PDA

Visualizza Versione Completa : Twente retrocesso in Eerste Divisie per il caso Doyen



Mark Silver
19-05-2016, 08:49
il Twente giocherà nella prossima stagione nella serie B olandese. La retrocessione non è arrivata in campo ma negli uffici della Federazione che ha punito così la violazione di una serie di norme finanziare. Fra le violazioni contestate c’è anche l’accordo da 5 milioni di euro con la Doyen Sport che si è assicurata una percentuale sulle future cessioni dei calciatori tesserati per il club, una pratica vietata dalle norme olandesi.

http://www.itasportpress.it/calcio-estero/accordo-proibito-con-doyen-sports-twente-retrocesso-in-b/

Lokiz
19-05-2016, 08:53
Azz...in Italia ci garantiamo persino le porte....abbonamenti, percentuali di incassi e persino diritti tv di una probabile qualificazione in Champions League...che dovrebbero fare all'Inter allora? :asd:

Mark Silver
19-05-2016, 09:04
Azz...in Italia ci garantiamo persino le porte....abbonamenti, percentuali di incassi e persino diritti tv di una probabile qualificazione in Champions League...che dovrebbero fare all'Inter allora? :asd:
Gli é andata anche bene, c'era il rischio di finire tra i dilettanti..... Sarà una delle partite piú gettonate in FM2017

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

bizio77
19-05-2016, 09:10
sapendo che è vietato che mossa è stata però :look:

olivar
19-05-2016, 09:10
Se è vietato è vietato, poco fa dire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Colin_n7
19-05-2016, 09:14
Come speravano di farla franca?


From tapatalk with love

Lupo
19-05-2016, 13:53
Non è chehan letto del paracadute della serie b da noi ed han pensato che magari si estendeva pure a loro?

Mosfine
19-05-2016, 14:18
Azz...in Italia ci garantiamo persino le porte....abbonamenti, percentuali di incassi e persino diritti tv di una probabile qualificazione in Champions League...che dovrebbero fare all'Inter allora? :asd:

probabile?

bizio77
20-05-2016, 08:00
Non è chehan letto del paracadute della serie b da noi ed han pensato che magari si estendeva pure a loro?
:rotfl:

TheBoss
23-05-2016, 14:56
fortuna che non si trattava dell'Az Alkmaar, altrimenti ci sarebbe stata ironia facile da parte mia riguardo il Presidente Viagromane, bisnonno di quello che comanda l'Az negli anni 2080 nella mia storia a FM :zizi: