PDA

Visualizza Versione Completa : [BPL] WBA - Luigo



luigo89
04-07-2016, 23:48
Finalmente riusciamo ad andare in Premier con una nuova rosa tutta da plasmare a mio piacimento.
Il WBA attira subito il mio interesse, e per fortuna riusciamo ad arrivarci con la graduatoria.
LA rosa è molto buona, soprattutto in difesa ed attacco, mentre il centrocampo e la porta lasciano un po' a desiderare.

Le prime giornate di mercato, però coprono gran parte dei "buchi" in rosa, con l'arrivo di
Handanovic, in porta, che verrà a fare ovviamente il titolare (13M dall'Inter)
Atsuto Uchida, terzino destro preso come rimpiazzo del titolare (parametro 0 dallo Schalke)
Kostas Stafylidis, terzino sinistro che viene a fare il titolare (5.75M dall'Augusta)
Joe Gomez, difensore centrale 21enne dal potenziale enorme, arriva come riserva (6,5M dal liverpool)
Lucas Leiva, centrocampista centrale con gli ottimi piedi, (parametro 0 dalla Samp)
Benjamin Stambouli, medianaccio di rottura (6.5M dal PSG)
Yannick Gerhardt, Centrocampista centrale di gran quantità ma anche dai piedi buoni, viene a fare il titolare (22.5M dal Koln)
Harry Wilson, giovane ala che può fare entrambe le fasce(2.6M dal Liverpool)
M'Baye Niang, ottima punta che all'occorrenza può giocare all'ala destra, 4M dal Milan.

In uscita, salutano parecchi esuberi, restano in attesa di collocamento Mocinic e Leandro Damiao. se interessano, fate un fischio.

Pozzo17
09-07-2016, 12:40
In bocca al lupo!

luigo89
11-07-2016, 18:51
In bocca al lupo!

grazie pozzo :ok:


intanto la stagione inizia molto bene, le tattiche sembrano rispondere abbastanza bene e gli acquisti si stanno integrando.

http://puu.sh/pY4bC/08bf06d649.jpg

Sul fronte mercato Leandro Damiao ci convince a restare, e all'esordio dimostra che abbiamo fatto bene realizzando una doppietta, su assist di Gnabry in entrambe le occasioni. Buon inizio. In uscita, invece, Rondon che andrà in scadenza e non posso rinnovare a causa del PdL quindi uscirà e stiamo già provvedendo a rimpiazzarlo adeguatamente.

http://puu.sh/pY4eN/021849eba9.jpg

danyrossoazzurro
11-07-2016, 19:06
MI sa che fai bene a tenerlo...Luigo!!!;)

luigo89
11-07-2016, 19:08
MI sa che fai bene a tenerlo...Luigo!!!;)

la prossima è con te dany :asd:

danyrossoazzurro
11-07-2016, 19:15
Nessun problema...vinca il migliore!!!!

luigo89
12-07-2016, 11:05
e iniziano le serata di :merda: di FM.
Infortunio del difensore centrale per 3 mesi in allenamento, sconfitta con l'Everton che però non abbiamo avuto modo di giocare gli ultimi 35 minuti perchè gli sviluppatori della SI erano troppo intenti a grattarsi la pancia per risolvere questi bug clamorosi.

...attendendo fm17..... :facepalm::facepalm::facepalm: