PDA

Visualizza Versione Completa : Potenziale giovani



ivanfabiodesiocaso
23-05-2016, 11:57
Ciao ragazzi!!
Sono relativamente nuovo nel forum☺nel senso che gioco a fm da sempre e qualche anno fà bazzicavo anche io il forum.....
Ho un dubbio sul potenziale dei giovani in fm2016....cioè da sempre io svincolavo subito tutti i giovani con un basso giudizio dei preparatori...adesso non ho capito se il giudizio in stelle dei miei giovani è fisso o potrebbe variare...per esempio se un mio giovane o una nuova promessa delle mie giovanli il preparatore mi dà 1 stella di potenziale rimane quello il potenziale???o potrebbe anche variare in un 3 stelle....cioè è fisso il potenziale o varia???perchè se varia non posso mandare a cagare nessuno😊😊😊

enigmainsoluto
23-05-2016, 12:00
Ciao ragazzi!!
Sono relativamente nuovo nel forum☺nel senso che gioco a fm da sempre e qualche anno fà bazzicavo anche io il forum.....
Ho un dubbio sul potenziale dei giovani in fm2016....cioè da sempre io svincolavo subito tutti i giovani con un basso giudizio dei preparatori...adesso non ho capito se il giudizio in stelle dei miei giovani è fisso o potrebbe variare...per esempio se un mio giovane o una nuova promessa delle mie giovanli il preparatore mi dà 1 stella di potenziale rimane quello il potenziale???o potrebbe anche variare in un 3 stelle....cioè è fisso il potenziale o varia???perchè se varia non posso mandare a cagare nessuno������

Puoi sempre mandare a cagare il preparatore ��

ivanfabiodesiocaso
23-05-2016, 12:04
������