Accedi

Visualizza Versione Completa : UEFA Champions League 2016/2017

Pagine : 1 [2]

ConteDraculo
16-03-2017, 17:09
http://www.agraria.org/prodottitipici/capocollocalabria1.jpg

capocollo :sbav:

Mike Patton
16-03-2017, 19:02
Dico la mia

Bayern - Dortmund
Barca - Juve
Real - Monaco
Leicester - Atletico

mark_lenders
16-03-2017, 20:20
Real-Leicester
Le altre boh

fantaluca
17-03-2017, 10:59
pippone di premium con "i giocatori della Juve si stanno allenando e non guarderanno i sorteggi in TV... giusto... grande Giuve"... poi inquadrano a Vinovo e sono tutti davanti alla TV :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

fantaluca
17-03-2017, 11:10
prima estratta IN CASA

Atletico Madrid

vs

Leicester

fantaluca
17-03-2017, 11:11
secondo match

Borussia Dortmund

vs

AS Monaco

fantaluca
17-03-2017, 11:11
sono cazzi :rotfl2:

fantaluca
17-03-2017, 11:12
terzo match

Bayern Monaco

vs

Real Madrid

fantaluca
siamo negli stracazzi :rotfl2:

Giangy
Quindi Barca....

fantaluca
17-03-2017, 11:13
quarto match

Juventus

vs

Barcellona

con andata a Torino, peggio era impossibile :dead:
almeno l'andata in Spagna sarebbe stato meglio

mark_lenders
17-03-2017, 11:14
cosa dicevate dei sorteggi pilotati? :asd:
bene così comunque, se perdiamo perdiamo se vinciamo si festeggia

fantaluca
17-03-2017, 11:17
il Barca non mi sembra irresistibile rispetto al recente passato, ma la prima in casa potrebbe essere un gran problema

ataris
17-03-2017, 11:18
negli ultimi tre anni
Barcellona - Bayern - Barcellona

poi ci vengono a dire che facciamo schifo :sure:
mica tutti son capaci di pescare il Mazembe :esd:

mark_lenders
il Barca non mi sembra irresistibile, ma la prima in casa potrebbe essere un gran problema

il barcellona potrebbe essere un gran problema :esd:

la juve di solito fa meglio in casa all'andata e fuori al ritorno che viceversa

Bel Vale
ahahah

vabbè dai se prendete meno di 6 gol potete sempre dire di aver quasi battuto il barcellona :baffo:

fantaluca
17-03-2017, 11:22
Bel Vale mi sa che non servirà nemmeno il tuo ammmmore :rotfl2:

Bel Vale
17-03-2017, 11:23
Bel Vale mi sa che non servirà nemmeno il tuo ammmmore :rotfl2:

te l'avevo detto.

mark_lenders
17-03-2017, 11:28
pronostici: l'atletico in relativa scioltezza, bayern, barcellona, borussia

ataris
17-03-2017, 11:28
ora capisco perchè l'Atl. Madrid arriva sempre in semifinale

Tossico
17-03-2017, 11:30
Parlando solo di ricordi quella volta lì affrontammo il Barcelona prima a Torino (Saviola-Montero, ero allo stadio, una delle partite più brutte che abbia mai visto) e poi a Barcelona, (Nedved, Xavi, Zalayeta, con espulsione di Davids...)...

fantaluca
17-03-2017, 11:33
su cross di Birindelli... rabbrividisco

ataris
17-03-2017, 11:36
Parlando solo di ricordi quella volta lì affrontammo il Barcelona prima a Torino (Saviola-Montero, ero allo stadio, una delle partite più brutte che abbia mai visto) e poi a Barcelona, (Nedved, Xavi, Zalayeta, con espulsione di Davids...)...

era un barcellona "normale"

fantaluca
17-03-2017, 11:38
era un barcellona "normale"

Quello di oggi è straordinario davanti, poco piu che normale in mezzo, imbarazzante dietro

Speriamo Allegri non faccia il solito cagon (cit.)

Alnitak
17-03-2017, 11:39
Se non altro se la Juve va fuori possiamo dire che le Italiane sono uscite con Real e Barcellona. :zizi:

dEUS
17-03-2017, 11:40
Io tifo Barca solo perché c'è Luis Enrique, sia chiaro :o

Colin_n7
17-03-2017, 11:42
A parte l'Atletico che passerà easy, saranno bei match combattuti.

La Juve ha beccato la peggiore, ma è una squadra forte che può giocarsela.

From tapatalk with love

ataris
17-03-2017, 11:45
Io tifo Barca solo perché c'è Luis Enrique, sia chiaro :o

mi è chiaro come i napoletani che tifano barça perchè ci ha giocato maradona :esd:

bubu
17-03-2017, 11:47
negli ultimi tre anni
Barcellona - Bayern - Barcellona

poi ci vengono a dire che facciamo schifo :sure:
mica tutti son capaci di pescare il Mazembe :esd:

Ti devo ricordare le ultime del Milan?

2012 Barcellona
2013 Barcellona
2014 Atletico (che perse in Finale con gol dell' 1-1 di Sergio Ramos al 93')

ora capisco perchè l'Atl. Madrid arriva sempre in semifinale

già...

2002/2003? Ricordami poi come andò :esd: :esd:

A parte l'Atletico che passerà easy, saranno bei match combattuti.

La Juve ha beccato la peggiore, ma è una squadra forte che può giocarsela.

From tapatalk with love

Per me passano, Allegri dovrebbe aver imparato dai suoi errori...

dEUS
17-03-2017, 11:51
mi è chiaro come i napoletani che tifano barça perchè ci ha giocato maradona :esd:

Luigi Enrico è notoriamente de Testaccio :shifty:

ataris
17-03-2017, 11:53
Luigi Enrico è notoriamente de Testaccio :shifty:

leggenda vuole che Maradona sia originario di Secondigliano :esd:

ataris
17-03-2017, 12:01
cmq attendo con impazienza l'incrocio Chiellini - suarez ^__^

Mike Patton
17-03-2017, 12:54
per me la Juve passa, poi Atletico, Monaco e Bayern

Alnitak
17-03-2017, 13:05

1155

ataris
17-03-2017, 13:10
1155

:esd:

dexter7
17-03-2017, 13:39
Peggio c'era solo il Bayern :facepalm:
Non ci resta che sperare nell'aiuto di un vulcano compiacente o qualcosa del genere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ataris
17-03-2017, 13:56
Non ci resta che sperare nell'aiuto di un vulcano compiacente o qualcosa del genere....

Vesuvio lavali (cit.)

dexter7
17-03-2017, 14:34
Razzistico e discriminatore territoriale :dito:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio77
17-03-2017, 14:35
il Barcellona di oggi è il meno peggio degli ultimi 5 anni d'altronde non becchi 4-0 a Parigi a caso, purtroppo delle tre squadre che non si dovevano prendere è difficile dire se è peggio una o l'altra a priori, però secondo me questa Juve vista con il nuovo schema offensivo può mettere davvero in crisi la difesa catalana, il problema è come la vorrà impostare Allegri, tutte le volte che ha incontrato i Barcellona stellari si è cagato in mano snaturando la squadra e le ha sempre prese (soprattutto al Camp Nou) se sarà in grado di capire dagli errori allora c'è una chance

ataris
17-03-2017, 14:37
con Padovano avremmo vinto

Bel Vale
17-03-2017, 15:23
cmq attendo con impazienza l'incrocio Chiellini - suarez ^__^

hai bisogno di meme?

Dobermann81
17-03-2017, 18:41
Almeno avete vinto la gita a Barcellona come alle scuole superiori :baffo:

fantaluca
17-03-2017, 19:49

Occhio fegatino, la sharkata è sempre dietro l'angolo :asd:

Dobermann81
17-03-2017, 20:28
Vedremo :o

O magari vi va di lusso e vi fate il triplete :o

:rotfl:

Khabar
17-03-2017, 20:56
Tapas a volontà :sbav:

Tossico
18-03-2017, 08:55
2002/2003? Ricordami poi come andò :esd: :esd:

Provo a sharkare entrambi, anche se contro la vostra esperienza è molto dura...

"Magari facciamo come quell'anno, ai quarti battiamo il Barcelona, in semifinale il Real e in finale incontriamo il Mil... ah no..." (little) :shark: #checazzomisharkocheabbiamopersoquellafinale

Seriamente ora. Il Barcelona non è imbattibile. Lo dimostra il fatto che abbia perso 4 a 0 a Parigi. All'andata da loro mancherà Busquets che è il vero metronomo della squadra. Non è vero però come scrive qualcuno che questo è il Barcelona più scarso degli ultimi anni. Ha talmente tante di quelle risorse che viene difficile pensare ad una squadra dimessa o già col pensiero al prossimo anno perché va via Luis Enrique. Sarà una sfida difficile. Sono contento che arriva dopo le due partite con il Napoli, così non ci possono essere cali di concentrazione.

ataris
18-03-2017, 09:21
storicamente la Juve ogni volta che nei quarti trova una big poi arriva in finale

bizio77
18-03-2017, 09:25
Seriamente ora. Il Barcelona non è imbattibile. Lo dimostra il fatto che abbia perso 4 a 0 a Parigi. All'andata da loro mancherà Busquets che è il vero metronomo della squadra. Non è vero però come scrive qualcuno che questo è il Barcelona più scarso degli ultimi anni. Ha talmente tante di quelle risorse che viene difficile pensare ad una squadra dimessa o già col pensiero al prossimo anno perché va via Luis Enrique. Sarà una sfida difficile. Sono contento che arriva dopo le due partite con il Napoli, così non ci possono essere cali di concentrazione.

se ti riferisci a me io ho detto un'altra cosa... ho detto il meno peggio (da affrontare) e ho infatti detto le stesse cose tue in bold :asd:

Dobermann81
18-03-2017, 09:32
Provo a sharkare entrambi, anche se contro la vostra esperienza è molto dura...

"Magari facciamo come quell'anno, ai quarti battiamo il Barcelona, in semifinale il Real e in finale incontriamo il Mil... ah no..." (little) :shark: #checazzomisharkocheabbiamopersoquellafinale

Già è stata dura sopportare gli interisti dopo il triplete, visto che ancora oggi ogni due secondi dicono triplete, triplete, triplete, se vinceste pure la Champions sarebbe durissima la vita da tifoso :o

bubu
18-03-2017, 09:48
Già è stata dura sopportare gli interisti dopo il triplete, visto che ancora oggi ogni due secondi dicono triplete, triplete, triplete, se vinceste pure la Champions sarebbe durissima la vita da tifoso :o

Però almeno gli interisti la smetterebbero di nomin...ah no inizierebbero col dire che l'hanno fatto prima loro :esd: quindi spero escano i gobbi

Seriamente anche io sono convinto che la Juve ce la possa fare, soprattutto se non subisce gol a Torino. Sono convinto che un'italiana possa passare indenne al Camp Nou, anche se molto starà ad Allegri.

Tossico
18-03-2017, 12:48
se ti riferisci a me io ho detto un'altra cosa... ho detto il meno peggio (da affrontare) e ho infatti detto le stesse cose tue in bold :asd:

Su cosa mi sono riferito a te? :look: questo è un mio pensiero :asd: Sono nella merdissima a lavoro e non riesco nemmeno più a leggere e commentare... quando ho 2 minuti commento ;)

Però almeno gli interisti la smetterebbero di nomin...ah no inizierebbero col dire che l'hanno fatto prima loro :esd: quindi spero escano i gobbi

Seriamente anche io sono convinto che la Juve ce la possa fare, soprattutto se non subisce gol a Torino. Sono convinto che un'italiana possa passare indenne al Camp Nou, anche se molto starà ad Allegri.

Ho sempre pensato che parlare del passato faccia male, perché vuol dire che non hai un presente da vivere. Guarda, faccio mie le parole che ha detto un ragazzo del Toro ad un mio amico juventino, le virgoletto, non le ricordo, ma il succo è quello: "La Juve in Italia non ha rivali perché, fra le grandi squadre, si è mossa molto prima sia sullo stadio (10 anni almeno), sia sui giovani da portare fuori da Torino, sia si muove prima sui vari giocatori delle altre squadre (v. Gabbiadini e Rugani). In questo modo si costruisce una rete sulla quale ha prelazione su alcuni giovani (v. ora Ascoli per esempio), le altre squadre cosa fanno invece? Ad agosto puntano tutte al campionato, poi iniziano le prime sconfitte e i primi pareggi insulsi e allora si attaccano all'infortunio di turno (come se la Juve non ne avesse), arriva gennaio e dicono che la Juve non ha un gioco ed ha solo culo. A marzo sono dai -10 ai -20 e fuori da qualsiasi competizione europea, magari contro squadre che la Juve invece ha già battuto e si inizia a parlare del periodo dell'anno e che la Juve ruba in Italia ma all'estero non riesce... ed intanto la Juve vince e in Europa arriva sempre più avanti di tutte. E i loro presidenti si costruiscono l'alibi per dare in pasto ai tifosi il non saper lavorare all'altezza di quelli della Juve"... Ne avrei da dire su questo, ma non è il luogo adatto :)

bizio77
18-03-2017, 15:04
Su cosa mi sono riferito a te? :look: questo è un mio pensiero :asd: Sono nella merdissima a lavoro e non riesco nemmeno più a leggere e commentare... quando ho 2 minuti commento ;)

Non è vero però come scrive qualcuno che questo è il Barcelona più scarso degli ultimi anni. Ha talmente tante di quelle risorse che viene difficile pensare ad una squadra dimessa o già col pensiero al prossimo anno perché va via Luis Enrique. Sarà una sfida difficile. Sono contento che arriva dopo le due partite con il Napoli, così non ci possono essere cali di concentrazione.
intendevo questo :asd:

Tossico
18-03-2017, 18:40
intendevo questo :asd:

Ah no, non avevo letto il tuo commento :) avevo letto su FB qualcuno che già metteva le mani avanti, che c'era pure andata di culo, perché se avessimo preso il Bayern.... mah..

Cmq secondo me nessuna delle 4 partite è così scontata... Anche Atletico-Leicester...

bizio77
18-03-2017, 20:03
Cmq secondo me nessuna delle 4 partite è così scontata... Anche Atletico-Leicester...

lo credo anche io :sisi:

bubu
20-03-2017, 06:55
Ho sempre pensato che parlare del passato faccia male, perché vuol dire che non hai un presente da vivere. Guarda, faccio mie le parole che ha detto un ragazzo del Toro ad un mio amico juventino, le virgoletto, non le ricordo, ma il succo è quello: "La Juve in Italia non ha rivali perché, fra le grandi squadre, si è mossa molto prima sia sullo stadio (10 anni almeno), sia sui giovani da portare fuori da Torino, sia si muove prima sui vari giocatori delle altre squadre (v. Gabbiadini e Rugani). In questo modo si costruisce una rete sulla quale ha prelazione su alcuni giovani (v. ora Ascoli per esempio), le altre squadre cosa fanno invece? Ad agosto puntano tutte al campionato, poi iniziano le prime sconfitte e i primi pareggi insulsi e allora si attaccano all'infortunio di turno (come se la Juve non ne avesse), arriva gennaio e dicono che la Juve non ha un gioco ed ha solo culo. A marzo sono dai -10 ai -20 e fuori da qualsiasi competizione europea, magari contro squadre che la Juve invece ha già battuto e si inizia a parlare del periodo dell'anno e che la Juve ruba in Italia ma all'estero non riesce... ed intanto la Juve vince e in Europa arriva sempre più avanti di tutte. E i loro presidenti si costruiscono l'alibi per dare in pasto ai tifosi il non saper lavorare all'altezza di quelli della Juve"... Ne avrei da dire su questo, ma non è il luogo adatto :)

Ha ragione il tuo amico, poi possiamo metterci a discutere su come sia riuscita a fare lo stadio subito (prezzi dei terreni etc...) però ha ragione ed è proprio per questo motivo che Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio non vinceranno mai nulla.

Un discorso a parte merita il Milan che non avendo ora una società dietro è diventato peggio dell'Inter Morattiana di fine anni 90, inizi 2000. Perchè ora la Juve è l'unica ad andare avanti in Europa, ma fino a qualche anno fa erano Juve e Milan, e l'Inter un gradino sotto, ma sicuramente meglio delle attuali nostre rappresentanti in Europa.

Comunque siamo OT, io resto convinto, questa volta seriamente e non da Gufo come le altre volte, che la Juve in Europa abbia le potenzialità di passare con il Barcellona, non è assolutamente scontata e i tifosi che festeggiano per il sorteggio sono ridicoli.

Ps: anche io ho preferito che sia uscito il Barcellona e non il Leicester, ma non per questo esulto e sono convinto ve ne facciano quattro.

bizio77
20-03-2017, 08:02
Ps: anche io ho preferito che sia uscito il Barcellona e non il Leicester, ma non per questo esulto e sono convinto ve ne facciano quattro.

anche io non ho esultato, dopo l'atletico credo che la Juve sia l'avversario peggiore per il barca :sad:

simon741
11-04-2017, 19:11
BVB Dortmund Italia‏ @DortmundItalia
C'è stata un'esplosione, non si sa di che tipo, a Dortmund con il coinvolgimento del bus della squadra. Una persona ferita. #BVB

fantaluca
11-04-2017, 19:14
BVB Dortmund Italia‏ @DortmundItalia
C'è stata un'esplosione, non si sa di che tipo, a Dortmund con il coinvolgimento del bus della squadra. Una persona ferita. #BVB

svolgimento della partita in forse

olivar
11-04-2017, 19:16
Pare Barta ferito

simon741
11-04-2017, 19:36
Dortmund-Monaco rimandata a domani ore 18:45.

ConteDraculo
11-04-2017, 22:30
Bartra operato di urgenza al polso :look:

Alnitak
12-04-2017, 08:39
Ma si è capito il perché delle esplosioni?

Red&BlueFan
12-04-2017, 08:51
Mio amico presente nel settore monegasco, gli tocca tornare indietro senza vedere la partita, che sfiga :esd:

Comunque siamo oltre l'assurdo. E sulle possibili ipotesi lascerei davvero aperta ogni possibilità.

bizio77
12-04-2017, 11:44
Ma si è capito il perché delle esplosioni?

parrebbe pista islamica :look:

mark_lenders
12-04-2017, 14:24
però boh, 3 bombe che esplodono solo contro il pullman della squadra invece che in mezzo alla gente? o è stata una gran botta di culo o sembrerebbe più qualcosa fatto per intimorire che per colpire davvero

ConteDraculo
12-04-2017, 14:45
Bimbi un vi fate menà per il naso eh..

Non tutto ciò che esplode è un attentato terroristico, non tutto ciò che sbanda è colpa dell'ISIS..

Red&BlueFan
12-04-2017, 17:03
però boh, 3 bombe che esplodono solo contro il pullman della squadra invece che in mezzo alla gente? o è stata una gran botta di culo o sembrerebbe più qualcosa fatto per intimorire che per colpire davvero

Bimbi un vi fate menà per il naso eh..

Non tutto ciò che esplode è un attentato terroristico, non tutto ciò che sbanda è colpa dell'ISIS..

Penso anche io.

bizio77
12-04-2017, 18:33
resto molto perplesso anche io eh, secondo me Isis e altro non c'entrano :look:

simon741
12-04-2017, 18:44
Intanto partita divertente: rigore sbagliato, gol in fuorigioco ed autogol demenziale: 0-2 Monaco in crucconia primo tempo.

simon741
12-04-2017, 19:40
Finisce 2-3; vedendo le azioni dei gol, le difese non ci fanno una bella figura. Il chievo e l'udinese sono meglio organizzate.

fantaluca
12-04-2017, 20:09
Il chievo e l'udinese sono meglio organizzate.

il Monaco schiera Glik e Raggi del resto

bizio77
13-04-2017, 15:32
ieri la notizia più importante è la vittoria del real in trasferta nell'altro scontro che vale la finale (oltre a barcellona-juve) :look:

Mike Patton
13-04-2017, 15:38
non me l'aspettavo il Real, per me doveva essere una vittora facile del Bayern

dexter7
13-04-2017, 16:31
il Real effettivamente si tende a sottovalutarlo ma in fin dei conti è campione in carica, in attacco vale Barca e Bayern e dietro è organizzato un attimo meglio, almeno rispetto ai catalani

simon741
13-04-2017, 17:13
non me l'aspettavo il Real, per me doveva essere una vittora facile del Bayern

Vidal ha sbagliato il rigore del 2-0, il Bayern è rimasto in 10 per l'ultima mezzora (la seconda ammonizione è dubbia) e ai tedeschi mancava Lewandowsky.

fantaluca
18-04-2017, 21:20
Ramos segna sempre :esd:

fantaluca
18-04-2017, 21:56
bella ladrata del Real

Vidal "Vado a vincerla" :rotfl2:

Folletto Gigante
18-04-2017, 21:58
Che furto..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

dEUS
18-04-2017, 22:06
Arbitraggio un po' casalingo :esd:

matters
18-04-2017, 22:18
Ancelotti però non è stato molto furbo lo stesso... forse Vidal era meglio toglierlo e non rischiare, visto che il secondo giallo se lo sarebbe meritato mezz'ora prima...

olivar
19-04-2017, 05:24
Che rapina

Mike Patton
19-04-2017, 09:25
preoccupante sto andazzo degli arbitri.
Ma vogliono la finale Real Barca?

bizio77
19-04-2017, 09:58
preoccupante sto andazzo degli arbitri.
Ma vogliono la finale Real Barca?

fosse così avrebbero fatto una direzione diversa allo stadium... c'è sempre il ritorno oggi ma bisogna fare miracoli per indirizzare la gara verso il barcellona in modo voluto senza destare troppi sospetti (tanto più che già sulla gara di ieri si è alzato un polverone)

olivar
19-04-2017, 10:13
fosse così avrebbero fatto una direzione diversa allo stadium... c'è sempre il ritorno oggi ma bisogna fare miracoli per indirizzare la gara verso il barcellona in modo voluto senza destare troppi sospetti (tanto più che già sulla gara di ieri si è alzato un polverone)
Ma onestamente parlando se vogliono secondo te si fanno problemi sui sospetti? Tanto che può succedere?

Tossico
19-04-2017, 10:22

Ma onestamente parlando se vogliono secondo te si fanno problemi sui sospetti? Tanto che può succedere?

Parliamoci chiaro. Il Barcelona è quella squadra a cui hanno dato due sessioni di mercato di inibizione, salvo poi, quando si è infortunato Valdes in porta e rimasti col solo Pinto (che in 3 settimane ha fatto perdere la Champions League e la Coppa del Re), hanno casualmente riaperto il mercato e lì hanno comprato due portieri, Suarez, se non erro Rakitic e altri difensori. In quella Champions sono arrivati in finale e hanno battuto la Juve.
All'andata ci poteva essere un rigore per loro (mano di Chiellini, che per regolamento però per assurdo non c'è) e il gol di Cuadrado su fuorigioco inesistente di Khedira. Non penso si facciano tanti problemi stasera se volessero indirizzarla...

NuT
19-04-2017, 10:26
Ma davvero fate?

Che prima si giuochi (cit.) la gara, poi eventuali veleni (per quanto totalmente inutili) si sputano dopo. :facepalm:

Che poi parlano di scandalo Real...certo...il primo gol in fuorigioco, ok c'era, ma è un errore che ci può stare, più grave quello del 3-2 ma tanto ormai il Bayern era cotto.

Che poi parlano proprio quelli del Bayern :esd: mi dispiace solo per Ancelotti.

Tossico
19-04-2017, 10:31
Ma davvero fate?

Che prima si giuochi (cit.) la gara, poi eventuali veleni (per quanto totalmente inutili) si sputano dopo. :facepalm:

Che poi parlano di scandalo Real...certo...il primo gol in fuorigioco, ok c'era, ma è un errore che ci può stare, più grave quello del 3-2 ma tanto ormai il Bayern era cotto.

Che poi parlano proprio quelli del Bayern :esd: mi dispiace solo per Ancelotti.

Ma no, io dico che se vogliono farlo, lo fanno, punto e nessuno può dire niente.
Sul Real di ieri durante i tempi regolamentari, dalle immagini, ha sbagliato sull'espulsione di Vidal. Il gol di Ronaldo mi sembrava regolare... Ai supplementari invece i due gol di Ronaldo erano irregolari, il primo con fuorigioco netto, il secondo più difficile da vedere.

NuT
19-04-2017, 10:36
Ma no, io dico che se vogliono farlo, lo fanno, punto e nessuno può dire niente.
Sul Real di ieri durante i tempi regolamentari, dalle immagini, ha sbagliato sull'espulsione di Vidal. Il gol di Ronaldo mi sembrava regolare... Ai supplementari invece i due gol di Ronaldo erano irregolari, il primo con fuorigioco netto, il secondo più difficile da vedere.

Sono del parere opposto sui gol ai supplementari, comunque non contestavo il primo gol

Su Vidal ci può stare un abbaglio su un'espulsione, ripeto ci può stare avere un paio di abbagli, io ho visto solo gli highlights e non mi è sembrata una gara pilotata. Poi, ripeto ancora, da che pulpito quelli del Bayern...a Firenze ancora hanno ben impresso in mente lo scippo subito in Europa League qualche anno fa.

Tossico
19-04-2017, 10:53
Sono del parere opposto sui gol ai supplementari, comunque non contestavo il primo gol

Su Vidal ci può stare un abbaglio su un'espulsione, ripeto ci può stare avere un paio di abbagli, io ho visto solo gli highlights e non mi è sembrata una gara pilotata. Poi, ripeto ancora, da che pulpito quelli del Bayern...a Firenze ancora hanno ben impresso in mente lo scippo subito in Europa League qualche anno fa.

ma anche l'anno scorso eh... il gol di Morata che ci avrebbe portato sul 3 a 0 era in gioco di 4 metri...

mark_lenders
19-04-2017, 12:19
il rigore per il bayern c'era? e lewandowski era in posizione regolare sull'autogol di sergio ramos?
io ho visto solo gli highlights di mediaset e nel commento mettevano il dubbio rimandando poi eventuali moviole :gha:

Ben155
19-04-2017, 12:47
il rigore per il bayern c'era? e lewandowski era in posizione regolare sull'autogol di sergio ramos?
io ho visto solo gli highlights di mediaset e nel commento mettevano il dubbio rimandando poi eventuali moviole :gha:

Il rigore per me sì, il fuorigioco di Lewandowski pare esserci, ma dal replay impossibile da vedere o quasi visto che il guardalinee sta alle spalle del giocatore e non penso veda come/dove la passa, poi c'è da valutare se influenza o meno il difensore...

Saz
19-04-2017, 13:50
Io il rigore per il Bayern non l'avrei dato cmq.

matters
19-04-2017, 17:11
nessuno lo dice, ma io avrei dato pure un secondo giallo a casemiro per simulazione in area... questo per dire che ce n'era di roba da rivedere...

fantaluca
19-04-2017, 21:45
Non godo

NuT
20-04-2017, 10:45
ma anche l'anno scorso eh... il gol di Morata che ci avrebbe portato sul 3 a 0 era in gioco di 4 metri...

A maggior ragione

Tossico
20-04-2017, 10:52
A maggior ragione

no, appunto. ma ieri l'arbitro ha subito fatto capire a Dybala prima e Neymar poi che tanto non avrebbe fischiato nulla a loro favore, a meno di interventi veri...

bizio77
20-04-2017, 13:20
no, appunto. ma ieri l'arbitro ha subito fatto capire a Dybala prima e Neymar poi che tanto non avrebbe fischiato nulla a loro favore, a meno di interventi veri...

ieri l'arbitro cmq non mi è piaciuto anche se non ha inciso sul risultato ha fatto diversi errori nella gestione dei falli e dei contatti di gioco per esempio

Tossico
20-04-2017, 13:25
ieri l'arbitro cmq non mi è piaciuto anche se non ha inciso sul risultato ha fatto diversi errori nella gestione dei falli e dei contatti di gioco per esempio

a memoria, un fallo di Alex Sandro su Rakitic al limite dell'area e un fallo di Rakitic su Khedira a palla lontana. Ma sono errori veniali secondo me...

bizio77
20-04-2017, 13:30
a memoria, un fallo di Alex Sandro su Rakitic al limite dell'area e un fallo di Rakitic su Khedira a palla lontana. Ma sono errori veniali secondo me...

eh no, anche la gestione pjianic su messi (mi sono perso il giallo) e conseguente fallo di reazione di neymar (solo giallo ma era almeno arancione*)

* sempre se dai giallo a pjianic però (e io l'avrei dato per l'irruenza)

non fischiato fallo a dani alves su un'incursione di neymar (pestone sopra la caviglia) non fischiato fallo di neymar su khedira (quando è rimasto a terra per capirci)

ha lasciato correre e in generale ci sta ma quando lasci correre i falli li devi fischiare altrimenti rischi una corrida... ieri gli è andata bene che la partita era decisa ma ci fosse stato un risultato diverso e il match più "aperto" di come fosse sullo 0-0 beh...

Red&BlueFan
21-04-2017, 08:37
Come immaginavo il terrorismo islamico col Dortmund non c'entra niente.
Ma forse è pure peggio....leggete

http://www.repubblica.it/esteri/2017/04/21/news/attentato_dortmund_polizia_tedesca_ha_arrestato_un _sospetto-163519980/

ataris
21-04-2017, 08:50
alle 12 sorteggio

io mi sono fatto questa idea

Real Madrid
SI perchè storicamente al parte il furto del 1997 li abbiamo sempre purgati. Ma soprattutto perchè sono stati troppo favoriti dall'arbitro contro il Bayern ed ora in semifinale la cosa può solo ritorcersi contro
NO perchè Zidane è fortunato, e perchè hanno troppa gente forte. Se uno o due sbagliano la partita ce ne sono almeno un altro paio che possono risolveral

Atletico Madrid
SI perchè non sono la squadra degli ultimi anni e fino adesso sono andati avanti con sorteggi sculati (Psv, Rostov, Leverkusen, Leicester). Nell'unica partita dura, in casa del Bayern nei gironi, hanno perso
NO perchè è l'unica squadra contro cui Allegri nel 2015 non ci ha capito nulla. Col Real e il Monaco invece abbiamo vinto

Monaco
SI perchè non sono abituati a questi livelli. E perchè non si può avere paura di Glik e Raggi che alla Juve farebbero la riserva delle riserve
NO perchè giocano bene e perchè sembra la classica squadra che sta azzeccando la stagione della vita. E soprattutto perchè la Juve partirebbe favorita e storicamente da favorita ha sempre fatto male

detto questo io scelgo il Monaco

dexter7
21-04-2017, 09:15
pensando a complotti vari mi verrebbe da dire che non c'è tutto questo desiderio di una finale uguale e identica all'anno passato. Quindi non mi sorprenderebbe un bel derby di Madrid in semifinale.

I giudizi sulle squadre sono quelli qui sopra, il Monaco fa paura perchè sembrano non aver paura di nulla, l'ATM vuol dire due partite di calcioni, provocazioni, risse e molto poco calcio. Sono la più italiana delle tre e dietro non lasciano quegli spazi di cui, ultimamente, sembriamo saper approfittare. Il Real è un casino dalla cintola in su, dietro balla ma non come il Barcellona e con il medianaccio brasiliano hanno trovato l'equilibrio che due anni fa mancava per l'assenza di Khedira.

mark_lenders
21-04-2017, 09:47
io scelgo l'atletico

Mike Patton
21-04-2017, 10:23
Juve monaco x me

Tossico
21-04-2017, 11:12
dove posso vedere in diretta i sorteggi?

Mike Patton
21-04-2017, 11:15
dove posso vedere in diretta i sorteggi?

http://www.uefa.com/uefachampionsleague/season=2017/draws/round=2000786/

Mike Patton
21-04-2017, 11:18
juve monaco

fantaluca
21-04-2017, 11:21
http://www.htita.it/rex/semi.png

ataris
21-04-2017, 11:40
benissimo

il problema è solo che nell'altra semi non so chi tifare

Lokiz
21-04-2017, 11:55
benissimo

Per non saper ne leggere e ne scrivere, preferirei trovare l'Atletico nel caso dovessimo passare...ma giusto perchè a quanto pare come sfiga nelle è pari alla Juventus.

ataris
21-04-2017, 12:12
Per non saper ne leggere e ne scrivere, preferirei trovare l'Atletico nel caso dovessimo passare...ma giusto perchè a quanto pare come sfiga nelle è pari alla Juventus.

il problema dell'Atletico è che in una partita secca ti incarta
si rischia uno 0-0 noioso o un 1-1 e ai rigori poi è come tirare la monetina

col Real sarebbe una partita più aperta
anche se è sempre preferibile prenderlo nel doppio confronto perchè a Torino le prendono sempre sui denti

questo sempre se battiamo il Monaco :sure:

Lokiz
21-04-2017, 12:30
il problema dell'Atletico è che in una partita secca ti incarta
si rischia uno 0-0 noioso o un 1-1 e ai rigori poi è come tirare la monetina

col Real sarebbe una partita più aperta
anche se è sempre preferibile prenderlo nel doppio confronto perchè a Torino le prendono sempre sui denti

questo sempre se battiamo il Monaco :sure:
Il Real Madrid una finale non Lha mai steccata.. Anche quando ci è andato vicino al 94esimo...

fantaluca
21-04-2017, 13:09
benissimo

Atletico senza dubbio

ConteDraculo
21-04-2017, 13:24
io intanto mi concentro sul battere il Monaco..

zero pensieri a Cardiff..

Pensiamo solo ed esclusivamente al Monaco.. e se trovo i biglietti ci vado pure.. :zizi:

Daxydus
21-04-2017, 14:15
Andata a Monaco, ottimo...

Alnitak
21-04-2017, 15:05
Mi sa che questo è l'anno della Juve. :sisi:

ConteDraculo
21-04-2017, 15:30
intanto si viene a scoprire che l'attentato a Dortmund è stato organizzato da un tedesco per far speculazioni in borsa sulle azioni della società tedesca...

dexter7
21-04-2017, 15:59
il rischio grosso è sottovalutarli, sono giovani, corrono come dei matti e giocano partite a ritmi forsennati. Tutte cose che a noi creano problemi.
Inoltre avrei preferito la prima in casa, con il ritorno al JS si pensa sempre di poterla recuperare dopo e puntualmente si resta fregati...

NuT
21-04-2017, 17:06
Allora, come fu nel 2010 per l'Inter, adesso non posso davvero più esimermi. Me lo chiede la coscienza, me lo chiede la diplomazia verso ataris, me lo chiede @Il Papa:

QUESTO È L'ANNO DELLA JUVE

Rassegnatevi tutti.

ataris
21-04-2017, 18:33
da anno ad ano la differenza è minima

Dobermann81
21-04-2017, 19:32
Mi sa che questo è l'anno della Juve. :sisi:

:sisi:

fantaluca
21-04-2017, 19:43
occhio ai fegati :esd:

NuT
22-04-2017, 15:25
da anno ad ano la differenza è minima

Allora è

L'ANNO ANALE DELLA JUVE

Per sottolineare ancor di più il fatto che avete la strada spianata per il triplete :baffo:

bizio77
22-04-2017, 16:11
intanto si viene a scoprire che l'attentato a Dortmund è stato organizzato da un tedesco per far speculazioni in borsa sulle azioni della società tedesca...

ricordavo fosse russo :look:

simon741
22-04-2017, 16:23
ricordavo fosse russo :look:

"Le autorità, inoltre, dicono che l’uomo, di nazionalità russa, ha due passaporti, uno tedesco e uno russo..." http://www.corriere.it/esteri/17_aprile_21/attentato-dortmund-arrestato-l-autore-dell-attacco-movente-economico-0d20f94a-2657-11e7-b6b1-a150ed5c16fd.shtml?refresh_ce-cp

ataris
02-05-2017, 21:37
Ronaldo - Atletico 3-0

fantaluca
02-05-2017, 21:41
torno a ripetere che l'Atletico sarebbe stato il sorteggio migliore :esd:

ataris
02-05-2017, 21:46
io ora sono indeciso se uscire adesso ed evitare l'ennesima finale persa :esd:

olivar
02-05-2017, 21:49
:esd:

fantaluca
02-05-2017, 22:20

io voto finale persa se proprio va persa

almeno Dobbi3 si caga ancora un po in mano :esd:

Alnitak
02-05-2017, 22:38
La coppa la vince il Real perché la tradizione vuole che la squadra che ci elimina agli ottavi poi diventa campione. :zizi:

ataris
03-05-2017, 08:47
premesso che dobbiamo ancora giocare la semifinale, battere Glik e Raggi, e bla bla bla
cmq
nessuno ha mai vinto due champions di fila :o
il real storicamente fa il galletto in casa ma fuori fatica quasi sempre :o
contro di noi le buscano sempre salvo furti eccezionali :o
anche il barcellona dopo il psg la davano per strafavorita :o

quindi keep kalm e prendiamoci la coppa :o

#allegrialzalainfacciaaDobermann81

fantaluca
03-05-2017, 08:51
La coppa la vince il Real perché la tradizione vuole che la squadra che ci elimina agli ottavi poi diventa campione. :zizi:

campioni morali :zizi:

Bel Vale
03-05-2017, 08:53

vedete che non serve che vi ami?

ci ha pensato er sentenza. :cigar:

fantaluca
03-05-2017, 09:08

figa mi sto riccamente strofinando le palle da 20 minuti

orchite in agguato :esd:

bizio77
03-05-2017, 09:22
premesso che dobbiamo ancora giocare la semifinale, battere Glik e Raggi, e bla bla bla
cmq

figa mi sto riccamente strofinando le palle da 20 minuti

orchite in agguato :esd:

:esd: il fatto è che sono tutte cose giuste...

a parte che calm è con la C :looksi:

fantaluca
03-05-2017, 09:26
a parte che calm è con la C :looksi:

a meno di essere un bimbominkia :esd:

bizio77
03-05-2017, 09:27
a meno di essere un bimbominkia :esd:

che nel caso di ataris rimane tra le possibili opzioni in effetti :sisi:

fantaluca
03-05-2017, 09:28
che nel caso di @ataris (https://www.fmita.it/forum/member.php?u=16) rimane tra le possibili opzioni in effetti :sisi:

non la scarto a priori

le vedi le foto che sta iniziando a postare su facebook in pose da capo mafia? :esd:

ataris
03-05-2017, 09:30
non la scarto a priori

le vedi le foto che sta iniziando a postare su facebook in pose da capo mafia? :esd:

cosa vuoi? :sure:

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17359057_10209226953094243_6996375031957870096_o.j pg?oh=874a5f00bcf238e4273ef2af7723041f&oe=597EDFD0

fantaluca
03-05-2017, 09:31
e l'antivirus ci ha lasciato... si è disinstallatio da solo (cit.)

Folletto Gigante
03-05-2017, 09:33
Leggo che anche questa volta il mi "collega" ha dato un aiutino ai blancos... :look:

ataris
03-05-2017, 09:42
vi meritate di tifare WCenza

bizio77
03-05-2017, 09:48
non la scarto a priori

se non le posta qui no visto che sto lontano molto lontano da FB :esd:

bizio77
03-05-2017, 09:49

https://scontent.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17359057_10209226953094243_6996375031957870096_o.j pg?oh=874a5f00bcf238e4273ef2af7723041f&oe=597EDFD0

e l'antivirus ci ha lasciato... si è disinstallatio da solo (cit.)
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Alnitak
03-05-2017, 10:13

Sebastian Mazzoleni Vettel! :hail: :hail: :hail:

ataris
03-05-2017, 10:34
:|

simon741
03-05-2017, 14:31
Leggo che anche questa volta il mi "collega" ha dato un aiutino ai blancos... :look:

Arbitro restio con i cartellini: ci stavano un giallo a Ramos ed un rosso diretto per Isco (solo ammonito), ma visto come ha giocato l'Atletico, il risultato difficilmente sarebbe cambiato anche in 11 contro 10. La domanda ora è: se Isco prendesse un altro giallo al ritorno, salterebbe la finale?

Folletto Gigante
03-05-2017, 14:37
Arbitro restio con i cartellini: ci stavano un giallo a Ramos ed un rosso diretto per Isco (solo ammonito), ma visto come ha giocato l'Atletico, il risultato difficilmente sarebbe cambiato anche in 11 contro 10.

Ho capito ma intanto giochi buona parte della gara con Ramos ammonito e senza Isco.. oltre che al ritorno se quest'ultimo... :dito:

La domanda ora è: se Isco prendesse un altro giallo al ritorno, salterebbe la finale?

Assolutamente no... vuoi rovinare lo spettacolo?

In seminfinale viva i macellai!!

Dobermann81
03-05-2017, 19:47
cmq

allegri si sta già cagando sotto perchè il messaggio dato alla squadra con barzagli a destra e dani alves ala destra è tutto tranne che positivo, come quando nel ritorno di arsenal Milan portò in panchina due portieri (quando ancora i sostituti erano 7) perchè non si sa mai dopo aver vinto 4 a 0 all'andata perdendo quindi il ritorno 3 a 0 :baffo:

Ma se avrà ragione lui tanto di cappello :zizi:

fantaluca
03-05-2017, 20:54
dani alves ala destra è tutto tranne che positivo

Dobbi3 (cit.), meno male che non capisci un cazzo di calcio :esd:

Khabar
03-05-2017, 21:00
Dobbie :hail:

ataris
03-05-2017, 21:03
#allegrialzaglielainfaccia :hail:

fantaluca
03-05-2017, 21:06
#lamoredibelvale :hail:

olivar
03-05-2017, 21:12
#lamoredibelvale :hail:
Si sta riposando per la finale

Dobermann81
03-05-2017, 21:50
Come detto tanto di cappello ad allegri, il suo calcio e lui mai mi piaceranno ma stasera e durante tutta la stagione ha dato prova di grandi capacità. A differenza ad esempio di mancini ha saputo vincere in Italia e far bene anche in Europa :sisi:

Se due anni fa col monaco la sfida fu vinta a fatica quest'anno la Juve ha dato prova di una superiorità schiacciante, la sfida col real sarà molto interessante :sisi:

Andrea21
04-05-2017, 10:48

tradizione di grandi numeri immagino xD

Khabar
10-05-2017, 20:17
Minchia l'Atletico :look:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

fantaluca
10-05-2017, 20:55
ma i cartellini per il Real non esistono?

fantaluca
10-05-2017, 20:55
tradizione di grandi numeri immagino xD

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:

Daxydus
11-05-2017, 00:48
https://www.youtube.com/watch?v=A3qtFRPtjkI