PDA

Visualizza Versione Completa : A.C.F. Fiorentina - Stagione 2016-2017



Pagine : [1] 2 3

Folletto Gigante
22-05-2016, 14:04
PORTIERI:

Ciprian Tatarusanu
Marco Sportiello
Luca Lezzerini-->AVELLINO (prestito)
Bartlomiej Dragowski
Giacomo Satalino



DIFENSORI:

Davide Astori
Gonzalo Rodríguez
Nenad Tomovic
Kevin Diks
Hrvoje Milic
Sebastian De Maio
Carlos Salcedo
Maximiliano Olivera



CENTROCAMPISTI:

Milan Badelj
Borja Valero
Matías Vecino
Abdou Diakhate
Josip Ilicic
Federico Bernardeschi
Cristian Tello
Ianis Hagi
Hernán Toledo
Carlos Sanchez
Josip Maganjic
Sebastian Cristoforo
Riccardo Saponara



ATTACCANTI:

Mauro Zárate-->WATFORD (2,75m)
Nikola Kalinic
Khouma Babacar
Federico Chiesa



ALLENATORE: Paulo Sousa

DS: Carlos Freitas

DG: Pantaleo Corvino

Lupo
22-05-2016, 22:31
Fosse per me, via tutti in porta, lezzerini a far esperienza, tata lo farei secondo ma non credo voglia.
Difesa: Riangono astori, gonzalo, alonso; da valutare bagadur(o mandarlo in prestito):
Centrocampo: ok per borja, vecino(a meno di un offerta sopra i 25-30 milioni), bernardeschi, tello(a 4-5 )
Capezzi un altro anno a crotone.
prestito anche per schetino e gulin.
Tutti gli altri da vendere.

Attacco: qui non vedo nessuno di imprescindibile, zarate via solo per offerte di almeno 5-8 milioni, kalinic via per non meno di 12-15, babacar via a 10 anche se mi dispiace, rossi via ma mi dispiace tanto, rebic via, baez in prestito e beleck via.

Folletto Gigante
23-05-2016, 08:35
Tata via e Lezze in prestito.. un portiere affidabile anche anziano: marchetti?

In difesa urge qualcuno a destra e visto che Piccini (abbiamo diritto di riacquisto) sia puù rotto che in campo, Gilberto ancora acerbo, urge quindi un terzino buono ( Zappacosta?) a cui per me Tomovic può fare pure da riserva. A sinistra Alonso (a meno di offerte sui 10M allora subito su Masina) e Venuti. Nel mezzo Gonzalo-Astori e un centrale bono, Bagadur lo terrei.

A centrocampo Borja Valero, Tello, Bernardeschi e Capezzi, il resto via o in prestito.

Attacco se resta davvero Sousa via tutti eccetto Kalinic.


Fosse per me, via tutti in porta, lezzerini a far esperienza, tata lo farei secondo ma non credo voglia.
Difesa: Riangono astori, gonzalo, alonso; da valutare bagadur(o mandarlo in prestito):
Centrocampo: ok per borja, vecino(a meno di un offerta sopra i 25-30 milioni), bernardeschi, tello(a 4-5 )
Capezzi un altro anno a crotone.
prestito anche per schetino e gulin.
Tutti gli altri da vendere.

Attacco: qui non vedo nessuno di imprescindibile, zarate via solo per offerte di almeno 5-8 milioni, kalinic via per non meno di 12-15, babacar via a 10 anche se mi dispiace, rossi via ma mi dispiace tanto, rebic via, baez in prestito e beleck via.

Sti ca**i.... :lol:

Lupo
23-05-2016, 08:58
Sticazzi che? Abbiam detto le stesse cose! [emoji14]
Cmq il problema principale è che la maggioranza è in scadenza o prestito da dare indietro, percui non ci facciamo molti soldi pur avendo 10 giocatori da cambiare

Folletto Gigante
23-05-2016, 09:39
Lupo ho commentato prima di scrivere la mia idea... :esd:

E' vero che ci sono molti in scadenza, ma questo vuol dire anche diversi milioni di risparmio da poter usare per prendere qualcuno meno esoso... :sisi:

E poi possibile che tutti fanno prestiti con diritto di riacquisto e noi no a parte Astori... :look:

Comunque tutto il mercato è legato al DS e pure all'allenatore per me...

Lupo
23-05-2016, 17:31
Si in effetti, e facendo due calcoli sarei quasi contento del ritorno di corvino, perchè, e correggetemi se sbaglio, a parte i problemi dell'ultimo anno con lui, quasi tutti i giocatori che ora valgon qualcosa o che negli anni ci han fatto migliorare, li abbiam presi quando c'era lui.
Vedi babacar o bernardeschi, ma anche vecino.
A parte il gruppo spagnolo-argentino(che però è opera di macià, più che di pradè), il resto l'ho sempre visto buono per l'oggi, ma in prospettiva niente.

Lionheart
23-05-2016, 19:18
Se vorranno rifondare o no lo capiremo dal DS della prossima stagione: con Pradè molti resterebbero, Corvino invece son convinto che cambierebbe tanto.

Lupo
23-05-2016, 19:38
beh se conti che:

Davide Astori va riscattato
Gonzalo Rodríguez rimane
Nenad Tomovic rimane pultroppo
Facundo Roncaglia* scaduto se ne va
Marcos Alonso rimane a meno di offerte buone
Yohan Benalouane** rispedito al mittente
Gilberto non credo rimanga
Jose Maria Basanta* lo abbiam ancora sotto contratto? ma forse scade




CENTROCAMPISTI:
Milan Badelj potrebbe andare
Borja Valero rimane
Matías Vecino forse
Josip Ilicic forse
Mati Fernández pare vada via
Federico Bernardeschi rimane
Cristian Tello** va riscattato
Jakub Blaszczykowski** fine prestito, se ne va
Panagiotis Kone** se ne va fine prestito
Tino Costa** fine prestito se ne va
Marko Bakic è già via
Amidu Salifu* se ne va
Andrés Schetino prestito
Leonardo Capezzi* prestito
Rafal Wolski** se ne andrà
Joshua Brillante boh, di sicuro non gioca in viola



ATTACCANTI:
Mauro Zárate
Nikola Kalinic
Khouma Babacar se ne va
Giuseppe Rossi** se ne va
Ante Rebic se ne va
Jàime Baez se ne va
Steve Beleck* se ne va


stiam parlando di 4-5 giocatori sicuri(a meno che non arrivino opfferte impensabili) di rimanere, 3-4 in forse, tutto gli altri se ne vanno sicuri :|

Lionheart
23-05-2016, 20:55
Tutti questi *se ne va* mi sembrano eccessivi ma diciamo che ci può stare tutto.
Di certo, per stare al passo col regolamento, servono più italiani. A me piacerebbe un sacco Benassi, tanto per dirne uno... dinamico, tecnico e dotato di un buon tiro. Se dobbiamo andare a spendere 15 milioni per Praet, come scrivevano i giornalai qualche giorno fa, Benassi ha la stessa età e gioca in A già da un po' di anni. Certo che se Conte decidesse di portarlo in Francia, addio...

Folletto Gigante
24-05-2016, 07:56
Lupo i miei asterischi son chiari... *in scadenza e **in prestito ma con diritto di riscatto... a Roncaglia e Basanta gli scade quest'anno e se il secondo non rinnova sicuro, il primo pare sia pure destinato a lasciarci.. visto che pure Tomovic non abbia più chance urge comprare diversi difensori!!! Oltre a confidare in Venuti e Badadur... a centrocampo siamo messi meglio, di sicuro chi va via porta diversi soldini e si trovasse qualcuno che corre e recupera palloni non sarebbe male!
Idem per quanto riguarda l'attacco, dove mi piange il cuore ma credo sia arrivato il momento di salutare pepito....

Lionheart anche me piacerebbe un viola più italiana ma visto i prezzi che ti sparano per un Grassi qualsiasi Praet a confronto è regalato!!!
Su Pantaleo non capisco quanto siano vere le voci e quanto siano i giornalisti a sponsorizzarlo piuttosto che i DV a volerlo.. anche perchè alcune mie fonti mi dicevano che Pantaleo aveva fatto la cresta sulle cessioni della banda degli IC e questo a Diego non era garbato...

Lionheart
24-05-2016, 09:08
Lupo i miei asterischi son chiari... *in scadenza e **in prestito ma con diritto di riscatto... a Roncaglia e Basanta gli scade quest'anno e se il secondo non rinnova sicuro, il primo pare sia pure destinato a lasciarci.. visto che pure Tomovic non abbia più chance urge comprare diversi difensori!!! Oltre a confidare in Venuti e Badadur... a centrocampo siamo messi meglio, di sicuro chi va via porta diversi soldini e si trovasse qualcuno che corre e recupera palloni non sarebbe male!
Idem per quanto riguarda l'attacco, dove mi piange il cuore ma credo sia arrivato il momento di salutare pepito....

Lionheart anche me piacerebbe un viola più italiana ma visto i prezzi che ti sparano per un Grassi qualsiasi Praet a confronto è regalato!!!
Su Pantaleo non capisco quanto siano vere le voci e quanto siano i giornalisti a sponsorizzarlo piuttosto che i DV a volerlo.. anche perchè alcune mie fonti mi dicevano che Pantaleo aveva fatto la cresta sulle cessioni della banda degli IC e questo a Diego non era garbato...
Pantaleo o no, è grottesco che a un mese dalla scadenza del suo contratto Pradè non sappia ancora se rimarrà o no.

Sugli italiani non è solo una questione di gusto... se non ci saranno nuove deroghe da quest'anno entra a pieno regime la regola dei 4+4 (4 cresciuti nel proprio vivaio e 4 di formazione italiana). Quindi sarei cauto nel dire che Baba e Rossi siano sicuramente in partenza.

Folletto Gigante
24-05-2016, 10:01
Lionheart quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?

bizio77
24-05-2016, 10:07
Lionheart quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?

ma siamo sicuri che kalinic abbia fatto così meglio di pavoletti? chiaro che se vai a chiedere pavoletti nel momento in cui esprime il suo massimo la valutazione sarà al massimo... :look:

Folletto Gigante
24-05-2016, 11:38
Uffioso Pradé :manina:

Corvino avvistato con un camogli per mano a Roncobilaccio... :asd:


ma siamo sicuri che kalinic abbia fatto così meglio di pavoletti? chiaro che se vai a chiedere pavoletti nel momento in cui esprime il suo massimo la valutazione sarà al massimo... :look:

Hanno la stessa età.. segnato più o meno lo stesso numero di reti.. l'unica differenza sta Kalinic maggior esperienza in campo europeo...

bizio77
24-05-2016, 12:17
Hanno la stessa età.. segnato più o meno lo stesso numero di reti.. l'unica differenza sta Kalinic maggior esperienza in campo europeo...

più o meno le cifre devono essere simili... il punto però non è se il valore è 5 mil in più uno o 5 in più l'altro... ad una società che "costretta" a dover puntare sugli italiani per rispettare le regole UEFA e che dicesse che le botteghe italiane sono più care di quelle straniere io gli direi che pavoletti se volevano pagarlo di meno potevano prenderlo "prima" che esplodesse... :looksi:
logico che chiederlo ora ti costa uno sproposito :sisi:

Lionheart
24-05-2016, 12:24
Lionheart quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?

Cosa faccio? Lo lascio dov'è! E se davvero qualcuno fosse pronto a pagare 25-30M per Kalinic farei le corse per venderlo!!
Ha ragione Bizio, il valore di un calciatore è anche figlio del momento che vive. Probabilmente Gabbiadini, che secondo me è più forte di entrambi, adesso lo prendi per la metà.

Lupo
24-05-2016, 12:34
Difatti un gabbiadini lo prenderei di corsa.
Il problema delle richieste alte secondo me è figlio del fatto che per molte squadre l'unica maniera di far qualche soldo è vendere a tanto, non han introiti di stadio o soprattutto dei diritti tv, come da altre parti.

bizio77
24-05-2016, 12:39
io penso che se si volesse fare cassa per davvero con pavoletti proponendolo all'estero in una destinazione a lui gradita (quindi lo vendi in "accordo" con il procuratore) 25 milioni li prendi tutti :looksi:

Lupo
24-05-2016, 12:42
Tra l'altro pare quasi ufficiale anche il riscatto di Astori a poco meno di 5 milioni, buono!

Alnitak
24-05-2016, 15:06
Cosa faccio? Lo lascio dov'è! E se davvero qualcuno fosse pronto a pagare 25-30M per Kalinic farei le corse per venderlo!!
Ha ragione Bizio, il valore di un calciatore è anche figlio del momento che vive. Probabilmente Gabbiadini, che secondo me è più forte di entrambi, adesso lo prendi per la metà.

Gabbiadini è sicuramente in uscita, ma le richieste del Napoli sono alte e per questo si sta cercando di lavorare su piste estere.

Lionheart
24-05-2016, 15:52
Gabbiadini è sicuramente in uscita, ma le richieste del Napoli sono alte e per questo si sta cercando di lavorare su piste estere.


Se riuscite a piazzare una riserva a più di 15M siete dei geni! Comunque il mio era solo un esempio...

simon741
24-05-2016, 15:55
Se riuscite a piazzare una riserva a più di 15M siete dei geni! Comunque il mio era solo un esempio...

Gabbiadini ne vale almeno 20 ed il fatto che abbia fatto la riserva di Higuain per assurdo non ne ha abbassato il valore.

Lupo
24-05-2016, 19:29
Ecco il resoconto di pradè...

Mercato 2012-13 Estate non semplice quella del suo arrivo in viola. Ricostruiredalle macerie era la sua sfida, con una prima parte di ritiro senza praticamente nessuno da dare a Montella. Poi i primi colpi. Dentro Viviano dal Palermo in prestito oneroso dopo un lungo tira e molla col Palermo, dentro Roncaglia a 0, Aquilani a zero dal Liverpool, Llama in prestito dal Catania, Migliaccio e Della Rocca dal Palermo in prestito, Pizarro a zero, El Hamdaoui per poco meno di un milione, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez dal Villareal per 8,5 milioni di euro, riscattato Cassani dal Palermo, preso Tomovic in comproprietà col Genoa, Lupatelli a parametro zero, Mati Fernandez per 3,2 milioni dallo Sporting Lisbona, Hegazy per 1,5 milioni, riscattato Lazzari, Cuadrado in prestito oneroso con diritto di riscatto della metà, e Luca Toni a parametro zero. Poi la partenza di Nastasic al City per 16 milioni più Savic oltre a svariati bonus che hanno portato altri 6 milioni di euro nelle casse viola. In uscita via Boruc e Natali svincolati, Behrami e Gamberini al Napoli per 10 milioni, De Silvestri in prestito oneroso alla Samp, Felipe in prestito all’Udinese, Cerci in comproprietà al Torino, Salifu, Babacar, Vargas, Lazzari in prestito.

SALDO MERCATO ESTIVO: Uscite 27 milioni. Entrate 35 milioni
A Gennaio l’acquisto di Giuseppe Rossi per 11 milioni di euro, Larrondo e Sissoko in prestito, Wolski per 2,3 milioni, Vecino per 2,3 milioni, e Compper per 300 mila euro. Cessioni di Cassani in prestito, Olivera, Bakic, Seferovic, e Della Rocca tutti in prestito.

SALDO MERCATO GENNAIO: Uscite: 17 milioni. Entrate: 0

Mercato 2013-14 Dopo il quarto posto al primo anno di Montella, arriva la missione più difficile. Confermarsi ma anche provare a fare uno scalino in più. Arriva Ilicic dal Palermo per 9 milioni di euro, oltre a Munua ed Alonso a parametro 0. Vargas rientra dal prestito al Genoa così come Matos. Bakic viene riscattato dal Torino nell’operazione che porta Cerci al Torino per 4,2 milioni cash. Arriva Ambrosini a 0, come Iakovenko. Arrivano Joaquin dal Malaga per 2,1 milioni e Gomez dal Bayern per 15 milioni più 5 di bonus. Rebic per 4,5 milioni. Partono Viviano, Camporese, Cassani, Llama, Migliaccio, Larrondo, Toni, El Hamdaoui, De Silvestri, Bernardeschi, Babacar e Felipe tra prestiti e parametri 0. Ma soprattutto Jovetic e Ljajic. Il primo va al City per 30 milioni, il secondo alla Roma per 11 + 4 di bonus. Seferovic va in Spagna per 3 milioni.

SALDO MERCATO ESTIVO: Uscite 35,6 milioni. Entrate 52 milioni

A Gennaio arrivano Rosati, Diakité, Anderson e Matri. Tutti prestiti ma con ingaggi alti. In uscita Munua, Alonso, Vecino, Olivera e Iakovenko tra prestiti e costo 0.
SALDO MERCATO GENNAIO: Uscite: 0 milioni. Entrate: 0


Mercato 2014-15 La finale di Coppa Italia brucia ancora. Ma il quarto posto è stato riconfermato. E la missione di Pradè è sempre quella di riconfermarsi lassù. Insieme a lui anche Eduardo Macia che a fine stagione lascerà Firenze per approdare al Betis. Arrivano Tatarusanu a 0, Basanta dal Monterrey per 2,6 milioni, rientrano dai prestiti Vecino, Alonso e Iakovenko oltre che Bernardeschi e Babacar. Arriva a 0 anche Marin, mentre in prestito oneroso arriva Richards che tra ingaggio e prestito costerà ai viola oltre 4 milioni. Kurtic arriva in prestito, Brillante dall’Australia per 1 milione. Octavio dal Brasile in prestito, mentre viene riscattato Cuadrado per un totale di circa 21 milioni comprendenti i 5,5 pagati l’estate precedente per prenderne la metà. Arriva Badelj per quasi 5 milioni dall’Amburgo. Rebic e Compper portano 1 milione andando al Lipsia, Roncaglia va in prestito al Genoa, così come Vecino, e Bakic. Beleck arriva dall’Udinese nell’operazione Cuadrado e parte in prestito. Matri, Anderson, Rosati, Diakité e Ambrosini lasciano. Cassani va a Parma.

SALDO MERCATO ESTIVO: Uscite 35 milioni. Entrate 1 milioni

A Gennaio va via Wolski in prestito, Marin torna al Chelsea, Brillante in prestito, Matos in prestito e Iakovenko in prestito. Cuadrado va al Chelsea per 30 milioni. Torna Rosati, arriva Salah in prestito, tornano Gilardino e Diamanti a 0.

SALDO MERCATO GENNAIO: Uscite: 0 milioni. Entrate: 30 milioni


Mercato 2015-16 Arriva ancora un quarto posto, con una semifinale di Coppa Italia ed una di Europa League. Ma con Montella il rapporto finisce. Arriva Sousa, va via Macia. Rogg inizia ad occuparsi anche di mercato. Ma l’affare Milinkovic non va a buon fine. Sul mercato estivo arrivano Sepe in prestito secco, Astori in prestito oneroso di 1,5 milioni con obbligo di riscatto a 5,5 milioni, Kuba in prestito oneroso ad 1 milione con diritto, mentre torna Vecino. Arriva Kalinic dal
Dnipro per 5,5 milioni di euro, Suarez nell’affare Savic che vola a Madrid per 10 milioni mentre arrivano anche Baez e Schetino dal Sudamerica per circa 2,5 milioni. Oltre al montenegrino parte anche Piccini che va al Betis per 1,5 milioni, Pizarro, Aquilani, Neto Lazzari, Hegazy, Gomez, Rosati, Iakovenko, Vargas tra prestiti e costi zero. Arrivano anche Gilberto e Verdu per circa 2 milioni. Joaquin va al Betis per 1,5 milioni e Salah va alla Roma via Chelsea.


SALDO MERCATO ESTIVO: Uscite 12,5 milioni. Entrate 13 milioni

A Gennaio arrivano Benalouane in prestito, Zarate definitivo per 2,1 milioni, Tello in prestito con diritto di riscatto, Kone e Tino Costa in prestito. Rossi va al Levante in prestito oneroso con diritto, Suarez al Watford per 5 milioni.


SALDO MERCATO GENNAIO: Uscite 2,5 milioni. Entrate 6 milioni

Alnitak
25-05-2016, 14:50
Se riuscite a piazzare una riserva a più di 15M siete dei geni! Comunque il mio era solo un esempio...


Gabbiadini ne vale almeno 20 ed il fatto che abbia fatto la riserva di Higuain per assurdo non ne ha abbassato il valore.

:sisi:

Lupo
27-05-2016, 09:39
Lunedì dovrebbe arrivare l'ufficialità di Corvino! Poi l'organigramma dovrebbe subire qualche modifica

Lionheart
30-05-2016, 18:52
ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’ accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l’incarico di Direttore Generale dell’Area Tecnica.
Corvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012, si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verra’ ampliato ed arricchito da nuove figure professionali.
Affidandosi alle competenze, all’esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l’area scouting e il settore giovanile viola.
La Fiorentina da’ il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi.

Belle parole... ma l'importante è che possa tornare a lavorare in completa autonomia!

Folletto Gigante
31-05-2016, 08:40
http://www.fiorentina.it/objects/2016_05/immagine_222.jpg


:incazz:

bizio77
31-05-2016, 08:52
http://www.fiorentina.it/objects/2016_05/immagine_222.jpg


:incazz:

messi in mora per cosa?

Folletto Gigante
31-05-2016, 09:17
messi in mora per cosa?
Per non aver dato lo stipendio a Benalouane... con cui siamo in causa col Leicester perché giustamente non vogliono sganciare un euro...

From Fiorenza

bizio77
31-05-2016, 09:25
Per non aver dato lo stipendio a Benalouane... con cui siamo in causa col Leicester perché giustamente non vogliono sganciare un euro...

From Fiorenza

della valle straccioni :dito:

olivar
31-05-2016, 12:25
della valle straccioni :dito:

Beh mica lo si capisce ora

Lupo
06-06-2016, 10:36
Tra poco conferenza stampa di corvino che annuncerà il nuovo ds, organigramma e un po di piani sul futuro!

Lore Viola
06-06-2016, 11:20
la nuova coppia di todocampisti

http://i66.tinypic.com/25q83lw.jpg

Lupo
06-06-2016, 12:10
Annunciato Carlitos Freitas come ds (ex panatinaikos e sporting lisboa), probabile jorgensen come aiuto a corvino e collegamento coi tifosi.

Mi par bene, il primo può render sousa più tranquillo magari

Lionheart
06-06-2016, 19:54
Grande Lore! :D

Fiducia nelle scelte di Corvino, sembra avere già le idee chiare.

Folletto Gigante
07-06-2016, 07:44
Aggiornata la prima pagina con Corvo direttore generale e Carlos Freitas direttore sportivo! :dito:

Certo se si sperava che con la coppa america le quotazioni di Vecino salissero siam messi male... :facepalm:

Lionheart
12-06-2016, 12:38
Certo se si sperava che con la coppa america le quotazioni di Vecino salissero siam messi male... :facepalm:

e che ce ne frega, ha già una clausola rescissoria decisamente gonfiata! Anzi, meglio così che rientra prima! :dito:

olivar
12-06-2016, 15:14
Si parla di Caceres

Lokiz
12-06-2016, 16:06
Ma quando ritornerebbe a giocare Caceres? Ottobre?

Lupo
18-06-2016, 10:19
A quanto pare stiam prendendo Dragowsky, portiere polacco classe 97...mi chiedo perché con tutti i portieri italiani dobbiam puntare su un giovane polacco......

fantaluca
19-06-2016, 20:56
Tatarusanu è davvero ridicolo

mi unisco alla perplessità di riempirsi di seghe straniere quando abbiamo la migliore scuola Europea in senso assoluto per i portieri

Mike Patton
20-06-2016, 09:46
perche' costano meno e perche' hanno piu' esperienza

Folletto Gigante
21-06-2016, 13:55
In questo momento qualsiasi giocatore svincolato o in cessione viene accostato alla fiorentina... :asd:

Intanto nell'ultimo CDA è stato data una disponibilità di 30-35M per il calciomercato... :dito:


Tatarusanu è davvero ridicolo

mi unisco alla perplessità di riempirsi di seghe straniere quando abbiamo la migliore scuola Europea in senso assoluto per i portieri

Ora ridicolo mi pare un po' esagerata come affermazione... come se Buffon la sua papere stagionale non la facesse... :look:

Sul fatto di riempirsi di stranieri spesso inutili ciofeche si sa è una brutta moda tutta italica... :sisi:

Lupo
23-06-2016, 22:49
Se qualcuno avesse qualche dubbio, non ci sono novità :| Non stamo a fa nu cazz :|

olivar
23-06-2016, 22:58
Se qualcuno avesse qualche dubbio, non ci sono novità :| Non stamo a fa nu cazz :|

Notavo

simon741
23-06-2016, 23:03
Trattative in entrata per Giaccherini, Dragowski e Faragò; in uscita Sepe, Badelj e Babacar.

Lupo
23-06-2016, 23:15
sepe è logico, è fuori rosa da gennaio :|

gli altri son gli stessi nomi da un mese :|

Folletto Gigante
23-06-2016, 23:42
Tra l'altro Sepe manco è nostro.. su Badelj ad oggi è solo il suo procuratore che lo vuole portare altrove...

From Fiorenza

Khabar
24-06-2016, 07:14
Trattative in entrata per Giaccherini, Dragowski e Faragò; in uscita Sepe, Badelj e Babacar.

Ma Giaccherini non era vicino al Toro?

Lupo
24-06-2016, 12:48
In questa fase tutti accostano tutti a tutti, per il male di tutti. :l

olivar
25-06-2016, 14:53
Ma Kuba non lo riscattate?

Lupo
26-06-2016, 11:23
A quanto pare no :|

Cmq intanto abbiam venduto a titolo definitivo Rafal Wolski al Lechia Danzica per l'incommensurabile cifra di 500.000 euro :|

Basanta invece è stato riscattato dal Monterrey per 1 Milione di gettoni farfalli :|

Lionheart
28-06-2016, 00:09
niente controriscatto per Fazzi e, soprattutto, per Capezzi che restano così al Crotone a titolo definitivo. Grazie a Pradè per aver ceduto in prestito uno dei ragazzi più promettenti del nostro vivaio con il contratto in scadenza nel 2017... :facepalm:
A questo punto mi aspetterei la conferma di Babacar, oltre che ovviamente di Bernardeschi, e magari il riscatto di Piccini o il ritorno di Ljajic, l'acquisto di un italiano anche per sbaglio... insomma qualcuno da infilare in quella dannata lista o quest'anno ci presentiamo un po' contati! :P

Folletto Gigante
28-06-2016, 08:43
Ceduti appunto Wolski e Basanta... a breve anche Bakic... :sisi:

Purtroppo anche Fazzi e Capezzi.... :grrr:

Riprendere uno tra Piccini e Bittante... o anche entrambi poi scambiare Tomovic e Mati Fernandez con Zappacosta e soldi, a quel punto manca solo un altro centrale e la difesa è a posto... se è vero che ci sono acquirenti per Ilicic :manina: idem per Gomez e Zarate... tenere Pepito e Babacar... :dito:

Lionheart
28-06-2016, 20:09
inaspettatamente, pare che riusciamo a piazzare pure quel fabbro di Bakic allo Sporting Lisbona. Brillante torna tra i canguri.

Lupo
29-06-2016, 18:28
buon sangue non mente!
abbiam regalato capezzi e fazzi al crotone per 900.000 pleuri(entrambi) non riscattandoli :|

Folletto Gigante
30-06-2016, 09:06
buon sangue non mente!
abbiam regalato capezzi e fazzi al crotone per 900.000 pleuri(entrambi) non riscattandoli :|

Non li abbiamo riscattati perchè non si sono trovati d'accordo sul rinnovo del contratto che qualche inteligentone si era scordato di rinnovare... sotto questo punto di vista la gestione Pradé è stata pessima.. o comunque chi non lo ha messo in condizione di farli rinnovare... speriamo che con Corvino ste ca**ate non accadano mai più!!! :dito:

Folletto Gigante
30-06-2016, 12:16
ACCORDO RAGGIUNTO CON LO JAGIELLONIA BIALYSTOK PER DRAGOWSKI
30/06/2016 12:07
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo con lo Jagiellonia Bialystok e con il calciatore per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Bartlomiej Dragowski (classe 97’); accordo subordinato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-30-06-2016_12-10-00_accordo-raggiunto-con-lo-jagiellonia-bial.html

Nella mia storia di FM è titolare nel Barcellona... :look:

Anubic
30-06-2016, 17:59
Dragowski in fm16 è uno dei top insieme a Donnarumma (infatti tutti e due sono nella lista dei wonderkids)

Lupo
30-06-2016, 19:38
E intanto si è dato in prestito Ante Rebic all'Eintracht Francoforte :|

Lupo
01-07-2016, 17:13
In arrivo Cazzi.


Il terzino destro olandese del Vitesse, Dicks, classe 96,per 2.8 milioni..

pazza_inter
01-07-2016, 17:22
e saranno bitter dicks per tutti! :asd:

Lionheart
01-07-2016, 17:59
Si chiama Kevin Diks, senza la c. :asd:

Comunque complimenti vivissimi a tutti i maxi espertoni di mercato che riempiono siti, giornali e trasmissioni: fra 200000 nomi fatti a casaccio, ce ne fosse uno che lo avesse anche solo nominato! :D

Colin_n7
01-07-2016, 18:09
Si chiama Kevin Diks, senza la c. :asd:

Comunque complimenti vivissimi a tutti i maxi espertoni di mercato che riempiono siti, giornali e trasmissioni: fra 200000 nomi fatti a casaccio, ce ne fosse uno che lo avesse anche solo nominato! :D

E' un giocatore del "cazzo", non fa notizia. :looksi:

Folletto Gigante
01-07-2016, 18:11
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13516413_10209921516859208_984072018015170241_n.jp g?oh=f436c582b74799a7bc9fa231a0f2c04d&oe=57EEFCEE

pazza_inter
05-07-2016, 14:15
la gazza riporta che la viola ha rifiutato 14M (da dividere a metà col Fener per la "valorizzazione" :look: ) per Marione Gomez dal Werder, offerta che lo stesso attaccante pare avrebbe rifiutato ritenendola non congrua...

bizio77
05-07-2016, 14:29
pazzi bis :|

Lupo
05-07-2016, 18:21
la gazza riporta che la viola ha rifiutato 14M (da dividere a metà col Fener per la "valorizzazione" :look: ) per Marione Gomez dal Werder, offerta che lo stesso attaccante pare avrebbe rifiutato ritenendola non congrua...

cosa non ripresa da nessun'altro giornale e molto assurda in quanto è da tempo che il prezzo richiesto è ampiamente inferiore(ora che agli europei fa bene voci dicono che si chieda tra i 4 e i 7 milioni)

olivar
05-07-2016, 21:35
Siete ad un passo da Isla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Flaco
05-07-2016, 21:43
Siete ad un passo da Isla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

coraggiosi

Lupo
06-07-2016, 09:51
In realtà pare che ci è stato proposto come parzxial contropartita per arrivare a Kalinic, ma si è rifiutato.

Ma da dove prendete le info? :|

Lionheart
07-07-2016, 15:05
Siete ad un passo da Isla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Sarebbe sorprendente. Soprattutto per il fatto che Fiorentina e Juve non fanno operazioni di mercato da anni ormai, come Berbatov dovrebbe ricordarci!!





Piuttosto, Pedullà (uno che in genere non spara troppi nomi a casaccio) dice che sarebbe ormai fatta per un esterno olandese classe 94. Chi ha il db di FM aperto?

bizio77
07-07-2016, 15:21
Sarebbe sorprendente. Soprattutto per il fatto che Fiorentina e Juve non fanno operazioni di mercato da anni ormai, come Berbatov dovrebbe ricordarci!!





Piuttosto, Pedullà (uno che in genere non spara troppi nomi a casaccio) dice che sarebbe ormai fatta per un esterno olandese classe 94. Chi ha il db di FM aperto?

ma Isla non è mica della Juve :look:

Lionheart
07-07-2016, 15:26
ma Isla non è mica della Juve :look:


http://www.transfermarkt.it/mauricio-isla/profil/spieler/43722 :look:

bizio77
07-07-2016, 19:15
ma Isla non è mica della Juve :look:


http://www.transfermarkt.it/mauricio-isla/profil/spieler/43722 :look:

non credevo :look: poi mi ha confuso il post di Lupo che parlava di possibile scambio con kalinic, non pensavo interessasse la Juve :look:

Lupo
07-07-2016, 19:38
ero convinto pure io fosse tutto del leicester :|

olivar
07-07-2016, 19:41
ero convinto pure io fosse tutto del leicester :|

E perché mai?

Lupo
07-07-2016, 19:44
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|

olivar
07-07-2016, 19:53
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|

Ma non è mai stato al Leicester

Tossico
08-07-2016, 08:19
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|


Ma non è mai stato al Leicester

penso si confonda con Inler... possibile? Isla quest'anno era al Marsiglia. Avevano il diritto di riscatto, che volevano anche confermare, però poi è cambiata la proprietà, l'allenatore e quindi non se n'è fatto nulla.

Lupo
08-07-2016, 08:37
Uh si mi son confuso con lui!

Folletto Gigante
08-07-2016, 11:12
Mi sento confuso e felice... da una parte ho un motivo per comprare quest'anno la maglia viola dall'altra visto quanto sfiga ha portato all'ultima società che hanno sponsorizzato.... :baffo:


http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.49466/sponsor-accordo-con-folletto-35-mln-allanno.html

bizio77
08-07-2016, 11:29
:asd:

Lore Viola
08-07-2016, 11:41
Mi sento confuso e felice... da una parte ho un motivo per comprare quest'anno la maglia viola dall'altra visto quanto sfiga ha portato all'ultima società che hanno sponsorizzato.... :baffo:


http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.49466/sponsor-accordo-con-folletto-35-mln-allanno.html

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:

Lupo
08-07-2016, 11:58
A me fa cagare

Folletto Gigante
10-07-2016, 16:20
ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi, centrocampista rumeno, dall'FC Viitorul.
Hagi, nato a Istanbul il 22 ottobre del 1998, vanta 5 presenze con la Nazionale Under 17 della Romania. Nell’ultima stagione, disputata al Viitorul Constanta, ha totalizzato 16 presenze realizzando 1 gol.
Il calciatore raggiungerà i compagni a Moena nella giornata di lunedì, dopo aver sostenuto le visite mediche. http://bit.ly/29vEq00

Nel mentre Marotta stesso parla di Isla molto vicino alla viola, Venuti dopo il rinnovo di nuovo in prestito al Benevento e si sta trattando per trattenere Tello e prendere Corluka... :sisi:

Flaco
10-07-2016, 16:53
Nel mentre Marotta stesso parla di Isla molto vicino alla viola, Venuti dopo il rinnovo di nuovo in prestito al Benevento e si sta trattando per trattenere Tello e prendere Corluka... :sisi:

La fonte che parla di dichiarazioni di marotta su isla è lo stesso giornale cileno che riportava dichiarazioni di marotta su sanchez, che la juventus ha smentito.
Poi magari la trattativa esiste sul serio :sisi: ma la fonte per adesso non è attendibile

Folletto Gigante
10-07-2016, 17:18
La fonte che parla di dichiarazioni di marotta su isla è lo stesso giornale cileno che riportava dichiarazioni di marotta su sanchez, che la juventus ha smentito.
Poi magari la trattativa esiste sul serio :sisi: ma la fonte per adesso non è attendibile

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/a5e63cb0b2fb0cb6a15464945c4aa681-34762-1468161065.jpeg

Flaco
10-07-2016, 17:34
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/a5e63cb0b2fb0cb6a15464945c4aa681-34762-1468161065.jpeg

proprio di questo parlavo.
ieri hanno fatto un articolo simile in cui dicevano di aver intervistato marotta facendogli alcune domande su alexis sanchez inventandosi il virgolettato.

Lupo
11-07-2016, 18:43
diego peralta definitivo al pisa.

bene che finalmente arriva hagi jr. speriamo sia bravo almeno quanto suo padre!!!

Folletto Gigante
12-07-2016, 11:03
Mario Gomez sembra destinato a rimanere al Besiktas.. si tratta sulla cifra del riscatto... :sisi:

E Brillante va al Sidney... :sisi:

Dobermann81
12-07-2016, 12:20
Pure al Como ha fatto ridere il canguro :baffo:

Lupo
12-07-2016, 19:22
chissà perchè non mettono mai le cifre :|

Folletto Gigante
12-07-2016, 20:15
chissà perchè non mettono mai le cifre :|

Nemmeno i siti australiani le riportano... forse ancora non hanno firmato nulla... :sorry:

Intanto ci siamo sbarazzati anche di Bandinelli ceduto al Latina.. :sisi:

Lupo
12-07-2016, 21:32
anche li senza cifre, e lo stesso peralta :|

Lupo
17-07-2016, 10:37
In arrivo domani Hernan Toledo, esterno offensivo di 20 anni dal Velez, in prestito.

Colin_n7
17-07-2016, 11:24
Ma il mercato della Fiorentina come sarà? Si riconferma praticamente la rosa dell'anno scorso?


From tapatalk with love

Lupo
17-07-2016, 11:26
Tutt'altro, abbiam perso almeno una decina di elementi e siam già a 4 acquisti nuovi :|

fantaluca
17-07-2016, 11:28
Tutt'altro, abbiam perso almeno una decina di elementi e siam già a 4 acquisti nuovi :|

si ma al di la di carne da plusvalenza? qualcuno di anche solo lontanamente decente?

Lupo
17-07-2016, 11:44
Per ora a parte dragowsky che è per il futuro e hagi, gli altri 2 son titolari :|

pazza_inter
17-07-2016, 12:11
da corvino mi aspetto un sacco di gente dell'est che diventano dei grossi giocatori :sisi:

o dei papponi... :esd:


o magari dei grossi giocatori che fanno anche i papponi a tempo perso :esd:

Colin_n7
17-07-2016, 18:26
Per ora a parte dragowsky che è per il futuro e hagi, gli altri 2 son titolari :|

Mi sono perso gli altri due allora. :look:

Avevo avuto la stessa impressione di gente giovane presa un po' così sperando che riesca ad arrivare a un valore accettabile per rivenderla.


From tapatalk with love

Lupo
18-07-2016, 08:29
Non siamo mica l'udinese...
Abbiam preao diks, terzino destro olandese dal vitesse e hernan toledo esterno sinistro dal velez.

Voci parlano di van beek ad un passo e vicino juninho, in tutto questo è stato promosso in prima squadra a 17 anni Federico Chiesa, figlio di enrico, ed è un ottima notizia!

pazza_inter
18-07-2016, 11:45
fosse bravo la metà del padre (e avendo un pò più di salute) sarebbe un crack :sisi:

Tossico
18-07-2016, 16:25
io fossi qualche squadra comprerei Giuseppe Rossi.

pazza_inter
18-07-2016, 16:29
io fossi qualche squadra comprerei Giuseppe Rossi.

una squadra di pompe funebri :looksi:

olivar
18-07-2016, 16:50
io fossi qualche squadra di Serie B comprerei Giuseppe Rossi.

Ti ho corretto il messaggio, mancava un pezzo

Folletto Gigante
19-07-2016, 10:30
A me non ha chiamato nessuno quindi la notizia è farlocca!!! :dito:



http://i.imgur.com/i1M3S3e.png

pazza_inter
19-07-2016, 13:04
:rotfl:

certo che 3,5M solo per sponsor sulla maglia :dead: con quei soldi fai una corazzata in B, in C non ne parliamo!

smoldino
19-07-2016, 13:07
La maglia è del Parma ma si parla della Fiorentina ;)
Il Parma ha siglato il contratto di sponsor principale con AON (ex Man Utd dei tempi Ronaldiani), 2M in tre 3 anni + bonus in caso di promozioni

pazza_inter
19-07-2016, 13:15
La maglia è del Parma ma si parla della Fiorentina ;)
Il Parma ha siglato il contratto di sponsor principale con AON (ex Man Utd dei tempi Ronaldiani), 2M in tre 3 anni + bonus in caso di promozioni

vero, non avevo letto ma mi sono fermato all'immagine :dead:

ecco in questo caso 3,5M all'anno sono il nulla :gha:
Folletto Gigante sei un tirchiaccio gigante! :looksi:

Folletto Gigante
19-07-2016, 17:01
v
Folletto Gigante sei un tirchiaccio gigante! :looksi:

:asd:

Lupo
19-07-2016, 19:33
son pochi si, ma son di più rispetto al main sponsor degli ultimi anni: nessuno.

Lupo
22-07-2016, 11:50
Bakic venduto al Benfica per 1.4 milioni, andrà poi in prestito al braga.

Folletto Gigante
22-07-2016, 20:24
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13781806_1215463325151528_5646746793554546453_n.jp g?oh=1cfb496f92c1a30cda7106e314f155fc&oe=58355B9C

Colin_n7
22-07-2016, 21:50
Inizio bello tosto.


From tapatalk with love

Lupo
23-07-2016, 12:03
Hernan Toledo arriva in prestito per 2 anni.

Mi piace come sta andando il mercato, tanti giovani, operazioni a basso costo, ma si riesce a vendere anche qualcuno a poco e non si regala nessuno.

Pradè invece almeno 3-4 giocatori all'anno li dava via a zero euro solo per non pagar più l'ingaggio, ma ciò ci ha prosciugato un po le casse :|


Intanto Giuseppe Rossi tolto dal mercato, dovrebbe giocarsi il posto di punta centrale con kalinic.

pazza_inter
23-07-2016, 18:06
ma non c'è anche Marione Gomez? :look:

Lupo
23-07-2016, 18:48
E' sotto contratto ma non c'è la volontà di giocare da nessuna delle due parti.
Una voce odierna dice ci sia un accordo tra il giocatore e il borussia dortmund, speriamo :|

Lionheart
24-07-2016, 10:46
Toledo, Berna e a giorni dovrebbe tornare anche Tello. Io sinceramente per gli esterni mi fermerei qui e darei spazio alla generazione dei figli illustri (Chiesa e Hagi) che tanto sta facendo bene in questo precampionato. Rossi lo vedrei tanto volentieri in coppia con Kalinic ma immagino che non sarà semplicissimo mantenere poi gli equilibri di squadra. In un ipotetico 4-2-3-1 o 4-4-2, Pepito dovrebbe tornare ad una condizione fisica eccellente. Speriamo.
Da risolvere la situazione di Badelj, o Corvino riesce a trovare un accordo col suo procuratore o conviene far cassa adesso che il suo valore è alto.

Lionheart
24-07-2016, 11:06
https://www.youtube.com/watch?v=tIYDC8UC9n4

fantastico.

Lupo
25-07-2016, 19:52
S'è preso Joaco Piquerez uruguayano classe 98 DC dello sporting club.

Bene così, finalmente si torna ad avere un sacco di giovani!

Lupo
26-07-2016, 12:05
Se il napoli si piglia kalinic noi si vira su pavoletti... A me non dispiace, è pure italiano, ma non mi pare un titolare fico...

Alnitak
27-07-2016, 20:42
Se il napoli si piglia kalinic noi si vira su pavoletti... A me non dispiace, è pure italiano, ma non mi pare un titolare fico...

Ma non credo che prenderemo Kalinic.

Lionheart
27-07-2016, 22:24
Ma non credo che prenderemo Kalinic.

ah beh, eri pure convinto di vendere Gabbiadini a 20 milioni. Quindi... :look:


:esd:

Alnitak
27-07-2016, 22:31
ah beh, eri pure convinto di vendere Gabbiadini a 20 milioni. Quindi... :look:


:esd:

Gabbiadini mi sa che andrà via proprio per quelle cifre. :look:

Lupo
28-07-2016, 14:31
Manca un meno di un mese e la squadra è ancora in alto mare...

olivar
28-07-2016, 14:48
Tanto la prima giornata è facile

Lionheart
28-07-2016, 15:20
Gabbiadini mi sa che andrà via proprio per quelle cifre. :look:



A me pareva di aver capito che pur di venderlo DeLa lo voleva infilare nella trattativa per Icardi..

Oh, che poi se ce lo date per Kalinic +cash a me sta benissimo. :looksi:

Lupo
28-07-2016, 16:11
Io pure, gabbiadini mi piace un sacco!

Lupo
29-07-2016, 18:29
Ufficiale, Andrea Schetino, che tanto aveva fatto male in questo ritiro, passa in prestito al Siviglia B.
In pratica fa schifo :|

pazza_inter
29-07-2016, 19:59
con quel cognome :esd:

fantaluca
29-07-2016, 20:56
per me Gabbiadini è infinitamente superiore a Kalinic :look:

Lupo
29-07-2016, 21:11
per me Gabbiadini è infinitamente superiore a Kalinic :look:

anche secondo me! ecco perchè lo piglierei di buon grado!

Folletto Gigante
29-07-2016, 21:40
Per me no.... anche perchè non penso giochino nello stesso ruolo... :sorry:

Per me Gabbiadini è più simile a Rossi... :sisi:

Detto questo schifo non mi farebbe.... :asd:

Lupo
29-07-2016, 21:43
Fiorentina primaverga perde 2-0 contro il cesena :|

pazza_inter
29-07-2016, 21:56
Fiorentina primaverga perde 2-0 contro il cesena :|

vabbè, ma sticazzi no? :esd:

olivar
29-07-2016, 23:59
Fiorentina primaverga perde 2-0 contro il cesena :|

Il livello delle squadre primavera è quello. È poi cmq amichevole estiva

Folletto Gigante
30-07-2016, 00:04
Tra l'altro Sousa manco la voleva fare questa amichevole.. :dito:

From Fiorenza

Lupo
02-08-2016, 09:57
Siam vicini a prendere la madonna

Folletto Gigante
02-08-2016, 17:51
Ore decisive per Longo... :looksi:

From Grödental

pazza_inter
02-08-2016, 18:14
ma il "nostro" Longo'o? :esd:

Lupo
02-08-2016, 20:07
cmq tanto per parlà.
Tello pare ormai tornato, per la trentaseiesima settimana consecutiva.

Tutti i media parlano di un difensore, magari due, un centrocampista...ma in realtà servirebbero almeno 7-8 elementi qualsiasi solo per sperare di stare nelle prime sei(come sesto posto).

Stranamente tutti vendono qualcuno per far mercato, noi no, teniamo tutti e non compriamo un cazzo di nessuno.

NOn capisco come cazzo mai non si punti su un italiano ogni tanto, ma cheppalle!

Lupo
02-08-2016, 20:08
ma il "nostro" Longo'o? :esd:

no è un modo di dire da alcuni anni, da quando nei campionati minori ci furono diecimila nomi e poi arrivò Longo, anche con fatica. :|

Colin_n7
03-08-2016, 07:00
Longo??? :rotfl2:


From tapatalk with love

Lupo
04-08-2016, 19:36
Abbiam battuto il bayern monaco per 5-0, doppietta di antognoni, autogol di sturmtruppen, 1 gol dell'arbitro e 1 dagli spalti, era un supertele dell'Alì.
Da segnalare rigore parato da Benji Price :|

Lupo
06-08-2016, 09:49
Pare ci sia il si del giocatore Kalinic per andare al Napoli, si parla di un offerta di 5 Milioni + Gabbiadini.

Per me se arrivano a 15 Milioni + Gabbiadini glielo si può dare.

E' bravo, ma ci servono soldi e così italianizziamo la rosa.

smoldino
06-08-2016, 10:06
15M + Gabbiadini per Kalinic mi sembra un tantino fuori mercato

simon741
06-08-2016, 10:20
Per me dovrebbe essere Kalinic + totM per Gabbiadini :sisi:

Lupo
06-08-2016, 10:21
Per me dovrebbe essere Kalinic + totM per Gabbiadini :sisi:

siete voi a volere kalinic non noi a voler gabbiadini :|

simon741
06-08-2016, 10:38
siete voi a volere kalinic non noi a voler gabbiadini :|

Fosse vero, rifiutare Kalinic per Gabbiadini + 5M è una cappella clamorosa: Gabbia è davvero forte e in una squadra come la fiorentina potrebbe spaccare; Kalinic dopo l'ottimo inizio l'anno scorso, ha fatto 2 gol in tutto il girone di ritorno :ops:

Lupo
06-08-2016, 10:39
Si ma con tutti i soldi che avete dobbiam sopravvalutare anche noi i nostri giocatori! ;)

Lupo
06-08-2016, 10:40
Intanto si fa notare l'acquisto del classe 99 Erick Ferigra direttamente dalla cantera del Barcellona :|

simon741
06-08-2016, 10:51
Si ma con tutti i soldi che avete dobbiam sopravvalutare anche noi i nostri giocatori! ;)

Epic Win :asd:

Lionheart
06-08-2016, 11:07
Pare ci sia il si del giocatore Kalinic per andare al Napoli, si parla di un offerta di 5 Milioni + Gabbiadini.

Per me se arrivano a 15 Milioni + Gabbiadini glielo si può dare.

E' bravo, ma ci servono soldi e così italianizziamo la rosa.

a 10 mi riterrei soddisfatto. :looksi:


Per me dovrebbe essere Kalinic + totM per Gabbiadini :sisi:

non ci provare :esd:
Kalinic viene da una stagione da titolare in cui è andato in doppia cifra e da delle buone prestazioni all'Europeo. E' un buon centravanti capace di difender palla e di far reparto da solo. Gabbiadini è forte, vede la porta come pochi ma è un'attaccante più atipico (motivo per cui il Napoli non ci punta per il dopo Higuian) che sotto la gestione Sarri si è inevitabilmente svalutato. E poi ha ragione Lupus, Corvino ha il coltello dalla parte del manico in questo caso.

Lupo
06-08-2016, 11:40
Franklyn Akammadu, 18 anni, ceduto definitivamente al Cesena.

Folletto Gigante
07-08-2016, 00:28
Cioè davvero qualcuno pensa che Gabbiadini >>> Kalinicic ??? :patpat:

olivar
07-08-2016, 08:16
Cioè davvero qualcuno pensa che Gabbiadini >>> Kalinicic ??? :patpat:

Il Gabbiadini di 2-3 anni fa senza nemmeno pensarci.

Quello di adesso boh incognita vera

Folletto Gigante
07-08-2016, 08:50
Il Gabbiadini di 2-3 anni fa senza nemmeno pensarci.

Quello di adesso boh incognita vera
Appunto... che poi fece una stagione bene bene.. poi il vuoto....

From Grödental

fantaluca
07-08-2016, 09:07
Appunto... che poi fece una stagione bene bene.. poi il vuoto....

From Grödental

Kalinic ne ha fatta mezza però...

olivar
07-08-2016, 09:29
Appunto... che poi fece una stagione bene bene.. poi il vuoto....

From Grödental

Vabbè perché Kalinic cosa ha 20 ottime stagioni alle spalle?

Folletto Gigante
07-08-2016, 09:31
Kalinic ne ha fatta mezza però...
Una e mezza senza mai fermarsi.. ci credo fosse cotto alla fine.. e nonostante ciò ha fatto un discreto europeo... quando gabbiadini era al mare..

From Grödental

olivar
07-08-2016, 09:49
Una e mezza senza mai fermarsi.. ci credo fosse cotto alla fine.. e nonostante ciò ha fatto un discreto europeo... quando gabbiadini era al mare..

From Grödental

Quindi se gli europei sono un metro di paragone Eder e Pellè valgono 2-3 volte Kalinic :esd:

Lupo
07-08-2016, 10:13
Kalinic ha fatto benissimo col dnipro, portandolo alla finale di europa league e poi 6 mesi ottimi da noi, il tutto senza stop estivo perchè i campionati si susseguono, nella seconda parte di stagione è calato.
Ha fatto bene all'europeo.
E' richiesto.

Gabbiadini ha fatto mezza stagione buona, poi il vuoto, è una riserva da almeno 2 anni, non lo vuole nessuno(sennò lo avrebbero già venduto).

Come profilo preferisco gabbiadini, se gli dai da giocare con continuità può esser migliore di kalinic, ma ad oggi gli è inferiore, anche come valutazione.


Da transfermarkt, gabbiadini ha fatto 5 gol in 23 partite in italia l'anno scorso, diventano 9 se si aggiungono le 7 partite di uefa..
ditemi se è un rendimento da gran attaccante...


Oh poi possiam parlare anche dei polli se volete, o del numero di denti di ataris :|

Colin_n7
07-08-2016, 10:16
Quindi se gli europei sono un metro di paragone Eder e Pellè valgono 2-3 volte Kalinic :esd:

E non si capisce perché il Napoli abbia dato soldi all'Ajax per Milik e non il contrario. :esd:


Kalinic ha fatto benissimo col dnipro, portandolo alla finale di europa league e poi 6 mesi ottimi da noi, il tutto senza stop estivo perchè i campionati si susseguono, nella seconda parte di stagione è calato.
Ha fatto bene all'europeo.
E' richiesto.

Gabbiadini ha fatto mezza stagione buona, poi il vuoto, è una riserva da almeno 2 anni, non lo vuole nessuno(sennò lo avrebbero già venduto).

Come profilo preferisco gabbiadini, se gli dai da giocare con continuità può esser migliore di kalinic, ma ad oggi gli è inferiore, anche come valutazione.


Da transfermarkt, gabbiadini ha fatto 5 gol in 23 partite in italia l'anno scorso, diventano 9 se si aggiungono le 7 partite di uefa..
ditemi se è un rendimento da gran attaccante...


Oh poi possiam parlare anche dei polli se volete, o del numero di denti di ataris :|

Più che nessuno lo vuole credo che il Napoli non accetti offerte sotto i 20mln. E considerando quanto hai detto tu difficilmente qualcuno busserà alla porta di DeLa a queste condizioni.


Kalinic è un discreto centravanti. Se Rossi recupera un minimo di condizione può formare una buona coppia.


From tapatalk with love

fantaluca
07-08-2016, 10:17
Calcola però che delle 23 partite di Gabbiadini almeno 20 sono gli ultimi 5 o 10 minuti

Lupo
07-08-2016, 10:20
Cmq domani ci sarà pare un incontro tra il pappa galliani con il procuratore di Badelij(ma non è illegale trattare prima col giocatore che con la squadra? ) :|
Si parla di offerta di 10-12 milioni.

A me badelij non mi è mai piaciuto, e i soldi ci servono, ma in questo momento trovarne di meglio la vedo molto dura, con i pochi soldi e appeal che abbiamo.


Pare fatto anche l'arrivo di Carlos Sanchez dall'Aston Villa, non lo conosco, so che è un mediano e ha 30 anni, colombiano.

Lupo
07-08-2016, 10:20
Calcola però che delle 23 partite di Gabbiadini almeno 20 sono gli ultimi 5 o 10 minuti

il che significa che non gioca una partita intera da quanto? :|

fantaluca
07-08-2016, 10:21
il che significa che non gioca una partita intera da quanto? :|

Dalla squalifica di Higuain :asd:

Se prendi i minuti giocati in relazione ai gol da kalinic e gabbiadini già il tuo ragionamento si capovolge.

Lupo
07-08-2016, 10:34
Dalla squalifica di Higuain :asd:

Se prendi i minuti giocati in relazione ai gol da kalinic e gabbiadini già il tuo ragionamento si capovolge.

spetta n'attimo che c'è troppa fila per il giocatore, non verrà da noi, andrà alla juve, o al real madrid!

fantaluca
07-08-2016, 11:36
spetta n'attimo che c'è troppa fila per il giocatore, non verrà da noi, andrà alla juve, o al real madrid!

la sua dimensione è una squadra che si gioca la EL

Lupo
07-08-2016, 22:32
abbiam perso, ancora :|

cheppalle sto precampionato, sto anno se ci salviamo è tanta roba! mi sembra di essere il milan!

Lupo
09-08-2016, 19:43
Ufficiale Carlos Sanchez, 30 anni, mediano capitano della colombia arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3 Milioni dall'Aston Villa.

fantaluca
09-08-2016, 19:44
Come mai così bassa la valutazione con addirittura un anno di prestito?

Lupo
09-08-2016, 19:57
Come mai così bassa la valutazione con addirittura un anno di prestito?

Credo perchè E' UNA SEGA :|

fantaluca
09-08-2016, 19:57
Credo perchè E' UNA SEGA :|

Ah ecco :esd:

Lupo
09-08-2016, 20:02
E' un medianaccio vecchio stile, tanti polmoni, interventi duri, ma zero costruzione.
Se poi conti che ha 30 anni ed era il capitano dell'aston villa che l'anno scorso è arrivato ultimo in premier con una stagione da record negativo.
Farà numero, permetterà di cambiare gioco il che va bene, ma non è di prospettiva e non è nemmeno un titolare bravo.

Folletto Gigante
09-08-2016, 20:20
Pare che il Corvo stia monitorando Biraschi dell'Avellino ataris che ci dici? :look:

Colin_n7
09-08-2016, 20:42
Credo perchè E' UNA SEGA :|

:rotfl:


Brutto mercato la Viola, credo che abbiano accantonato ogni ambizione di restare in alto a giocarsi l'Europa che conta.


From tapatalk with love

ataris
09-08-2016, 20:44
Pare che il Corvo stia monitorando Biraschi dell'Avellino ataris che ci dici? :look:

uno dei migliori giovani della B

Lupo
09-08-2016, 20:50
:rotfl:


Brutto mercato la Viola, credo che abbiano accantonato ogni ambizione di restare in alto a giocarsi l'Europa che conta.


From tapatalk with love

Sarà che non vivo la fiorentinità, percui i colleghi spero mi smentiscano, ma sto anno fatico a vedere un progetto o almeno una linea comune.

La proprietà è sempre più lontana e non caccia un euro.
Corvino è tornato e si sta impegnando, ma si è trovato una gestione pessima di pradè e zero soldi.
Sousa è sempre infelice e silenzioso.
Non si riesce a vendere nessuno.
NOn si compra nessuno di valore.
Si ha una squadra di tutti stranieri e non si prendono italiani per le nuove regole.
NOn si punta a nulla...


Per aggiungere peso, oggi si è venduto Gondo all'asteras tripolis, credo per due pugnette ed un taralluccio leccato, ma sbaglio o l'anno scorso in primavera segnava spesso?

Folletto Gigante
09-08-2016, 21:03
Ma insomma.... l'anno scorso era alla Ternana ed ha finito la stagione con solo due reti... :looksi:

Del gruppo che fece il reality su Mtv non se ne salva uno... :facepalm:

Io credo che in questo momento i DV vogliano solo la certezza di poter fare lo stadio.. per il resto se c'è qualcuno interessato a rilevare una società sana che per trasfemarkt ha un valore di mercato poco sotto il milan e ben sopra lazio, udinese... che si faccia avanti no perchè i fiorentini criticoni alla Lore Viola :asd: si dimenticano che quando si era in C non si fece avanti nessun dei nostri concittadini cogli sghei... :dito:

fantaluca
13-08-2016, 22:22
la Fiorentina ne ha vinta una in questo precampionato?

Folletto Gigante
14-08-2016, 08:24
la Fiorentina ne ha vinta una in questo precampionato?
Disse quello che vide i suoi pareggiare con l'espanyol... :looksi:

From Grödental

Lupo
14-08-2016, 08:59
la Fiorentina ne ha vinta una in questo precampionato?

Ne ha vinte 3 e perse 5 :|

olivar
14-08-2016, 10:11
Ne ha vinte 3 e perse 5 :|

Ammazza 8 amichevoli

Lupo
14-08-2016, 12:26
Pare che domani ci saran le visite mediche di Christian Tello, ditemi voi se ci devono volere 2 mesi per rinnovare il prestito con un giocatore che era già nostro e che voleva giocar con noi :|

Lupo
14-08-2016, 21:23
Pare che s'ha preso Milic, terzino sinistro, per meno di un milione

Folletto Gigante
14-08-2016, 23:17
Ammazza 8 amichevoli

E quelle perse giocate con titolari appena rientrati dalle ferie... :looksi:


Pare che s'ha preso Milic, terzino sinistro, per meno di un milione

e tal Josip Maganjic, un classe '99, di cui si parla un gran bene.. inoltre sembra riaperta la trattativa per Corluka che si era arenata per il cambio di dirigenza.. :sisi:

Lionheart
15-08-2016, 10:07
e perse 5 :|

cioè quelle serie...

comunque più che questi risultati, a me preoccupa più il fatto che Corvino (tra mille difficoltà visto il budget a disposizione) sta costruendo una squadra per giocare con la difesa a 4 ed esterni alti mentre Sousa continua a schierare i suoi col 3-5-2. Non ha senso tutto ciò, i pochi che sono arrivati e arriveranno come Dicks, Toledo e Tello nel modulo del portoghese non ci possono proprio stare. Senza considerare che Bernardeschi in quel ruolo non lo posso più vedere...

Lupo
15-08-2016, 12:27
Credo sia perchè i nuovi a parte sanchez son tutti acquisti di prospettiva, son ancora molto acerbi tipo diks, vorrà andare sul sicuro con un modulo che conoscon tutti gia bene, in pratica la nsotra è la stessa formazione(del cazzo) dell'anno scorso, titolari nuovi non ce n'è.
Anche se mi sa che sousa se continua così avrà vita breve :|

Lupo
16-08-2016, 12:17
Beffa corluka, dopo 2 settimane di trattative rinnova col lokomotiv :| ora chi cazzo prendiamo in difesa??

Lionheart
16-08-2016, 14:11
Beffa corluka, dopo 2 settimane di trattative rinnova col lokomotiv :| ora chi cazzo prendiamo in difesa??

Benaloune ha impegni?! :esd:

Dobermann81
16-08-2016, 14:24
Ci sono arbeloa e qualche altra pippa che voleva quel maiale di galliano e che non si sono ancora accasate al Milan :esd:

Lupo
16-08-2016, 17:34
Ufficiale Milic dall'Hadjiuk Spalato

Folletto Gigante
16-08-2016, 18:36
Saltato Corluka, ora si parla di De Maio.. domani potrebbe esserci l'ufficialità... :looksi:

From Grödental

pazza_inter
16-08-2016, 18:49
Saltato Corluka, ora si parla di De Maio.. domani potrebbe esserci l'ufficialità... :looksi:

From Grödental

poi anche dibba? :esd:

Folletto Gigante
16-08-2016, 20:16
poi anche dibba? :esd:

:facepalm:

Lupo
16-08-2016, 21:02
dibba? chi è? non ho capito

Folletto Gigante
16-08-2016, 21:41
dibba? chi è? non ho capito
De Maio -> Di Maio

From Grödental

Lupo
17-08-2016, 13:58
Continuo a non capire.

Intanto ufficiale De Maio.

Lionheart
17-08-2016, 15:26
meglio di nulla.
il colpo di mercato però potrebbe essere Gomez al Wolfsburg!

fantaluca
17-08-2016, 15:50
meglio di nulla.
il colpo di mercato però potrebbe essere Gomez al Wolfsburg!

tra l'altro leggevo di 6/7 milioni :look:

Lionheart
17-08-2016, 15:54
tra l'altro leggevo di 6/7 milioni :look:

probabilmente qualcosa va al Besiktas come premio valorizzazione. Ma anche se fosse la metà sarebbe manna dal cielo!

Lupo
17-08-2016, 16:13
meglio di nulla.
il colpo di mercato però potrebbe essere Gomez al Wolfsburg!

shhhhhhhhh!! non volevo dirlo per scaramanzia!!!

Lupo
17-08-2016, 16:45
Intanto ufficiale il giovane talento dell'hadjiuk Maganjic classe 99.

Lupo
17-08-2016, 17:03
E Makarov ceduto in prestito al taranto.

Buffon01
17-08-2016, 18:01
E Makarov ceduto in prestito al taranto.

Occhio, se si comporta male poi ci pensa miroslaw88 a lui :D

miroslaw88
17-08-2016, 18:16
Occhio, se si comporta male poi ci pensa miroslaw88 a lui :D

È già sotto controllo [emoji379]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lionheart
17-08-2016, 18:21
shhhhhhhhh!! non volevo dirlo per scaramanzia!!!

ma se è tutto il giorno che lanci ufficialità inesistenti?! :esd:
o hai un canale preferenziale con l'ufficio stampa?! :look:

Lupo
17-08-2016, 18:32
un conto è se ci salta l'ennesimo difensore centrale, è prassi, ma se salta gomez è peggio!

smoldino
17-08-2016, 18:43
Ufficiale Gomez al Wolfsburg

Lupo
17-08-2016, 19:16
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E

fantaluca
17-08-2016, 21:44
:esd:

Colin_n7
17-08-2016, 21:53
Poco gioia qui dentro. :esd:

Non male De Maio.


From tapatalk with love

Folletto Gigante
17-08-2016, 23:10
Ciao Mario... :sad:
Mancherai solo a me e a Lokiz... :uffi:

From Grödental

Lore Viola
18-08-2016, 06:48
Io credo che in questo momento i DV vogliano solo la certezza di poter fare lo stadio.. per il resto se c'è qualcuno interessato a rilevare una società sana che per trasfemarkt ha un valore di mercato poco sotto il milan e ben sopra lazio, udinese... che si faccia avanti no perchè i fiorentini criticoni alla Lore Viola :asd: si dimenticano che quando si era in C non si fece avanti nessun dei nostri concittadini cogli sghei... :dito:

metti di essere un bambino abbandonato.....2 ipotesi
1) ti adotta una famiglia dove la mamma non lavora il babbo fa l'operaio. Cresci in questa famiglia. i tuoi genitori ti vogliono bene e fanno qualsiasi sacrificio pur di farti contento (anche a livello economico)
2) ti adotta un riccone. Lui va fuori con la ferrari, vive in una villa e mangia giorno e sera al risorante. A te ti da una Prinz scassata e ti affitta un monolocale

te chi preferisci?

Folletto Gigante
18-08-2016, 07:53
Carissimo Lore Viola te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?

From Grödental

Lionheart
18-08-2016, 08:08
metti di essere un bambino abbandonato.....2 ipotesi

1) ti adotta una famiglia dove la mamma non lavora il babbo fa l'operaio. Cresci in questa famiglia. i tuoi genitori ti vogliono bene e fanno qualsiasi sacrificio pur di farti contento (anche a livello economico)

2) ti adotta un riccone. Lui va fuori con la ferrari, vive in una villa e mangia giorno e sera al risorante. A te ti da una Prinz scassata e ti affitta un monolocale



te chi preferisci?


Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola. ;)

fantaluca
18-08-2016, 08:09
Mancherai solo a me e a @Lokiz (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=19) ... :uffi:


certificazione di sciagura direi :asd:

Lionheart
18-08-2016, 08:26
certificazione di sciagura direi :asd:

non ci sono più dubbi ormai! :asd:
comunque un :hail: per Corvino ci vuole: vendere quel paracarro ad un solo anno dalla scadenza è arte!

De Maio già alle visite mediche. :sisi:

bizio77
18-08-2016, 08:29
con tutte queste metafore mi è venuta fame :| e non avete rispetto per fantaluca che è a dieta e si sta lanciando per la prossima edizione di mister universo :nonono:

Lupo
18-08-2016, 10:18
Carissimo Lore Viola te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?

From Grödental

E' un ragionamento da milan, non è che perchè una volta si andava abbastanza bene, che ora quando le cose van male possiam solo ricordarci i tempi d'oro(fossero tempi con vittorie almeno)


Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola. ;)

La pancia si riempie con trofei e vittorie di prestigio, noi l'ultimo momento di goduria mi pare sia di 2-3 anni fa quando battemmo la juve con 3 gol di rossi e i primi 3 mesi l'anno scorso, non mi pare che la pancia sia piena.
Stiam diventando veramente un udinese qualsiasi, prendiamo giovani sperando di rivenderli a tanto :|

Lore Viola
18-08-2016, 10:28
Carissimo Lore Viola te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?
From Grödental

ma quale attico? io vivo fra il 4 e il 5 piano....
e in europa si mi ci porta.....ma a Brest....non Parigi....a Bratislava non a Praga....a Dresda...non a Berlino....



Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola. ;)

la legge c'è! si chiama passione
e io "alla sua tavola" sono costretto a sedermi perchè è il cuore che me lo impone

bizio77
18-08-2016, 10:31
mi raccomando, seguite sempre le indicazioni del cardiologo :sisi:

Folletto Gigante
18-08-2016, 13:12
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/907fbd50bb402cc40aab7ef2f5a8af79-54951-1471518633.jpeg

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Colin_n7
18-08-2016, 13:33
Folletto non si può leggere però. :rotfl:

olivar
18-08-2016, 13:41
Folletto non si può leggere però. :rotfl:

:rotfl:
Folletto Gigante

fantaluca
18-08-2016, 13:42
l'ultima sponsorizzata folletto è retrocessa e fallita male :esd:

olivar
18-08-2016, 14:04
l'ultima sponsorizzata folletto è retrocessa e fallita male :esd:

:hail:

Lupo
18-08-2016, 14:41
vogliam parlare dei capelli di berna piuttosto? :|

Lionheart
18-08-2016, 15:57
La pancia si riempie con trofei e vittorie di prestigio, noi l'ultimo momento di goduria mi pare sia di 2-3 anni fa quando battemmo la juve con 3 gol di rossi e i primi 3 mesi l'anno scorso, non mi pare che la pancia sia piena.
Stiam diventando veramente un udinese qualsiasi, prendiamo giovani sperando di rivenderli a tanto :|

ma l'ho scritto, non parliamo certo di ostriche e caviale. Ma quando viene riconosciuto che la Fiorentina gioca (o giocava?) un calcio invidiato in Italia e apprezzato anche in Europa, quando arrivi a giocarti una finale di coppa Italia e due semifinali di Europa League, quando in campionato (escluse le gestioni Mihajlovic-Rossi) arrivi sempre ad un piazzamento prestigioso... non sarai sazio di trofei ma insomma la fame non la patisci. O almeno, puoi essere anche orgoglioso e soddisfatto. O mi accontento troppo facilmente io? Se poi faresti a cambio con l'Udinese perchè "tanto è uguale", serviti pure. Io resto qui! :P



la legge c'è! si chiama passione
e io "alla sua tavola" sono costretto a sedermi perchè è il cuore che me lo impone

la passione è una gran bella cosa. Ma se non c'è bisogna fare con la ragione... ed a un tavolo scomodo non mi siedo neanche con Natalie Imbruglia.

o forse si? :look: :esd:


mi raccomando, seguite sempre le indicazioni del cardiologo :sisi:

:looksi:

Dobermann81
18-08-2016, 16:23
l'ultima sponsorizzata folletto è retrocessa e fallita male :esd:

:sbav:

Folletto Gigante
18-08-2016, 22:41
Folletto non si può leggere però. :rotfl:


:rotfl:
Folletto Gigante

Ho già chiesto la maglia a babbo natale... sole che sulla spalle invece del mio cognome voglio scritto: GIGANTE... :asd:

Lore Viola
19-08-2016, 09:30
vogliam parlare dei capelli di berna piuttosto? :|

sinceramente dei capelli mi importa il giusto. a me basta che giochi bene ed inizi a dimostrare il suo valore (visto che per ora, per me, non è che abbia fatto cose eccelse...)


ma l'ho scritto, non parliamo certo di ostriche e caviale. Ma quando viene riconosciuto che la Fiorentina gioca (o giocava?) un calcio invidiato in Italia e apprezzato anche in Europa, quando arrivi a giocarti una finale di coppa Italia e due semifinali di Europa League, quando in campionato (escluse le gestioni Mihajlovic-Rossi) arrivi sempre ad un piazzamento prestigioso... non sarai sazio di trofei ma insomma la fame non la patisci. O almeno, puoi essere anche orgoglioso e soddisfatto. O mi accontento troppo facilmente io? Se poi faresti a cambio con l'Udinese perchè "tanto è uguale", serviti pure. Io resto qui! :P
la passione è una gran bella cosa. Ma se non c'è bisogna fare con la ragione... ed a un tavolo scomodo non mi siedo neanche con Natalie Imbruglia.
o forse si? :look: :esd:
:looksi:

io penso di si :lol:

no la fame non la patisco...ma siccome i'mi babbo c'ha i soldi....vorrei, almeno una volta, mangiare per bene e alzarmi sazio

Lionheart
21-08-2016, 09:13
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del difensore messicano Carlos Joel Salcedo Hernandez (’93) dalla società Chivas Guadalajara. Il calciatore sarà a Firenze nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche”.

:look: :look:

Folletto Gigante
21-08-2016, 09:20
A questo punto Tomovic :manina:

From Fiorenza

Lupo
21-08-2016, 10:42
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del difensore messicano Carlos Joel Salcedo Hernandez (’93) dalla società Chivas Guadalajara. Il calciatore sarà a Firenze nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche”.

:look: :look:
Quanto mi piacciono ste corvinate, batosta ieri sera ci si sveglia e si ha un acquisto mai venuto nei giornali :D


A questo punto Tomovic :manina:

From Fiorenza

Avrei preferito lo scambio con Zappacosta(che magari si può ancora fare) ma se va via tomovic per me la stagione è da champions! :|

Lupo
21-08-2016, 13:29
Ma secondo voi, ci son chance di vendere tata e prendere altro(magari sirigu)? :|

fantaluca
21-08-2016, 13:30
Ma secondo voi, ci son chance di vendere tata e prendere altro(magari sirigu)? :|

ma anche un attaccapanni è meglio

chi è il vostro secondo attualmente?

Lupo
21-08-2016, 13:36
ma anche un attaccapanni è meglio

chi è il vostro secondo attualmente?

Dragowsky, polacco di mi pare 18-19 anni, nel giro della nazionale, buono in prospettiva, almeno un anno da riserva deve farselo.

simon741
21-08-2016, 13:37
C'è anche Lazzerini che promette bene.

fantaluca
21-08-2016, 13:38
Dragowsky, polacco di mi pare 18-19 anni, nel giro della nazionale, buono in prospettiva, almeno un anno da riserva deve farselo.

si

non credo però che Sirigu sia un obiettivo avvicinabile... se non altro per stipendio (ma non solo direi)

pazza_inter
21-08-2016, 14:02
C'è anche Lazzerini che promette bene.

tutti quelli usciti dal reality di MTV (pace all'anima sua) sono state delle sole gigantesche :rotfl:

simon741
21-08-2016, 14:06
tutti quelli usciti dal reality di MTV (pace all'anima sua) sono state delle sole gigantesche :rotfl:

Infatti Lazzerini a Bernardeschi, erano quelli che non facevano i fighi davanti alle telecamere e pensavano ad allenarsi e giocare.

Folletto Gigante
22-08-2016, 09:30
Pare che Tomovic non voglia lasciar Firenze... :wall:

Si parla di una trattativa per Obiang ma visto che di Salcedo e gli altri nessun media ne aveva parlato credo sia una sola... :sisi:

Tra Rossi e Sousa pare non ci sia feeling per cui che senso ha tenere il primo? :look:

Pare ci sia stato un avvicinamento tra Antognoni e i DV per il 90esimo.... :fiorentina:


Infatti Lazzerini a Bernardeschi, erano quelli che non facevano i fighi davanti alle telecamere e pensavano ad allenarsi e giocare.

In realtà erano Capezzi e Bernardeschi... facevano parte della rosa ma non avevano accettato di essere ripresi fuori dal campo al contrario dei vari Gulin, Gondo, Rosa Gastaldo, etc... che oggi al massimo stanno in lega pro... :sisi:

Lupo
22-08-2016, 12:31
Boh mi pare tutto molto confusionario... Rossi gioca tutto il precampionato senza problemi , allla prima gioca 15 minuti e i giornali tutti a dire che sousa non lo vede... Non credo sia questo.

Tomovic invece lo si può mandare affanculo?

Folletto Gigante
24-08-2016, 17:34
Gabbiadini+15M per Kalinic.... sembra ben avviata... :sisi:

Colin_n7
24-08-2016, 17:52
Affare mostruoso per la Viola.

olivar
24-08-2016, 18:42
Affare mostruoso per la Viola.

*