PDA

Visualizza Versione Completa : S.S. Lazio - Stagione 2016/17



Giangy
14-06-2016, 09:56
Manco io e nessuno si preoccupa della mia Lazio :lazio:

Cmq il mercato come al solito si muove vorticosamente in casa Lazio, nel senso che si muove come un vortice e poi quando va via restano le macerie.

Vediamo come finisce questa nuova telenovela per il tecnico. Bielsa sarebbe un'ottima scelta, ma poi gli devi dare una squadra con un certo valore per fare bene. Prandelli...spero proprio di no!!!

Sul campo mercato giocatori. Adriano è il nuovo Ylmaz...alla fine sono sicuro che non verrà.
Candreva molto probabilmente andrà via, speriamo solo di incassare quei 20 milioni di euro da investire per un paio di giocatori.
Se riusciamo a tenere Biglia avremmo fatto il massimo, e forse se arriva Bielsa c'è possibilità.

In entrata poi si parla di una serie di nomi, troppe chiacchiere pochi fatti come al solito

smoldino
14-06-2016, 10:12
Bielsa è un allenatore molto particolare. Secondo me viene se gli fanno fare la rivoluzione della rosa, ma visto quanto costerebbe a Lotito non sono sicuro che si propenderà per questa soluzione

Mike Patton
14-06-2016, 10:47
costa tantino per gli standard lotitiani

Giangy
14-06-2016, 10:49
costa tantino per gli standard lotitiani

E' vero, costa un po oltre. Ma se Pioli si libera, come sembra, il risparmio per permettertelo lo hai.

E cmq Lotito è attento ai costi, ma sa quando deve spendere.

enigmainsoluto
16-06-2016, 13:09
Pare fatta per Bielsa. Leggo di tre mln staff compreso (al max tre persone)

Mike Patton
16-06-2016, 13:11
mi pare troppo per gli standard lotitiani. Se e' cosi' gran colpo per i cugini

pazza_inter
16-06-2016, 13:22
con lotito bielsa dura manco fino ai morti :esd:

enigmainsoluto
16-06-2016, 13:24
Contratto di un anno cmq da quel che scrivono

bizio77
16-06-2016, 13:27
curioso di vedere se litigherà prima con i giornalisti o con il presidente :asd:

Khabar
16-06-2016, 21:59
Stanno ancora in trattative comunque

olivar
20-06-2016, 14:12
Accordo raggiunto secondo Sky per Bielsa

pazza_inter
20-06-2016, 14:16
Accordo raggiunto secondo Sky per Bielsa

questo non magna il panettone :esd:

però keità e anderson (se rimane) con lui possono essere delle bombe in ottica fantacalcio :hail:

enigmainsoluto
20-06-2016, 14:32
questo non magna il panettone :esd:

però keità e anderson (se rimane) con lui possono essere delle bombe in ottica fantacalcio :hail:

Keita mi sa che parte per Barcellona

simon741
20-06-2016, 14:49
Keita mi sa che parte per Barcellona

Si parla più di Real Madrid recentemente, ma Lotito vuole 15M sull'unghia.

enigmainsoluto
20-06-2016, 14:52
Si parla più di Real Madrid recentemente, ma Lotito vuole 15M sull'unghia.

Che con i prezzi che girano non è nemmeno tantissimo vista anche l'età

simon741
20-06-2016, 14:58
Concordo, ma il Real ha sempre il possibile problema del blocco del mercato.

enigmainsoluto
20-06-2016, 15:13
Concordo, ma il Real ha sempre il possibile problema del blocco del mercato.

Io cmq ho letto un paio di volte dell'interesse anche del Barça

simon741
20-06-2016, 15:19
Io cmq ho letto un paio di volte dell'interesse anche del Barça

Sì sì c'è anche il loro interesse, soprattutto perchè viene dalle loro giovanili, ma non se ne parla più da un paio di settimane; l'interesse del real invece è delle ultime ore anche se sembra che Bielsa preferisca rinunciare ad Anderson e Candreva e tenere il senegalese.

totoro
20-06-2016, 15:53
Accordo raggiunto secondo Sky per Bielsa

Martxelo :hail:

vagonate di popcorn, anche se il finale si conosce già :esd:

Lokiz
20-06-2016, 18:55
Comprate Isla mi raccomando.. 5 milioncini ed è tutto vostro!

Giangy
21-06-2016, 09:31
Si parla più di Real Madrid recentemente, ma Lotito vuole 15M sull'unghia.

Vista l'età e le qualità è un prezzo troppo basso. Hanno venduto BERTOLACCI (uno dei giocatori più squallidi esistenti) a 30 milioni e passa.

La valutazione sua non può scendere sotto i 25 ALMENO.

Stante questo Bielsa è un primo passo per rifondare la squadra. L'allenatore non fa tutta la squadra, in campo ci devono andare giocatori che sappiano giocare.
Sembra che Candreva sia ai saluti (con un ritorno di una 20ina di milioni), anche Keità potrebbe andare via. Con quei soldi sono già previsti una serie di acquisti, oltre la probabile conferma di Biglia (che con il Loco rimarrebbe).

Vedremo! Intanto Lotito è andato la dove tutti gli scettici dicevano fosse impossibile, prendere un allenatore e pagarlo come merita.

Khabar
24-06-2016, 07:30
Se vendete Keita a un buon prezzo fate un affarone. Secondo me è giocatore tanto fumoso ma pochissimo concreto

Flaco
24-06-2016, 07:59
keita rischia seriamente di finire alla juve

Khabar
24-06-2016, 08:19
:dead:

Giangy
25-06-2016, 12:40
keita rischia seriamente di finire alla juve

Non credo. Penso che ci sarà cmq un bel reset della squadra. Bielsa avrà preteso sicuramente una mano libera nel creare, nei limiti del possibile lotitiano, una propria squadra.

Giangy
03-07-2016, 10:30
Auronzo, la lista dei partenti: esclusi Bisevac e Gentiletti.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTcxNDc5

Mi spiace per Bisevac, perchè non mi è dispiaciuto quest'anno. Secondo me con De Vrij accanto farebbe bene. Gentiletti era partito benissimo due anni fa, ma dopo l'infortunio è tornato a mezzo servizio.
Resta il fatto che la nostra difesa ha necessità del ritorno dell'olandese, poi quello accanto deve solo seguirlo nei movimenti e coprire i suoi eventuali errori.

olivar
05-07-2016, 21:14
Bielsa, atteso oggi, non si è presentato e non si sa se e quando lo farà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pazza_inter
05-07-2016, 22:08
si è dimesso il Tata e pare che abbia accettato la panchina dell'argentina... loco, non coglione :esd:

olivar
05-07-2016, 22:18
si è dimesso il Tata e pare che abbia accettato la panchina dell'argentina... loco, non coglione :esd:

:dead:

bizio77
06-07-2016, 08:03
Lotito sul piede di guerra pare pronto a fargli causa :look:

olivar
06-07-2016, 08:30
Lotito sul piede di guerra pare pronto a fargli causa :look:

:rotfl:

Ma se non ha mezza carta in mano...

bizio77
06-07-2016, 08:36
:rotfl:

Ma se non ha mezza carta in mano...

mi era sembrato da fonty sky che avesse il contratto firmato :look:

olivar
06-07-2016, 08:37
mi era sembrato da fonty sky che avesse il contratto firmato :look:

Io ho letto no :look:

pazza_inter
06-07-2016, 08:46
mi era sembrato da fonty sky che avesse il contratto firmato :look:

la gazza diceva che il contratto mandato via fax in argentina non è stato ancora firmato...

bizio77
06-07-2016, 08:48
Io ho letto no :look:


la gazza diceva che il contratto mandato via fax in argentina non è stato ancora firmato...
allora è tutto un altro paio di maniche...

che si metta a richiamare Prandelli (a cui peraltro ha fatto Lotito la cosa che Bielsa sta facendo a lui :esd: )

come dire chi di accordo verbale ferisce di accordo verbale perisce :esd:

totoro
06-07-2016, 08:51
come dire chi di accordo verbale ferisce di accordo verbale perisce :esd:

conoscendo i protagonisti mi viene da pensare che possa non esserci stato nemmeno un accordo verbale :look:

Bielsa è pur sempre quello che disse no a Moratti perchè aveva già stretto la mano ad Urrutia per andare con lui a Bilbao in caso di vittoria delle presidenziali dell'Athletic.

poi per carità, tutto può essere...

bizio77
06-07-2016, 09:05
conoscendo i protagonisti mi viene da pensare che possa non esserci stato nemmeno un accordo verbale :look:

Bielsa è pur sempre quello che disse no a Moratti perchè aveva già stretto la mano ad Urrutia per andare con lui a Bilbao in caso di vittoria delle presidenziali dell'Athletic.

poi per carità, tutto può essere...

nei giorni scorsi raccontavano di una serie di richieste che Bielsa avrebbe fatto a Lotito, condizione per accettare o no... non mi chiedere quali ma cose non inerenti lo stipendio in se

olivar
06-07-2016, 13:25
Intanto Felipe Anderson diserta le visite mediche prece vuole giocare le Olimpiadi

olivar
06-07-2016, 13:26
Ultima ora, depositato in lega il contratto di Bielsa.

pazza_inter
06-07-2016, 14:32
Ultima ora, depositato in lega il contratto di Bielsa.

firmato da bielsa?

o è la firma falsificata di Lotito? :esd:


oppure Tare ha taglieggiato el Loco minacciandolo di "spacare bottillia" :look:? :rotfl:

ataris
06-07-2016, 14:36
attendo Robson-Kanu
o uno qualcuno tra i belgi Benteke, Origi e Batshuayi





Norby19 geofriFMITA GarviD *Asmodæus*

pazza_inter
06-07-2016, 14:57
batsuai non è appena andato in inghilterra per il solito mezzo pobbà, valutazione standard per chi sbarca sulla perfida Albione?

GarviD
06-07-2016, 14:59
attendo Robson-Kanu
o uno qualcuno tra i belgi Benteke, Origi e Batshuayi





Norby19 geofriFMITA GarviD *Asmodæus*

Chi? Dove? Quando? Perché?

Mike Patton
06-07-2016, 15:13
Benteke e' andato al Palace, 40 o 45 bigliettoni hanno sborsato per prenderlo

ataris
06-07-2016, 15:22
batsuai non è appena andato in inghilterra per il solito mezzo pobbà, valutazione standard per chi sbarca sulla perfida Albione?


Benteke e' andato al Palace, 40 o 45 bigliettoni hanno sborsato per prenderlo

voi non c'eravate sabato :baffo:




Chi? Dove? Quando? Perché?

te c'eri ma evidentemente dormivi :facepalm:

Mike Patton
06-07-2016, 15:23
ah...e' successo qualcosa di grave? Storie alcoliche?

Red&BlueFan
06-07-2016, 15:28
"C'è un comunicato in cui si dice che il suo contratto è stato depositato, vediamo poi cosa succederà". Intervenuto ai microfoni di Radio 24, il presidente della Lazio Claudio Lotito commenta così la trattativa con Marcelo Bielsa, dopo il comunicato di oggi con cui il club biancoceleste ha annunciato l'arrivo del tecnico argentino."

Parla come il fruttarolo all'angolo che ne sa quanto me, ditegli che è il presidente :esd:

Ciroxs
06-07-2016, 15:43
voi non c'eravate sabato :baffo:

te c'eri ma evidentemente dormivi :facepalm:
:rotfl2:

GarviD
06-07-2016, 16:37
te c'eri ma evidentemente dormivi :facepalm:

:look:

ataris
06-07-2016, 16:52
:look:

ad occhi aperti (cit.)

Norby19
06-07-2016, 18:39
attendo Robson-Kanu
o uno qualcuno tra i belgi Benteke, Origi e Batshuayi





Norby19 geofriFMITA GarviD *Asmodæus*

Lotito è capace di portarti Nwankwo Kanu, neanche Robson! :lazio:

bizio77
07-07-2016, 08:06
Parla come il fruttarolo all'angolo che ne sa quanto me, ditegli che è il presidente :esd:

o come quelli che fanno le pulizie visto il suo passato :esd:

pazza_inter
07-07-2016, 12:00
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-07-2016/lazio-scoppia-altra-grana-scontro-felipe-anderson-lotito-160261359997.shtml

Mike Patton
07-07-2016, 12:06
in teoria la Lazio potrebbe non dare il nulla osta per le olimpiadi, non sono competizioni ufficiali FIFA o Uefa

olivar
07-07-2016, 12:45
Pato :|

Soul Flame
07-07-2016, 13:27
E' ancora vivo?

pazza_inter
07-07-2016, 16:21
in teoria la Lazio potrebbe non dare il nulla osta per le olimpiadi, non sono competizioni ufficiali FIFA o Uefa

ma non l'ha dato infatti... solo che poi con un giocatore scontento che fai?

Che poi non l'avevano già venduto allo United per 40M (lotito dixit)???

Giangy
07-07-2016, 16:40
Felipe dovrebbe pensare, invece di cercare vetrine internazionali a caso, a fare qualcosa di importante nella Lazio per essere si di valore. Troppo discontinuo il ragazzo, altro che 40M di euro.

olivar
08-07-2016, 09:38
Niente Bielsa, Lazio a Simone Inzaghi.

pazza_inter
08-07-2016, 10:17
Niente Bielsa, Lazio a Simone Inzaghi.

appena letto :facepalm:

pare che il motivo del ripensamento sia che Lotito gli avesse promesso acquisti e cessioni già effettuate per l'inizio del ritiro ed invece non hanno preso (o ceduto) nessuno :gha:


ve l'avevo detto che sarà Loco ma non è mica coglione quello!

olivar
08-07-2016, 10:46
Fosse quello il motivo ha fatto bene

Soul Flame
08-07-2016, 10:54
Lotito:facepalm:

Mike Patton
08-07-2016, 10:59
oh, conoscendo Lotito, lo stipedio promesso a Bielsa non lo avrebbe mai dato.
Chissa' se esisteva davvero l'accordo.
Inizio a dubitarne

Colin_n7
08-07-2016, 13:28
Fosse quello il motivo ha fatto bene
Ma ha fatto bene a prescindere. :esd:


From tapatalk with love

Fabatt
08-07-2016, 14:08
Da bielsa a s.inzaghi, come passare da Belen alla figlia di fantozzi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Bel Vale
08-07-2016, 14:43
http://pbs.twimg.com/media/Cm1iteOXEAIyooL.jpg

:rotfl:

gai jin
08-07-2016, 15:12
Da bielsa a s.inzaghi, come passare da Belen alla figlia di fantozzi

la figlia di Fantozzi magari no, ma una Maria De Filippi sì :(

Mike Patton
08-07-2016, 17:55
mamma mia che situazione tragicomica alla Zamparini

Giangy
08-07-2016, 19:01
Mha!

Colin_n7
08-07-2016, 21:11
appena letto :facepalm:

pare che il motivo del ripensamento sia che Lotito gli avesse promesso acquisti e cessioni già effettuate per l'inizio del ritiro ed invece non hanno preso (o ceduto) nessuno :gha:


ve l'avevo detto che sarà Loco ma non è mica coglione quello!

Confermato da una lettera di Bielsa stesso.

Sostiene di non aver sottoscritto alcun rapporto di lavoro, per cui la sua decisione, a detta sua, è legittima.


From tapatalk with love

pazza_inter
08-07-2016, 23:00
su sky sconcerti ha detto che ha parlato con lotito e dice che avevano preso già i 4 giocatori (che arriveranno comunque settimana prossima) e domani mattina andrà a denunciare Bielsa chiedendogli un risarcimento di 50M tra danni e acquisti effettuati invano :rotfl:

olivar
09-07-2016, 05:49
Bielsa pare che prima delle dimissioni abbia contattato le società dei giocatori che gli interessavano per chiedere se ci fossero trattative in corso e la Lazio non aveva nemmeno telefonato :esd:

Giangy
09-07-2016, 08:05
Bielsa è un pazzo, si sa. E Lotito è un truffa, si sa.
La verità starà nel mezzo. Lotito avrà avuto un paio di quei giocatori in arrivo e per gli altri faceva melina per poi ad Agosto prendergli due scarti. Bielsa, che è uno di carattere, avrà capito l'antifona e ha fatto il Loco.

Sta di fatto che i contratti sono cose precise, scritte e con clausole. Se nel contratto c'era una clausola scritta che sosteneva che al giorno X dovevano esserci i contratti depositati di X giocatori allora Lotito ha poco da dire, altrimenti Bielsa si beccherà una discreta causa di danni da parte di Lotito.

pazza_inter
09-07-2016, 15:15
ma in ogni caso mi chiedo: un allenatore non può dimettersi?

cioè, rinuncio all'incarico e ai soldi e me ne vado... non mi sembra qualcosa di mai visto prima (tra l'altro bielsa se lo può permettere, visto che ha un nome e non è un pupazzo come uno stramaccioni, un brocchi o un simone inzaghi che deve rimanere obtorto collo). non è molto simpatico per la squadra che si ritrova a metà luglio senza allenatore, ma non mi sembra illegale... altrimenti non dovrebbe esistere nemmeno l'altra metà del cielo, cioè le zamparinate quando si cacciano gli allenatori prima della prima di campionato...

LoZioSpino
09-07-2016, 21:59
ma in ogni caso mi chiedo: un allenatore non può dimettersi?

cioè, rinuncio all'incarico e ai soldi e me ne vado... non mi sembra qualcosa di mai visto prima (tra l'altro bielsa se lo può permettere, visto che ha un nome e non è un pupazzo come uno stramaccioni, un brocchi o un simone inzaghi che deve rimanere obtorto collo). non è molto simpatico per la squadra che si ritrova a metà luglio senza allenatore, ma non mi sembra illegale... altrimenti non dovrebbe esistere nemmeno l'altra metà del cielo, cioè le zamparinate quando si cacciano gli allenatori prima della prima di campionato...

Non lo fece Prandelli con la Roma che si dimise prima che cominciasse la stagione? Tralasciando i legittimi motivi personali che c'erano dietro, se l'ha fatto lui all'epoca perché non Bielsa oggi?

Khabar
09-07-2016, 22:30
Lo fece Conte dopo due giorni di ritiro

LoZioSpino
09-07-2016, 22:33
Lo fece Conte dopo due giorni di ritiro

Infatti. :zizi:

Tossico
10-07-2016, 09:27
ma in ogni caso mi chiedo: un allenatore non può dimettersi?

cioè, rinuncio all'incarico e ai soldi e me ne vado... non mi sembra qualcosa di mai visto prima (tra l'altro bielsa se lo può permettere, visto che ha un nome e non è un pupazzo come uno stramaccioni, un brocchi o un simone inzaghi che deve rimanere obtorto collo). non è molto simpatico per la squadra che si ritrova a metà luglio senza allenatore, ma non mi sembra illegale... altrimenti non dovrebbe esistere nemmeno l'altra metà del cielo, cioè le zamparinate quando si cacciano gli allenatori prima della prima di campionato...


Non lo fece Prandelli con la Roma che si dimise prima che cominciasse la stagione? Tralasciando i legittimi motivi personali che c'erano dietro, se l'ha fatto lui all'epoca perché non Bielsa oggi?


Lo fece Conte dopo due giorni di ritiro


Infatti. :zizi:

Un allenatore può dimettersi, la società può rifiutare. Conte non si dimise. Ufficialmente fu una rescissione consensuale. Ufficiosamente diede le dimissioni a maggio con la società che gli disse: "Dai le dimissioni dopo che finisce la campagna abbonamenti". La Juve aveva già l'accordo con Allegri, ma se l'avesse annunciato (vi ricordate come fu accolto bene Allegri dai capi ultras?) a maggio, la campagna abbonamenti, dopo un campionato con 102 punti, sarebbe andata a rilento...

pazza_inter
10-07-2016, 09:37
Un allenatore può dimettersi, la società può rifiutare.

sì vabbè e tieni un allenatore controvoglia dovendolo pure pagare?

olivar
10-07-2016, 12:35
sì vabbè e tieni un allenatore controvoglia dovendolo pure pagare?

Se sei lotito si

Giangy
10-07-2016, 16:01
Lotito valuta il danno di immagine ovviamente. Non tanto avere l'allenatore in se, ma la metodologia con la quale lui ha chiesto la risoluzione. Se lo ha fatto in base ad una clausola, allora non solo puoi rescindere, ma hai anche diritto a qualche formula di rimborso. Se invece te ne vai te, con una rescissione NON consensuale, è normale che la società ti possa chiedere i danni.
I contratti sono atti formali, non è che possano essere rescissi unilateralmente senza pagarne conseguenze legali e civili. Quello consensuale invece è un atto di rescissione bilaterale con accordo fra le parti. Sono cose ben diverse.

enigmainsoluto
11-07-2016, 06:32
Anche Keita vuole andarsene e non s'è presentato per partire per il ritiro

Colin_n7
11-07-2016, 13:13
Anche Keita vuole andarsene e non s'è presentato per partire per il ritiro

Eh sì, un fenomeno che si sente in gabbia...

Ma lo mandassero via a pedate.


From tapatalk with love

Giangy
12-07-2016, 07:52
Anche Keita vuole andarsene e non s'è presentato per partire per il ritiro


Eh sì, un fenomeno che si sente in gabbia...

Ma lo mandassero via a pedate.


From tapatalk with love


Keita è un ottimo giocatore, non un fenomeno. Alla Lazio ha dimostrato una parte del suo talento, ma fin troppo spesso è stato messo da parte per giocatori più tattici. Non so che tipo di accordi aveva con Lotito, ma di sicuro ha capito che l'ambiente di quest'anno è triste, quindi se vuole dare un colpo in crescita alla sua carriera è bene che se ne vada. A malincuore dico che fa bene. Speriamo solo che i soldi che verranno dalle cessioni sue e di Candreva (sempre che poi non parta anche Biglia) siano messi in gioco per fare una squadra che non rischi di trovarsi nelle parti basse della classifica. Va bene fare un campionato mediocre ed anonimo, ma spero non ci si debba iniziare a preoccupare di scendere.

enigmainsoluto
14-07-2016, 12:35
Dopo la burrascosa conferenza stampa del day after il clamoroso no di Marcelo Bielsa alla panchina della Lazio, torna a parlare il presidente biancoceleste Claudio Lotito. A sangue freddo (si fa per dire…) il 2 di picche del tecnico argentino non fa certo meno male, anche perché all’interno dell’ambiente laziale il clima è a metà tra la sfiducia e l’esplosivo.

Il caso Keita ha contribuito ad aumentare i veleni, la campagna abbonamenti rischia di non partire neppure e proprio nella giornata di giovedì a Piazza Sant'Apostoli andrà in scena una marcia di protesta dei tifosi.

Lotito ovviamente si guarda bene dal presentarsi da quelle parti, così nell’insolito scenario della buvette del Senato ecco una versione dei fatti “folcloristica": “Bielsa vive nella pampa sconfinata, qui invece ce stanno le norme, ce stanno i regolamenti”.


La linea insomma è sempre quella: El Loco ha firmato il contratto e pagherà le conseguenze economiche per non averlo rispettato, la causa è pronta a essere intentata.


Ma c’è anche spazio per l’autocritica, pur sui generis…: “Io ho sbagliato. Me dicevano: 0fai sognare i tifosi, porta un po’ di entusiasmo0. Ma Lotito non vende sogni, vende solide realtà come dice quello. Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa’ contenti i tifosi”.

Ho conservato la sua lettera in cui mi ha provocato per cercare l’incidente, ma io non ci casco: gli ho risposto parlando della differenza di carattere, gli comunico che lo aspetto in sede con grande entusiasmo altrimenti la Lazio ne avrà dei danni incalcolabili. Lui è El Loco, ma io so’ ancora più matto. Purtroppo me so’ fatto incanta’. Volevo fa’ er fanciullino der Pascoli, il sognatore. Ma adesso me trasformo in Machiavelli”.

Traduzione per chi non parla l’edotto linguaggio letterario lotitiano, il riferimento è a “Il Principe”, il capolavoro dello scrittore fiorentino nel quale si spiegano le regole più ciniche dell’arte politica. Insomma, d’ora in poi per Lotito il fine giustificherà i mezzi.

Intanto, vai con gli aneddoti, in pieno slang lotitiano: “M’aveva chiesto biglietti aerei per l’Argentina. Gli faccio ‘ok, in prima classe per cinque persone, tu e il tu staff. Cinque telefonini. 'Claudio, io parlo 2-3 ore al giorno con l’Argentina'. Accetto la bolletta illimitata. Poi la storia degli hotel: voleva i 5 stelle. Gli dico: 'Marcelo, quando sei venuto a Roma ti ho messo in un albergo mio. Era 4 stelle superior. Sei stato male?'. Lui me fa: 'Benissimo'. 'Allora che ce devi fa’ co ste 5 stelle, che sei grillino?'. Ma s’è impuntato e gli ho concesso le 5 stelle. Poi c’è la storia delle sagome, per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole quelle tedesche. Ma perché, quelle italiane che c’hanno? So’ uguali, so’ pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori…” allude Lotito facendo poi il tipico gesto del denaro fregandosi pollice e indice della mano.

Ma c’è spazio anche per la dietrologia e per pensare che a far saltare tutto siano stati alcuni grandi nemici…. “Walter Sabatini è amico di Bielsa, lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. E lo stesso ha fatto Veron”.

:rotfl2:

Colin_n7
14-07-2016, 15:09
Fa sempre pisciare dal ridere. :rotfl2:


From tapatalk with love

Red&BlueFan
14-07-2016, 15:55
Le sagome :rotfl:

"5 stelle, che sei grillino?" :rotfl2:

Giangy
14-07-2016, 16:12
Lotito...non so se piangere o ridere.
Sarà un'altra stagione di passione.

olivar
17-07-2016, 10:41
Felipe Anderson ha lasciato il ritiro della Lazio per volare verso RIO :look:

Ha ottenuto quindi il permesso alla fine? :look:

pazza_inter
17-07-2016, 10:47
Felipe Anderson ha lasciato il ritiro della Lazio per volare verso RIO :look:

Ha ottenuto quindi il permesso alla fine? :look:

avevo letto di sì sulla gazza qualche giorno fa :sisi:

Giangy
17-07-2016, 10:50
avevo letto di sì sulla gazza qualche giorno fa :sisi:

Mi risulta che sia arrivato ieri in ritiro ad Auronzo. Poi bho...

olivar
17-07-2016, 10:51
Mi risulta che sia arrivato ieri in ritiro ad Auronzo. Poi bho...

Un allenamento e via :rotfl:

Ma che senso ha? :dead:

pazza_inter
17-07-2016, 11:01
Mi risulta che sia arrivato ieri in ritiro ad Auronzo. Poi bho...


Un allenamento e via :rotfl:

Ma che senso ha? :dead:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14-07-2016/lazio-felipe-anderson-torna-stasera-vede-inzaghi-si-va-l-ok-rio-160346441968.shtml

Giangy
17-07-2016, 11:06
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/14-07-2016/lazio-felipe-anderson-torna-stasera-vede-inzaghi-si-va-l-ok-rio-160346441968.shtml

Mah! Libero di andare secondo me, ma poi arriverà senza preparazione estiva, fuori dagli schemi, e non si dovrà lamentare se verrà messo spesso in panchina. Vuole vincere qualcosa, soprattutto un'olimpiade in casa, questo è comprensibile, però dovrebbe pensare anche che lo stipendio glielo pagano per giocare bene nella Lazio.

pazza_inter
17-07-2016, 11:08
Mah! Libero di andare secondo me, ma poi arriverà senza preparazione estiva, fuori dagli schemi, e non si dovrà lamentare se verrà messo spesso in panchina. Vuole vincere qualcosa, soprattutto un'olimpiade in casa, questo è comprensibile, però dovrebbe pensare anche che lo stipendio glielo pagano per giocare bene nella Lazio.

si parla di simone inzaghi eh... che schemi deve apprendere da simone inzaghi?

al limite: come si mette incinta la Marcuzzi quando era ancora al top della figaggine :esd:

Giangy
17-07-2016, 11:15
si parla di simone inzaghi eh... che schemi deve apprendere da simone inzaghi?

al limite: come si mette incinta la Marcuzzi quando era ancora al top della figaggine :esd:

Ma guarda, Inzaghino ha fatta tanta gavetta nel basso, ha acquisito tanta esperienza, facendo anche molto bene. La Lazio con lui aveva ripreso a dare un po di gioco.

Ha sicuramente più schemi lui che un Seedorf o un Inzaghi senior.

olivar
17-07-2016, 11:16
Ma guarda, Inzaghino ha fatta tanta gavetta nel basso, ha acquisito tanta esperienza, facendo anche molto bene. La Lazio con lui aveva ripreso a dare un po di gioco.

Ha sicuramente più schemi lui che un Seedorf o un Inzaghi senior.

Concordo.

fantaluca
17-07-2016, 11:29
scusate, forse ricordo male io, ma Inzaghi non ha fatto decentemente bene nel finale di campionato scorso?

Giangy
17-07-2016, 11:32
scusate, forse ricordo male io, ma Inzaghi non ha fatto decentemente bene nel finale di campionato scorso?

Si, ma ovviamente non ha il richiamo nel pubblico per grandi cose. E probabilmente non ti aiuta a far venire da te giocatori di peso. Bielsa in questo sarebbe stato sicuramente molto più utile.
Sta di fatto che se la squadra la completi, un Inzaghino può fare il suo bel campionato.

olivar
17-07-2016, 11:34
Si, ma ovviamente non ha il richiamo nel pubblico per grandi cose. E probabilmente non ti aiuta a far venire da te giocatori di peso. Bielsa in questo sarebbe stato sicuramente molto più utile.
Sta di fatto che se la squadra la completi, un Inzaghino può fare il suo bel campionato.

Ma del resto se i giocatori rifiutano il Napoli pensa la Lazio...

fantaluca
17-07-2016, 11:38
Ma del resto se i giocatori rifiutano il Napoli pensa la Lazio...

anche perchè Sarri attira al massimo gli ex giocatori dell'Empoli :esd:

pazza_inter
17-07-2016, 12:10
scusate, forse ricordo male io, ma Inzaghi non ha fatto decentemente bene nel finale di campionato scorso?

anche stramaccioni fece bene da traghettatore all'inter, idem Ferrara... poi l'anno dopo però coi primi problemi si squagliarono come neve al sole... non bisogna confondere coi finali di campionati (dove una volta incontri una squadra in vacanza, una la vinci perchè c'è stato il cambio in panchina ecc)

fantaluca
17-07-2016, 13:26
stramaccioni

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAA (cit.) :rotfl2:

Giangy
18-07-2016, 09:42
Abbiamo preso LUKAKU!!!!

.....solo che è il fratello scemo che gioca come terzino :Banane:

simon741
18-07-2016, 17:34
Abbiamo preso LUKAKU!!!!

.....solo che è il fratello scemo che gioca come terzino :Banane:

Agli europei è sembrato più scemo l'attaccante invece :baffo:

pazza_inter
19-07-2016, 13:13
leggo che i tifosi laziali hanno sottoscritto ben 11 abbonamenti finora :baffo:

no no, non 11mila, proprio 11 :esd:

Buffon01
19-07-2016, 14:31
leggo che i tifosi laziali hanno sottoscritto ben 11 abbonamenti finora :baffo:

no no, non 11mila, proprio 11 :esd:
Tutti parenti di Lotito

Colin_n7
19-07-2016, 14:54
Brutta aria intorno alla Lazio.


From tapatalk with love

Red&BlueFan
19-07-2016, 15:09
11 abbonamenti :rotfl:

Protesta seria, scherzi a parte :sisi:

pazza_inter
19-07-2016, 17:12
11 abbonamenti :rotfl:

Protesta seria, scherzi a parte :sisi:


invece mi sembra la più civile delle proteste: se il regista X, stimatissimo regista di fama internazionale, fa un film di merla e non va a vederlo nessuno e quindi non fa soldi, quel regista ha finito di lavorare :sisi:

Giangy
19-07-2016, 18:55
Protesta seria, ma il rischio che poi a perdere sia la Lazio è alta. Come dire, tagliare il pisello al marito per dispetto.

Red&BlueFan
20-07-2016, 09:06
invece mi sembra la più civile delle proteste: se il regista X, stimatissimo regista di fama internazionale, fa un film di merla e non va a vederlo nessuno e quindi non fa soldi, quel regista ha finito di lavorare :sisi:

E io che ho detto? :look:

bizio77
20-07-2016, 09:59
Brutta aria intorno alla Lazio.


From tapatalk with love
c'è stato un anno che non tirasse una brutta aria tra tifoseria e lotito? :esd:

olivar
22-07-2016, 12:51
Visite mediche terminate per Lukaku.
Pare vicino Immobile

Soul Flame
22-07-2016, 13:14
Ma l' attacccante o il fratello scarso?

DrSoul
22-07-2016, 13:15
Lukaku Immobile??!! Beh camminando è un pò difficoltoso non sporcarsi.......:scatenateinferno:

simon741
22-07-2016, 14:01
Ma l' attacccante o il fratello scarso?

Quello scarso è l'attaccante..

Giangy
22-07-2016, 14:45
Ma l' attacccante o il fratello scarso?

Magari fosse quello scarso, l'attaccante. E' quello ancora più scarso, il difensore.

Comunque Immobile a Roma potrebbe fare bene

Colin_n7
22-07-2016, 18:01
Immobile potrebbe essere un buon acquisto.


From tapatalk with love

Giangy
25-07-2016, 09:38
Dopo l'acquisto del fratello scemo di Lukaku, arriva il compagno pippa di Insigne :D

Scherzi a parte, nella Lazio serviva una prima punta veloce, che potesse giocare a due con Djordevic. Sembra un'acquisto azzeccato, anche perchè lui ha voglia di giocare e di fare bene. Per una stagione in cui non ci sono le coppe, inutile comprare venti panchina. Serve una squadra titolare solida, con qualche rincalzo decente che non pretenda di giocare sempre.

Alnitak
25-07-2016, 13:08
Secondo me Immobile è un ottimo colpo.

fantaluca
25-07-2016, 13:22
Secondo me Immobile è un ottimo colpo.

buona scommessa a quella cifra, ma attenzione a puntarci troppo... rischio

pazza_inter
25-07-2016, 14:39
buona scommessa a quella cifra, ma attenzione a puntarci troppo... rischio

IMHO la Lazio è perfetta per lui: squadra che agisce di contropiede, buona squadra ma senza le pressioni delle grandissime... 15 gol li dovrebbe fare ad occhi chiusi :sisi:


anzi, lo potete già giocare come marcatore della partita prima della sosta :sad:

Soul Flame
25-07-2016, 16:38
Ci si potrebbe investire sul fantacalcio, senza esagerare :sisi:

Mike Patton
25-07-2016, 16:41
non so come voglia far giocare la squadra Inzaghi, sicuramente la Lazio potrebbe rilanciarlo alla grande. Un buonissimo acquisto

pazza_inter
25-07-2016, 17:06
Ci si potrebbe investire sul fantacalcio, senza esagerare :sisi:
ataris che dici? 10 gol compresi i rigori? :esd:

ataris
25-07-2016, 18:42
12 :sisi:

pazza_inter
25-07-2016, 19:36
12 :sisi:

lo metto agli atti? :esd:

Dobermann81
25-07-2016, 19:59
immobile è un cesso, ha fatto due stagioni buone: una con zeman e l'altra con venutra (vedasi cerci).

Per il resto ha sempre fatto ridere e pure al toro quest'anno ha fatto straschifo.

Buffon01
25-07-2016, 22:39
immobile è un cesso, ha fatto due stagioni buone: una con zeman e l'altra con venutra (vedasi cerci).

Per il resto ha sempre fatto ridere e pure al toro quest'anno ha fatto straschifo.
Stavolta mi tocca quotare dobby, brrrrrrr

Giangy
26-07-2016, 09:01
Non è certo la prima punta che ti fa gridare Alleluia....ma alla Lazio potrebbe fare bene, soprattutto se senza troppa concorrenza che lo metta sotto pressione.

Mike Patton
26-07-2016, 09:04
Immobile sara' pure uno scarsone ma dipende che tipo di gioco vuoi fare, se gli dai campo puo' essere utile, dopotutto il miglior allenatore della galassia lo ha convocato per l'europeo

Giangy
26-07-2016, 20:28
Intanto sembrano in dirittura di arrivo gli acquisti di Caio e William, due brasiliani per la difesa. Il primo sembrerebbe, se confermato, un ottimo acquisto. Anche il secondo, ma lo conosco meno

simon741
26-07-2016, 21:09
Intanto sembrano in dirittura di arrivo gli acquisti di Caio e William, due brasiliani per la difesa. Il primo sembrerebbe, se confermato, un ottimo acquisto. Anche il secondo, ma lo conosco meno

Se è quello del Braga, si chiama Wallace, difensore centrale 1,91 della nazionale U23 verde oro.

Giangy
26-07-2016, 21:13
Se è quello del Braga, si chiama Wallace, difensore centrale 1,91 della nazionale U23 verde oro.

Si Wallace...ero talmente preso dal leggere le notizie sui siti dei tifosi che lo sfottevano con William Wallace (eroe scozzese) che alla fine ho scritto William :asd:

Comunque non lo conoscevo, lo ammetto. Se sono entrambi nazionali, sono comunque due acquisti buoni.

Giangy
29-07-2016, 08:29
Alla fine Wallace è ufficiale. Speriamo non sia un nuovo Dias o Mauricio :gha:

Ora aspettiamo la fine della trattativa per mandare all'Inter Candreva, e prendere quei 25 milioni di euro, per ufficializzare Thauvin come suo sostituto, e cercare di finalizzare per Rodrigo Caio e chiudere il problema difesa.

Leggevo che era in corso anche una trattativa per prendere Van Persie....Lotito spera di trovare un nuovo Klose a fine carriera....vedremo.

Capitolo Keita, ha chiesto ufficialmente la cessione. E' arrivato alla rottura completa con la dirigenza. Non so bene le motivazioni, ma visto che da noi è nato e sbocciato, dovrebbe essere un po meno spocchioso nelle richieste. Se deve essere venduto, e sarà fatto, a questo punto Lotito dovrà cercare di massimizzare la vendita, perchè sarebbe assurdo vendere un ragazzo giovanissimo, con già esperienza di campionato e coppe, con tanto talento, a due soldi solo perchè vuole andare via. Vedremo.

Colin_n7
29-07-2016, 13:43
Rischioso puntare troppo sui brasiliani...

Giangy
29-07-2016, 15:02
Rischioso puntare troppo sui brasiliani...

Si certo, ma se quelli riusciamo a prendere che tocca fare?

Colin_n7
29-07-2016, 15:32
Si certo, ma se quelli riusciamo a prendere che tocca fare?

Sperare come hai detto tu che non sia seghe atomiche. :esd:

Non so le cifre, ma qualcuno che ha ben figurare nelle piccole in Italia non era meglio?


From tapatalk with love

Giangy
30-07-2016, 08:19
Sperare come hai detto tu che non sia seghe atomiche. :esd:

Non so le cifre, ma qualcuno che ha ben figurare nelle piccole in Italia non era meglio?


From tapatalk with love

Visto come si sta ribellando la tifoseria, necessitava di qualche acquisto che avesse almeno la parvenza di bontà. Due nazionali brasiliano, un U23, un minimo di appeal lo hanno. Che poi siano decenti o meno lo vedremo.

pazza_inter
04-08-2016, 07:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/03-08-2016/lazio-lotito-immobile-parolo-marchetti-citofono-casa-abbonati-maglia-regalo-160588782556.shtml

:rotfl:

olivar
04-08-2016, 08:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/03-08-2016/lazio-lotito-immobile-parolo-marchetti-citofono-casa-abbonati-maglia-regalo-160588782556.shtml

:rotfl:

L'idea è carina, copiata da altre squadre estere ma ok.

fantaluca
04-08-2016, 08:04
L'idea è carina, copiata da altre squadre estere ma ok.

il titolo ieri era un filo ironico... del tipo "Lotito va a casa degli 11 abbonati" :esd:

Soul Flame
04-08-2016, 12:14
Idea apprezzabile :sisi:

pazza_inter
04-08-2016, 15:33
Idea apprezzabile :sisi:

idea apprezzabile, ma ho come il presentimento che quegli 11 fossero al più amici di Lotito (chi si abbona a scatola chiusa?)

Giangy
18-08-2016, 13:13
Si parla, nuovamente, di Balotelli. Naturalmente qualora dovesse andare via Keita.
No comment!

Colin_n7
18-08-2016, 13:32
Si parla, nuovamente, di Balotelli. Naturalmente qualora dovesse andare via Keita.
No comment!

Come autodistruggersi in due sole mosse.

enigmainsoluto
18-08-2016, 15:19
Si parla, nuovamente, di Balotelli. Naturalmente qualora dovesse andare via Keita.
No comment!


Come autodistruggersi in due sole mosse.

Idea apprezzabile (cit.)

Dobermann81
21-08-2016, 12:54
Lazio-Keita: è rottura totale. Il club: "Si va in Tribunale"

Comunicato della società dopo la polemica di ieri: "Comportamento inaccettabile e lesivo del calciatore che ha deciso di disertare la prima partita del campionato con la scusa dell'infortunio. Inoltre Keita ha rilasciato dichiarazioni aggressive e offensive verso il club"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-08-2016/lazio-keita-rottura-totale-club-si-va-tribunale-160861690010.shtml

Squadra di serie a gestita da dei dilettanti a dir poco :esd:

smoldino
21-08-2016, 14:24
Un altro simpatichello comunque questo Keita. Evidentemente se il Barca l'ha lasciato andare a cuor leggero un motivo ci sarà stato :asd:

Tossico
21-08-2016, 14:51
Lazio-Keita: è rottura totale. Il club: "Si va in Tribunale"

Comunicato della società dopo la polemica di ieri: "Comportamento inaccettabile e lesivo del calciatore che ha deciso di disertare la prima partita del campionato con la scusa dell'infortunio. Inoltre Keita ha rilasciato dichiarazioni aggressive e offensive verso il club"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/21-08-2016/lazio-keita-rottura-totale-club-si-va-tribunale-160861690010.shtml

Squadra di serie a gestita da dei dilettanti a dir poco :esd:

qui è Keita che sta facendo tutto...

Dobermann81
21-08-2016, 15:03
Ma stanno gestendo il tutto da cani :asd:

Giangy
29-08-2016, 10:43
Mauricio, dio sia ringraziato, direzione Mosca. Dovrebbe firmare a breve. Via questo giocatore che mi ha ricordato uno dei peggiori Dias avuti.

Sembra inoltre avviata la trattativa per lo scambio Dirar - Keita. Credo che ci sia lo scoglio conguaglio (a favore della Lazio) in ballo. Ovvio che Keita non può più restare da noi, sarebbe solo un elemento di disturbo dello spogliatoio, quindi meglio incassare subito soldi o contropartita. Dirar mi sembra un buon esterno, di esperienza (pure se il campionato francese non è troppo probante), che potrebbe colmare la lacuna lasciata a destra dalla partenza di Candreva.
Si parla anche dell'arrivo di Cerci. Il fatto che sia un ex romanista a me non importa, ma mi preoccupa di più il fatto che sia un giocatore troppo fragile mentalmente. Se dovesse magari ritrovare con Immobile il feeling di Torino invece.....

olivar
29-08-2016, 18:13
Ufficiale Mauricio fa ciao ciao.

Intanto domani visite mediche per Luis Alberto

Giangy
30-08-2016, 09:56
E pare che sia saltato definitivamente la trattativa per Dirar. Forse arriva Cerci, ma non ci credo ad essere sincero.

bizio77
30-08-2016, 10:06
ieri sky diceva che sto luis alberto arrivava per via dello stop alla trattativa dirar :sisi:

Giangy
30-08-2016, 10:08
ieri sky diceva che sto luis alberto arrivava per via dello stop alla trattativa dirar :sisi:

Si probabile, è lo stesso ruolo. Diciamo che non ci basta UN solo elemento in quel ruolo. Abbiamo necessità di qualche giocatore da alternare

Giangy
30-08-2016, 10:11
Le partenze di Bisevac e Mauricio, anche se per il brasiliano manca l’ufficialità, hanno alleggerito la casella dei calciatori in uscita che, però, resta molto nutrita. Sono tanti i giocatori in cerca di una sistemazione lontano da Formello ed entro mercoledì la società dovrà riuscire a piazzarli per abbassare anche il monte ingaggi. C’è da risolvere il capitolo portieri con uno tra Vargic e Strakosha che lascerà la Capitale. Il croato non ha convinto e potrebbe partire a nemmeno due mesi dal suo arrivo. Per quello che riguarda l’estremo difensore albanese potrebbe andare un anno in prestito per fare esperienza o restare come terzo. Attenzione anche all’incognita Berisha che si aspettava una maglia da titolare e, chiuso da Marchetti, potrebbe cambiare aria. Palermo e Torino si sono già mosse per il titolare della nazionale del ct De Biasi. Vinicius, all’ultimo anno di contratto e di ritorno dal prestito allo Zurigo, è vicino al Crotone anche se su di lui ci sono anche un paio di club spagnoli. Prce dovrebbe restare come alternativa in difesa a meno che non arrivino offerte importanti. Ronaldo, tornato dal prestito di Salerno, potrebbe ancora vestire la maglia granata. In cerca di sistemazione anche Minala, Tounkara e Rozzi che avranno tre giorni per scegliere la loro prossima destinazione. Discorso simile per Perea che sta valutando alcune offerte dalla Turchia, ma vuole pensarci bene dopo l’esperienza negativa al Troyes. Discorso a parte meritano Lombardi e Oikonomidis che sono bloccati dal mercato in entrata. Fino a quando Lotito e Tare non chiuderanno uno/due colpi in attacco difficilmente lasceranno la Lazio nonostante il pressing di Sambenedettese e St Pauli. Curioso il caso di Alvaro Gonzalez, titolare inamovibile fino a tre anni fa e ora finito ai margini della squadra. Il Tata ha un altro anno di contratto con un ingaggio importante che supera il milione di euro e non ha voluto proseguire l’esperienza in Messico nonostante un prestito biennale. Nelle ultime ore si cercherà anche per lui una squadra. Capitolo Morrison, il giocatore non si è ambientato all’ombra del Colosseo e i suoi agenti sono al lavoro per riportarlo in Inghilterra. In chiusura c’è Keita su cui la Lazio e Inzaghi puntavano molto, ma la situazione è cambiata nell’ultimo mese. Ha altri due anni di contratto e ora le parti dovranno cercare un accordo. Al momento non sono arrivate offerte che la società considera degne di nota, almeno 20/25 milioni, e sotto quella soglia difficilmente partirà. Un’ipotesi potrebbe essere un rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio e clausola rescissoria su quelle cifre. Balde Diao ci pensa perché l’ipotesi di restare due anni fuori rosa senza giocare sarebbe una grande perdita sia per l’attaccante che per la società.


Ne abbiamo di giocatori, o sedicenti tali, da piazzare....

olivar
31-08-2016, 16:26
Berisha in prestito all'Atalanta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Giangy
31-08-2016, 16:29
Berisha in prestito all'Atalanta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ufficiale Luis Alberto dal Liverpool. Saltato Cerci, direzione Bologna.

Credo stiano lavorando in questi ultimi minuti all'uscita di Keita, sperando che questo avvenga o con scambi di giocatori con i quali coprire il ruolo, o con soldi con i quali acquistare un uomo nell'immediato. Come al solito quando arrivi a 5 ore dalla fine delle trattative la possibilità che salti tutto è altissimo

Giangy
01-09-2016, 09:24
Lazio, si chiude il mercato più costoso dell'era Lotito. E il bilancio sorride grazie a Candreva...

Il calciomercato ha chiuso le sue porte alle 23 di ieri sera, mettendo fine a contrattazioni e possibilità di rinforzo. I giochi sono ormai conclusi e va ad archiviarsi una delle sessioni più ricche degli ultimi anni in Serie A. Non solo Higuian e i 94 milioni spesi dalla Juventus per averlo, sono tanti i top player che hanno costretto al sacrifico le varie pretendenti. L'acquisto di Candreva all'Inter è ad esempio uno dei dieci colpi più costosi del nostro campionato, secondo una speciale classifica stilata da calciomercato.it. Il trasferimento per 22 milioni del numero 87 a Milano è preceduto da ben sette acquisti più costosi, tra cui quelli di Jao Mario (45 mln), Pjanic e Milik (32 mln).
RECORD LOTITO - Quella appena alle spalle è soprattutto la sessione di mercato più cara dell'era Lotito. Il tesoretto Candreva ha permesso infatti una plusvalenza che, insieme al risparmio d’ammortamento e a quello dello stipendio, copre gran parte dei colpi in entrata dei biancocelesti. Come si legge su calcioefinanza.it, oltre a Immobile sono arrivati Wallace, Bastos, Lukaku, Luis Alberto e Leitner, per una spesa complessiva di 35 milioni e un impatto a bilancio di circa 24,2 tra ammortamenti e stipendi. Il tutto finanziato dalla cessione dell'esterno (plusvalenza da 19,7 mln). Il resto lo hanno fatto soprattutto i contratti in scadenza di Klose, Mauri, Bisevac, Braahfeid e Konko, che hanno permesso un corposo risparmio sugli ingaggi (complessivamente intorno ai 9 milioni di euro lordi). Il bilancio dunque sorriderà nonostante i tanti acquisti, se poi arriveranno anche i risultati sarà un vero e proprio capolavoro gestionale.

Ha leggerla così sembra tutto rose e fiori. Certo senza coppe i giocatori da far ruotare sono tanti, e forse a Gennaio alcuni saranno utili per fare mercato e scambi (Keita in primis). Serviva sicuramente un altro attaccante di ruolo, ma se Keita comincia a giocare di nuovo forse si potrebbe supplire fino a Gennaio.

smoldino
01-09-2016, 09:36
Secondo me avete una buona rosa, tenendo conto che appunto non giocate coppe europee.
Inoltre il gioco non è neanche malaccio per quanto visto contro la Juve. Io punterei su Milinkovic perché mi sembra potenzialmente un bel crack; poi ovviamente bisogna sperare che in difesa non si rompano i titolari sennò ciao ciao

Giangy
01-09-2016, 13:51
Secondo me avete una buona rosa, tenendo conto che appunto non giocate coppe europee.
Inoltre il gioco non è neanche malaccio per quanto visto contro la Juve. Io punterei su Milinkovic perché mi sembra potenzialmente un bel crack; poi ovviamente bisogna sperare che in difesa non si rompano i titolari sennò ciao ciao

MA guarda, in difesa quest'anno siamo messi bene. Ovvio che De Vrij è il primo titolare, ma Bastos ha dimostrato di essere ottimamente la sua spalla. Poi abbiamo anche una serie di difensori di seconda linea ben assortiti (Wallace, Hoedt e Radu). Sulle fasce abbiamo oltre Radu, Basta, Lukaku, Patric, con Lulic che in caso di necessità arretra. Forse come organico siamo messi meglio noi di altre squadre con le coppe.
Poi ovvio che se i due titolari si rompono entri in difficoltà, ma chi non lo sarebbe?

Mike Patton
21-10-2016, 10:22
De Vrij rotto di nuovo...ammazza che sfiga che ha sto ragazzo

Colin_n7
21-10-2016, 11:39
Poraccio, due brutti infortuni in due anni sono pesantissimi.

From tapatalk with love

papclems
21-10-2016, 14:46
poveraccio :|

Red&BlueFan
12-01-2017, 09:00
Lotito copia l'anonima sarda intanto

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15965050_1225787817506123_6576054886781827341_n.pn g?oh=5781db9e968e3de4ca194e4d76eaa6cb&oe=5919163B

olivar
12-01-2017, 09:14
È l'unico modo che ha per fare mercato:esd:

Khabar
12-01-2017, 09:45
Lotito copia l'anonima sarda intanto

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15965050_1225787817506123_6576054886781827341_n.pn g?oh=5781db9e968e3de4ca194e4d76eaa6cb&oe=5919163B

:rotfl:

bizio77
12-01-2017, 10:22
Lotito copia l'anonima sarda intanto

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15965050_1225787817506123_6576054886781827341_n.pn g?oh=5781db9e968e3de4ca194e4d76eaa6cb&oe=5919163B
:rotfl2:

Tossico
12-01-2017, 10:41
Lotito copia l'anonima sarda intanto

https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15965050_1225787817506123_6576054886781827341_n.pn g?oh=5781db9e968e3de4ca194e4d76eaa6cb&oe=5919163B

Appena l'ho letto su tuttomercatoweb mi è tornato in mente subito un provvedimento in Gazzetta Ufficiale di quando Berlusconi era Presidente del Consiglio ed in cui c'era un "Passaggio dal demonio allo Stato" e in cui avevo pensato: "Sapevo avesse ganci in alto, ma così tanto no" :asd:

Colin_n7
12-01-2017, 10:53
Mi sembra un affare. :esd:

olivar
31-01-2017, 11:05
Morrison in prestito con diritto di riscatto al QPR