

Alla luce dei risultati presentati nella semestrale al 31 dicembre 2015, il bilancio della Roma è apparso più solido rispetto alla passata stagione, anche se oltre ad un migliore cammino europeo, hanno inciso molto anche le plusvalenze (come già citato sopra Romagnoli su tutte) pari a 28,9 milioni di Euro.

Il fatturato è in aumento più che proporzionale ai costi sostenuti per generarlo: infatti la società AS Roma potrà godere nel giugno 2016 anche di maggiori proventi dai diritti TV Champions in quanto la squadra si è qualificata per gli ottavi, cosa non avvenuta nella stagione scorsa (stabili invece i ricavi commerciali e di poco incrementali i ricavi da stadio).

La cessione di Gervinho (con relativa plusvalenza) e gli acquisti low-cost di Perotti eZukanovic hanno di poco modificato la situazione durante il mercato invernale.

A livello di prestiti invece, nella sessione invernale è partito Iturbe (che però non sarà riscattato dal Bournemouth) e verrà monitorata la situazione di Doumbia: i due giocatori sono quelli con il più alto valore contabile e anche dalle loro plus/minusvalenze potrebbe dipendere il destino della società.

In entrata inoltre, entro il 30 giugno dovrà essere deciso il futuro dei vari Szczesny, Digne, Gyomber, Emerson, ma soprattutto di Stephan El Shaarawy: tutti questi calciatori sono in prestito con diritto di riscatto, cui diritto va esercitato entro tale data. Nulla vieta però una rinegoziazione del prestito durante il mercato estivo.

Ad oggi il sacrificio di Pjanic o di Nainggolan potrebbe essere non necessario in quanto la società dovrebbe riuscire a rientrare nei parametri del FFP. Inoltre la presenza di due calciatori del loro calibro è prerogativa fondamentale per ottenere migliori risultati sportivi e quindi un migliore conto economico nell’esercizio 2016/2017.

“Il risultato economico dell’esercizio 2015/2016”, secondo il comunicato presentato dalla società AS Roma, “dovrebbe presentare un significativo miglioramento rispetto a quanto registrato al 30 giugno 2015. Esso beneficerà, per il secondo anno consecutivo, dei proventi derivanti dalla partecipazione alla Champions League, e dipenderà da numerosi fattori, tra cui: le performance che verranno conseguite in Serie A e in Champions, le operazioni di trasferimento dei calciatori che saranno realizzate nell’esercizio, l’evoluzione dei ricavi derivanti dalle attività commerciali e dalla biglietteria, e infine l’andamento del costo del personale e degli ammortamenti dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive di calciatori”.

Le nostre stime sono assolutamente in linea e pienamente in accordo con quelle presentate dalla società. Tuttavia la frase “le operazioni di trasferimento dei calciatori che saranno realizzate nell’esercizio” potrebbe essere interpretata in favore di una cessione programmata di un big per far quadrare i conti (ricordando che la Roma ha sempre un Patrimonio Netto negativo per 100 milioni, dettaglio non di poco conto).

Brivido per i tifosi giallorossi o solamente una mera precauzione contabile?

enigmainsoluto
19-05-2016, 10:25
Contate pure che a Bologna c'è un ex collaboratore di Sabatini per cui sgarbi non se ne faranno.

bizio77
19-05-2016, 10:30
senza leggere tutto il papillo il discorso è molto semplice e dalle parole di sabatini che ho sentito l'altro giorno mi sembra anche realista...

la roma farà di tutto per trattenerli (e pure gli altri "big") però per farlo e per pagare i riscatti che vogliono pagare (digne e el sharaawi su tutti) devono fare cassa con altro...

quindi il piano A è cedere una serie di giocatori considerati "minori" o sacrificabili nel progetto immediato (due-tre anni)
il piano B se fallirà il piano A sarà di reperire i fondi con il sacrificio di uno o due big in base a chi vuole andar via (per esempio se nainggolan non vuole andar via lo tieni, se pjianic fa capire di gradire una cessione scegli lui)

senza tanti giri di parole

Mike Patton
19-05-2016, 10:33
si, infatti credo che non sia per il fair paly finanziario che debbano vendere un big...ci sono i riscatti da pagare entro il 30 giugno, quelli li devono coprire con una o piu' cessioni

Colin_n7
19-05-2016, 11:06
capisco quello che dici ma mettila dalla parte del bologna... immagino sia andata così:

roma: salve vorremmo diawara, che prezzo orientativo?
bol: già trattato con altri club, non meno di 10 mil come partenza
roma: ok se rateizziamo e inseriamo qualche prospetto per abbassare il cash?
bol: ok diamo un occhio... ah si qualcuno interessante ce l'avete eh :esd: che dite di ricci?


ora se la vedi dalla parte del bologna è ovvio che se qualcuno ti chiede di venirgli incontro anche tu puoi fare altrettanto e ricci te lo puoi anche riprendere tu Roma, ma per l'anno che passa qua mi restituisci qualcosa (che possono essere altri giovani l'anno prossimo o soldi che ritornano indietro sotto qualche forma)

lo stesso crotone per l'anno di B avrà ottenuto qualcosa (magari non riottenendo il prestito di ricci un altro anno si accaparra altri due/tre giovani)
Sarà andata esattamente così. :qwe:

Diciamo che oggi non avendo più la possibilità di sfruttare le comproprietà l'unica via percorribile quando si vuole far crescere un giovane in un altro club senza perderne il controllo è quello del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Naturalmente le cifre che si stabiliscono in fase di trattativa influenzano molto il diritto effettivo che si mantiene su quel giocatore: se presti Ricci con riscatto a 8 e fissi un contro-riscatto a 25, fai passare il messaggio che di quel giocatore non te ne frega niente.

La cosa che mi lascia perplesso è l'inserire un giovane tuo in una trattativa per prendere un giovane di un altro.

Poi se Sabatini riesce a impostarla in modo non sfavorevole allora ben venga, ma perdere il ragazzo ora che sta iniziando a dimostrare qualcosa imho è una strunzat. :baffo:


From tapatalk with love

LoZioSpino
19-05-2016, 11:07
Ricci è bravo. Magari (anzi sicuramente) non diventa cr7, ma darlo via così sinceramente, dopo l'anno che ha fatto in B...

Inviato dal mio Magic Diary

Verissimo però qualcuno si deve pur sacrificare, se non si vogliono vendere i Big per fare cassa e non si vogliono vendere i giovani per fare cassa o per abbassare i prezzi degli acquisti cosa restano? i giocatori minori, dai quali già sabatini sta cercando di trarne il massimo.
Ma non è sempre facile prendere un Doumbia o un Iturbe che hanno fatto poco e niente negli ultimi mesi (svariati mesi) e piazzarli agli altri incassando plusvalenze....non è che c'hanno tutti l'anello al naso! :D
Quindi qualcuno si deve sacrificare, e preferisco una scommessa piuttosto che una certezza.
Poi ovvio che parallelamente mi piacerebbe che almeno una o due scommesse l'anno finissero in prima squadra, ma questo al momento è secondario...

matters
19-05-2016, 11:14
Verissimo però qualcuno si deve pur sacrificare, se non si vogliono vendere i Big per fare cassa e non si vogliono vendere i giovani per fare cassa o per abbassare i prezzi degli acquisti cosa restano? i giocatori minori, dai quali già sabatini sta cercando di trarne il massimo.
Ma non è sempre facile prendere un Doumbia o un Iturbe che hanno fatto poco e niente negli ultimi mesi (svariati mesi) e piazzarli agli altri incassando plusvalenze....non è che c'hanno tutti l'anello al naso! :D
Quindi qualcuno si deve sacrificare, e preferisco una scommessa piuttosto che una certezza.
Poi ovvio che parallelamente mi piacerebbe che almeno una o due scommesse l'anno finissero in prima squadra, ma questo al momento è secondario...
Va bene ma tutto questo per prendere chi? Diawara secondo me non è sto fenomeno...

Inviato dal mio Magic Diary

enigmainsoluto
19-05-2016, 11:38
Va bene ma tutto questo per prendere chi? Diawara secondo me non è sto fenomeno...

Inviato dal mio Magic Diary

Cazzo, ha 18 anni, 34 presenze in A, uno dei migliori centrocampisti di quest'anno per rendimento...poi magari fenomeno non è, ma gli indizi ci stanno

Mark Silver
19-05-2016, 11:41
Cazzo, ha 18 anni, 34 presenze in A, uno dei migliori centrocampisti di quest'anno per rendimento...poi magari fenomeno non è, ma gli indizi ci stanno
*

Magari ce cascq

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
19-05-2016, 11:41
Cazzo, ha 18 anni, 34 presenze in A, uno dei migliori centrocampisti di quest'anno per rendimento...poi magari fenomeno non è, ma gli indizi ci stanno
Boh che ne so a me non piace lo stesso e secondo me è stato un po' pompato... poi magari diventerà un misto fra Rijkaard, Desailly ed Essien e la gente mi manderà a fanculo. :)

Inviato dal mio Magic Diary

boico
19-05-2016, 11:49
ma bisogna anche considerare il ruolo del giocatore, di esterni attualmente la squadra ne è già ben fornita, mentre uno lì in mezzo farebbe più comodo..


Boh che ne so a me non piace lo stesso e secondo me è stato un po' pompato... poi magari diventerà un misto fra Rijkaard, Desailly ed Essien e la gente mi manderà a fanculo. :)

Inviato dal mio Magic Diary

però si parla di uno che forse è pompato ma in serie A ci sa sicuramente giocare con uno che la A l'ha vista da seduto in panca ed ha 3 anni in più...

Lupo
19-05-2016, 13:46
Finché non si capisce cosa farà corvino aspetterei a parlare di diawara, ora ci son troppi ds e allenatori che devono ancora girare, e i media accostano tutti a tutti.

Mike Patton
19-05-2016, 15:19
Questa la lista dei 16 giocatori convocati dalla Roma per la partita di domani contro l'Al-Ahly:

De Sanctis, Lobont; Zukanovic, Castan, Manolas, Emerson Palmieri; Strootman, Pjanic, Vainqueur, Ucan, Paredes; Perotti, Dzeko, Totti, Salah, Sadiq.

ci manca pure il terzino destro :D

LoZioSpino
19-05-2016, 15:48
Questa la lista dei 16 giocatori convocati dalla Roma per la partita di domani contro l'Al-Ahly:

De Sanctis, Lobont; Zukanovic, Castan, Manolas, Emerson Palmieri; Strootman, Pjanic, Vainqueur, Ucan, Paredes; Perotti, Dzeko, Totti, Salah, Sadiq.

ci manca pure il terzino destro :D

3-5-2

Io se fossi in Ucan direi a Spalletti: "le bionde trecce gli occ.." no, no, intendevo "Mister mettimi terzino destro, vedrà sarò bravissimo e potrete riconfermarmi" che con gli arabi ci fa una figura sontuosa e magari Zanzi ce casca e convince Sabatini a riscattarlo. :asd:

Mike Patton
19-05-2016, 16:01
secondo me invece schiera zukanovic a sx e Palmieri a destra, Lobont e' ancora vivo???????

bizio77
20-05-2016, 08:03
Cazzo, ha 18 anni, 34 presenze in A, uno dei migliori centrocampisti di quest'anno per rendimento...poi magari fenomeno non è, ma gli indizi ci stanno

*

Tossico
20-05-2016, 08:32
Mi sembra che Iago che era partito forte con Spalletti non abbia più giocato... è così?

enigmainsoluto
20-05-2016, 08:49
Cominciamo con le chiacchiere "estive"

La Roma vuole Mario Rui dell'Empoli. I giallorossi hanno proposto 6 milioni di euro alla società toscana a fronte di una richiesta di 8. A riferirlo è il sito di mercato alfredopedulla.com dove si legge che un eventuale arrivo di Rui nella capitale non escluderebbe automaticamente Lucas Digne, su cui anzi la Roma sta lavorando col Psg per confermarlo in giallorosso anche l'anno prossimo.

simon741
20-05-2016, 08:59
Mi sembra che Iago che era partito forte con Spalletti non abbia più giocato... è così?

Ha avuto anche problemi fisici, comunque Spalletti non l'ha praticamente mai schierato titolare (solo una volta col Bologna, togliendolo dopo 45').

LoZioSpino
20-05-2016, 09:43
Ha avuto anche problemi fisici, comunque Spalletti non l'ha praticamente mai schierato titolare (solo una volta col Bologna, togliendolo dopo 45').

Spalletti ha detto chiaramente che per lui Iago Falque è una mezzala quindi, diversamente da come lo utilizzava Garcia, negli schemi di Lucio non lo vedremo mai giocare come esterno alto ma nel trio di centrocampo o al massimo dietro la punta (vera o finta che sia) come ha giocato appunto contro il Bologna posizionato sulla trequarti centrale dietro Perotti.
Il problema è appunto che nel trio di centrocampo non è assolutamente paragonabile ai vari Strootman, Pjanic, Nainggolan, ne per caratteristiche ne per qualità.
Davanti alla difesa non credo proprio che possa giocare e quindi l'unica casella utilizzabile sarebbe dietro la punta, modulo che non è stato proposto spesso ed in ogni caso anche li dovrebbe cedere il passo a Perotti o Nainggolan.
Insomma bene che gli va oggi è una terza scelta, a questo punto meglio venderlo e metterci un giovane di belle speranze a fare la terza/quarta scelta. Costa meno, e se impara e cresce si valorizza.

Mike Patton
20-05-2016, 10:05
mi dispiace per Iago Falque, non era male ma con Spalletti non ha spazio

enigmainsoluto
20-05-2016, 11:49
Non credo sia giocatore da squadra di livello.

Monetizzare.

Colin_n7
20-05-2016, 11:51
Ecco, piuttosto proverei a piazzare lui per far spazio a gente più giovane e promettente come Diawara.


From tapatalk with love

Mike Patton
20-05-2016, 15:20
intanto primi soldi entrati...3,5 milioni per Politano dal Sassuolo

enigmainsoluto
20-05-2016, 17:51
intanto primi soldi entrati...3,5 milioni per Politano dal Sassuolo

Tutto fa

Ben155
20-05-2016, 18:19
Spalletti ha detto chiaramente che per lui Iago Falque è una mezzala


Si fa di crack Luciano?

pazza_inter
20-05-2016, 21:59
Si fa di crack Luciano?

di bernarda :qwe:

enigmainsoluto
22-05-2016, 12:14
Dopo Bundesliga, Premier e Serie A, sembra esserci un ritorno in Inghilterra nel futuro di Edin Dzeko. Al termine della prima, sofferta stagione con la Roma, il centravanti bosniaco è pronto per guardarsi attorno in vista di una nuova avventura professionale e soprattutto di una squadra, più che di un campionato, che sappia sfruttare le sue qualità.

Al di là delle dichiarazioni di facciata, infatti, nelle quali tanto il giocatore quanto società e Spalletti si dicono pronti a vivere la stagione del riscatto, il credo tattico dell’allenatore giallorosso non prevede la presenza di una punta con le caratteristiche dell’ex giocatore del Manchester City, generoso sì nell’aiutare la squadra anche in fase di non possesso, ma certo non in grado di effettuare i movimenti e non in possesso della rapidità che caratterizza l’ormai famoso “tridente leggero” battezzato dal tecnico di Certaldo anche per la prossima stagione.

Un centravanti arriverà, ma con caratteristiche più compatibili al calcio spallettiano, così Dzeko è già finito sulla lista dei cedibili, con prezzo di partenza fissato a 15 milioni. Al momento di offerte concrete non ne sono arrivate: solo sondaggi dalla Cina e proprio dalla Premier.

L’ultimo in ordine di tempo è quello del West Ham, che dopo un’annata di livello in cui ha anche sfiorato il pass per la Champions è pronto a fare le cose in grande nella stagione in cui verrà inaugurato lo stadio Olimpico, tra l’altro con un’amichevole di lusso contro la Juventus il 7 agosto.

Chissà se per quel giorno Dzeko avrà già la maglia claret & blue, ma intanto si registra anche l’interessamento del Liverpool: Klopp è pronto a mettere alla porta Benteke per puntare su Edin. Che però ad Anfield, con davanti Sturridge e Origi, vedrebbe tanta panchina come a Roma…

fantaluca
22-05-2016, 13:14
intanto primi soldi entrati...3,5 milioni per Politano dal Sassuolo

affare per il Sassuolo

Lokiz
22-05-2016, 14:52
Dzeko in premier... Ormai con i soldi che hanno, anche il Bournemouth potrebbe permetterselo.

enigmainsoluto
22-05-2016, 19:33
Dzeko in premier... Ormai con i soldi che hanno, anche il Bournemouth potrebbe permetterselo.

Più che altro, con quello che vale Dzeko ormai :esd:

DrSoul
23-05-2016, 06:29
affare per il Sassuolo

potevamo ottenere qualcosa in più, ma almeno è meglio di un calcio sulle gengive. Tanto con Spalletti avrebbe giocato meno di Vainquer.
Comunque abbiamo risistemato il centrocampo del sassuolo con mazzitelli e pellegrini,l'attacco con politano, in difesa hanno antei se smette di infirtunarsi a raffica.

enigmainsoluto
23-05-2016, 08:24
potevamo ottenere qualcosa in più, ma almeno è meglio di un calcio sulle gengive. Tanto con Spalletti avrebbe giocato meno di Vainquer.
Comunque abbiamo risistemato il centrocampo del sassuolo con mazzitelli e pellegrini,l'attacco con politano, in difesa hanno antei se smette di infirtunarsi a raffica.

E poi dicono che è una succursale della Juve :esd:

Cmq il prezzo di Politano era già fissato se non erro

LoZioSpino
23-05-2016, 09:19
Spalletti ha detto chiaramente che per lui Iago Falque è una mezzala


Si fa di crack Luciano?

Perchè no? non mi sembra un funambolo della fascia, se impara a fare interdizione può stare benissimo in mezzo al campo.
D'altronde chi avrebbe mai pensato a Nainggolan trequartista? o addirittura più avanti? eppure rende meglio lì che dietro dove si fa attrarre dal pallone lasciando buchi pericolosi.

Mark Silver
23-05-2016, 14:48
Fino a fine agosto

Mattina

"XYZ è della Roma"


Pomeriggio

Agente di XYZ : "Nessuna trattativa con la Roma"

LoZioSpino
23-05-2016, 14:54
Fino a fine agosto

Mattina

"XYZ è della Roma"


Pomeriggio

Agente di XYZ : "Nessuna trattativa con la Roma"

XYZ dove gioca?









:esd:

Mark Silver
23-05-2016, 14:55
XYZ dove gioca?









:esd:
Naturalmente nella xyz[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

LoZioSpino
23-05-2016, 15:19
Naturalmente nella xyz[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:lol:

Lokiz
23-05-2016, 23:05
Rateizzate Pjanic :dito: Media world fa 25 rate a tasso 0, perché voi no???

enigmainsoluto
24-05-2016, 06:09
Rateizzate Pjanic :dito: Media world fa 25 rate a tasso 0, perché voi no???

Forse perché Barcellona e Bayern son disposte a sganciare l'intero? :esd:

enigmainsoluto
24-05-2016, 06:17
Con le pezze al culo vogliono prendere Pjanic, ma guarda un po' che tocca sentire... :facepalm:

Torinist straccions :dito:

enigmainsoluto
24-05-2016, 06:25
Intanto pare che ci sia asta intorno a Nainggolan. Oltre al Chelsea di Conte, pronto a sborsare 40 mln circa, anche lo Utd di Mou vuole inserirsi. Decisiva sarà la volontà del giocatore.

Lokiz
24-05-2016, 06:26
Forse perché Barcellona e Bayern son disposte a sganciare l'intero? :esd:
Non l'avrebbero già fatto secondo te? Non credi che vogliono mettere fretta alla Juve per pagare la clausola, visto che la Roma ha bisogno di 30 milioni id euro a bilancio prima del 30 giugno?

enigmainsoluto
24-05-2016, 06:37
Non l'avrebbero già fatto secondo te? Non credi che vogliono mettere fretta alla Juve per pagare la clausola, visto che la Roma ha bisogno di 30 milioni id euro a bilancio prima del 30 giugno?

Maccerto, come ho fatto a non pensarci prima. Non vogliamo venderlo quindi mettiamo fretta alla Juve :rotfl2:

Ti avviso che non è nemmeno finito maggio, non è iniziata la nuova stagione, sono pochissime le squadre che hanno già fatto dei movimenti, e Barça e Bayern stanno sondando la volontà del giocatore (è stato visto il suo agente). Al 30 giugno arriveremo coi soldi senza dover vendere Pjanic a meno che non arrivi qualcuno coi soldi veri, straccions :dito:

Ormai per Pjanic a Torino ci crede solo Ruttosport e te :esd:

DrSoul
24-05-2016, 07:00
E poi dicono che è una succursale della Juve :esd:

Cmq il prezzo di Politano era già fissato se non erro

si, lo so, dico solo che potevamo gadagnarci qualcosa in più considerato quello che pagano in giro

Mark Silver
24-05-2016, 07:02
Pure stamattina venduti tutti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
24-05-2016, 07:05
si, lo so, dico solo che potevamo gadagnarci qualcosa in più considerato quello che pagano in giro
Infatti, tipo Romagnoli&Bertolacci[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
24-05-2016, 07:06
Ormai per Pjanic a Torino ci crede solo Ruttosport e te :esd:

aspettiamo il "33" di agosto per dirlo :D

DrSoul
24-05-2016, 07:08
Infatti, tipo Romagnoli&Bertolacci[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.

enigmainsoluto
24-05-2016, 07:39
aspettiamo il "33" di agosto per dirlo :D

Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?

Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva

enigmainsoluto
24-05-2016, 07:40
tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.

Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti

enigmainsoluto
24-05-2016, 07:41
[Doppio

bizio77
24-05-2016, 07:43
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:

Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
*

enigmainsoluto
24-05-2016, 08:04
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:

*

Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D

Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma

bizio77
24-05-2016, 08:10
Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D

Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma

sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:

enigmainsoluto
24-05-2016, 08:14
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:

Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.

Mark Silver
24-05-2016, 08:15
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:
*

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
24-05-2016, 08:15
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.

ah ok :sisi: non avevo capito allora :sisi:

Mark Silver
24-05-2016, 08:17
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
Dovrebbe essere così, ma non ne sono certo al 100%

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

smoldino
24-05-2016, 08:19
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo

enigmainsoluto
24-05-2016, 08:20
Dovrebbe essere così, ma non ne sono certo al 100%

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

È così. È il giocatore a svincolarsi con la clausola presente nel suo contratto

olivar
24-05-2016, 08:21
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo

Credo stia alla squadra cedente venire incontro alla squadra offerente per quanto riguarda la dilazione. Di base non dovrebbe essere prevista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
24-05-2016, 08:24
È così. È il giocatore a svincolarsi con la clausola presente nel suo contratto
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
24-05-2016, 08:27
Dovrebbe essere così, ma non ne sono certo al 100%

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


È così. È il giocatore a svincolarsi con la clausola presente nel suo contratto


Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Infatti. Cmq cito dal messaggero di qualche tempo fa

Se entro il 15 agosto si presenta un club, italiano o straniero, disposto a spendere 38 milioni (è la cifra che fanno sapere da Trigoria) per Pjanic, l’operazione in uscita diventa automatica. Anche perché tecnicamente è il calciatore a pagare la clausola rescissoria

Mi son solo confuso con le date

DrSoul
24-05-2016, 09:24
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:

DrSoul
24-05-2016, 09:25
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?

Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva

potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve

DrSoul
24-05-2016, 09:26
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti

mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano

enigmainsoluto
24-05-2016, 09:27
potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve

Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce

enigmainsoluto
24-05-2016, 09:28
mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano

Tipo chi?

DrSoul
24-05-2016, 09:28
Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce

per sicurezza ho scritto solo di aspettare il "33" di agosto :D

DrSoul
24-05-2016, 09:29
Tipo chi?

zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto

bizio77
24-05-2016, 09:32
zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto

gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:

DrSoul
24-05-2016, 09:38
gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:

quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.

enigmainsoluto
24-05-2016, 09:48
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.

Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere

bizio77
24-05-2016, 10:04
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.

eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:

DrSoul
24-05-2016, 10:13
Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere

però gli si può imputare di sbagliare ogni tanto, non succede niente anzi dovendo ogni anno finanziarsi da solo il mercato può succedere di sbagliare...vedi pure la questione caprari e pescara

DrSoul
24-05-2016, 10:17
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:

resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...

bizio77
24-05-2016, 10:20
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...

come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:

detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:

Mark Silver
24-05-2016, 10:21
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
24-05-2016, 10:26
come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:

detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:

marquinho il centrocampista??

Mark Silver
24-05-2016, 10:26
è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:

La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....

DrSoul
24-05-2016, 10:29
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

quindi anche qui li dobbiamo giustificare, non ne sbagliano mai una....a questi non gli basta manco una libreria piena di libretti di giustificazione, però!!!!

DrSoul
24-05-2016, 10:33
La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....

e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!

enigmainsoluto
24-05-2016, 10:34
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale

bizio77
24-05-2016, 10:35
marquinho il centrocampista??

marquinhos :esd:

pazza_inter
24-05-2016, 10:40
marquinhos :esd:

plurale, come films :looksi:

DrSoul
24-05-2016, 10:46
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale

perchè è vietato criticare?no,e allora posso scrivere quello che voglio

Mark Silver
24-05-2016, 10:47
e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!

Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?

Mark Silver
24-05-2016, 10:54
perchè è vietato criticare?no,e allora posso scrivere quello che voglio

Adesso arriva Crucio e ci dice che siamo stucchevoli :lol:

DrSoul
24-05-2016, 10:55
Adesso arriva Crucio e ci dice che siamo stucchevoli :lol:

sono giovani,non sanno soffrire :D

DrSoul
24-05-2016, 10:57
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?

sono sotto indagine perche l'uefa è schiava del risultato,maledetti parrucconi europei

Mark Silver
24-05-2016, 10:59
sono sotto indagine perche l'uefa è schiava del risultato,maledetti parrucconi europei
[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
24-05-2016, 11:06
Vabbe ma qualcuno ha visto x men apocalipse? Che ne dite?

Mike Patton
24-05-2016, 13:16
ritorniamo al 30m Giugno.
La Roma ha un disavanzo di 35 milioni piu' o meno, frutto delle due stagioni precedenti.
Ma se con Pjanic copri sta cifra...come cacchio li paghi i riscatti di Ruediger, El Sharaawi e Digne? Quelli pure devono essere riscattati entro il 30 Giugno mi pare.
Anche se Digne non mi fa impazzire...anzi. Preferirei avere un terzino sx che difende meglio e avere Florenzi terzino dx (che ancora non difende bene), entrambi (Digne-Florenzi) non li puoi schierare perche' la difesa poi soffre.

Ma sto Casasola???? Me lo ero scordato

enigmainsoluto
24-05-2016, 13:53
I riscatti quando vanno messi a bilancio?

DrSoul
24-05-2016, 14:24
I riscatti quando vanno messi a bilancio?

quando viene rilasciato l'ostaggio :D

Tossico
24-05-2016, 14:36
Ma già a pagina 17 il 24 maggio? :asd:

matters
24-05-2016, 14:45
Ma già a pagina 17 il 24 maggio? :asd:
Ringraziamo di questo successo anche il 30% di messaggi bianconeri, tutta gente che sotto sotto fa il tifo per noi è poi va in giro a farsi bella dei titoli juventini per non farsi pendere per il culo dai colleghi o dagli amici al bar. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

bizio77
24-05-2016, 15:03
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)

ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:

infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:

Crucio
24-05-2016, 15:13
Adesso arriva @Crucio (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=23) e ci dice che siamo stucchevoli :lol:

http://www.scaramuzzamodo.it/public/articoli/S8454.jpg

:looksi:

Mike Patton
24-05-2016, 15:22
i riscatti dipende dagli accordi ma immagino che vadano messi a partire dal prossimo anno (2016-17)

ma anche la cessione di pjianic non credo la si possa mettere nell'esercizio corrente :look:

infatti sta cosa del rientro di 35 milioni su giugno 2016 mica l'ho capita tanto :look:

invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D

bizio77
24-05-2016, 15:33
invece si puo' fare, anche se il flusso di danaro magari avviene dopo ma viene messa a bilancio prima. La finanza creativa :D

ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?

al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?

enigmainsoluto
24-05-2016, 16:14
ma lo puoi fare se è già previsto l'accordo prima del 1° luglio?

al di la del fatto che non lo vendi materialmente in questa stagione ma sarà effettivo dopo :look: o no?

Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte

Tossico
25-05-2016, 09:37
Ringraziamo di questo successo anche il 30% di messaggi bianconeri, tutta gente che sotto sotto fa il tifo per noi è poi va in giro a farsi bella dei titoli juventini per non farsi pendere per il culo dai colleghi o dagli amici al bar. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...

LoZioSpino
25-05-2016, 09:48
personalmente era il mio primo post in questo topic, mai tifato Roma se non alcune volte in Europa e quando giocavo a Subbuteo, perché era la mia squadra...

Immagino fosse una considerazione generica quella di matters , comunque ecco la top 10 del topic dell'anno scorso:



Chi Ha Postato?

Messaggi 534 fantaluca
Messaggi 403 Mark Silver
Messaggi 362 DrSoul
Messaggi 324 Mike Patton
Messaggi 261 Colin_n7
Messaggi 220 olivar
Messaggi 214 enigmainsoluto
Messaggi 212 *Asmodæus*
Messaggi 206 matters
Messaggi 155 Savio DePantaloni




In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri fantaluca :truzzo:

enigmainsoluto
25-05-2016, 09:52
A proposito dei riscatti. Pare che il psg sia d'accordo a rinnovare il prestito di Digne per un altro anno a patto che il riscatto diventi obbligatorio. C'è margine per un leggero sconto, Sabatini sta lavorando anche per una rateizzazione

bizio77
25-05-2016, 09:53
Non è detto. Posso vendere prima del tesseramento. Cmq entro in un campo dove (almeno io lo ammetto!) non sono esperto. Cmq vendita e contratto depositato in lega sono due cose distinte

si si intendevo dire quello... cioè al di la del fatto che il trasferimento avvenga in una finestra di mercato X se tu cedi in un determinato periodo fissi in quel periodo il momento in cui inserirlo a bilancio, quindi la roma in questi giorni perfeziona (o cerca di farlo) cessioni minori per raggiungere entro il 30 giugno la copertura dei famosi 35 milioni... i riscatti però non andranno ad aumentare la cifra sulla quale si deve rientrare entro il 30 giugno

bizio77
25-05-2016, 09:55
In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri fantaluca :truzzo:

beh per il numero di messaggi totali scritti dai due juventini in classifica la top ten evidenzia in realtà poca intrusione di non romanisti :looksi:

edit: piuttosto da buon spammer mi devo fissare l'obiettivo di entrare nei primi 10 anche io :esd:

Mark Silver
25-05-2016, 09:59
Stamattina Milik sta cercando casa vicino Trigoria

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

olivar
25-05-2016, 09:59
beh per il numero di messaggi totali scritti dai due juventini in classifica la top ten evidenzia in realtà poca intrusione di non romanisti :looksi:

edit: piuttosto da buon spammer mi devo fissare l'obiettivo di entrare nei primi 10 anche io :esd:

Lasciali parlare :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tossico
25-05-2016, 10:03
Immagino fosse una considerazione generica quella di matters , comunque ecco la top 10 del topic dell'anno scorso:




In prima posizione con uno stacco netto da tutti gli altri fantaluca :truzzo:

Penso che Fanta sia primo in tutti i topic...

bizio77
25-05-2016, 10:05
Lasciali parlare :esd:
mai perdere l'occasione di un +1

Penso che Fanta sia primo in tutti i topic...

non ha post solo nel topic della gnocca, dovremmo aprire per lui il topic dello gnocco :zizi:

matters
25-05-2016, 10:12
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd: cmq sì non dicevo a Tossico nello specifico, era una battuta generica. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

enigmainsoluto
25-05-2016, 10:37
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd: cmq sì non dicevo a Tossico nello specifico, era una battuta generica. ;)

Inviato dal mio Magic Diary

Volevo citarlo pure io:esd:

Tossico
25-05-2016, 10:44
mai perdere l'occasione di un +1


non ha post solo nel topic della gnocca, dovremmo aprire per lui il topic dello gnocco :zizi:

c'è un topic della gnocca e io non lo so? :look:

olivar
25-05-2016, 10:46
c'è un topic della gnocca e io non lo so? :look:

No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lupo
25-05-2016, 10:50
Sarebbe il caso di aprirlo :l

bizio77
25-05-2016, 11:03
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd:

:rotfl:

pazza_inter
25-05-2016, 11:03
manco pure io nella top 10 :|

DrSoul
25-05-2016, 11:24
Considerando che DrSoul non è romanista... :asd: cmq sì non dicevo a Tossico nello specifico, era una battuta generica. ;)

Inviato dal mio Magic Diary


Volevo citarlo pure io:esd:


:rotfl:

molti nemici molto onore :truzzo:

bizio77
25-05-2016, 11:30
c'è un topic della gnocca e io non lo so? :look:


No

no perché è un forum di persone educate (cit.)

enigmainsoluto
25-05-2016, 12:26
molti nemici molto odore :truzzo:

:sisi:

Colin_n7
25-05-2016, 13:55
Stamattina Milik sta cercando casa vicino Trigoria

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Finché c'è Dzeko non verrà nessun'altro che abbia un costo superiore ai 2 mln tra cartellino e ingaggio.

Ma com'è questo?


From tapatalk with love

Lokiz
25-05-2016, 14:13
Finché c'è Dzeko non verrà nessun'altro che abbia un costo superiore ai 2 mln tra cartellino e ingaggio.

Ma com'è questo?


From tapatalk with love

Giocatore discreto...non un fenomeno, anzi. Er Caracciolo della Polonia :asd:

Colin_n7
25-05-2016, 14:41
Giocatore discreto...non un fenomeno, anzi. Er Caracciolo della Polonia :asd:
Direi che già basta quello di Bosnia. :qwe:


From tapatalk with love

bizio77
25-05-2016, 15:10
Direi che già basta quello di Bosnia. :qwe:

:esd:

Oronzo Cana'
25-05-2016, 15:20
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?
Esattamente.
Poiché la Roma ha comprato a "debito" cioè con dei "pagherò" si trova ad avere un passivo di bilancio da ripianare.
Se la proprietà avesse fatto un aumento di capitale(ovvero mettere soldi veri in cassa e non cambiali da monopoli), oppure avesse incassato di più da: mercato, merchandising, marketing, sponsor, amichevoli, risultati sportivi oppure avesse speso meno di quanto incassato o previsto di incassare allora il buco non ci sarebbe e non si sarebbe arrivati alla procedura Uefa alla quale la Roma ha risposto che avrebbe rimesso tutto a posto entro una certa data. Poiché la data sta arrivando o si mette tutto a posto o riparte la procedura di infrazione.

In Italia stiamo ancora aspettando che fenomeni del calibro di Pallota e Thohir ci facciano vedere come si fa impresa sul serio, perché finora hanno solo raccontato barzellette, sia loro che le banche cui sono incatenate le società di calcio.

enigmainsoluto
26-05-2016, 06:49
Un altro che cerca di entrare nella classifica dei non romanisti del thread :esd:

Mark Silver
26-05-2016, 07:19
Un altro che cerca di entrare nella classifica dei non romanisti del thread :esd:
Troppo cattivo, sono solo diversamente romanisti, i romanisti "commercialisti" talmente innamorati delle proprie idee che sperano nei libri al tribunale per poter dire dopo "c'avevo ragione". Pallotta gli può anche portare l'acqua con le orecchie ma loro, duri e puri, non come noi, romanisti da salotto, avranno sempre qualcosa da ridire, l'obiettivo dimostrare sempre e comunque che "c'ho ragione io e voi torto" [emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
26-05-2016, 07:57
Il corriere dello sport titola.... 26 maggio 2016.. "Roma ma tu che fai?" [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
26-05-2016, 08:05
Il corriere dello sport titola.... 26 maggio 2016.. "Roma ma tu che fai?"

:esd: questo mercato stagnante della roma è una vera sciagura.... :nonono:

dEUS
26-05-2016, 10:44
www.tuttiallaroma.it quest'anno non è raggiungibile :sad:

Oronzo Cana'
26-05-2016, 10:48
Troppo cattivo, sono solo diversamente romanisti, i romanisti "commercialisti" talmente innamorati delle proprie idee che sperano nei libri al tribunale per poter dire dopo "c'avevo ragione". Pallotta gli può anche portare l'acqua con le orecchie ma loro, duri e puri, non come noi, romanisti da salotto, avranno sempre qualcosa da ridire, l'obiettivo dimostrare sempre e comunque che "c'ho ragione io e voi torto" [emoji3]

Certo che per credere e scrivere ripetutamente che una qualsiasi azienda in mano alle banche italiane, a causa della sua esposizione debitoria con le stesse, possa portare i libri in tribunale senza nessun creditore che ingiunga il pagamento dei debiti ce ne vuole di coraggio.

Mark Silver
26-05-2016, 10:50
Certo che per credere e scrivere ripetutamente che una qualsiasi azienda in mano alle banche italiane, a causa della sua esposizione debitoria con le stesse, possa portare i libri in tribunale senza nessun creditore che ingiunga il pagamento dei debiti ce ne vuole di coraggio.
Non faccio il commercialista, ti chiedo scusa delle inesattezze nei miei post

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mark Silver
26-05-2016, 10:52
www.tuttiallaroma.it quest'anno non è raggiungibile :sad:
Devono aprire www.vendutitutti.it

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
26-05-2016, 10:59
Non faccio il commercialista, ti chiedo scusa delle inesattezze nei miei post

Considerando che sfrutti questa tua "ignoranza" per ipotizzare opinioni altrui come esempio da stigmazzare c'è poco da credere alla buona fede dato che il portare i libri in tribunale non è mai stato auspicato o previsto nè da me nè un altro le cui opinioni non condividi che è DrSoul visto che entrambi la riteniamo una cosa illogica e non fattibile.
Avendo già espresso questa posizione in alcuni post in precedenza sorge il sospetto che sia un argomento pretestuoso così da non entrare nel merito delle discussioni.

Mark Silver
26-05-2016, 11:25
Considerando che sfrutti questa tua "ignoranza" per ipotizzare opinioni altrui come esempio da stigmazzare c'è poco da credere alla buona fede dato che il portare i libri in tribunale non è mai stato auspicato o previsto nè da me nè un altro le cui opinioni non condividi che è DrSoul visto che entrambi la riteniamo una cosa illogica e non fattibile.
Avendo già espresso questa posizione in alcuni post in precedenza sorge il sospetto che sia un argomento pretestuoso così da non entrare nel merito delle discussioni.
Mi pare di entrare nel merito delle discussioni senza invaghirmi delle mie idee e nonostante la mia "ignoranza" nel senso di Socrate , stigmatizzo, come dici tu, solo nel momento in cui quando ogni tipo di discorso, dalle magliette fino alla qualità del caffè nelle macchinette di Trigoria, si riduce tutto al postulato, Pallotta é uno straccione e non ha cacciato un euro.
Per me la quotidiana polemica sulla proprietà americana della Roma si chiude qua, per evitare la ramanzina di Crucio [emoji1]

Forza Roma

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
26-05-2016, 11:26
Sembrate essere al corrente di situazioni di cui non siete al corrente e siccome gli altri ben saggiamente si astengono dall'esprimere opinioni su questi temi(che tra l'altro al tifoso reale non interessano/devono interessare), allora tu li apostrofi come ignoranti o alla meglio superficiali. Senza considerare che il valore dell'asset Roma s'è quasi triplicato, che quello che voi chiamate "in mano alle banche come fosse una cosa malvagia, è semplicemente una partecipazione in una Spa quotata, e che se devo dirla tutta mi da ancora più fiducia invece che toglierla. Ma non voglio addentrarmi ancora proprio perché come ho detto sopra. Questo è un thread del tifoso, se romanista anche meglio. :)

bizio77
26-05-2016, 11:53
www.tuttiallaroma.it quest'anno non è raggiungibile :sad:


Devono aprire www.vendutitutti.it

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

:rotfl2: :rotfl2:

olivar
26-05-2016, 12:51
Il corriere dello sport titola.... 26 maggio 2016.. "Roma ma tu che fai?" [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Era per non rimembrare la coppa in faccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mark Silver
26-05-2016, 12:52
Era per non rimembrare la coppa in faccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[emoji33] [emoji19]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Oronzo Cana'
26-05-2016, 16:24
Sembrate essere al corrente di situazioni di cui non siete al corrente
I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.


e siccome gli altri ben saggiamente si astengono dall'esprimere opinioni su questi temi(che tra l'altro al tifoso reale non interessano/devono interessare)
E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?


allora tu li apostrofi come ignoranti o alla meglio superficiali.
Non mi risulta.



Senza considerare che il valore dell'asset Roma s'è quasi triplicato, )
Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.


che quello che voi chiamate "in mano alle banche come fosse una cosa malvagia, è semplicemente una partecipazione in una Spa quotata, e che se devo dirla tutta mi da ancora più fiducia invece che toglierla.
Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.


Ma non voglio addentrarmi ancora proprio perché come ho detto sopra. Questo è un thread del tifoso, se romanista anche meglio. :)
Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?

Mark Silver
26-05-2016, 16:40
Oggi venduti Rudiger(Chelsea), Pjanic(Juventus), Manolas(Manchester Utd), Nainggolan(Chelsea),Florenzi(Manchester Utd)

Lokiz
26-05-2016, 17:14
Il Mangester Iunited che se ne fa di Florenzi se ha Bel Pierrot ? :asd:

Crucio
27-05-2016, 08:47
Straccions, abbanga, Rosella, Italpetroli, 'ostadioèdepallotta, Tor di Valle, idebbiti, toccavennepecomprà, i 'omportamenti, ercontrattodercapitano, soventitreannichecesarva, ecc.

Direi che ora si può chiudere anche questa discussione, è stato detto tutto :zizi:

Mi piace la piega che ha preso nuovamente la discussione, è stucchevolmente divertente :esd:

DrSoul
27-05-2016, 18:10
I bilanci di una S.p.A. sono pubblici, non c'è null'altro di cui essere al corrente o da millantare.


E' una tua opinione oppure c'è un manuale del tifoso reale da consultare per sapere cosa deve o non deve interessare al tifoso reale? Ce n'è uno per squadra oppure uno valido per tutte le tifoserie?
Ci sono pene previste per chi si spaccia per tifoso reale pur non essendolo?


Non mi risulta.



Dato che si parlava di Uefa e quindi di Fair Play Finanziario, il valore dei giocatori, che è solo una stima soggettiva e non un valore esatto ben determinato, non ha alcun rilievo. In rapporto all'argomento contano cose come la quantità di debiti verso altre società o il pareggio di bilancio.


Se per te è una cosa positiva ben venga, ma rispetta anche chi sottolinea che per legge le banche hanno come mestiere quello di raccogliere e prestare denaro; chi pensa che non sono geneticamente preparate a fare investimenti che non siano finanziario/speculativi e che dei tifosi non gliene importa nulla ma gli importa solo che vengano puntualmente pagati gli interessi sul debito senza che il debito sia estinto perché altrimenti dovrebbero trovare un altro debitore altrettanto affidabile. E chi ritiene che per una società posseduta da una banca e con essa indebitata portare i libri in tribunale sarebbe come tagliarsi il pisello per far dispetto alla propria moglie.


Chi dice che tu sei tifoso e gli altri no? Tu stesso? Oppure è stata istituita una autorità di certificazione? Oltre alla tessera del tifoso viene anche rilasciata una patente?

concordo e non capisco perchè il dissenso non si possa accettare in questo thread,caro Michele. però a me di definirli laziali o non romanisti non mi viene in mente. Che stia diventando troppo buono??!! Giammai!!! :omg:

Mark Silver
28-05-2016, 09:27
Oggi tutte aste per i gioielli della Roma #vendutitutti #abbanga

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

DrSoul
30-05-2016, 12:17
sembra abbiano presentato il progetto definitivo al comune, per lo stadio. Sono in tempo per le votazioni di sindaco, vediamo sono curioso.

matters
30-05-2016, 12:24
sembra abbiano presentato il progetto definitivo al comune, per lo stadio. Sono in tempo per le votazioni di sindaco, vediamo sono curioso.
Nun ce stanno lì sordi pe'ffa o stadio. Straccions. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

DrSoul
30-05-2016, 12:33
Nun ce stanno lì sordi pe'ffa o stadio. Straccions. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary

bene vedo che cominci a non farti attrarre dal lato oscuro della forza delle minchiate di pallotta :)

matters
30-05-2016, 12:35
bene vedo che cominci a non farti attrarre dal lato oscuro della forza delle minchiate di pallotta :)
Io SONO il lato oscuro. In tutto. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

Mark Silver
30-05-2016, 12:43
Nun ce stanno lì sordi pe'ffa o stadio. Straccions. :esd:

Inviato dal mio Magic Diary
Unicredit Arena

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Mike Patton
30-05-2016, 12:44
Dzeko dannoso pure a campionato finito...si e' lesionato il legamento.
Mo col piffero che lo vendiamo

matters
30-05-2016, 12:45
Unicredit Arena

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Pensavo più a una cosa tipo "Daaabbanga Arena". :rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary

Mark Silver
30-05-2016, 12:49
Pensavo più a una cosa tipo "Daaabbanga Arena". :rotfl:

Inviato dal mio Magic Diary
[emoji1]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

matters
30-05-2016, 12:51
Porcaccia di quella... non avevo letto di geco... :facepalm:

DrSoul
30-05-2016, 14:03
Io SONO il lato oscuro. In tutto. :asd:

Inviato dal mio Magic Diary

miiiiiiiiiinchia!!!!!!! :D

DrSoul
30-05-2016, 14:04
Unicredit Arena

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

"Old Straccion Stadium"

Mark Silver
30-05-2016, 14:06
"Old Straccion Stadium"
[emoji3]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Lokiz
30-05-2016, 14:18
Dzeko dannoso pure a campionato finito...si e' lesionato il legamento.
Mo col piffero che lo vendiamo
Azz.. So che aveva richieste in Turchia... Ma come si è fatto male? Alla Higuain?

Mike Patton
30-05-2016, 14:21
giocando con la Bosnia...

pazza_inter
30-05-2016, 14:22
"Old Straccion Stadium"

dici che prima che lo inaugurano arrivano i new straccions? :esd:

Mark Silver
30-05-2016, 17:48
Riscattato Rudiger per 9 milioni #abbanga

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Colin_n7
30-05-2016, 18:08
Dzeko dannoso pure a campionato finito...si e' lesionato il legamento.
Mo col piffero che lo vendiamo
Brutta notizia, sembravano interessati i turchi...
Se è una cosa grave tocca tenerlo e sperare che lo si recuperi un attimo mentalmente.


Unicredit Arena

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


"Old Straccion Stadium"

:rotfl:


Riscattato Rudiger per 9 milioni #abbanga

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Imho va via presto.


From tapatalk with love

Mark Silver
30-05-2016, 18:57
Imho va via presto.


From tapatalk with love

lo penso anch'io

Lokiz
30-05-2016, 19:11
C'erano richieste da parte del Chelsea per Rudiger...si parlava di 15 milioni di euro a salire :look:
Sarebbe un'ottima plusvalenza...

pazza_inter
30-05-2016, 19:36
C'erano richieste da parte del Chelsea per Rudiger...si parlava di 15 milioni di euro a salire :look:
Sarebbe un'ottima plusvalenza...

io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"

ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)

Lokiz
30-05-2016, 19:41
io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"

ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)

A me invece sembrano dei giri normalissimi...c'è un giocatore che interessa ad un club, ma un'altro club ne ha il diritto di riscatto per una cifra già fissata l'anno precedente, poi se il giocatore dimostra un valore maggiore, ci sta che la sua valutazione e richiesta aumenti.

enigmainsoluto
30-05-2016, 19:52
io non capisco tutti sti giri... cioè io fossi il chelsea direi alla roma: "Lo hai riscattato per 9M? ti offro al più 9M + 1€ di mancia! Prendere o lasciare?"

ma non solo in questo caso, ma anche anche in tutti i giocatori che hanno avuto una sorte simile in questi anni (es: iturbe, preso dal verona a 20 mi pare e rivenduto subito a 40...)

Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:

Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa

DrSoul
30-05-2016, 20:32
Ma prendere o lasciare de che? :rotfl2: cioè il Chelsea lo vuole realmente o vuol solo perdere tempo? :esd:

Tornando seri, il Chelsea quindici mln li ha paventati, ma di sterline, circa 22 mln di euro. All'incirca ci si può realizzare 10/15 sopra. Vendendo Sanabria (valore 15/20) staremmo già circa a coprire il debito uefa
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)

enigmainsoluto
31-05-2016, 06:23
Bene allora poi si comincia a rivendere per fare il prossimo calcio mercato :)

Ah, perché tu Liajic, Iturbe, Doumbia e Dzeko li avresti tenuti in squadra? Fammi capire... :)

pazza_inter
31-05-2016, 09:42
A me invece sembrano dei giri normalissimi...c'è un giocatore che interessa ad un club, ma un'altro club ne ha il diritto di riscatto per una cifra già fissata l'anno precedente, poi se il giocatore dimostra un valore maggiore, ci sta che la sua valutazione e richiesta aumenti.

intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?

non so se mi sono spiegato...

Mike Patton
31-05-2016, 09:46
perche' se vuoi il giocatore lo devi pagare, se ci guadagno 0,5 milioni ti attacchi al ciufolone e mi tengo il brutto anatroccolo teutonico

Mark Silver
31-05-2016, 09:58
#vendutitutti

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
31-05-2016, 10:02
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?

non so se mi sono spiegato...

Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...

Flaco
31-05-2016, 12:20
intendo che mi sembra una cosa abbastanza strana: la roma (ma parlo per tutti i casi simili e non perchè in questo caso è la roma!) compra un giocatore a 9M e l'indomani (letteralmente l'indomani! Non 2-3 anni in cui subisce un'evoluzione fisica e tecnica!) si presenta il chelsea con 3 volte quella cifra??? ma perchè? non può offrire la stessa cifra appena pagata "altrimenti ve lo tenete sulla pancia"?

non so se mi sono spiegato...

la roma si è mossa in anticipo l'anno scorso sul giocatore in un momento in cui la quotazione era bassa.. se dopo un'anno il giocatore vale di più perché devono svenderlo? Non c'entra che lo abbiano appena pagato 9mln, quello è un vecchio accordo dovuto alla lungimiranza dei dirigenti romanisti.


Il prezzo era stato stabilito un anno prima, quella ERA la sua quotazione. Nell'arco di un anno la quotazione è salita. Se poi conti che non siamo un supermarket e se tu vuoi quel giocatore...

*

olivar
31-05-2016, 12:20
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic

enigmainsoluto
31-05-2016, 12:22
Si legge che la Roma potrebbe aprire ad una dilazione per la clausola di Pjanic

Tipo 37 subito e uno entro fine agosto? :baffo: :esd:

A dire il vero io non l'ho letto:look: