PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus F.C - Stagione 2016/2017



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

olivar
21-05-2016, 22:26
Si riparte dal double :dito:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
21-05-2016, 22:32
Priorità a centrocampo per piacere, che TUTTE le partite fatte con a centrocampo due tra Lemina/Hernanes/Asamoah/Pereyra son state indecenti

Khabar
21-05-2016, 22:35
Priorità a centrocampo per piacere, che TUTTE le partite fatte con a centrocampo due tra Lemina/Hernanes/Asamoah/Pereyra son state indecenti

*

olivar
21-05-2016, 22:35
Pjanic :sbav:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
21-05-2016, 22:45
Considerata la fragilità di khedira e l'assenza di marchisio fino a fine anno direi che ne servono 2 di sicuro affidamento

simon741
21-05-2016, 22:48
Si riparte dal double :dito:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Veramente sarebbe triplete italiano..

Buffon01
21-05-2016, 22:51
A centrocampo via Asamoah ed Hernanes, ne servono due buoni

Flaco
21-05-2016, 23:00
anche pereyra se ha un minimo di mercato, fuori quei tre a patto che ne entrino due di buoni

dexter7
21-05-2016, 23:17
si prospetta un mercato interessante...servono un terzino, un difensore e due centrocampisti. Ma visto che Morata e Cuadrado partiranno vanno sostituiti pure loro due :dead:

boico
21-05-2016, 23:22
sì, serve un buon mercato o l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci con una rosa più debole di quella attuale

Khabar
21-05-2016, 23:40
Pjanic :sbav:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Troppo discontinuo

Buffon01
22-05-2016, 07:53
anche pereyra se ha un minimo di mercato, fuori quei tre a patto che ne entrino due di buoni


Giusto, ha giocato talmente poco che l'avevo dimenticato:esd:

Lupo
22-05-2016, 10:06
Però quando ha giocato pereyra non ha poi sfigurato! Io lo terrei come riserva ameno che non arrivino proppste alte, state roschiando di cambiare troppo quest anno

Lokiz
22-05-2016, 10:11
Si dice che Conte voglia Asamoah al Chelsea...

enigmainsoluto
22-05-2016, 10:24
Troppo discontinuo

A me andrebbe più che bene una valutazione del genere, ma stiamo parlando di un giocatore che ha realizzato 10 gol e fornito 12 assist questa stagione, 21 gol e 28 assist nelle ultime tre. Solo in campionato. Se questo è un giocatore discontinuo... :esd:

Lokiz
22-05-2016, 10:39
e soprattutto...bisogna trattenere Cuadrado...che faccia qualcosa per rimanere a Torino...dica che non voglia più mettere piede a Londra (del resto si trovò male lì).
Ci è stato molto utile quest'anno, soprattutto a partita in corso...
Uno come lui, con una giocata cambia la partita.

simon741
22-05-2016, 10:47
e soprattutto...bisogna trattenere Cuadrado...che faccia qualcosa per rimanere a Torino...dica che non voglia più mettere piede a Londra (del resto si trovò male lì).
Ci è stato molto utile quest'anno, soprattutto a partita in corso...
Uno come lui, con una giocata cambia la partita.

Il problema è che al Chelsea le cose cambieranno e di molto con l'arrivo di Conte; pagavamo 1,8M per il prestito, ma se vorremo tenerlo bisognerà sborsare una bella cifretta, ammesso che lo lascino partire; pare che la juve abbia chiesto Oscar in alternativa :|

Lokiz
22-05-2016, 10:55
Oscar farebbe la stessa fine di Hernanes qui da noi...è un giocatore che non ci serve minimamente...piuttosto prendo tutta la vita Pjanic, che è di ben altra pasta.

Bisogna fare tabula rasa di Pereyra, Asamoah (dispiace per lui), Hernanes (ma si trova troppo bene, anche se le sue continue frasi sul voler rimanere, fanno pensare che anche lui ha capito che lo vogliono mandare via)..
e prenderne 2 buoni.
Poi appunto confermare se possibile Cuadrado...so che c'era un patto non scritto sulla base di 22 milioni di euro...ma sono pronto a scommettere che il Fuggitivo ci metterà i bastoni tra le ruote, anche sull'affare Morata (ricordo che lo volle lui a Torino...era un suo pallino all'epoca).

E basta comprare giocatori rotti...se dovessero presentarsi con Benatia, e dovesse saltare 15-20 partite come spesso ormai gli accade da 2 anni a questa parte...vuol dire che se la vanno proprio a cercare.

simon741
22-05-2016, 11:05
Oscar farebbe la stessa fine di Hernanes qui da noi...è un giocatore che non ci serve minimamente...piuttosto prendo tutta la vita Pjanic, che è di ben altra pasta.

Bisogna fare tabula rasa di Pereyra, Asamoah (dispiace per lui), Hernanes (ma si trova troppo bene, anche se le sue continue frasi sul voler rimanere, fanno pensare che anche lui ha capito che lo vogliono mandare via)..
e prenderne 2 buoni.
Poi appunto confermare se possibile Cuadrado...so che c'era un patto non scritto sulla base di 22 milioni di euro...ma sono pronto a scommettere che il Fuggitivo ci metterà i bastoni tra le ruote, anche sull'affare Morata (ricordo che lo volle lui a Torino...era un suo pallino all'epoca).

E basta comprare giocatori rotti...se dovessero presentarsi con Benatia, e dovesse saltare 15-20 partite come spesso ormai gli accade da 2 anni a questa parte...vuol dire che se la vanno proprio a cercare.

Oscar che fa la fine di Hernanes è grossa: sono due giocatori completamente diversi per posizione e ritmo di gioco.
E comunque un giocatore rotto può guarire; mi ricordo che anche Cannavaro e Barzagli erano considerati finiti e fragili quando sono stati presi.

fantaluca
22-05-2016, 11:10
Il problema è che al Chelsea le cose cambieranno e di molto con l'arrivo di Conte; pagavamo 1,8M per il prestito, ma se vorremo tenerlo bisognerà sborsare una bella cifretta, ammesso che lo lascino partire; pare che la juve abbia chiesto Oscar in alternativa :|

Cuadrado non vale la cifra valutata dal Chelsea

ataris
22-05-2016, 11:23
piuttosto serve come il pane qualcuno al posto di Liechsteiner

enigmainsoluto
22-05-2016, 11:25
piuttosto serve come il pane qualcuno al posto di Lichsteiner

perchè, va via? :look:

ataris
22-05-2016, 11:30
perchè, va via? :look:

no, ma serve qualcuno di più affidabile del Liechsteiner di quest'anno

ataris
22-05-2016, 11:49
https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1098254446888023/

il finale è magnifico :rotfl:

:hail: :hail: :hail: :rotfl:

Flaco
22-05-2016, 12:55
Però quando ha giocato pereyra non ha poi sfigurato! Io lo terrei come riserva ameno che non arrivino proppste alte, state roschiando di cambiare troppo quest anno

quest'anno quando ha giocato ha sfigurato tantissimo, sarà colpa degli infortuni... fatto sta che vale ancora una certa cifra e se si riesce a far un po' di cassa con lui non sarebbe male.


Oscar farebbe la stessa fine di Hernanes qui da noi...è un giocatore che non ci serve minimamente...piuttosto prendo tutta la vita Pjanic, che è di ben altra pasta.

Bisogna fare tabula rasa di Pereyra, Asamoah (dispiace per lui), Hernanes (ma si trova troppo bene, anche se le sue continue frasi sul voler rimanere, fanno pensare che anche lui ha capito che lo vogliono mandare via)..
e prenderne 2 buoni.
Poi appunto confermare se possibile Cuadrado...so che c'era un patto non scritto sulla base di 22 milioni di euro...ma sono pronto a scommettere che il Fuggitivo ci metterà i bastoni tra le ruote, anche sull'affare Morata (ricordo che lo volle lui a Torino...era un suo pallino all'epoca).

E basta comprare giocatori rotti...se dovessero presentarsi con Benatia, e dovesse saltare 15-20 partite come spesso ormai gli accade da 2 anni a questa parte...vuol dire che se la vanno proprio a cercare.

quoto tutto..
aggiungo anche saponara, che soffre di pubalgia da due anni. Basta con queste riserve (buone eh) che nel momento in cui devono essere chiamate in causa non sono MAI disponibili. Tenendo conto che anche Lemina soffre di problemi fisici, le condizioni precarie di Khedira... non possiamo permetterci ancora gente che passa le stagioni in infermeria.


Cuadrado non vale la cifra valutata dal Chelsea

* dispiace, speriamo di poterci infilare asamoah e truffarli alla grande, ma con le trattative estere non siamo poi così bravi


piuttosto serve come il pane qualcuno al posto di Liechsteiner

de sciglio :esd:

fantaluca
22-05-2016, 12:57
perchè, va via? :look:

non so cosa abbia... non punta più l'uomo, la passa solo indietro... non me lo so spiegare

poi ogni tanto si sveglia (1 partita su 6 o 7 per capirci)

fantaluca
22-05-2016, 12:59
https://www.facebook.com/528713460508794/videos/1098254446888023/

il finale è magnifico :rotfl:

:hail: :hail: :hail: :rotfl:

primo commento "Evra padroneggia la lingua italiana meglio di Totti e de rossi!!"... severo, ma giusto (cit.)

ad ogni modo, ecco il lavoro giusto per Evra :sisi:

Dybala a Bonucci "oggi non hai sbagliato niente" :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

fantaluca
22-05-2016, 13:09
* dispiace, speriamo di poterci infilare asamoah e truffarli alla grande, ma con le trattative estere non siamo poi così bravi


se si riesce a trovare una formula vantaggiosa ok (ma essendo un pallino di Conte da anni dubito che verrà ceduto), ma IMHO questo Cuadrado in Premier sarà un flop scandaloso da riprendere a Gennaio (stavolta fissando un diritto di riscatto in posizione di forza)

Khabar
22-05-2016, 16:07
quest'anno quando ha giocato ha sfigurato tantissimo, sarà colpa degli infortuni... fatto sta che vale ancora una certa cifra e se si riesce a far un po' di cassa con lui non sarebbe male.

Io non rinuncerei a Pereyra così, certamente da far partire molto di più Hernanes

fantaluca
22-05-2016, 16:17
Io non rinuncerei a Pereyra così, certamente da far partire molto di più Hernanes

se davvero arrivasse Oscar (sdoganando quindi il modulo col trequartista) Pereyra sarebbe un'ottima riserva

Khabar
22-05-2016, 16:18
se davvero arrivasse Oscar (sdoganando quindi il modulo col trequartista) Pereyra sarebbe un'ottima riserva
Beh titolare mai e poi mai :esd:

Flaco
22-05-2016, 23:34
oscar comunque non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità eh, ben lontano dagli esordi col chelsea e le prestazioni super in CL contro di noi

Khabar
23-05-2016, 11:31
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160523/bbac85d8527c9670eb16f461104df26a.jpg

Lokiz
23-05-2016, 12:50
oscar comunque non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità eh, ben lontano dagli esordi col chelsea e le prestazioni super in CL contro di noi
Appunto... OSCAR é solo costoso... É lontano anni luce dal giocatore che ci serve realmente.

Soul Flame
23-05-2016, 18:15
Io mi accontenterei di Pjanic e Saponara :look:

Flaco
24-05-2016, 12:53
il mercato secondo me può prendere due direzioni:

la prima in cui la società riesce a "riscattare" morata e tenere l'attacco dell'anno scorso, l'acquisto importante viene fatto a centrocampo (pjanic, andre gomes ecc..) accompagnato da un profilo più basso (saponara?) e berardi, in difesa un quinto centrale dal campionato italiano e un terzino destro sempre dal campionato italiano (de sciglio) o in alternativa uno che possa fare entrambi i ruoli alla caceres (tomovic?).
La seconda, mantenendo la necessità degli altri ruoli, varierebbe in attacco: con l'addio di morata servirebbe un buon giocatore anche in attacco, a quel punto con i soldi di morata e l'eventuale cessione di zaza si potrebbero dirottare la spesa su un unico attaccante, aggiungendolo quindi a dybala, mandzukic e berardi.

bizio77
24-05-2016, 13:13
la prima opzione è rovinata dal fatto che morata non lo riesci a tenere a meno di dare i soldi che ci può rifare il real da una cessione al Chelsea o chi per lui (il che non sarebbe conveniente per la juve) e comunque è un'opzione che prevede tra i 60 e i 90 mil di cartellini da pagare :look:

Flaco
24-05-2016, 13:38
la prima opzione è rovinata dal fatto che morata non lo riesci a tenere a meno di dare i soldi che ci può rifare il real da una cessione al Chelsea o chi per lui (il che non sarebbe conveniente per la juve) e comunque è un'opzione che prevede tra i 60 e i 90 mil di cartellini da pagare :look:

ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..

Lokiz
24-05-2016, 13:44
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...

ataris
24-05-2016, 13:46
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?

Lokiz
24-05-2016, 13:50
Vadalà viene promosso in prima squadra o lo girano?

Nonostante non sia un fenomeno, deve essere prestato almeno in Serie B...anche se appunto è un giocatore alla stregua di Bouy...

Flaco
24-05-2016, 13:50
Che poi noi abbiamo anche la carta Betancourt del Boca Junior da giocare...forse per questo non siamo convinti su Pjanic, perchè Marotta e Paratici sanno di avere quella soluzione, MOLTO più economica (anche se meno affermata e con molti più rischi).
Marotta vuole chiudere per Andrès Gomes...

Betancourt non può essere comprato prima del prossimo anno, credo. Che sia una carta che si vuole giocare però è vero, anche perché proprio il real lo vuole.

Tossico
24-05-2016, 14:32
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.

DrSoul
24-05-2016, 14:52
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'

pazza_inter
24-05-2016, 15:00
Confermo che la seconda parte di stagione è stata decisamente migliore per guardala'

lui?

http://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/sport/mondiali_calcio/2010/05/10/giovanni_guardala_01.jpg

DrSoul
24-05-2016, 15:05
lui?

http://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/sport/mondiali_calcio/2010/05/10/giovanni_guardala_01.jpg
Per il mio t9 è lui :)

bizio77
24-05-2016, 15:07
ovviamente si intende pagando quei 20-30 milioni che il real vuole guadagnarci.
Per il prezzo dei cartellini non penso sia un problema, si parte sempre da una base di una quarantina che la società mette a disposizione (e mi tengo stretto visto che mi pare che il bilancio dell'anno scorso fosse -55mln) più diversi giocatori da vendere (penso che già pereyra asamoah e neto se riuscissero a piazzarli realmente son già una trentina di milioni), mancano i 20mln che il bayern deve dare per coman più il giro di giovani che puoi usare come contropartite con i vari empoli sassuolo ecc..

non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:

simon741
24-05-2016, 15:11
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:

Considerando anche che c'è sempre la volontà del giocatore di mezzo e non mi sembra che sia interessato ad altre città che non siano Madrid o Torino, ho sentito che il real vorrebbe puntare su Morata per sostituire Benzema che ha deluso e non convince Zidane.

Tossico
24-05-2016, 15:20
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:

la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.

bizio77
24-05-2016, 15:30
la Juve non farà mai minusvalenze. Te lo dimostra questo accordo per Tevez. E te lo dimostra il fatto che Jorge Martinez sia stato addirittura per andare non a minusvalenza.

quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è :look:

Tossico
24-05-2016, 15:58
quindi cosa intendi? che la juve non ha intenzione di pagare più di quanto sia stato già scritto nero su bianco?
mi sembra ovvio... ora loro fanno forza sul fatto che morata sceglie la juve ad altre destinazioni che non siano tornare a casa poi il mercato è lungo prima o poi il real dovrà tirar giù la maschera e o convince morata della soluzione che predilige il club o si fa convincere da morata che non ce n'è :look:

no, intendo che la Juve non dà a 30 milioni Pereyra, Asamoah e Neto. Neto ok è a zero, ma Pereyra e Asamoah, ok gli ammortamenti, ma li abbiamo pagati parecchio.

bizio77
24-05-2016, 16:17
no, intendo che la Juve non dà a 30 milioni Pereyra, Asamoah e Neto. Neto ok è a zero, ma Pereyra e Asamoah, ok gli ammortamenti, ma li abbiamo pagati parecchio.

ma la mia domanda è se trovi un fesso che ti paghi 30 milioni per loro o tre fessi che in totale ti diano 30 milioni :look:

in ogni caso credo tutti all'estero se va bene :look:

Flaco
24-05-2016, 16:51
ma la mia domanda è se trovi un fesso che ti paghi 30 milioni per loro o tre fessi che in totale ti diano 30 milioni :look:

in ogni caso credo tutti all'estero se va bene :look:

beh :look:

neto vale 8-10 milioni eh :look:
e pereyra tra i 10-15 :look: è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro

non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse :esd:

Flaco
24-05-2016, 16:53
non credo che la juve voglia davvero riscattare morata e rilanciare con altri 20 milioni altrimenti si sarebbero già messi d'accordo senza tutte ste voci di mercato...

sei fiducioso se per quei 3 prendi 30 milioni cmq :looksi:

le dichiarazioni di marotta su morata mi sembrano siano chiare sul fatto che rilanceranno, sul fatto di mettersi d'accordo ad ogni intervista dice che il real ha sempre risposto che vuole parlarne quando la loro finiranno la stagione cioè dopo la champions (anche perché immagino che da questa partita dipenda il futuro di zidane).

che poi magari si son già accordati da mesi :esd: però ad oggi questo è stato detto :sisi:

Flaco
24-05-2016, 16:57
Betancur, Cristaldo e Cubas non possono arrivare prima di luglio 2017 rispettivamente a 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni (oltre il milione da dare per ciascuno obbligatorio al 31 dicembre 2016). Vadalà è cresciuto moltissimo in questo periodo (a parte un'espulsione stupidissima a Livorno se non sbaglio), però anche lui andrebbe riscattato per 9,4 milioni (oltre i 3,5 milioni da dare entro il 31 dicembre 2016). In caso la Juve decidesse o non decidesse di tenerlo non andrebbe mai via in prestito, ma resterebbe comunque in Primavera fino alla fine del contratto.

betancourt se lo vendessero ad un'altra squadra già ad oggi varrebbe di più, e da quello che ho capito non possono neanche venderlo se la juve non lascia cadere il diritto di prelazione.
cubas è comunque buono a 6.9.
vadalà tra i tre è quello più scarsetto, anche perché si parla di 10mln. Ma è comunque in prestito fino a giugno 2017 no?

Lokiz
24-05-2016, 17:24
Il Presidente del Boca già a Gennaio ricevette alcune offerte per Betancourt, ma non potè fare nulla, dato che il giocatore era bloccato dalla Juventus...e si parlava di Real Madrid e qualche inglese disposta a mettere cifre superiori ai 9,4 milioni di euro che la Juve può dare al Boca per prenderselo.

Mi pare che cercarono di far intervenire anche Jorge Mendes nella trattativa, per vedere se si riusciva a sbloccare la situazione.

Cubas non so...è un motorino di centrocampo, ma i 163 cm forse un po' lo penalizzano...

Lokiz
24-05-2016, 17:54
Comunque in Inghilterra dicono che Conte voglia Asamoah...20 milioni di sterline... :look:
Sarebbe bello scambiarlo alla pari con Cuadrado.

Tossico
24-05-2016, 19:48
betancourt se lo vendessero ad un'altra squadra già ad oggi varrebbe di più, e da quello che ho capito non possono neanche venderlo se la juve non lascia cadere il diritto di prelazione.
cubas è comunque buono a 6.9.
vadalà tra i tre è quello più scarsetto, anche perché si parla di 10mln. Ma è comunque in prestito fino a giugno 2017 no?


Il Presidente del Boca già a Gennaio ricevette alcune offerte per Betancourt, ma non potè fare nulla, dato che il giocatore era bloccato dalla Juventus...e si parlava di Real Madrid e qualche inglese disposta a mettere cifre superiori ai 9,4 milioni di euro che la Juve può dare al Boca per prenderselo.

Mi pare che cercarono di far intervenire anche Jorge Mendes nella trattativa, per vedere se si riusciva a sbloccare la situazione.

Cubas non so...è un motorino di centrocampo, ma i 163 cm forse un po' lo penalizzano...

Il Boca non può venderlo. Detto questo, secondo voi, se la Juve offre la cifra pattuita e il Boca dice al giocatore "ascolta, noi dobbiamo accettare la cifra della Juve per contratto, ma tu puoi dire di no e poi ti diamo un incentivo ad andare dove vogliamo noi", il giocatore che fa?

Flaco
24-05-2016, 20:12
Il Boca non può venderlo. Detto questo, secondo voi, se la Juve offre la cifra pattuita e il Boca dice al giocatore "ascolta, noi dobbiamo accettare la cifra della Juve per contratto, ma tu puoi dire di no e poi ti diamo un incentivo ad andare dove vogliamo noi", il giocatore che fa?

che dopo avergli dato tevez gratis devono starsene buoni.

ma la mia idea è che marotta si giochi la "prelazione" su betancourt in qualche trattativa con il real

Tossico
24-05-2016, 21:25
che dopo avergli dato tevez gratis devono starsene buoni.

ma la mia idea è che marotta si giochi la "prelazione" su betancourt in qualche trattativa con il real

non ci credo molto a quello in grassetto...
all'altro invece già di più... possibile...

Flaco
24-05-2016, 21:30
non ci credo molto a quello in grassetto...
all'altro invece già di più... possibile...

o potrebbe rientrare nell'affare andre gomes, visto che è mendes che vuole piazzarlo al real

bizio77
25-05-2016, 08:34
beh :look:

neto vale 8-10 milioni eh :look:
e pereyra tra i 10-15 :look: è sempre un 91 con un anno buono di juve e nazionale argentina alle spalle. C'è gente che non ha mai visto europa e partite internazionali con prezzacci in giro

non penso che tutti e tre 30 sia una cifra così lontana da quello che possono ricavarci.
ovviamente in tre squadre diverse :esd:

mmm neto 8-10 milioni? e chi li spende? in italia nessuno :look:
pereyra, bah l'avete pagato molto, forse troppo è il classico giocatore "utile" però o fate l'affare come fu con giaccherini con qualche club inglese di seconda fascia (ma che può pagare come le migliori in italia :asd: ) oppure è dura ricavare 10 milioni
per asamoah oh... certo se arriva il Chelsea con 20 milioni di sterline ce lo dovete portare a nuoto li :esd:

Khabar
25-05-2016, 10:15
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.

olivar
25-05-2016, 10:47
Juventus su Mascherano secondo Di Marzio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
25-05-2016, 10:49
Juventus su Mascherano secondo Di Marzio


dovevano prenderlo quattro anni fa

Khabar
25-05-2016, 10:54
Juventus su Mascherano secondo Di Marzio

Ma ha 32 anni....che ce ne facciamo?

Flaco
25-05-2016, 11:02
Ma Pereyra lo vedete tutti così scarso? Ok, non sarà un campione, non sarà chissà che, ma io lo terrei volentieri perché lo trovo molto utile.

io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.

Khabar
25-05-2016, 11:05
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.
Ok, allora su questo posso essere d'accordo.

Ma come diceva fantaluca se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.

olivar
25-05-2016, 11:06
Ma ha 32 anni....che ce ne facciamo?

Beh dipende a che condizioni arriverebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
25-05-2016, 11:07
Ma ha 32 anni....che ce ne facciamo?

beh 32 anni non è un derelitto

ovvio che non ci fai un progetto a lungo termine

Flaco
25-05-2016, 11:19
Ok, allora su questo posso essere d'accordo.

Ma come diceva fantaluca se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.

Esatto, prima cercherei di piazzare asamoah ed hernanes comunque, ma penso sia più complicato.

bizio77
25-05-2016, 11:58
io non lo vedo scarso anzi, ma è uno dei pochi "sacrificabili" che ti fanno fare un po' di cassa. Più che altro perché non gli si è riusciti a trovare una collocazione tattica adeguata e forse non è adatto ai moduli che vengono usati alla juve
che poi non so perché bizio dica 10mln, quando uno come saponara con mille problemi fisici in più e un'infinità di esperienza in meno, sia in italia che in europa che in campo internazionale, possa valere 20 milioni.

no per carità se i prezzi sono questi saponara rimane a empoli per me :esd: non li vale così tanti soldi... va detto che non sarebbe il primo con talento che in una grande non sfonda... in questo secondo me pereyra non è tanto diverso da lui... vendere un pereyra per fare cassa e avere i soldi per andare a prendere un saponara ha senso solo "economicamente" con tutto che la Juve non ha necessità di fare queste operazioni "economiche" può anche essere che la vogliano cmq fare per tanti altri motivi... da un punto di vista tecnico tattico non vedo saponara come il titolare della Juve che vuole stare stabilmente nelle prime 4 d'europa poi mi sbaglierò io :look:

Tossico
25-05-2016, 12:31
L'anno scorso Pereyra faceva il trequartista e lo faceva bene. Quando è entrato contro diverse squadre ha sempre fatto bene. Quest'anno da interno non ha mai inciso, ma nemmeno l'anno scorso da interno...

Flaco
25-05-2016, 13:03
comunque per mascherano sembra ci sia del vero :look: il giocatore ha comunicato al barca di voler lasciare la squadra

risolverebbe uno dei due problemi a centrocampo e contemporaneamente quello del centrale di difesa :sisi:
ingaggio alto (si parla di 5milioni, ma anche khedira è su quelle cifre) e possibilità di spendere poco per il cartellino

fantaluca
25-05-2016, 13:36
Ok, allora su questo posso essere d'accordo.

Ma come diceva @fantaluca (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=1) se per ipotesi arrivasse Oscar (o un giocatore del genere), Pereyra come vice non sarebbe male.

esatto... il problema è, da un paio di anni a questa parte, l'equivoco del trequartista si/trequartista no

se si prende un trequartista puro almeno quell'equivoco si risolve

Pereyra da interno è supersacrificabile sull'altare degli euro

Khabar
25-05-2016, 15:16
esatto... il problema è, da un paio di anni a questa parte, l'equivoco del trequartista si/trequartista no

se si prende un trequartista puro almeno quell'equivoco si risolve

Pereyra da interno è supersacrificabile sull'altare degli euro
Concordo.

Oronzo Cana'
25-05-2016, 15:32
comunque per mascherano sembra ci sia del vero :look: il giocatore ha comunicato al barca di voler lasciare la squadra

risolverebbe uno dei due problemi a centrocampo e contemporaneamente quello del centrale di difesa :sisi:
ingaggio alto (si parla di 5milioni, ma anche khedira è su quelle cifre) e possibilità di spendere poco per il cartellino

Mascherano può fare il centrale di difesa al Barcellona, con la squadra che tiene palla per il 75% del tempo e lui si riposa 70 minuti su 90 sia in campionato che nelle coppe. Messo in una squadra che non lo protegge così tanto dal rischio di sbagliare o stare fuori posizione e con un maggiore stress mentale difficilmente potrà fornire le stesse prestazioni.

olivar
25-05-2016, 15:38
Mascherano infatti se verrà preso arriverà come centrale di centrocampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
25-05-2016, 15:42
Mascherano può fare il centrale di difesa al Barcellona, con la squadra che tiene palla per il 75% del tempo e lui si riposa 70 minuti su 90 sia in campionato che nelle coppe. Messo in una squadra che non lo protegge così tanto dal rischio di sbagliare o stare fuori posizione e con un maggiore stress mentale difficilmente potrà fornire le stesse prestazioni.

La Juve in 5 anni di campionato, ha sempre stradominato gli avversari....ad eccezione del primo anno e dei primi 3 mesi di quest'anno...quindi quello che fa a Barcelona, nel campionato italiano può farlo lo stesso.
In Europa dopo bisognerà vedere i giusti accorgimenti tattici.

Oronzo Cana'
25-05-2016, 16:15
La Juve in 5 anni di campionato, ha sempre stradominato gli avversari....ad eccezione del primo anno e dei primi 3 mesi di quest'anno...quindi quello che fa a Barcelona, nel campionato italiano può farlo lo stesso.
In Europa dopo bisognerà vedere i giusti accorgimenti tattici.
Quindi serve un giocatore da 5m€ l'anno(cit. flvcko) per vincere lo scudetto e tentare la sorte in Europa? Cosa cambierebbe rispetto a questa stagione?
Sullo stradominare forse bisognerebbe guardare la finale di coppa di quest'anno per vedere quanto sia vero, tralasciando gli altri turni per cui si potrebbero accampare tutte le scuse del mondo. Oltre che diverse partite di campionato vinte per 1-0 striminzito con gioco inesistente, in questi anni, che non vanno a braccetto con stradominare dal punto di vista del gioco.



Mascherano infatti se verrà preso arriverà come centrale di centrocampo

Per cui prendere un giocatore 32enne che da anni gioca da difensore in una squadra in cui da centrocampista era riserva (http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/10/08/16133332/mascherano-sincero-da-centrocampista-non-sarei-al-barcellona) e rimetterlo a centrocampo rappresenta un serio rinforzo con una ragionevole prospettiva costo/risultati?

simon741
25-05-2016, 16:25
Intanto prendiamolo, poi vediamo :baffo:

Lokiz
25-05-2016, 16:49
Quindi serve un giocatore da 5m€ l'anno(cit. flvcko) per vincere lo scudetto e tentare la sorte in Europa? Cosa cambierebbe rispetto a questa stagione?
Sullo stradominare forse bisognerebbe guardare la finale di coppa di quest'anno per vedere quanto sia vero, tralasciando gli altri turni per cui si potrebbero accampare tutte le scuse del mondo. Oltre che diverse partite di campionato vinte per 1-0 striminzito con gioco inesistente, in questi anni, che non vanno a braccetto con stradominare dal punto di vista del gioco.




Per cui prendere un giocatore 32enne che da anni gioca da difensore in una squadra in cui da centrocampista era riserva (http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/10/08/16133332/mascherano-sincero-da-centrocampista-non-sarei-al-barcellona) e rimetterlo a centrocampo rappresenta un serio rinforzo con una ragionevole prospettiva costo/risultati?


Converrai con me che un campionato passato in tranquillità, vinto agevolmente già a Febbraio, ti permette di concentrarti meglio sulle competizioni europee e di gestire meglio le forze? La Juventus se non avesse dovuto fare quella rincorsa magistrale, forse avrebbe avuto un pizzico di lucidità in più contro il Bayern.
Non bisogna sottovalutare l'importanza, quando è possibile, di chiudere il campionato il prima possibile.
Poi Mascherano davanti alla difesa è utile anche in Champions League eh...stiamo parlando uno dei migliori del suo ruolo, che dimostra ancora oggi una brillantezza fisica mica da ridere, nonchè una conoscenza tattica inferiore a pochi.

Ovvio, vediamo quanto chiederà il Barcelona...ma se dovesse liberarlo con poche pretese (magari anche a 0? o 10 non lo so), perchè non farlo?

Alnitak
25-05-2016, 18:46
Mascherano attualmente prende 8 milioni netti a stagione...

olivar
25-05-2016, 19:06
Mascherano attualmente prende 8 milioni netti a stagione...

Staremo a vedere, pare l'accordo col giocatore ci sia.

simon741
25-05-2016, 19:12
Mascherano attualmente prende 8 milioni netti a stagione...

L'anno prossimo meno.

Flaco
25-05-2016, 19:19
ne guadagna 5,5 netti.

http://www.calcioefinanza.it/2015/05/06/stipendi-barcellona-monte-ingaggi-messi-neymer-suarez/

Lokiz
25-05-2016, 19:25
Mascherano attualmente prende 8 milioni netti a stagione...

Seee buonanotte :D ma dove l'hai letto?

Murador
25-05-2016, 20:19
Io se dopo Tevez ( :hail: ) mi prendono Mascherano mi faccio una pippa.

olivar
25-05-2016, 20:50
Secondo Di Marzio trattativa in corso anche per Dani Alves


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
25-05-2016, 20:54
http://s9.postimg.org/e869e36r3/url.gif

simon741
25-05-2016, 21:13
A me è venuto il sospetto che Pogba possa andare al Camp Nou :asd3:

Flaco
25-05-2016, 21:21
A me è venuto il sospetto che Pogba possa andare al Camp Nou :asd3:

si è esposto troppo pogba stesso con la convinzione di rimanere per essere ceduto questa stagione..
e poi se devono pagarci pogba con i cartellini mi sa che ci devono dare suarez, altro che mascherano e dani alves

simon741
25-05-2016, 21:24
si è esposto troppo pogba stesso con la convinzione di rimanere per essere ceduto questa stagione..
e poi se devono pagarci pogba con i cartellini mi sa che ci devono dare suarez, altro che mascherano e dani alves

Non ho scritto che andrà questa stagione..

olivar
25-05-2016, 23:26
Triennale per Dani Alves, pare davvero roba fatta :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Khabar
25-05-2016, 23:40
Triennale per Dani Alves, pare davvero roba fatta :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un 83....triennale....fisicamente è posto?

olivar
26-05-2016, 05:47
Un 83....triennale....fisicamente è posto?

Non te sta bene nulla



http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160526/09c04a053a01a68d25e41e521769d386.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alnitak
26-05-2016, 07:23
Sono due giocatori non più giovanissimi, ma se stanno bene fisicamente è un doppio colpo di alto profilo.

olivar
26-05-2016, 07:36
Sono due giocatori non più giovanissimi, ma se stanno bene fisicamente è un doppio colpo di alto profilo.

Per il campionato italiano sono top player pure rotti.

A livello europeo certo discorso diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
26-05-2016, 08:12
Per il campionato italiano sono top player pure rotti.

A livello europeo certo discorso diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

* comunque dani alves ti risolve il problema di "perdere" cuadrado e dover dar fiato a licht... in pratica lo svizzero può anche partire tanto il titolare sarà dani alves :asd: che corre almeno quanto lui ma ha più tecnica da vendere al mercato :asd: su mascherano ho qualche dubbio ma il brasiliano è un super colpo secondo me :look:

Lokiz
26-05-2016, 08:18
Dani Alves è forse uno dei migliori crossatori nel suo ruolo...forse si perde un po' in copertura, ma almeno quando arriva sul fondo, l'azione prosegue e non è una palla automaticamente persa.
Condivido questa scelta...se Cafu ha giocato fino a 37 anni, può farlo anche Dani Alves a 35, gestendosi bene.

smoldino
26-05-2016, 08:23
Però questi continui arrivi internazionali dall'altro devono essere bilanciati da arrivi italiani oppure del vivaio e dal conseguente addio di uno straniero (vedi un Hernanes o Lichsteiner). Com'è messa la Juve da questo punto di vista?
Dani Alves quest'anno dal punto di vista fisico (per parola di uno che guarda tutte le parole del Barca, quindi non mia :esd: ) è calato ed ha iniziato l'inevitabile processo di cambiamento: ma il piede rimarrà sempre quello che ti mette il pallone sulla testa da tutti i punti del campo (ed in questo senso, Mandzukic trarrebbe grandi benefici).

bizio77
26-05-2016, 08:38
Dani Alves è forse uno dei migliori crossatori nel suo ruolo...forse si perde un po' in copertura, ma almeno quando arriva sul fondo, l'azione prosegue e non è una palla automaticamente persa.
Condivido questa scelta...se Cafu ha giocato fino a 37 anni, può farlo anche Dani Alves a 35, gestendosi bene.
si perde in copertura giocando a 4 che poi al barcellona è praticamente a due :esd:

con difesa a tre e lui a fare la fascia deve solo usare le sue capacità di corsa sapendo che il centrale di destra all'occorrenza lo può coprire meglio di come farebbe il centrale in una difesa a 4...

Flaco
26-05-2016, 09:00
Però questi continui arrivi internazionali dall'altro devono essere bilanciati da arrivi italiani oppure del vivaio e dal conseguente addio di uno straniero (vedi un Hernanes o Lichsteiner). Com'è messa la Juve da questo punto di vista?
Dani Alves quest'anno dal punto di vista fisico (per parola di uno che guarda tutte le parole del Barca, quindi non mia :esd: ) è calato ed ha iniziato l'inevitabile processo di cambiamento: ma il piede rimarrà sempre quello che ti mette il pallone sulla testa da tutti i punti del campo (ed in questo senso, Mandzukic trarrebbe grandi benefici).

in linea di massa tutta la gente che deve essere rimpiazzata è straniera, quindi non ci dovrebbero essere problemi

Lokiz
26-05-2016, 09:02
Però questi continui arrivi internazionali dall'altro devono essere bilanciati da arrivi italiani oppure del vivaio e dal conseguente addio di uno straniero (vedi un Hernanes o Lichsteiner). Com'è messa la Juve da questo punto di vista?
Dani Alves quest'anno dal punto di vista fisico (per parola di uno che guarda tutte le parole del Barca, quindi non mia :esd: ) è calato ed ha iniziato l'inevitabile processo di cambiamento: ma il piede rimarrà sempre quello che ti mette il pallone sulla testa da tutti i punti del campo (ed in questo senso, Mandzukic trarrebbe grandi benefici).

La Juve integrerà a quanto pare Berardi, e poi verranno valutati 5-6 elementi della Primavera, portandoli in ritito...Clemenza, Romagna, Lirola (spagnolo).
Vedremo...di sicuro l'italiano capace di innalzare il livello di questa rosa, attualmente non c'è...e la Juve non può farci niente.

Khabar
26-05-2016, 09:33
Non te sta bene nulla

Esprimo perplessità sull'età.


Per il campionato italiano sono top player pure rotti.

A livello europeo certo discorso diverso

Ma a livello di campionato italiano dobbiamo migliorare o a livello di competitività in Europa?

Khabar
26-05-2016, 09:49
Dyabala in ogni caso convocato per le Olimpiadi, la società ha negato il nulla osta.

fantaluca
26-05-2016, 11:52
Dani Alves spiega ancora anche in Europa non scherziamo

bizio77
26-05-2016, 11:55
Ma a livello di campionato italiano dobbiamo migliorare o a livello di competitività in Europa?

ti migliori anche in europa con quei due li :looksi:

Flaco
26-05-2016, 12:00
Più che altro la prospettiva a destra è lichsteiner+desciglio, dani alves a zero sarebbe un buon upgrade come capacità offensiva. E in Europa conta parecchio

Lokiz
26-05-2016, 12:07
Più che altro la prospettiva a destra è lichsteiner+desciglio, dani alves a zero sarebbe un buon upgrade come capacità offensiva. E in Europa conta parecchio

Dubito che arrivi anche De Sciglio...o almeno deve essere ceduto Lichtsteiner.

Flaco
26-05-2016, 12:51
Dubito che arrivi anche De Sciglio...o almeno deve essere ceduto Lichtsteiner.

no infatti parlavo che la prospettiva era quella, nessuno si aspettava grandi sforzi per la fascia destra

olivar
26-05-2016, 13:00
Cmq Dani Alves dicono posso essere annunciato settimana prossima. Per Mascherano la situazione è più complessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-05-2016, 14:04
l'unico vero problema di Dani Alves è come cazzo si veste

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2015/02/04/2550D63A00000578-2939446-image-m-81_1423057739049.jpg

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/15/9c/1a/159c1a9f68a3d5813f975eab0f01bdf2.jpg

http://31.media.tumblr.com/5fb1494363dae202072668822618e9ed/tumblr_inline_mrmu0vfjFP1qz4rgp.jpg

olivar
26-05-2016, 14:06
Vette di inarrivabile tamarrismo. Mettiamoci in mezzo pure Pogba e fine :esd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-05-2016, 14:12
Vette di inarrivabile tamarrismo. Mettiamoci in mezzo pure Pogba e fine :esd:

Pogba al confronto è una bambinaia :esd:

Oronzo Cana'
26-05-2016, 15:21
l'unico vero problema di Dani Alves è come cazzo si veste


Ma pure tu approvi questo progetto geriatrico da campionato turco?

Daxydus
26-05-2016, 16:42
Ma pure tu approvi questo progetto geriatrico da campionato turco?
esatto

io non sono per niente convinto di questa operazione,

però è anche vero che abbiamo preso Evra, alla stessa identica età e comunque (tralasciando alcuni errori) ha dato il suo contributo.

Dani Alves è indubbiamente più forte, anche se poi la differenza la fanno sempre le motivazioni.

Flaco
26-05-2016, 16:44
Ma pure tu approvi questo progetto geriatrico da campionato turco?

il progetto da campionato turco è quando prendi ashley cole, vidic e gente di cui "speri" e non ne attesti le condizioni fisiche.
se chi ha portato pirlo, tevez, evra,ecc vuole puntare su dani alves io direi che c'è da fidarsi, sopratutto se prenderli a zero vuol dire poterne spenderne 40 oggi su dybala, 50 domani su andre gomes.

comunque secondo me se arriva il brasiliano parte lichsteiner, non penso che questo venga dal barcellona per alternarsi con lo svizzero

Flaco
26-05-2016, 16:46
senza contare che se guardiamo a pochi, anzi pochissimi, anni fa i nomi che ci si poteva permettere erano motta, estigarribia e traore in prestito dall'arsenal

Oronzo Cana'
26-05-2016, 17:03
senza contare che se guardiamo a pochi, anzi pochissimi, anni fa i nomi che ci si poteva permettere erano motta, estigarribia e traore in prestito dall'arsenal
Capisco quello che vuoi dire, però rispetto a quei tempi o a quando sono stati presi Evra e Tevez le cose dovrebbero essere migliorate sia a livello tecnico/sportivo come anche dei fondamentali economici e degli obiettivi da raggiungere per aumentare la crescita del club.
La scelta di questo tipo di giocatori serve per affiancare esperienza e saggezza a chi ha corsa e tecnica ma deve maturare, mi aspetterei che dovendo confrontarsi con i migliori club europei quella fase fosse superata e si puntasse a piazzare uno/due colpi annui da rinforzi seri che abbiano tutto il pacchetto completo altrimenti gli altri rimangono sempre lontani. Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.

Flaco
26-05-2016, 17:17
Capisco quello che vuoi dire, però rispetto a quei tempi o a quando sono stati presi Evra e Tevez le cose dovrebbero essere migliorate sia a livello tecnico/sportivo come anche dei fondamentali economici e degli obiettivi da raggiungere per aumentare la crescita del club.
La scelta di questo tipo di giocatori serve per affiancare esperienza e saggezza a chi ha corsa e tecnica ma deve maturare, mi aspetterei che dovendo confrontarsi con i migliori club europei quella fase fosse superata e si puntasse a piazzare uno/due colpi annui da rinforzi seri che abbiano tutto il pacchetto completo altrimenti gli altri rimangono sempre lontani. Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.

meglio due buoni acquisti più un vecchietto low cost (che poi si vuole far passare un dani alves o mascherano per gli ultimi degli scemi, gente che si è giocata la champions per anni) che tre giocatori discreti da empoli sassuolo e udinese - a parità di prezzo-. Anche perché gli investimenti sui giovani son stati fatti e continuano ad essere fatti in modo evidente proprio in quest'ultimo anno (quanto è stato speso per alex sandro, dybala, rugani, sturaro, mandragora, lemina?). Che si cambi strategia e si guardi un attimo in europa può solo che far bene, rende almeno la percezione che si è superata quella fase critica in cui ci si doveva accontentare del prodotto italiano (alcuni sono buonissimi eh) ma si possa pescare anche all'estero con convinzione dei propri mezzi finanziari

simon741
26-05-2016, 17:21
Secondo me sono due questioni separate: d'accordo che la juve rappresenta il calcio italiano, ma la sua progettualità è molto diversa da quella degli altri club; continua ad investire su giovani italiani e giovani stranieri del campionato italiano ed al tempo stesso li affianca a campioni affermati ed esperti a livello internazionale che vengono da fuori; è da sottolineare anche che l'anno appena passato era considerato di rifondazione e transizione dopo aver dovuto rinunciare a 4 titolari e considerata la giovane età di gran parte della rosa, la vera forza della juve verrà fuori tra 2/3 anni.
Che poi in altri lidi italiani non si pensi a progettare è lampante, ma fare un discorso unico sul calcio italiano comprendendo anche la juve è inesatto.

bizio77
26-05-2016, 19:52
Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.
in realtà le cessioni grosse le fanno anche i super top club sempre pronti a spendere paccate di soldi, il problema però non è ne di programmazione ne di strategie, i soldi che girano anche e soprattutto per la più forte società in Italia sono sempre meno di quelli che girano per le concorrenti di altri paesi (e non solo perché c'è lo sceicco di turno) questa situazione è un qualcosa che non so come si possa invertire sinceramente

Tossico
26-05-2016, 19:57
Capisco quello che vuoi dire, però rispetto a quei tempi o a quando sono stati presi Evra e Tevez le cose dovrebbero essere migliorate sia a livello tecnico/sportivo come anche dei fondamentali economici e degli obiettivi da raggiungere per aumentare la crescita del club.
La scelta di questo tipo di giocatori serve per affiancare esperienza e saggezza a chi ha corsa e tecnica ma deve maturare, mi aspetterei che dovendo confrontarsi con i migliori club europei quella fase fosse superata e si puntasse a piazzare uno/due colpi annui da rinforzi seri che abbiano tutto il pacchetto completo altrimenti gli altri rimangono sempre lontani. Sentire che pure la Juventus possa essere vista da trampolino di lancio verso i grandi club d'Europa(dato che sui suoi gioielli ci sono sempre mille voci diverse) quando una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.

stiamo parlando di Dani Alves e Mascherano cmq... non di due scarsi. Ora, se venissero entrambi secondo me sarebbero sempre due top player. Guarda, per parlarti di confronti... Maicon l'anno successivo alla Champions era diventato un ex giocatore. Stimolato e ricostruito a Roma, almeno il primo anno è stato secondo me devastante di nuovo, poco cambia che ci fosse una partita a settimana in fin dei conti. La Roma non aveva sostituti all'altezza. Alla Juve Dani Alves non arriva da "giocatore finito" secondo me. Anche di Pirlo qualcuno sosteneva fosse finito. Anche Evra. Anche Tevez. Dietro Pirlo sono cresciuti in maniera esponenziale Vidal, Marchisio e Pogba. 3 giocatori. Grazie ovviamente anche al lavoro di Conte prima e di Allegri poi, senza dimenticarsi della società... Per questo secondo me gli acquisti, se sono di questo tenore, ben vengano anche a 32 anni o giù di lì...

olivar
26-05-2016, 20:47
(Sky) Dani Alves può, entro il 05/06, comunicare al Barça che vuole andare via a 0€ e sfrutterebbe così un accordo stipulato lo scorso anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
26-05-2016, 21:14
Preferisco questi vecchi a seghe ridicole giovani come Brozovic

Flaco
26-05-2016, 21:17
Preferisco questi vecchi a seghe ridicole giovani come Brozovic

infatti si parla di kovacic :esd:

fantaluca
26-05-2016, 21:18
A proposito di seghe :rotfl2:

mark_lenders
26-05-2016, 21:41
una volta in questo campionato giocavano Platini, Maradona, Zico, Cerezo, Falcao e via dicendo è, per me, un pò sconfortante.

una volta avevamo i soldi e andavamo a fare offerte che quei giocatori non potevano rifiutare

se è in grado di correre, ben venga dani alves!

pazza_inter
26-05-2016, 21:45
Preferisco questi vecchi a seghe ridicole giovani come Brozovic


infatti si parla di kovacic :esd:


A proposito di seghe :rotfl2:

brozovic è una sega :sisi:

hovascic è un ditalino :esd:

fantaluca
26-05-2016, 21:51
Kovacic poteva valere 30 milioni solo per Benitez :rotfl2:

Fabatt
26-05-2016, 22:28
Uno come d.alves anche se venisse senza mettere piede in campo, porterebbe tanti vantaggi nello spogliatoio.. si parla di uno che ha giocato al top del top per dieci anni

E poi ha 32 anni..se ha voglia può giocare ad alto livello ancora per tanto

Khabar
26-05-2016, 22:56
Ma perché lo ringiovanite tutti di un anno Dani Alves? :esd:

simon741
26-05-2016, 23:09
L'ha detto nessuno che hanno entrambi passaporto comunitario e mascherano addirittura nazionalità italiana :teach:

Mike Patton
27-05-2016, 10:44
ma non scherziamo, se hanno voglia di giocare D. Alves e Mascherano sono tantissima roba

Suxmario
27-05-2016, 11:47
Ottimi giocatori... Vedi barzagli 34/35 anni gioca ancora e in ottima forma!

Khabar
28-05-2016, 07:31
Liechsteiner dal suo profilo Instagram 'saluta' i tifosi. Potrebbe intendere che se ne va.

Come nome ho letto di Janmaat del Newcastle al posto dello svizzero :look:

fantaluca
28-05-2016, 14:35
Licht da 1 anno e mezzo è il fantasma di se stesso purtroppo

olivar
29-05-2016, 21:21
De Ceglie eletto peggior giocatore della Ligue 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lokiz
29-05-2016, 21:25
De Ceglie eletto peggior giocatore della Ligue 1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto ha ancora di contratto? :|

olivar
29-05-2016, 21:29
Quanto ha ancora di contratto? :|

2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fantaluca
29-05-2016, 21:31
De Ceglie eletto peggior giocatore della Ligue 1

direi peggiore del mondo senza dubbi

Khabar
29-05-2016, 21:32
2017

2017 anni di contratto?

Lokiz
29-05-2016, 21:34
2017


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi soprenderebbe un rinnovo (con riduzione dell'ingaggio, dato che ora prende 1 milione di euro), per racimolare ancora soldi per gli eventuali prestiti...

Daxydus
29-05-2016, 22:10
Quanto ha ancora di contratto? :|

ancora 1 anno credo. :|

(ps. nn avevo visto che c'era un'altra pagina e che avevano già risposto)


Non mi soprenderebbe un rinnovo (con riduzione dell'ingaggio, dato che ora prende 1 milione di euro), per racimolare ancora soldi per gli eventuali prestiti...

e chi se lo pija? pagando poi :O

dexter7
30-05-2016, 10:49
una settimana in frociera (cit.) e succede tutto sto ambaradan.

ricapitolando un po', Mascherano ben venga, Alves se sta bene e capisce come si lavora in Italia sarebbe un ottimo innesto, poi Berardi per il quale Marotta si è sbilanciato abbastanza...riuscissero a tenere Morata, per me già così saremmo a posto.

Sullo spagnolo, io non credo che il Real lo riscatti a 30 per venderlo a 50 all'Arsenal o a chi per esso. A Madrid non gliene frega nulla di far plusvalenze, o giochi del genere e a quel punto potrebbero accontentarsi di un'offerta della Juve sui 15/20. Secondo me la decisione finale verrà spostata all'anno prossimo, in attesa di vedere se Morata farà il salto di qualità definitivo e, nel caso, tenerlo in rosa al posto di Benzema.

fantaluca
30-05-2016, 10:55
una settimana in frociera (cit.)

dove sei stato di bello?

dexter7
30-05-2016, 11:01
mykonos e santorini tappe principali, poi corfù, bari e dubrovnik, già visitate in passato.
per quel poco che ho potuto vedere sono rimasto incredibilmente sorpreso da Mykonos, un po' meno da Santorini ma il giudizio resta sospeso in attesa di una visita un po' più lunga.

Lokiz
30-05-2016, 11:33
No vabbeh...ora ha cominciato a parlare di crociera con fantaluca...io lascio ragazzi...

fantaluca
30-05-2016, 11:35
mykonos e santorini tappe principali, poi corfù, bari e dubrovnik, già visitate in passato.
per quel poco che ho potuto vedere sono rimasto incredibilmente sorpreso da Mykonos, un po' meno da Santorini ma il giudizio resta sospeso in attesa di una visita un po' più lunga.

sempre bello il giro in Grecia... niente Atene?

fantaluca
30-05-2016, 11:36
No vabbeh...ora ha cominciato a parlare di crociera con fantaluca...io lascio ragazzi...

bastava così poco? a saperlo prima... :esd:

dexter7
30-05-2016, 11:40
sempre bello il giro in Grecia... niente Atene?

Purtroppo no, se non facessero andare le navi a rilento per risparmiare sul carburante avrebbero potuto inserirla come tappa al posto del giorno di navigazione.

dexter7
30-05-2016, 11:41
No vabbeh...ora ha cominciato a parlare di crociera con fantaluca...io lascio ragazzi...

Se vuoi ti racconto delle ballerine...

simon741
30-05-2016, 11:49
una settimana in frociera (cit.) e succede tutto sto ambaradan.

ricapitolando un po', Mascherano ben venga, Alves se sta bene e capisce come si lavora in Italia sarebbe un ottimo innesto, poi Berardi per il quale Marotta si è sbilanciato abbastanza...riuscissero a tenere Morata, per me già così saremmo a posto.

Sullo spagnolo, io non credo che il Real lo riscatti a 30 per venderlo a 50 all'Arsenal o a chi per esso. A Madrid non gliene frega nulla di far plusvalenze, o giochi del genere e a quel punto potrebbero accontentarsi di un'offerta della Juve sui 15/20. Secondo me la decisione finale verrà spostata all'anno prossimo, in attesa di vedere se Morata farà il salto di qualità definitivo e, nel caso, tenerlo in rosa al posto di Benzema.

Molte voci anche su Caprari e Lapadula del Pescara, il primo come esterno di centrocampo ed il secondo come sostituto di Morata (?).

olivar
30-05-2016, 11:56
Molte voci anche su Caprari e Lapadula del Pescara, il primo come esterno di centrocampo ed il secondo come sostituto di Morata (?).

Io leggevo che potrebbero entrare in operazioni di mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simon741
30-05-2016, 12:04
Io leggevo che potrebbero entrare in operazioni di mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lapadula ha già fatto sapere che se la juve lo volesse girare al Sassuolo, preferirebbe il Napoli :rip1:

Flaco
30-05-2016, 18:58
ci manca solo sostituire morata con lapadula

Lokiz
30-05-2016, 19:04
ci manca solo sostituire morata con lapadula

Io Lapadula lo rimpiazzerei al posto di Zaza....sperando che Zaza faccia bene all'Europeo, un 20 milioni di euro riesci a venderlo dato che in Inghilterra ha molte richieste...e prendi Lapadula a 12 milioni di euro ed abbassi anche qualcosa di ingaggio.
Così aggiungendoci i soldi della plusvalenza sia di Morata che di Zaza, hai un tesoretto per il sostituto di Morata...che non so chi potrebbe essere.

Lokiz
01-06-2016, 18:18
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p100664475.png
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p67255394.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p50468834.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p50515992.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p50522691.png
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players/179846.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p67251618.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p117636376.png
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p100856179.png http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p117651622.png
http://futhead.cursecdn.com/static/img/16/players_alt/p50513431.png


Mirante, Evra, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Lemina, Hernanes, Sturaro, Marchisio, Berardi, Zaza...eventualmente anche un Lapadula.


Mancherebbe un Cuadrado, che quest'anno è stato molto utile per "spaccare" qualche partita...e bisognerebbe in ottica Champions mettere un nome pesante sia a centrocampo (Pjanic o Andres Gomes) che in attacco (Boh...)

Ceduti
Asamoah (pare che ci sia l'interesse reale del Chelsea)
Pereyra (interesse del West Ham)
Morata (Real Madrid)
Neto (via perchè vuole giocare)
Caceres (scadenza di contratto)
Padoin

Hernanes eventualmente se si riesce a trovare qualche acquirente...ma ha già rifiutato tutte le offerte dalla Cina...

Flaco
02-06-2016, 00:02
quello che rientra nella sfera del possibile è:

Dani Alves
Mascherano
Andre Gomes
Berardi

se vuoi un ulteriore nome in avanti dovrebbe partire Zaza, e a quel punto dovresti rinunciare a un acquisto a centrocampo e rimpiazzarlo con qualche prestito low cost alla kovacic


Io comunque rimango convinto che tenteranno ancora il tutto per tutto per farsi ridare/ricomprare morata dal real, ad oggi non vedo attaccanti all'altezza comprabili (proprio a livello costo cartellino+ingaggio), sarebbe molto più facile confermarli in blocco e concentrarsi sul centrocampo.

edit: con la premessa che riusciamo a vendere qualcuno, di solito si sente sempre che son tutti interessati ai nostri e poi li lasciamo partire a parametro zero :esd:

simon741
02-06-2016, 07:10
Il reparto d'attacco è quello che preoccupa meno: anche se Morata se ne andasse (non per 2 noccioline, ricordiamocelo), arriverebbe di sicuro Berardi e mantenendo Mandzukic, Dybala e Zaza (che secondo me sarebbe insensato cercare di vendere), sarebbero già 4 titolari di livello; a questo punto si potrebbe aggiungere un giovane di belle speranze a cui far respirare aria di juventus (Cerri, Ganz, Pasquato..). Il rinforzo da 30M serve a centrocampo :sisi:

Flaco
02-06-2016, 09:12
Il reparto d'attacco è quello che preoccupa meno: anche se Morata se ne andasse (non per 2 noccioline, ricordiamocelo), arriverebbe di sicuro Berardi e mantenendo Mandzukic, Dybala e Zaza (che secondo me sarebbe insensato cercare di vendere), sarebbero già 4 titolari di livello; a questo punto si potrebbe aggiungere un giovane di belle speranze a cui far respirare aria di juventus (Cerri, Ganz, Pasquato..). Il rinforzo da 30M serve a centrocampo :sisi:

sarei d'accordo ma se ti capita un quarto di champions in cui son fuori mandzukic dybala (come è successo quest'anno), ti presenti a monaco (manchester, madrid o quello che vuoi) con berardi zaza? Quest'anno avevamo morata e cuadrado come alternative..
comunque pasquato giovane :esd: ha 27 anni...

fantaluca
02-06-2016, 09:14
Il reparto d'attacco è quello che preoccupa meno: anche se Morata se ne andasse (non per 2 noccioline, ricordiamocelo), arriverebbe di sicuro Berardi e mantenendo Mandzukic, Dybala e Zaza (che secondo me sarebbe insensato cercare di vendere), sarebbero già 4 titolari di livello; a questo punto si potrebbe aggiungere un giovane di belle speranze a cui far respirare aria di juventus (Cerri, Ganz, Pasquato..). Il rinforzo da 30M serve a centrocampo :sisi:

stranamente :esd: sono d'accordo con simon al 100%

Morata se ne va ad un prezzo prefissato che è ovviamente troppo basso, ma porterà 20 milioni di plusvalenza considerati gli ammortamenti... l'alternativa sarebbe stata non prenderlo del tutto quindi direi che non c'è troppo da lamentarsi

il carico va assolutamente giocato a centrocampo

smoldino
02-06-2016, 09:18
La plusvalenza generata dall'affaire Morata dovrebbe essere di 16.7M

fantaluca
02-06-2016, 09:19
La plusvalenza generata dall'affaire Morata dovrebbe essere di 16.7M

si ci sta, ho arrotondato mentalmente :asd:

il fatto è che tra quella e una cessione (Asamoah, Pereyra e compagnia bella) ti sei finanziato i 30/40 a centrocampo

smoldino
02-06-2016, 09:21
si ci sta, ho arrotondato mentalmente :asd:

il fatto è che tra quella e una cessione (Asamoah, Pereyra e compagnia bella) ti sei finanziato i 30/40 a centrocampo
Sicuramente, io credo che la Juve provi in tutti i modi a tenere Morata perché sarebbe a tutti gli effetti un colpaccio, però è in una posizione di forza a prescindere in quanto se non dovesse farcela, si butterà sui giovani già opzionati (es: Berardi) e andando a capofitto sul centrocampista da 30/40

simon741
02-06-2016, 09:29
sarei d'accordo ma se ti capita un quarto di champions in cui son fuori mandzukic dybala (come è successo quest'anno), ti presenti a monaco (manchester, madrid o quello che vuoi) con berardi zaza? Quest'anno avevamo morata e cuadrado come alternative..
comunque pasquato giovane :esd: ha 27 anni...

I quarti di champions sarebbero dopo il mercato di gennaio in cui si possono fare aggiustamenti in corso in funzione di infortuni ed obbiettivi da raggiungere; prendere un top in attacco adesso (a trovarlo poi), significa dare poca fiducia a Zaza.
Se un giocatore non lo vedo in campo con la maglia della juve, ma se ne parla bene, anche a 35 anni, per me rimane un giovane di belle speranze.

Lokiz
02-06-2016, 10:42
Morata probabilmente non ci sta più con la testa... E abbiamo visto che quando non c'è con la capoccia è più dannoso che utile.
Sarebbe comunque bello poter riconfermare sia Morata che Cuadrado e poi fare 2 rinforzi a centrocampo + Dani Alves.

smoldino
02-06-2016, 10:47
Cuadrado credo sia matematicamente impossibile, Conte non dimentica :esd:

olivar
02-06-2016, 12:29
Cuadrado credo sia matematicamente impossibile, Conte non dimentica :esd:

Più che altro pare ci sia un riscatto a 27 milioni.

Sta bene li.

Per bocca di Marotta cmq si cercherà in caso di recompera di ottenere un giocatore dal real

fantaluca
02-06-2016, 12:44
Più che altro pare ci sia un riscatto a 27 milioni.

Sta bene li.


non ne vale probabilmente nemmeno 20... a meno di infilarci Asamoah con una valutazione gonfiata come le cosce di Vialli direi che sta bene da Conte... a Gennaio verrà via in prestito gratuito

Khabar
02-06-2016, 12:50
non ne vale probabilmente nemmeno 20... a meno di infilarci Asamoah con una valutazione gonfiata come le cosce di Vialli direi che sta bene da Conte... a Gennaio verrà via in prestito gratuito

Probabile.
Dal Real si parlava, già lo scorso anno di Isco, e anche di James. Il primo mi piaceva, ma mi pare in un momento non proprio felice della carriera: poco utilizzato da Zidane e lasciato fuori dai convocati per l'Europeo. Potrebbe essere solo un momento o anche l'indicazione che sia un giocatore mai esploso davvero.
James non so come sia possibile visto l'ingaggio e visto quando lo pagò il Real.

fantaluca
02-06-2016, 12:54
Probabile.
Dal Real si parlava, già lo scorso anno di Isco, e anche di James. Il primo mi piaceva, ma mi pare in un momento non proprio felice della carriera: poco utilizzato da Zidane e lasciato fuori dai convocati per l'Europeo. Potrebbe essere solo un momento o anche l'indicazione che sia un giocatore mai esploso davvero.
James non so come sia possibile visto l'ingaggio e visto quando lo pagò il Real.

beh un giocatore infilato nella recompra è un "favore" per tenere buoni rapporti prima di tutto... non puoi chiedere CR7 :esd:

Isco sarebbe un buon compromesso

Khabar
02-06-2016, 12:56
beh un giocatore infilato nella recompra è un "favore" per tenere buoni rapporti prima di tutto... non puoi chiedere CR7 :esd:

Isco sarebbe un buon compromesso

Certo che ti devi "accontentare". Ma non riesco a oggi a farmi una idea precisa se Isco possa esserci utile. Se sia un buon acquisto per farci fare un salto di qualità o stia rivelandosi un Diego qualunque.

olivar
02-06-2016, 13:35
Dani Alves lascia ufficialmente il Barcellona

simon741
02-06-2016, 13:51
Dani Alves lascia ufficialmente il Barcellona

Hai sbagliato topic :baffo:

Mike Patton
02-06-2016, 14:15
Mascherano invece no

Flaco
02-06-2016, 17:27
mascherano se spinge di volersene andare e lo paghiamo al massimo 10 milioni va bene se no meglio investire sui giovani

Lokiz
02-06-2016, 18:19
Aspettiamoci Kovacic come giocatore in prestito dal Real Madrid...

Dobermann81
02-06-2016, 18:51
Alla fine della fiera siete il sassuolo del Real :baffo:

Pvovinciali (cit.) :UomoCavallo:

fantaluca
02-06-2016, 18:54
stia rivelandosi un Diego qualunque.

ban per insulti gravi

simon741
02-06-2016, 19:16
Aspettiamoci Kovacic come giocatore in prestito dal Real Madrid...

Mr. 35+5 a gratis? Buttalo via..

fantaluca
02-06-2016, 19:22
stavano per prendersi Guarin, perchè non Kovapip?

olivar
03-06-2016, 07:23
Pare che stiamo prendendo un altro 18 enne dal PSG, tale Ikonè

Dani Alves biennale da 4 milioni con opzione per il terzo

A Morata ormai metteno in bocca veramente tutto ed il contrario di tutto

Fmburkina
03-06-2016, 11:11
A Morata ormai metteno in bocca veramente tutto ed il contrario di tutto

Golosone :esd:

bizio77
03-06-2016, 11:34
Golosone :esd:

ma :rotfl:

fantaluca
03-06-2016, 11:48
:rotfl2:

Lokiz
03-06-2016, 12:19
FMBocchina ha fatto una battuta :asd:

Alnitak
03-06-2016, 12:30
Dani Alves è un bel colpo.

fantaluca
03-06-2016, 13:03
Dani Alves è un bel colpo.

ne sono convinto anche io... se la gente ha osannato Evra (EVRA!!! CAZZO EVRA!!!!) Dani Alves non può che fare la figura dello strafenomeno

Fmburkina
03-06-2016, 13:13
FMBocchina ha fatto una battuta :asd:
:esd:

ataris
03-06-2016, 13:19
EVRA!!!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

fantaluca
03-06-2016, 13:20
CACERES!!!

ataris
03-06-2016, 13:58
CACERES!!!

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

(cit.)

fantaluca
03-06-2016, 13:59
:esd::esd::esd::esd::esd::esd::esd:

mark_lenders
03-06-2016, 23:03
Alla fine della fiera siete il sassuolo del Real :baffo:

Pvovinciali (cit.) :UomoCavallo:

Essere il Sassuolo è comunque sufficiente per arrivare davanti a voi :asd:

fantaluca
03-06-2016, 23:06
Essere il Sassuolo è comunque sufficiente per arrivare davanti a voi :asd:

E ne avanza anche :esd:

Lokiz
03-06-2016, 23:38
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160603/5b02edbd0c07cb9b6b80593648f2c90d.jpg

dexter7
04-06-2016, 09:54
Oggi ragionavo un po' con le liste e si capisce abbastanza velocemente come certi giocatori, al di là delle difficoltà di mercato, non saranno degli obiettivi di Marotta&Paratici.

Partendo da questa rosa:

1.Buffon 2.Neto 3.Rubinho
4.Alves 5.Licht 6.Barzagli 7.Chiellini 8.Bonucci 9.Rugani 10.Sandro 11.Evra 12.Pogba 13.Lemina 14.Padoin 15.Asamoah 16.Marchisio 17.Khedira 18.Hernanes 19.Pereyra 20.Sturaro
21.Zaza 22.Mandzukic 23.Dybala 24.Morata

cioè quella dell'anno scorso con dentro Alves, ormai sicuro, Morata perchè se nessuno fa niente resta a Torino e fuori Cuadrado perchè, allo stesso modo, se nessuno fa nulla se ne torna a Londra, mi pare evidente che:

- la rosa sarà di 24 elementi + 1 primavera perchè non abbiamo il 4° proveniente dal vivaio
- non entra nessuno se non esce nessuno quindi i posti in ballo sono quelli di Hernanes, Pereyra, Asamoah, Padoin e Sturaro, dubito vadano via tutti, teoricamente si dovrebbe trovare spazio per 2 CC, 1 DC, 1 TRQ...imho troppi movimenti.
- Cuadrado non ha posto in questa squadra, non ha senso come terzo esterno a destra e non ha senso come alternativa ad Alves in caso di cessione di Licht.
- fondamentale/obbligatorio prendere come secondo e terzo portiere qualcuno del vivaio Juve (Mirante + X)
- Mascherano sarebbe grasso che cola, ti copre due ruoli dove sei scoperto, aggiunge notevole esperienza e qualità, non è una scommessa

fatte queste premesse faccio la mia previsione:

IN ALVES, MASCHERANO, MIRANTE E UNO TRA BERARDI E KOVACIC
OUT PEREYRA, NETO, RUBINHO E UNO TRA HERNANES E ASAMOAH

ovviamente se parte Morata cambia molto (ci sarebbero anche un po' di soldini in più per gli acquisti)

simon741
04-06-2016, 10:05
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160603/5b02edbd0c07cb9b6b80593648f2c90d.jpg

Ma è vestito da galeotto? Iniziamo bene :idea:

Colin_n7
04-06-2016, 10:08
Ma è vestito da galeotto? Iniziamo bene :idea:

Si è già calato nel nuovo ambiente. :baffo:

Dobermann81
04-06-2016, 10:20
Essere il Sassuolo è comunque sufficiente per arrivare davanti a voi :asd:

Tristemente vero GESAD

Flaco
04-06-2016, 10:45
Oggi ragionavo un po' con le liste e si capisce abbastanza velocemente come certi giocatori, al di là delle difficoltà di mercato, non saranno degli obiettivi di Marotta&Paratici.

Partendo da questa rosa:

1.Buffon 2.Neto 3.Rubinho
4.Alves 5.Licht 6.Barzagli 7.Chiellini 8.Bonucci 9.Rugani 10.Sandro 11.Evra 12.Pogba 13.Lemina 14.Padoin 15.Asamoah 16.Marchisio 17.Khedira 18.Hernanes 19.Pereyra 20.Sturaro
21.Zaza 22.Mandzukic 23.Dybala 24.Morata

cioè quella dell'anno scorso con dentro Alves, ormai sicuro, Morata perchè se nessuno fa niente resta a Torino e fuori Cuadrado perchè, allo stesso modo, se nessuno fa nulla se ne torna a Londra, mi pare evidente che:

- la rosa sarà di 24 elementi + 1 primavera perchè non abbiamo il 4° proveniente dal vivaio
- non entra nessuno se non esce nessuno quindi i posti in ballo sono quelli di Hernanes, Pereyra, Asamoah, Padoin e Sturaro, dubito vadano via tutti, teoricamente si dovrebbe trovare spazio per 2 CC, 1 DC, 1 TRQ...imho troppi movimenti.
- Cuadrado non ha posto in questa squadra, non ha senso come terzo esterno a destra e non ha senso come alternativa ad Alves in caso di cessione di Licht.
- fondamentale/obbligatorio prendere come secondo e terzo portiere qualcuno del vivaio Juve (Mirante + X)
- Mascherano sarebbe grasso che cola, ti copre due ruoli dove sei scoperto, aggiunge notevole esperienza e qualità, non è una scommessa

fatte queste premesse faccio la mia previsione:

IN ALVES, MASCHERANO, MIRANTE E UNO TRA BERARDI E KOVACIC
OUT PEREYRA, NETO, RUBINHO E UNO TRA HERNANES E ASAMOAH

ovviamente se parte Morata cambia molto (ci sarebbero anche un po' di soldini in più per gli acquisti)

devi considerare anche l'idea di voler vendere zaza perché il giocatore non vuole far la riserva e sarebbe il giocatore che più ti permette di fare cassa (30mln penso), le alternative di cui si è sentito parlare (gabriel jesus, embolo, ecc) sono tutti under21, che libererebbero un ulteriore slot. Inoltre considerare Padoin un impedimento per la registrazione della rosa mi pare esagerato... se avanzerà un posto verrà inserito, al contrario non penso ci mettano tanto a dirgli di farsi da parte e trovargli una nuova squadra.

dexter7
04-06-2016, 10:59
ma quale impedimento...il Pado porta bene quindi guai a non registrarlo :esd:

Zaza secondo me non vale quei soldi, o meglio, non credo possano arrivare offerte di quel tenore.

simon741
04-06-2016, 11:05
Zaza non si cede anche se rimane Morata :nono:

Flaco
04-06-2016, 11:14
Dipende cosa vuole il giocatore, la juve ha ben dimostrato di non volere giocatori "scontenti" in rosa. Se lo vuole andare a giocare titolare da qualche parte lo accontenteranno.

Tossico
04-06-2016, 12:19
Oggi ragionavo un po' con le liste e si capisce abbastanza velocemente come certi giocatori, al di là delle difficoltà di mercato, non saranno degli obiettivi di Marotta&Paratici.

Partendo da questa rosa:

1.Buffon 2.Neto 3.Rubinho
4.Alves 5.Licht 6.Barzagli 7.Chiellini 8.Bonucci 9.Rugani 10.Sandro 11.Evra 12.Pogba 13.Lemina 14.Padoin 15.Asamoah 16.Marchisio 17.Khedira 18.Hernanes 19.Pereyra 20.Sturaro
21.Zaza 22.Mandzukic 23.Dybala 24.Morata

cioè quella dell'anno scorso con dentro Alves, ormai sicuro, Morata perchè se nessuno fa niente resta a Torino e fuori Cuadrado perchè, allo stesso modo, se nessuno fa nulla se ne torna a Londra, mi pare evidente che:

- la rosa sarà di 24 elementi + 1 primavera perchè non abbiamo il 4° proveniente dal vivaio
- non entra nessuno se non esce nessuno quindi i posti in ballo sono quelli di Hernanes, Pereyra, Asamoah, Padoin e Sturaro, dubito vadano via tutti, teoricamente si dovrebbe trovare spazio per 2 CC, 1 DC, 1 TRQ...imho troppi movimenti.
- Cuadrado non ha posto in questa squadra, non ha senso come terzo esterno a destra e non ha senso come alternativa ad Alves in caso di cessione di Licht.
- fondamentale/obbligatorio prendere come secondo e terzo portiere qualcuno del vivaio Juve (Mirante + X)
- Mascherano sarebbe grasso che cola, ti copre due ruoli dove sei scoperto, aggiunge notevole esperienza e qualità, non è una scommessa

fatte queste premesse faccio la mia previsione:

IN ALVES, MASCHERANO, MIRANTE E UNO TRA BERARDI E KOVACIC
OUT PEREYRA, NETO, RUBINHO E UNO TRA HERNANES E ASAMOAH

ovviamente se parte Morata cambia molto (ci sarebbero anche un po' di soldini in più per gli acquisti)

devi pensare in ottica Champions e in ottica campionato. Le liste sono diverse. In Campionato puoi mettere anche 1000 U21. In champions solo chi ha fatto almeno 2 anni da te (per questo per esempio Lirola non è iscrivibile in Champions in lista B). Il terzo sarà di sicuro Audero e non più Rubinho, che non rientrerà in lista. Sul secondo mi auguro anche io Mirante, oltre che per lo slot, perché è un portiere che mi dà fiducia. Sul resto, è ancora troppo presto dire chi va e chi viene. Dopo gli Europei se ne saprà qualcosa... Chissà anche Lichtsteiner se rimane o meno...


Ma è vestito da galeotto? Iniziamo bene :idea:

L'ho notato anche io...


Tristemente vero GESAD

Vi sta bruciando tutti i miti mettendoli su una panchina di una squadra disastrata...


devi considerare anche l'idea di voler vendere zaza perché il giocatore non vuole far la riserva e sarebbe il giocatore che più ti permette di fare cassa (30mln penso), le alternative di cui si è sentito parlare (gabriel jesus, embolo, ecc) sono tutti under21, che libererebbero un ulteriore slot. Inoltre considerare Padoin un impedimento per la registrazione della rosa mi pare esagerato... se avanzerà un posto verrà inserito, al contrario non penso ci mettano tanto a dirgli di farsi da parte e trovargli una nuova squadra.

La Juve punterà sempre più su U21 coadiuvati da esperti fortissimi (Dani Alves)

Khabar
04-06-2016, 15:48
Oggi sentivo alla Radio che si parla di Kovacic ma non in prestito ma definitivo a 25M :dead:

smoldino
04-06-2016, 15:50
Kovacic mi sembra il classico nome per abbassare le pretese dei reali obiettivi

simon741
04-06-2016, 16:04
Kovacic mi sembra il classico nome per abbassare le pretese dei reali obiettivi

Speriamo :look:

Lokiz
04-06-2016, 16:49
Oggi sentivo alla Radio che si parla di Kovacic ma non in prestito ma definitivo a 25M :dead:

Premetto che da noi il giocatore potrebbe esplodere, con Pogba e Khedira sarebbe più protetto...ma il giocatore mi è sempre sembrato privo di personalità...cosa essenziale per un grande club.
Io valuterei bene un suo eventuale acquisto...certo che palla al piede qualcosa l'ha fatta vedere, ma sono più le volte che ha deluso che quelle dove ha fatto bene. E di solito i croati hanno sempre un po' di "cazzimma" in più rispetto ai cugini Bonjaci e Serbi.

fantaluca
04-06-2016, 17:26
25 cosa? macchinine Hot Wheels spero

*Asmodæus*
04-06-2016, 18:10
Alves, Berardi, e secondo me qualcos'altro di grosso arriverà. Purtroppo vanno fatti i Complimenti alla dirigenza, ogni anno si muovono PRIMA, non aspettano il 20 Agosto con l'acqua alla gola, e prendono sempre quei 2-3 elementi in grado di elevare il già ottimo livello della rosa.

"E anche quest'anno lo Scudetto si vince l'anno prossimo" :sisi:

Suxmario
04-06-2016, 18:21
Alves, Berardi, e secondo me qualcos'altro di grosso arriverà. Purtroppo vanno fatti i Complimenti alla dirigenza, ogni anno si muovono PRIMA, non aspettano il 20 Agosto con l'acqua alla gola, e prendono sempre quei 2-3 elementi in grado di elevare il già ottimo livello della rosa.

"E anche quest'anno lo Scudetto si vince l'anno prossimo" :sisi:

Hai pienamente ragione... Complimenti alla dirigenza e società!

Lokiz
04-06-2016, 18:22
Alves, Berardi, e secondo me qualcos'altro di grosso arriverà. Purtroppo vanno fatti i Complimenti alla dirigenza, ogni anno si muovono PRIMA, non aspettano il 20 Agosto con l'acqua alla gola, e prendono sempre quei 2-3 elementi in grado di elevare il già ottimo livello della rosa.

"E anche quest'anno lo Scudetto si vince l'anno prossimo" :sisi:

Si certo...Hernanes lo abbiamo preso il 31 Agosto con il solito giorno di panico di Marotta...
Facciamo ancora parecchie cavolate, soprattutto negli ultimi giorni di mercato...se si dovessero limitare queste trattative, allora diventeremo davvero una potenza a livello delle top 5...ma fino a quando si butteranno milioni di euro in questi mezzi giocatori, allora niente da fare.
Ricordo che in Spagna, hanno 15-16 giocatori forti, il resto tutti canterani/giovani.

Khabar
04-06-2016, 18:26
Si certo...Hernanes lo abbiamo preso il 31 Agosto con il solito giorno di panico di Marotta...
Facciamo ancora parecchie cavolate, soprattutto negli ultimi giorni di mercato...se si dovessero limitare queste trattative, allora diventeremo davvero una potenza a livello delle top 5...ma fino a quando si butteranno milioni di euro in questi mezzi giocatori, allora niente da fare.
Ricordo che in Spagna, hanno 15-16 giocatori forti, il resto tutti canterani/giovani.
Infatti non abbiamo vinto nulla ultimamente :looksi:

Khabar
04-06-2016, 18:26
Ma Berardi non è ufficiale o sbaglio?

Lokiz
04-06-2016, 18:32
Infatti non abbiamo vinto nulla ultimamente :looksi:
Non ho detto mica questo... O sbaglio?
Ho detto solo che vengono spesi troppi soldi per giocatori che non apportano nulla alla squadra.. Fino a quando ci si concentrerà nel prendere gli Hernanes e Pereyra di turno, non si potrà fare il vero salto definitivo.
Bisogna capire che una squadra non necessariamente deve avere giocatori medi dal costo di 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio... Bisogna rischiare e piazzare anche qualche primavera in prima squadra, così magari cresce anche.
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.

simon741
04-06-2016, 18:59
Non ho detto mica questo... O sbaglio?
Ho detto solo che vengono spesi troppi soldi per giocatori che non apportano nulla alla squadra.. Fino a quando ci si concentrerà nel prendere gli Hernanes e Pereyra di turno, non si potrà fare il vero salto definitivo.
Bisogna capire che una squadra non necessariamente deve avere giocatori medi dal costo di 2-3 milioni di euro l'anno di ingaggio... Bisogna rischiare e piazzare anche qualche primavera in prima squadra, così magari cresce anche.
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.

Il problema è trovare quel 4° centrocampista forte; e comunque non è così che si ragiona perchè serve l'equilibrio che è dato anche da giocatori di rendimento, pronti ad entrare dalla panca e a stare buoni in panca se non ci sono infortuni. Le "mezzeseghe da paura" sono comunque giocatori che danno il loro apporto.

fantaluca
04-06-2016, 20:47
Infatti non abbiamo vinto nulla ultimamente :looksi:

forza lupi, finiranno i tempi cupi... ah no... :esd:

fantaluca
04-06-2016, 20:48
Le "mezzeseghe da paura"

ora cosa c'entra Brozovic?

Khabar
04-06-2016, 20:59
Meglio avere 4 centrocampisti centrali forti e 1 primavera che averne 3 forti e 2 mezzeseghe da paura.

Ma dai? :looksi:

*Asmodæus*
05-06-2016, 00:50
Va boh, non vi farò MAI PIU' i complimenti. Mea Culpa :asd:

Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca :look:

fantaluca
05-06-2016, 09:13
Me ne torno nel thread preferito da BanfaMucca :look:

si si ci ho appena postato :sisi:

Khabar
05-06-2016, 10:50
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco, Tossico o olivar voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:

Tossico
05-06-2016, 11:35
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco, Tossico o olivar voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:

a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...

Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.

Khabar
05-06-2016, 12:49
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...

Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.

Ma Mattiello sta recuperando? Doppio infortunio così non è facile da recuperare bene

Flaco
05-06-2016, 12:53
a me non dispiace come giocatore... Certo, per giocare in Serie A a metà classifica va molto bene. Ma con le nuove regole, io lo terrei... Bisogna capire la Juve cosa vorrà fare. Secondo me stanno facendo calcoli su calcoli per avere una rosa buona. Della Juve di ieri giocatori che possono giocare in una prima squadra ne ho visti molti, ma la Juve è un'altra cosa...

Cmq i 4 del vivaio secondo me saranno Marchisio, Mirante, Marrone e Mattiello.
Poi magari aggiungeranno altri under 21 per la prima squadra in Serie A.

per me solo marchisio e mirante...tanto mica è obbligatorio averne 4. Numericamente sopperiranno i 2 giocatori mancanti con 2 under21.
Non ha senso tenere in organico giocatori che non vedranno mai il campo.

Tossico
05-06-2016, 12:58
Ma Mattiello sta recuperando? Doppio infortunio così non è facile da recuperare bene

Allegri stravede per lui, stava facendo fisioterapia. Per questo l'ho messo in mezzo ai 25.



per me solo marchisio e mirante...tanto mica è obbligatorio averne 4. Numericamente sopperiranno i 2 giocatori mancanti con 2 under21.
Non ha senso tenere in organico giocatori che non vedranno mai il campo.

Come detto sopra. Allegri stravede per Mattiello. E' da un anno e mezzo fuori però. Per questo Evra sarà utile a centrosinistra nella difesa a 3 e a centrocampo al posto di Alex Sandro. Almeno finchè non si ristabilisce. Marrone, che Allegri non vede assolutamente, secondo me l'unico motivo per cui può essere tenuto è perché Marchisio fino a novembre è fuori. Se devi sfoltire la rosa degli altri 21, è meglio tenere uno che esperienza in A ne ha. Non è futuribile come elemento ovviamente...

Folletto Gigante
05-06-2016, 18:38
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13332740_10209901079434032_825218128134427576_n.jp g?oh=4cb3a70766e4a6918706867247dc2465&oe=57D84BF6

Lokiz
05-06-2016, 22:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13332740_10209901079434032_825218128134427576_n.jp g?oh=4cb3a70766e4a6918706867247dc2465&oe=57D84BF6
Ehehhe... Magari arriva a 25 gol il prossimo anno.
Mi aspetto anche un Dybala più prolifico... Voglio che per lui fare 22 - 23 gol a campionato diventino semplicemente routine.

Dani Alves l'ho visto ieri contro lecuadror... Fisicamente é ancora molto in palla, fraseggiava molto bene con Willian... Stava facendo una vaccata però a centrocampo facendo ripartire l'Ecuador.

dexter7
06-06-2016, 09:14
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco, Tossico o olivar voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:

a me sono piaciuti molto anche Zappa e Romagna. Quest'ultimo si vede lontano un miglio che si allena vicino a Bonucci.

olivar
06-06-2016, 09:16
Come scritto sul thread del Campionato Primavera, ci sono molti commenti positivi sulla partita di Lirola. Sinceramente lo conosco molto molto poco, Tossico o olivar voi che ne pensate? Possibilità che possa essere aggregato alla prima squadra almeno per il ritiro? Oppure è uno scarpone assurdo? :esd:

Vedremo, ahimè la situazione liste è un po' ingarbugliata e non ho idea di cosa abbiano in mente i nostri dirigenti.

Il ritiro lo farà comunque sicuramente, lui come altri ragazzi (ogni anno portiamo in ritiro 7-8 elementi della primavera)

Tossico
06-06-2016, 10:20
Vedremo, ahimè la situazione liste è un po' ingarbugliata e non ho idea di cosa abbiano in mente i nostri dirigenti.

Il ritiro lo farà comunque sicuramente, lui come altri ragazzi (ogni anno portiamo in ritiro 7-8 elementi della primavera)

Lirola comunque non può finire in nessuna lista. In Champions verrebbe tesserato come giocatore che non è né vivaio né da lista B (non ha fatto 2 anni alla Juve). In campionato per gli U21 è lista libera...

Lokiz
06-06-2016, 11:34
Si ma deve farsi un altro anno e mezzo in rosa alla Juventus per essere un elemento del vivaio in futuro...e non conviene darlo in prestito, altrimenti perdi questo parametro che è fondamentale, sia per le liste Champions che per il campionato.

olivar
06-06-2016, 14:55
http://www.juventus.com/media/images/news-images/giocatori/evra%20card%20buona.jpg

Il francese ha siglato il rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2017 con opzione per un'ulteriore stagione

Juventus.com

fantaluca
06-06-2016, 20:59
umpf

ataris
06-06-2016, 21:37
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Lokiz
08-06-2016, 22:35
Pare fatta per Pijanic

Flaco
08-06-2016, 22:39
30.4 mln alla roma e 5 di contratto al giocatore :look: di marzio pare convinto

simon741
08-06-2016, 22:45
30.4 mln alla roma e 5 di contratto al giocatore :look: di marzio pare convinto

Mah; più che le caratteristiche del giocatore, sono dubbioso sulla collocazione tattica e sul ritmo: mi sembra uno a cui piace svariare e tenere palla tra i piedi, cose poco adatte al nostro centrocampo recente. Poi magari se ne va Pogba e lui diventa il 10 non solo di maglia.

Flaco
08-06-2016, 22:53
non scherziamo pjanic è uno dei pochi campioni in serie A. Non bisogna avere dubbi sulla sua collocazione perché allegri ha ben dimostrato di saper far giocatore tutti i giocatori forti non legandosi a schemi ben precisi.

simon741
08-06-2016, 23:03
non scherziamo pjanic è uno dei pochi campioni in serie A. Non bisogna avere dubbi sulla sua collocazione perché allegri ha ben dimostrato di saper far giocatore tutti i giocatori forti non legandosi a schemi ben precisi.

Non ho scritto che non è forte, anzi; solo che prendere lui significa modificare qualcosa perchè non è nè Pogba, nè Marchisio, nè Khedira; poi se Allegri riuscirà a farlo rendere al meglio, tutti contenti.

pazza_inter
08-06-2016, 23:20
la gazza lo da per fatto... certo a me fa ridere nell'articolo leggere "la roma lo deve cedere perchè scade nel 2018" che sarebbe tra 2 anni!

di solito si è costretti a cedere quando si tratta dell'ultimo anno, non 2!

Flaco
08-06-2016, 23:41
out pereyra al watford

bizio77
09-06-2016, 07:17
Si ma deve farsi un altro anno e mezzo in rosa alla Juventus per essere un elemento del vivaio in futuro...e non conviene darlo in prestito, altrimenti perdi questo parametro che è fondamentale, sia per le liste Champions che per il campionato.
mi pare che in realtà bastano sei mesi per considerarlo come "annualità" in una determinata squadra ma potrei sbagliarmi, cioè potrebbe restare in rosa sino a gennaio e poi andare in prestito sino a fine anno :look:

bizio77
09-06-2016, 07:18
certo che nel giorno in cui si parla di zidane che vuole pogba questa accelerata su pjianic :looksi:

Flaco
09-06-2016, 07:25
pogba è tre anni che deve partire, i giornali son riusciti a farlo giocare al real al barca al city alla united e al psg in tutti questi anni :looksi:

Flaco
09-06-2016, 07:26
certo che nel giorno in cui si parla di zidane che vuole pogba questa accelerata su pjianic :looksi:

l'accelerata secondo me c'è stata dopo l'infortunio di rudiger, che molto probabilmente era considerato dalla roma necessario per fare cassa.

bizio77
09-06-2016, 07:32
l'accelerata secondo me c'è stata dopo l'infortunio di rudiger, che molto probabilmente era considerato dalla roma necessario per fare cassa.

se fosse così non si chiuderebbe in pochi giorni... vabbè che nel mercato si dice tutto e il suo contrario però il piano della roma è ben chiaro, tra cessioni minori deve trovare questi benedetti 30 mil