PDA

Visualizza Versione Completa : Vaccini SI, vaccini NO...



Folletto Gigante
18-05-2016, 08:23
..dopo la polemica per le ca**ate dette da Red Ronnie e dalla Brigliadori mi par giusto chiedere il vostro parere?


https://cdn.meme.am/instances/66408893.jpg

enigmainsoluto
18-05-2016, 08:27
Chi? Cosa? (cit.)

Red&BlueFan
18-05-2016, 08:28
Io voglio un vaccino contro le scie chimiche.

Bel Vale
18-05-2016, 08:29
parere?

PARERE???

non ho capito, vuoi un parere dagli utenti sul fatto che i vaccini servano come vaccini? oppure un parere sul fatto che possano far insorgere complicazioni?

non mi pare che si possa parlare di parere, il parere si chiede su Ventura CT o sulle mani in faccia a Rizzoli, non certo per queste cose dove c'è una vasta antologia di ricerche e studi medici.



Non incorriamo nell'errore dei buffoni della TV che, in nome di una assurda interpretazione della libertà di pensiero, danno spazio a tutti i ciarlatani della terra.

E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:

Bel Vale
18-05-2016, 08:32
però se vuoi ti do un parere su red ronnie e sulla brigliadori.


sono due semi-disoccupati, perdigiorno, stravaganti, radical-shic, che hanno perso completamente il contatto con il pianeta terra e che probabilmente si sfondano delle peggiori sostanze per far venir sera. -_-

Bel Vale
18-05-2016, 08:38
cmq 1 minuto di silenzio (e biasimo) per fava gigante che ha aperto un thread da ancien régime.

Mosfine
18-05-2016, 08:41
E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:

http://edition.cnn.com/2016/01/26/entertainment/rapper-bob-earth-flat-theory/

enigmainsoluto
18-05-2016, 08:42
Te ne ho dai 3

bizio77
18-05-2016, 08:42
di quali vaccini si parla? :look:

bizio77
18-05-2016, 08:43
http://edition.cnn.com/2016/01/26/entertainment/rapper-bob-earth-flat-theory/

:rotfl2:

ataris
18-05-2016, 08:46
intervengo solo per dire che Red Ronnie mi manca

Folletto Gigante
18-05-2016, 08:50
Chi? Cosa? (cit.)

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-53690070-4ed8-4079-be4e-656b6a67cdc5.html#p=0


Io voglio un vaccino contro le scie chimiche.

Anche io... :looksi:


parere?

PARERE???

non ho capito, vuoi un parere dagli utenti sul fatto che i vaccini servano come vaccini? oppure un parere sul fatto che possano far insorgere complicazioni?

non mi pare che si possa parlare di parere, il parere si chiede su Ventura CT o sulle mani in faccia a Rizzoli, non certo per queste cose dove c'è una vasta antologia di ricerche e studi medici.



Non incorriamo nell'errore dei buffoni della TV che, in nome di una assurda interpretazione della libertà di pensiero, danno spazio a tutti i ciarlatani della terra.

E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:

Chiedere come la pensano gli utonti del forum non si pole? Magari c'è qualcuno che la pensa diversamente e vorrei sapere il perchè... :sorry:

Comunque la terra è cava!!! :dito:


però se vuoi ti do un parere su red ronnie e sulla brigliadori.


sono due semi-disoccupati, perdigiorno, stravaganti, radical-shic, che hanno perso completamente il contatto con il pianeta terra e che probabilmente si sfondano delle peggiori sostanze per far venir sera. -_-

Che ti ci voleva tanto.... :bored-no:


cmq 1 minuto di silenzio (e biasimo) per fava gigante che ha aperto un thread da ancien régime.

:S


http://edition.cnn.com/2016/01/26/entertainment/rapper-bob-earth-flat-theory/

:look:


Te ne ho dai 3

:grumpycat:


di quali vaccini si parla? :look:

L'ho scritto... gli obbligatori... :uffi:

Alnitak
18-05-2016, 08:54
intervengo solo per dire che Red Ronnie mi manca

Infatti è strano che nessuno gli abbia dato una panchina quest'anno. :sisi:

Khabar
18-05-2016, 09:01
parere?

PARERE???

non ho capito, vuoi un parere dagli utenti sul fatto che i vaccini servano come vaccini? oppure un parere sul fatto che possano far insorgere complicazioni?

non mi pare che si possa parlare di parere, il parere si chiede su Ventura CT o sulle mani in faccia a Rizzoli, non certo per queste cose dove c'è una vasta antologia di ricerche e studi medici.



Non incorriamo nell'errore dei buffoni della TV che, in nome di una assurda interpretazione della libertà di pensiero, danno spazio a tutti i ciarlatani della terra.

E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:
*

Ciciuk
18-05-2016, 09:03
Mi limito a riportare una cosa letta un paio di giorni fa :sisi:


Ho preso una decisione seria e basata sulle evidenze. Non voglio discuterla ma farla conoscere a tutti. Siete pregati di rispettarla, non voglio sentire quei professoroni che mi avvertono dei fantomatici pericoli della mia scelta, a casa mia comando io.
Sto smontando i freni della mia automobile.
Non è una decisione avventata, vi spiego perché.
Qualche settimana fa ho visto un incidente automobilistico, due persone si sono trovate allo stesso momento ad un incrocio, tutte e due hanno fatto una grande frenata e subito dopo si sono scontrate. Nessun ferito grave per fortuna ma ho subito pensato che, se invece di frenare avessero sorpassato semplicemente l'incrocio, non sarebbe successo nulla. Sono stati i freni quindi a causare l'incidente!
A quel punto ho deciso di fare una ricerca e quello che ho trovato è stato sconcertante. Centinaia di persone, ogni anno, sono gravemente ferite da frenate inutili e ci sono casi in cui i freni, non funzionando, hanno investito anche altre persone, innocenti, bambini, famiglie intere: ditelo a loro che i freni sono sicuri e salvano le vite!!
È dimostrato che praticamente in TUTTI gli incidenti stradali, i conducenti delle autovettura avessero azionato i freni subito prima dell'incidente, servono altre prove?
Vi siete mai chiesti perché le multinazionali automobilistiche non rilasciano un certificato in cui si assumono tutte le responsabilità sull'uso dei freni? Avete mai visto un concessionario di auto dirvi che i freni sono sicuri al 100%? Non ve lo diranno mai!

Chi l'ha detto che i freni sono sicuri? I produttori di freni naturalmente e tutto questo i media non ce lo dicono.
Una volta stavo guidando sulla neve ed ho premuto leggermente i freni: ciò ha causato la completa perdita di controllo dell'auto, i miei freni avrebbero potuto uccidermi facilmente. Avete fatto caso poi alle pastiglie dei freni che scadono, ai dischi che si usurano? Non sentite quanti sobbalzi e rumori stridenti? E questi sarebbero "sicuri"?
Chissà perché qualche decennio fa i freni non li usava nessuno. Per diminuire la velocità delle auto si scalava di marcia o si usava il freno motore, sarà una coincidenza ma nel passato, quando usavano le marce o il freno motore non c'erano MAI incidenti causati dai freni ed oggi sempre più studi ci mostrano le scoperte sui metodi di frenata alternativi.
Io le ricerche le ho fatte ed ho scoperto che ci vendono schifezze.
I meccanici, le persone ai cui affidiamo il lavoro e la cura delle nostre macchine, sono pagati per cambiare ed installare i freni. Ogni freno da riparare sono soldi, cosa dovrebbero dire se gli chiedete se i freni devono essere installati? Chi vogliono prendere in giro? Voi pensate lo facciano per la nostra sicurezza ma prendere 49,99 euro per cambiare le pastiglie dei freni è proprio un bel guadagno. Fateveli montare voi i suoi freni!!

Ho parlato così con il mio meccanico e gli ho chiesto di smontarmi i freni e sono disgustato per quanto mi abbia trattato male.
Mi ha accusato di essere pazzo, anche ignorante però quando gli ho detto che la torsione di coppia che puoi mettere sui freni è limitata e gli ho mostrato i valori che ho trovato su internet mi ha guardato strano e mi ha detto che non sapeva di cosa stessi parlando, l'ignorante è lui! Ha detto che i freni che mi avrebbe montato escono dalla casa madre dopo accurati test e che il prodotto è standardizzato, come se tutte le macchine fossero uguali. Ha avuto anche il coraggio di dire che la mia scelta personale potrebbe avere conseguenze, che potrei influenzare la vita di chi sta attorno a me.

Ne ho avuto abbastanza di lui, sto cercando un nuovo meccanico.
Il problema è che molti meccanici sono pagati e sponsorizzati dall'industria automobilistica e che tutti, guardacaso, insistono affinché io non tolga i freni dalla macchina e cosa dovrebbero dire visto che dai freni della mia macchina dipende il loro guadagno? Avete mai visto un meccanico mettere i freni alla propria auto? Ci sono ricerche che dimostrano che il 79% dei meccanici non usa i freni!
Siamo andati sulla Luna (anche su questo ci sarebbe da discutere) e non abbiamo trovato un modo per evitare i freni? Ma a chi vogliono darla a bere?
La maggiorparte di loro non ha voluto nemmeno tenere la macchina in officina per controllarla dicendo che senza freni potevo causare danni alla loro struttura o alle altre macchine, cretinate! A loro semplicemente non piace chi crede a tecniche di frenata alternative.
Ora, chiaramente, anche il governo è coinvolto e dice che io DEVO avere i freni, che non è una cosa che riguarda solo me e che con la mia decisione posso danneggiare gli altri. Cosa ne è quindi della libertà di scelta? Dov'è la libertà?!?
Se chi usa i freni lo fa perché sono sicuri e si sente protetto, di cosa si preoccupa?

Vi invito allora a fare le vostre ricerche.
Non basta ascoltare il ministero dei trasporti o le grandi case automobilistiche multinazionali. Ho preso una decisione personale per la mia famiglia, ho detto NO ai freni.
Useremo rimedi naturali, come la gravità, il mettere i piedi a terra per fermare l'auto ed i rimedi popolari come l'uso del freno motore. Dopotutto, se funzionava già con me da bambino quando andavo in bicicletta, funzionerà con i miei figli nella mia macchina.
Non ho mai sentito nessuno, tra quelli che hanno tolto i freni della macchina, dire di essere morto ma ci stiamo svegliando e siamo sempre di più.

Vi prego di essere rispettosi nei commenti.
Il prossimo articolo tratterà dei danni ormai scientificamente dimostrati delle cinture di sicurezza.

(da http://medbunker.blogspot.it/2015/02/io-antifrenista.html)

Khabar
18-05-2016, 09:04
La avevo letta anche io :hail:

bizio77
18-05-2016, 09:14
perché salire su una macchina allora... è scientificamente provato che se usi solo le tue gambe hai meno incidenti :looksi:

Ciciuk
18-05-2016, 09:27
perché salire su una macchina allora... è scientificamente provato che se usi solo le tue gambe hai meno incidenti :looksi:

Perché con gli aerei irrorano il bario che logora le ginocchia e ti spingono a usare la macchina. Sarà un caso che statisticamente quando non c'erano aeroplani quasi tutta la popolazione si muoveva a piedi?

Folletto Gigante
18-05-2016, 09:36
https://www.youtube.com/watch?v=HMADjE-dC1s


intervengo solo per dire che Red Ronnie mi manca

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/13226762_1110323862351798_8511101270710621936_n.jp g?oh=c84a0af8d896c517a657fa53e9955b85&oe=57A5D0C1


Infatti è strano che nessuno gli abbia dato una panchina quest'anno. :sisi:

Se gli davano quella del Milan di sicuro non avrebbe fatto peggio di Brocchi... :looksi:

Khabar
18-05-2016, 09:45
folletto :facepalm:

Folletto Gigante
18-05-2016, 09:58
folletto :facepalm:

:goyang:

Bel Vale
18-05-2016, 10:02
http://edition.cnn.com/2016/01/26/entertainment/rapper-bob-earth-flat-theory/


Mi limito a riportare una cosa letta un paio di giorni fa :sisi:



(da http://medbunker.blogspot.it/2015/02/io-antifrenista.html)



:rotfl2:

Khabar
18-05-2016, 10:04
:goyang:

:facepalm:

pazza_inter
18-05-2016, 11:25
se la gente rifiuta i vaccini cazzi loro ad un certo punto... si chiama selezione naturale e se caliamo di qualche centinaia di migliaia di individui male non fa visto che siamo oltre 7mld nel mondo...

Lokiz
18-05-2016, 11:34
Io li ho fatti...ovvio, non quelli influenzali che reputo una cavolata, ma quelli obbligatori sì.

Comunque che abbiano fatto delle cavolate con qualche vaccino, penso che sia vero...vidi anche un dibattito e una trasmissione in passato come l'HIV abbia avuto un'espansione micidiale per la messa in produzione a livello industriale del vaccino contro la poliomielite. Mi sembrava molto ben fatto e abbastanza credibile volendo.

Sbagliare comunque ci sta, anche a livello medico si possono commettere degli errori, ma da quegli errori possiamo trarne beneficio tutti.

Mio figlio lo farei vaccinare comunque.

Bel Vale
18-05-2016, 11:38
se la gente rifiuta i vaccini cazzi loro ad un certo punto... si chiama selezione naturale e se caliamo di qualche centinaia di migliaia di individui male non fa visto che siamo oltre 7mld nel mondo...

vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).

- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.

per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.

tiè, ciapa e porta a casa.

non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.


e aggiungo anche "simia! :dito: "

dEUS
18-05-2016, 11:40
Io faccio anche quello anti influenzale perchè so' vecchiodimmerda :sisi:

Khabar
18-05-2016, 12:11
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).

- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.

per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.

tiè, ciapa e porta a casa.

non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.


e aggiungo anche "simia! :dito: "
*

Ti sto quotando troppo oggi.
Mi vado a confessare.

Bel Vale
18-05-2016, 13:18
*

Ti sto quotando troppo oggi.
Mi vado a confessare.

starai diventando saggio :baffo:

pazza_inter
18-05-2016, 13:52
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13220919_1696892400572636_2882276304698575087_n.jp g?oh=303d5552f29131b0ced358d62bfe9a28&oe=579A08A2

:esd:

Bel Vale
18-05-2016, 14:22
ho un mio amico che purtroppo da 1 anno è entrato nell'incubo dell'autismo...con suo figlio, a 2 anni e mezzo, da normalissimo ha cominciato a regredire.

mi ha spiegato che semplicemente, l'autismo comincia a manifestarsi all'incirca all'età in cui si fanno determinati vaccini. Da ciò, a qualche genio ha cominciato a venire l'idea che le cose possano essere correlate.

olivar
18-05-2016, 14:33
ho un mio amico che purtroppo da 1 anno è entrato nell'incubo dell'autismo...con suo figlio, a 2 anni e mezzo, da normalissimo ha cominciato a regredire.

mi ha spiegato che semplicemente, l'autismo comincia a manifestarsi all'incirca all'età in cui si fanno determinati vaccini. Da ciò, a qualche genio ha cominciato a venire l'idea che le cose possano essere correlate.

Con la stessa probabilità potrebbe essere l'aria che respiriamo allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enigmainsoluto
18-05-2016, 15:47
Infatti è strano che nessuno gli abbia dato una panchina quest'anno. :sisi:




Se gli davano quella del Milan di sicuro non avrebbe fatto peggio di Brocchi... :looksi:

Forse lui intendeva quella ai giardinetti :esd:

pazza_inter
18-05-2016, 20:47
Con la stessa probabilità potrebbe essere l'aria che respiriamo allora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come disse una volta uno "Il 100% di chi beve acqua poi muore" :esd:

olivar
18-05-2016, 21:00
come disse una volta uno "Il 100% di chi beve acqua poi muore" :esd:

Non fa una piega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mark_lenders
19-05-2016, 00:51
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).

- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.

per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.

tiè, ciapa e porta a casa.

non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.


e aggiungo anche "simia! :dito: "

c'è una bella differenza tra prendere il vaiolo o la varicella
io ho votato sì ma non credo che abbia senso vaccinare per qualsiasi cosa, solo per le malattie davvero gravi (ovviamente la soglia di "davvero grave" è soggettiva)

Bel Vale
19-05-2016, 08:01
c'è una bella differenza tra prendere il vaiolo o la varicella
io ho votato sì ma non credo che abbia senso vaccinare per qualsiasi cosa, solo per le malattie davvero gravi (ovviamente la soglia di "davvero grave" è soggettiva)

varicella porta serie complicazioni, come il morbillo e gli orecchioni.

simon741
19-05-2016, 09:50
varicella porta serie complicazioni, come il morbillo e gli orecchioni.

Alcune malattie "infantili", se prese da adulti sono molto pericolose e mi viene da pensare agli operatori sanitari e alle mamme incinte.

bizio77
19-05-2016, 10:25
Alcune malattie "infantili", se prese da adulti sono molto pericolose e mi viene da pensare agli operatori sanitari e alle mamme incinte.

ambo i sessi eh :look: anche i papà rischiano di brutto

Bel Vale
19-05-2016, 10:42
Alcune malattie "infantili", se prese da adulti sono molto pericolose e mi viene da pensare agli operatori sanitari e alle mamme incinte.

anche, vero.

mia moglie si è presa la varicella a 25 anni e quasi fa una polmonite, se prendi gli orecchioni da adulto rischi di restare sterile. Il morbillo uccide in un anno non so quante persone...

*Asmodæus*
19-05-2016, 15:53
Oggi ho fatto una delle vaccinazioni programmate per mia figlia Viola (15 mesi)

Invece per Red Ronnie e la Brigliadori e compagni complottari, purtroppo, non c'è cura o vaccino che tenga :rolleyes:

Murador
19-05-2016, 20:41
vedo principalmente 2 problemi in quanto hai detto (che in termini generali mi può trovare d'accordo).

- che chi decide se vaccino o no non è il diretto interessato ma il genitore/tutore
- che se tu non vaccini tuo figlio e ti prendi il vaiolo o la varicella poi puoi impestare mio figlio che nonostante sia vaccinato non è completamente immune alla malattia.

per questo motivo io direi che il vaccino deve essere obbligatorio e se non è obbligatorio, è obbligatorio per accedere alle strutture scolastiche, dal nido alle superiori.

tiè, ciapa e porta a casa.

non lo vuoi vaccinare? e allora te lo tieni a casa e non metti a repentaglio la salute altrui.


e aggiungo anche "simia! :dito: "

pensa che io toglierei la patria potestà a chi non vaccina suo figlio...

Lupo
19-05-2016, 20:43
parere?

PARERE???

non ho capito, vuoi un parere dagli utenti sul fatto che i vaccini servano come vaccini? oppure un parere sul fatto che possano far insorgere complicazioni?

non mi pare che si possa parlare di parere, il parere si chiede su Ventura CT o sulle mani in faccia a Rizzoli, non certo per queste cose dove c'è una vasta antologia di ricerche e studi medici.



Non incorriamo nell'errore dei buffoni della TV che, in nome di una assurda interpretazione della libertà di pensiero, danno spazio a tutti i ciarlatani della terra.

E' come chiedere un parere sul fatto che la terra sia piatta o un geoide :ahsisi:

mannaggia al clero se hai ragione!!!


Cmq io non ho il richiamo dell'antitetanica da un bel po di anni, ma solo perchè son pigro :|

mark_lenders
19-05-2016, 21:07
mia moglie si è presa la varicella a 25 anni e quasi fa una polmonite

non poteva vaccinarsi?

Bel Vale
19-05-2016, 21:36
non poteva vaccinarsi?

Bella domanda. Ritengo ma non ne sono sicuro che per gli adulti non siano previste le vaccinazioni per le malattie infettive uhm.

pazza_inter
20-05-2016, 02:19
Cmq io non ho il richiamo dell'antitetanica da un bel po di anni, ma solo perchè son pigro :|

*

:esd:

bizio77
20-05-2016, 07:29
Cmq io non ho il richiamo dell'antitetanica da un bel po di anni, ma solo perchè son pigro :|

a mia memoria non ho fatto mai richiami in vita mia :look:

Lupo
20-05-2016, 09:16
Son ogni 10 anni, solo alcuni

Folletto Gigante
20-05-2016, 09:30
Il tetano sarebbe meglio farlo... riguardo il vaccino per la varicella prima non era tra gli obbligatori per cui non tutti lo facevano io tra questi però la presi in età giovanile quindi si risolse con un po' di giorni a casa e tanto prurito idem per il morbillo.. :sisi:

Murador
20-05-2016, 22:44
Io la varicella l'ho presa a 18 anni ed è stato un vero incubo.

pazza_inter
21-05-2016, 00:10
Io la varicella l'ho presa a 18 anni ed è stato un vero incubo.
fantaluca ha preso gli o-ricchioni e ancora non è guarito :looksi:

:esd:

Lupo
22-05-2016, 11:04
E più di una volta!

NuT
23-05-2016, 18:34
Qualcuno banni folletto e quegli altri due pseudo-vip (di stocazzo) :facepalm:

Bel Vale
06-06-2016, 12:42
http://video.corriere.it/lite-furiosa-diretta-maurizio-costanzo-eleonora-brigliadori-lei-si-alza-se-ne-va/0785dcbe-2bc9-11e6-9053-0e7395a81fb7?intcmp=video_wall_hp

Orina Brigliadori :rotfl:

olivar
06-06-2016, 12:44
Lo trovo in forma Costanzo :rotfl:

Folletto Gigante
07-06-2016, 07:39
Ho visto quella puntata spizzichi e bocconi... tra red ronnie, la brigliadori ma soprattutto quel vergognoso dietologo non so chi fosse peggio!!!

http://www.ilgiornale.it/video/spettacoli/chef-vissani-biodinamica-mavvaffan-1268144.html

:hail: per Vissani!!!